Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    16/03/2016    2 recensioni
Naruto non sà come comportarsi con Hinata... Entrambi dovranno fare i conti con i propri sentimenti e con le conseguenze dei propri gesti...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN QUEL LUOGO DA SOGNO, FINALMENTE UN SOGNO DIVENTAVA REALTA’…


Naruto era completamente senza fiato…


Na.(pensiero): “ Forse… sono morto e… questo è il paradiso…”


Un magnifico cielo stellato che si rifletteva su un piccolo specchio d’acqua legati insieme, non riuscendo quasi a capire dove finisse l’uno e iniziasse l’altro, una leggera cascata che suonava una dolce melodia, un prato fiorito rapito da.. una fata. Una fata che danzava sul pelo dell’acqua… una fata che colorava quel posto di pura magia…


CRICK…

Na.: “ Accidenti…”

Quel rumore in un istante ruppe la magia, facendo scoprire l’intruso che stava assistendo a quello spettacolo…
La fata corse via e Naruto si ricordò di aver già vissuto quella situazione, si ricordò di aver già visto quella fata qualche anno prima, il posto era molto simile, un lago… una piccola cascata, un cielo stellato e lei che danzava sull’acqua anzi che danzava con l’acqua…
Nel preciso istante in cui vide quella lunga chioma scura ebbe un flash… la missione, il team 8 e… Hinata.

Na.: “ Hinata…”
Na.(pensiero): “ Anche quella volta deve essere stata lei… per tutto questo tempo io…”

La fata quando sentì quel nome si bloccò di colpo, non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito…

Na.: “ Hinata sei tu, vero? Aspetta, non scappare…”

Naruto si avvicinava sempre di più fin quando si ritrovò d’avanti un grosso lupo grigio…

Na.: “ Ehi… sta buono… non voglio farti del male… Eh…Eh…Eh…”
?: “ Tsk… e come potresti?! Non te lo ripeterò due volte, gira i tacchi e smamma!”
Na.: “ Eh così non sei un semplice lupo… sei un’evocazione…”
?: “ Il mio nome è Ookami e non farmi ripetere quello che ho appena detto…”
Na.: “ Piacere di conoscerti, il mio nome è Naruto Uzumaki e… non ho la benché minima intenzione di andarmene da qui…(sorrise)…”

Naruto si tolse la giacca della tuta porgendola alla ragazza che si trovava proprio dietro alla bestia… la ragazza la accettò e la indossò senza dire una parola…

Ook.: “ Ohhh… finalmente posso vedere il volto del famoso Naruto Uzumaki…”

Ookami si voltò a guardare la ragazza dietro le sue spalle e con un sorriso…

Ook.: “ Bhè… la lascio nelle tue mani, salutami Kurama e… Naruto, falle del male e nemmeno Kurama potrà salvarti!”

Detto ciò il lupo sparì lasciando dietro di sé solo un leggero fumo e l’occasione per due persone di parlarsi a cuore aperto…

Na.: “ Hinata… Hinata lo sò che sei tu, per favore… voltati…”

In quel preciso istante la ragazza si voltò e Naruto poté constatare che la fata che aveva stregato già tanto tempo prima il suo cuore non era altri che la sua dolce Hinata…

Na.: “ Ehi… mi dispiace se ti ho spaventata, non volevo, per favore… smettila di piangere, non ce la faccio a vederti in questo stato…”

Naruto intrecciò le mani di Hinata alle sue, scoprendo così il volto di lei che nonostante fosse rigato dalle lacrime schiuse per lui un dolcissimo sorriso…

Hi.: “ Finalmente mi hai vista… finalmente… mi hai raggiunta…”

Hinata si strinse forte al petto di Naruto, quasi volesse essere sicura che lui fosse realmente lì, quasi volesse essere sicura che quel calore che sentiva, non fosse ancora una volta frutto della sua fantasia…
Naruto non poté fare altro che stringerla ancora di più a sé…


Na.: “ Hinata… mi dispiace, non faccio altro che rendermi conto di tutte le volte che ti ho fatta soffrire, sono uno stupido, come faccio a piacerti ancora non me lo spiego?!”
Hi.: “ Smettila di scusarti, l’importante è che adesso tu sia qui e che questa volta tu abbia riconosciuto me…”
Na.: “ Già… anche quella volta eri tu, vero?”

Hinata fece un cenno di assenso con il capo…

Na.: “ Che razza di stupido… una fata?! Se solo ci avessi riflettuto su, ci sarei dovuto arrivare… le linee, il taglio dei capelli, i colori… non potevi essere altro che tu, mi dispiace…”
Hi.: “ Anche se mi avessi visto meglio quella notte… molto probabilmente, non ci saresti arrivato comunque, in quel periodo tu mi guardavi ma… non mi vedevi…”
Na.: “ Forse…”
Hi.: “ Naruto…”

Hinata alzò il volto incontrando quell’azzurro che da sempre le aveva fatto battere il cuore e tirando fuori tutto il coraggio che in quel momento aveva in corpo, rossa in viso e con le lacrime agli occhi…

Hi.: “ Ti Amo… ti ho sempre amato e penso ti amerò per il resto della mia vita…(sorrise)…”

Naruto prese il volto di Hinata tra le sue mani, poggiò la sua fronte a quella della ragazza e… guardandola negli occhi…

Na.: “ Ti Amo anch’io e oggi… non riesco a pensare ad un futuro senza di te nella mia vita…”

Entrambi tremavano mentre le loro labbra si incontravano per la prima volta…
Titubanti, forse all’inizio un po’ impacciati ma… pieni della voglia di scoprirsi ogni giorno di più, pieni della voglia di viversi, di appartenersi, di amarsi…
In quel luogo da sogno, finalmente un sogno diventava realtà.

Na.: “ Finalmente da questa sera sarai solo mia…”
Hi.: “ Sono sempre stata tua…”
Na.: “ Si, ma visto che prima ero uno stupido, mi sono perso un sacco di prime volte…”
Hi.: “ Si ma… quasi tutte le più importanti sono legate a te, il mio primo esempio, il mio primo amore, il mio primo bacio…”

Naruto la strinse ancora più forte…

Na.: “ Da questa sera… saranno mie tutte le tue prime volte.”

Hinata si alzò sulle punte dei piedi e lo baciò di nuovo…
Entrambi pensarono a quanto fossero vive e meravigliose le emozioni che provavano stando vicini, quel cocktail di felicità, amore, deisderio… gli inebriava le menti…

Na.: “ Ti Amo… vorrei poter tornare in dietro per cancellare tutte le stupidaggini che ho fatto e che ti hanno fatta soffrire, purtroppo questo mi è impossibile perciò l’unica cosa che posso farti è una promessa… Ti prometto che le lacrime e la tristezza per te saranno solo un ricordo. Da oggi… sul tuo volto ci saranno solo sorrisi…”

Hinata sorrise e Naruto non poté non pensare a quanto lei fosse bella… era perfetta, con i suoi lunghi capelli corvini che le cadevano lungo le spalle, gli occhi lilla fissi su di lui, le guance arrossate dall’imbarazzo, la pelle chiara e liscia come seta ancora leggermente inumidita dall’acqua e… il suo corpo coperto solo dalla giacca che poco prima le aveva prestato che le lasciava scoperte quasi tutte le gambe…

Naruto sentì qualcosa dentro di sè crescere…
GELOSIA… se solo pensava che qualcun altro potesse averla vista in quello stato o se pensava che qualcun altro l’avesse potuta stringere come stava facendo lui adesso…
AMORE… quando incontrava i suoi dolci occhi, gli unici che l’avessero sempre visto per quello che realmente era…
DESIDERIO… quando la sentiva vicina, quando sentiva il suo calore… il suo tocco sulla sua pelle…

D’improvviso quei pensieri vennero interrotti da un’amica… ormai fidata…

Kurama: “ Ehi… hai appena avuto il suo primo bacio, non mi sembra il caso di provare ad ottenere anche la sua prima volta nella stessa sera…”
Na.: “ Accidenti… hai ragione…”

Quelle parole lo riportarono alla realtà…

Hi.: “ Naruto… cos’hai?”
Na.: “ Nulla ma… potrei chiederti una cosa?”
Hi.: “ Certo…”
Na.: “ Ti prego… devi assolutamente mettere qualcos’altro addosso altrimenti… mi farai morire…”

Hinata quasi avvampò al suono di quelle parole…

Hi.: “ Scu-scusa-mi… hai… hai… ragione… mi dis-spiace…”

e contemporaneamente farfugliava scuse senza senso e con le mani cercava di allungarsi la giacca per coprire più che poteva del suo corpo…
Naruto non riuscì a resistere a quella scena, la prese in braccio e…

Hi.: “ Naruto…”
Na.: “ Ahhhh… non riesco a resistere… sei troppo carina con il viso arrossato mentre cerchi di coprirti e ti scusi per non sò che cosa…(sorrise)…”
Hi.: “ Mi scuso perché… perché ti ho creato imbarazzo, anche se non volevo… non era mia intenz…”

Naruto la zittì con un altro bacio, questa volta un po’ più deciso di quelli precedenti…

Na.: “ Ti perdono solo se mi prometti che mai nessuno oltre me ti vedrà in queste condizioni… voglio che mi prometti che non rivolgerai mai a nessun altro questo sguardo, voglio che mi prometti che… l’Hinata che ho in questo momento tra le braccia sia solo mia e di nessun altro…”
Hi.: “ Se mi dici queste parole, con questo sguardo, in un posto del genere… dimmi tu come faccio io a resisterti Naruto Uzumaki?!”
Na.: “ Tu prometti e io ti svelerò come fare.”
Hi.: “ Non c’è bisogno che ti prometta quello che mi hai chiesto, perché… tu sei l’unico che suscita in me queste sensazioni, esiste questo sguardo, esiste questa Hinata, perché esisti tu.”
Na.: “ Sigh… adesso devi proprio metterti qualcosa addosso…”

Hinata guardando Naruto in quell’istante realizzò che momento migliore forse non ci sarebbe mai stato, perché continuare ad aspettare...
Prese coraggio ma... sapendo che non sarebbe riuscita a dire nemmeno una parola se avesse continuato a guardarlo negli occhi… abbassò il capo…

Hi.: “ Perché?”
Na.: “ Come, perché?”
Hi.: “ E… e se io… non volessi mettermi nient’altro addosso?”
Na.: “ Eh? Hinata… mi hai frainteso, io non voglio…”
Hi.: “ Non… vuoi…?!”
Na.: “ No… Ahhh… no, non voglio…”
Hi.: “ Naruto cosa vuoi?”
Na.: “ Non voglio che tu ti senta obbligata da qualcosa che ho detto, questa è una cosa molto importante e voglio che quando quel giorno arriverà, tu… tu sia pienamente convinta che io sia la persona giusta e che quello sia il momento giusto…”

Questa volta fu Hinata a baciare Naruto…

Hi.: “ Se è solo questo quello che ti preoccupa, puoi stare tranquillo…(sorrise)… sono certa che tu sia la persona giusta, come sono certa che momento migliore non ci sarà… Ti amo e non voglio più aspettare, sono stufa di aspettare… non ho fatto altro, adesso che tu sei qui, che mi ami e che mi vedi io… non voglio più aspettare e poi sei ancora più irresistibile quando sei imbarazzato…(sorrise)…”
Na.: “ Ti Amo…”
Hi.: “ Lo sò… presto avrai un’altra mia “prima volta”…(sorrise)…”
Na.: “ No… presto avremo una terza nostra “prima volta”…”
Hi.: “ ?”
Na.: “ Il mio Primo Vero e Unico amore, il mio primo bacio e… la mia prima volta…”
Hi.: “ Tre… il numero perfetto…”
Na.: “ Tre… è solo l’inizio…”

La baciò mentre piano la poggiava sui fiori, si perse nei suoi occhi mentre delicatamente le scostava una ciocca di capelli che le copriva il viso… quel viso imbarazzato e pieno d’amore… Amore che quella notte esplose in tutte le sue miriadi di sfaccettature… Si unirono per la prima volta, rendendosi conto di quanto il corpo dell’uno aderisse perfettamente a quello dell’altro. Sapevano di appartenersi, legati da un legame indissolubile, un legame che niente poteva sciogliere, un legame… molto più forte anche del destino…

Quella notte, per la prima volta nella loro vita… Naruto e Hinata sapevano perfettamente qual era il loro posto nel mondo…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3