Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    29/03/2016    4 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Higitus figitus abra kazè
prestate attenzione tutti a me

 
“Higitus frigitus, spara cazzè!” mi alzo in aria e allargo le braccia, attirando l’attenzione dei miei effetti personali.
“Volgete lo sguardo a me!” continuo, facendo voltare ogni oggetto verso di me.
“Sta a vedere ragazzo!” mi rivolgo al mio protetto, che prima non credeva possibile che io facessi entrare tutte le mie cose in una minuscola borsa! Gliela faccio vedere io!

 
Hockety pockety wockety wack
Abra-cabra-dabra-da
Se ciascun si stringerà
il posto a tutto si troverà
Higitus figitus figitus sbum
Prestidigitorium
“Hoc, Hic, poc, wok, wek...” inizio a recitare l’incantesimo di cui non so neanche il titolo!
“Hocus pocus...” inizio anche a ballare. Mi sto facendo trasportare dal motivetto.
“Se voi vi ammucchierete, tutti ci starem!” incito i miei diletti a non fermarsi.
“Higitus frigitus, predigidigidigitationem!” ci manca la musica e incido un CD!

 
Alicafez Balaca sez
Malacavez Meripades
Hockety pockety wockety...
“Sparacazè, pericazè, melicafez, melicafè!” dirigo la mia orchestra con stile!
“Hoc, hic, poc, wok, wek...” ricomincio da capo, ma noto qualcosa!

 
Alt! ehi, Fermi, fermi, FERMI!!!!!! Senti zuccheriera sei insopportabile!!
quel servizio da te è già abbastanza incrinato! E ora via, ricominciamo... ehm
ricominciamo.... dove ero rimasto??
“Fermi tutti!” e tutto si ferma, come se fossi il loro dio.
“Senti mrs Brick, già il servizio da the fa schifo! Quindi evita di scavallare la fila!” e lei si zittisce. Un giorno la cambierò!
“Allora dov’ero rimasto?” mi gratto la nuca e mi giro verso il mio protetto che mi guarda con uno sguardo stranito e le braccia conserte.
“Ed io che ne so vecchia!” gracchia, girandosi dall’altro lato. Certo che questi sayan sono proprio insopportabili!
Ah sì ora ricordo! Hic, hoc, poc, wok,wek!

 
Hockety pockety wockety wack
tutto quel che seguirà
hai quasi finito di imballar
non ti farò aspettar
“Hic, hoc, poc, wok, wek. Avanti, Avanti tutti qua!” tutto si dirige verso la mia piccolo borsa, sto venendo sommersa da ogni oggetto. Sto per cadere!
“Ho quasi finito. Rilassati!” mi rivolgo a Vegeta, che penso mi vorrà uccidere. Ma sono umana anch’io ed ho un fratello che non vedo da tanto tempo!

 
tutti giù
tutti giù
Higitus figitus figitus sbum
Prestidigitorium
Higitus figitus figitus sbum
Prestidigitorium
“Tutti, tutti lì” mi rivolgo agli ultimi oggetti che devono ancora entrare nella borsa.
“Higitus frigitus predigidigidigitationem!” non ce la faccio più!
“Higitus frigitus predigidigidigitationem!” BUM! Sono caduta a terra.
“Ah ah!” rido con la mia voce stridula.
“Visto ragazzo! E tu che non ci credevi!” mi sento potente!
“Senti Baba, muoviamoci la Terra ha bisogno di me!” mi riporta alla realtà.
Subito dopo, così, ci ritroviamo sulla Terra e ci separiamo: lui va da Goku ed io da mio fratello Muten.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: allora... non ve l’aspettavate eh? XD ammetto è stato un po’ difficile immaginarmi le parole dell’incantesimo, alla fine ho optato per un miscuglio di latino, ovviamente facendo affidamento su i miei lontani ricordi di liceo classico XD
Bene ora manca solo l’ultimo capitolo, che spero di postare il più presto possibile.
Alla prossima.
 
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti