Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    12/03/2016    1 recensioni
Il prospero e pacifico regno di Hyrule è da tempo al sicuro dalle malvagie forze di Ganondorf grazie a Link e alla principessa Zelda.
Peccato che qualcuno non gradisca questa armonia creata col tempo e con la fatica...
Si parte da una visita inattesa che scuote la sicurezza del palazzo reale e centinaia di dubbi senza risposta per poi ritrovare un oggetto ritenuto perso nei secoli e arrivare finalmente alla vera causa di tutto questo.
Hyrule è minacciata da una forza ben più temibile di quelle affrontate prima,e,in una corsa contro il tempo scandita dal ticchettio di una subdola risata,bisognerà in tutti i modi impedire che distrugga l'intero regno con la sua folle crescita.
Che le maschere tornino a coprire i volti donando il loro potere... Majora non ha certo intenzione di fermarsi.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Link, Majora, Princess Zelda, Skull Kid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note








Do, re, mi, fa, sol, la, si.
Si, la, sol, fa, mi, re, do.
La, sol, fa, mi, re, do, si.
Re, mi, fa, sol, la, si, do.
Note che si sommano, suoni che si infrangono, che si creano, che si immaginano.
È difficile metterle nell'ordine giusto per fare la canzone che pensavi.
Fa, la, si. Fa, la, si.
-Che buffo.-commentò Nemosyne.
Faih si voltò verso di lei:-Cosa intendi,Nemosyne?-.
A volte, le sue parole erano fin troppo profondamente enigmatiche per la sua età.
La compagna alzò il dito al cielo azzurro che fissava:-Se cambi le prime tre note... puoi fare di una canzone che ti piace una che ti impaurisce.-.
-Mi piacerebbe che tu facessi un esempio pratico cosicché io possa capire meglio.-chiese la donna.
Nemosyne fece un profondo respiro. Non che fosse agitata. Il passare del tempo aveva resa fredda e silenziosa, come l'adulta che le sedeva affianco.
-Fa la si, fa la si. Si la fa, si la fa.-cantò, -La prima è la sua preferita, la seconda lo fa rabbrividire. Eppure hanno lo stesso inizio, solo con le note messe al contrario.-.
-Temo di non capire di chi tu stia parlando.-.
-Del mio amico.-.
-Quale?-.
-Il mio amico.-.
-Ti ho chiesto quale.-.
-L'unico che ho.-.
-Non me ne hai mai parlato.-.
-Perché non ne sentivo il bisogno.-.
-Immagino che prima o poi lo sentirai.-.
-Sì. Ma non sperare che ciò succeda in un futuro molto prossimo. È più probabile che tu lo incontri prima di ottenere spiegazioni da me.-.
Faih rimase colpita dalla durezza con cui l'altra l'aveva liquidata. Certo che sapeva essere peggio del granito in certe situazioni.
Le accarezzò i capelli, sperando di farsi perdonare.
Nemosyne continuava a fissare il cielo, sdraiata su una grossa roccia. Prese una ciocca e vi passò le dita, come se volesse liberarla dalle stelle impigliate.
Si la fa, si la fa. Si la mi re mi.
Una melodia che cura e allontana.
Fa la si, fa la si. Fa la si do si, mi re mi re la.
Una melodia che unisce e ricorda.
Si la fa, si la fa. Fa la si, fa la si.
Un'accozzaglia di note senza capo né coda.
Nemosyne chiuse gli occhi e allungò le mani al sole, cercando di afferrarlo.
-Day to night. Dark to light.
What's this song? Where's it from?-canticchiò.
Suonava male, suonava incoerente.
Suonava in parte come lei.
Nemosyne sollevò le palpebre. Non c'era una nuvola, e il cielo sembrava pallido quanto i suoi occhi.
Sospirò, mentre Faih continuava a passare la mano tra i suoi capelli.
“Nayru, fa' che lo riveda presto. Mi manca.”.
-Si la fa la si.-cantò.





















Yay, un altro capitolo senza senso.
Ditemelo che siete elettrizzati come criceti nella lavatrice.
In realtà il senso ce l'ha ma non chiedetemelo perché non lo so/sarebbe troppo spoileroso
BAI DE UEI,l'angolo scrittrice è finito,potete andare in pace.
#NunSeCapisce'NaCippa
An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta