Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaggy92    09/03/2016    9 recensioni
Storia senza pretese sui pensieri di Piton verso la sua Lily sulle note di "Non è mai abbastanza" dei Modà.
dalla storia: il pugno nello stomaco fu saperti tra i Grifondoro[...] Potter e i suoi compari erano solo degli stronzi che non meritavano la tua amicizia. Specialmente quel verme di un Potter. Odiavo essere un mezzosangue. Volevo essere superiore a lui[...]E tu cosí forte e piena d’amore hai affrontato la morte da sola.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è mai abbastanza

Fan fiction| HarryPotter saga| PitonLily | oneshot|
Canzone che mi ha ispirato: "Non è Mai abbastanza" dei modà

 

Sembrano cosí lontani quei ricordi felici della nostra infanzia, mia adorata Lily. Siamo cresciuti in mezzo a tutti quei babbani sperando di raggiungere al più presto l’età giusta per Hogwarts. Ricordo ancora i pomeriggi passati sotto al nostro albero a fantasticare sulla magia e sulle lezioni fuori dal comune. La prima volta che scopristi i tuoi poteri eri così felice, sprizzante di gioia nonostante la tua famiglia babbana non sapesse nulla al riguardo, solo tua sorella ti guardava male. Comprensibile, tu eri perfetta, bella, amichevole e quel giorno scoprii di essermi innamorato di te, dei tuoi occhi e del tuo  dolce sorriso.

Ma tu mi vedevi come un amico e per me non era abbastanza...

non è mai abbastanza,

no non è mai abbastanza,

scusa se ti interrompo,

ma forse non ti rendi conto che per me,

non esiste il mondo

perchè per prima esisti tu.
 

Finii a serpeverde, come era giusto che fosse, anche se erano rarissimi i mezzosangue  ma, il pugno nello stomaco fu saperti tra i Grifondoro, con i tuoi amici che non perdevano mai l’occasione per deridermi.

Mocciosus era il mio soprannome per i Malandrini. Ma la verità era che Potter e i suoi compari erano solo degli stronzi che non meritavano la tua amicizia. Specialmente quel verme di un Potter.  Odiavo essere un mezzosangue. Volevo essere superiore a lui, ma non solo.

 

Tu che mi attraversi e tu,

tu che di stelle vesti il cielo

e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.

 

La nostra strada si é divisa anni orsono, quando come uno stupido ti chiamai Mudblood davanti ai miei compagni di serpeverde, in realtá ero solo geloso di te e Potter insieme.

Sei andata avanti mia dolce Lily, sei cresciuta con i tuoi ideali e la tua lealtá ma soprattutto sei andata avanti senza di me al tuo fianco.

Dopotutto io sono solo un codardo che ha scelto la strada piú facile: quella dei mangiamorte.

E tu cosí forte e piena d’amore hai affrontato la morte da sola.

 

Tu così forte e sola, tu....
 

-Lily aspettami, sto arrivando!- sussurrai con tutte le forze che mi erano rimaste dopo l’attacco di Nagini. Era proprio vero che quando si sta per morire si rivede tutta la propria vita come un film…

Chissà cosa hai visto tu, chissà se ero un momento bello della nostra amicizia, chissà se mi stai aspettando...

Chiusi gli occhi, stanco ma senza rimpianti. In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che un’altra nuova e grande avventura no?

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy92