Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sayan89    18/03/2016    1 recensioni
Revisione di questa FanFiction scritta circa due anni fa. La pubblicazione o meglio la ripubblicazione dei capitoli, avverrà ogni domenica, o anche prima se possibile. In questa revisione ho cercato di migliorare il testo scritto e ho aggiunto delle immagini. Buona Lettura!
Intro: E se nel mondo mirai ovvero quello del futuro, i cyborg non fossero stati così crudeli come invece noi siamo abituati a ricordarli e a vederli? Se il coraggio di un piccolo uomo avesse fatto la differenza?
Genere: Erotico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Crilin, Mirai!C-17, Mirai!C-18, Mirai!Vegeta, Vegeta | Coppie: 18/Crilin
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA CADUTA DELL'ANGELO
LA CADUTA DELL'ANGELO

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/02/linea-note-dellautore.jpg?w=519

Come suggerito da Piccolo, Crili si allontanò dai suoi amici.

Ma lo fece con cuore pesante...

Voleva  partecipare anche lui alla battaglia in un modo più attivo, ma i piani erano stati stabiliti.

Mentre volava via si guardò  intorno fino a che non vide una altura molto lontano dal luogo ove si sarebbe svolta la battaglia.

In questo modo, avrebbe potuto concentrarsi e liberare la mente.

Tese i palmi delle mani verso il cielo, e come aveva fatto un tempo Goku, recitò le parole di rito affinché la Genkidama, l'energia richiesta a tutti gli esseri viventi del pianeta cominciasse ad arrivare.

Nel frattempo Yamcha,Tenshinan,e Jiaozi, stavano dando il massimo contro Gelo. Ma tutti i loro attacchi venivano schivati sempre all'ultimo momento, e il dannato dottore si prendeva gioco di loro.

<< Siete proprio patetici! Non lo ricordate? Io conosco tutte le vostre tecniche, è solo una perdita di tempo la vostra! >>

<< Sta zitto! >>-gli rispose un Tenshinan furioso-<<  Dici di conoscere tutte le nostre tecniche allora...cosa ne dici se le usiamo tutte insieme? >>

Yamcha capì al volo il piano dell'amico, e si preparò a sferrare il suo attacco più potente, imitato da jiaozi.

Yamcha prese la mano sinistra e la strinse attorno al polso della mano destra, concentrandosi fino a  formare una enorme sfera di colore bianco, che cresceva in potenza ad ogni secondo.

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/cattura2.jpg?w=608

Sul dito di Jiaozi invece prese forma una sfera più piccola ma ugualmente potente che indirizzò contro il suo avversario.

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/jiaozi_dodonpa.png?w=640

Invece Tenshinan aumentò la sua aura al massimo, e posizionò le mani davanti a se a forma di triangolo.

 https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/tumblr_inline_o86rrw0e081r343kk_500.png?w=500

Le aure dei tre guerrieri aumentarono in modo esponenziale, ma la cosa non spaventava affatto Gelo.

<< Che cosa credete di fare? Siete solo degli insetti, non meritate neanche di stare davanti al mio cospetto!  Ma sono curioso, per tanto vi lascerò fare >>

Ormai le vene di Yamcha si erano surriscaldate moltissimo, e capì che doveva lanciare l'attacco, altrimenti avrebbe rischiato un'implosione.

<< SUKIDAN! >>

La sfera di Yamcha prese la traiettoria di gelo, ma lui la schivò molto facilmente.

<< DODONPA! >>

Il raggio di jiaozi partì velocissimo anche esso in direzione di gelo, ma come l'attacco di Yamcha, sembrò fallire miseramente.

Gelo ora si trovava in aria sopra di loro, e li schernì.

<< E' tutto qui quello che sapete fare? Speravo in qualcosa di meglio, ma come si dice, il gioco è bello quando dura poco >>

Gelo  stava per  partire all'attacco, ma si sorprese quando vide  più in alto Tenshinan  che urlò con voce disumana.

<< SHIN KIKOHO! >>

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/tumblr_m295onheyb1rqhlpfo1_1280.png?w=680

Il malefico dottore spalancò gli occhi.
https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/cattura3.jpg?w=439

Un'enorme afflusso di energia colpì in pieno Gelo, e lo scaraventò verso il terreno, creando una voragine immensa.

Ma il colpo non era di tipo esplosivo, era un'attacco che richiedeva moltissima energia da parte di chi lo usava, e aveva come solo e unico scopo, quello di bloccare temporaneamente l'avversario.

Nonostante fosse più forte dei terrestri Gelo si accorse, di aver preso la situazione forse un po troppo alla leggera.

Il colpo di Tenshinan lo teneva bloccato a mezz'aria, e sul suo corpo sentiva la pressione di quell'attacco che ripetutamente lo immobilizzava.

Poi Gelo capì tutto...

Dalla sua destra stava arrivando il colpo di Yamcha, che con una serie di gesti delle mani, sembrava stesse pilotando la sfera stessa, mentre dalla sua  sinistra arrivava quello di Jiaozi.

Gelo era in trappola, ma aveva sempre un'asso nella manica.

Quando i due colpi entrarono in contatto, si venne a creare un'enorme esplosione che scosse tutta la zona.

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/cattura4.jpg?w=548

Anche se era molto lontano da loro, Crili percepì che in quell'attacco, i suoi amici ci avevano messo tutta la loro forza e ebbe paura perché se in qualche modo Gelo fosse sfuggito alla potenza di quel colpo, per i suoi amici non ci sarebbero state più speranze tranne i senzu che lui stesso gli aveva dato prima di partire dal palazzo del Supremo.

Spinto dall'urgenza il terrestre si  concentrò al massimo, e la sfera sopra di lui cominciò finalmente a ingrandirsi.

Ma ce ne sarebbe voluto ancora del tempo, per abbattere quei due mostri.

Nel frattempo la terra aveva smesso di tremare. I tre guerrieri erano letteralmente senza fiato, e speranzosi guardarono verso il punto in cui supponevano che il colpo avesse centrato Gelo.

Quando il fumo prodotto dall'esplosione si diradò videro le loro speranze crollare. Sarebbe stato troppo bello sconfiggere un così potente avversario al primo tentativo.

Gelo si trovava ancora nel punto in cui era stato colpito, ma sembrava che non avesse subito alcun danno.

Attorno a lui vi era una barriera di tipo protettivo. Quando la barriera scomparve fissò con scherno i tre guerrieri, ormai sull'orlo del collasso.

<< Ve lo concedo ragazzi! Mi avete colto di sosrpresa...Ma il gioco finisce qui! >>

Detto questo con una terribile combinazione di pugni e di calci spedì in pochissimo tempo i tre guerrieri al suolo.

Yamcha non riusciva a muovere un muscolo, Jiaozi era nelle stesse condizioni, e l'unico ancora in piedi era Tenshinan.

Gelo decise di  dargli il colpo di grazia, quando avvenne qualcosa per lui inaspettato...

Come per magia Yamcha e Jiaozi avevano ripreso le forze, insieme a Tenshinan.

Il dottore li guardò con astio, e gli chiese.

<< Luridi umani! Come diavolo avete fatto a riprendervi così in fretta? Cos'è un trucco? >>

Fu  Yamcha a rispondergli.

<< Dici di conoscerci così bene...Eppure ti sei dimenticato di questi? >>

Il terrestre aprì la mano e ne mostrò il contenuto a Gelo.

<< Sono Senzu questi. Devo dire che per uno che aveva calcolato tutto come te....bah deve essere abbastanza frustrante! >>

<< Questo non cambia assolutamente nulla, solo un lieve ritardo! >>

<< Bene allora! >>-Disse Tenshinan-<<  Secondo Round! >>

Nel frattempo Piccolo,Gohan,C17 e C18 si scagliarono a tutta potenza su C15. Ma il loro avversario era velocissimo, oltre che potente.

Schivava tutti i loro attacchi con estrema facilità...

In quattro non riuscivano a tenergli testa. Incassavano più colpi di quanti ne davano. C17 mirò al volto del suo nemico con tutta la sua forza, ma nel farlo si sbilanciò, e  fu colpito alla bocca dello stomaco con una potenza inaudita da C15, e crollò al suolo svenuto.

C18 resa cieca dalla furia si avventò su C15 usando tutte le tecniche a sua disposizione. Ma a poco a poco la sua energia, che teoricamente doveva essere infinita, stava andando a farsi benedire, e si ritrovò ad ansimare per la prima volta in vita sua.

Vedendola in quello stato Piccolo gli disse.

<< C18, per adesso riposati, ci pensiamo io e Gohan! >>

La cyborg fece un cenno d'assenso, e i due si lanciarono all'attacco.

Gohan  che si era trattenuto fino a quel momento, capì di dover dare il massimo, e si trasformò in Super Sayan.

Iniziò  con una sequenza di pugni e calci, che per il momento sembravano mettere leggermente in difficoltà l'androide dai capelli rossi.

Piccolo chiese telepaticamente a Gohan.

<< Per quanto puoi resistere Gohan? >>

<< Non lo so, quanto tempo ti occorre? >>

<< Tre minuti, ce la fai? >>

<< Penso di sì >>

<< Ok, quando te lo dico, allontanati! >>

<< Và bene Piccolo, ma fai in fretta! >>

Chiusa la comunicazione telepatica Piccolo atterrò vicino a C18, che stava accarezzando dolcemente il fratello.

Il Namecciano si concentrò per far affluire tutte le sue forze nelle punte delle dita.

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/a16ebe7d840d194ebfc2b2124b0c261e.jpg?w=640

Quell'attacco era il suo asso nella manica. Ci volle qualche minuto per radunare l'energia necessaria, e quando raggiunse il suo apice avvertì telepaticamente Gohan.

<< VIA DA LI ORA! >>

Il sayan schivò un pugno, e sparì dalla vista dell'androide C15.

<< MAKANKOSAPPO! >>

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/senza-titolo-1.png?w=680

Un raggio di inaudita potenza partì dalle mani di Piccolo diretto proprio verso C15. Poco dopo ci fu un esplosione immensa che fece tremare violentemente la terra.

Piccolo non si illudeva di avercela fatta così facilmente, ma quando vide la nebbia diradarsi, rimase di stucco, perché davanti a se c'era il vuoto.

Gohan invece aveva capito cosa era successo realmente,  e tentò di avvertire il suo amico...

<< PICCOLO ALLE TUE SPALLE! >>

Troppo tardi...

Il Namecciano si girò appena in tempo per essere tramortito da un calcio allo stomaco, e cadde disteso al suolo.

 https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/cattura5.jpg?w=590

Gohan si avventò su C13. Lo colpì con tutte le sue forze, ma più il tempo passava, e più anche le forze di Gohan venivano meno.

C17 nel frattempo si riprese e insieme a sua sorella cercò di aiutare il giovane sayan. Ma neanche la forza combinata dei tre servì a molto.

C17 fu colpito alla mascella, e C18 al volto. Entrambi caddero al suolo,  ma stavolta non persero coscienza.

Ora restava solamente Gohan.

Caricò con tutta la sua forza un colpo a doppie mani, che però fu schivato con agilità da C13. Poco dopo l'androide dai capelli rossi afferrò il corpo del sayan.

Gohan ora si trovava in una morsa d'acciaio, e fu colpito senza pietà a testate dall'androide. La morsa in cui era stretto era tale da fargli perdere la forma del super sayan.

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/senza-titolo-5.png?w=630

Vedendo Gohan in difficoltà Yamcha,Tenshinan,e Jiaozi, tentarono di andare in suo aiuto, ma furono bloccati da Gelo,
che con pochi colpi li mandò a sbattere violentemente contro il terreno.

Gohan sentiva le sue ossa che si stavano frantumando...

Non aveva mai provato in vita sua un dolore così atroce, neanche contro Freezer...

Nessuno poteva aiutarlo...

Intanto l'androide stringeva sempre di più e Gohan capì che, forse era arrivata la fine. Con la mente quasi nell'oblio ripensò a sua madre, che in quel momento avrebbe tanto voluto abbracciare.

Calde lacrime cominciarono a sgorgare dal suo volto. Gelo che nel frattempo si era liberato dei terrestri, si avvicinò a C13.

<< Ottimo lavoro C13! Non c'è che dire.Ma adesso lascialo, voglio essere io a dargli il colpo di grazia >>

C13 non disse nulla e lasciò il corpo ormai inerme di Gohan, nelle mani del suo creatore. Gelo lo prese per il collo e con voce satanica gli disse.

<< Nonostante vi abbiamo sconfitti tutti quanti, devo ammettere che siete stati ossi duri! Lo sai Son Gohan? Per me questo è un momento di vera libidine.Vederti morire per mano mia è una cosa semplicemente fantastica.

E poi te l'ho già detto...

Le colpe dei padri...ricadono sui figli!

Hai qualcosa da dire, prima che ti mandi nello stesso posto dove si trova tuo padre?  Come è che si dice in questi casi?

Ah si!

Le tue ultime parole? >>

<< Vaffanculo...GELO! >>

Il  dottore tenne con una mano il collo di Gohan, e con l'altra formò una sfera di colore viola.

<< ADDIO SON GOHAN! >>

Crili non poteva aspettare oltre, la Genkidama ora aveva raggiunto proporzioni gigantesche, ma il terrestre sentiva dentro, che non sarebbe servito a nulla contro quelle due micidiali macchine.

Se l'avesse lanciata ora, i due probabilmente l'avrebbero schivata ma aveva fatto una promessa a Goku.

Non poteva aspettare...

Ne andava della salvezza del figlio del suo migliore amico...

Ne andava dell'amore per la donna che amava, e per tutti i suoi amici...

Stava per lanciare la sfera, quando all'improvviso avvertì un'aura potentissima avvicinarsi al luogo dello scontro.

C18 e C17 non riuscivano a muoversi.

Sapevano entrambi quello che stava per succedere.

Ma  poi avvenne l'impensabile.

Poco prima di scagliare il colpo di grazia, sia Gelo, sia C13 furono colpiti con una potenza inaudita, e scaraventati a chilometri di distanza.

Gohan si accorse che due forti braccia lo posavano delicatamente a terra. Per un'attimo gli parve che suo padre fosse tornato in vita. Ma era ancora troppo debole per percepire l'aura del suo salvatore.

Si ritrovò all'improvviso qualcosa di duro in bocca...

Conosceva quel sapore amaro!

Era un Senzu!

Lo masticò con gioia, e quando riaprì gli occhi si ritrovò davanti proprio l'ultima persona al mondo che poteva immaginarsi.

Vegeta era arrivato...

Gohan lo fissò attentamente.

<< Vegeta?Cosa...Cosa ci fai qui? >>

Il sayan più grande fissò i suoi occhi in quelli del ragazzino.

<< Ma tu guarda cosa mi tocca sentire! Mi chiedi cosa ci faccio qui? Hai almeno il vago ricordo di chi io sia ragazzino? >>

<< Certo che lo so! Tu sei Vegeta il Principe dei Sayan >>

<< Sbagliato ragazzino! >>

Gohan non ci capiva letteralmente più niente, pensò che Vegeta fosse impazzito. Dello stesso parere dovevano essere i due cyborg, perché lo guardavano anche loro straniti. C18 intervenne nel discorso.

<< Vegeta ma cosa ti prende? Per caso soffri di disturbi della personalità? Sei conosciuto da tutti come il principe dei sayan. Quindi che cavolo succede? Perché sei venuto qui? Non mi è mai sembrato che ti importasse qualcosa di nessuno, se non di te stesso! >>

Vegeta esplose tutto quello che il suo orgoglio gli aveva impedito di esternare fino a quel momento, ma doveva pur dare una spiegazione del motivo per il quale si era presentato a battaglia già iniziata.

<< Io sono cambiato...

Mio padre è morto tantissimo tempo fa, quindi è più logico chiamarmi Re dei Sayan! E il Re...non abbandona mai i suoi sudditi! >>

Mai  Gohan avrebbe pensato che Vegeta arrivasse a tanto. Esternare i sentimenti non era una cosa da lui. Dire che era esterrefatto, sarebbe stato riduttivo. Aveva sempre guardato Vegeta, con una specie di rispetto.

Certo all'inizio lo aveva odiato, per tutti i guai che aveva causato, sia a lui e sia a i suoi amici, ma adesso vedeva un'altro sguardo negli occhi del guerriero che aveva di fronte. Vegeta si avvicinò e con stupore di tutti, mise una mano sulla spalla del giovane Sayan.

<< Ascoltami Gohan...

Non ho mai potuto ringraziare tuo padre, per quello che ha fatto con Freezer. Ha mantenuto la promessa di vendicarmi, e di vendicare tutti i Sayan che erano morti a causa di quel bastardo.

Purtroppo lui non c'è più ma se fosse ancora in vita, potrei ringraziarlo come si deve e non me ne vergognerei affatto.  Grazie a Bulma, ho capito il motivo per il quale lui era più forte di me.

Combatteva è vero...

Ma nel suo intento c'era quello di salvare coloro che amava, ed era questo che gli dava tutta quella forza.

Io...sono stato cieco in tutti questi anni. Adesso ti devo chiedere un favore  >>

<< Vegeta io non so...Non so cosa dire... >>

<< Devi aiutarmi a battere quei due. Nonostante io sia diventato più forte, non credo che questo basterà.

Ora ci siamo solo noi!

Siamo gli ultimi due Sayan rimasti e quelli come noi...non fuggono davanti al nemico! Perciò adesso alzati, e combatti insieme a me! >>

Quelle parole dette con la massima sincerità, scossero interiormente Gohan.

Inoltre grazie al senzu datogli da Vegeta, si sentiva più forte di prima, merito dello Zenkai Power.

Si alzò, e guardò dritto negli occhi Vegeta.

<< Darò il massimo...Re Vegeta >>

<< Bene, anche perché credo che il pelato non ce la faccia più, a reggere tutta quell'energia. Perciò quando arrivano dobbiamo attaccarli con tutta la potenza!

Con tutta la forza che abbiamo!

Con tutto ciò che ci è concesso!

Hai capito Bene? >>

<< Sì! >>

Neanche dopo due minuti, Gelo e C13, apparvero davanti a loro.

<< Guarda guarda chi è venuto alla nostra piccola festa di benvenuto!  Mi fa piacere che ci sia anche tu caro Vegeta. Sai saresti potuto scappare ma se ci penso bene, è meglio così. Sarà una buona occasione per estirpare le ultime erbacce della stessa risma di Son Goku. Che poi non capisco cosa vi importa di questo pianeta. Non siete neanche dei veri terrestri! >>

<< Forse ti è sfuggito un piccolo particolare Dottore! >>-disse Vegeta con il suo solito tono altezzoso che lo contraddistingueva da tutti gli altri.

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/senza-titolo-6.png?w=373

<< E quale sarebbe? >>

Prima di rispondere Vegeta guardò in direzione di Gohan, e soddisfatto della determinazione che vide nei suoi occhi, disse semplicemente.

<< CHE TUTTI I TUOI DANNATI CALCOLI NON TI SERVIRANNO A NIENTE!

NON LO HAI ANCORA CAPITO?

I  SAYAN NON HANNO RIVALI! >>

Detto questo Vegeta si lanciò all'attacco, seguito a ruota da Gohan. C18 stava per andare in loro aiuto, quando fù fermata dalla mano del fratello.

<< Cosa fai fratello? Dobbiamo aiutarli! >>

<< No sorellina, e non lo dico perché sono un codardo, ma dobbiamo guardare la realtà dei fatti.

Siamo meno che inutili adesso! Ci conviene caricarci in spalla il namecciano e gli altri. Andiamo dal tuo compagno >>

C18 ammise con se stessa, che il fratello aveva ragione.

<< D'accordo.Io penso al Namecciano e tu prendi gli altri Ok? >>

<< Và bene >>

Nel frattempo  la Genkidama di Crili aveva raggiunto il massimo della grandezza.

Il terrestre  si era accorto dell'arrivo di Vegeta, ma non riusciva a capire quanto ancora ci sarebbe voluto per poter lanciare la sfera.

Fu sorpreso quando vide avvicinarsi i suoi amici, caricati a spalla da C17 e C18.

<< Ragazzi? Cosa succede?  Perché siete venuti qui? >>

<< Tranquillo pelato non sono morti, sono solo svenuti >>

<< Riesco a percepirlo. Comunque ascoltatemi, io non posso muovermi da questa posizione, ma ho i Senzu. Vi dispiacerebbe prenderli e darli a loro? >>

<< No! >>-Disse C17-<< Sono solo svenuti ed è meglio che rimangano così >>

<< Ma sei impazzito C17? E perché sarebbe meglio se rimangono in quello stato? >>

<< Perché se si riprendono, di sicuro vorranno andare ad aiutare Gohan e Vegeta >>

<< E allora? Dove sta il problema? >>-chiese C18 anche lei confusa dalle parole del fratello.

<< Il problema sta nel fatto che senza offesa sarebbe del tutto inutile, e poi perché ho capito una cosa >>

<< Cosa? >>-chiese Crili.

<< Che Vegeta ha un piano e se ci mettiamo di mezzo, rischiamo di mandare tutto a puttane! >>

Destro,sinistro,calcio colpi energetici. Le combinazioni dei due guerrieri sayan, ora stavano mettendo in parecchia difficoltà Gelo, e C13.

Ma Vegeta non era uno stupido o uno sprovveduto...

Sapeva che se avrebbero continuato così ancora a lungo, si sarebbero  ritrovati senza energie. Allora contattò telepaticamente Gohan.

<< Gohan, lo hai capito ormai giusto? >>

<< Sì...adesso li stiamo battendo ma se continuiamo così, non facciamo altro che sprecare energie! Cazzo! Cosa Facciamo? >>

<< Tabula rasa >>

<< Cosa? >>

<< Io ho trovato un nuovo colpo da utilizzare. Al tempo non lo usai contro C-17 e C18 perché è una mossa che necessita l'immobilità del nemico, e per lanciarlo dovrò spingermi oltre il limite. Il tuo colpo più potente è la Kamehameha giusto? >>

<< Sì! Ma cosa hai intenzione di fare? >>

<< Semplice. Aumentiamo al massimo la nostra potenza. Io mi concentro su C13, e tu su Gelo. Al momento giusto manda un messaggio a Crili e dovrebbe finire l'opera. Intesi? >>

<< Ok Vegeta ho capito >>

Finita la comunicazione telepatica, i due sayan si allontanarono dal combattimento.

Vegeta aumentò al massimo la sua potenza, e i suoi muscoli aumentarono a dismisura. Altrettanto fece Gohan.

Quando insieme raggiunsero il picco, lanciarono simultaneamente i loro attacchi.

<< FINAL  FLAAAAAAAAASH! >>-urlò Vegeta allargando le braccia per poi riunirle e far partire un'attacco potentissimo.

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/senza-titolo-7.png?w=266

<< KAMEHAMEHA! >>-si aggiunse Gohan dando tutto se stesso in quel colpo.
https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/gohanshootingakamehamehaatcell.jpg?w=408

Dalle mani dei due sayan, partirono due colpi dalla potenza devastante. Gelo cercò di arginare il colpo che gli stava causando più problemi di quanto avesse mai potuto immaginare, e C13 era nella stessa situazione.

I due Cyborg ora avevano le mani impegnate per contenere tutta quella inaspettata potenza, e Gohan capì che quello era il momento propizio. Senza perdere la concentrazione, mandò un messaggio telepatico a Crili.

<< ORA CRILI! LANCIALA ORA! >>

Il terrestre non se lo fece ripetere due volte, e con tutta la forza che gli rimaneva lanciò l'enorme sfera in direzione, di Gelo e C13.

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/crili-genkidama.png?w=680

Quando i due sayan avvertirono il colpo arrivare si allontanarono, lasciando Gelo e C13 in balia di quella sfera che li colpì in pieno. Ma prima di morire, Gelo e C13 urlarono insieme.

<< CHE VOI SIATE MALEDETTI IN ETERNO! >>
https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/cattura10.jpg?w=680

Un'esplosione gigantesca come la terra non aveva mai visto, scatenò un vero pandemonio.

Alberi furono sradicati dalle loro radici.

Un vulcano che si trovava nelle vicinanze cominciò a eruttare.

Poi quando la calma tornò, Gohan era al culmine della gioia. Stava per lanciare un grido di felicità...

Quando si accorse con orrore che Vegeta perdeva sangue dalla bocca...

Il  Re dei Sayan si schiantò al suolo perdendo la sua trasformazione...

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/03/cattura-10.jpg?w=680

Nel frattempo Crili aveva dato i Senzu a tutti i suoi amici, che ora avevano ripreso conoscenza.

Ma quando il terrestre avvertì l'aura di Vegeta, farsi improvvisamente debole si diresse a tutta velocità seguito da tutti gli altri, verso la sua direzione.

Quando arrivò lo spettacolo che gli si parava davanti agli occhi era dei più tristi.

Gelo e C13 ormai erano distrutti...

Il pianeta era salvo, ma a che prezzo?

Vegeta stava agonizzando, e i Senzu erano finiti.

Si avvicinò seguito da C18 e dai suoi amici fino a formare un cerchio attorno ai due sayan.

Gohan stava piangendo in modo disperato.

 

<< NO NO NO NO! VEGETA TORNA IN TE! NON PUOI MORIRE! NON ADESSO! >>

Il Re dei Sayan, non faceva che sputare sangue.

Era consapevole che fosse giunta la sua ora...

Il colpo che aveva utilizzato, gli aveva tolto tutte le energie...

Ma prima di morire aveva delle cose importanti da dire a Gohan, quindi con le ultime forze rimaste cercò di parlare, intervallato da colpi di tosse, e sangue.

<< Gohan-a-ascoltami bene...è finita e questo tu lo sai...COFF!Ma prima...c'è una cosa che-che voglio chiederti...COFF! >>

Ormai non si contavano più le lacrime che scendevano copiose dal volto di Gohan. Persino Crili stava piangendo.

Piccolo,Yamcha,Jiaozi,Tenshinan, e i due cyborg, si limitavano a tenere lo sguardo basso.

<< Dimmi  Re Vegeta...Dimmi cosa vuoi che io faccia >>

<< Promettimi che ti prenderai  cura della mia famiglia...Fai in modo che mio figlio...COFF! COFF! Che mio figlio...si ricordi di chi ero io...ricordagli chi erano i Sayan!  COFF!  Ma soprattutto...di a B-bulma che l'ho amata tantissimo...e che l'amerò per sempre. L-lei non mi vedrà...ma io ci sarò lo stesso sempre al suo fianco.Gli avevo fatto una promessa...una promessa!  COFF! COFF!  Ahimè non potrò mantenerla... >>

<< NO VEGETA! TI PREGO NON MI LASCIARE! QUESTE COSE LE DIRAI TU STESSO A BULMA, E VEDRAI CRESCERE TUO FIGLIO!  LO HAI DETTO PRIMA NO?  NOI SAYAN NON ABBIAMO RIVALI!  SCONFIGGERAI ANCHE LA MORTE! >>

Quelle parole però sapevano di vuoto, e Gohan lo sapeva...

Prima di chiudere per sempre i suoi occhi Vegeta carezzò una guancia al piccolo sayan...

Un gesto che mai avrebbe fatto un tempo, ma che ora non gli sembrava così umiliante.

<< La morte non fa sconti a nessuno...

Spero che re Yammer abbia pietà di un'essere come me...

E che mi conceda la possibilità di  fare compagnia a tuo padre...

E semmai  lo vedrò gli dirò che ha un figlio del quale essere fiero!

Ora sei-sei tu il Re dei Sayan Gohan...anche se non sei mio figlio...sei della mia stessa razza. COFF! COFF!

Vivi la tua vita come meglio puoi...

Devi essere padrone del tuo destino.

Abbi cura di te, e di tutti quelli che ami. E non arrenderti mai! >>

Poco prima di chiudere gli occhi Vegeta tornò indietro nel tempo. Nello specifico a quando aveva scoperto di amare quella donna, dai capelli turchini con tutto se stesso.

Tutto quello che di buono lui aveva fatto da quando era tornato sulla terra dal pianeta Namecc lo doveva solo a lei.

Ripensava a quei bellissimi occhi...

Il profumo della sua pelle...

La passione che accompagnava le loro notti infuocate...

La promessa che gli aveva fatto sulla porta di casa. Gli aveva detto che i Sayan non mentivano mai. Non avrebbe potuto onorare quella promessa purtroppo. Con un filo di voce pronunciò le sue ultime parole, rivolto al nulla.

<< Come...come avrei voluto poterla vedere...un'ultima volta >>

Un grido si levò alto nel silenzio su quel campo di battaglia.

<< VEGETA? NOOOOOOOOOOOO! >>

https://quellocheneimanganoncivienedetto.files.wordpress.com/2018/02/linea-anteprima.jpg?w=492

Nota dell'autore: Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che insomma vi abbia emozionato! Non vi dirò Vegeta è morto, ma tutto è possibile in questo universo alternativo. Se vi è scesa qualche lacrima è un buon segno! Nel caso vorrebbe dire che il capitolo vi ha emozionato. Sarei molto felice se qualcuno lasciasse un commento/recensione. Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sayan89