Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    19/03/2016    2 recensioni
Naruto non sà come comportarsi con Hinata... Entrambi dovranno fare i conti con i propri sentimenti e con le conseguenze dei propri gesti...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FELICITA’ E’ PIU’ VICINA DI QUELLO CHE PENSI…


Hinata e Naruto dopo aver finito di fare colazione decisero di fare ritorno alla villa, in fondo erano lontani già da un po’ e al solo pensare a quello che gli avrebbero fatto passare i loro amici una volta che li avrebbero rivisti… Bhè, era molto meglio non pensarci.
Mentre camminavano uno di fianco all’altra, entrambi erano immersi nei propri pensieri…


Hi.(pensiero): “ Naruto non mi ha nemmeno chiesto perché mi trovassi lì ad allenarmi. Sono sollevata perché così non ho dovuto mentirgli però… Perché…?”
Na.(pensiero): “ Vorrei tanto che si confidasse con me ma capisco anche il perché non lo faccia, vuole risolvere da sola i suoi problemi ma adesso è tutto diverso, lei non è più sola, ci sono io con lei e poi allenarsi a quel modo, non voglio vederla stare male…”

Senza rendersene conto erano arrivati alla villa…

Na.: “ Entriamo?”

Naruto non ebbe nessuna risposta così si voltò a guardare Hinata, si accorse che era ancora assente, lo era stata per tutto il tempo…

Na.: “ Hinata, allora?”

Sentendosi chiamare Hinata si destò dai suoi pensieri…

Hi.: “ Oh, scusami Naruto… ero sovrappensiero…”
Na.: “ Entriamo?”
Hi.: “ Si…”

Hinata superò Naruto e proprio prima che aprisse la porta di casa…

Na.: “ Hinata, non pensare che non mi importi di te o di quello che fai o di qualsiasi altra cosa tu stia pensando in questo momento, forse ho capito a cosa stai pensando ed è solo che credo che in alcuni casi io debba semplicemente restare al tuo fianco, farti capire che io sono qui e che non me ne andrò, non scomparirò all’improvviso perciò… qualsiasi problema tu abbia, tu devi solo voltarti, io sarò lì ad aiutarti. Spero di essere stato chiaro… Non sono molto bravo in queste cose…”

Hinata con le lacrime agli occhi gli saltò al collo e lo baciò… finalmente Naruto l’aveva raggiunta… raggiunta sul serio…

Hi.: “ Ti Amo… Ti Amo davvero tanto.”

In quel preciso istante, mentre Hinata era ancora attaccata al collo di Naruto, la porta si aprì…

Ki.: “ HINATA…”

Kiba saltò addosso ad Hinata, facendo in modo che entrambi cascassero dalle scale… Era successo tutto in un istante…

Hi.: “ Kiba, calmati… sono qui adesso e sto bene anzi, se continui a stringermi così non sò se potrò dire lo stesso tra qualche minuto…”
Na.: “ L’hai sentita CAGNACCIO… LASCIALA…”

Intanto anche tutti gli altri erano usciti per vedere cosa stava succedendo, in quel preciso istante Kiba lasciò Hinata ma con sorpresa di tutti senza attaccare o rispondere a Naruto, sembrava quasi che non l’avesse nemmeno sentito…

Ki.: “ Sul serio stai bene? Solo questo m’importa…”
Hi.: “ (sorrise)… certo che stò bene, mi dispiace averti fatto preoccupare… scusa.”

Kiba si alzò aiutando poi anche Hinata…

Shik.: “ Finalmente siete tornati… iniziavamo a pensare ad una FUGA D’AMORE…”
Hi.: “ Cosa?”
Na.: “ Non dire stupidaggini… siamo due normalissimi ragazzi che hanno deciso di iniziare una storia insieme, niente di più e niente di meno.”

A sentire quelle parole Hinata diventò completamente rossa in viso mentre tutti gli altri, tra urla e salti iniziarono a congratularsi o almeno… la maggior parte…

Sak.: “ Finalmente… ce ne avete messo di tempo… Bravi.”
Na.: “ Grazie… eheheheh…”
Hi.: “ Si…”
Ino: “ Finalmente potremo uscire anche a quattro… io, Hinata, Naruto e… Shikamaru…”
Na.: “ Cosa…? E così quella saggezza non era frutto della tua intelligenza, era esperienza personale… eh eh eh…”
Ino: “ Quale saggezza?”
Shik.: “ STAI ZITTO… parli sempre troppo…”
Ino: “ Dai… voglio sapere cosa voleva dire Naruto…”
Shik.: “ Sono pensieri personali…”
Ino: “ E io sono la tua fidanzata, cosa c’è di più personale di me?! Dai…”
Shik.: “ Ahhhhh… BRUTTA TESTA QUADRA, non ne fai mai una giusta…”
Na.: “ ahahahah…”

Hinata intanto continuava a guardarsi intorno, Naruto capì subito a cosa stesse pensando così con la scusa di aggiustarle una ciocca di capelli le disse sottovoce di andare a cercarlo…

Hi.: “ Eh?... Sei sicuro?”
Na.: “ Certo, và…”

Hinata gli sorrise, gli diede un bacio sulla guancia e corse via…

Sas.: “ Come cambiano in fretta le cose, fino a ieri il solo pensiero che fossero insieme ti mandava in ebollizione il cervello e oggi… sei tu che la inviti a cercarlo. Questo può voler dire solo una cosa…”

In quell’istante un luccichio comparve negli occhi di Naruto…

Na.: “ Eh…Eh…Eh… mi fido ciecamente di lei e poi dopo quello che abbiamo condiviso come potrei non fidarmi?!”

La domanda di Sasuke sorse spontanea ma subito dopo aver parlato si era già pentito di averlo fatto…

Sas.: “ Perché… cosa avete condiviso?”
Na.: “ Bhè… sono un gentiluomo e perciò non entrerò nei dettagli ma sono sicuro che mi capirai. Una volta mi dicesti che non ti avrei mai dovuto parlare di una determinata cosa che sarebbe potuta succedere tra me e Hinata perché non sapevi come avresti potuto reagire, Bhè…”

Naruto guardò Sasuke con un grande sorriso stampato sulla faccia…

Na.: “ Questa è una piccola rivincita per quello che ho dovuto sopportare io in questi ultimi giorni… E’ SUCCESSO… QUELLO A CUI STAI PENSANDO IN QUESTO PRECISO ISTANTE E’ SUCCESSO TRA ME E HINATA… ahahah…”

Naruto iniziò a scappare nello stesso istante in cui aveva pronunciato la sua ultima parola mentre nello stesso istante una nuvola nera iniziò a circondare completamente Sasuke…

Sak.: “ Sasuke… stai bene? Cosa ti sta succedendo?”

Con un sorriso perfido Sasuke…

Sas.: “ Nulla… devo solo fare una cosa… UCCIDERE QUEL BASTARDO DI NARUTO…”

Intanto Hinata l’aveva finalmente trovato…

Hi.: “ Ehi… ti ho trovato finalmente…”
?: “E perché mi stavi cercando?”
Hi.: “ Come perché? Io non voglio che nulla cambi tra di noi…”
?: “ (sorrise)… è già tutto cambiato…”
Hi.: “ Kei… non dire così, io per te ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda TU potrai sempre contare su di me.”
Kei: “ Già… perché siamo amici, giusto?”
Hi.: “ Il mio Migliore Amico.”
Kei: “ Vuoi sapere qual è sempre stato il mio più grande sogno?”
Hi.: “………”
Kei: “ Che un giorno la ragazza di cui sono sempre stato innamorato finalmente ricambiasse i miei sentimenti ma dopo questa mattina dovrò accettare che questo sogno non si avvererà mai…(sorrise)…”
Hi.: “ Mi dispiace… io non pensavo che…”
Kei: “ Perché piangi? Non è mica colpa tua…”
Hi.: “ Si ma… io ti voglio… bene e…. pensare che tu…stia soffrendo per colpa mia…”
Kei: “ Non stò soffrendo per colpa tua, ho sempre saputo che nel tuo cuore c’era un'altra persona ma tu sai meglio di me che al cuore non si comanda. Dai, stai tranquilla, il tempo guarirà ogni cosa.”
Hi.: “ (sorrise)…”
Kei: “ Perché adesso stai ridendo?”
Hi.: “ Finalmente capisco il perché non sono mai stata molto simpatica ad Akiko…”
Kei: “ Eh?”
Hi.: “ Sai, tu e Naruto siete molto più simili di quel che pensiate…”
Kei: “ Eh? Io e quello non abbiamo proprio niente in comune…”
Hi.: “ Oh… ti posso assicurare che ti sbagli, come Naruto anche tu non ti sei mai accorto, a quanto pare, dei sentimenti di una ragazza che da sempre è innamorata di te.”
Kei: “ Cosa stai cercando di dirmi?”
Hi.: “ Voglio dirti solo una cosa… Apri gli occhi, la felicità è più vicina di quello che pensi.”

Quelle parole colpirono non poco il cuore di Kei che forse, anzi… quasi sicuramente, per la prima volta pensò ad Akiko in modo diverso…

Hi.: “ A quanto pare ti ho dato non poco a cui pensare, eh?...(sorrise)… Ora sarà meglio tornare dagli altri, Naruto si fida ma meglio non sfidare troppo la sua pazienza…(sorrise)…”
Kei: “ Se tu fossi la mia di fidanzata non mi fiderei per niente…”
Hi.: “ Ehi!”
Kei: “ Come si dice… fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio…(sorrise)”
Hi.: “ Ahhhh… ma smettila, andiamo!”

Hinata prese Kei per il braccio e lo trascinò con sé dagli altri…
Poco lontano, Sasuke aveva finalmente catturato Naruto…

Na.: “  Ti prego… Basta…”
Sas.: “ Basta, Eh?... dovrei ucciderti…”
Na.: “ Mi sono… preso solo una piccola rivincita…(sorrise)…”
Sas.: “ Sei felice, Eh?...”
Na.: “ Come non sono mai stato prima in vita mia…”
Sas.: “ Ahhh… se mi avessi ascoltato prima…”
Na.: “ GRAZIE…”
Sas.: “ Senti Naruto… c’è una cosa che dovresti sapere, forse Hinata te ne ha già parlato ma…”
Na.: “ Zitto. Non dire nulla, lei non mi ha detto nulla e sono sicura che non vorrebbe che lo facessi tu.”
Sas.: “ Ma… se lei non te ne ha parlato, come fai a…”
Na.: “ …(sorrise)…Non sono più lo sprovveduto di un tempo…”
Sas.: “ …(sorrise)… sarà meglio per te…”

Anche Sasuke e Naruto tornarono dagli altri che intanto avevano deciso di passare la giornata come quella precedente, stando semplicemente tutti insieme… Come previsto iniziarono le battutine ma poco importava, l’importante era stare insieme…

Na.: “ Ehi… com’è andata? Tutto bene?”
Hi.: “ Si… tutto bene.”
Na.: “ Bene… raggiungiamo gli altri?”
Hi.: “ Si… Naruto, perché Sasuke voleva ucciderti?”
Na.: “ Oh… gli ho solo detto una cosa che lui proprio non voleva sentire…(sorrise)…”
Hi.: “ E cosa?”
Na.: “ E’ una cosa tra uomini, tu non potresti capire…”
Hi.: “ Dimmela, così vedremo se hai ragione…”
Na.: “ mmmmm… meglio di no.”
Hi.: “ Bene… allora andrò a chiederla direttamente a lui… Sasuke…”
Na.: “ Ehhhh… SHHHHHH… Hinata NO…”
Sas.: “ ? ”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3