Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    08/03/2016    8 recensioni
Questa raccolta è il seguito di ‘Supplenze’. Ѐ assolutamente necessario aver letto il primo, per capire quest’altro. Vi chiederete come mai non li ho messi assieme. Bhe, ecco… Era solo per occupare la posizione 6500 di racconti pubblicati di questo Fandom!
Cmq, visto che bisogna scrivere qualcosa in più che questa idiozia di introduzione, per invogliarvi a leggere, vi lascio l’inizio del primo capitolo...
Dal testo:
“…mhmm… mhmm… Aaahhhh…
“Cosa succede, Trunks? Perché non entri in casa?” mi chiede la voce di Goten che, come ovattata, giunge al mio orecchio dal giardino che, buio e desolato, si estende alle mie spalle.
“SSSSSHHHH” gli intimo voltandomi e tendendo il dito indice all’inverosimile, davanti alle mie labbra.
“…AAAAHHH… sìììì… sìììì… Trunks… AAAAHHH… ancora… ancora!!!...
E ora... I titoli dei vari capitoletti:
1. La vendetta
2. La paura
3. Il terrore
4. Incubi e deliri
5. Speciale 8 marzo
6. La follia
7. La rabbia
8. 8 marzo: lo snervamento
9. La frutta
10. Il dolcetto
11. Il dolcetto, 2
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Mirai!Trunks, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SPECIALE 8 MARZO





“Trunks! Trunks, muovetevi, avanti!” sento chiamarci insistentemente dal giardino di casa mia.
“Che vuoi? Siamo… ehm… impegnati” gli rispondo affacciandomi alla finestra che dà sul prato davanti casa e beccandomi una folata di aria gelida che investe la pelle del mio torace.
“Ma cosa fai ancora nudo? Non ti ricordi che giorno è oggi? Dobbiamo andare, presto!” mi informa Goten quasi in preda al panico.
“Andareee... Dove... esattamente?”  chiedo smarrito.
Odio quando fa così.
Quando arriva nel bel mezzo di un’ammucchiata a dir poco Epocale con la mia principessa e l’altro me che, a quanto pare, ha deciso di trattenersi ancora per un po’, rendendo me, Pan, Goten, Vegeta (beh, lui veramente è contento che si trattenga ulteriormente solo perché così ha due Bulma a sua disposizione), Bra e sicuramente le migliaia di Fan che io e lui abbiamo, infinitamente felici.
“Dobbiamo andare! Vestiti! Tu e quell’altro... tu, chiunque voi siate. MU.O.VI.TI!” insiste scandendo l’ultima parola come se non l’avessi capita. Ma non sono mica scemo, eh! Ho capito che devo mollare le bellissime e lunghissime e sensualissime...
*sto sbavando tipo Homer Simpson davanti alle ciambelle glassate*
…gambe di Pan che, fino a pochi istanti fa, avvinghiavano il mio bacino al suo, per andare non so dove con Goten a soddisfare non so quale delle sue sicuramente strampalate idee.
“Arrivo, arrivo…piantala di gridare però, ok?” lo informo rientrando in casa per andare ad avvisare mio fratello maggiore che deve mollare all’istante le labbra di Pan e assecondare l’idiota starnazzante.
"Truuuunks... Hey... vieni, dobbiamo andare" lo interrompo mentre con la lingua è sceso a fare il solletico a Pan, in un punto che non posso dire perché il rating é giallo...😌
"Dofe...?" mi domanda malamente senza smettere di torturare Pan.
"Giá, dove?" chiede lei alzando la testa dal cuscino e fulminandomi con lo sguardo, per il fatto che mi sia giá mezzo vestito.
"Ad assecondare una delle idee di tuo zio... Ma... la pianti, Trunks!?" lo redarguisco severamente.
Detesto quando fa cosí.
Le regole di questa relazione a tre gliele ho spiegate chiaramente:
1) niente marmellata di fragole a letto (siamo allergici... entrambi...)
2) niente incontri senza di me.
3) niente richieste che Pan non gradisca.
4) niente yaoi…(su questo siamo entrambi decisamente d’accordo)
5) se arriva Goten... bisogna assecondarlo... immediatamente.
Possibile che tutte le volte si dimentichi del quinto punto? Incredibile, davvero…
"Arrivo, arrivo...Ma si puó sapere dove dobbiamo andare?" chiede scocciatissimo interrompendo il suo piacevolissimo divertimento, nonché quello di Pan.
"Ma non lo so... Dice che oggi é un giorno speciale, che ci siamo dimenticati... che dobbiamo assolutamente andare con lui... Cosa vuoi che ti dica? Sai com'é, no?" dico allacciandomi le scarpe per poi chiedere a Pan:
"Tu ne sai qualcosa?"
"Ma sí, oggi é l'8 marzo...
...
*Sopracciglio alzato in sguardo trucidamente basito*
....
La Festa della Donna!" specifica qualche istante dopo aver notato le nostre facce perplesse.
"Aha! La Festa della Donna! Auguri, Pan! Ma...che c'entra Goten in tutto questo?" domanda il mio socio ancora dubbioso.
"Giusto! Auguri amore mio! Perdonami se mi sono scordato..." dico mestamente... Sono proprio un cretino. Scommetto che Goten non se l'é scordato perché si é scritto il post-it...
"Ma sí, non fa niente... dopo quello che mi avete fatto stamattina, non avete nulla da farvi perdonare... Ma temo che a Goten non basti questa giustificazione... Credo voglia portarvi a comprare dei fiori..." spiega mia moglie con un sorriso stentato.
Ah... Festa della Donna o no... quando torno altro che fiori le regalo...
"Ok... sono pronto... andiamo a vedere cos'ha Goten..." mi distrae il mio socio che, nel contempo, si é preparato.
 
"Heylá, Goten! Scusaci, ci siamo scordati che oggi era la Festa della Donna! Menomale che ci sei tu (?) a ricordarcela!" dico andandogli incontro e mettendogli un braccio intorno alle spalle, per ringraziarlo.
In tutta risposta, lui si schiva e si allontana di qualche passo da noi, per poi voltarsi e squadrarci con due occhi severissimi.
Percepiamo anche l'aumento della sua aura e, di conseguenza, sui nostri volti si dipinge un'espressione a dir poco esterrefatta.
"Non mi toccare... Non osate avvicinarvi, chiaro?" ci dice severamente.
"Eh? Ma si puó sapere cosa ti prende?" chiede mio fratello sempre piú perplesso.
"Giá, che hai? Cosa ti abbiamo fatto?" domando quasi preoccupato.
"Oh, piantatela eh! Tutti e due!" ci aggredisce lui arrabbiatissimo.
"Ma di fare cosa? Ci vuoi spiegare?" chiedo tentando di venire a capo del nuovo dilemma che, sicuramente, sta occupando gli unici due neuroni funzionanti nella mente di Goten.
"Ho capito, sapete? Ho capito qual è il vostro piano. Vegeta me lo ha detto, mi ha spiegato tutto...
"Detto cosa?" chiedo quasi sotto shock.
Mio padre che fa comunella con Goten ha un non so che d'inquietante...
"Certo, a voi conviene fare i finti tonti, vero? Ah, ma io non mi faccio fregare! Conosco il motivo per cui 'fingete' di esservi scordati che oggi dovevamo andare a comprare le mimose...cosa credete? Che io sia uno sprovveduto? No, cari... anzi, niente 'cari', infami e subdoli e mesch...
"Goten! Bloccati, stai iniziando ad utilizzare termini fuori dalla tua portata. Si puó sapere cosa diavolo ti ha detto nostro padre?" chiedo iniziando a irritarmi pure io.
"L'anno scorso (*) mio padre lo convinse ad andare a comprare i fiori da portare a Bulma. Lui era reticente e chiese perché bisognava festeggiare le donne e non gli uomini e mio padre gli spiegó che, se non ci fossero loro, le donne dico, questo fandom sarebbe pieno di yaoi...
"Beh? Vieni al punto Goten, non riusciamo a seguirti, davvero!" dico temendo come non mai il risultato delle sue elucubrazioni mentali.
"Eh, indovina un po'!? Sai dall'anno scorso quante yaoi rosse sono state scritte su lui e mio padre?" mi chiede severamente.
Sbatto le palpebre un paio di volte prima di balbettare un timido:
"Mah... non lo so...
"ZERO! ZERO, TRUNKS! NEMMENO UNA! Nessuno le ha più scritte, sai perché?" mi grida in faccia lui con un tono che non mi piace affatto.
"Ho quasi paura a saperlo..." confesso piú a me stesso che a lui, visto il tono bassissimo della mia voce.
"Perché lui ha comprato i fiori per la Festa della Donna a Bulma e mio padre a mia madre!" spiega furioso.
Guardo mio fratello maggiore che ha, nel contempo, aperto in volto un sorriso divertito come non mai e, sottovoce, gli domando:
"Mi sfugge qualcosa? Perché ridi?"
"Eheh... non l'hai capito?" mi chiede trasformando il sorriso da divertito a malizioso.
"Ehm... no... Cosa dovrei cap...
Un lampo.
Temo di aver compreso e inizio seriamente a pensare che Goten la debba smettere di frequentare la signora Brief e le sue piantine.
Mi volto verso Goten con uno sguardo quasi supplicante. Deglutisco aria un paio di volte e balbetto:
"G-goten...
"Goten un corno! 6 yaoi, Trunks! 6, di cui 5 rosse, per di piú...inutile dirti chi, tutte le volte, ci ha rimesso il c...
"GOTEN!" lo interrompo bruscamente prima che la sua mente si perda in strane congetture sugli autori/autrici delle suddette yaoi.
"No, non mi interrompere, sai? Io sono stufo. Non ne voglio piú sapere, di qualsiasi colore siano: Verdi, gialle, arancio, rosso, fucsia e pervinca! Basta!" conclude irritatissimo.
"Oh, Goten! Vedi di darti una calmata, sai? Primo, non é di certo colpa mia e secondo, cosa speri? Che comprando dei fiori per Bra eviterai...tutto questo?" chiedo infervorandomi a mia volta.
"Sí, ne sono convinto e il fatto che tu non lo sia mi fa credere ancora di piú che tu l'abbia fatto apposta, a scordarti. Tanto a te che t'importa, giusto? Tu sei quello che si diverte nelle Yaoi...Enno, bello. Adesso é finita... Oltretutto ora siete pure in due...Mi spiace deludervi, ma io ci tengo alle mie chiappe, per cui... Io vado a comprare le mimose per Bra, perché sono molto felice che lei ci sia. Voi fate come volete, ma sbagliate se pensate di essere esenti dall'essere ancora protagonisti di yaoi, sapete... c'é sempre C17... in giro... E so di per certo che proprio il giorno di S. Valentino (**) è stato mollato... Quindi decidetevi, venite a prendere i fiori o no?" domanda con un'espressione severissima dipinta in volto.
In effetti, il ricordo dell'ultimo S. Lorenzo (***) passato con C17 mi fa venire i brividi e l'idea che la cosa possa ripetersi mi fa quasi paura. Mi volto verso il mio compare che, a differenza mia, con il 'suo' C17 non ha avuto la mia stessa esperienza terrificante (o quasi) e gli dico:
"Scusa, fratello, ma devo andare... Ti consiglio di venire anche tu... prevenire é meglio che curare..."
"Sí, vengo... non si sa mai..." mi dice sinceramente.
"Ok, veniamo con te, Goten. Peró calmati, dai! Questa raccolta non é yaoi..."
"Giá, ma viste le tue minacce dell'ultima volta e l'idiozia dell'autore... Io non mi fido, ok?" risponde lui rilassandosi completamente e mostrandoci un leggero sorriso.
Ci avviamo tutti e tre verso il negozio di fiori. Stiamo in silenzio, ognuno immerso nei propri pensieri. Il mio personale credo sia lo stesso di quello di mio fratello: "Ma a Pan, dei fiori, fregherá qualcosa o preferiva tenerci entrambi sotto il piumone? Mah... alle lettrici l'ardua sentenza..."
L'autore una mezza idea ce l'ha, ma nel dubbio, faccio gli auguri a tutte e vi saluto... Esco a comprare un pensierino: Che dite? Petalose rose o effervescenti mimose?
 
 



CONTINUA...




 
(*) = http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3050860&i=1
 
(**) = http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3384641&i=1
 
(***) = http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3220970&i=1
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD