Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: A b y s s    15/03/2016    1 recensioni
I genitori proteggono, piangono, lottano, resistono, mentono, uccidono, muoiono per i loro figli.
Essi sono sempre al primo posto nel loro cuore, ed ogni azione è rivolta a loro.
mum!Melissa/son!Scott: Lottare
dad!Sheriff/son!Stiles: Resistere
dad!Chris/daughter!Allison: Proteggere
mum!Talia/son!Derek: Piangere
[parents!flashfic]
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Argent, Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Talia Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROTEGGERE



Allison era come un raggio di sole in mezzo ad un temporale. Sorrideva, piangeva, parlava, ma rimaneva comunque un'ancora a cui aggrapparsi in un nubifragio.
Chris non avrebbe mai potuto sognare un tesoro più prezioso di sua figlia. Così prezioso che evitava di farlo toccare  a chiunque.
Lo aveva sempre fatto. L'aveva sempre custodita, come un diamante, senza che nessuno le si potesse avvicinare, preservandola dalla realtà sovrannaturale del mondo.
Ma non era servito poi  a molto, dato che in quella realtà lei ci era finita comunque, trascinata nel vortice della vita, quel vortice che le aveva sempre tenuto lontano. Era stato allora che aveva compreso una realtà importante: Allison non era una bambola di porcellana da tenere in una cassetta di vetro. Lei era molto di più.
Era una donna, una guerriera. Anche se era sua figlia, aveva deciso di crescere e diventare indipendente.
Chris l'aveva lasciata scegliere.
E ora avrebbe continuato a proteggerla, a difenderla, nascosto nelle ombre, un solitario guardiano nella notte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A b y s s