Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Callisto08    08/03/2016    6 recensioni
[Text!Fic] [Sterek]
Uno Stiles al College, un Derek a Beacon Hills. L'invenzione dei cellulari, cosa che Derek rimpiangerà per il resto della sua vita.
Sono sempre loro, sempre belli, sempre uguali.
Solo più grandi.
Ehi, ho detto più grandi, non più maturi!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lupo borbottoso mastica una scarpa blu
 
Epilogo.
 
 
Stiles
Derek
Lydia
 
 
 
[ 08/01, ore 3.03 PM]
 
Mi manchi!!!!!!!!
 
 
Stiles, siete partiti solo a tre minuti.
 
 
E già mi manchi! Come farò, tutto questo tempo?!?!
 
 
Ho promesso che verrò a trovarti sabato.
 
 
Sì, ma oggi è domenica, ci vorrà una luuuuuuuuuunga settimana!
 
 
Sono sicuro che troverai il modo di tormentarmi via messaggio.
 
 
Puoi scommetterci. E la sera ti chiamerò e faremo tantotantotanto sesso telefonico!
 
 
Hai la mente a senso unico, eh?
 
 
Beh, scusa tanto se il mio sexy idiota fidanzato non vuole venire a letto con me!
 
 
Non ho detto questo, genio. E' ovvio che io voglia farlo.
 
 
Sei serio????
 
 
Certo che sono serio.
 
 
E allora mi spieghi cosa ci faccio ancora qui, allegramente illibato?!?!?
 
 
Voglio che tu sia sicuro.
 
 
Derek, lo sono! Ti amo e ti voglio da morire, quindi sabato non accetto lamentele, passeremo tutto il giorno a letto!!!
 
 
Vedremo. Anche perché sabato dovrò dirti due cose importanti.
 
 
Cosa?!?!?!?!!?!?!?!??!
 
 
Te lo dirò sabato.
 
 
Deeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeek!!! Non puoi fare così con uno come me! Impazzirò di curiosità!!!
 
 
Chiamala piccola vendetta personale.
 
 
Sei crudele! Sappi che ti tormenterò!!
 
 
Sono bravo ad ignorarti.
 
 
Bugiardo. Se lo fossi non saresti bloccato con me adesso! :D
 
 
… Già.
 
 
 
 
[Ore 5, chiamata da Mr Figgs a Derek Hale]
 
- Pronto?
 
- Mr. Hale? Sono Jacob Figgs.
 
- Oh, salve.
 
- La chiamavo per farle sapere che i documenti sono pronti, e che quando vuole può venire qui a Palo Alto a firmarli.
 
- D'accordo, la ringrazio. Potrei venire sabato pomeriggio, se per lei andasse bene.
 
- Perfetto! Per le 5 potrebbe andare?
 
- Sì, andrà bene. La ringrazio.
 
- Grazie a lei, Mr. Hale. Arrivederci.
 
-Arrivederci.
 
 
 
 
 
[Sabato 14/01, ore 10 AM]
 
Stiles, sei sveglio?
 
 
Sourwoooooooooolf! Certo che sono sveglio! E' dalle sei che sono sveglio!!! Tu dove sei?!?! Sei in macchina? Mi stai scrivendo mentre guidi?!?!!?
 
 
Stiles, quanti caffè hai bevuto?
 
 
Uno!
 
 
Due…
 
 
E va bene, un po'!
 
 
Perfetto…
 
 
?
 
 
Lascia stare. Sono fuori dal campus, sbrigati a venire qui, mi sei mancato.
 
 
Cosa? Sei qui????? Arrivooooooooo
 
 
Lupone tenerone! <3 <3 <3
 
 
 
 
 
[ Ore 6 PM]
 
Lydia…
 
 
Stiles, che c'è?Sembri strano.
 

 
No, sono solo… Lydia, sono il suo Compagno.
 
 
Di Derek?
 
 
Sì… Capisci? Il suo Lupo mi ha scelto per sempre!
 
 
Oh cazzo… e tu come ti senti?
 
 
Come se fossi appena uscito da una centrifuga.
 
 
Non ne sei felice?
 
 
Co…? Certo che sono felice!!! E' Derek, lo amo da secoli!!
 
 
E tutta la storia della centrifuga?
 
 
Oh :D
E' perché sono appena stato scopato fino a perdere i sensi dal mio Compagno nella casa che lui ha comprato qui, a Palo Alto, a 5 minuti dal campus!!!!!!
 
 
Aspetta, cosa? Ommioddio, andrete a vivere insieme?! E hai fatto sesso?! O.O
 
 
Oh, sì, il sesso migliore della mia vita. E lascia stare, non è perché è stata la mia prima volta. Sono più che sicuro che sia il sesso più straordinario del mondo!!
Per quanto riguarda la casa… beh, fosse stato per me avrei fatto i bagagli e mi sarei trasferito da lui tipo subito. Ma sai com'è fatto, mi ha detto che non vuole che questo sia "troppo tutto insieme", sai, con la cosa dei compagni e tutto… Quindi io per adesso continuerò a stare in campus, ma potrò andare da lui quando voglio!! :D :D
 
 
Oh, beh, in realtà questo ragionamento ha un senso. Sei al primo anno di università e sei umano. Potresti innamorarti di qualcun altro.
 
 
Dio, lo stesso discorso di Derek! Io sono INNAMORATO di lui, non cambierò idea e ve lo dimostrerò!
 
 
Lo spero per te! :D
 
 
Grazie Lyds! Comunque, vado a chiamare Scottie! E non voglio pensare a quando dovrò dirlo allo Sceriffo!
 
 
Oddio… beh, in bocca al lupo per quello! XDXD
 
 
Questa era una battuta totalmente da Stiles, Lyds.
 
 
Lo so, purtroppo!
 
 
***
 
 
 
[ 3 anni e 6 mesi dopo, 12/06, ore 6.15 AM]
 
Stiles, dove sei? E' l'alba e non sei a letto.
 
 
Der! Scusa, ero trooooooooooooooooppo nervoso, sono andato da Scott e Kira, almeno condividiamo l'ansia!!
 
 
Quando sei uscito? E come ho fatto a non sentirti?
 
 
Comprensibile… Ieri notte ti ho messo fuori gioco, ragazzone!! XD Stamattina stavi dormendo come un cucciolo, non potevo svegliarti!
 
 
Beh, mi sono svegliato. Non sono più abituato ad un letto vuoto.
 
 
Awwwww! <3 Le persone non mi credono quando dico loro che sei tenero e sdolcinato!! <3
 
 
-.-"
Volete che vi porti del caffè o del cibo?
 
 
No, grazie, siamo apposto. Con del cibo in corpo vomiterei, e sono abbastanza nervoso per il fatto che OGGI MI LAUREO anche senza bisogno del caffè!!
 
 
Andrai benissimo, sono mesi che ripeti quella tesi, la sai a memoria!
 
 
Lo so, mi sto comportando in modo irrazionale ed emotivo, ma io SONO irrazionale ed emotivo!!!
 
 
E sei sicuro che Kira e Scott siano la compagnia migliore per te al momento? Dopotutto si laureano anche loro, saranno nervosi come te.
 
 
Mal comune mezzo gaudio, Der!
 
 
D'accordo, come preferisci. Ci vediamo alla cerimonia.
 
 
Io sarò quello con la toga ed il tocco!!!
 
 
Sei sempre il solito idiota.
<3
 
 
[Ore 1.30 PM]
 
Hey. Leggerai il messaggio dopo che tutta quella marea di gente avrà finito di abbracciarti e congratularsi con te.
Ho parlato con tuo padre, mi ha detto che ha bisogno di un pranzo padre-figlio da soli, quindi ho pensato di tornare a casa ed aspettarti lì.
Io… io non sono bravo con le parole, soprattutto se dette ad alta voce. Quindi ho deciso di scriverti, e lo so che mi prenderai in giro nei secoli a venire per questo, ma devo dirtelo.
Stiles, io sono fottutamente fiero di te. E non è una frase di circostanza, lo sai che quella roba non è da me.
La vita ti ha fatto soffrire come una persona, specialmente una persona meravigliosa come te, non dovrebbe mai fare. Eppure le hai superate tutte. Hai aiutato Scott quando è diventato un licantropo, anche se non sapevi nemmeno tu di cosa si trattasse. Hai combattuto con noi, ci hai salvato la vita una marea di volte… Cristo, Stiles, il branco sarebbe stato perso senza di te.
E anche io.
Sono un codardo, Stiles, avrei voluto scappare da BH e da tutto quello che rappresenta per me un milione di volte, e mi sarei ritrovato ad essere un omega se non ci fossi stato tu, il mio pensiero felice, il motivo per cui sono tornato a casa ogni fottuta volta.
Non sono stato del tutto sincero con te. Non ti ho confessato prima i miei sentimenti non solo perché volevo che tu fossi sicuro, ma perché avevo una paura fottuta di contaminarti, perché io sono così pieno di merda che rovino tutto quello che tocco.
Ma tu mi hai fatto cambiare idea, mi hai fatto credere in me stesso. Mi sono visto attraverso i tuoi occhi, Stiles, e ho imparato ad amarmi.
Questi tre anni e mezzo sono stato per me il paradiso, e so che è egoista dirtelo ma non voglio mai più lasciare andare tutto quello che abbiamo costruito, insieme.
E adesso tu hai raggiunto anche questo formidabile traguardo e io… io mi sono sentito così fiero di te che a metà della cerimonia stavo per alzarmi, salire sul palco e baciarti davanti a tutti.
Ti amo, Stiles Stilinski ,e , Dio, ti ringrazio di essere con me.
 
 
 
 
 
[Ore 2 PM, chiamata da Stiles Stilinski a Derek Hale]
 
- Pron…
 
- Sposami.
 
- Eh?
 
- Derek, sposami.
 
- Stiles, ma che stai dicendo?
 
- Ho letto quello che mi hai scritto… Dio, Derek, non so come spiegarti cosa ho provato. Mi sono reso conto che non voglio passare più nemmeno un secondo della mia vita lontano da te. Ti amo e lo farò per sempre. Sposami! Non ci sono motivi per non farlo!
 
- Stiles, forse è meglio che ne parliamo quando torni a casa e…
 
- Oh, sì, ne parleremo, eccome se ne parleremo. Ma ho bisogno della tua risposta. Tipo adesso, perché non mi libererò di mio padre per ancora un paio d'ore e ho bisogno di saperlo!
 
- Stiles…  Non voglio che tu abbia ripensamenti.
 
- Non ne avrò. Allora, la tua risposta?
 
- Io… certo che voglio sposarti, Stiles.
 
- Yay!!! Ti amo tantissimo, Sourwolf! E non vedo l'ora di sposarti!
 
- Dio, Stiles, dì a tuo padre di sbrigarsi a mangiare e di lasciarti andare, ho un bisogno impellente di scoparti!
 
- No, non ti è permesso nominare la parola con la "S", non posso eccitarmi con mio padre nell'altra stanza!
 
- Sei incredibile. E io ti amo da morire.
 
- Anch'io ti amo, lupone… Ah, un'ultima cosa.
 
- Dimmi.
 
- Ovviamente sarai tu la sposa!! :D
 
- Dio, sto per sposare un cretino.
 
 
 
 
 




 
Mon Petit Coin
 
Ehilà!
E' finitaaaaaaaaa!! :C :C
Mi stavo affezionando!
Che dire, hanno avuto l'happy ending che meritavano e che qualcuno (*coff*JeffDavies*coff*)  ha negato loro!
Comunque, grazie davvero a tutti quelli che hanno letto/preferito/recensito questa piccola stupidaggine, vi adoro, sul serio!
 
Detto questo, vi auguro una buona giornata!
 
AKW
(Always Keep Writing),
 
Callisto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Callisto08