Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    24/03/2016    3 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eleventh hug - Memories

 

Personaggi: Ryo e Zakuro

 

 

 

 

 

Zakuro sospirò sonoramente, sedendosi con nonchalance sul letto appena rifatto.
Era stanca di svuotare scatoloni, di riempire armadi e cassetti e di appuntarsi sul cellulare le cose che lei e Ryo avevano dimenticato nella vecchia casa.
Il trasloco l'aveva distrutta. Letteralmente.
Per fortuna, doveva soltanto ordinare i libri sullo scaffale, dopodiché si sarebbe potuta godere il meritato riposo.
Sospirò ancora, decidendosi finalmente ad aprire l'ultimo scatolone.
C'erano alcuni testi che si era portata in Giappone dopo aver lasciato l'America - Orgoglio e pregiudizio, Cime tempestose, Amleto -, altri che appartenevano a Ryo, visto che erano perlopiù libri scientifici.
Poi, sul fondo della scatola, lo notò. Accarezzò la copertina morbida del vecchio album con delicatezza, non riuscendo a nascondere un sorriso.
E io che credevo fosse tra gli oggetti dimenticati nell'appartamento.
Lo strinse forte a sé, abbracciandolo come se fosse un peluche, e nel farlo, una fotografia scivolò dalla prima pagina e cadde a terra.
La Mew Wolf la raccolse all'istante, e, nel farlo, un'espressione scioccata le contornò il viso.
Pochi attimi dopo, Ryo fece il suo ingresso nella stanza. «Ho finito di riordinare la sala da pranzo. Direi che abbiamo concluso, che dici?» chiese. Zakuro non rispose, e fu allora che il biondo, incuriosito, l'abbracciò da dietro, facendola sussultare per la sorpresa. «Che cosa stai guardando?»
«Non ti ho sentito arrivare» si affrettò a dire lei, per poi mostrargli subito dopo il cimelio di famiglia con un sorriso soddisfatto.
Il biondo prese l'oggetto tra le mani e lo scrutò attentamente: un uomo alto, coi capelli castani e un'espressione allegra in volto, stava tenendo in braccio una bambina sorridente dai capelli viola, molto probabilmente Zakuro.
«È tuo padre?» domandò.
La modella annuì appena, senza riuscire a smettere di sorridere.
Zakuro non parlava quasi mai della sua famiglia, e quelle rare volte che lo faceva, si trattava quasi sempre di episodi di vita strappalacrime, mai di momenti allegri.
Ma questa volta, nel vedere la moglie così felice - sia in foto che nella realtà -, anche Ryo sorrise: ogni volta che lei era di buon umore, per una ragione che nemmeno il biondo riusciva a spiegarsi, lo diventata anche lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*fa ciao con la mano*
Io non so se sono perdonabile (I hope so) oppure no, perché in pratica in questo periodo sto trascurando il fandom e non me ne rendo neanche conto - mi sono accorta stasera che l'ultimo aggiornamento risale a Novembre, e io che pensavo di aver pubblicato non molto tempo fa >.<
Non so se qui c'è ancora qualcuno che mi segue, ma in caso aveste voglia di lasciare un commento - anche solo per insultarmi per l'esagerato ritardo, visto che me lo merito xD - ne sarei davvero felice!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale