Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: siriawho    26/03/2016    0 recensioni
Avviene dopo la 9x17. Le ragazze parlano della festa di compleanno di Sheldon e nel mentre chiacchierano,esso,ascolta qualcosa che non avrebbe dovuto ascoltare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy guardò l'orologio,sospirò e si alzò. Il suo tè era freddo e San Valentino,dal momento che lo trascorse con un uomo come Sheldon,era finito. "Sono passate le dieci Sheldon. Per me è ora di andare."
 
Sheldon alzò lo sguardo dalla sua tazza di tè alle erbe. "Io non voglio che tu vada."
 
"Perché?"
 
"Come già sai,Leonard e Penny stanno trascorrendo il resto della serata nel "loro" appartamento.Sono contento perché non ho bisogno di sentire la loro "stasera coito". Egli disse con una faccia che sembrava imitare un bambino disgustato.
 
"Sei già stato da solo molte volte" Amy ha sottolineato.
 
"Sì, ma ..." sembrava essere a corto di parole fino a quando lei gli accarezzò il bicipite.
 
"Cosa c'è che non va?"
 
"Ho detto che non voglio sentire Leonard e Penny,ma vorrei restare con te stasera."
 
La bocca di Amy si aprì. "Ma non avevi detto che volevi aspettare fino al mio prossimo compleanno?"
 
"Si,è vero,ma mi sento in preda dal sentimentalismo di San Valentino."
 
"Capisco...così vuoi che io resti perché tutti sono impegnati nel coito stasera?"
 
Sheldon la osservò per un momento. "In un primo momento si ma,nonostante il mio disgusto iniziale di intimità fisica,trovo che quando sto con te mi viene in mente di farlo sempre di più."
 
"Anch'io" disse lentamente. "Io non voglio che tu pensa che dobbiamo fare questo a causa della pressione dei pari."
 
Si chinò e la baciò. "La pressione dei pari è una piccola parte di esso" ha detto dopo aver rilasciato le labbra.
 
Amy fu incapace di parlare per alcuni secondi perché erano rari i casi nel quale egli avviò un bacio. Era solito che lei facesse il tutto e questo le fece perdere la sua compostezza. "Cosa stai dicendo?"
 
"Sto dicendo che ciò che temevo è divenuto realtà."
 
"Adesso mi stai spaventando Sheldon."
 
"Io non voglio spaventarti ma non posso smettere di pensare al tuo compleanno e agli avvenimenti importanti di quella serata. Voglio sentirmi di nuovo in quel modo."
 
"Anch'io lo desidero…"
 
"Sei sicuro di stare bene una volta entrata nella tua stanza?" lei chiese.
 
Annuì e ancora una volta venne colpita da tutto quello che cambiò negli ultimi cinque anni. A volte sembrava che egli fosse passato attraverso un cambiamento radicale della personalità e poi avrebbe fatto o detto qualcosa per ricordarle che era, nel bene e nel male,Sheldon Cooper.
 
"Questa è un'unica occasione di una volta" ha detto e il suo senso di meraviglia è stato spazzato via.
 
"Capisco."
 
Si alzò e indicò il corridoio. "Lo facciamo?"
 
*****************
 
Penny attentamente aprì la porta dell'appartamento di Leonard e Sheldon. Lei vi scivolò dentro e accese la luce. Il salotto era vuoto. Sperava che Sheldon si fosse addormentato in modo che potesse entrare e uscire in fretta. Lei,in punta di piedi lungo il corridoio,arrivò alla sua camera da letto e mentre stava per entrare udì qualcosa assolutamente senza precedenti verso la camera di Sheldon.
 
"Oh mio Dio." sussurrò.
 
"Oh...Cooper!"
 
Figlio di un biscotto!
 
Le sue sopracciglia si sono alzate più del normale in questa appassionata dichiarazione da parte di Amy. Sheldon e Amy nella stessa stanza mentre erano impegnati nel...wow...non vedeva l'ora di dirlo a Leonard. Erano impegnati a fare zum zum zum!
 
Si affrettò ad entrare nella sua stanza e prese dal comodino la loro body paint commestibile. La infilò in tasca e con attenzione ha aperto la porta della camera. Il corridoio era vuoto e lei in punta di piedi davanti alla porta cercò disperatamente di non pensare alle immagini terrificanti che si stavano creando nella sua testa dalla esclamazione di Amy. Fortunatamente,vi fu tranquillità. Le parve di sentire una conversazione, poi si rese conto che stava lì come un voyeur.
 
"Devo uscire da questo inferno" sussurrò.
 
Aveva raggiunto la cucina quando ha sentito qualcuno venire fuori dalla camera di Sheldon. Si bloccò come un cervo alla luce dei fari e si voltò per vedere Amy indossare una delle magliette del pigiama di Sheldon. Stava ballando e cantando qualche canzone che Penny non riuscì a identificare, fino a quando vide Penny lì a fissarla come se non avesse mai visto un altro essere umano.
 
"Penny" squittì ad alta voce,poi abbassò la voce. "Cosa stai facendo qui?"
 
"Mi dispiace,stavo solo prendendo qualcosa dalla nostra camera. Ho pensato che Sheldon stesse dormendo e ..."
 
Lei impallidì e guardò il frigorifero invece di Amy per la paura che scoppiasse in una risata incontrollata da un momento all'altro.
 
"Voleva che restassi la notte e - aspetta,ci hai sentito?"
 
"Ahm, forse solo un po '."
 
Amy ha aperto il frigorifero e tirò fuori una bottiglia d'acqua. "Cosa hai sentito?" chiese.
 
"Oh, Cooper!" Penny disse prendendola in giro. "Che cosa significa tutto questo?"
 
"Shh ..." Penny sibilò,come il suo viso si trasformò di un colore rosso ciliegia. "Ti potrebbe sentire."
 
"Mi dispiace." lottò per contenere la sua risata, ma ha perso completamente il controllo quando Sheldon gridò dalla camera da letto "Che cosa ti sta facendo perdere così tanto tempo?"
 
"Sembra come se fosse ansioso di tornare all'opera." Penny osservò con un ghigno.
 
"Per favore,torna al tuo appartamento." pregò Amy. "Ti dirò tutto domani."
 
"Va bene,mi dispiace per l'interruzione. Divertiti adesso."
 
"Non dirlo a Leonard" pregò Amy.
 
Penny alzò gli occhi e sospirò. "Stai  togliendo tutto il divertimento della situazione."
 
"Pennyy" gemette.
 
"Prometto che non lo dirò a Leonard, ma non posso dire la stessa cosa di Bernadette."
 
"Amy!" Sheldon la chiamò con impazienza.
 
"Ti conviene ritornare laggiù" Penny rise. "Lui sembra un po' disperato."
 
"Non è divertente Penny."
 
"D'accordo me ne vado" Penny rassicurò. "Divertiti."
 
Uscì prima che Amy potesse metterle pressione nel tacere Bernadette. Era già abbastanza brutto che lei non potesse raccontarlo a Leonard,ma forse c'era una via di mezzo. Se venisse a sapere della situazione avvenuta,poi lei si sarebbe trovata fuori dai guai con Amy! Essa ridacchiò sotto il suo respiro e aprì la porta di casa. Questo si poté definire il miglior San Valentino del secolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: siriawho