Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    11/03/2016    2 recensioni
Ian Gallagher e Mickey Milkovich fanno sesso e si innamorano l'uno dell'altro con il passare del tempo. La storia parte dalla prima volta in cui i due consumano il rapporto, nella prima stagione, e continua lungo la serie, permettendosi di interpretare il punto di vista dei protagonisti e di descrivere i momenti che la macchina da presa non ha mai mostrato.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mickey è andato al lavoro oggi. Deve passare più tempo lì anche se vuole stare con me. C'è LEI che gli brontola di esserci. Io sono a casa con Yev, Mandy, Ryan e Kenyatta. Sto stirando le camicie di Mickey mentre Ryan osserva Yev al tavolo.
Mandy e Kenyatta si stanno urlando addosso e Yev non la smette di piangere. Sento qualcosa che si rompe e improvvisamente Mandy corre fuori da una stanza con il sangue che le cola dal naso. Kenyatta l'afferra per il braccio.
"Torna qui, non ho finito con te, stronza" dice Kenyatta lanciando Mandy contro il muro con tutta la sua forza. Lei gli getta addosso il telefono. Lui la colpisce. Non so in che punto balzo per difenderla, ma succede.
"Mickey non c'è per proteggere la sua sgualdrina" dice Kenyatta dopo avermi messo al tappeto. Reagisco, ma mi tira un calcio nello stomaco. Mi prende per il braccio dolente e lo torce con tutta la forza che ha prima di colpirmi sul viso e sul petto più di una volta. "Stanne fuori"
Kenyatta se ne va per il resto della giornata a fare qualsiasi cazzo di cosa faccia di giorno. Aiuto Mandy ad alzarsi. Sta tremando. Voglio abbracciarla, ma non me lo permetterà. Mi dà un asciugamano per pulirmi il naso che perde sangue.
"Non dirlo a Mickey" dice.
"Idem"
Ryan tenta di medicarmi il naso come meglio può, ma non c'è modo di nascondere i lividi sul petto, sulle braccia e sulla pancia. Dovrei pranzare con Fiona oggi; penserà che Mickey mi ha picchiato. Già pensa che lui abusi di me.
"Beh, questo è il meglio che so fare" dice Ryan sollevando uno specchio.
"Come cazzo ci sei riuscito?" dico guardando il mio riflesso. Ha messo abbastanza eye liner da farmi passare per una rock star, ma è riuscito a nascondere solo alcuni lividi, ma non il rigonfiamento.
"Il mio patrigno picchiava mia padre" dice.
"Pensi che Fiona lo noterà?"
"Di solito indossi l'eye liner quando pranzi con la tua famiglia?"
"No"
"Allora sì, probabilmente lo noterà. Senti, limitati a dire a Fiona la verità, e a ogni modo cerca di evitare Mickey come la peste"
Non è così facile. Lascio Yev nelle capaci mani di Ryan. Fiona mi sta aspettando e non voglio essere in ritardo. Ha la casa tutta per sé oggi. I ragazzi sono a scuola e Lip probabilmente sta commettendo un reato o si sta facendo una ragazza.
Fiona si è vestita bene per il nostro 'appuntamento'. È bella. Ha preparato un pranzo semplice, spaghetti con polpette. Lo adoro.
"Hai più eye liner di me. Sei sexy" dice Fiona.
"Grazie, a Mickey non piace"
Non se n'è accorta...ancora.
"Certo che no. Allora, ho un appuntamento stasera. È uno dei clienti alla tavola calda. Mi piace, ma non penso che la cosa andrà molto lontano. Non mi serve un sostituto di Mike"
Liam scende dopo il suo pisolino. Fiona prepara un posto per lui al tavolo.
"Ian" dice Liam.
"Ciao, piccolo. Allora, com'è lui?"
"Normale. Voglio dire, ha un lavoro vero"
"Non è proprio quello che piace a te"
"No, ma è quello di cui ho bisogno"
"Ottimo" mi complimento con Fiona. Faccio il bis di spaghetti. Fiona smette di mangiare dopo il secondo piatto, ma io vado avanti. Ha preparato abbastanza spaghetti per sei persone, è abituata così. Non sa come cucinare per se stessa o per due persone.
"Affamato, Ian?" chiede.
"Sì, e non so perché. Sono buonissimi"
"Ian, perché la tua faccia è gonfia?" mi domanda. Merda.
"Non è niente"
"Se Mickey ti picchia, lo prenderò a calci in culo"
"Non è stato lui. Kenyatta. Stavo difendendo Mandy. Me le ha date di santa ragione"
"Ancora la picchia?" chiede, "Cristo. Quanto è messa male?"
"Orribile. Perché le persone rimangono in una relazione abusiva? Mandy potrebbe avere di molto meglio"
"Ha subito abusi per tutta la vita. È tutto ciò che conosce"
Dopo pranzo, Fiona e io parliamo ancora un po' mentre puliamo. Abbiamo un sacco di cose da chiarire. Mi chiede tutto di come è iniziata la storia con Mickey e del perché ho continuato a provarci con lui dopo che mi aveva rifiutato. Mi ascolta attentamente mentre rispondo a tutte le sue domande.
"Com'è il sesso?" domanda Fiona davanti a una tazza di caffè. Siamo seduti sul divano. Liam gioca sul pavimento. Le gambe di Fiona sono stese sulle mie. È bello stare così insieme.
"E' fantastico" dico con un sorriso.
"Sì? Non per risollevare la domanda di Carl, ma chi è il passivo?"
Non rispondo ma le rivolgo un sorriso furbetto. La sua mascella crolla, ma poi sorride.
"Stai scherzando?"
"No"
"Perché? Voglio dire, perché è più basso?"
"Non ho davvero voglia di parlare di questo. A Mickey non piacerebbe"
Non rimango molto a lungo. Bacio e Liam e Fiona salutandoli e torno indietro. Vedo Mickey camminare per strada. Faccio un giro lungo per evitare che mi veda. Immagino che non sia un buon momento per tornare a casa.
Vado al Kash 'n' Grab, la porta è chiusa. Sgattaiolo sul retro. Kash era solito lasciarlo aperto per me. Linda e Kash stanno litigando in questo momento. Sto fermo tra il freezer e il retro e ascolto mentre si gridano addosso. Non si sono ancora accorti di me.
"Sei un dannato pezzo di merda, e se pensi che ti lascerò rientrare nella mia vita, sei il più grande idiota che io abbia mai conosciuto" Linda sembra sul punto di piangere.
"Sono distrutto, sono stato scaricato, mi hanno sparato più di una volta, ti prego, dammi un posto dove stare"
"Assolutamente no, Kash. Hai preso la tua decisione. Mi sono convertita per te. Sono una musulmana bianca; lo sai cosa significa?"
"Ian" finalmente Kash mi nota. Rimango fermo. "Posso fare qualcosa per te, Ian?"
"Mi sto nascondendo da Mickey. C'è stata una rissa tra me e il ragazzo di Mandy e se Mickey lo scopre non riesco neanche a pensare a cosa farà"
"Puoi nasconderti qui per un po'" dice Linda.
"Grazie, vuoi che lo cacci?"
"Ian" dice Kash dolcemente. Tenta di toccarmi ma mi allontano. Non voglio essere toccato da lui. "Sei bellissimo"
Vedo Mickey fuori dalla finestra e rapidamente trovo un posto dove nascondermi così che non mi veda.
"Hai dei Reese's Pieces iin magazzino?" chiede Mickey.
"Non li ho sempre?" chiede Linda asciugandosi gli occhi.
"Che ti è successo?"
"Niente" dice Linda. Non vedo niente da dove sono nascosto, ma conosco Mickey. Probabilmente si sta guardando intorno. Lo fa sempre.
"Che cazzo ci fa lui qui?" chiede Mickey.
"Questo pezzo di merda è tornato strisciando, riesci a crederci?" fa Linda.
"Stai alla larga da Ian e non ci saranno problemi" dice Mickey. "Hai dei fiori? Linda, tu sai come funzionano queste cose. Volevo prendere una cosa a Ian dopo aver risparmiato un po'. Mi aiuti?"
"Certo" dice Linda. "Ho delle margherite, possono andare?"
"Penso di sì. Non lo so"
Cos'è che Mickey vuole prendere per me? Un anello? Non può essere, lui è già sposato.
"Grazie" borbotta Mickey prima di andarsene. Esco dal mio nascondiglio e interrogo Linda su quello che vuole prendere Mickey, per il quale hai chiesto il suo aiuto.
"Non te lo dirò" fa Linda.
Rimango un po' nel negozio e per via dell'abitudine mi metto a pulire e a sistemare le cose. Kash mi segue come un'ombra. Quando svolta un angolo mi tocca le spalle e posa le labbra sul mio collo. Lo spingo via.
"No"
"Ti piaceva quando facevo così" dice toccandomi il petto. Gli tiro una gomitata nello stomaco.
"Levati"
Me ne vado. Devo trovare un nuovo nascondiglio. Kash mi segue per strada e mi supplica di ritornare con lui. "Fottiti, Kash"
Mi allontano. Mi fermo fuori da una libreria e sbircio. Mickey? Perché Mickey andrebbe in una libreria?
"Ian?" dice Mickey mentre esce. Ha delle borse piene. Sembra che si sia preso mezza giornata libera per andare a fare compere.
"Ciao" dico, senza guardarlo.
"Che cazzo ti è successo all'occhio?" mi domanda. Mi afferra per la spalla e mi fa voltare per guardarmi. Nota che tutti e due gli occhi sono gonfi. "Ma che cazzo? Chi è stato?"
Non rispondo e Mickey mi spinge leggermente, sussulto quando mi tocca i lividi sul petto. "Anche il petto. Chi cazzo è stato, Ian?"
"Stavo difendendo Mandy. Non dovrebbe stare con quel tizio"
"Lo ucciderò"
Non posso parlare con Mickey adesso. A malapena mi sente. Marcia verso casa dove Kenyatta è seduto al tavolo e Mandy cucina per lui. Sono tutti in casa. Mickey tira uno schiaffo alla spalla di Kenyatta.
"L'hai toccato?"
Kenyatta fa un sorrisetto. Mossa sbagliata. Mickey lo butta giù dalla sedia e lo blocca sul pavimento. Kenyatta potrebbe sollevarsi se ci provasse. È molto più grosso di Mickey, ma Mickey sa lottare meglio. Mickey lo colpisce ancora e ancora. Non lo lascia e nessuno lo ferma. I pugni di Mickey si fanno più violenti a ogni colpo.
"Mickey, lo ucciderai" grida Mandy. Ha ragione. Kenyatta sta perdendo i sensi. Alla fine, Ryan allontana Mickey da Kenyatta. Respira a malapena. Quando respira, sembra indebolito e a pezzi.
Mickey si toglie il sangue dalle mani e mi attira in un bacio possessivo. Mi abbraccia completamente, e io approfondisco il bacio. Quando finisce, Mickey mi porge le tre margherite e la scatola di dolcetti. Lo bacio sulla guancia.
"Vattene da casa mia. Se tocchi Ian di nuovo, non mi limiterò a picchiarti. Ti ucciderò. Se tocchi mia sorella di nuovo manderò i miei fratelli e i miei cugini a ucciderti. Hai tempo fino al tramonto per prendere la tua roba e andartene da casa mia"
 
 
 
Mickey si presenta al club per guardarmi mentre ballo. Da una parte recita il ruolo della guardia del corpo, e dall'altra quella del fidanzato geloso. Ogni tizio che si avvicina troppo a me deve affrontare Mickey e quasi rompe la mano di un tizio. Mi prendo una pausa e Mickey mi si incolla come una piovra.
"Dovresti indossare questi pantaloncini a casa" dice Mickey facendo scorrere le dita dalla mia coscia all'inguine; lo fa più di una volta, molto lentamente. Mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio. Le sue mani si aggrappano con fermezza al mio sedere e mi strofino contro di lui. Lo sento mentre si indurisce. La sessione di pomiciamento si spinge oltre e io e Mickey ci ritroviamo in bagno a farlo.
"Ti prego, indossali a casa"
Lo mordo e lui viene sul pavimento del bagno. Finisco anch'io e mi appoggio a lui.
"Per caso mi sto perdendo un film porno?" chiede un tizio fuori dalla cabina.
"Fottiti" dice Mickey.
"Sembra che scopiate come due attori porno" dice l'altro.
"Lo prendo come un complimento" sussurro nell'orecchio di Mickey prima di ricominciare. Mi supplica. Lo facciamo di nuovo. So che quel tizio sta ancora ascoltando, ma non m'infastidisce tanto quanto infastidisce Mickey, che lo minaccia.
"C'è uno spettacolo porno qui" inizia a urlare alla gente fuori dal bagno con la voce squillante, da checca. "Mi sto arrapando"
"Non posso farlo" dice Mickey dopo la seconda volta.
"Ma io mi sto divertendo così tanto" gli dico e lo convinco per un terzo round sfregando la mia gamba contro la sua.
Diamo vita anche a un quarto round sul sedile posteriore della macchina mentre torniamo a casa. L'autista non è interessato, ma l'abbiamo pagato un sacco quindi chi se ne frega. A casa di Mickey, ci sdraiamo 'a cucchiaio' per il resto della serata. Sono distrutto per via del lavoro e di Mickey.
"Non vedo l'ora di andare allo zoo domani" gli dico mentre lui mi bacia le lentiggini sulla spalla. "Un vero appuntamento"
"Abbiamo dei veri appuntamenti di continuo" dice.
"Non così" gli dico, "Non dove posso vantarmi di avere un fidanzato sexy"
"Sexy? Dovresti farti controllare la vista. Sono io che ho un fidanzato sexy" dice. Lui pensa che io sia sexy?
"Ho visto Kash oggi" gli dico. Dovrei chiedergli del regalo che vuole prendere per me?
"Ti ha toccato?"
"Sì. Gli ho detto di andare a fanculo"
"Bene" Mickey mi bacia sul braccio. Si raggomitola contro di me e si addormenta. Rimango sveglio per un po' ad ascoltare il suo respiro. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl