Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    27/03/2016    12 recensioni
INTERATTIVA || Conclusa
Prima dell'ascesa di Voldemort, i Magonò vennero emarginati e costretti all'esilio su un bellissimo arcipelago nell'Oceano Atlantico, Regalo.
In una di queste isole vivono delle persone, l'Arcana Famiglia. Non sono legati dal sangue, il loro solo vincolo è una carta, uno dei Tarocchi.
Stipulando un patto con una carta si entra nella famiglia e si ha il possesso di straordinari poteri che ai normali Magonó sono estranei... Ma si hanno anche delle responsabilità.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Scelta OC


Buongiorno e buona Pasqua!

Prima che leggiate la scelta degli OC, vorrei ringraziarvi per aver richiesto di partecipare.
Ho ricevuto 21 recensioni, sono davvero molte e non me l’aspettavo… quindi grazie.
Di 21, metà di voi mi ha mandato due OC, chi un maschio e una femmina e chi due maschi…
In totale mi sono arrivate 33 schede.   Sono tantissime e immaginate il casino che è stato scegliere, non è stato facile per niente perché magari ci sono personaggi che ti piacciono, ma non abbastanza da metterli nella storia vista la gran quantità di schede che ti ritrovi davanti.


 

La scrematura quindi è stata fatta così: prima ho selezionato un OC per ogni carta, poiché per alcune mi erano arrivati più personaggi e non uno solo…

A questo punto però, sono sincera, ho selezionato ancora perché non me la sento di gestire 20 personaggi… piuttosto che averne 20 e non farne comparire mai 5 o più, ho preferito selezionare ulteriormente.
 

Ecco la lista quindi degli OC scelti:


- Cristian Kennedy, La Torre
- Isaac Steelman, La Morte
- Nicholas Blake, Il Papa
- Drake Price, Il Carro
- Romeo, Il Diavolo
- Kaleb, Gli Amanti

- Violet Lovano, L'Imperatrice
- Elske Edwards, La Stella
- Noelle Joyce, La Papessa
- Diana, L'Appeso
- Dove Farchild, La Luna
- Norah Keating, L'Eremita

Non ho selezionato più di un OC per autore in modo da cercare di escludere meno persone possibili, mi dispiace per chi non è stato scelto...
C'erano un paio di OC che mi piacevano, specialmente tra i maschi, e sono stata parecchio combattuta se inserirli o meno (tipo Cristian, Jude, Evan o Chrystal)... probabilmente compariranno come comparse nella storia ma non avranno un ruolo vero e proprio nella trama.

Il primo capitolo arriverà il prima possibile, a presto e grazie ancora!


Signorina Granger



 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger