Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nymeria Black    13/03/2016    16 recensioni
[STORIA A OC - ISCRIZIONI APERTE]
Dal testo:
mprovvisamente guardingo, Killian le rivolse per la prima volta la sua più totale attenzione.
- Esattamente che genere di cosa? –
- Una melodia. –
- L’avete sentita tutte e due? – indagò ancora.
Crystal scosse la testa. – In realtà io non ho sentito nulla, ma Lily sembrava … -
Tacque, non voleva dare voce ai suoi sospetti senza esserne certa.
Incantesimi di quel tipo non avrebbero dovuto essere applicabili a Hogwarts, le difese magiche che circondavano il castello avrebbero dovuto impedire l’efficacia di quella branca della magia.
- Rhodes, non parlare per fottuti indovinelli -, sbottò il ragazzo, - sembrava cosa? –
- Sotto malia -, sussurrò, - Sembrava che fosse sotto l’effetto di una potente malia. –
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

 

- Lily, aspetta. –
Crystal allungò il passo per stare dietro all’amica.
La più giovane dei Potter, però, non sembrava nelle condizioni di prestare attenzione alle parole di chicchessia.
Aveva voltato l’angolo camminando spedita come una furia quando la chiamò nuovamente.
Con il fiato corto, una mano all’altezza della milza dolorante, Crystal la trovò intenta a fissare il buio ingresso del corridoio del terzo piano.
I lisci capelli rosso fuoco le ricadevano sulle spalle fino a metà schiena, le iridi nocciola sembravano perse nel vuoto.
- Lily! –
L’amica sussultò, come riscossa da chissà quali pensieri, e le rivolse un’occhiata pensierosa. – L’hai sentito? –
Si accigliò, inarcando un sopracciglio scuro. – Sentito cosa? –
- Una specie di melodia … era bassa e vibrante, sembrava quasi riecheggiare per tutto il castello. Eccola, è ricominciata! –
- È uno scherzo, Lils? Uno di quei giochi che tu e James vi divertite a fare per spaventarmi? –
Scosse la testa, risoluta.
- Crys, non sto scherzando -, tacque concentrandosi sulla melodia, - Tu davvero non la senti? –
Mosse un passo in avanti, verso l’oscurità.
Voleva solo provare a capire.
Un brivido freddo scivolò lungo la schiena della mora.
C’era qualcosa che non andava in quel posto, malgrado nessuno sapesse con precisione cosa avesse reso proibito quel tratto del piano, e quella melodia non sembrava un buon auspicio.
- Lily, andiamocene, per favore. –
- Voglio solo dare un’occhiata -, protestò, - Che male può fare? –
Non ebbero modo di appurare se la melodia fosse o meno pericolosa perché un rumore di passi riecheggiò lungo le scale.
La divisa verde argento, con la spilla a forma di C appuntata sul petto asciutto e muscoloso, fu la prima cosa che notarono.
La seconda furono gli occhi color mogano che scintillavano divertiti.
- Lily Luna Potter in giro per il castello in piena notte e Crystal Rhodes che le trotterella dietro … Perché non ne sono sorpreso? – esordì, ironico.
- Avevamo sentito una cosa e abbiamo pensato di andare a controllare – ribattè Lily, fissandolo dritto in faccia senza battere ciglio, - Pensavamo fosse successo qualcosa. –
Un sorrisetto sghembo increspò le labbra sottili del ragazzo. – Ma davvero? Dalla Torre di Grifondoro riesci a sentire rumori sul terzo piano? Mi hai forse preso per stupido, Potter? –
Lily alzò gli occhi al cielo, mordendosi le labbra prima di rispondergli con una delle sue frecciatine al vetriolo.
- D’accordo, eravamo fuori dopo il coprifuoco, ma abbiamo davvero sentito qualcosa. –
Improvvisamente guardingo, Killian le rivolse per la prima volta la sua più totale attenzione.
- Esattamente che genere di cosa? –
- Una melodia. –
- L’avete sentita tutte e due? – indagò ancora.
Crystal scosse la testa. – In realtà io non ho sentito nulla, ma Lily sembrava … -
Tacque, non voleva dare voce ai suoi sospetti senza esserne certa.
Incantesimi di quel tipo non avrebbero dovuto essere applicabili a Hogwarts, le difese magiche che circondavano il castello avrebbero dovuto impedire l’efficacia di quella branca della magia.
- Rhodes, non parlare per fottuti indovinelli -, sbottò il ragazzo, - sembrava cosa? –
- Sotto malia -, sussurrò, - Sembrava che fosse sotto l’effetto di una potente malia. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

Flame spalancò le iridi color ghiaccio, mettendosi a sedere di scatto.
Il fiato corto come se avesse corso e le ciocche corvine ingarbugliate.
Buio.
Era tutto così buio.
Un urlo le nacque dal petto, sprofondando con violenza lungo la gola e poi fuori dalle labbra.
Dominique venne svegliata dalle urla dell’amica, calciò via le lenzuola e si precipitò verso il suo baldacchino.
Le coltri erano state scostate di lato e il volto di Flame era rigato dalle lacrime che scivolavano copiose dagli occhi sbarrati.
Le sfiorò le braccia, ritraendosi quando un nuovo urlo straziante squassò il corpo dell’amica.
- Flame, sono io, sono Domi. Va tutto bene, è solo un incubo – mormorò dolcemente.
Eppure sembrava che qualsiasi cosa dicesse non sortisse altro effetto se non quello di spaventare ancora di più la ragazza.
Le unghie della compagna di Casa erano affondate nelle lenzuola smeraldine quasi volessero lacerarle.
La fronte alabastrina era imperlata di sudore freddo.
Non sapeva cosa fare, una situazione di quel tipo non le si era mai presentata prima di quel momento.
- Flame -, tentò ancora, - Vado a cercare Killian, torno subito. –
Sfrecciò fuori dal dormitorio femminile, percorrendo la rampa di scale che conduceva alla Sala comune saltando i gradini due a due.
Sperava solo di trovarlo prima che la situazione degenerasse ancora di più.
Irruppe nella Sala proprio nel momento in cui Killian e Jack si avvicinavano alla porta che conduceva al dormitorio maschile.
Era vagamente consapevole di come doveva apparire agli occhi dei due, priva del solito strato di trucco scuro che le cerchiava gli occhi e con i capelli scarmigliati di chi era appena stata tirata giù dal letto.
- Domi, che succede? –
- Flame – riuscì soltanto a sussurrare.
Come poteva spiegare qualcosa che nemmeno lei comprendeva?
Killian la oltrepassò di scatto, muovendosi a una velocità tale che sembrò quasi inumana. Il legame tra i due fratelli era quanto di più profondo avesse mai visto nei suoi diciassette anni d’età.
A volte si era sorpresa a invidiarli, lei e Louis non avevano quel tipo di rapporto … figurarsi poi con Victoire.
A lei e Jack non restò altro da fare se non seguire Killian fin dentro alla loro camera.
Il Caposcuola era seduto accanto alla sorella e la stringeva a sé incurante delle urla e delle unghie che gli artigliavano la pelle.
- Flame, tesoro, sono io. Sono qui, va tutto bene. –
Ancora una volta sembrava che le parole le infondessero solo maggior terrore.
Jack la allontanò con una leggera spinta, avvicinandosi al letto a baldacchino e sottraendo Flame dalla presa di Killian.
- So quello che faccio – dichiarò a mo’ di spiegazione mentre la costringeva a stendersi e le teneva ferme braccia e gambe schiacciandola con il suo peso.
Le sussurrò brevi frasi all’orecchio con la calma e la pazienza che un genitore avrebbe riservato a un bambino affetto da un incubo particolarmente spaventoso.
Lentamente Flame smise di divincolarsi, il petto cominciò ad alzarsi e abbassarsi a ritmi lenti e regolari.
Le iridi vacue tornarono alla normalità e scandagliarono la stanza con sorpresa.
- Che diavolo succede? E perché tu mi stai sdraiato addosso? – aggiunse, lanciandogli un’occhiataccia.
Il fatto che quei due non potessero sopportarsi non era un segreto per nessuno a scuola.
- Mi hai svegliata mezz’ora fa, eri seduta sul letto e urlavi terrorizzata. Non riuscivo a calmarti … facevi paura – sussurrò Dominique.
Flame lanciò un’occhiata in direzione del fratello, che annuì.
Gli occhi scuri erano colmi di preoccupazione, uno stato in cui era quasi impossibile trovare il solitamente beffardo e ironico Killian.
Doveva davvero aver dato un brutto spettacolo.
- L’ultima cosa che ricordo è di essermi addormentata, per il resto vuoto totale – mormorò.
- Pavor nocturnus, in poche parole Terrore Notturno. È raro che si manifesti in modo così inaspettato dopo i cinque anni, di solito viene scatenato dalla febbre alta o dallo stress. Più di rado da stimolazioni luminose o sonore –, spiegò Jack, - Ma devo dire che non vedevo un attacco così brutto da anni. –
- E tu come fai a saperne così tanto? –
Le iridi grigie del Serpeverde divennero imperscrutabili mentre si dirigeva verso l’uscita della stanza.
- Non sono affari tuoi. –
Flame fece per aggiungere qualcosa, ma Killian scosse la testa.
Jack aveva i suoi segreti e cercare di forzarlo a condividerli sarebbe stato completamente inutile.
- Non ti ricordi proprio nulla? – la esortò Killian.
Fece per rispondere negativamente quando un pensiero la folgorò.
In effetti c’era una cosa che ricordava, ma aveva pensato che non si trattasse altro che della sua immaginazione.
- C’era una melodia. Bassa, vibrante … tenebrosa. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Lo so che ho già un’interattiva in corso, ma sono una specie di droghe xD Quindi eccoci qui con questa nuova avventura che è decisamente a tinte dark/horror e che spero possa piacervi e spingervi a partecipare. Qui sotto trovate l’elenco dei personaggi, la scheda da inviare e le regole per partecipare:

- massimo due OC a persona (sesso e Casa diversi);

- nella recensione dovete prenotare sesso, Casa, anno, eventuali ruoli e/o relazione (per le relazioni sono tutti potenzialmente disponibili, ma l’ultima parola la avrò io nella scelta);

- Non accetto Metamorphomagus, Animagus, Veela, Licantropi, Mary Sue, Gary Stu e parenti dei personaggi Canon;

- Le schede andranno inviate entro e non oltre il 15 marzo alle 19.00 esclusivamente via messaggio privato alla sottoscritta poiché lo stesso giorno alle 21,00 uscirà il nuovo capitolo e la lista degli OC selezionati.

 

 

 

Personaggi Canon e miei OC

 

 

Lily Luna Potter – IV anno, Grifondoro, Cacciatrice. Eterosessuale. 
Libera per flirt, poi occupata con Scorpius Malfoy.
(PV Lily Collins)

 

 

 

 

Scorpius Malfoy – VI anno, Serpeverde, Battitore e Prefetto. Eterosessuale.
Libero per flirt, poi occupato con Lily Luna Potter.
 (PV Jamie Campbell Bower)

 

 

 

Albus Severus Potter – VI anno, Grifondoro, Cercatore e Prefetto. Omosessuale.
Libero per flirt e/o relazione.
(PV Logan Lerman)

 

 

 

James Sirius Potter – VII anno, Grifondoro, Capitano e Cacciatore. Eterosessuale.
Libero per flirt, poi occupato con Dominique Weasley.
(PV Douglas Booth)

 

 

 

 

Dominique Weasley – VII anno, Serpeverde, Caposcuola. Eterosessuale.
Libera per flirt, poi occupata con James Sirius Potter.
(PV Taylor Momsen)

 

 

 

 

Rose Weasley – VI anno, Corvonero, Prefetto. Lesbica. 
Libera per flirt e/o relazione.
(PV Molly Quinn)

 

 

 

 

 

Nathaniel Thorn – V anno, Tassorosso, Prefetto e Battitore. Omosessuale.
Libero per flirt e/o relazione.
(PV Matthew Daddario)

 

 

 

 

 

Jack Thorn – VII anno, Serpeverde, Capitano e Cacciatore. Eterosessuale. 
Libero per flirt, poi occupato con Flame Balcoin.
 (PV Matt Lanter)

 

 

 

 

Killian Balcoin – VII anno, Serpeverde, Caposcuola e Cacciatore. Eterosessuale. 
Libero per flirt e/o relazione.
(PV Francisco Lachowski)

 

 

 

 

Crystal Rhodes – IV anno, Grifondoro, Cacciatrice. Bisessuale.
Libera per flirt e/o relazioni.
(PV Crystal Reed)

 

 

 

 

Flame Balcoin – VI anno, Serpeverde, Prefetto e Cacciatrice. Eterosessuale. 
Libera per flirt, poi occupata con Jack Thorn.
(PV Marie Avgeropoulos)

 

 

 

 

 

Gabriel Nott – VII anno, Corvonero, Capitano e Cacciatore. Eterosessuale. 
Libero per flirt e/o relazione.
(PV Zac Efron)

 

 

 

 

Kenna Hamilton – VI anno, Corvonero, Battitrice. Eterosessuale. 
Libera per flirt e/o relazione.
(PV Kayla Ewell)

 

 

 

 

 

Serpeverde:
 

Prefetto maschio: Scorpius Malfoy
Prefetto femmina: Flame Balcoin
Caposcuola maschio: Killian Balcoin
Caposcuola femmina: Dominique Weasley
Capitano: Jack Thorn
Cacciatore 1: Jack Thorn
Cacciatore 2: Flame Balcoin
Cacciatore 3: Killian Balcoin
Battitore 1: Scorpius Malfoy
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

 

 

 

 

 

 

Grifondoro:
 

Prefetto maschio: Albus Severus Potter
Prefetto femmina:
Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina:
Capitano: James Sirius Potter
Cacciatore 1: James Sirius Potter
Cacciatore 2: Lily Luna Potter
Cacciatore 3: Crystal Rhodes
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore: Albus Severus Potter

 

 

 

 

Corvonero:
 

Prefetto maschio:
Prefetto femmina: Rose Weasley
Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina:
Capitano: Gabriel Nott
Cacciatore 1: Gabriel Nott
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1: Kenna Hamilton
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

 

 

 

 

Tassorosso:

 

Prefetto maschio: Nathaniel Thorn
Prefetto femmina:
Caposcuola maschio:
Caposcuola femmina:
Capitano:
Cacciatore 1
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1: Nathaniel Thorn
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheda

 

Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Cognome:
Età:
Stato di sangue:
Casa e anno:
Aspetto fisico:
Prestavolto (obbligatorio):
Carattere (dettagliato):
Paure e/o fobie (dettagliate):
Ruolo (Prefetto, Caposcuola, Lumaclub, Quidditch):
Rapporti di amicizia (specificate i nomi e il tipo di rapporto che volete):
Rapporti di inimicizia (specificate i nomi e il tipo di rapporto che volete):
Rapporto d’amore (specificate il nome e il tipo di rapporto che volete):
Breve storia personale (massimo cinque righe, mettete solo gli aspetti fondamentali):
Materia in cui eccelle e in cui è negato (una sola):
Materia che ama e che non sopporta (una sola):
Altro:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direi che è tutto.
A presto.
Baci,
Nymeria Black

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nymeria Black