Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    22/03/2016    6 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo Capitolo sarà abbastanza tranquillo, ma non di transizione comunque perché manderà avanti parecchie sotto trame ed anche quella principale subirà una drastica piega che potrebbe cambiare le carte in tavola.
A che cosa mi riferisco? Beh diciamo solamente che soprattutto la parte finale darà inizio alla fase finale dello scontro nella Dimensione Ombra… ed aprirà le porte al prossimo Capitolo che sarà pieno di rivelazioni una dietro l’altra!!
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

AlanKall: Eheheheheheheheheh lo so, vi ho fatto aspettare una vita, forse anche di più, ma alla fine le rivelazioni sono cominciate a sbucare fuori! E non avete ancora visto niente, fidatevi che so quello che sto dicendo… ma dovrete attendere il prossimo Capitolo, allora sì che sono sicuro vi sorprenderò ù.ù o almeno lo spero ovviamente XD ;). Alla fine Winry si è confessata ad Ian rivelandogli così i suoi sentimenti… ma come abbiamo tragicamente scoperto in realtà era tutto un piano del Signore delle Ombre per conquistarsi la fiducia di Winry, voleva che si innamorasse di qualcuno in modo tale che finisse “tra le sue braccia” e facesse tutto quello che voleva… ed Ian è stato al gioco fino a quando la cotta che aveva per Winry si è trasformata in amore vero, a quel punto non ce l’ha più fatta ed ha deciso di ribellarsi a colui che sta trattando lui e gli altri Ragazzi Ombra come degli zerbini, come andrà a finire? Lo vedrete nei prossimi Capitoli naturalmente ù.ù XD ;). Confermo che se la Dream League si fosse allenata più di un giorno sarebbe diventata ancora più forte di com’è adesso, purtroppo però hanno dovuto interrompere gli allenamenti in quanto Whis ha percepito che Goku si stava muovendo e di conseguenza li ha mandati ad aiutarlo, e grazie a quel combattimento hanno potuto apprendere che effettivamente sono migliorati parecchio, con loro grande stupore poi :) altri tipi di miglioramenti li scoprirete quando saranno obbligati a scendere in campo di nuovo ;) (Che palle!! N.d. Cell) (… N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Wow, tutti e tre rimangono in silenzio O_O. Rimango sempre sorpreso quando lo vedo! N.d. PGV 2) (E che mi dici invece di Cell? N.d. Nami) (Ma chi se ne frega di lui, loro tre se ne stanno in silenzio ed è solamente questo l’importante ù.ù! N.d. PGV 2) (Se lo dici tu… N.d. Blue) (Beh dai, quando vi arrabbiate entrambe mettete un po’ paura O_O! N.d. Sora) (A me fa paura quando Helen si incavola di brutto O_O! N.d. Rock Lee) (Solo perché hai paura che possa pestarti parecchio! N.d. Neji) (… Lo ammetto O_O! N.d. Rock Lee) (Ehi ehi ehi, che discorsi sono questi delle scommesse?! N.d. Duke) (Perché? Non ti piace l’idea? N.d. Rob Lucci) (Al contrario, ma avrei preferito essere avvisato prima. Naturalmente punto tutto sulla mia vittoria, figuratevi se posso perdere ù.ù! N.d. Duke) (Tsk non dureresti due secondi. Difatti punto sulla tua sconfitta! N.d. Cell) (-_-‘ Che gentile che sei… N.d. Duke) (Va beh, io punto su di te, per quanto mi stai sulle palle… N.d. Saga) (Molto gentile anche tu… N.d. Duke) (Tsk Teresa ti maciulla in un attimo ù.ù! N.d. Emily) (Ma la finite?! Gli insulti posso anche accettarli, ma queste sono illazioni di debolezza, e non mi vanno a genio!! N.d. Duke) (Sarà il campo a decidere chi è il più forte tra di voi! N.d. Sakura) (Mi sta bene. Aspetto la fine della fic solo per pestarti per bene è_é! N.d. Duke) (Ma è ovvio che mi occupo io dei soldi, sarò più che felice di poterli tenere ù.ù! N.d. Nami) (Non è che vuoi sgraffignarteli tutti te? N.d. Usopp) (Tsk non sono così avida, anche perché non sono soldi miei ed alcuni di loro mi farebbero la pelle se li rubassi ù.ù! N.d. Nami) (Parole sante! N.d. Cell e Malefica) (Uff avrei voluto tenerli io… N.d. Kakuzu) (Tu non sei affidabile, ha fatto bene a darli a lei! N.d. Sasori) (Ben detto! N.d. Deidara) (Tsk ne riparleremo quando sarai colto di sorpresa! N.d. Maverick) (Soprattutto dalla potenza dimostrata dai tuoi avversari totalmente inaspettata! N.d. J) (Ci siamo fatti cogliere impreparati, ma non succederà una seconda volta… N.d. Hans) (A me sembrano tutte scuse per non ammettere che siete stati stracciati! N.d. Anna) (Ben detto! N.d. Videl) (Ehi!! N.d. Maverick, J ed Hans) (Ma noooooooooo!!!! Noi volevamo il siparietto danzante T_T! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Voi che ballate quel tipo di musica?! N.d. Edward) (Come minimo diventerebbero ancora più pazzi di quanto sono adesso… N.d. Conan) (Se volete posso metterla io? Psyko mi ha dato alcuni CD davvero niente male… N.d. Signore delle Ombre) (O_O Non ti azzardare!! N.d. Quasi Tutti) (O_O Per evitare lo scatenarsi del putiferio è meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Posso anticiparti riguardo la tua speranza che purtroppo questo Capitolo non svelerà altro in più sul Signore delle Ombre e sul suo piano… il prossimo invece sarà fin troppo rivelatorio!! Lo so, sto pompando un po’ troppo il prossimo chap senza che sia ancora stato letto questo, ma è per farvi capire che le grosse rivelazioni arriveranno settimana prossima e qui si preparerà tutto al grande momento ;), per cui spero che questo Capitolo ti piaccia come gli scorsi :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Grazie mille, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo :) si può dire che tutti quelli postati dal primo della settima storia fossero in preparazione alla rivelazione dello scorso chap ;) ora seguirà un Capitolo abbastanza tranquillo, ossia questo, in modo da “prepararvi psicologicamente” al prossimo, e non dico altro ù.ù XD ;). Eh già, il Signore delle Ombre alla fine si è rivelato essere un meschino traditore che sta sfruttando i Ragazzi Ombra per i suoi loschi scopi qualunque essi siano, e sono contento di aver reso bene l’illusione che fosse davvero buono ed altruista :). Credetemi, non è stato facile tenendo conto del personaggio che è, e quando la sua identità sarà rivelata capirete che cosa sto dicendo, ma mi sono sforzato sia nel farlo apparire il meno possibile in modo da avvalorare la teoria e sia nel risaltare le dichiarazioni dei Ragazzi Ombra, e se ci sono riuscito non posso che essere soddisfatto del mio operato *_*. E se vi state chiedendo perché allora ha aiutato i Ragazzi Ombra per tutto questo tempo… beh la risposta l’avete avuta nello scorso chap, voleva usarli come suo esercito personale che morisse anche per lui, ed a tale scopo ha fornito loro quello che volevano per assicurarsi la loro fedeltà T_T e penso che a questo punto un pochino di pena per i Ragazzi Ombra la proverete dato che sono stati usati per tutto il tempo senza neanche saperlo… o almeno spero ovviamente XD ;). Questo chap come già annunciato sarà piuttosto calmo e volto soprattutto a mandare avanti alcune sotto trame oppure a concluderle proprio… e serve anche a preparare il terreno per il prossimo Capitolo che sarà il punto di svolta della storia che svelerà non poche cose, non vi anticipo altro per non rovinarvi la sorpresa ;). Però posso dirvi una cosa, Ian sa già cos’è accaduto tra Goku ed il Signore delle Ombre anche se non era presente, diciamo che tutti i Ragazzi Ombra ne sono al corrente, anche coloro che all’epoca non c’erano, tuttavia alcune cose sono state omesse loro per evitare di rivelare un certo dettaglio riguardante la vera identità del Signore delle Ombre che per il momento non devono conoscere, per cui si può dire che è stato raccontato loro solo il fatto e null’altro ;). Infine per quanto riguarda il video dello Youtuber posso dire che come mondi mi sembrano tutti abbastanza probabili, forse alcuni che ha citato non credo saranno inseriti, primo tra tutti Aladdin e Lilo e Stitch, il primo perché penso che con la morte di Jafar lo “toglieranno di mezzo” ed il secondo perché si può dire che è già stato inserito in Birth by Sleep e tutto quello che si poteva dire su di esso è già stato detto, Taron e la Pentola Magica sinceramente è forse l’unico Classico Disney che non mi ha appassionato, ma ammetto che Re Cornelius sarebbe un buon villain da inserire nel gioco, per cui promuovo anche questo mondo :). E confermo che purtroppo inserire Star Wars non è per niente semplice, anzi tutt’altro T_T ma potrebbe essere messo se ambientato tutto in un unico pianeta, cosa che però so che è impossibile T_T un altro che mi piacerebbe è il mondo Marvel, per quanto quello del video ha specificato niente New York XD ;) secondo me un ambiente stile primo Avengers sarebbe ottimo :). Credo però che l’unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere i prossimi mondi, magari all’annuncio di Giugno dove mi sembra che KH III ci sarà, per me i più papabili sono Frozen e Ralph Spaccatutto, così come anche Toy Story ed il Libro della Giungla che doveva già essere inserito nel primo e nel Birth by Sleep, vediamo cosa tirano fuori :) e nel frattempo spero che questo chap ti piaccia come gli scorsi ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Purtroppo sì, alla fine il Signore delle Ombre si è rivelato essere un’entità meschina e crudele come ci si poteva aspettare dalla fine della scorsa storia e dalle parole di Goku, tuttavia prima della rivelazione volevo provare a farvi credere che potesse essere in realtà una brava persona proprio come gli altri sostenevano che fosse, non so se ci sono riuscito proprio con tutti, ma se con qualcuno di voi ce l’ho fatta mi ritengo molto soddisfatto del mio operato *_*. Però, non ci avevo pensato al nome Trio Medusa per Maverick, Hans e J, non suona neanche male tutto sommato, credo che potrebbe essere il loro nuovo nome ufficiale ù.ù XD ;) e se vi state chiedendo perché il Signore delle Ombre ha mandato proprio loro tre a combattere Goku ve lo posso dire subito, dei Ragazzi Ombra sono i tre più “stronzi” e di conseguenza quelli che si farebbero meno scrupoli ad eliminare l’avversario ;) ma come abbiamo potuto vedere alla fine sono stati messi in fuga dalla Dream League ed almeno per il momento sono stati sconfitti :). Goku ha sfruttato l’energia della Dimensione Ombra per potenziare i suoi colpi, ci ha messo giorni perché non è un’impresa semplice se non hai l’aiuto del Signore delle Ombre, servono lunghi periodi di meditazione, anche se per fortuna i “tempi ridotti” del mondo gli hanno permesso di farcela rapidamente :) ed ha dimostrato subito la sua nuova potenza contro il Trio Medusa, ora lo chiamo anch’io così se non ti dispiace ù.ù XD ;), di cui abbiamo scoperto il tipo di potere che possiedono, soprattutto J che finora non aveva ancora mostrato nulla :). Ash non ce l’avrebbe fatta contro J se non fossero intervenuti Luffy e Naruto, questo posso anticiparvelo, è vero che il ragazzo ha sviluppato una nuova capacità che dimostrerà nel prossimo combattimento, ma tenendo conto delle abilità della donna non gli sarebbero servite molto T_T invece Elsa non ha ancora ottenuto la sua rivincita su Hans dato che il loro scontro è finito in parità… il terzo round ci sarà, ve lo anticipo anche se sembrava penso evidente dopo lo scorso chap, ma la sua conclusione quella non ve la dico, la vedrete quando sarà il momento ù.ù XD ;). Ian invece è stato colto dai sensi di colpa nel momento in cui Winry si è confessata perché l’ha spinta lui ad amarlo ed a sentirsi felice in quel luogo… e sapendo che in realtà è tutto falso e soprattutto che l’amore che prova per lui è “falso” e costruito per favorire il Signore delle Ombre si è sentito molto in colpa, ha provato a far cambiare idea al Signore delle Ombre, ma quest’ultimo sembra intenzionato a procedere, e proprio per questo Ian intende voltargli le spalle, non solo per salvare Winry ma anche i Ragazzi Ombra che vengono sfruttati da quell’essere oscuro senza nemmeno saperlo… cosa farà Ian per fermarlo? Beh lo vedrete già in questo Capitolo, posso dirvelo ;). Non aspettarti comunque una spiegazione in questo Capitolo, servirà sia come pausa tra i due Capitoli “bomba” e sia per mandare avanti le sotto trame… ma nel prossimo si scoprirà se non tutto quasi, ve lo posso assicurare ;). Riguardo i consigli ti ringrazio ancora una volta, mi fa sempre piacere quando mi consigliate qualcosa di nuovo o che ho solo sentito nominare, così mi invogliate ancora di più a vederli o a leggerli :). In questo caso però uno dei due lo conosco, anche se parzialmente, e parlo proprio del primo ossia Percy Jackson… anche se in questo caso mi duole ammettere che lo conosco nel “peggiore dei casi” visto che l’unica cosa che ho visto di essi sono i due film che mi hai sconsigliato assolutamente X_X non conoscendo il libro ammetto che mi sono piaciuti… o meglio il primo mi è piaciuto, il secondo l’ho trovato così e così, ma soprattutto abbastanza accelerato e con fin troppi personaggi assenti, ricordo che il mio preferito era Luke, però non credo che Chrono sia stato sconfitto in quel modo del film, ed a giudicare da come ne hai parlato suppongo che sia effettivamente così :). Ho scoperto che probabilmente non faranno il terzo film, di conseguenza se voglio sapere come va a finire devo leggermi i libri, e probabilmente lo farò appena riuscirò dato che come saga mi incuriosiva, anche per scoprire chi è questo ragazzo destinato a sconfiggere Chrono :) o ragazza dato che è saltata fuori anche la figlia di Zeus… sempre che la fine del film coincida con la fine del libro ovviamente ;). Invece di Eragon non so praticamente nulla, non ho mai visto il film e letto i libri e di conseguenza è “materiale sconosciuto” per me, il film non l’ho mai visto perché non mi ha mai attirato particolarmente… ma da quello che ho capito sembra che tutti lo sconsiglino caldamente, ed in questo caso mi sento di dare retta a tutti voi O_O non so di quanti libri è composta la serie, ma se la parte dei draghi è sviluppata bene la cosa può interessarmi parecchio *_* per cui anche questo potrei metterlo tra le cose che vedrò nel breve tempo, e parlo ovviamente dei libri per ovvi motivi XD ;). Sicuramente quando inizierò uno dei due te lo farò sapere :) e nel frattempo spero che questo Capitolo ti piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Davvero mille grazie Kurama, sono contentissimo che anche lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto *_* posso già anticiparti di non aspettarti grosse rivelazioni in questo chap, in quanto prima del grosso delle sorprese ho voluto dedicare un chap alla conclusione di alcune sotto trame oppure per portarne avanti altre… ed alcune si riveleranno addirittura essenziali ai fini della trama, non dico altro per non anticipare troppo ù.ù ;). Beh tenendo conto che i dialoghi li penso al momento per problemi di tempistica posso ritenermi soddisfatto se sono considerati normali XD sul serio, se avessi più tempo potrei pensare a qualche dialogo migliore, ma per motivi di tempistica non ci riesco T_T beh spero di potercela fare con la prossima grossa fic… che non anticipo per ovvi motivi ù.ù XD ;) mentre per Monogatari effettivamente se i volumi contengono dieci Capitoli come quelli classici sono una media di venti o trenta Capitoli all’anno, tenendo conto che mediamente se uno disegna un chap a settimana ne pubblica cinquanta o quaranta all’anno sono circa dieci/venti settimane di pausa, che sono un tempo più che sufficiente per pensare bene ai dialoghi :). Riguardo Ichigo e Toriko posso dirti che per il primo Nick Nibbio mi ha dato delle indicazioni per rappresentare bene il suo carattere, e la stessa cosa l’ha fatta anche per Kenshiro, anche se di quello per fortuna ricordavo piuttosto bene il suo carattere :) invece per i poteri credo che farò usare ad Ichigo la sua spada, dato che non dovrà combattere moltissimo posso “limitarmi” a questo ;) su Toriko su Wikipedia riportano abbastanza bene la spiegazione delle sue tecniche, per cui per lui non dovrò avere problemi… e per il carattere volevo proprio proporlo in quella maniera, ossia con un carattere simil Oga, per cui si può dire che ho indovinato la sua personalità, non posso che essere contento della cosa *_*. Dato che ora mi hai messo curiosità su quei tre combattimenti di Bakemonogatari voglio chiederti una cosa, quanto sono lunghi come scontri? Mi interessa saperlo anche per conoscere come saranno articolati nei vari episodi :) e per le parole ed i dialoghi non ci sono problemi, anzi se sono ben descritti e aiutano ad ampliare la personalità dei personaggi o a creare ottime gag sono ben accette *_* grazie poi per la lista degli anime psicologici :) non so perché ma me l’aspettavo che sarebbe stato inserito anche Evangelion, soprattutto in base a quello che mi hai già detto su di esso :) c’è anche il Kaiba che avevi citato XD mentre invece non ho capito la parentesi davanti ad Alita l’Angelo della Battaglia, intendi dire che di esso esiste unicamente il manga e non è mai stata fatta una trasposizione ad anime? Ottimo poi che esistano per ognuna le pagine di Wikipedia *_* spero che siano ben articolate dato che purtroppo alcune voci di anime/manga di Wikipedia sono abbastanza scarne, ad esempio quella di One Punch Man, anche se descrive bene i personaggi il resto è abbozzato o del tutto assente purtroppo T_T e grazie per il complimento, se un anime l’ho visto, anche una sola puntata, lo riconosco abbastanza :) e questo grazie alla memoria visiva ottima in me… se solo anche la mia memoria normale funzionasse così bene T_T XD ;). Uhuhuhuhuhuhuh ogni tipo di sfida, compresa quella intellettuale che negli anime/manga che seguo è difficile trovare, molto bene… però di Medaka avrei una domanda dato che sono curioso su una cosa, ho visto che si trovano le immagini della prima e della seconda forma di Medaka versione anime… ma della terza c’è solamente quella manga, posso supporre che l’anime arriva solo fino ad un certo punto, giusto? Se me l’hai già detto me lo sono dimenticato e chiedo scusa in anticipo T_T riguardo Tohka invece vedendo l’immagine posso dire che mi ricorda Medaka con un Armatura dello Zodiaco, non so quale però mi ricorda ciò… e tutto questo mi piace parecchio *_*. Se la cosa non è ancora stata spiegata significa che potrebbe essere vera la tua teoria… magari Shido è lui stesso uno dei due spiriti mancanti… e l’altro potrebbe essere un ragazzo che gli rivelerà la sua natura da spirito, facendo sì che non debba così baciarlo per saldare il legame XD ;) sull’estremizzato mi sa che mi sono espresso male, intendevo dire che per ogni ragazza risalta unicamente un lato del suo carattere che la rende appunto unica rispetto alle altre dato che per ognuna è diversa, spero di essermi spiegato bene :). Beh il fatto che diventerà neutro nella seconda penso ti abbia reso immensamente contento visto che odi il buonismo di Fairy Tail XD ;) beh posso dirti che a me non dispiace tutto sommato il buonismo essendoci cresciuto con gli anime di quel tipo, purché non risulti forzato e ci sia un buon procedimento dietro… ma questo lo vedrete con un certo pg proprio in questo Capitolo, non dico altro ù.ù XD ;) peccato comunque per il terzo AMV su Youtube, ma va beh i primi due mi sono piaciuti e me li faccio bastare *_*. Scrivendo quelle parole su Google ho cliccato sul primo link che era proprio un video su Youtube, non so se è quello che volevi farmi vedere, però mi è piaciuto comunque *_* riguardo Lost… linee temporali?! Ok nessuno mi ha mai parlato di questa cosa, immagino allora che casino possa esserci stato nelle puntate precedenti O_O ed effettivamente chiudere tutto con un esplosione è abbastanza da “bastardi” se ci sono ancora delle domande semi aperte, magari poteva essere un buon finale tragico se avessero chiuso tutto, ma così in effetti può lasciare l’amaro in bocca come sembra abbia fatto a molti, mi sa comunque che il finale di Lost va capito così a pelle in base alle varie descrizioni… o almeno spero ovviamente XD ;). Ti ringrazio per avermi detto subito che avrei commesso un errore facendo dire a Medaka quelle parole, almeno lo so subito ed evito di fargliele dire quando sarà il momento ;) allora elaborerò qualcos’altro da farle dire o farle fare :) mi spiace un pochino per Lihiko, comunque hai praticamente risposto alla domanda che ti avevo posto poco sopra su dove arriva l’anime di Medaka Box, per cui fa finta che non te l’abbia mai chiesto XD ;) riguardo Lihiko… ma sì dai, a questo punto dimmi come viene ucciso ù.ù ;). Su Conan… beh se ti può consolare non combatterà tantissimo Shinichi nel prossimo scontro, la sua sarà più una battaglia psicologica che fisica e parlerà più che menar calci, so che probabilmente ti darà fastidio lo stesso… ma sarà comunque meglio che vederlo menar calci come dici tu XD ;). Sul Capitolo… diciamo che non hai del tutto torto a dire che è un casino XD più che altro perché è successo tutto in un unico Capitolo, e se quello vi ha sorpreso vi dico solo che il prossimo potrebbe farlo ancora di più… ma non anticipo altro altrimenti finisco per spoilerare troppo ù.ù XD ;) comunque il riassunto delle ultime vicende è proprio quello, il Signore delle Ombre è uno stronzo, Winry è stata fregata e Ian, conscio di quello che ha fatto, vuole ribellarsi al Signore delle Ombre ;). Beh direi che dopo nove Capitoli era doveroso concedere una vittoria alla Dream League XD in fondo sono passati sette Capitoli dalla loro precedente disfatta e mi sembrava giusto mostrare subito i risultati dell’allenamento con Whis :) ora si può dire che sono uno pari con i Ragazzi Ombra e manca solo la resa dei conti… che potrebbe essere più vicina di quello che pensate, non vi dico altro ù.ù ;). Elsa ha avuto il suo rematch contro Hans, ma al momento i due sembrano essere alla pari e difatti il loro combattimento si è concluso con un nulla di fatto, il terzo round è obbligatorio e ci sarà, questo posso anticiparvelo, ma come andrà a finire ve lo lascerò nel dubbio ù.ù ;) Maverick intanto le ha prese sia da Seiya che da Edward che si può dire che si sono presi una bella rivincita sul verde, la nuova tecnica di Edward inoltre è frutto dell’allenamento con Whis che gli ha permesso di migliorare la sua Alchimia, se riuscirà a richiamare altro o meno lo vedrete, non preoccupatevi ;). Si può dire comunque che Ash ha vinto anche grazie al prezioso aiuto di Luffy e Naruto, altrimenti posso dirvi che non ce l’avrebbe fatta contro J visto che quest’ultima usa un’abilità molto insidiosa… anche se bisogna dire che Ash non ha ancora mostrato una certa cosa che ha imparato nell’allenamento e che potrà fare solo nella Dimensione Ombra, non vi dico però cosa lasciando che lo scopriate quando la mostrerà ù.ù XD ;) ed immaginavo saresti stato contento se Shinichi non avesse fatto nulla XD anche lui che non fa nulla è motivo di gioia per te in pratica XD ;). Infine per quanto riguarda il tradimento di Ian sì, ha deciso che volterà le spalle al Signore delle Ombre non perché sia stato ingannato, e questo lo capirete molto più avanti, ma perché teme per la vita dei Ragazzi Ombra che considera come fratelli e sorelle, ed anche per Winry di cui è innamorato dato che sa cosa subirà, quindi se si muove è soprattutto per salvarli tutti quanti… e che cosa vuole fare lo vedrete proprio in questo chap, per cui vi rimando qua sotto nella speranza che vi piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Tantissime grazie, sono contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto :) finalmente la matassa sta iniziando a snodarsi dato che si sono scoperte parecchie cose ed è tornata anche l’azione, ora però prima che ritorni è giusto che vengano fatte altre rivelazioni… anche se il grosso arriverà settimana prossima e questa sarà dedicata più alle sotto trame ;) (Ma ti rendi conto che ripeti sempre le stesse cose?! N.d. Xehanort) (Ma cambiare qualche volta no? N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Potrei dire la stessa cosa anche di voi, come ripeto ormai da una vita… N.d. PGV 2) (Ehm ora sappiamo cos’è il Tentacle Rape O_O! N.d. Naruto) (Kurama ci ha mostrato del materiale contenente quell’argomento e… N.d. Yamcha) (Beh non c’è bisogno di dire la sua reazione! N.d. Marlick) (Temevo che fosse quello a cui ti stavi riferendo O_O e non oso pensare che cosa ha subito il povero Chaos… N.d. PGV 2) (Io stesso ho una specie di tentacolo, anche se è più la mia coda. Potrei contrastare il Tentacle Rape! N.d. Cell) (Ne dubito fortemente, soprattutto per lo schifo! N.d. Malefica) (L’autore non ama particolarmente quel genere, lo trova agghiacciante! N.d. Shikamaru) (E difatti mi chiedo come fanno i giapponesi ad amarlo O_O ma va beh non credo sia il momento per parlarne… N.d. PGV 2) (Ammettilo Saga, hai subito il Tentacle Rape da parte loro!! N.d. Hyoga) (Eh?! N.d. Saga) (Non tu, la tua controparte di Nick Nibbio! N.d. Seiya) (Peggio ancora allora!! N.d. Saga) (Se lo dici tu… N.d. Mur) (Ehi ehi!! Come vi permettete di definire Hilda racchia?! è_é N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Beh se non altro si sono schierati in difesa di Hilda… N.d. Lucinda) (Anche se continuano a fare pesantemente i pervertiti -_-‘! N.d. Lucinda) (Noi lo saremo per sempre!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Io non ne sarei così sicuro se fossi in voi! N.d. Neji) (Sanji e Goten si sono convertiti, potrebbe succedere la stessa cosa anche a voi! N.d. Sakura) (Esattamente ù.ù! N.d. Sanji e Goten) (Mandi ancora Chaos in vacanza? Beh mi mancherà, ma sono curioso di vedere con chi lo sostituirai! N.d. Signore del Male) (Spero che tornerò io! N.d. Bills) (Ed io? N.d. Whis) (Tu puoi anche andartene per quel che mi riguarda -_-‘! N.d. Bills) (Almeno la mia controparte la smetterà di subire le loro angherie… N.d. Saga) (Ci mancherai Hilda T_T! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Beh ormai Deadpool credo sia già un nuovo “fisso” del vostro Angolo dei Commenti… e non posso che essere contento della cosa *_*! N.d. PGV 2) (Anche noi!! N.d. Quasi Tutti i Bambini) (Vedo che ha conquistato tutti O_O! N.d. Chiara) (E come può non conquistare ù.ù! N.d. Sonoko) (Non ricominciare ora… N.d. Ran) (Abbraccio di gruppo!! N.d. PGV 2, Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash avvinghiandosi a Deadpool) (Sì, ne abbiamo bisogno anche noi T_T! N.d. Benjamin) (Tutti insieme!! N.d. Myranda) (E poi a mangiare la pizza!! *ç* N.d. Emily) (Ehi ehi aspettate!! Prima di andare a mangiare dobbiamo concludere la risposta alla recensione!! N.d. PGV 2) (Uff guastafeste!! N.d. Quasi Tutti) (Non ho detto che non si fa, solo che dobbiamo rinviarla un attimo ù.ù! N.d. PGV 2) (Se lo dici tu… N.d. Green) (Parlando del Capitolo di One Piece ormai sono stati fatti i gruppi che si divideranno, ma prima di partire devono fermare Jack che a quanto pare sta davvero facendo male all’elefante… N.d. PGV 2) (Ma no!! Povero elefante T_T! N.d. Erika) (Quello è veramente un bruto! N.d. Bra) (Dovremmo dargli una lezione! N.d. Leila) (Oh non vi preoccupate, ci penseranno Luffy e Law a pestarlo per bene, dubito che Jack abbia qualche speranza contro loro due messi insieme! N.d. PGV 2) (Beh non è detto, è pur sempre il braccio destro di un Imperatore! N.d. Zoro) (Vero, ma secondo me vinceranno ù.ù! N.d. PGV 2) (E nel frattempo io ho pestato Marco! Zeahahahahahahahahah!! N.d. Barbanera) (Non aveva mezza speranza! N.d. Madara) (Altre ragazze!!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Non facciamo in tempo ad elogiarli che tornano quelli di prima -_-‘! N.d. Misty) (Tom e Law timidi? Non temete, Hinata vi capisce molto bene! N.d. Tenten) (M-Ma non è vero O///O! N.d. Hinata) (Io timido? Tsk non diciamo fesserie… N.d. Law) (Magari prima, ma ora ti stai Mugiwarizzando e diventerai come loro! N.d. Rock Lee) (Non farmici pensare… N.d. Law) (Un quadrato amoroso, che bello *_*! N.d. Ino) (Credo si stia riferendo al rapporto tra Oscar, Jasmine, Angel e la ragazza che quest’ultimo ama! N.d. Luke) (Beh non credo sia tanto un quadrato visto che Angel non si fila Oscar e Jasmine! N.d. Re Cold) (Questo è vero, ma non diteglielo altrimenti si arrabbieranno di brutto O_O! N.d. Yamcha) (Lo sono già dato che hanno scoperto dell’esistenza di una rivale! N.d. Riku) (Spero che stia scappando a gambe levate! N.d. Ventus) (Mai far arrabbiare una ragazza… N.d. Terra) (Ne sappiamo qualcosa X_X! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks pestati dalle ragazze per quello che hanno fatto prima) (E’ vero, per i genitori i figli non smettono mai di essere dei bambini, anche quando sono ormai adulti! N.d. PGV 2) (I genitori… sniff desidero anch’io un abbraccio… N.d. Law) (Presente!! N.d. Luffy) (O_O Ok il momento di debolezza è passato, grazie!! N.d. Law). Il Capitolo inizia con la cerimonia di ingresso di Winry nei Ragazzi Ombra dove Sasuke sembra notare che il Signore delle Ombre ci sta mettendo un po’ troppo impegno con lei mentre Duke ed il Team Rocket si lamentano che non hanno avuto la loro cerimonia al loro ingresso nei Ragazzi Ombra (E ci mancherebbe altro!! N.d. Ragazzi Ombra) (Ehi!! N.d. Duke ed il Team Rocket) (Nessuno di noi l’ha avuta, ed a parte Winry voi non siete migliori di noi! N.d. Maverick) (Altro motivo per deprimersi T_T! N.d. Team Rocket) (E comunque in che lingua devo dirvelo che non sono un pervertito?! N.d. Duke) (Preferisci essere considerato un pervertito oppure uno stalker?! N.d. Videl) (Se possibile nessuno dei due ovviamente! N.d. Duke) (E’ impossibile, e tu lo sai bene ù.ù! N.d. Emily) (Eh?! Io ci sarò?! N.d. Saga) (Non sei contento della cosa? N.d. Camus) (Temo di no, so già che comparirò in versione buona e quindi sfigato… N.d. Saga) (Mi viene ancora da ridere se penso che nella versione italiana ti hanno dato la voce di una ragazza, ihihihihihihih! N.d. Seiya) (-///- Non farmici pensare che è meglio… N.d. Saga) (E comunque non è detto che sarai per forza in versione buona! N.d. Alphonse) (Per me sì, e di conseguenza il villain del Capitolo sarà qualcun altro. Sono curioso di vedere se ho indovinato e se sì chi è *_*! N.d. PGV 2); subito dopo la cerimonia poi Winry confessa il suo amore a Ian, il quale però anche se felice non può che sentirsi male per quello che ha fatto (Sei un bastardo!! N.d. Edward) (… Effettivamente me lo merito per quello che ho fatto… N.d. Ian). Subito dopo Goku si vede costretto a combattere simultaneamente Maverick, Hans e J, riuscendo però a tenere testa a tutti e tre ed a dimostrarsi addirittura superiore a loro, ma la lotta viene interrotta dalla Dream League che, intervenuta all’ultimo, si è presa una bella rivincita sui tre costringendoli a ritirarsi ed ha convinto Goku a smettere di fare il lupo solitario ed a combattere al loro fianco (Grazie, siete stati gentilissimi!! N.d. Luffy) (Quella tipa non la sopportavo più. Dovevo darle una lezione!! N.d. Naruto) (Credimi, non sei l’unico ad odiarla… N.d. Ash) (Tsk come se mi importasse qualcosa! N.d. J) (Confermo che se qualcuno aiutava Elsa anche Hans sarebbe stato pesantemente sconfitto, di quelli liberi c’erano ancora Sora, Shinichi e Brenda, bastava il primo per conciare molto male il principe! N.d. PGV 2) (Grazie per il sostegno -_-‘! N.d. Hans) (Tu devi stare solo zitto, maledetto!! N.d. Anna) (E’ vero anche che quelli nel torto sono proprio Hans e J visto che sono stati i primi ad agire nel proprio interesse ed a annientare qualsiasi cosa si trovasse sul loro cammino, per cui invece di incolpare gli altri dovrebbero farsi un bell’esame di coscienza… N.d. PGV 2) (Tsk sono villains, e pure bastardi. Solo una bella batosta potrebbe aiutarli a comprendere cos’hanno davvero fatto… N.d. Vegeta) (Ed allora cosa aspettiamo?! N.d. I Membri della Dream League) (La prossima volta non perderemo! N.d. J) (Statene sicuri. E noi non siamo ipocriti!! N.d. Hans) (Cooooooooooome no! N.d. Seto) (Grazie della comprensione Riddle T_T! N.d. Maverick) (Beh in teoria puoi anche chiamarlo per nome, non credo ci siano problemi… N.d. Ian) (Purtroppo non ha mai potuto viaggiare perché non è mai stato capace di addestrare i Pokémon, ed aveva paura ad andare in giro per il mondo senza il supporto di quelle bestiole tenendo conto che aveva abbastanza paura dell’esterno visti i pregiudizi che subiva nella sua città! N.d. PGV 2) (Viaggiando però avrebbe potuto scoprire che non tutti sono retrogradi come coloro che l’hanno giudicato senza nemmeno sapere chi era! N.d. Gohan) (Ricorda un po’ Alan Turing! N.d. PGV 2) (L’autore ha visto proprio ieri The Imitation Game, per questo ha paragonato la sua esperienza a quella di Alan, anche se per ovvi motivi non è stato così geniale come quest’ultimo! N.d. Gohan) (Tornerò molto volentieri dai licantropi. Mi hanno aiutato a dimenticare i miei problemi per un momento e li ringrazio davvero tantissimo per questo *_*! N.d. Maverick) (Saremo sempre disponibili anche noi, zuccherino!! N.d. Ivankov, Marluxia ed Aphrodite) (O_O No, loro no… N.d. Maverick) (Giusto!! L’appuntamento di Brenda è imminente!! N.d. Sakura) (Comincia i preparativi, il terzo sarà quello giusto!! N.d. Nami) (State correndo un po’ troppo O_O! N.d. Brenda) (Anch’io non vedo l’ora del mio appuntamento *_*. L’attesa sta aumentando l’intensità del nostro rapporto com’era stato detto, e per questo sono ancora più in estasi per quando sarà il momento *_*! N.d. Goten) (Cercate però di non correre troppo, mi raccomando! N.d. Chichi) (Tranquilla mamma! N.d. Goten) (Beh a questo punto non ci resta che attendere i vari appuntamenti! N.d. Winry) (Esatto, e nel frattempo direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). La fine del Capitolo mostra poi la vera natura del Signore delle Ombre che si rivela essere meschino e crudele nonché approfittatore che ha sfruttato Ian per portare dalla sua parte Winry e spingerla a fare quello che vuole per motivi tuttora sconosciuti, ed Ian appresa la vera natura di quell’essere ha deciso di non rimanere in disparte e di agire, come però non lo sappiamo ancora. Ma potete stare tranquilli che lo scoprirete già in questo Capitolo, anche se parzialmente ;) per cui vi rimando alla lettura del chap qui sotto nella speranza che vi piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Davvero tante grazie, mi fa tanto piacere che il Capitolo ti sia piaciuto molto :) è uno dei due che darà il punto di svolta a questa fic, anche se il secondo non sarà questo ma il prossimo, ed il suo contenuto preferisco lasciarlo segreto per ovvi motivi ù.ù XD ;) (E parla una volta tanto!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Se poi parlassi dove sarebbe il divertimento di scoprire tutto lentamente e quando è il momento? N.d. PGV 2) (Ma quale divertimento! N.d. Xehanort) (Dubito che qualcuno si diverta leggendo questa roba -_-‘! N.d. Sasuke) (Te lo garantisco! N.d. Larxene) (-_-‘ Grazie tante, voi sì che sapete come appagare gli altri… N.d. PGV 2) (Wow, quello è Mewtwo!!! N.d. Ash) (Quanti ricordi, quando l’ho catturato, quando con Blaine ha combattuto Lance e quando insieme ci siamo scontrati con Giovanni e Deoxys… N.d. Red) (Ehi!! Quello è il MIO Mewtwo!! N.d. Giovanni) (Scusa, ma tu non eri quello del manga? N.d. Maxie) (Vero, ma comunque una mia controparte lo possedeva, ed ora lo rivoglio!! N.d. Giovanni) (Che megalomane… N.d. Cyrus) (C’è anche Shaka!! N.d. Seiya) (Molto interessante, la mia controparte… N.d. Shaka) (Un altro, fantastico -_-‘! N.d. Ikki) (Dici così solo perché hai brutti ricordi del vostro precedente scontro! N.d. Sirio) (… Ammesso ma non concesso! N.d. Ikki) (E… Raven chi è? N.d. Nami) (Da quello che ho capito è un personaggio della DC, ma non ne sono affatto sicuro… N.d. PGV 2) (E proprio quando sta per uscire Batman V Superman, coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Adam! N.d. Adam Kadmon) (E questo da dove salta fuori?! O_O N.d. Luke) (Scusate, avete visto il Soldato d’Inverno? N.d. Capitan America) (Non mi avrai mai!! N.d. Adam Kadmon scappando) (Torna qui!! N.d. Capitan America inseguendolo) (… N.d. Quasi Tutti) (… What?! N.d. Sora) (Qualcuno mi spiega che diavolo è successo?! N.d. Cooler) (Lasciamo perdere ed andiamo avanti che è meglio T_T! N.d. PGV 2) (Ma no! Ora ci copiano pure T_T! N.d. James) (E senza pagarci il copyright T_T! N.d. Meowth) (Come siamo tristi T_T! N.d. Jessie) (Ma questi sono costantemente depressi -_-‘! N.d. Freezer) (Che noia che sono… N.d. Rob Lucci) (Anche se probabilmente era solo per questa recensione sono contento che siano tornati i tuoi personaggi *_*! N.d. PGV 2) (Ed io di più perché c’è la mia controparte! N.d. Shaka) (Non avevamo dubbi al riguardo… N.d. Aldebaran) (Grazie Mewtwo, l’ho battuta anche per quei Pokémon che ha brutalmente trattato!! N.d. Ash) (Tsk sono scappata, quindi preparati per un rematch! N.d. J) (E rispondendo alla tua domanda posso dirti che purtroppo i tre Pokémon di J sono in fondo al lago proprio come hai supposto… N.d. PGV 2) (Eh?! Ed il Signore delle Ombre non poteva prendere anche loro?! N.d. J) (Non mi servivano, eri utile solo tu ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (-_-‘ Ma vai a cag… N.d. J prima di essere interrotta da PGV 2) (Le parole please!! N.d. PGV 2) (Grazie, modestamente sono un grande ù.ù! N.d. Maverick) (E non dimenticatevi di me ù.ù! N.d. Hans) (Ma sentiteli quei due -_-‘! N.d. Emily) (Eh sì, il Signore delle Ombre si è rivelato essere malvagio, meschino e crudele e sta solamente sfruttando i Ragazzi Ombra per i suoi loschi fini! N.d. PGV 2) (Grazie, troppi complimenti ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (-_-‘! N.d. David) (Su un suo possibile cambiamento si può dire che è fattibile tenendo conto delle proprietà della Dimensione Ombra, tutto però dipende da quello che è successo prima che diventasse Signore delle Ombre… N.d. PGV 2) (Nonno Gohan?! No, non potrei sopportare una battaglia contro di lui T_T! N.d. Goku) (Tsk io ucciderei anche mio padre se ne avessi l’occasione ora! N.d. Vegeta) (Lo sappiamo fin troppo bene -_-‘! N.d. Bulma) (Comunque la seconda parte del mega Flashback svelerà anche questa parte, dovete solo attendere e le vostre domande troveranno risposta ;)! N.d. PGV 2) (Mi hanno ingannata, maledetti!! N.d. Winry) (Io non volevo, credimi T_T! N.d. Ian) (Bugie, sei esattamente come tutti gli altri!! N.d. Edward) (Eh purtroppo i Ragazzi Ombra credono ancora fermamente nel Signore delle Ombre e nel suo altruismo, e cercare di fargli cambiare idea potrebbe essere più difficile del previsto… N.d. PGV 2) (Ehm noi l’abbiamo già capito! N.d. Benjamin) (Ma nella storia non lo sapete ancora! N.d. Gohan) (Anche questo è vero! N.d. Myranda) (Sasuke, Duke e Saga… beh lascerò che ci pensino i prossimi Capitoli a mostrarvi il ruolo che avranno, soprattutto uno di loro! N.d. PGV 2) (Chi? N.d. Luffy) (E ve lo rivelo secondo te? -_-‘ Mentre per il Team Rocket un piccolo power up c’è stato… ma bisognerà vedere se sarà sufficiente ovviamente XD ;)! N.d. PGV 2) (Altra umiliazione in vista T_T! N.d. Team Rocket) (Stanno tirando conclusioni un po’ troppo affrettate… N.d. PGV 2) (Come fate ad odiare il calcio?! N.d. Conan) (Beh lui è un fanboy di quello sport, non mi stupisco si scandalizzi tanto! N.d. Ai) (Mi spiace per te, ma è così ù.ù. Io lo apprezzo internazionalmente perché mi piace vedere le nazioni confrontarsi sportivamente, per questo attendo molto sia gli Europei che soprattutto le Olimpiadi :)! N.d. PGV 2) (Il Giappone vincerà tutto!! N.d. Quasi Tutti) (Quanti favoritismi solo perché la maggior parte di loro provengono da manga giapponesi! N.d. Marlick) (Beh dubito che il Giappone possa partecipare agli Europei… ma chissà con le Olimpiadi, vedremo! N.d. Shikamaru) (Esatto, ed ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 10 – RIVELAZIONI E CONFESSIONI!



Alle 12:30 di quello stesso giorno la Dream League si stava riorganizzando, non era passato moltissimo tempo da quando erano riusciti a mettere in difficoltà Maverick, J ed Hans ed erano riusciti a convincere Goku a schierarsi dalla loro parte invece di continuare a fare il lupo solitario come aveva invece fatto.
Erano ritornati indietro al palazzo di ghiaccio generato da Elsa piuttosto rapidamente grazie anche alle abilità del Saiyan, e lì avevano preso una decisione importante, che avrebbe sicuramente influenzato la loro presenza in quella dimensione.
In pratica avevano scelto di attaccare direttamente il Signore delle Ombre e, se risultava essere introvabile come sosteneva il padre di Gohan, obbligarlo ad uscire allo scoperto per spingerlo al confronto.
Tuttavia c’erano delle cose che non andavano trascurate in una strategia del genere, difatti il combattente aveva riunito tutti quanti fuori dall’edificio, proprio ai piedi delle scalinate che conducevano al suo interno, e stava spiegando un paio di dettagli.
Egli era seduto con le gambe incrociate e le mani appoggiate ai gomiti ed aveva uno sguardo serio mentre i nove suoi compagni di squadra erano di fronte a lui sparpagliati che attendevano che iniziasse a parlare.
Cosa che fece in quel momento “Innanzitutto è mio dovere informarvi di una cosa molto importante… qualcosa che ha a che fare con la vera natura del Signore delle Ombre…”
Però venne interrotto da Edward che con le braccia incrociate gli disse “Se ci vuoi dire anche tu che è l’essere più potente di tutti gli Universi non scomodarti. Whis ha già avuto modo di dircelo in maniera fin troppo chiara!”
Naturalmente il guerriero rimase sorpreso dalla cosa e, osservando incuriosito tutti quanti, domandò loro “E chi sarebbe questo Whis?”
Ci pensò Ash a rispondergli “E’ l’assistente di Bills, il Dio della Distruzione del tuo Universo. Dovresti conoscerlo, è un tipo simpatico. Ci ha anche chiesto gli autografi!” il tutto l’Allenatore lo disse col sorriso sulle labbra ed entrambe le mani dietro la testa.
“Ed a tal proposito. Lord Bills ci ha chiesto anche il tuo autografo appena ne hai la possibilità!” aggiunse anche Seiya.
Naturalmente il Saiyan rimase piuttosto stranito dalla cosa, non sapeva nemmeno che esistesse un Dio della Distruzione, figurarsi il suo assistente. Chissà come mai non era riuscito ad incontrarli… va beh, poco male.
“Certo che ce ne sono di tipi bizzarri nel mio mondo. Beh allora vedrò di conoscerli personalmente… qualora dovessi tornare nel mio mondo naturalmente…”
Che cosa aveva voluto dire con quella frase? Beh la cosa non importò più di tanto, anche perché la presero come una semplice frase porta sfiga e null’altro, senza sapere cosa c’era dietro realmente a quell’affermazione…
Comunque Son tornò al discorso di prima avvisandoli “Comunque non era questo, o meglio non solo… difatti oltre che potente il Signore delle Ombre è viscido e crudele. Si fa apparire come un buon samaritano agli occhi degli altri, ma in realtà nel suo cuore è malvagio ed infido e non esiterebbe ad usare gli altri, persino i suoi “figli”, pur di raggiungere il suo scopo!”
Niente di nuovo per loro, avevano intuito la vera natura di quell’essere già solo con il breve dialogo che avevano avuto con lui durante la prima lotta con i Ragazzi Ombra, ed in quell’occasione aveva accennato anche al fatto che li ritenesse come dei figli.
“Insomma, in pratica Duke e Saga erano degli agnellini a confronto!” concluse a quel punto Shinichi mettendosi entrambe le mani in tasca.
Dopo aver annuito, Goku spiegò “Speravo di non avere più niente a che fare con lui, per questo ho cercato di cancellarlo dalla mia mente. Ma quando ho visto che quei due avevano condotto qui Winry non ho avuto altra scelta che combatterlo di nuovo…”
Ah-ha! Si era appena smascherato! Allora era vero che aveva già avuto a che fare con quell’individuo! L’avevano supposto già quando aveva parlato di faccenda personale, ma con quell’affermazione l’aveva praticamente confermato.
Proprio per questo Sora insistette chiedendogli “Ma insomma, si può sapere che cos’hai a che fare tu con il Signore delle Ombre? Cos’è successo in passato tra di voi?”
La domanda che tutti si stavano ponendo, ma che purtroppo non trovò risposta, difatti il loro compagno si limitò ad abbassare la testa mantenendo un atteggiamento serio e chiudendo anche gli occhi nel frattempo.
Vedendo che dall’altra parte non arrivava risposta anche dopo alcuni secondi, Luffy insistette “Allora? Vuoi dircelo?”
Finalmente il marito di Chichi parlò, ma l’unica cosa che seppe dire a quel punto fu “Non temete ragazzi. Quando sarà il momento vi spiegherò tutto quanto, dovete solo avere pazienza ed aspettare ancora un po’!”
“Uff che barba tutti questi segreti. Sto cominciando a non sopportarli!” si lamentò allora Naruto incrociando le braccia con il broncio.
Brenda rimase in silenzio osservandolo seriamente con le braccia incrociate anche lei, forse fino a qualche giorno fa avrebbe insistito affinché le dicesse tutto, arrivando probabilmente anche a minacciarlo… ma arrivati a quel punto non aveva più importanza.
“Rispetterò la tua privacy, però quando sarà il momento dovrai dirci tutto quanto. Abbiamo il diritto di sapere visto che siamo coinvolti tanto quanto te!” fu l’unica cosa che disse allora la bionda.
*Quanto me? Non credo proprio…* fu il pensiero del padre di Goten allora, aveva avuto una riflessione molto misteriosa, che cosa voleva dire con quello?
Beh non tornò di nuovo sull’argomento dato che a quel punto si rivolse ancora una volta ai suoi amici dicendo loro “Tutto questo comunque l’ho detto per avvisarvi che oltre che potente il nostro avversario è anche scaltro e furbo. Pianifica tutto in anticipo e se il piano non va come ha previsto lui, le conseguenze potrebbero essere atroci…”
“Insomma, tutto questo per dirci che ci aspetta la battaglia più dura che abbiamo mai affrontato, giusto?” domandò a quel punto Ketchum che sembrava aver compreso l’antifona.
E difatti Son, dopo aver annuito con la testa mantenendo uno sguardo serio, concluse il suo discorso dicendo loro “Se vogliamo sconfiggerlo dobbiamo pensare ad una strategia per batterlo. Fino ad allora non ci muoveremo da qui, altrimenti andremo incontro ad una orribile morte…”
“Capito, messaggio ricevuto!” si limitò a dire l’agente ponendo entrambe le mani di fronte a sé come a far capire che comprendeva che cosa diceva.
“In effetti credo che non abbiamo alternative. Dobbiamo stare molto attenti e procedere con cautela, visto che il nemico dispone anche di molti alleati che sarebbero disposti a morire per lui!” specificò allora Kudo sottolineando come dovessero tenere conto anche dei Ragazzi Ombra.
Ma gli altri non sembravano avere timore di loro “Non sono un problema. Li abbiamo già sconfitti una volta, li batteremo di nuovo!” esternò difatti il pirata sollevando il pugno destro con un sorriso a trentadue denti.
Uzumaki concordò con lui, al punto che osservandolo anche lui con un sorriso a trentadue denti dichiarò “Ben detto amico mio!”
“E nel caso di pericolo posso sempre ricorrere alla mia arma segreta…” si limitò a dire allora il Custode evocando il suo Keyblade ed osservandolo con un sorrisetto furbo.
Difatti durante gli allenamenti con Whis era riuscito ad imparare una nuova mossa che poteva anche rivelarsi determinante per la buona riuscita della missione, ma doveva attendere il momento giusto per usarla, altrimenti tutto sarebbe stato vano.
“Abbiamo un conto in sospeso con molti di loro, e purtroppo la scorsa battaglia non è bastata per estirparlo definitivamente!” aggiunse anche Seiya mantenendosi concentrato dato che aveva lo sguardo serio e le braccia incrociate.
Edward allora concluse il discorso sostenendo “Spaccheremo il culo a tutti quanti… e salveremo finalmente Winry!!”
Il Saiyan rimase ancora una volta sorpreso davanti alla loro convinzione nonostante li avesse messi al corrente di chi era il nemico… beh a quanto pare la recente vittoria era servita a dare loro la giusta carica di cui avevano bisogno per affrontare quella minaccia incombente.
Proprio per questo e vedendo il loro entusiasmo sorrise contento, faceva piacere vederli così pronti all’azione e desiderosi di menare le mani… poteva solo sperare che andasse tutto bene, li aspettava la battaglia più difficile della loro vita!!

Tuttavia non tutti sembravano essere davvero eccitati, difatti c’era anche chi come Elsa era un po’ preoccupata, non avrebbe dovuto esserlo dato che aveva da poco affrontato e parzialmente battuto il suo vecchio nemico…
Però non poteva non esserlo, in fondo stavano per scontrarsi con un essere al tempo stesso potente e crudele, che abusava dell’amicizia e della lealtà dei suoi sottoposti per usarli per i suoi scopi… non era di certo il comportamento di un re come si autoproclamava lui stesso.
In un attimo ecco che ripensando a questo dettaglio la sua preoccupazione si tramutò ben presto in rabbia e, stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, dichiarò immediatamente “Che essere viscido ed orribile…”
“A cosa ti riferisci?” il Detective era poco distante da lei ed aveva sentito ciò che aveva detto, proprio per questo la interruppe in quel momento.
Sentendo la sua voce però la bionda sussultò divenendo leggermente rossa in volto, cavolo non aveva ancora compreso il motivo per cui si comportava così quando gli parlava o la guardava solamente, eppure… le veniva da agire così d’istinto.
Comunque fosse, si fece forza e si rivolse al ragazzo rivelandogli senza però voltarsi a guardarlo “Mi riferivo al comportamento che il Signore delle Ombre ha con i suoi sottoposti… è deplorevole che un sovrano abusi in questo modo della fiducia del suo popolo…”
“Tu lo capisci appieno essendo anche te una Regina, dico bene?” domandò allora il giovane mantenendo entrambe le mani in tasca.
Lei, annuendo con ancora del rossore su entrambe le guance, proseguì il suo discorso rivelandogli “Un Capo deve sempre farsi rispettare con amore e devozione, deve sempre essere pronto a morire per i suoi sudditi, anche se qualche volta è costretto a prendere delle decisioni drastiche per proteggerlo. Un vero Capo non deve mai inseguire ideali come lo sfruttamento e la violenza, deve saper tirare fuori il meglio dai suoi sottoposti senza mai esagerare. Il modo di comportarsi del Signore delle Ombre è l’esatto contrario, e questo non mi piace per niente!!!”
Nonostante l’imbarazzo che in teoria doveva provare aveva detto quelle frasi tutte di seguito senza mai fermarsi un momento, segno che quegli ideali per lei contavano più dei sentimenti che sembrava provare per lui.
Shinichi, inconsapevole di cosa stesse nascendo nel cuore della giovane, rimase stupito davanti a tanta determinazione e convinzione visto che nelle sue parole non aveva sentito una punta di rimorso per ciò che aveva detto.
Proprio per questo, dopo aver sorriso dolcemente, Kudo le disse “Lo sai, hai assolutamente ragione. Un vero Leader non si comporta come sta facendo il Signore delle Ombre, deve essere fermato assolutamente… e sono sicuro che insieme ce la faremo!”
Non appena ebbe detto l’ultima frase la ragazza volse i suoi occhi verso di lui… ed in quel momento si incrociarono solo per un secondo, che però bastò a lei per farla girare dall’altra parte a dir poco imbarazzata.
L’ex Conan non aveva compreso il motivo per cui si comportava così, e dato che c’era ancora un argomento in ballo e che era un po’ che non ne parlavano decise di tirarlo fuori in quel momento anche se sembrava sconveniente.
Difatti iniziò a dire “E per quanto riguarda quel famoso accordo…” ecco, a quel punto l’imbarazzo della sorella di Anna iniziò a diminuire, anche a causa dell’argomento piuttosto serio che aveva tirato in ballo il compagno.
Quest’ultimo proseguì abbassando la testa quasi sconsolato ed ammettendo “A questo punto non possiamo più accettare. Winry è una nostra amica e lasciarla nelle mani di quell’essere orribile sarebbe una barbarie indescrivibile!!”
Elsa concordava con lui, accettare il patto avrebbe significato rinnegare ciò che erano, e tutto questo era intollerabile… però se non facevano come aveva chiesto l’individuo misterioso Shinichi rischiava solamente di…
“Q-Questo è vero. Però…” ecco che la bionda si voltò a guardarlo e, cercando di cacciare via l’imbarazzo per potergli parlare a viso aperto, continuò sostenendo “In questo modo tu tornerai ad essere…”
“Me ne farò una ragione!!” fu l’unica cosa che disse il Detective dandole a quel punto le spalle e continuando a rimanere serio “Se il prezzo per la libertà è la condanna di una mia amica, allora sono disposto a rinunciarvi… ed a trovare un'altra soluzione al mio problema!”
Ed ecco che dopo aver pronunciato quelle parole l’amico di Ran si allontanò da lei continuando ad avere le mani in tasca, era convinto di ciò che diceva e lo si vedeva chiaramente, avrebbe rinunciato al suo corpo tornando ad essere un bambino pur di salvarla.
E proprio per questo ecco che senza spiegazione le guance della bionda tornarono rosse all’improvviso mentre il ragazzo si allontanava da lei, lasciandola in questo modo in balìa dei sentimenti che ancora non comprendeva.
Difatti lei, toccandosi con entrambe le mani la faccia, si domandò “M-Ma perché continuo a fare così? N-Non capisco…”
Presto detto, ecco che una voce alle sue spalle le dice “Ma guarda un po’, a quanto pare qualcuno qui ha perso la testa per un ragazzo!!” una voce che fece sussultare la Regina facendole quasi venire uno spavento.
Girandosi di scatto però scoprì che a parlare era stata Perez, con entrambi i pugni all’altezza dei rispettivi fianchi ed un sorrisetto quasi furbo sul volto. Poté tirare un sospiro di sollievo visto chi era, tuttavia le sue parole la spaventarono parecchio.
Perché? Beh in quanto dopo che ebbe pronunciato quelle parole e mentre si girava il volto aveva assunto un colorito rossissimo, segno che l’imbarazzo era cresciuto esponenzialmente e che aveva trovato quasi “scomode” le sue parole.
Proprio per questo agitando entrambe le mani di fronte a sé cercò di negare l’evidenza dicendo “M-Ma no, f-figurati s-se ho p-perso la testa…” sembrava dirlo più a se stessa che alla sua interlocutrice, e questo la stupì non poco.
Anche Brenda sembrava averlo notato dato che continuando ad avere il sorrisetto sul volto le disse senza tanti giri di parole “La tua reazione non ha fatto altro che confermarlo. A quanto pare Shinichi ha fatto colpo dato che ti sei innamorata di lui!! E chi l’avrebbe mai detto?”
Non sembrava essere triste o agitata per l’accaduto l’agente… ma altrettanto non si poteva dire di certo per la sorella di Anna, la quale spalancò gli occhi quasi perdendo le pupille, questo perché poteva avere ragione eccome!!
“I-Io… innamorata?!” non sapeva perché non ci aveva pensato fin da subito, ma forse perché sentiva nel suo cuore che non poteva amare qualcuno provando per lui più che semplice amicizia, però non poteva di certo sceglierlo lei se farlo o meno!
Di questo se ne era appena accorta dato che con la mano destra si toccò all’altezza del cuore, allora era questo che provava per lui, non l’avrebbe mai pensato… questa sì che era stata una vera sorpresa per lei, anche se avrebbe dovuto intuirlo.
“Non ti devi stupire. E’ la normale natura umana, prima o poi chiunque perde la testa per qualcuno, e certe volte potrebbe essere anche qualcuno che non avresti mai pensato! In fondo al cuore non si comanda!” furono le successive parole del membro dell’FBI.
Sembrava star cercando di tranquillizzarla dato che Elsa sembrava per lo più sconvolta da quella scoperta, ed effettivamente si accorse che probabilmente si stava agitando un po’ troppo, in fondo erano dei semplici sentimenti, mica era la fine del mondo.
Cercando così di tranquillizzarsi ecco che la Regina provò a fare una domanda alla pupilla di Bailey, più per curiosità sua che per altro “Ed a tal proposito… tu per caso ti sei mai innamorata di qualcuno?”
Poteva essere un tasto dolente quello che aveva toccato, e difatti era pronta a dirle che non importava e che poteva anche non rispondere se non voleva… ma per fortuna per lei non c’erano problemi in merito.
Infatti con tranquillità le rivelò “In verità no. Non mi sono mai innamorata, mai fidanzata, non ho mai dato un bacio e non ho mai neanche… beh hai capito!” preferì non concludere l’ultima affermazione per ovvi motivi.
La cosa lasciò sorpresa la sovrana stessa, che così le domandò “E come hai fatto a non innamorarti mai se come hai detto tu al cuore non si comanda?”
Ecco che Brenda, dopo aver abbassato la testa ed aver chiuso gli occhi, le rivelò di getto “Diciamo che ero troppo concentrata sulle mie missioni per comprendere ciò che mi circondava. Purtroppo ho aperto gli occhi solo dopo la morte di Colin, però è sempre meglio tardi che mai!”
“Aperto gli occhi non direi molto!” affermò però la ragazza senza tanti peli sulla lingua e deviando il discorso dall’amore a qualcosa di molto più serio.
Difatti aggiunse poi abbastanza severamente “Se avessi davvero aperto gli occhi non cercheresti vendetta nei confronti di Saga!”
La sua era un’affermazione giusta sotto un certo punto di vista, ma era la natura di Perez provare rimorso per certe cose, e non poteva di certo cambiarla anche se poteva migliorarla, ma in quel caso avrebbe fatto un’eccezione.
Volgendo il suo corpo alla sua sinistra e di conseguenza mostrando il suo lato destro all’interlocutrice, proseguì sollevando lo sguardo e volgendolo davanti a sé “Questa è un'altra faccenda. La vendetta personale non ha nulla a che fare con il mio cambiamento caratteriale!”
“Ed invece sì!” dichiarò però la sorella di Anna forse cercando ancora una volta di farle cambiare idea “Hai già ucciso molte volte come hai affermato, ma mai per vendicare un tuo caro. Se dovessi davvero uccidere Saga per un caso fortuito… non potresti mai più tornare indietro!!”
Voleva metterla in guardia assolutamente dei rischi che correva, voleva provare in qualche modo a salvarla ed a impedirle di votare la sua vita alla vendetta come rischiava di fare a causa del suo comportamento, anche se l’agente era la terza volta che sentiva sempre le stesse cose…
Ma sembrava del tutto inutile dato che allontanandosi da lei l’agente si limitò a dirle “Questa è una cosa che devo risolvere da sola. Ti ringrazio molto per preoccuparti per me, sul serio, ma so badare a me stessa e non correrò il rischio di diventare una criminale solo per aver ammazzato un bastardo che merita la morte!”
Era inutile, le sue parole sembravano aver confermato che non aveva compreso che cosa stava cercando di dirle, Elsa si scoraggiò dato che era preoccupata per lei ed aveva sul serio paura che compisse qualcosa per cui poi si sarebbe pentita…
Però solo il tempo in questo caso avrebbe potuto dare una risposta alla sua domanda, non poteva fare altro che attendere e vedere… sperando che a Brenda non capitasse mai l’occasione di chiudere i conti con Gemini una volta per tutte!!

Passò circa un quarto d’ora ed il gruppo rimase lì fermo a continuare a riflettere ad un possibile modo per poter combattere qualcuno di tanto potente quanto pericoloso come il Signore delle Ombre, solo che non era facile…
Però non fecero neanche in tempo a continuare a pensare che all’improvviso i loro pensieri furono interrotti da una voce proveniente da lontano e che attirò subito la loro attenzione “Finalmente vi abbiamo trovati!!”
Quella tonalità fu talmente dinamica ed improvvisa che spaventò quasi tutti i presenti, spingendoli a girarsi dall’altra parte rispetto a dove si trovava il castello ghiacciato generato da Elsa… e ciò che videro con i loro occhi fu sconvolgente!!
“EEEEEEEEEHHHHHHHHH?!?!” fu il grido quasi simultaneo che lanciarono tutti quanti a dir poco perplessi per la presenza di certi individui lì in quell’Universo…
Di chi stavamo parlando? Nientemeno che di coloro che erano rimasti alla portaerei e che proprio due giorni prima avevano deciso di giungere fino a quel mondo per poter dare loro manforte e supportarli nella lotta contro il nemico!!
A parlare poco prima era stata Anna, stavolta ad iniziare una discussione fu Gohan, che sorridendo felicemente affermò con grande gioia “Allora state bene!! Sono davvero molto contento di vedervi sani e salvi!!”
Loro due però erano tra i pochi che avevano deciso di imbarcarsi in quell’avventura, difatti molti avevano deciso di rimanere indietro, alcuni per non essere troppo d’intralcio, altri perché avevano semplicemente paura dopo le immagini che avevano visto ed altri perché semplicemente non se la sentivano.
Per la precisione avevano scelto di venire il Saiyan, la principessa di Arendelle, Zoro, Kakashi, Hinata, Hyoga, Shun, Mustang, Riku, Kairi, Ran, Brock e Misty, tutti gli altri come già detto erano rimasti indietro.
“Salve ragazzi!” fu quello che disse Andromeda sorridente.
“Lieta di vedere che siete integri!” aggiunse anche la Capopalestra di Celestopoli con una punta di ironia nella sua voce.
Naturalmente la loro presenza non era prevista, e di conseguenza innanzitutto rimasero a dir poco senza parole quasi con la bocca spalancata… poi però l’ira o meglio ancora la perplessità prese il sopravvento su quasi tutti.
“MA CHE DIAVOLO CI FATE VOI QUA?!?!” urlò difatti Edward quasi su di giri.
A rispondergli fu Roy con un sorrisino quasi furbo “Datti una calmata Acciaio, in fondo siamo qui solo per voi!”
“Però nessuno vi aveva chiesto di venire. Non sareste dovuti recarvi qui!” dichiarò allora Sora senza pentirsi di ciò che diceva nonostante la presenza dei suoi due migliori amici.
“Appunto. Già noi stiamo avendo difficoltà a portare a termine la missione, voi potreste solo farvi male in questo luogo!” aggiunse anche Brenda con convinzione.
Lo stesso Goku, dopo essersi rimesso in piedi ed averli osservati tutti quanti, esclamò “Hanno ragione. Prima della partenza avevo chiesto elementi di Universi differenti per la paura delle conseguenze che avrebbero potuto colpire coloro che si conoscevano già e che si ritenevano anche migliori amici nel loro mondo d’origine…”
Dall’altra parte però nessuno voleva stare ad ascoltarli, difatti lo stesso Roronoa dopo aver sbuffato selvaggiamente affermò “Ma non ci penso proprio! Sono stato in panchina troppo tempo, adesso voglio scendere in campo assolutamente!”
“E poi non potevamo rimanere indietro mentre voi rischiavate la vita a causa del tipo mascherato e dei suoi cosiddetti figli!” aggiunse pure Kakashi con entrambe le mani in tasca.
Naturalmente quell’affermazione attirò l’attenzione di tutti i presenti, e questo per un motivo ben specifico… in fondo nessuno lì aveva ancora accennato al fatto che il nemico fosse mascherato e che aveva una schiera di sottoposti che riteneva figli!!
Difatti Luffy, grattandosi la testa con l’indice destro, domandò quasi confuso “E voi come fate a sapere tutte queste cose?”
“Grazie a questo!” intervenne Brock sollevando la mano destra e mostrando loro nientemeno che il DVD che il Signore delle Ombre aveva donato a loro insaputa affinché sapessero che cosa stava accadendo.
Vedendolo Naruto domandò “E quello cosa sarebbe?”
La risposta non si fece attendere da parte di Hyoga “Non lo sappiamo con sicurezza, ma pare essere un DVD che ha registrato ciò che è avvenuto in questo mondo! Abbiamo visto voi sconfitti insieme ad un tizio mascherato e tanti altri insieme a lui che vi minacciavano. Abbiamo ritenuto opportuno venire a darvi una mano a causa della situazione in cui eravate!”
“Ma a quanto pare probabilmente non ce n’era bisogno!” si lamentò allora Anna sbuffando quasi seccata.
La loro spiegazione gettò ancora di più nella confusione tutti i presenti, in fondo lì nessuno aveva mai spedito un cd contenente i filmati delle loro battaglie, non sapevano nemmeno come era stato possibile farlo, di conseguenza doveva esserci solo una spiegazione…
“Non capisco, com’è stato possibile?” si domandò difatti Elsa la cui gioia per l’aver rivisto la sorella aveva fatto spazio ben presto alla confusione generata proprio da quell’evento a dir poco inspiegabile.
Fu Seiya allora, toccandosi il mento con la mano sinistra pensieroso, a provare a trarre le sue conclusioni “Temo che questo faccia parte del piano del Signore delle Ombre!! Non so perché, ma in un modo o nell’altro vi voleva qui!!”
“Come?!” urlarono a quel punto molti dei presenti che erano appena arrivati iniziando a pensare anche loro di essere stati ingannati!
“V-Volete dire c-che era una t-trappola?!” domandò allora Hinata portando il pugno sinistro all’altezza della bocca timorosa.
“Non è ancora detto. In fondo non sappiamo perché vi abbia voluti qui…” anche Edward dopo essersi calmato stava pensando al motivo di tutta quella cosiddetta “ressa”.
Invece sembrava che due avessero già intuito il motivo del loro arrivo!! E quelli erano Shinichi ed Elsa!! Forse erano gli unici ad averlo intuito perché erano gli unici a cui il tizio mascherato aveva proposto l’accordo.
Probabilmente il Signore delle Ombre li aveva spinti fino a lì per farli tornare indietro con la Dream League e non far venire meno all’accordo i due ragazzi, tuttavia avevano già scelto di non rispettarlo, e di conseguenza il suo “sforzo” poteva ritenersi inutile.
Tra l’altro Kudo ,da quando aveva visto il gruppo, aveva scelto di nascondersi dietro a Goku, con la perplessità di quest’ultimo. Aveva visto Ran in mezzo a loro e non voleva che scoprisse che lui fosse presente, altrimenti avrebbe dovuto rivelarle tutto…
La ragazza, non accortasi di lui come sperava proprio, dichiarò “Beh comunque fosse noi ora siamo qui. Di conseguenza cercheremo di esservi d’aiuto in qualche modo!”
“E con quale mezzo siete arrivati qui? Che io sappia il Direttore voleva abbattere tutti i caccia che avessero l’energia del DS al suo interno per impedire altri viaggio inter-dimensionali…” intervenne allora Brenda sospettosa dato che non sapeva immaginarsi come fossero arrivati.
Ci pensò Hyoga a risponderle questa volta “Abbiamo fatto costruire un aereo abbastanza grande che potesse contenere sia noi che voi. Non è stato facile dato che si trattava comunque di un mezzo piuttosto grosso, ma grazie all’Alchimia di Al è stato semplice. Poi per il varco ci ha pensato Bulma con un’arma intrisa del potere del DS fuori dall’aereo!”
“Tuo fratello è quasi più utile di te, Acciaio!” rivelò allora Mustang con nochalance.
Naturalmente quelle parole attirarono l’ira di Edward che gli urlò subito contro “CHI SAREBBE INUTILE QUANTO IL DUE DI PICCHE QUANDO LA BRISCOLA E’ FIORI?!?!”
*Ma che diavolo sta dicendo?!* si domandarono all’unisono Luffy, Naruto e Sora, quel ragazzo non sarebbe cambiato mai.
“Purtroppo internamente non è molto grande, di conseguenza abbiamo dovuto fare una selezione facendo partire solo chi lo desiderava o chi era abbastanza forte da sopravvivere!” rivelò di nuovo Kakashi sempre con le mani in tasca.
“Avreste dovuto vedere Vegeta. Fremeva dal desiderio di venire, ma dato che partendo si sarebbe solo gettato contro il nemico senza riflette e beccandosi di conseguenza una bella batosta abbiamo dovuto costringerlo a rimanere indietro!” rivelò allora Gohan sorridente.
Il padre però non sembrava essere della stessa opinione dato che toccandosi dietro con la mano destra pensò abbastanza preoccupato *Ehm mi immagino la sua reazione quando torneremo senza che lui abbia potuto partecipare alla lotta!*
Effettivamente il Principe dei Saiyan quando si arrabbiava poteva essere molto spaventoso per alcuni, per questo una volta indietro avrebbero dovuto fare attenzione a non farlo alterare… beh nel caso Bulma poteva tenerlo a bada, per fortuna.
Comunque fosse, ormai erano lì e per cui era inutile farli tornare indietro, proprio per questo Perez, sbuffando quasi scocciata, dichiarò “E va bene, a questo punto rimandarvi indietro vi farebbe solo perdere tempo. Potete rimanere, ma cercate di fare attenzione!”
“Bene!” affermò allora Kairi sorridente.
Riku allora, con le braccia incrociate ed il sorriso sulle labbra, affermò “Siamo ancora inesperti di questo mondo, per cui ci baseremo sulla vostra esperienza per spostarci!”
“Beh se non altro adesso abbiamo un modo per tornare indietro senza dover obbligare il Signore delle Ombre a rimandarci indietro con la forza!” dichiarò anche Naruto facendo spallucce consapevole che ora non avevano più problemi di questo tipo.
E sotto questo punto di vista era vero, il loro arrivo era stato provvidenziale dato che il problema del varco era risolto. Dovevano solo trovare un modo per battere il malvagio, e con il loro aiuto avevano più speranze di farcela, anche se non sarebbe stato affatto facile comunque…

Solo allora Ran notò un dettaglio che le era completamente sfuggito fino a quel momento, nel gruppo mancava una persona, qualcuno che sapeva perfettamente essere partito con loro ma che ciononostante non vedeva.
“A proposito, sapete che fine ha fatto Conan? Mi aspettavo l’assenza di Goku dato che non c’era nella registrazione, però è Conan a mancare…” fu quello che disse guardandosi attorno.
Subito tutti si ammutolirono, difatti non sapevano cosa dirgli dato che avevano anche promesso a Kudo di non dirle nulla in quanto ci avrebbe pensato lui quando sarebbe stato pronto, però non avevano sicuramente previsto quell’eventualità.
Tra l’altro il ragazzo in quel momento si stava nascondendo dietro al Saiyan in quanto aveva timore di farsi vedere da lei, aveva paura della sua reazione possibilmente violenta e non voleva metterla in pericolo con l’Organizzazione Nera dicendole tutto…
Ma fu tutto vanificato nel momento in cui il padre di Goten facendosi da parte disse “Oh è qui. Inizialmente pure io non l’avevo notato, ma a quanto pare è tornato ad avere il corpo di un tempo!” probabilmente gli avevano spiegato cos’era successo al nero… ma non che doveva mantenere il segreto!!
Difatti subito tutti i membri della Dream League volsero lo sguardo verso il combattente quasi sconvolti, non poteva starsene zitto? Beh a quanto pare no, ed ormai la frittata era fatta ed era stato tutto svelato.
Lo stesso Shinichi si ritrovò spiazzato e fermo senza sapere cosa dire dato che era stato messo in bella mostra dal marito di Chichi, stava addirittura tremando dato che non si era ancora preparato psicologicamente a quel momento.
Inutile dire che appena lo vide Moori sgranò gli occhi a dir poco scioccata e, quasi con la bocca spalancata, gli domandò “Shinichi?! Ma… tu che diavolo ci fai in questo posto?!” non sembrava aver intuito niente per fortuna.
Il Detective sembrò averlo compreso e per questo cercò di giocare quella carta nel miglior modo possibile, così toccandosi la testa con la mano destra e facendo un volto abbastanza imbarazzato le disse “Ehm… ciao Ran, come va?”
Che effetto ottenne? Solo di far incavolare la bruna!! Perché? Ma era ovvio “CHE DIAVOLO SIGNIFICA TUTTO QUESTO?! COME MAI QUANDO HO CHIESTO DI CONAN MI HANNO MOSTRATO TE?! ESIGO UNA SPIEGAZIONE ALL’ISTANTE!!!”
Ecco, era stato messo all’angolo, e stavolta non poteva più tirarsi indietro, sperava che non lo vedesse in quella forma che ormai era temporanea dato che non avrebbe accontentato il volere del Signore delle Ombre, ma non aveva alternative…
Così, cercando di stare calmo, si pose entrambe le mani in tasca, chiuse gli occhi dopo averli abbassati molto triste ed iniziò a dirle “Ecco… la verità… è che purtroppo come ha detto Goku, io sono Conan Edogawa!! Lo sono sempre stato!!”
L’aveva finalmente rivelato! Solo che come si poteva intuire la diretta interessata ci rimase malissimo, fosse stato per lei avrebbe creduto ad un mero scherzo, ma ricordandosi le parole dette da Goku e sapendo che difficilmente tutti si accorderebbero per mentirle in quel modo arrivò alla conclusione che doveva essere vero…
Immediatamente lo sguardo cominciò a sparirle, le gambe iniziarono a tremare e la fronte iniziò a sudare, doveva essere contenta di rivedere colui che amava, eppure non la smetteva di tremare, come se la scoperta che il bambino era sempre stato lui l’avesse scioccata.
“Shi… ni… chi…” riuscì solamente a biascicare.
A quel punto l’ex Edogawa, continuando ad avere lo sguardo abbassato, proseguì con il suo discorso rivelandole “Degli uomini mi hanno fatto ingerire un medicinale che mi ha trasformato in un ragazzino, ho dovuto mantenere nascosta la mia identità per proteggerti da loro, dei tipi che mettono terrore persino all’FBI ed alla CIA! Speravo che tu non mi vedessi mai in questa forma prima che tutto fosse risolto, ma qualcosa in questo mondo mi ha ridato il mio corpo, e di conseguenza inevitabilmente hai scoperto tutto…”
Nonostante stesse raccontando tutto quanto sembrava che Moori non l’avesse ascoltato, forse perché era troppo impegnata a perdersi nella vista del ragazzo che non vedeva da una vita e che ora era lì, davanti ai suoi occhi, come lo era sempre stato senza che lo sapesse…
Kudo concluse il discorso sempre nella posizione di prima affermando “Dubito che riuscirai mai a perdonarmi, però è giusto che tu sappia che non ho f…” tuttavia con sua grande sorpresa non concluse mai la frase.
Il motivo? Beh Ran gli si avventò contro e lo avvolse in un caldo e dolce abbraccio come non se lo sarebbe mai aspettato!! Non era certo la reazione che si aspettava da parte sua, per questo il Detective rimase letteralmente spiazzato.
Subito dopo la ragazza gli disse “Non me ne importa niente, sono arrabbiata ma non me ne frega. Tu sei qui, sei davanti a me, il resto non conta. Finalmente ti ho trovato… e non intendo lasciarti andare mai più!!”
Cavolo, la collera aveva lasciato posto alla gioia, non era quello che pensava sarebbe successo… ma dovette ammettere che un abbraccio da parte sua nel suo vero corpo era quello che sognava da tanto tempo, ed ora il suo desiderio si era realizzato…
Anche se sarebbe stato solo temporaneo purtroppo, difatti continuando a mantenere lo sguardo abbassato, seppur aperto, la mise in guardia dicendole “… Però non rimarrò così per molto. Una volta che avremo abbandonato questo mondo, tornerò ad essere Conan Edogawa, è giusto che tu lo sappia…”
“Non importa!!” l’ultima risposta che si sarebbe aspettato arrivare da parte sua!! Cavolo, lo stava sorprendendo sempre di più, credeva che l’avrebbe ammazzato vivo, ed invece la felicità aveva preso il sopravvento.
“Non mi interessa se tornerai ad essere Conan… basta che la smetti di nasconderti a me. Troveremo una soluzione insieme, l’importante è che da adesso mi dirai sempre la verità… e lascerai perdere quegli uomini lasciandoli all’FBI ed alla CIA!! E’ l’unica cosa che ti chiedo, ti prego, promettimelo!”
Queste furono le successive parole di Ran, che stava versando lacrime con il volto poggiato sulla spalla destra del ragazzo e continuando ad avvolgerlo nel suo abbraccio, non le importava che Conan fosse Shinichi, bastava che loro due rimanessero insieme e sarebbe stata felice.
Il Detective avrebbe voluto risponderle che non poteva prometterglielo, perché ormai era invischiato nel caso dell’Organizzazione Nera fino al collo… ma non sapeva quanti anni stava aspettando quella rimpatriata, e non voleva di certo rovinarla per quella sciocchezza!!
Proprio per questo alla fine, ricambiando anche lui l’abbraccio, le sussurrò semplicemente “Te lo prometto!” una frase che portò ancora più gioia nel cuore della figlia di Kogoro che sorrise ancora più dolcemente e sempre con le lacrime agli occhi.
Tutti furono contenti di quella rimpatriata che tutti e due avevano desiderato così tanto… tutti tranne una, ossia l’unica che stava provando qualcosa in più della semplice amicizia per il ragazzo e che era come se avesse ricevuto una pugnalata al cuore!
Naturalmente ci si stava riferendo ad Elsa, la quale stava osservando la scena con occhi quasi spenti e con la mano destra all’altezza del cuore, si sentiva una stupida ed un'ingenua ad aver pensato anche solo un istante all’amore verso qualcuno che era già impegnato!
Avrebbe voluto sfogarsi e buttare fuori tutti i suoi poteri… ma non poteva farlo, non sarebbe stato giusto nei suoi confronti! Shinichi non sapeva niente di quello che provava per lui… ed a quel punto non avrebbe mai dovuto saperlo.
L’ultima cosa che voleva era creare panico e confusione nel cuore del giovane, e per questo ancora una volta si sarebbe tenuta tutto dentro di sé, soffrendo in silenzio consapevole che la prima probabile cotta che aveva avuto le aveva portato solo dolore!
Proprio per questo, dopo essersi voltata in modo tale da dare le spalle ai due, fece un sorrisino lieve con quasi le lacrime agli occhi e pensò *In fondo sono abituata a soffrire…* avrebbe portato quel peso nel cuore per il resto della sua vita… anche se questo avrebbe significato provare un dolore atroce ben peggiore della morte!!

La scena tra i due però aveva ispirato anche qualcun’altra che stava assistendo a tutto e che aveva deciso di mettere in atto il consiglio di un certo cuoco che le aveva intimato di confessarsi subito prima che fosse troppo tardi!
Naturalmente si stava parlando di Hyuga, la quale aveva deciso di recarsi nella Dimensione Ombra solo per quello, si era pentita di non aver potuto dire al membro del Team 7 ciò che provava prima che partisse per quell’Universo, e stavolta non voleva correre rischi!
Ora che ce l’aveva davanti intendeva dirglielo subito senza rischiare che morisse prima di aver potuto liberare il suo cuore, e proprio per questo, con uno sguardo molto determinato, decise di avvicinarsi al biondo.
Lui le stava dando le spalle perché era ancora intento a sorridere nel vedere la scena tra Shinichi e Ran, e di conseguenza non si accorse che la Ninja era ormai arrivata alle sue spalle e stava stringendo i pugni per darsi coraggio.
Caricandosi mentalmente, la nera fece un sospiro per trovare in sé il coraggio, dopodiché ecco che iniziò a parlare dicendo “N-Naruto… p-posso parlarti un momento?” stava balbettando per l’emozione, ma doveva cercare di contenersi.
Uzumaki allora si accorse della sua presenza e, voltatosi a guardarla, le disse sorridente “Oh Hinata. Ma certo, dimmi pure!” sembrava così ingenuo, probabilmente si era sul serio dimenticato cos’era accaduto tra di loro durante lo scontro con Pain.
Sotto un certo punto di vista forse era anche meglio così, almeno avrebbe potuto ricominciare da capo e cercare di dirgli tutto ancora una volta, anche se aveva lo sguardo abbassato e le guance leggermente rosse…
No, basta essere timidi! Era ora di tirare fuori gli attributi e di guardare colui che amava in faccia, proprio per questo fece di no con la testa per scacciare via l’imbarazzo e risollevò lo sguardo osservando il suo interlocutore con molta determinazione.
“Ascolta Naruto. Devo dirti una cosa importante, e non te ne andrai via fino a quando non avrò finito di parlare!!” aveva usato molta grinta, ma arrivati a quel punto era l’unico modo per approcciarsi a lui.
Il diretto interessato rimase abbastanza spiazzato dato che sicuramente non si aspettava un’affermazione del genere da parte sua, e per questo leggermente spaventato si limitò a dire “O-Ok, come vuoi…”
Ecco, ora aveva la sua attenzione, non doveva lasciarsi scappare questa opportunità, era la sua grande occasione!! Proprio per questo, dopo aver tirato un grosso sospiro ed essersi caricata ancora una volta mentalmente, cominciò a parlare.
“Non so se ti ricordi cos’è accaduto durante la battaglia contro Pain, in caso contrario dimentica tutto, perché voglio ricominciare da capo. Naruto, c’è una cosa che voglio dirti da sempre e che non ho mai trovato il coraggio di dire, ma da adesso intendo guardarti a testa alta e senza più nascondermi, e di conseguenza devo avere la forza per dirtelo personalmente. Naruto… io ti amo, ti ho sempre amata da quando ti conosco e voglio condividere la mia vita con te!!”
L’aveva detto, quasi tutto di getto dato che temeva di imbarazzarsi da un momento all’altro, ma era riuscita a buttare fuori quello che aveva dentro al suo cuore da fin troppo tempo, e con grande coraggio tra l’altro.
Subito dopo ecco che abbassò lo sguardo chiudendo gli occhi, stringendo i pugni e digrignando i denti dalla paura, come se temesse una brutta reazione da parte sua e di conseguenza ci fosse la possibilità che la respingesse.
Sperava che quell’eventualità non fosse neanche presa in considerazione, ma doveva essere realistica e purtroppo rischiava eccome di ritrovarsi una delusione amorosa… ma voleva essere fiduciosa e sperare nel meglio anche se nel suo cuore aveva timore.
La reazione del diretto interessato? Beh tenendo conto che gliel’aveva detto davanti a tutti senza neanche rispettare un po’ la privacy rimase abbastanza spiazzato, al punto tale che divenne a dir poco paonazzo in volto.
“S-Sul serio…” era l’unica cosa che gli era uscita fuori dalla bocca perché non sapeva cos’altro dire, forse perché non ne aveva nemmeno la forza.
“Ihihihihihihih qua si stanno confessando praticamente tutti!” fu quello che disse il pirata, ma non certo per invidia, anzi in verità era contento per lui, però gli sembrava una coincidenza enorme che tutti volessero aprire il loro cuore in quell’istante.
Zoro, comprendendo quanto il suo intervento fosse stato fuori luogo, lo ammonì subito dicendogli “Luffy, è meglio se stai zitto…”
Comunque fosse, Uzumaki doveva tirare fuori dalla sua bocca anche qualche altra parola in più, in fondo l’amica le aveva confessato il suo amore, cosa che aveva fatto anche contro Pain ora che si ricordava, ma da bravo scemo si era dimenticato tutto.
Immediatamente il giovane si passò l’indice destro sulla rispettiva guancia chiudendo gli occhi ed aprendo la bocca, non sapeva cosa dire, e difatti ancora una volta gli venne solo da dire poche parole “B-Bene…”
Hinata risollevò lo sguardo osservandolo sbalordita, cioè… era tutto lì? Di sicuro non era la reazione che sperava avesse avuto, difatti si poteva notare una punta di delusione nel suo volto “Tutto qui?”
Il biondo sembrava aver intuito che ci fosse rimasta male, e proprio per questo cercò di porre rimedio dicendole “Beh ecco… diciamo che mi hai spiazzato dato che non me l’aspettavo. E al momento non so neanche come replicare!”
Stava dicendo il vero, in fondo non si sentiva ancora pronto per l’amore puro e sincero che sembrava offrirgli, era lusingato e sul serio, ed anzi una parte di lui avrebbe voluto festeggiare eccome… ma un'altra non era ancora psicologicamente preparata e di conseguenza doveva “respingerla temporaneamente”…
Tuttavia rimase spiazzato ancora una volta quando Hyuga, unendo entrambe le mani all’altezza del collo, gli si avvicinò ancora di più chiedendogli “Dimmi solamente che ho una minima speranza con te. E’ l’unica cosa che voglio sentire al momento!”
Sul serio? Si accontentava solo di questo? Beh non era certo quello che si aspettava, temeva in una sua possibile reazione violenta in stile Sakura… ed invece sembrava aver intuito quello che aveva pensato ed aver risposto di conseguenza.
Il Ninja si sentì contento di sentirle dire quelle parole, proprio per questo dopo essersi calmato ed aver sorriso dolcemente le rispose “Certo. Tu avrai sempre una speranza nel mio cuore!” gli venne così di getto, senza neanche pensarci.
Era proprio per quello che la ragazza voleva sentirsi dire, al punto tale che esplose quasi di gioia mentalmente e, spalancando la bocca contenta, esclamò “Ti ringrazio davvero molto. Sei un Angelo!” e con queste semplici parole si allontanò da lui quasi saltellando allegramente.
Stava dimostrando un’ingenuità d’animo talmente profonda che bastava così poco per renderla felice… e solo allora il figlio di Minato poté vederla in questo modo sotto un’altra luce rispetto a prima!!
Non sapeva neanche lui il perché, ma era bastata la sua confessione e le sue successive parole per aiutarlo a comprendere che forse era stato molto sciocco a non accorgersi che in fondo al suo cuore la Ninja lo amava.
Non le aveva mentito quando le aveva detto che una possibilità con lui poteva averla eccome, ed a questo punto questa possibilità poteva anche arrivare prima di quanto potesse anche solo immaginare.
Doveva solo liberare Winry e sconfiggere il Signore delle Ombre… dopo avrebbe avuto tutto il tempo per poter riflettere sui suoi sentimenti ed a chi dedicare il suo amore, se a Sakura come aveva sempre sperato… o ad Hinata, colei che non aveva neanche immaginato fino a quel momento.

Tutto il loro dialogo però era stato ascoltato dagli altri come già detto, difatti prima Luffy non aveva mancato di esternare la sua opinione, certo molti si sentivano in imbarazzo perché percepivano di essere i terzi incomodi, ma non era di certo colpa loro.
Ash invece, ponendo entrambe le mani all’altezza dei fianchi, aveva osservato tutto sorridente e vedendo Conan e Naruto non sistemati ma quasi non poté fare a meno di essere contento per loro e per il loro futuro.
“Chi lo sa come sarebbe avere accanto la persona giusta…” fu la sua affermazione che aveva fatto anche a bassa voce.
Ciononostante era stata comunque udita, e di sicuro non dalla persona migliore che poteva sentirlo in quel momento “Tu sei proprio l’ultimo ragazzo al mondo che dovrebbe dire una cosa del genere!!”
Un’esclamazione del genere poteva solo derivare da chi lo conosceva meglio delle sue tasche… e chi poteva essere se non la compagna di viaggio che era stata con lui fin dall’inizio della sua avventura a Kanto?!
Naturalmente era Misty, la quale si era avvicinato a lui e lo stava osservando con i pugni appoggiati ai fianchi ed uno sguardo quasi infuriato che non faceva presagire nulla di buono nell’aria, al punto che spaventò il poveraccio.
Difatti lui, osservandola terrorizzata, le domandò “C-Cosa vorresti dire?!”
A quel punto però l’arancione capì ancora una volta che sul serio Ketchum era talmente stupido da non comprendere quando qualcuno provava amore per qualcun'altra e, con questa consapevolezza, abbassò lo sguardo chiudendo gli occhi.
Subito dopo iniziò a tremare e sollevando l’avambraccio sinistro chiudendo la mano a pugno affermò senza esitazione “Che sei solo un imbecille che non riesce a comprendere i veri sentimenti di una ragazza!”
“Ehi, questo non è vero!!” in verità l’Allenatore sapeva che era così, ma più per orgoglio personale che per altro gli era venuto da dire questo, anche con leggera aggressività.
Allora la Capopalestra di Celestopoli decise di metterlo alla prova e, tornando ad osservarlo con furore ed ira, gli disse tutto di seguito “ALLORA PROVA AD INDOVINARE CHE COSA PROVO IO PER TE, RAZZA DI MENTECATTO!!”
“Mi consideri un amico, anche se al momento sto avendo seri dubbi al riguardo!!” fu la pronta risposta del nero, che a quel punto si smascherò da solo.
Difatti Misty, che non aveva avuto alcun dubbio al riguardo, comprese che come previsto non riusciva a capire quali erano i sentimenti che provava per lui, e per questo avrebbe dovuto adirarsi a dir poco e tirargli pure un bel pugno sulla testa…
Ma non lo fece, perché più che la rabbia fu la delusione a prendere il sopravvento, difatti dopo un iniziale momento in cui era ancora arrabbiata, la ragazza abbassò lo sguardo sconsolato coprendosi gli occhi con i capelli.
Lo stesso interlocutore comprese che quella reazione non era affatto normale da parte sua, ed iniziò a preoccuparsi temendo chissà cosa “Ehm… è tutto a posto?” le domandò difatti preoccupato per lei e per come si stava comportando.
Dopo qualche secondo di silenzio, la sua risposta “… Certo che no, non va niente bene da molto tempo ormai… e tutto a causa della tua ottusità!”
L’Allenatore non ci stava capendo niente! Non poteva essere più chiara invece di continuare con quelle frasi enigmatiche? In verità uno normale avrebbe già capito che cosa voleva dire, ma a quanto pare lui non ci arrivava.
E proprio per questo guardandola con un misto tra la perplessità e la preoccupazione le chiese “Ho fatto per caso qualcosa di male?”
“Ma come fai a non capirlo?!” arrivati a quel punto Brock, che aveva assistito a tutto la scena, non ce la fece più e decise di intervenire personalmente nel discorso “Te lo sta facendo capire in mille modi!”
“Che cosa? Non capisco!” domandò ulteriormente Ketchum che sembrava davvero non comprendere un messaggio talmente esplicito.
L’Allevatore allora, toccandosi la fronte sconsolato, gli rivelò semplicemente “Lei ti ama! Ti ha sempre amata e non trovava la forza per dirtelo sperando che tu lo capissi. Ma a quanto pare sei troppo ottuso per comprenderlo!”
Quella non era la sua personalità e Brock lo sapeva bene, ma nel vedere la sua amica continuare a soffrire non aveva più resistito, anche se sapeva che forse aveva sbagliato ad intervenire *Scusami Misty…* fu difatti il suo successivo pensiero.
Tuttavia l’arancione non si mosse di un millimetro, quasi come se non avesse neanche udito cos’era stato detto, anche se in verità aveva sentito eccome, però nel suo cuore stava solo aspettando la reazione del ragazzo…
Una reazione che fu a dir poco scioccata!! “EEEEEHHHHH?!?!” fu quello che disse con gli occhi quasi fuori dalle orbite e la bocca quasi spalancata, stava dicendo sul serio?! Lei… lo amava?! Ma… ma… non era possibile!!
“M-Misty… mi ama?!” fu quello che disse guardando prima l’amico bruno e successivamente la ragazza ancora con l’espressione di prima, a testimonianza che forse l’idea anche se era arrivata non gli si era ancora infilata del tutto in testa.
Proprio per questo l’unica cosa che seppe dire fu “N-Non è possibile. M-Mi continua ad insultare ed ogni scusa è buona per s-sgridarmi!” cercò di giustificarsi allora l’Allenatore nel tentativo di spiegare perché non l’aveva capito.
“QUESTO NON GIUSTIFICA LA TUA MANCANZA DI TATTO, LURIDO MOCCIOSO TROPPO CRESCIUTO PER CAPIRE QUANDO UNA PERSONA GLI VUOLE DAVVERO BENE!!” fu il successivo grido della ragazza che si sfogò buttando fuori tutta la rabbia che aveva in una volta sola.
Dopo averlo fatto la giovane gli dette le spalle e si allontanò da lui a dir poco adirata, fortuna volle che nessuno incrociò la sua strada, altrimenti l’avrebbe sicuramente tolto di mezzo a calci tanto era in collera…
Eppure nonostante la rabbia delle lacrime le stavano uscendo dagli occhi, erano dei sfoghi d’ira, quasi come se il suo cuore stesse soffrendo ad aver insultato in quella maniera il giovane, ma arrivati ad un certo punto lei non ce la faceva più.
Sperava solamente che comprendesse che cosa provava per lui, non chiedeva altro, eppure anche in quell’occasione era riuscita a deluderla. Forse avrebbe dovuto rinunciare a quello stupido… ma non ce la faceva, non riusciva neppure a dimenticarlo, lo amava troppo per sperare di metterlo da parte, dannazione!!
Ketchum la osservò andarsene perplesso, non sapeva cosa dire, avrebbe voluto fermarla, ma nel suo cuore sapeva che non era il caso dato che avrebbe reagito in malo modo, ed effettivamente in quell’occasione prese la decisione giusta.
Brock vide l’amica andarsene ed alla fine, quando fu abbastanza lontana, si voltò a guardare il compagno e gli disse schietto schietto “Stavolta l’hai fatta davvero grossa, Ash!” gli faceva male dirgli così, ma era la verità e doveva accettarla.
Ed anche lui sembrava consapevole che era stato stupido, ci teneva all’amore che provava per lui e lo aveva capito solo dopo quella sfuriata così piena di rabbia, ma era stato troppo stupido anche solo per capirlo.
Non sarebbe stato facile rimediare a questo errore, doveva fare l’impossibile per riuscire a fare pace con l’amica e soprattutto farle capire quanto ci teneva a lei… ma ce l’avrebbe fatta a qualsiasi costo!!
La priorità adesso era sconfiggere il Signore delle Ombre, ma una volta tolto di mezzo lui e salvata Winry avrebbe dedicato anima e corpo a Misty, nella speranza che trovasse in lei la forza di perdonarlo e tornare ad essere una sua amica!!

“Allora? Com’è andata?”
Alle 13:00, del tutto ignari dell’arrivo degli alleati della Dream League nella Dimensione Ombra, al Castello Ombra i subordinati del sovrano di quell’Universo stavano continuando a festeggiare l’entrata di Winry nel loro gruppo.
Beh in verità i festeggiamenti erano già finiti, però erano ancora tutti eccitati all’idea che la Ragazza Predestinata fosse diventata una di loro, al punto tale che lei era stata subito avvicinata da un gruppetto di Ragazzi Ombra.
Erano nella Sala Reale e tra di loro c’erano anche Emily, Benjamin e Myranda ed erano curiosi di sapere come fosse andata a finire con Ian, anche se a chiederglielo precisamente era stata la bruna poco prima.
La bionda, che era circondata da loro, li guardò con uno sguardo incuriosito e subito le venne da chiedere “Com’è andata cosa?”
“Suvvia, non fare l’innocente con noi!” le rispose la rossa con sguardo malizioso e facendole pure l’occhiolino.
Ci pensò poi l’occhialuto a specificare meglio “Intendeva dire come si è conclusa tra te e Ian! Ti sei confessata vero? Vi siete anche messi insieme?”
Ecco, tenendo conto che si erano fidanzati da poco Rockbell si sentiva ancora piuttosto spaesata sull’argomento visto che non era abituata a quel genere di rapporto, e proprio per questo come una bambina unì le mani all’altezza della vita ed abbassò leggermente il viso con le guance rosse ed un dolce sorriso.
“Beh ecco… non posso dirlo, è troppo personale…” fu l’unica cosa che disse a quel punto piuttosto timidamente.
Loro però insistettero, difatti una delle donne presenti disse “Ma dai, non essere così timida. Dicci tutto!”
“Lui come si è comportato? Ha tolto quella maschera da duro freddo?” chiese invece l’uomo che stava giocando a biliardo con Fisher la prima volta che aveva visto la ragazza.
Senza smuoversi dalla posizione in cui era, la giovane non se la sentì di rispondere e rimase vaga, facendolo apposta però dato che sollevò il volto verso l’alto dondolando a destra ed a sinistra le braccia ancora unite.
Si comportava come una timida innamorata e questo lo notarono tutti, per questo non poterono che essere felici per lei dato che aveva abbracciato lo spirito della loro famiglia diventando in questo modo una di loro anche nell’anima.
Ecco che in quel momento “Suvvia ragazzi, lasciatela stare. In fondo si è appena unita a noi e la state già tartassando di domande!” il Signore delle Ombre entrò nella Sala Reale avvicinandosi al centro dove si trovava il gruppetto.
Taylor, toccandosi dietro la testa con la mano destra, comprese lo sbaglio e disse “Hai ragione, scusaci papà!”
“Siamo un po’ troppo curiosi. Ihihihihihihihih!” fu però la pronta risposta di Everglot con il suo classico sorrisetto furbo sul volto.
Vedendo arrivare il suo nuovo Capo, persino la neo arrivata era felice e, col sorriso sulle labbra, annunciò tutta contenta “Papà. Mi sto divertendo tantissimo qui, sono così felice che potrei fare qualsiasi cosa per ricompensarti dello splendido regalo che mi hai fatto!”
Sembrava quasi un'altra persona! Difficilmente quella di prima avrebbe detto cose del genere, a quanto pare era vero che si poteva perdere sé stessi in quel mondo… e purtroppo anche a lei era successo, anche se forse i sentimenti che provava erano veri.
Dato che però aveva già toccato l’argomento, il tizio incappucciato ne approfittò ed avvicinatosi a lei le disse “A proposito di questo, se proprio vuoi ripagarmi il debito inesistente che hai, intendo presentartene l’occasione se deciderai di accoglierla!”
A quel punto tutti quanti si incuriosirono davanti alle sue parole, al punto tale che anche Ashton stessa gli domandò “Che cosa intendi dire, papà?”
L’individuo misterioso, dopo qualche secondo di silenzio, esclamò volgendo il suo sguardo verso la nuova arrivata nei Ragazzi Ombra “Ricordi che ti avevo detto che avresti saputo tutto quanto una volta che avresti accettato il tuo destino?”
“Certo che me lo ricordo!” esclamò Rockbell ancora al settimo cielo.
“Molto bene!” aggiunse subito dopo annuendo il sovrano della Dimensione Ombra “Per il passato della figura del Signore delle Ombre ho fatto un’eccezione, ma per l’altra faccenda dovevo aspettare che tu fossi consapevole di fare parte della nostra famiglia… e quel momento è finalmente giunto, figlia mia!!”
Wow, sembrava che la cosa fosse importante, o almeno la giovane intuì questo già solo dalle parole che aveva pronunciato, e proprio per questo sembrò ancora più curiosa di sapere che cosa doveva dirle.
Gli altri invece non lo erano perché ne erano già consapevoli, in fondo sapevano tutti chi era la bionda e che cosa doveva fare, per cui si limitarono ad ascoltare senza dire una parola sperando che lei accettasse alla fine.
Così, senza perdere tempo, il tizio incappucciato sollevò la mano destra mostrando che aveva qualcosa “Per prima cosa visiona il contenuto di questa pergamena antica. Ne rimarrai sorpresa!” che cos’era? Come detto appunto da lui era una pergamena, solo arrotolata.
L’ingegnera non comprendeva, ma decise comunque di eseguire il suo “ordine” e, preso l’oggetto, lo srotolò in modo da vederne il contenuto… e quando lo visionò rimase letteralmente scioccata… perché vi era disegnato un suo ritratto!!
“Eh?! Ma questa sono io!!” affermò difatti la ragazza davvero molto perplessa mentre gli altri rimasero impassibili perché l’avevano già visionata tutti quanti.
Dopo che ebbe avuto modo di vedere sé stessa disegnata su quel foglio, il Leader del gruppo lì presente cominciò a spiegare il motivo per cui era lì “Questo è stato fatto dal primo Signore delle Ombre della storia. Non molto tempo dopo la sua nascita predisse che un giorno sarebbe arrivata la Ragazza Predestinata che ci avrebbe salvati tutti… e riuscì anche a vederne il futuro aspetto, come puoi ben vedere!”
Tutto ciò aveva dell’incredibile!! Non si sapeva come ma a quanto pare un essere mistico aveva predetto la sua nascita miliardi di anni prima del suo effettivo arrivo!! Beh pensando che si trattava del più potente di tutti non c’era da stupirsene, ma saperlo lasciava comunque il giusto stupore lo stesso.
Nel frattempo egli, dopo aver fatto sparire la pergamena semplicemente muovendo l’indice sinistro, andò avanti dicendo “Vedi, figlia mia… la Ragazza Predestinata è dotata della luce e dell’oscurità necessaria per proteggere le dimensioni e salvarle da un destino che è stato scritto parecchio tempo fa. Ed il segreto risiede tutto nel tuo cuore!”
Della luce, dell’oscurità e soprattutto del suo cuore gliene aveva già parlato, non si stupiva di questo, però voleva comunque saperne di più, e per questo gli chiese incuriosita “Che cosa stai cercando di dirmi?”
Non ci pensò molto a rivelarle che cosa stava succedendo “Vedi… purtroppo la Dimensione Ombra sta morendo!! Come tutto ciò che esiste non dura in eterno, e la sua vita sta per spegnersi, è solo questione di decenni ed esso non esisterà più!!”
Cosa?! La Dimensione Ombra rischiava di sparire per sempre?! Ma era orribile! La cosa lasciò letteralmente a bocca aperta Winry che non ci poteva credere, tutti gli altri invece abbassarono la testa sconsolati essendone già al corrente.
“Come ti è già stato spiegato la Dimensione Ombra e di conseguenza io reggiamo l’equilibrio tra la luce e l’oscurità… se dovesse venire a mancare questo Universo, l’equilibrio svanirebbe… e tutti i mondi rischierebbero la scomparsa definitiva!!” andò avanti a quel punto il tizio incappucciato.
Ancora una notizia a dir poco scioccante, Rockbell stava vedendo arrivarle notizie una dietro l’altro l’una più incredibile dell’altra, e naturalmente tutte quante la lasciavano a bocca aperta, com’era possibile tutto quello?!
Il Signore delle Ombre concluse il suo discorso in quel momento dichiarando “C’è solo un modo per evitare il caos… e quel modo risiede nel tuo cuore! Solo tu in quanto Ragazza Predestinata puoi salvarli, non devi fare altro che seguire le mie istruzioni e così non salverai solo noi, ma anche i tuoi amici rimasti nelle altre dimensioni!!”
Ecco dove voleva arrivare, in pratica le voleva dire che aveva bisogno del suo aiuto per riportare l’ordine che rischiava di essere sconvolto per sempre, una responsabilità molto grande per una come lei che non sapeva se accogliere o meno…
Ma in fondo tutti loro erano riusciti a ridarle la speranza ed a donarle una nuova famiglia ed un nuovo amore, avevano cambiato la sua vita per sempre, il minimo che poteva fare era ricambiare il favore aiutandoli in questa operazione!!
Proprio per questo, osservando il suo nuovo Capo sorridendo dolcemente, gli disse “Papà, tu mi hai aiutato, quindi ora tocca a me aiutarti. Conta pure sul mio aiuto!!”
Una notizia che lasciò colmi di gioia tutti quanti, al punto che i Ragazzi Ombra presenti iniziarono a saltellare dalla gioia, almeno alcuni, mentre altri si limitarono a sorridere senza dire niente, e tra questi vi erano anche Emily, Benjamin e Myranda.
Anche l’individuo misterioso era ovviamente contento di questo, al punto che le disse “Non ti ringrazierò mai abbastanza figlia mia. Non devi fare altro che venire con me fino al Teschio Ombra e seguire le mie istruzioni… in questo modo salverai i mondi!!”
“Non vedo l’ora!!” replicò allora la bionda sorridente sollevando entrambi i pugni fino all’altezza del mento visibilmente eccitata all’idea di essere utile a suo “padre”.
Naturalmente il tizio incappucciato era contento, temeva che potesse rifiutare anche adesso che l’aveva fatta unire ai Ragazzi Ombra e che grazie all’amore verso Ian si fidava di lui… ed invece l’aveva convinta facilmente! Meglio di così non poteva andare!
Beh sembrava che avesse pensato le paroline magiche, dato che proprio in quel momento correndo a perdifiato uno dei Ragazzi Ombra entrò nella stanza con una fretta incredibile, per poi fermarsi a diversi metri di distanza dal suo Capo per recuperare fiato.
“P-Padre. E’-E’ successa u-una cosa orribile…” fu quello che disse la ragazza, per la precisione quella che stava giocando a biliardo con Fisher la prima volta che aveva conosciuto Winry. Tutti si voltarono subito a guardarla incuriositi ed il tizio incappucciato le disse subito “Calmati. Riprendi fiato e poi parla. Cos’è accaduto?”
Seguì il suggerimento del suo superiore e si riposò un attimo, per fortuna le ci vollero solo pochi secondi per tranquillizzarsi almeno con il respiro… già perché fisicamente e mentalmente sembrava ancora piuttosto agitata.
Difatti non appena si fu ripresa tornò composta ed annunciò a gran voce e preoccupata “Padre!! E’ successa una cosa terribile!! Il Vaso Mistico è stato trafugato dalla sua stanza!! Non lo troviamo più da nessuna parte!!”
Non si sapeva bene di che cosa stesse parlando… ma doveva essere qualcosa di molto importante dato che quella notizia bastò per gettare tutti quanti nello shock più totale, a parte Rockbell naturalmente che non sapeva a che cosa si stesse riferendo.
“Come sarebbe a dire che è stato rubato?!” gridò difatti Emily a dir poco sconvolta ed anche molto agitata.
“Ma è terribile!!” disse invece Myranda toccandosi le guance con entrambe le mani.
“Com’è stato possibile?!” si domandò invece Benjamin pure lui preoccupato.
L’unico che non sembrava agitato paradossalmente era il Signore delle Ombre… questo perché in teoria quella notizia la sapeva già! In fondo lui poteva vedere che cosa succede nella Dimensione Ombra… e di conseguenza aveva anche visto cosa era successo!
Difatti, sollevando leggermente il volto, ecco che pensò *Ian… ti rendi conto delle conseguenze del tuo gesto? Ti ritenevo l’unico insieme a Maverick a meritare la salvezza… ma a quanto pare mi stavo sbagliando…*
Sembrava chiaro che cos’era successo, però non si stava preoccupando del pericolo che probabilmente si correva, e forse c’entrava anche il giovane blu con la scomparsa di quell’oggetto misterioso.
Comunque fosse, l’individuo misterioso cercò di tranquillizzare i suoi uomini volgendo lo sguardo verso di loro ed avvertendoli “Non agitatevi. Anche se fosse sparito per davvero ormai non dobbiamo più temere nulla. La Ragazza Predestinata è con noi e partiremo subito per adempiere al suo destino!!”
Questo era vero e nessuno lo negava… ma naturalmente non riuscivano comunque a rimanere calmi, forse per la pericolosità di quell’arma e che se fosse finita nelle mani sbagliate come quelle della Dream League se la sarebbero vista molto brutta.
Ciononostante, cercarono comunque di dimostrarsi calmi, e per questo il ragazzo grassottello dichiarò “… D’accordo padre, abbiamo capito!”
“Molto bene!” dopo aver detto questo, ecco che il sovrano della Dimensione Ombra si voltò verso l’uscita dalla Sala Reale e cominciò ad incamminarsi, non prima di aver detto però alla bionda “Forza, muoviamoci. Ci aspetta una lunga traversata e dobbiamo muoverci!”
Rockbell, nonostante fosse ancora confusa su che cosa fosse quel Vaso Mistico che avevano nominato, acconsentì con immensa gioia dato che ormai lo riteneva come il suo vero padre, e sembrava ancora incredibile che potesse pensare una cosa del genere.
“Certo. Arrivo subito!” affermò subito lei felice e sorridente, tuttavia prima di partire si voltò verso i suoi nuovi amici e disse loro “Io adesso vado. Ci rivediamo dopo, fratelli!!” il tutto anche agitando la mano destra dopo aver alzato debolmente l’avambraccio destro.
Loro ricambiarono subito, e difatti da parte dei Ragazzi Ombra del gruppo uscirono fuori le frasi “Ciao Winry!” “Torna presto!” “Ti aspettiamo qui!” a quanto pare anche loro ricambiavano l’amicizia e sembrava pure essere sincera.
Dopo averlo fatto, l’ingegnera sorrise dolcemente ancora una volta e poi corse per raggiungere il Signore delle Ombre che si era già fatto piuttosto lontano, solo dopo averlo raggiunto rallentò il passo per adeguarlo al suo rimanendogli dietro.
Proprio in quel momento passò per il corridoio non molto distante dal portone della Sala Reale Scott, con ancora in braccio il suo fedele orsetto Teddy, e non appena vide suo padre e la sua nuova sorella allontanarsi sorrise ingenuamente subito.
“Ciao Papà. Ciao Winry. Fate buon viaggio! Anche Teddy vi saluta!!” fu quello che disse il nero, che sembrava aver intuito dove dovessero andare, salutando agitando la mano sinistra ed usando la destra per agitare la rispettiva mano del suo pupazzo.
Nel vederlo, l’amica di Ed sorrise ancora una volta dolcemente e ricambiò il saluto agitando la mano destra, da come si comportavano sembrava quasi che non dovessero vederla più, ma forse era perché erano ancora eccitati per l’unione della ragazza al loro gruppo.
Il Signore delle Ombre invece non lo considerò minimamente e proseguì la sua avanzata con dietro di sé la bionda fino a quando entrambi sparirono dalla vista prima del gruppetto nella Sala Reale e successivamente del bambino.
Non appena se ne furono andati del tutto, un pizzico di tristezza invase il giovane Sullivan, il quale assunse un’aria preoccupata e dichiarò “Speriamo che vada tutto bene… secondo te non succederà niente, Teddy?” l’ultima frase naturalmente l’aveva rivolta al suo pelouche.
Però sembrava che non fosse l’unico dato che anche gli altri presenti nel salone erano abbastanza preoccupati, al punto tale che uno dei presenti domandò agli altri “Voi che dite… andrà tutto bene?” sembravano davvero timorosi.
Fu Everglot a rispondergli sostenendo “Chi può dirlo. Il procedimento non è una passeggiata e c’è il rischio che Winry scompaia per sempre…” quindi anche loro sembravano essere a conoscenza del processo che doveva attuare il tizio incappucciato.
Taylor però sembrava più ottimista degli altri, al punto tale che cercò di risollevare il loro morale sostenendo “Suvvia ragazzi. Con lei c’è anche nostro padre, farà di tutto affinché Winry non rischi e che torni da noi sana e salva! Dobbiamo solo avere fiducia!!”
Sembrava davvero convinto di ciò che diceva ed alcuni concordavano anche con lui… Ashton però pareva neutrale dato che, sollevando il pugno sinistro e portandolo all’altezza del mento, si limitò ad affermare “Speriamo in bene…”
Non si conosceva se loro erano consapevoli davvero o meno di quello che aveva intenzione di fare il Signore delle Ombre, però sembrava fin troppo evidente che la ragazza rischiava molto e che speravano che tutto andasse per il meglio.
Potevano solo sperare che fosse davvero così, ma tenendo conto della vera natura del sovrano della Dimensione Ombra nessuno poteva dirlo…

Nello stesso momento la Dream League, ignara di quello che stava accadendo al Castello Ombra, si trovava sempre nei pressi del castello di ghiaccio costruito da Elsa e qui stava raccontando ai neo arrivati quello che era successo.
In fondo dato che dovevano rimanere lì con loro era giusto che venissero informati delle novità, e dato che conoscevano solo una piccolissima parte di ciò che era successo loro raccontarono quello che era accaduto sia prima che dopo quello scontro.
Al termine del racconto quasi tutti rimasero senza parole, più che altro perché non credevano che in pochi giorni avrebbero potuto affrontare così tante avventure e soprattutto incontrare gente sempre più strana.
“Certo che ve la siete proprio spassata qui!” dichiarò Zoro sbuffando dato che avrebbe voluto partecipare anche lui alle lotte.
“Io non la definirei uno spasso…” precisò però Seiya con una goccia dietro la testa per come la pensava lo spadaccino.
Gohan intanto, toccandosi il mento con la mano destra, stava riflettendo sui due tipi che li avevano allenati il giorno prima “Lord Bills e Whis… non li ho mai conosciuti e non ne ho mai neanche sentito parlare. Chissà che tipi sono…”
“A me stupisce che ci sia qualcuno che può usare le tecniche Pokémon come se niente fosse!” il riferimento di Misty sembrava fin troppo evidente verso Maverick.
Brock però aggiunse anche “Ed io non pensavo che J sarebbe tornata. Speravo che ci fossimo liberati di lei per sempre…”
Anna invece sembrava su di giri soprattutto per un certo ritorno “HANS!! Speravo di non rivederlo mai più quel maledetto! Se mi capita tra le mani giuro che lo concio per bene!!”
“Interessante che anche lui sappia usare il ghiaccio in lotta e che abbia un controllo quasi perfetto del suo potere…” Hyoga sembrava più concentrato su questo dettaglio, e difatti stava riflettendo a come fosse entrato in possesso di tale abilità.
“Comunque sia credo che il punto focale sia soprattutto uno!” Mustang decise di interrompere i dialoghi e di attirare tutta l’attenzione su di sé, per poi andare avanti dichiarando “Questo Signore delle Ombre che dobbiamo affrontare è un nemico ben diverso rispetto ai Cavalieri d’Oro, a Duke, a Saga ed a chiunque altro abbiamo affrontato in passato!”
“Già!” aggiunse anche Shun “E’ stato definito il più potente di tutti gli Universi, di conseguenza dovremo unire le nostre forze per sperare di riuscire a sconfiggerlo!”
“Sempre che possano bastare, naturalmente!” precisò però Naruto con le braccia incrociate ed osservando severamente il terreno forse alla ricerca di una soluzione.
Ran intanto stava stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, e questo per un motivo ben specifico “Non capisco come possano dei bambini innocenti stare dietro ad un tipo del genere. E’ inconcepibile!!”
“A me stupisce di più che qualcuno sia stato in grado di bloccare per mezz’ora il Keyblade di Sora. Non pensavo si potesse arrivare a tanto…” aggiunse anche Riku con le braccia incrociate e pensieroso.
Kairi invece sembrava preoccupata, in fondo già una volta il ragazzo aveva rischiato grosso, e per questo sperava che non dovesse più scontrarsi con quella ragazza che con la spada gli aveva impedito l’evocazione della sua arma.
“Ad ogni modo mi sembra fin troppo chiara una cosa soprattutto…” intervenne però Kakashi attirando l’attenzione su di sé similmente a come aveva fatto Roy poco prima “… Goku è più informato di noi sul nemico che dobbiamo affrontare, e sarebbe carino da parte sua condividere queste informazioni con noi!”
Molti concordavano con lui, però Luffy quasi rassegnato rispose sostenendo “Ci abbiamo già provato, più e più volte. Ma dice che ci dirà tutto solo quando sarà il momento!”
“Però non possiamo neanche rimanere qui a domandarci che cosa fare quando qualcuno del gruppo è a conoscenza dei segreti dell’avversario!” incredibilmente a parlare era stata Hinata, che dopo il dialogo con Uzumaki aveva ritrovato una carica nuova dentro di sé.
“Sotto questo punto di vista ha ragione. Dovresti quantomeno dirci come batterlo, se proprio non vuoi dirci che cosa nascondi circa questo posto ed i suoi abitanti!” insistette allora Shinichi nella speranza di fargli vuotare il sacco.
Ancora una volta però Son rimase in silenzio, il tutto con le braccia incrociate e lo sguardo chiuso e rivolto verso il basso con anche un’espressione seria, non si sapeva bene che tipi di segreti nascondesse, ma dovevano essere molto importanti per spingerlo a comportarsi in quel modo.
E difatti ecco che ancora una volta, dopo aver risollevato il volto per guardarli tutti quanti, rispose “Mi dispiace ragazzi, ma non conosco il modo per sconfiggerlo. Ho provato ad ideare una mia teoria, ma non sono sicuro che sia corretta… mentre per il resto, come ho già detto vi svelerò tutto quando sarà il momento. Non me la sento di parlarvene adesso…”
“Ti capisco, credimi…” stranamente, a parlare non era stato nessuno dei presenti, anzi la voce apparteneva a qualcuno che quasi nessuno lì aveva sentito parlare!!
“Ehi, chi ha parlato?!” si domandò difatti la Regina guardandosi attorno come tutti gli altri. Il Capitano dei Pirati di Cappello di Paglia ed il figlio di Minato però sembravano aver compreso chi fosse, quella voce l’avevano sentita solo una volta in vita loro, ma difficilmente avrebbero potuto dimenticarsela “TU?!?!”
Ecco che finalmente colui che aveva detto quelle parole si fece vedere comparendo per la precisione alle loro spalle, poco sotto al castello di ghiaccio eretto da Elsa, attirando l’attenzione di tutti loro dicendo semplicemente “Scusatemi se vi disturbo, ma non ho scelta!”
Chi era? Beh era Ian Fisher in persona!! Il Ragazzo Ombra che aveva sigillato il Frutto del Diavolo di Luffy ed il Chakra della Volpe a Nove Code e che aveva partecipato al primo attacco alla Dream League da parte degli sgherri del tizio incappucciato!
Non appena tutti si furono voltati, l’amico di Sanji riconobbe subito il diretto interessato e con uno sguardo a dir poco infuriato gli urlò contro “GUARDA CHI SI RIVEDERE, ERI PROPRIO TU QUELLO CHE VOLEVO INCONTRARE!!”
“MALEDETTO!! PER CAUSA TUA NON RIESCO PIU’ A CONTROLLARE LA VOLPE A NOVE CODE!!” gli gridò contro invece il membro del Team 7 adirato tanto quanto il compagno di squadra.
Anche gli altri però vedendolo d’aspetto lo riconobbero subito! “E’ lui!! E’ uno dei Ragazzi Ombra che ci ha attaccati quel giorno!!” affermò difatti Brenda indicandolo con l’indice destro e con un tono aggressivo.
Pure gli altri che erano appena arrivati l’avevano riconosciuto dato che avevano avuto modo di vederlo attraverso il DVD “Ehi, sbaglio o quello è uno dei ragazzi che si trovava insieme all’incappucciato?” domandò difatti Anna indicandolo.
Gohan confermò il tutto annuendo ed affermando “Sì, è proprio lui…”
Non c’era voluto molto al blu per comprendere le intenzioni ostili che c’erano nei suoi confronti, e si aspettava sicuramente che avrebbero reagito così, ma era pronto a correre il rischio visto la posta in palio.
Proprio per questo, facendo qualche passo in avanti, esclamò “So che mi ritenete un nemico, però ho bisogno di p…”
Neanche il tempo di finire la frase che Edward, con una velocità a dir poco disumana, compié una trasmutazione unendo entrambe le mani di fronte a sé e poggiandole a terra generando dei pali appunti che si diressero rapidamente verso di lui!
Di certo non si aspettava un attacco così immediato, ma ciononostante il terzo in comando riuscì lo stesso ad evitarlo balzando alla sua destra, anche se subito dopo domandò al diretto interessato “Ma sei impazzito?!”
La risposta di un Elric ancora incavolato nero? “Impazzito?! Qui l’unico pazzo sei tu, dato che sei entrato in territorio ostile da solo!!” dopo aver detto questo ecco che usò un'altra trasmutazione per generare la lama sull’auto-mail e partire all’attacco del giovane.
Dato che non voleva fare loro del male e non voleva reagire, il ragazzo si limitò ad evitare i fendenti che l’Alchimista gli stava tirando contro, ed al tempo stesso cercò di parlargli per spiegargli che non aveva cattive intenzioni.
“Non sono qui per combattere!! Voglio solo parlare!!” fu quello che disse mentre continuava ad evitare gli attacchi di Ed.
Quest’ultimo però non gli stava dando retta e continuava ad attaccare sostenendo “Certo come no. Ma ci hai presi per idioti?!”
Avrebbe desiderato molto rispondergli a tono, non lo negava, ma era consapevole che così rischiava solamente di peggiorare la situazione, proprio per questo cercò di tranquillizzare tutti quanti parlando ancora una volta amichevolmente.
“Capisco la tua ostilità nei miei confronti, ma se mi permetti di parlare potresti accorgerti che abbiamo più cose in comune di quante credi… e soprattutto che abbiamo gli stessi obiettivi!” insistette allora mentre continuava ad evitare le sue mosse senza però rivelargli il passato che condividevano.
Tuttavia, mentre tirava un fendente dall’alto verso il basso, il fratello di Alphonse gli rispose “Noi non abbiamo niente in comune! Non sono un pezzo di merda come te!!”
Ancora una volta Ian schivò l’attacco, stavolta compiendo un balzo all’indietro ed arrivando non molto distante dagli altri membri della Dream League e dal resto del gruppo, e rimanendo in ginocchio pensò subito *Che testa calda, maledizione!!*
Non sembrava proprio volergli dare retta, in verità si poteva dire che se lo aspettava un attacco o qualcosa del genere… ma se avesse reagito con la forza non avrebbe di certo ottenuto i risultati sperati, per questo doveva provare a parlare loro nella speranza che si convincessero.
Proprio per questo, ancora in ginocchio, parlò al ragazzo in realtà rivolgendosi a tutti quanti dichiarando “INSOMMA, LO VUOI CAPIRE CHE SONO QUI PER DARVI UNA MANO A SCONFIGGERE IL SIGNORE DELLE OMBRE?!?!”
Quelle parole accesero qualcosa nella mente di Goku, non perché aveva detto qualcosa di particolare, ma perché dal tono di voce sembrava aver capito che non stava mentendo e che lui probabilmente era davvero venuto fin lì per aiutarli!
Edward però non era arrivato alla sua conclusione, e difatti fregandosene unì entrambe le mani all’altezza della faccia dopo aver fatto sparire la sua lama pronto probabilmente ad usare una trasmutazione, il tutto con un’aria davvero incavolata.
“Piantala di dire stronzate e combatti!!” fu quello che disse subito dopo…
Ma poco prima che potesse distaccare le mani ecco che il Saiyan, con la sua notevole velocità, gli arrivò alle spalle e bloccò entrambe le sue braccia con le rispettive mani in modo da impedirgli ogni qualsivoglia attacco!
Quella sua azione non fu gradita per niente dal biondo, il quale osservò il combattente adirato e gli disse “Ma che ti salta in mente? Lasciami andare, così concio per le feste questo bastardo!!” non sembrava davvero voler demordere.
Tuttavia il membro della Dream League, dopo essere rimasto per qualche secondo in silenzio, replicò alle sue parole dicendogli “… E se invece stesse dicendo la verità? Se volesse per davvero darci una mano?”
Ancora una volta il fratello di Alphonse non si lasciò convincere, e difatti guardandolo malamente con il volto alzato dato che era ancora alle sue spalle che lo bloccava gli disse “Ma sei pazzo? Non possiamo fidarci di quel tipo dopo quello che ha fatto a Luffy ed a Naruto!!”
Sembrava che molti fossero d’accordo con lui, dato che Perez aggiunse anche “Ha ragione. Tu non c’eri ma lui ed i suoi amici ci hanno quasi ammazzato. Anche loro hanno avuto modo di vederlo e possono confermartelo!”
“E’ vero. Non ne siamo del tutto sicuri…” confermò il tutto Shun dubbioso mentre Hyoga continuava ad osservare il presunto nemico con le braccia incrociate ed uno sguardo piuttosto incuriosito.
Doveva ammettere che non avevano torto a dubitare in quel modo del ragazzo… eppure lui era certo che potevano stare tranquilli e che fosse sincero! Aveva un sesto senso per quelle cose, e per cui andava sul sicuro.
“Io dico che possiamo dargli una possibilità. Se è davvero in buona fede come dice lui non ci pentiremo di questa scelta!” fu quello che disse allora il Saiyan con il suo classico sorriso sul volto nel tentativo di convincerli.
Elric non ne era affatto sicuro, anzi avrebbe voluto continuare ad attaccare quel tipo… ma se proprio insisteva affinché dessero lui una chance non aveva di certo voglia di opporsi dato che gli importava solo di liberare la sua amica.
“Tsk, fa' come vuoi!” fu quello che disse scostando le braccia in modo da togliere la presa dell’uomo ed allontanarsi dopo aver riabbassato gli arti ed aver annullato la trasmutazione di conseguenza.
“Spero che tu sappia quello che fai…” fu l’unica cosa che gli disse Sora guardando severamente il combattente.
“Potete fidarvi. Non sono qui con cattive intenzioni, anzi se non fosse così urgente potete stare certi che non sarei mai venuto qui da voi… ma purtroppo non ho avuto alternative!” ammise allora Fisher ancora in ginocchio a terra abbassando il volto sconsolato.
Sentendo quelle parole, Brock gli domandò con le braccia incrociate ed osservandolo severamente “E cosa ti avrebbe spinto a venire fino a qui, se posso chiederlo!”
Dopo qualche attimo in cui rimase in silenzio, ecco che il blu finalmente rivelò mantenendo comunque il volto abbassato e lo sguardo sconsolato “… La paura!”
Quella parola gettò in confusione alcuni di loro, al punto che Roronoa domandò subito “Paura?”
A quel punto Ian, rimessosi finalmente in piedi continuando comunque a dare loro le spalle a causa del precedente scambio di colpi con il ragazzo, continuò sostenendo “… Paura di quello che potrebbe succedere se il Signore delle Ombre porterà a termine il progetto che ha in mente con Winry!!”
Ecco, aveva detto le paroline magiche dato che sentendo semplicemente il nome dell’amica molti lì si allertarono, al punto che Mustang gli domandò “Intendi per caso il motivo per cui la Signorina Rockbell è stata rapita?”
“Sì…” fu l’unica cosa che rispose il giovane continuando a dare loro le spalle con il volto abbassato e triste.
Dato che stava parlando quasi a monosillabi e molti lì non ci capivano niente, Goku provò a spronarlo a parlare più chiaramente chiedendogli “Che cosa stai cercando di dirci? Che Winry rischia la vita in questo momento?”
Beh finalmente Ian rivelò loro i suoi timori ed il motivo per cui aveva scelto di chiedere aiuto proprio a loro… un motivo che li lasciò tutti a bocca aperta dato che il ragazzo si voltò verso di loro con rapidità e nella foga del momento svelò l’orribile verità!!
“Non solo lei!! Se non agiamo in fretta Winry morirà, e tutti coloro che abitano gli Universi che compongono il cosmo verranno schiavizzati e sottomessi!! E tutto per la pazzia e la crudeltà di quell’essere spregevole chiamato Signore delle Ombre!!!”

La verità è finalmente venuta a galla, almeno parzialmente. Mosso dai sensi di colpa per ciò che ha fatto a Winry, Ian ha deciso di passare ai fatti e, mentre il Signore delle Ombre sta per procedere con il piano con l’aiuto di Winry, il ragazzo si è rivolto alla Dream League ed a coloro che li hanno appena raggiunti per salvare la ragazza e tutti gli esseri esistenti da fine sicura… ma il gruppo sceglierà veramente di collaborare con lui?


Vi è piaciuto il Capitolo?
Non era niente di ché magari e sono il primo ad ammetterlo, ma dovevo avviare verso la conclusione alcune sotto trame e di conseguenza si può dire che era obbligatorio per poter completare tutto prima della fine della fic.
Difatti il gruppo sulla portaerei, o meglio parte di esso, si è recato nella Dimensione Ombra e qui Hinata ha potuto confessarsi a Naruto e Shinichi ha detto a Ran la verità… entrambe queste parti sono terminate “bene” e senza ripercussioni…
Ma non si può dire la stessa cosa per Ash e Misty XD anzi, sembra proprio che il loro rapporto sia stato incrinato, e non è un caso se proprio loro due ho fatto sì che si “spaccassero”… è qualcosa che ha a che fare con la trama principale, non vi dico altro ù.ù ;).
Per il resto il Signore delle Ombre ha finalmente deciso di entrare in azione ed è partito con Winry per completare il suo progetto. Al tempo stesso Ian, dopo aver rubato il misterioso “Vaso Mistico”, è andato dalla Dream League per chiedere il loro aiuto.
Essendo un Ragazzo Ombra potete immaginare quanto gli sia costato chiedere aiuto proprio a loro, ma sapendo la posta in gioco non ha avuto scelta… e di quello di cui sto parlando ne verrete a conoscenza proprio nel prossimo Capitolo!!
Esso sarà quello che darà il punto di svolta e che chiarirà finalmente tantissimi particolari lasciati in sospeso, facendo sì che il resto venga chiarito con la seconda parte del mega Flashback iniziato nel Capitolo 7 :).
Non credo ci sia altro da dire, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 29 Marzo per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove finalmente molti misteri troveranno risposta!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2