Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    22/03/2016    2 recensioni
Dalla storia:
Il primo incontro con Regina non era stato dei migliori. Henry mi aveva in pratica catapultato nel suo mondo e nella sua vita, e in quella della sua mamma adottiva.
Vi anticipo subito che ci saranno vari stravolgimenti. Le cose saranno diverse dalla tram propria di Once Upon a Time! Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho avuto paura!

XII

~Regina’s side~

Mi sveglio di scatto durante la notte. Sarà il pensiero che il diamante è in mano di quei maledetti impostori o che Emma sia al mio fianco? E’ dolce come Henry quando dorme. Ha una mano sul mio addome, come se volesse proteggermi. Sorrido e mi porgo a darle un leggero bacio sulle labbra. La sento mugugnare e sorridere.

 

Ehi, come mai sei sveglia nel cuore della notte? – mi chiede accarezzandomi il viso.

 

Ho fatto un brutto incubo! – dico mentre mi godo le sue carezze.

 

Come ti senti mia Regina?- dio, potrei sciogliermi quando mi dice certe parole.

 

Mi sento meglio, è ho una voglia particolare! – la guardo.

 

Anche tu fai gli spuntini di mezzanotte? – sorride e fa per alzarsi, ma io sollevo un po’ le coperte e mi metto cavalcioni su di lei.

 

Regina cosa fai? – la vedo deglutire, anche se è lievissima la luce della luna che filtra dalla finestra, mi mordo un labbro.

 

È di te che ho voglia, Swan! – dico mentre mi chino a baciarla con passione, muovendo appena il bacino su di lei.

 

Regina, ci sentiranno! – dice sgranando gli occhi, quando porto una mano tra le sue cosce, superando gli slip.

 

E tu non gridare, allora! – la guardo scendendo a baciarle il collo.

 

Oh Regina, spero di riuscirci, perché sennò saremo in guai grossi! – mi dice e iniziamo a fare l’amore.

 

~Emma’s side~

Farlo con Regina, in estremo silenzio per non farci scoprire, è stato molto interessante. È mattino e la osservo dormire, dopo essermi fatta una doccia. Mi meraviglio che mia madre non mi abbia fatto un interrogatorio assurdo sul fatto che dormissi con lei. Ad ogni modo il risveglio per lei non è molto piacevole, infatti, è un boato che la fa scattare dal sonno.

 

Oddio no, il diamante è stato attivato! – si sveglia grondante di sudore.

 

Ehi, calmati che succede? – le accarezzo il viso.

 

Emma, siamo spacciati! – dice con gli occhi sgranati.

 

Regina, deve esserci un modo! – dico guardandola.

 

Emma, andiamo a cercarlo- si sistema e indossa gli stivali.

 

Quando troviamo il diamante nella miniera, Regina mi dice che può solo rallentarlo e che per farlo dovrebbe morire.

 

Regina no, deve esserci un altro modo! – dico mentre la guardo e non posso pensarci a questa cosa.

Tento in tutti i modi di persuaderla, ma lei si mette all’opera e contrasta il diamante.

Non se ne parla che io la lasci morire dobbiamo recuperare i fagioli da quegli esseri insignificanti.  La guardo per un lungo istante, ma lei non solleva lo sguardo, ma una lacrima è scesa sulla sua guancia e io vorrei davvero fare di più.

Con Mary Margaret pensiamo che il portare potrebbe risucchiare il diamante. Così mio padre recupera i fagioli con Uncino.

Quando torniamo alla miniera, Regina sgrana gli occhi nel vederci lì. Le spieghiamo il piano, ma quando metto mano al fagiolo, non c’è, non c’è più nulla da fare. Moriremo e Henry resterà da solo, perché è nato in questo mondo. Guardo Regina che ha una lacrima che minaccia di uscire ancora una volta. E decido a fare qualcosa che non avrei mai pensato. Ci tengo troppo a lei, non posso perderla, e permettere che Henry possa vivere senza di lei, che l’ha cresciuto per dieci anni, non se ne parla.

 

Lo faremo insieme, possiamo riuscirci! – dico mentre mi avvicino al diamante, per disattivarlo con lei. Poco dopo siamo scagliate ai due opposti.

 

Il cristallo è disattivato! – dice Regina tenendolo in mano e porgendomi l’altra per aiutarmi a sollevarmi.

 

Henry dov’è? – chiedo non vedendolo e proseguendo alla ricerca troviamo il suo zainetto. Corriamo sul porto e lo vediamo in lontananza. Io, con Regina e David, corro per tentare di fermarli, ma nulla, Henry  finisce nel portale con Greg e Tamara.

 

Li ammazzerò con le mie mani! – dice Regina ed io la guardo male.

 

No, Regina! Non dirlo mai più! – ci scambiamo uno sguardo e poi nulla.

 

Infine è Uncino, assieme a Gold a darci motivo di sperare, assieme alla scoperta che l’ultimo fagiolo magico lo ha il pirata, che riusciremo a ritrovare Henry.

 

 Poco dopo sulla Jolly Rogers. 

A cosa pensi? – è Regina che mi desta da un mio ricordo.

 

Ad Henry, Regina! – abbasso lo sguardo per un attimo. Siamo ancora sulla nave di Uncino, raggiungeremo a breve l’isola che non c’è. E io ne ho quasi paura, Gold dice che la magia qui è diversa dalla foresta incantata.

 

A cosa in particolare? Non sembra tu pensi ad un qualcosa di felice! – si poggia al pontile.

No infatti! – la guardo – Non l’ho mai detto a nessuno! Ma voglio condividerlo con te. 

 

 

{Ero in ospedale, e stavo per dare alla luce Henry- disse Emma mentre parlava con Regina.

Ho fatto una tale fatica per partorirlo, ma non ne ho neppure potuto godere! Dicono che tutte le mamme, dimenticato il dolore che provano per far nascere i figli, ma a me è rimasto fino a quando non l’ho rivisto – ammise con gli occhi lucidi.

Quando ho abbandonato Henry, non l’ho fatto perché non lo volevo, ma volevo dargli un'opportunità migliore e l’ha avuta con te – le sorrise , sfiorando la sua mano poggiata sul bordo della barca.

Ho pianto lacrime amare. Perché avere per nove mesi un bambino dentro e poi doverlo lasciare non è mai bello! – sorrise appena – Henry è cresciuto, come meglio non poteva ed è solo grazie a te! – sorrise ancora}.

 

~ Regina’s side~

Quello che mi ha detto Emma, mi ha fatto capire diverse cose e sono contenta lei si sia aperta a me in quel modo. Davvero le interessa allora la mia opinione.

Ad un certo punto la nave comincia a rollare in maniera assurda, Uncino ci dice che siamo appena stati attaccati dalle sirene. Dopo un primo momento di calma, dopo averle contrastate, la sirena che abbiamo catturato, invoca una tempesta. Io vorrei tanto ucciderla, ma i Charming dicono di no. Anche Emma non sembra convinta. Gira e gira, finiamo a litigare. Io e Mary Margaret ci prendiamo a schiaffoni, belli sonori, il pirata e il principe se le tirano di santa ragione. Ci stacchiamo solo quando Emma, si mette in piedi sulla balaustra della nave.

 

No, che fai? – ci stacchiamo e lei si tuffa in acqua. La tempesta era ancora forte, un ponteggio di funi cade in acqua e colpisce forse lei.

 

Ma che le è saltato in mente, dannazione! – Vedo David ripetere la scena, ma Uncino lo circonda con una corda. Poco dopo recupera Emma e li tiriamo su. Afferro Emma tra le mie braccia e la guardo.

 

No, Emma – le accarezzo il viso, ha un taglio sulla fronte – Che hai fatto? –Le faccio la respirazione bocca e continuo sotto gli sguardi stupiti dei Charming. Dopo un po’ sputacchia acqua e la tempesta si rada.

 

Avevo ragione io, se soltanto mi aveste ascoltato – dice – Eravamo noi a far aumentare la tempesta. – mi guarda e si solleva.

 

Aspetta ti guarisco - mi guarda e annuisce.

 

Andiamo sotto coperta, sento freddo – sorride ai suoi e la seguo di sotto – Tu sei completamente impazzita, potevi morire Emma! – si volta di scatto e mi afferra il viso tra le mani, baciandomi. Resto con il fiato corto.

 

Volevo ricambiare quello di poco fa! – sorride sfilandosi la maglia. Io deglutisco guardandola, stiamo rischiando davvero grosso con questi sotterfugi.

 

Emma, perdonami per poco fa! Ho avuto paura! – ammetto guardandola mentre si volta e mi ribacia.

 

Sono qui! E non ho intenzione di lasciare Henry solo con te! – la guardo male e la pizzico sul sedere.

 

Non fare queste cose, mi fai venire voglie particolari. – mi dice e finisco appiattita sulla porta chiusa della cabina, con lei che mi bacia e mi palpa un seno sotto la giacca.

Ed eccomi qui, diciamo che non c'è l'ho fatta a non scrivere anche questo capitolo. Una recensione in particolare mi ha fatto venire delle idee in mente. Ringrazio l'artefice. Spero che vi piaccia il nuovo inserimento di scene del passato. Che altro dire, ringrazio vivamente chi segue e chi recensisce, grazie infinite. Ciao alla prossima xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690