Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: illshowsyou    23/03/2016    1 recensioni
"Tu e il tuo documentario del cazzo, abbiamo chiuso."
-
"Guardalo e dagli un'altra opportunità."
-
"Che ci fai qui?"
"Ho visto il tuo documentario"
"E quindi? Tanto è un documentario del cazzo"
"Ti amo anche io"
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Jason McCann, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

Andrea

“Ragazze, oggi che ne dite di venire da me?” chiesi alle mie due migliori amiche: Roxanne (Roxy) e Elisabeth (Beth)
“Sicuro” dissero in coro. Mi salutarono e andarono a lezione, avevano quasi tutti i corsi insieme quelle due.

Sorrisi e chiusi l’armadietto mettendo sotto il braccio il mio libro di letteratura. Adoravo quella materia.
Feci per andare in classe ma camminando – forse un po’ troppo vicino agli armadietti – si aprì una porta che mi andò a finire in fronte. Ahia, uscirà sicuramente un bel bernoccolo. Persi l’equilibrio e caddi a terra. Ah, adesso pure il mio sedere.

“Scusami tanto, sono molto dispiaciuto”il ragazzo che parlò – con una voce alquanto bella aggiungerei – mi tese la mano e io senza guardarlo in faccia mi affrettai a prenderla.
“Non..” mi bloccai, alzando la testa “preoccuparti”. Rimasi pietrificata dalla sua bellezza nonostante avesse gli occhiali, anzi: gli davano un’aria da sexy nerd, santo cielo. Perché non ho mai visto questo ragazzo?
“Ti se fatta male?” mi dimenticai anche del libro che fino a pochi secondi fa avevo in mano, fin quando lui si abbassò a terra e me lo porse subito dopo.
“Grazie e no, non mi sono fatta nulla” sorrisi, spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
“Bene, allora ciao” si grattò la nuca imbarazzato e si girò.

Feci un cenno con la mano e sbuffai, assicurandomi ovviamente che lui non fosse più nelle vicinanze.

Chi era quel ragazzo?

“Piccola” venni interrotta nei miei pensieri da Ray, il mio ragazzo.
Ops… si, ho un ragazzo.

E’ il capitano della squadra di basket ed è il ragazzo più carino – credo – della scuola. Ogni ragazza vorrebbe fare un giro sul suo letto e ci credete, io non l’ho ancora fatto.
Personalmente vorrei aspettare quello giusto, e poi non sono ancora pronta.
“Hey” mi girai e gli portai le braccia al collo, baciandolo.
“Stasera ho le prove con i ragazzi, non posso venire a casa tua” mi fissò dispiaciuto mentre lasciò che le sue mani scendessero sul mio sedere.
Le spostai subito, non dandogli troppa importanza. “Lo so, ho invitato Roxy e Beth” sorrisi.
“La mia ragazza ricorda tutto” ridacchiò. “Sei stupenda” mi baciò la punta del naso.

Adoravo questo suo lato dolce, ma odiavo il suo lato iper-protettivo da ragazzo geloso e quando si arrabbiava.

“Ci vediamo dopo?” mi leccai le labbra. Sbuffo. “Devo andare a lezione!” spiegai, mentre con le mani – ancora attorno al suo collo – gli accarezzavo i capelli.
“Devi proprio?” mi fece il labbruccio.
“Si, devo proprio e dovresti anche tu” risi.

Lo allontanai dalle sua possenti spalle e gli feci uno sguardo di rimprovero. Non mi andava che andasse con i suoi amici chissà dove e chissà a fare cosa durante l’orario scolastico.
Non sono mai stata quella fidanzata gelosa che impedisce al proprio ragazzo di passare del tempo con gli amici ma durante la scuola no!

“Okay mammina, ma voglio un bacino” increspò le labbra.
Sorrisi e lo baciai. “A dopo” sussurrai sulle sue labbra.

Okay adesso pensiamo.
Ragazzo misterioso non mi sono ancora dimenticata di te!

Justin

Andrea mi ha parlato.
Andrea Davis mi ha parlato.
Andrea, la ragazza più bella della scuola, mi ha parlato.

Stavo per svenire sul posto, cazzo era bellissima.
L’ho sempre vista e ammirata da lontano in questi anni ma non le ho mai parlato.
Ero troppo timido per avvicinarmi a lei e chiederle qualcosa, per me era tragico anche solo presentarmi.

Cazzo, sono un ragazzo, che problemi ho?

Sapevo – purtroppo – che era la ragazza di Ray, il capitano della squadra di basket e che lei era una cheerleader, e credetemi: in quelle condizioni è davvero uno spettacolo. Ha un corpo da paura.
Spesso andavo a vedere le partite solo per vedere le cheerleaders, solo per lei. Ma questo non lo sa nessuno, nemmeno i miei amici.

Lei, nonostante sia conosciuta a scuola, non è la classica ragazza finta e oca di un capitano di basket. Non è scema o cretina, non è puttana, lei è semplicemente così stupenda.
Darei oro per essere il suo ragazzo.

“Yo amico” mi salutò Ryan.
“Hey bro” lo salutai. “Dov’è Ryan?” chiesi mettendomi in fila alla mensa.
“Eccomi” sbucò dal nulla. La stupidità di questo ragazzo è insuperabile.
“Dopo ci devi raccontare com’è andata con Jason” Dissero.

Già Jason…sospirai. Non sapevo che cazzo fare.
“Okay” mormorai.

Andarono entrambi ad occupare il tavolo mentre io presi da mangiare dalla signora dietro il bancone.
Guardai la teca, che schifo. Alla mensa non facevano mai del cibo degno di essere mangiato.
Presi il mio vassoio rassegnato e l’ansiana signora mi mise del “cibo” sopra.

Andai al tavolo sotto gli occhi dei miei migliori amici.
“Allora?” Chaz parlò , riferendosi all’incontro con Jason.
“Niente da fare” sospirai, addentando la mela.
“Ma come, di nuovo? Ma questo Jason per caso vuole un Titanic 2? Cazzo.” Sbuffò.

Loro sapevano io quanto ci tenessi. Sapevano anche il perché…

“Devo trovare qualcosa, ho due mesi di tempo altrimenti ciao ciao festival, e il mio video deve essere trasmesso, cazzo.”
“Hey calmati, troveremo qualcosa.” Mi rassicurò Ryan.
Lo guardai annuendo, ci dovrà essere qualcosa su cui fare un documentario.

Il campanello della mensa suonò, segno che la porta era stata aperta; segno che erano entrati altri studenti.
Mi girai, e che studenti… LEI!

Era appena entrata Andrea Davis, bellissima come sempre nel suo jeans – troppo – aderente, le fasciava le gambe e i glutei in maniera perfetta. Sembrava ancora più slanciata e snella grazie ai suoi stivali bassi con un tacco basso. Portava una canotta bianca- anch’essa aderente – con un giubotto di pelle sopra. Aveva aggiunto una sciarpa che le copriva la scollatura ma ops, io guardo pure lì.
Eh cazzo, riuscivo ad intravedere il suo reggiseno blu. Che Dio mi aiuti, quella ragazza è una dea.

Tornando tra i comuni mortali, vidi un braccio sul suo fianco che scendeva mano a mano troppo in basso, fine al suo culo! Beato Ray che lo poteva fare.
Sia chiaro, non sono un puttaniere che prende la prima ragazza che capita per scopare, ma capite toccare lei? Toccare Andrea? Probabilmente sarà il paradiso.

Probabilmente si sentiva osservata – be, la guardavano sempre tutti – ma girò la testa smarrita verso di ME. Capite?

Aspettate, verso di me? Oh cazzo.
Si accorse che la stavo fissando troppo e mi sorrise.

Cosa? Non credo di aver capito bene quello che sta succedendo.

Mi girai subito per non diventare paonazzo, che figura di merda.
“Che tostona” sentì Chaz dire.
“Già, quella ragazza è il sogno di ogni essere umano di sesso maschile” ridacchiò.

Rimasi in silenzio. Questi commenti su di lei mi davano fastidio, ma avevano ragione.

“Non è vero Justin?”
Alzai la testa. “Cosa?” chiesi.
“Non è il tuo sogno Andrea Davis?” ridacchiò.
Annuì semplicemente.
“Perché così silenzioso? E’ successo qualcosa vero? Lo sapevo, stai così già da prima e non è solo per la faccenda di Jason” disse con determinazione.
“Beh, forse c’è qualcosa.” Sorrisi, ripensando a stamattina.
“Sputa il rospo” dissero in coro.
“Okay” ridacchiai. “ Stamattina ecco, per sbaglio le ho dato la porta in faccia” dissi.
“Spiegati” disse Chaz.
“Ero appena uscito dal corso di Jason, stava camminando vicino agli armadietti e passava di lì e per sbaglio l’ho fatto, ed è anche caduta.” Spiegai. “L’ho aiutata a rialzarsi, le ho preso il libro e poi mi ha detto che non dovevo preoccuparmi.” Finì.
“Sei un coglione” disse Ryan. “Quando pensavi di dircelo? Continuò Chaz.
Alzai le spalle, prendendo il succo e fare un sorso dalla cannuccia.

Le mie curiosità su Andrea erano imense. Cosa faceva durante il giorno? Cosa le piaceva? I suoi interessi?
Ci furono alcuni minuti di silenzio quando Chaz parlò.

“Ragazzi, mi è venuta un’idea.




 

Heilaaaaa'
Grazie per tutte le visualizzazioni del prologo e per la recensione e il messaggio.
Eccovi il primo capitolo e recensite se vi va.
Alla prossima guysss :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: illshowsyou