Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    31/03/2009    4 recensioni
3 varchi si aprono. 26 digiprescelti si incontrano. nuovi e vecchi nemici fanno la loro comparsa. Tradimenti colpiscono il gruppo di digiprescelti. Vecchi amici si incontrano di nuovo.
Questa volta la posta in gioco è molto alta. Non sarà solo il loro mondo a essere in pericolo, ma anche altri.
Tutti i digiprescelti combatterano insieme per sconfiggere il nemico, che sembra non avere pietà.
I gruppi di Tai, Takato, Takuya e Masaru riusciranno a fermarlo?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui il nuovo capitolo. Ci ho messo un po’ per scriverlo perché avevo le idee, ma non riuscivo a scriverle XD. Comunque per il titolo ho deciso di applicare il metodo giapponese, e quindi il titolo ne racchiude due.

@ Didda94: direi che questo capitolo risponderà alla tua domanda

@ Fly8: lo sai come sono fatto… tradimenti continui e così via (dopotutto ho pur sempre distrutto l’universo XD). Per quanto riquarda Veemon… eh eh eh

@ Soruccio: così sembra… cmq scusa la domanda, ma ancora nn ho capito contro quale Digimon ce l’avete XD

Cmq direi che è ora del capitolo, no? E alla prossima (sperando di sopravvivere al viaggio XD)

 

 

Capitolo 09: Chi è Veemon? Il Digivice supremo!

I digiprescelti stavano seguendo Veemon, che li aveva condotti all’interno di una foresta.

“Ma è lontano questo posto?” chiese Mimi

“Non manca ancora tanto” rispose il Digimon. “Ma non crediate che poi sarà una passeggiata. Tenete conto che potremo ricevere anche delle visite sgradite, e questo da un momento all’altro”

“Ma tu come fai a conoscere quel posto? Scusa se te lo dico, ma non mi sembri tanto forte, e mi sembra strano che tua sia riuscito ad arrivare dove era stato rinchiuso Lucemon” disse Koji.

Il Digimon lo guardò male. “Il come non vi importa. sappiate solo che le apparenze ingannano, sono molto più forte di quanto voi pensiate!”

“Che strano…” disse Ken, abbassando la voce e rivolgendosi solo a Wormon. “Non ti ricorda qualcuno?”. Il suo Digimon lo guardò, capendo cosa volesse dire. “Si, in effetti il carattere è simile… ma è impossibile che sia lui, credimi. È sparito insieme a Davis, e anche se fosse tornato digiuovo, non si sarebbe mai potuto schiudere così velocemente” gli rispose il Digimon

“Proprio così. Mi sembrava che Seraphimon fosse stato chiaro che io non sono lo stesso Veemon che conoscevate voi, quindi fatevi passare questi dubbi” disse il Digimon azzurro, che aveva sentito lo stesso grazie al suo udito.

S-scusa” disse Ken. Ma non era ancora convinto… c’era qualcosa di strano in quel Digimon.

Nessuno di loro però si accorse che un paio di occhi li stava fissando, come se stesse aspettando qualcosa. Poi quando gli occhi videro Jery e Leomon, il proprietario degli occhi si mosse.

Veemon si accorse solo allora del Digimon che li stava inseguendo, e che aveva puntato uno di loro.

“Attento Ken!” disse Veemon, spigendo Ken via, in modo da venire colpito lui al suo posto da una mazza di legno, che lo mandò addosso ad un albero, che si spaccò a metà.

Tutti i digiprescelti e i Digimon si misero in guardia.

“Ma quello è… Ogremon?” disse Joe, riconoscendo il Digimon verde che nella loro prima avventura prima era stato loro nemico, ma poi si era alleato con loro.

Ogremon…” disse Leomon. Nonostante fosse stato eliminato più volte, non aveva mai perso la memoria, e si ricordava bene di aver promesso ad Ogremon che un giorno si sarebbero battuti. “… mi dispiace, ma ora non posso battermi con te”

Il Digimon verde fece un ghigno.

“Non importa. non ero venuto qui solo per te. Gli ordini dei miei padroni sono chiari. Devo eliminare i digiprescelti e i loro Digimon!”

Questo scosse Mimi. “Che cosa stai dicendo, Ogremon? Ti sei dimenticato di noi?”

“No, affatto. Per questo voglio eliminarvi personalmente!”

Intanto Ken si stava riprendendo dalla caduta che aveva subito grazie a Veemon che non farlo colpire.

“Ken, stai bene?” chiese Wormon.

“Si. Grazie Wormon.” “(Ma come faceva a sapere come mi chiamavo?)” si chiese Ken, guardando il Veemon, che si stava riprendendo anche lui.

Umph… non mi piace perdere tempo…” disse scocciato.

Ken lo guardò sorpreso. Poi però noto due particolari sul Digimon che aveva provato ad attaccarlo. Due particolari che lo spaventarono.

I-impossibile!” disse, cominciando a tremare.

“Che succede Ken?” chiese Yolei.

“Quel Digimon… ha un anello del male e un black Gear!”

Solo allora i digiprescelti se ne accorsero anche loro.

“Questo spiega tutto…” disse Leomon, pronto ad attaccare.

“FERMI!” urlò Veemon. “Ci penso io”

Tutti lo guardarono sorpresi. Sorpresa che aumentò ulteriormente quando il piccolo Digimon venne avvolto dal digiuovo della digievoluzione.

Veemon digievolveVeedramon!”

Al posto del piccolo Digimon era apparsa una sua versione più grande, con una V sul petto e due corna sulla testa.

“Come mai non è digievoluto Exveemon?” chiese Wormon.

Veemon possiede due digievoluzioni” spiego Ulforceveedramon. “Quella che ha effettuato è quella che ha come risultato finale me, la sua forma mega”

“Questa non me la immaginavo proprio” disse Ken.

“RESPIRO A FRECCIA!” tuonò Veedramon, facendo uscire dalla bocca un raggio laser che aveva la forma di una freccia, che colpi in pieno Ogremon, trafiggendolo, sotto gli occhi stupidi di tutti.

Il Digimon verde urlò di dolore, mentre cominciava a sparire.

Intanto Veedramon regredì a Veemon.

“Possiamo continuare” disse freddamente.

Però i digiprescelti non lo seguirono.

“Che vi succede ora?” chiese il Digimon

“Che bisogno c’era di eliminarlo? Era solo posseduto dall’anello del male e dai Black Gear!” disse Cody

“Avremo perso più tempo a cercare di rimuoverli, e comunque tornerà presto, rinascendo da un digiuovo” rispose Veemon. “Ora, se volete evitare che arrivino altri Digimon come lui, sbrigatevi!”

I digiprescelti, anche se contrari a quello che aveva fatto il Digimon, ricominciarono a camminare.

Koji…” disse Takuya rivolto all’amico. “Cerca di evitare altre frasi come quella di prima se ci tieni alla pelle. Qualcosa mi dice che se lo facciamo arrabbiare non esiterà a darci una bella lezione”

“Per una volta ti devo dare ragione. Aveva ragione quando diceva che le apparenze ingannano”

“(E forse ingannano ancora più di quanto possiamo pensare…)” pensò Ken.

All’improvviso il piccolo Digimon si fermò. “Bene, questa è la nostra prima tappa” disse, indicando una pianura più avanti, al centro della quale si trovava una specie di pozzo.

“Cosa? Vuoi dire che quel pozzo è l’entrata del passaggio?” chiese Tommy. “Ma non è un po’ in bella vista?”

“Più le cose sono vicine, meno le vedi” disse Veemon, procedendo verso il pozzo. “Ora non ci resta che buttarci giù”

“Come buttarci giù?” chiese Yoley.

“Così” rispose il Digimon azzurro. Senza che nessuno potesse fermarlo, corse verso Yoley, e solevandola la butto giù nel pozzo. Lei giurò di aver visto il Digimon ridere, ma non in modo diabolico, ma divertito. Hawkmon la segui subito. Poi anche Veemon si buttò giù. A quel punto agli altri digiprescelti non rimaneva molto da fare. Seguirono anche loro l’esempio dei loro compagni.

Ci vollero diversi minuti prima che Yoley toccasse fondo.

“AHI!” disse lei, massaggiandosi

“Dovresti mangiare meno dolci, sai?” disse Veemon. “Non sei affatto leggera. Diamine, la mia schiena…” disse, atterrando vicino a lei.

“TU!!!” Disse Yoley, sollevandolo e cominciando a scuoterlo. “COME TI SEI PERMESSO DI BUTTARMI G? RISPONDI SE HAI CORAGGIO!”

H-ho s-solo r-risposto a-alla t-tua d-domanda… a-adesso mettimi g-giù, p-per f-favore” disse Veemon, continuando a venire scosso. Ci volle l’intervento di Ken e di Cody per farla smettere.

“Calma Yoley, non ti scaldare. Se lo fai fuori non potrà più aiutarci” disse Ken.

Yoley si calmò. “umph… la prossima volta evita di fare cose simili e battute come quelle…” poi Yoley fu colta da un domanda.

“Scusa un momento: tu come fai a sapere che sono ghiotta di dolci?” chiese rivolta a Veemon.

C-come scusa?” chiese lui, con un tono quasi preoccupato.

“E poi come facevi a conoscere il mio nome?” chiese Ken.

“Ci stai forse nascondendo qualcosa, Veemon?” chiese Tai, squadrandolo.

E-ecco, io…” disse Veemon. “(Maledizione… non ci resta nessun’altra soluzione…)” pensò.

“Ecco, io… devo andare… Addio!” disse Veemon, correndo verso un corridoio che usciva da quel posto.

“Ehi, aspetta!” disse Matt, correndoli dietro, seguito anche da tutti gli altri.

La corsa durò parecchi minuti. Veemon sorrise. Stavano ottenendo proprio quello che volevano.

“(Speriamo solo di non incontrare imprevisti, anche se ho i miei buoni dubbi)”

Purtroppo il Digimon aveva ragione. Fu costretto a fermarsi immediatamente.

“Ma tu guarda chi si rivede…” disse una voce familiare. Nel frattempo i digiprescelti arrivarono anche loro, ma vedendo la situazione, non esitarono a tirare fuori i Digivice.

“Vedo che ci siete tutti… bene, così il nostro compito sarà più facile del previsto!” disse Kari, apparendo dietro a TK.

Veemon fece una smorfia di rabbia vedendola.

“Oh, e ci sono anche i detentori dei digispirit, coloro che hanno avuto il coraggio di opporsi a me” disse una terza voce. Dietro TK e Kari apparve un Digimon, dalle sembianze di un angelo, ma qualcosa tradiva il suo aspetto. Anche solo la voce incuoteva timore.

Lucemon… vedo che avevamo capito bene. Sei ancora vivo!” disse Takuya, impugnando il Digivice.

“Sperate forse di contrastarmi stavolta? Forse dimenticate che non avete più tutti e dieci i digispirit, perciò non potete diventare Susanoomon. Quanto mi dispiace”

“Forse è vero, non potranno più diventare un solo Digimon, ma non sono soli” disse Veemon. Poi si rivolse ai digiprescelti. “Andate, ci penso io a trattenerli”

Tutti lo guardarono.

“Fidatevi di me, ci rivedremo ancora. Non mi lascerò sconfiggere facilmente”

“Parole coraggiose, per un Digimon a livello intermedio” disse TK. “Forse però è il momento di mostrarvi il potere che sperate invano di ottenere.” Nella Mano di TK, apparve dal nulla un Digivice. Ma era diverso da quello che aveva usato l’ultima volta.

La forma era la stessa di quello di Masaru, ma aveva anche la fessura per le carte.

“Osservate il potere dei Digivice supremo!” disse TK. Nella sua mano si materializzò una lancia, la stessa che aveva Seraphimon.

“Non può essere!” disse Matt.

“E ora è il momento di farvi vedere la nostra forma finale!” TK lanciò in aria il Digivice, e lo colpì con la lancia. Una luce di incredibile intensità lo avvolse. Al suo posto apparve come al solito Evilseraphimon, ma c’era qualcosa di diverso in lui… prima di tutto il suo aspetto. Era ricoperto di scudi.

“Sorpresi, vero? Questa è solo una delle funzione del nuovo Digivice. Peccato per voi che non lo otterrete mai! Il nostro compito è di eliminarvi tutti e definitivamente!”

“E io finalmente otterrò la mia vendetta” disse Lucemon

“Mi dispiace, Lucemon… ma il nostro signore ci ha assegnato un altro incarico, oltre a questo”

“Come?” chiese Lucemon, con evidente preoccupazione. Ma prima che potesse realizzare, Evilseraphimon lo colpì in pieno.

I digiprescelti guardarono con orrore la scena. Il gruppo di Takuya in particolare. Com’era possibile che Lucemon, l’unico Digimon che era riuscito a distruggere Digiworld, fosse stato sconfitto così facilmente? Tutti i digiprescelti videro il corpo di Lucemon svanire, e i suoi dati finire all’interno di Evilseraphimon.

“I suoi dati mi saranno molto utili”

“Sei spregevole…” disse Veemon. “Hai perso tutte le tue caratteristiche, TK. Non puoi nemmeno più considerarti un essere umano! Mi dispiace, ma mi vedo costretto a dovervi eliminare! Mega digievoluzione Iper!”

Il corpo di Veemon venne avvolto da un enorme luce. Sotto gli sguardi sorpresi di tutti, compresi di Kari e di Evilseraphimon, il piccolo Digimon digievolse nella sua forma finale: Iperialdramon, in asseto da combattimento, final version (nota dell’autore: quello tutto bianco, purtroppo non mi ricordo come si chiama, scusatemi).

“ANDATE!” tuonò il Digimon. “A loro, come vi ho già detto, ci penso io”

I digiprescelti, anche se a malincuore, decisero di seguire il consiglio del Digimon e andarono oltre.

“Vedo che sei sopravvissuto… i miei complimenti” disse Kari, digievolvendo Evilophanimon.

“NON POSSO DIMENTICARE QUELLO CHE AVETE FATTO” tuonò Iperialdramon. “PURTROPPO I MIEI POTERI NON SONO SUFFICIENTI PER FERMARVI DEFINITIVAMENTE, MA PER TRATTENERVI SUFFICIENTEMENTE DOVREBBERO BASTARE!”

“Ci penso io qui. Tu insegui loro” disse Evilseraphimon.

Evilophanimon, senza discutere, andò dietro agli altri digiprescelti.

“Vedo che i tre Digimon angelici hanno fatto un buon lavoro” disse Evilseraphimon.

“Già” rispose Iperialdramon. “Purtroppo per voi è così”

“Dici purtroppo, ma tu stesso hai detto che non sei in grado di eliminarci”

“Infatti. Ma tu mi hai aiutato, separandoti da Evilophanimon. Ora che sei solo riuscirò a distruggerti!”

“Vedo che non sei cambiato solo fisicamente, ma anche sotto il profilo psicologico. Prima non avresti mai parlato così. E dopo cosa farai? Eliminerai anche Kari?”

“Se sarà necessario”

Tsk. Peccato che prima dovresti riuscire ad eliminarmi, ma non sarà di certo un impresa facile, e per allora, Kari avrà già eliminato tutti i tuoi amici”

“Io non li sottovaluterei”

“Credi che possano opporle resistenza ora che è entrata in possesso del Digivice supremo? Voi non avete nemmeno la benché minima idea di quale sia il suo potere.”

“Non importa. anche se dovessimo rimanere senza Digivice non ci fermeremmo. Vai Stingmon!” disse Ken.

“Pungiglione venefico!” tuonò Stingmon, cercando di colpire Evilseraphimon, che nonostante fosse stato colto di sorpresa, schivò il colpo.

“Ken, Stingmon, che ci fate qui?” chiese Iperialdramon

“Scusa se non ti abbiamo ascoltato, ma non potevamo abbandonarti così.”

“Allora anche voi…”

“Certo” risposero Ken e Stingmon insieme.

“Grazie. Allora adesso pensiamo a mettere fuori uso TK e raggiungiamo li altri il prima possibile”

Ma una luce partì dalla tasca di Ken, la tasca dove teneva il Digivice.

 

Intanto li altri digiprescelti stavano continuando a correre.

Uff… voi credete ce la faranno?” chiese Yolei, preoccupata soprattutto per Ken.

“Si, vedrai, non si faranno sconfiggere facilmente” disse Cody.

“Ma cosa…?” disse Takato, fermandosi.

Erano arrivati alla fine del percorso, e davanti a loro c’era uno strapiombo, sul cui fondo c’erano centinaia di stalagmiti

“Fine della corsa amici…” disse Henry.

“Temo che dovremmo far digievolvere i nostri Digimon” disse Rika.

“E in fretta” disse Evilophanimon, apparendo dietro di loro.

Tutti i digiprescelti tirarono fuori i loro Digivice

“Agumon megadigievolveWargreymon!”

Gabumon megadigievolveMetalgreymon!”

Tentomon digievolveKabuterimon, superdigievolveMegakabuterimon!”

Palmon digievolveTogemon, superdigievolveLilymon!”

Pyomon digievolveBirdramon, superdigievolveGarudamon!”

Gomamon digievolveIkkakumon, superdigievolveZudomon!”

Hawkmon digievolveAquilamon!”

Armadillomon digievolveAnkilomon!

Guilmon biodigievolve… Gallantmon!”

Renamon biodigievolve… Sakuyamon!”

Terriermon biodigievolveMegagargomon!

Guardramon biodigievolveMachinedramon!”

Cyberdramon biodigievolveJustimon!”

Leomon biodigievolveSaberleomon!”

“Doppia digievoluzione spirit! Aldamon!”

“Doppia digievoluzione spirit!” Beowulfmon!”

Digievoluzione spirit!” JaegerLoewemon!”

Digievoluzione spirit! Metalkabuterimon!”

Digievoluzione spirit! Zephirmon!”

Digievoluzione spirit! KoriKakumon!”

“Agumon digievolveShinegreymon Burst Mode!”

Gaomon digievolveMiragegaogamon Burt Mode!”

Lalamon digievolveRosemon Burt Mode!”

Falcomon digievolveRavemon Burt Mode!”

Evilophanimon osservò i digiprescelti e i loro Digimon

“Notevole” disse “Ma davvero credete di potermi fermare?”

La risposta dei Digimon fu l’attacco immediato. Sapevano che l’unico modo per far ragionare di nuovo Kari e Gatomon era di sconfiggerle. Anche se questo avrebbe causato dolore.

“Poveri illusi!” disse Evilophanimon, facendo partire dal suo corpo un enorme colpo di vento, che spazzò via tutti i Digimon, compresi quelli di livello mega.

“È potentissima!” disse Tai.

Evilophanimon si mosse velocemente e si mise davanti ai Digimon. Prima che essi potessero reagire, li investì con un potentissimo raggio, che li fece tutti regredire a livello intermedio e per chi si era fuso con i loro Digimon li fece dividere, mentre i leggendari guerrieri tornarono alla loro forma umana. I digiprescelti corsero subito dai loro Digimon.

Ma Evilophanimon si rivelò spietata anche in quel caso. Senza preoccuparsi dei digiprescelti, fece partire un nuovo colpo di vento, che sollevò tutti i digiprescelti e i loro Digimon, spigendoli nel burrone dietro di loro, facendoli precipitare.

“È finita” disse Evilophanimon.

I digiprescelti stavano precipitando velocemente. In pochi secondi sarebbero stati trafitti dalle stalagmiti.

“È finita” pensarono insieme i digiprescelti.

“NON DOVETTE PERDERE LA SPERANZA!” urlarono insieme i loro Digimon.

In quel momento tutti i Digivice si illuminarono, avvolgendoli di una luce che fermò la loro caduta.

“Cosa succede?” chiese Takato

“Succede che non dovete arrendervi! Non possiamo fermarci ora! Abbiamo sconfitto tanti nemici molto più forti di noi. Se ci dovessimo arrendere ora avremmo lottato per niente!” disse Guilmon.

“Ha ragione!” disse Agumon

“Ma cosa possiamo fare?” chiese Yoshino

“Combattete insieme a noi!” rispose Lalamon.

“Dobbiamo concentrarci! Dobbiamo raggiungere la massima sintonia!” disse Gaomon.

“Avete ragione” disse Tohma.

“Tutti insieme ce la possiamo fare!” dissero tutti insieme i digiprescelti e i Digimon

Immediattamente i loro Digivice cominciarono ad emmetere una luce più forte. E cominciarono a cambiare forma. Sotto gli occhi sorpresi di tutti, presero lo stesso aspetto di quelli di TK e di Kari.

“ANDIAMO!” dissero insieme, digievolvendo insieme ai loro Digimon ai livelli più alti a loro concessi.

Evilophanimon si accorse della luce. Da quella luce partì anche un'altra luce, che superò Evilophanimon, che fece un sorissetto, illuminandosi e tornando Kairi e Gatomon.

Davanti a lei i Digimon uscirono fuori dal cratere, posizionandosi davanti a loro. Rimasero sorpresi nel vederla nella sua forma umana senza fare niente.

“Vedo che siete riusciti anche voi a evocare il Digivice supremo” disse lei tranquilla. “Mi dispiace essere dovuta arrivare a tanto, ma era l’unico modo per farvelo ottenere in fretta”

“Che cosa stai dicendo?” chiese Gallantmon

“Sta dicendo che abbiamo finto per tutto questo tempo” disse Gatomon

“Finto? E Davis dove lo mettere?” disse Aquilamon

“Davis sta combattendo di là contro TK” disse Kari

“COSA?!”

 

“Arpione Laser”

Il raggio mancò di poco Evilseraphimon, che però venne colpito alle spalle da Stingmon, ma ne uscì indenne

“Tutto qui?” disse. “Microsfere demoniache!” disse, lanciando l’attacco su Stingmon, che regredì woormon

Woormon!” urlò Ken, correndoli incontro

“Ken, mi dispiace, è troppo forte per me”

“Non ti preoccupare”

“Avete finito voi due?” chiese Evilseraphimon, preparando nuovamente l’attacco. Prima però eresse una barriera intorno a lui e a Ken e Woormon, in modo che Iperialdramon non potesse intervenire.

“Ken!” urlò il Digimon

Ken però, coraggiosamente si mise davanti al suo Digimon, pronto a proteggerlo dall’attacco.

In quel momento una luce lo raggiunse e lo avvolse, insieme a Woormon

“No, non è possibile!” disse Evilseraphimon. “Allora questo vuol dire che Evilophanimon è sta sconfitta?”

“Sbagliato” disse Gatomon

“Cosa, Gatomon?”

“Ci sei cascato in pieno. Vedo che siamo brave come attrici”

“COSA?!” urlò Evilseraphimon.

“Mi sembra chiaro che ti sei fidato della persona sbagliata” disse Stingmon, uscendo dalla luce e cercando di colpire Evilseraphimon, che però evitò il colpo.

“Allora hai fatto finta di passare dalla nostra parte” disse lui. “Ed è per questo che lui è ancora vivo…”

“Già. Ora, TK, è meglio che ti arrendi. Non puoi opporti a tutti noi” disse Kari.

“Credete davvero che io vi abbia rivelato tutto il mio potere?” disse Evilseraphimon, preparando il suo attacco. Vi eliminerò tutti insieme a questo posto!”

“NON CREDO PROPRIO!” tuonò Iperialdramon, prendendolo alle spalle e tenendolo fermo.

“Che cosa stai facendo?”

“Attaccatelo adesso! Tutti insieme, non esitate!” tuonò Iperialdramon.

“Speri di poter sopravvivere anche stavolta?” chiese Evilseraphimon.

“Non ho paura di andarmene”

“Sei uno schiocco!”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92