Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    21/03/2016    1 recensioni
Dalla storia:
Il primo incontro con Regina non era stato dei migliori. Henry mi aveva in pratica catapultato nel suo mondo e nella sua vita, e in quella della sua mamma adottiva.
Vi anticipo subito che ci saranno vari stravolgimenti. Le cose saranno diverse dalla tram propria di Once Upon a Time! Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è un diamante

XI

~Emma’s side~

Le cose con Regina erano tornate quelle di prima. Cioè ammetto che odio dovermi nascondere. È perché la voglio proteggere, non voglio che sia mal vista questa cosa, non so perché, ma deve essere così.

Le cose comunque non si mettono bene a Stoorybrooke, un visitatore esterno, un certo Greg è entrato qui e la cosa preoccupa al quanto Regina, ma anche August da quando abbiamo conosciuto Tamara, la fidanzata di Neal. No, non sono per nulla gelosa, anzi! Quello che mi dice Pinocchio, diciamola così non mi fa star tranquilla. Soprattutto dopo che lui, August, muore per mano di una donna. Pinocchio è ancora vivo.

~Regina’s side~

Non era possibile che nella mia città, ci fossero persone estranee, dovevo approfondire chi fossero. E nello stesso tempo che perlustro la zona, m’imbatto in una protezione magica, riesco ovviamente a raggirarla e vedo che stanno coltivando i fagioli magici, e chi potevano essere? I Charming e i loro amici nani, con il gigante buono.

La cosa mi manda in bestia e invio immediatamente un messaggio ad Emma.

 

~ Ci vediamo tra venti minuti a casa mia ~ Invio e aspetto risponda.

~ Ammettilo non riesci a stare proprio lontana da me ~ Non le rispondo e vado a casa.

 

Allora di cosa volevi parlarmi? – mi chiede entrando in casa dopo averle aperto.

 

In salotto! – dico piatta.

 

Regina cosa succede? – mi chiede ancora.

 

Che cosa succede? Dimmelo tu miss Swan – sapeva che la chiamavo così quando ero arrabbiata.

 

Regina non capisco, io non ho fatto nulla! – e lì mi fa infuriare.

 

Swan balle, state coltivando le piante dei fagioli ed io non sono stata informata! Che cosa pensavi di non dirmelo? Oh ma questo è troppo! Voi Charming mi avete davvero esasperato, ora davvero basta! – dico tutto di un fiato quando la vedo avvicinarsi non m’importa cosa dirà.

 

Regina io volevo dirtelo, ma era un segreto! Cioè, dio, io non capisco nulla di tutte queste cose, mi dispiace! – la guardo.

 

Vuoi portarmi via Henry? È così vero? Non te ne importa nulla di noi? Rispondi? Ti stai solo divertendo! Mi volevi ingraziare per stare più tempo con Henry! Bene adesso agirò alla maniera mia!

 

No, Regina non farlo! Tu verrai con noi! Ovviamente!

 

Non ho nessuna intenzione di fare ciò, mi prenderò quello che è mio e di Henry non saprai più nulla – pensavo al meccanismo di autodistruzione che c’era sempre stato nel sortilegio. Non m’importava più nulla adesso solo di Henry. Tanto loro non avrebbero potuto fare più nulla.

 

Le giornate passarono e Mary Margaret e David, avevano scoperto che i fagioli erano andati, distrutti. Emma disse loro che Regina l’aveva scoperto. E quando loro erano andati per catturarla, beh Regina era sparita.

 

~Emma’s side~

E se Regina se ne fosse andata? Se avesse superato il confine? Se per colpa mia avesse fatto qualcosa di estremo! Poi ho un’illuminazione!

 

È stata Tamara, si lei ha ucciso August e sicuramente farà lo stesso con Regina!

 

Mamma tu non puoi permetterlo! Lei è mia madre- eh ragazzino lo so bene, penso nella mia testa.

 

Henry tu vieni con me a scoprire qualcosa di più della fidanzata di tuo padre, mamma, papà voi andate da Gold, dobbiamo sapere dove è Regina.

 

Dopo quasi una giornata intera, è l’aiuto di Gold, che ci fa scoprire dove Regina si trova. Sono furiosa, per quello che mia madre mi ha detto. Chiunque stia torturando Regina la pagherà cara. Mi addentro con Neal nella fabbrica di sardine, odio questa puzza. Devo trovare Regina prima che possano farle del male.

Impugno la mia pistola quando sento dei rumori parecchio sinistri, delle urla. Con Neal ci dividiamo ed io mi appresto a capire da dove vengano.

Seguendo il lamento, arrivo a una porta e vedo Greg azionare l’elettroshock e Regina è lì. Sparo sul marchingegno e quando lui tenta di scappare, arriva mio padre a seguirlo. Io mi accerto di come stia Regina.

 

Ehi, sono qui! – le slaccio tutto e per un attimo le accarezzo il viso- Starai bene! Te lo prometto!

 

Ho sbagliato tutto, mi dispiace! – sviene tra le mie braccia.

 

Dopo poco siamo a casa nostra e Regina è stesa sul mio letto. La madre superiora l’ha curata e ha detto che deve riposare. Io sono sconvolta due volte, in questa cosa ho perso anche Neal, caduto in un portale, maledetta Tamara. Vedo Regina aprire gli occhi e le prendo una mano tra le mie.

 

Ehi Regina, come ti senti? Sta giù, devi riposarti! È tutta colpa mia! – vederla così, no non lo sopporto.

 

Zitta Emma, avete trovato il diamante? – dice guardandomi.

 

Io sono qui per accudirti e tu pensi ai diamanti!

 

Non è un semplice diamante, se attivato, ci cancellerà dalla faccia della terra e dal mondo magico! – dice ed io impallidisco.



Buona serata a tutti! Come va? Spero questo nuovo capitolo vi piaccia! Per i prossimi capitoli dovrete aspettare la prossima settimana, ma io comunque li sto scrivendo! Alla prossima xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690