Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    21/03/2016    4 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da ciò che vi leggo negli occhi
Io so già che il terrore vi squaglia
Ho appena finito di spiegare ai miei due sicari il mio progetto, sono entrambi in silenzio. Perché non dicono niente? Perché? Poi osservo i loro occhi, neri come la notte, vi è dipinto il terrore. Sorrido.
Non siate però così sciocchi
Trovate l'orgoglio, marmaglia
Son vaghe le vostre espressioni
Riflesso di stupidità
“Non siate sciocchi! Fidatevi di me!” esclamo, mettendo le braccia incrociate dietro la schiena e scrutandoli dall’alto verso il basso.
Che fine ha fatto l’orgoglio tipico di noi sayan? Mi domando, mentre li osservo.
Le loro espressioni sono vaghe, possibile che non hanno capito? Mi domando. Può essere, mi rispondo, visto che sono alquanto stupidi!
Parliamo di re e successioni
Ritrovate la lucidità
Stiamo parlando del nostro ammutinamento contro Freezer. Ritrovate la vostra lucidità! Ne abbiamo parlato per anni! Mi dico. Vorrei prenderli a sberle, sono così stupidi. Ma perché mi dovevano capitare questi due?
Il mio sogno si sta realizzando
è la cosa che bramo di più
“Ascoltate, il mio sogno – il nostro sogno – si sta realizzando!” mi alzo in piedi ed allargo le braccia, per dare maggiore enfasi al mio discorso.
“è la cosa che bramo di più!” ricordo loro, quando promisi a mio padre che un giorno mi sarei ripreso il regno.
è giunto il momento del mio insediamento
 Ma noi che faremo?
 Seguite il maestro
E voi smidollati verrete premiati
L'ingiustizia è una mia gran virtù
“è giunto il momento di abbattere quell’arrogante di Freezer e di insediarmi come re dell’universo!” il tono della mia voce si alza, sul mio viso si dipinge un sorriso sadico: già mi vedo il re dell’universo.
“Ma noi che faremo?” mi domanda Radish, con un tono spaventato.
“Seguite il vostro principe!” gli rispondo come se la cosa fosse assai ovvia.
“Verrete premiati!” aggiungo in modo tale da convincerli.
La nostra è stata un'ingiustizia.
Avrà gli occhi di Scar, sai perché?
Sarò re
E finalmente quell’arrogante di Freezer sarà sconfitto. E quindi? Sarò re! Sorrido, non vedo l’ora di ucciderlo con le mie stesse mani.
Sì, siamo pronti, saremo pronti. Ma per cosa?
 Per la morte del re.
 Perché, è malato?
 Idiota, lo uccideremo noi, e Simba con lui.
 Sì, buona idea. A che serve un re?
 Niente re, niente re, la la-la la-la la!
 Idioti! Un re ci sarà!
 Ehi, ma tu hai detto-
 Io sarò il re. Seguitemi e non soffrirete più la fame.
 Evviva, sì, d'accordo, lunga vita al re!
“Sì siamo pronti Vegeta, ma per cosa?” mi domanda Nappa. È così stupido che ancora non ha capito niente.
“Per la morte di Freezer!” rispondo – ancora una volta – come se la cosa fosse ovvia.
“Perché sta male?” ribatte Nappa. Ok... sto per ucciderlo! Mi dico, ma devo mantenere la calma, ho bisogno di lui per arrivare al mio scopo.
“Idiota! Lo uccideremo noi e Zarbon e Dodoria con lui!” ho cercato di restare calmo il più possibile. Non posso sprecare energie dietro a loro.
“Giusto! A che serve avere un re?” insieme si danno man forte. Ma perché non capiscono? Mi domando.
“Idioti! Ma non vi ricordate la nostra missione?” stringo i pugni. Sto perdendo la calma, la vena sulla tempia mi pulsa.
“Ma aspetta Vegeta...” no! Ora basta: glielo devo far capire.
“Io sarò il re!” m'indico con l’indice, assumendo un sorrisetto sul volto.
“Seguitemi e la nostra vendetta sarà attuata!” assumo la posizione da re: autoritaria. Già mi vedo seduto sul trono del nuovo pianeta Vegeta.
“Sì! Evviva re Vegeta!” esclamano all’unisono. Mi sento potente.
Avremo la sua compiacenza
Sarà un re adorato da noi
“Ti saremo devoti!” mi dice Nappa, inginocchiandosi al mio cospetto.
“Sarai un re adorato!” Radish lo segue, imitandolo in quel gesto.
Oh sì, mi sento potente.

 
Ma in cambio di questa indulgenza
Qualcosa mi aspetto da voi
Ovviamente in cambio mi aspetto qualcosa da voi, penso mentre li osservo. Chissà se l’hanno capito? Mi domando.
 
La strada è cosparsa di omaggi
Per me e anche per voi lacchè
Ma è chiaro che questi vantaggi
Li avrete soltanto con me
La strada sarà dura da percorrere, sia per me sia per voi sudditi. Ma avremo poi dei vantaggi, vantaggi che avrete grazie a me.
 
E sarà un gran colpo di stato
La savana per me tremerà
Sarà, però, un grandissimo ammutinamento. L’universo intero per me tremerà! Sorrido, già mi vedo mentre compio le mie mitiche gesta.
 
Il piano è preciso
Perfetto e conciso
Decenni de attesa
Vedrai che sorpresa
Il piano è perfetto nei suoi minimi dettagli. Ho aspettato decenni per vederlo realizzato e vedrai che sorpresa sarà!
 
Sarò un re stimato, temuto ed amato
Nessuno è meglio di me
Affiliamo le zanne perché
Sarò re
Sarò un re temuto, ma amato ed anche stimato. Nessuno, nessuno è meglio di me, neanche mio padre! Prepariamo i nostri migliori attacchi, perché poi sarò re! Penso, mentre scendo dalla roccia per dirigermi verso la base di Freezer, seguito dai miei due scagnozzi.
 
Affiliamo le zanne perché
Sarò re
Prepariamo i nostri migliori attacchi, perché poi sarò re. Freezer preparati: sto arrivando.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: allora i personaggi si sono capiti subito xD la canzone è Sarò re tratta da Il re leone. Anche l’ultima richiesta è stata esaudita e vi devo dare una spiacevole (?) notizia: mancano gli ultimi due capitoli e la raccolta sarà terminata. Spero di pubblicarli prima di Pasqua, altrimenti il più presto possibile.
Alla prossima.
 
 
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti