Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inattivo ciao ciao   Capitolo: 1
"Ciao" una voce roca riempie la stanza e, giusto, Louis non è più l'unico abitante di questa camera austera.
Il ragazzo che ha di fronte è... intrigante. Louis non riesce a formulare un termine più adatto per descriverlo.
Ha il viso abbronzato, qualche brufoletto disseminato qua e là, e le guance contornate da una coltre di ricci scuri e definiti.
Ha gli occhi grandi e di un colore simile a quella coperta verdognola che sua madre usava per avvolgere i micetti appena nati della loro gatta Nicole. Louis non ha idea da dove gli sia appena uscito questo paragone.
Le labbra carnose dello sconosciuto sono incurvate in un sorriso davvero sconcertante, da tanta è la sincerità che comunica la sua bocca, e la sua mano --enorme, considera brevemente Louis, e spera vivamente di non avere gli occhi sgranati-- è allungata verso di lui.
È completamente vestito di nero, e l'unica macchia di colore è data da quella francamente imbarazzante patacca gialla a forma di orsacchiotto affissa al taschino della t-shirt.
Louis potrebbe riassumere questo ragazzo come una disarmante combinazione tra uomo e bambino.
Harry/Louis, Undressed!AU (partecipante al al contest "Another Larry Contest: TRASH is the new sexy" ideato da VenerediRimmel)
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: inattivo ciao ciao