Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/03/2016    0 recensioni
E' Natale. Steve ha deciso finalmente di invitare Tony ad avere un appuntamento con lui. Tra incontri imprevisti e tanto imbarazzo, riuscirà a conquistare Stark?
[ThorDarcy]. [Stony].
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.3 Appuntamento perfetto

Una melodia natalizia risuonava sopra il brusio di voci all'interno del locale, si ripeteva anche lo scampanellio della porta che si apriva e chiudeva in continuazione. Steve versò una seconda bustina di zucchero dentro la sua tazza di cioccolata fumante. Alzò il capo e vide il viso di Tony nascosto da una serie di tazze di carta di caffé. Tony ne stava bevendo una e metà avevano smesso di fumare.
"Io non ho neanche cominciato e tu ne hai già bevute tantissime. Pensavo ne avresti presa solo una" sussurrò.
Il riscaldamento gli aveva arrossato le guance e un rivolo di sudore gli scese lungo il collo. La sua voce possente, nonostante avesse sussurrato, aveva coperto parecchie voci circostanti.
Tony mandò giù il caffè, sorrise arricciando il naso e ne prese un altro.
"Non riesco a stare senza. Specie quando sono agitato" disse.
Steve si mordicchiò il labbro, giocherellò con il ciuffo ed infilò il cucchiaio nella tazza.
"Non era parso. Le brutte figure le ho fatte solo io".
Si portò un cucchiaino alle labbra.
Tony ridacchiò, agitò la tazzina di caffè e mugugnò bevendola d'un soffio; espirò avvolgendogli le spalle con un braccio.
"Sono io incapace nelle relazioni, nel Natale e nelle relazioni a Natale!".
Steve strofinò il suo naso contro quello di Tony, sporgendosi verso di lui. Sorrise, aveva le labbra sporche di cioccolato.
"Beh, possiamo allenarci nei prossimi appuntamenti. Cosa ne dici?" domandò.
Tony gli poggiò due dita sotto il mento, lo avvicinò a sé e sorrise.
"Insieme" sussurrò.
Lo baciò, le proprie labbra sapevano di caffè, che si fuse al sapore di cioccolato su quelle di Steve, che contraccambiò al bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy