Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: CamYagamii95    25/03/2016    4 recensioni
Felicity Smoak è la vlogger del momento, tiene incollati milioni di fans a schermi di smartphone e pc grazie alla sua bellezza e alla sua parlantina. Sempre più persone da un po' di tempo le chiedono di girare una serie su consigli amorosi, su come comportarsi al primo appuntamento, come baciare, e simili.
Con chi girare questi video, se non col suo compagno di università e migliore amico, Oliver Queen?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How To Kiss a Guy - capitolo 2

The Things We Do For Views

Prima di cominciare,
un doveroso ringraziamento a chi recensisce,
chi mi scrive in privato, aggiunge a
preferiti/seguite/ricordate o
semplicemente legge in silenzio, grazie davvero!
 

La suoneria del suo iPhone interruppe in maniera tutt'altro che gradevole il sonno di Felicity.
Sbuffando, e senza neanche guardare chi la stesse telefonando, rispose - Sì? -
- Felicity, mi dispiace svegliarti a quest'ora - disse la voce del suo manager - mi è appena arrivata la chiamata del manager di DollyMolly, vuole girare una collaborazione con te!
- Perfetto - replicò Felicity - digli che sono libera domani. Buonanotte.
- No! - strillò il manager per impedirle di riattaccare - dovete iniziare oggi! Passo a prenderti alle 10:30, ok? -
- Non esiste - disse decisa lei, ormai completamente sveglia - ieri ho girato un vlog e oggi devo montarlo, ho da fare -
- Facciamo così - le propose il manager - passo tra un quarto d'ora da te, e mentre tu ti prepari io monto, ok? -
- E va bene, ma solo per questa volta - gli rispose arrabbiata Felicity - lo sai che non mi piace che altri editino i miei video.

Qualche ora dopo

Mentre si stava truccando per l'incontro con l'altra Youtuber, l'iPhone iniziò a vibrare senza sosta. Evidentemente il suo manager aveva editato e caricato il video, e adesso le stavano arrivando tutte le notifiche.
Dopo qualche minuto le arrivò un messaggio su Whatsapp. Essendo il suo numero privato, non a disposizione di fan, era sicuramente qualche suo amico o familiare, così lo lesse subito.
Era di Oliver.
Bel video. Specialmente la parte finale. Cosa si fa per le views, eh?
Felicity guardò assorta lo schermo, e non ebbe tempo di pensare ad una risposta in quanto le arrivò subito un altro messaggio.
Per stasera puoi considerarti libera. Non vorrei riprendessi anche la nostra uscita.
Felicity non rispose, invece andò su Youtube e aprì l'ultimo video caricato sul suo canale. Andò direttamente agli ultimi venti secondi, e si rese conto che c'era qualcosa di strano. Oliver era seduto da solo al divano, e sentì la sua voce dire "mi basterà che mi ripaghi uscendo con me stasera".
La ragazza mollò immediatamente tutto quello che stava facendo e andò nella stanza delle registrazioni.
- Che hai combinato? - urlò al suo manager - come ti è saltato in mente di caricare quella cosa? Era privata!
- Ma hai visto quante visualizzazioni ha fatto il tuo vlog? -
- Non mi interessa, io non sono quel tipo di persona! La mia vita privata deve restare tale!!! -
- Dai, Felicity, calmati, non ... - il suo manager provò a calmarla, ma inutilmente.
- Senti, lascia stare, sei licenziato! -
L'uomo la guardò perplesso - Sei impazzita? -
- Esci fuori da casa mia e non farti più vedere ! - urlò lei.
Il manager andò via, mentre lei provò a chiamare Oliver al telefono. Provò varie volte, ma il ragazzo non rispose, nè allora e nemmeno a tutte le altre chiamate del weekend.

Note dell'autrice
Solo delle brevi scuse per questo capitolo troppo corto! Grazie per aver letto, alla prossima! ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95