Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: A b y s s    15/03/2016    2 recensioni
I genitori proteggono, piangono, lottano, resistono, mentono, uccidono, muoiono per i loro figli.
Essi sono sempre al primo posto nel loro cuore, ed ogni azione è rivolta a loro.
mum!Melissa/son!Scott: Lottare
dad!Sheriff/son!Stiles: Resistere
dad!Chris/daughter!Allison: Proteggere
mum!Talia/son!Derek: Piangere
[parents!flashfic]
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Argent, Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Talia Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RESISTERE



Un poliziotto ha delle regole. Eppure lui ne aveva infrante a bizzeffe.
Ma per Stiles...lui sarebbe morto volentieri per suo figlio. Era ciò che ancora gli permetteva di rimanere in quel mondo. Era solo grazie a lui se non aveva obbedito al cieco richiamo della moglie defunta, quel richiamo così allettante, tentatore.
Aveva resistito.

Stiles non meritava di rimanere orfano.

Il piccolo Stiles, quel ragazzino troppo sveglio che sembrava essere nato per cacciarsi nei guai, non avrebbe dovuto loccuparsi di omicidi  e crimini sovrannaturali, non dover fare l'adulto. Era diventato grande troppo alla svelta, senza godersi a pieno la normale fanciullezza che spetterebbe ad ogni adolescente.
Ma, nonostante ciò, Stiles riusciva sempre a sorridere. Lo amava per questo. E non avrebbe ceduto alla tentazione di abbandonarlo e lasciarlo da solo.
Un poliziotto non si comporta così. Un padre non si comporta così.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A b y s s