Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    09/03/2016    1 recensioni
Naruto non sà come comportarsi con Hinata... Entrambi dovranno fare i conti con i propri sentimenti e con le conseguenze dei propri gesti...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI PREGO DIO, FA CHE CAPITI CON HINATA…



In breve tempo Hinata e Shikamaru arrivarono al tempio e con loro sorpresa, scoprirono che erano arrivati purtroppo secondi… i vincitori erano Sai e Shino.
Nell’arco dell’ora successiva arrivarono anche tutti gli altri…


Ino: “ Hinata, come mai ti sei cambiata d’abito?”
Sak.: “ Infatti… non indossavi questo completo questa mattina…”

Quelle parole attirarono l’attenzione di parecchi sguardi…

Hi.: “ Bhè…”

Hinata si sentì in difficoltà, non le piaceva mentire e soprattutto… non era per niente brava a farlo…

Shik.: “ E’ inciampata e si è rovesciata la granita che stava mangiando sui pantaloni e sulla maglietta, siamo dovuti tornare in villa perché doveva per forza darsi una pulita e così… abbiamo anche perso la gara…CHE SCOCCIATURA…”

Hinata guardò Shikamaru con stupore e gratitudine, sapeva che non sarebbe mai stata in grado di inventare qualcosa di così convincente…

Hi.: “ Già… EH…EH…EH… sono sempre la solita maldestra…(sorrise)…”

Ino guardò Hinata con sguardo indagatore…

Ino: “ …mmmmmmm… non me la contate giusta… non è che… è successo qualcosa fra voi due e non volete dircelo???”

Al suono di quelle parole, Hinata diventò completamente rossa come un peperone, Naruto, Kei, Sasuke, Kiba e Neji, letteralmente sputarono la cola che stavano bevendo e… mentre cercavano di riprendersi…

Ki.: “ …Coff…Coff… Cosa…?”
Shik.: “ Ino… questi non sono certo affari tuoi!”
Hi.: “ Shikamaru…”

Quelle parole stavano per far collassare parecchie persone…

Shik.: “ Che c’è Hinata? Se ci pensi, abbiamo già dato più spiegazioni del dovuto…”

Hinata non capiva perché Shikamaru si stesse comportando così, fino a quando, dopo averle fatto un occhiolino, gli fece segno di guardare alle sue spalle.
Hinata non se lo fece ripetere due volte e sporgendo la testa vide un Naruto completamente paonazzo.
A quel punto Hinata capì e sorrise…
Quello che però Shikamaru non aveva previsto, era stata la reazione di Kiba a quelle parole…
Kiba si stava praticamente fiondando addosso ad Hinata, fortunatamente Shikamaru ebbe i riflessi pronti e utilizzando ancora una volta la tecnica del controllo dell’ombra, riuscì a bloccare il cagnaccio…

Ki.: “ Ehi… NOIA MAN, LASCIAMI ANDARE…”
Shik.: “ Attento a come parli o ti farò un anti pulci…”
Ki.: “ LASCIAMI… PERCHE’ MI HAI FERMATO…?”
Shik.: “ Con quello scatto l’avresti senz’altro fatta cadere, si sarebbe potuta far male e saremmo dovuti ritornare alla villa, ho evitato solo un’altra scocciatura.”

Shikamaru l’aveva salvata ancora una volta, cadendo si sarebbe potuto vedere qualche livido o qualche benda e allora avrebbe dovuto dare spiegazioni che non voleva dare o mentire ancora… Shikamaru le aveva evitato proprio un sacco di grane…

Hi.: “ Grazie Shikamaru…(sorrise)… ora puoi anche lasciarlo, sono sicura che si comporterà bene…(sorrise)…”

Shikamaru liberò Kiba che subito si avvicinò ad Hinata per chiedergli spiegazioni… spiegazioni che anche altri orecchi furono lieti di ascoltare. Intanto Neji non si era bevuto la storiella e attivando il Byakugan di nascosto aveva visto le ammaccature della cugina…

Ne.: “ Bene… che ne dite di iniziare a preparare il pranzo? Hinata tu puoi seguirmi un attimo?”
Hi.: “ Certo…”

Si divisero i compiti e iniziarono a preparare tutto il necessario per il pranzo, tutti furono d’accordo nell’allontanare Ino e Sakura dai fornelli…

Ino: “ Ma perchè…?”
Sak.: “ Non è giusto!!!”
Cho.: “ Io vi dico solo che… riesco ad ingurgitare di tutto, tranne quello su cui voi mettete le mani perciò…ARIA…”
Ino: “ Ma… l’altra sera non vi siete lamentati…”
Ki.: “ Perché è stata Hinata a fare tutto il lavoro…”
Sak.: “ Sasukino… la pensi anche tu così?...(gli fece gli occhi dolci)…”
Sas.: “ Bhè…”
Sas.(pensiero): “ Accidenti… se dico la verità Sakura mi uccide e… se mento mi uccideranno gli altri… qualsiasi cosa dico… SONO MORTO!!!”
Sak.: “ Allora…?”
Sas.: “ Eh…Eh…Eh…”
Na.: “ Sasuke… vieni mi serve una mano.”
Sas.(pensiero): “ Oh… Grazie al cieloo…”
Sas.: “ Arrivo…”

Sasuke si dileguò in un istante lasciando la fidanzata e il resto del gruppo senza una risposta…
Sakura e Ino ad unanimità vennero addette alla preparazione della tavola…
Intanto, poco più in là…

Hi.: “ Cos’è successo?”
Ne.: “ E’ proprio quello che volevo chiedere io a te… Cosa ti è successo?”
Hi.: “ Eh?...Sono scivolata e mi sono rovesciata la granita…”
Ne.: “ Voglio sapere la verità… come ti sei fatta tutti quei lividi e il resto…”
Hi.: “ Come te ne sei accorto?”
Ne.: “ Con il Byakugan…”
Hi.: “ Non intendevo quello, come hai capito che stavo mentendo?”
Ne.: “ La tua reazione alla domanda di Ino e poi la conferma l’ho avuta grazie alla reazione di Shikamaru, perché proteggerti in quel modo, doveva esserci qualcosa sotto, ho attivato il Byakugan e…”
Hi.: “…a quanto pare cuginetto, mi conosci meglio di quel che pensavo…”
Ne.: “ Non cercare di cambiare discorso…”
Hi.: “ Non ci proverò nemmeno, mentre eravamo in paese mi sono imbattuta in uno dei miei potenziali mariti, mi ha attaccato e per non fargli capire la mia forza mi sono dovuta limitare, anche nella difesa… fortunatamente dopo poco è arrivato Shikamaru, li ha sistemati in meno di un secondo, poi mi ha accompagnata alla villa e mi ha aiutata con le medicazioni…”
Ne.: “ Era forte?”
Hi.: “ No… rozzo e cafone ma facile da sistemare.”
Ne.: “ Bene, a Shikamaru cos’hai detto?”
Hi.: “ Purtroppo non gli ho potuto mentire, aveva praticamente capito già tutto da solo, è sul serio un genio, gli ho chiesto però di non dire nulla agli altri, mi ha promesso di mantenere il segreto perciò… è tutto apposto.”
Ne.: “ Quindi sei ancora convinta nel non dire nulla agli altri?”
Hi.: “ Per adesso si…”
Ne.: “ Come stai? Ti fanno molto male le ferite? Potrei chiedere a TenTen di darti un’occhiata…”
Hi.: “ Ehi… non mi dire che sei preoccupato per me…(sorrise)… sto bene, niente che non guarirà con una giornata di riposo… Grazie per il pensiero…”

Hinata gli diede un bacio sulla guancia, poi… tornando a sorridergli lo invitò a tornare insieme dagli altri. Una volta pranzato e rimesso in ordine il tutto…

Sai: “ Scusate la domanda ma che tipo di premio ci aspetta dalla vittoria di questa mattina?”
Shi.: “ Sai ha ragione, dopotutto ai vincitori spetta sempre un premio…”
Shik.: “ E infatti un premio ci sarebbe…”
Ki.: “ Perché non ce l’hai detto prima? Se lo avessimo saputo ci saremmo sicuramente impegnati di più…”
Shik.: “ Credici… comunque il premio è…”

E tutti lì super emozionati, in trepidante attesa di sapere quale fosse l’ambito premio…

Shik.: “ é la possibilità di scegliere l’attività di questa sera, io propongo di non fare nulla, cioè… che ognuno faccia ciò che vuole…”

Tutti rimasero senza parole…

Ki.: “ E che razza di premio sarebbe…?”
Ino: “ Non sarebbe stato meglio un gioiello? Anche uno piccolino…”
Sak.: “ Qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di questo…”
Sai: “ Invece no, noi abbiamo vinto perciò…”
Shi.: “ Voi farete ciò che noi vogliamo…”
Sai: “ Giusto!!!”
Sas.: “ Dalle vostre facce sembra che abbiate già qualcosa in mente, sputate l’osso…”
Shi.: “ Bhè… questo bosco è famoso non solo per la sua bellezza… è famoso soprattutto per i…FANTASMI…”

Parecchi iniziarono a rabbrividire…

Sak.: “ Co-cosa?”
Ino: “ No-n dite stu-pid-aggini…”
Sai.: “ Si narra che proprio in questo bosco vagano ormai da secoli le anime di giovani innamorati che furono costretti a rimanere separati durante la loro vita terrena…”
Shi.: “ Queste anime però… invece di godersi la vita eterna finalmente insieme, vagano in questo bosco con l’unico obiettivo di separare le coppiette che si perdono tra questi boschi o di mettere in guardia le persone dall’amore…”
Hi.: “ E’ davvero una cosa triste, sono stati già infelici durante la loro vita, rinunciare alla felicità anche dopo la morte è… terribile…”

Naruto in quel momento si sentì particolarmente toccato da quelle parole, iniziarono a ritornargli in mente tutte le volte che comportandosi da perfetto Idiota l’aveva fatta soffrire… soffrire proprio tanto…

Sai: “ L’obiettivo di questa gara sarà attraversare incolumi il bosco…”
Shi.: “ Esatto, vincerà la coppia che per prima avrà attraversato tutto il bosco…”
Ch.: “ Come facciamo a sapere che nessuno imbrogli?”
Shi.: “ Io e Sai saremo una sorta di giudici, ora sarà meglio passare alla formazione delle coppie…”

Sai intanto aveva preparato dei bastoncini con un estremità colorata…

Shi.: “ Bhè… è semplice, pescate un bastoncino e la persona con il vostro stesso colore sarà il vostro compagno… Iniziamo…”

Il primo a pescare fu Choji con il colore giallo, poi fu il turno di Neji che pescò il rosso, Rock Lee il verde e…

Na.(pensiero): “ Ti prego Dio, fa che capiti con Hinata…”
Shi.: “ Naruto ha pescato il rosa…”
Ki.: “ Bel colore Testa Quadra…ahahahahahhaha…”
Ki.(pensiero): “ Voglio capitare con Hinata…”
Shi.: “ Giallo… abbiamo la prima coppia, Choji insieme con Kiba…”
Na.: “ ahahhahahahahaha…”
Ki.: “ Accidenti… e tu smettila di ridereeeeee…”
Shi.: “ TenTen tocca a te…”
Ten.: “ Rosso…”
Shi.: “ Abbiamo anche la seconda coppia, Neji e TenTen…”
Ten.(pensiero): “ ihihihiihihihihi… EVVIVA…”
Hi.: “ Ehi… sono contenta per te, mi raccomando… tratta bene il mio cuginetto!!!”
Ten.: “ Oh… non ti preoccupare…ihihihiihihihih…”

Neji intanto, che aveva sentito le battutine delle due, era completamente rosso in viso…

Shi.: “ Hinata, tocca a te…”
Hi.(pensiero): “ Che bello se capitassi con Naruto…”
Na.(pensiero): “ Ti prego…”
Shi.: “ Blu, mi dispiace ma… dovrai aspettare ancora un po’ per sapere chi sarà il tuo compagno…”
Hi.: “ Oh… fa niente…”
Na.: “ Accidenti…”
Sak.: “ Ehi Naruto, hai detto qualcosa?”
Na.: “ No…niente… Eh…Eh…Eh…”
Na.(pensiero): “ Che sfortuna…”
Hi.(pensiero): “ Avrei voluto sul serio stare con Naruto…”
Shi.: “ Sakura, tocca a te…”
Sak.: “ Arrivo… Che la fortuna mi assista…”
Shi.: “ Verde… sarai in coppia con Rock Lee…”
Rock.: “ Sakura sono sicuro che vinceremo… GRAZIE ALLA FORZA DELLA GIOVINEZZA… ahahahahhahahahahha…”
Sak.: “ No… aiutatemi…”
Shi.: “ Ino…”
Ino: “ Subito…”
Shi.: “ Arancione… Sasuke tocca a te.”
Sas.: “ ….Oh no…”
Shi.: “ Rosa… ed ecco un’altra coppia, Naruto e Sasuke…”
Na.: “ Accidenti… perché diavolo hai pescato il rosa?”
Sas.: “ Che razza di domanda è?”
Na.: “ Ah… non voglio che Hinata finisca con Kei…”
Sas.: “ Bhè… non ti resta che sperare e… visto che adesso tocca a lui, ti conviene pregare molto intensamente…”
Na.: “ Ti Prego…Ti Prego…Ti Prego…Ti Prego…”
Shi.: “ Blu… Kei il tuo compagno sarà Hinata…”
Na.: “ NO…”

Kei si voltò a guardare Naruto e Sasuke e…

Kei: “ Ho vinto io…(sorrise)…”

Poi andò da Hinata…

Sas.: “ Dovevi pregare più intensamente…”
Na.: “ ACCIDENTI… ma si può essere più SFORTUNATI di così…”

Inevitabilmente Shikamaru finì con Ino.

Kei: “ Spero che tu non sia troppo delusa dal fatto di essere finita in coppia con me…!?”
Hi.: “ Ma che dici, sono felice di essere in coppia con te, sarà divertente…(sorrise)…”

Prima di partire, uno per gruppo andò da Shino per avere ulteriori dettagli sulla prova mentre gli altri si preparavano per partire, Naruto vedendo Hinata da sola le si avvicinò…
Hinata sentendo un rumore si voltò e si ritrovò Naruto di fronte…

Hi.: “ Ciao…”

Naruto la guardò negli occhi con uno sguardo serio, uno sguardo che aveva visto raramente sul suo volto, uno sguardo che non aveva mai rivolto a lei…

Hi.: “ Stai bene? E’ successo qualcosa…?”
Na.: “ Hinata… sò di non meritarti, sò di non meritare nemmeno un briciolo del tuo affetto ma… farò di tutto per esserne degno, farò di tutto perché voglio che tu sia solo mia…”

Detto ciò, Naruto si voltò e tornò da Sasuke rimanendo Hinata senza parole, emozionata e particolarmente felice…

Kei: “ Sei pronta?... Hinata stai bene? Hai il viso tutto rosso…”
Hi.: “ …(sorrise)… Sto bene, benissimo… andiamo adesso…”

E mentre si allontanava con Kei, incrociò lo sguardo di Naruto e gli sorrise ancora una volta…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3