Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: crazydemigod    29/03/2016    0 recensioni
Scorpius Hiperion Malfoy e Rose Weasley si trovano al sesto anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts..Un oggetto misterioso viene scoperto e Rose dovrà affrontare un nemico che non si può combattere facilmente...Amori,litigi,colpi alle spalle e tanto altro!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei la persona più odiosa,più disgustosa,più insoppotabile di questo pianeta!Ti odio,non ti sopporto!Come ti permetti di parlarmi in questo modo poi?E vorrei anche informarti,mio caro il signor Malfoy,che la parola Mezzosangue,non si utilizza  più da tanto tempo!È passata di moda anche tra gli stupidi purosangue come te!Smettila di pavonegiarti,non sei altro che un insulso verme che striscia,a cui importa solo di essere ammirato e idolatrato!Io ti odio!>>sbottai mentre in tutta la sala grande era calato il silenzio.Dopo aver finito di  sputare tutti quegli insulti al mio più acerrimo nemico,rendendomi conto di aver fatto la figura dell'idiota,me ne andai via correndo verso la sala dei grifondoro.Mia cugina Lily,mi chiamò ,dicendomi di fermarmi,ma io non la stetti a sentire e corsi via.Scorpius Hiperion Malfoy,era la persone più stupida su questo pianeta!Questa volta aveva davvero superato il limite.Il mio sfogo in sala comune era dovuto al fatto che lui,vanitoso e presuntuoso com'era ,si era permesso di gridare a tutta Hogwarts che io,Rose Minerva Weasley,lo avessi implorato di mettermi con lui.Il tutto completato con un'attenta descrizione della scena.Questa era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.Erano sei anni che ero ad Hogwarts,e in sei anni Scorpius non aveva fatto altro che insultarmi e darmi fastidio in ogni modo possibile.Al primo anno ero stata alla larga da lui,come mi aveva detto mio padre Ron,ma al secondo,volevo fare un tentativo,così avevo provato a farci amicizia,ma invano.Ogni anno era la stessa storia,perchè ci scannavamo a vicenda.Le tregue tra di noi c'erano di tanto in tanto,giusto per non  far infuriare Albus,mio cugino e suo migliore amico.Lui e mio cugino erano entrambi serpeverde,mentre io ero grifondoro.Arrivata nella mia sala,mi misi su una poltrona e cercai di calmarmi.Pensai a mia madre,Hermione,che al padre di Scorpius,aveva dato un bel pugno in faccia al terzo anno .Ad un certo punto sentii dei passi dietro di me e così mi voltai.Erano Dominique e Lily,le mie adorate cugine.
-Rose!Sei stata davvero grande-esclamò Domi abbracciandomi.-Si davvero Rose!Sei stata eccezionale.Tu te ne sei andata subito,ma ti sei persa la faccia di Malfoy!-disse Lily ridendo a crepapelle.-Che faccia aveva?-chiesi cominciando a ridere anche io.-Era una faccia che diceva:oh..cosa cacchio sta dicendo questa?-continuò Lily.Scoppiamo a ridere tutte e tre pensando alla sua faccia.-Rose,comunque tu e Scorpius dovete finirla di litigare.Per quanto sia divertende vedervi farlo ,prima o poi dovrete smetterla.Non dico che dovete diventare amici però,almeno cercare di comportarvi in modo civile,senza lanciarvi insulti vari.-disse Domi tornando seria.-Io non ce la faccio!È insopportabile,odioso e...-
-...disgustoso,lo sappiamo Rose.Però non si può andare avanti così.Pensa al povero Albus!-affermò Lily.
-Facciamo così:tu e Scorpius dovrete cercare di andare il più d'accordo possibile.Per circa un mese va bene?Chi non mantiene il patto dovrà fare una penitenza.Dopo lo diremo anche ad Albus,così informerà Scorpius-concluse Domi.
-E poi Rosie,lo sappiamo tutti che un pochino ti piace Malfoy...-iniziò Lily.
-Infatti.Non puoi neanche dire che Scorpius sia da buttare anzi,è uno dei ragazzi più fighi della scuola.L'unico suo problema è che gli piace cambiare....è praticamente stato con tutta Hogwarts femminile!-rise Domi.
-Io e Malfoy?Ma fammi il piacere!Lui mi piace quanto uno schiopodo in calore!-affermai sicura.
-Va bene..se lo dici tu-disse Lily affranta.Passammo una buona ora a parlare del più e del meno,finchè ad un certo punto Albus entrò nella sala con la faccia arrabbiata.Ormai sapeva la parola d'ordine visto che passava la maggior parte del suo tempo con me.-ROSE!ORA TU MI SPIEGHI PERCHÈ IN QUESTO CAVOLO DI MONDO TU NON RIESCI AD ANDARE D'ACCORDO CON SCORPIUS!-disse avanzando verso di me.-Al dai!Non farmi la ramanzina...lo sai che non servirà a nulla.Me la fai sempre e io mi annoio,quindi non sprecare il tuo tempo.-dissi sbuffando.
-Hai ragione,la ramanzina non serve!Ora si passa alle maniere forti!-esclamò sicuro di sè Al.
-Alle maniere forti?E cosa avresti in mente mio adorato cugino?-chiesi ridendo io.Lui mi guardò con una faccia che mi fece preoccupare.-Beh sai...avevo in mente di una cosa tipo...LEVICORPUS!-esclamò Al ad un tratto.Mentre venivo sollevata da terra,cominciai ad urlare.Le mie cugine cercarono di aiutarmi,ma Al se ne andò tranquillamente dalla sala comune e mi portò fuori,dove  ci stava aspettando Malfoy.-Finitem Incantem-disse Al facendo finire l'incantesimo.-Tutta colpa di zio Harry che te lo ha insegnato questo incantesimo!-esclamai io arrabbiata tornando a terra.-Albus allora vuoi arrivare al dunque?-disse Scorpius tranquillamente rivolgendosi al migliore amico.-Calma ragazzi.Ora voi due fate la pace,perchè altrimenti vi sbrano.-disse Al.
-Un Albus carnivoro?Uhm... non ci avevo pensato.Comunque ti ho già detto che non riusciremo mai ad andare d'accordo okay?Ora me ne vado..-ma Albus mi prese e mi costrinse a tornare indietro.-Ora camminate con me e parliamo-rispose lui prendendo per il braccio anche Malfoy.-Oltre che carnivoro sei diventato pacifista Al?-disse Scospius sempre sbuffando.
Dopo aver camminato per un pò arrivammo davanti una porta e così Al,inaspettatamente,trascinò me e Scorpius dentro una stanza che sembrava uno sgabuzzino.Velocemente chiuse la porta e io e Scorpius rimanemmo quasi al buio.-ALBUS SEVERUS POTTER,IO TI GIURO CHE APPENA ESCO DI QUI TE LA FACCIO PAGARE-esclamai  frustrata.
-Risparmia il fiato Weasley,non ci farà uscire finchè non faremo pace.-disse Scorpius quasi annoiato.
-Adesso me ne vado e torno fra venti minuti,se non avete fatto pace giuro che ve la faccio pagare io-disse Al andandosene.
Cercai di aprire la porta con un Alhomora,ma ovviamente Al,ci aveva fatto un altro incatesimo sopra.-Smettila e rilassati Weasley.Fra venti minuti ci riaprirà.Siediti e aspetta.-disse calmo Scorpius.
-Calma?Ma ti rendi conto di quello che dici?Io non ti sopporto.-dissi.
-Sono io che non sopporto te.Comunque bella scenata in sala grande.Davvero degli insulti fantstici.Mi sono quasi commosso-disse lui.
-Io...basta,non parlo più sei solo un inutile persona.Una vipera che spruzza veleno acido,insultando gente a caso.-Lui mi si avvicinò e velocemente mi inchiodò al muro.Cercai di liberarmi ma lui era più forte di me ovviamente.Mi stava quasi facendo male per quanto mi stava appiccicato.-Non osare dire che sono una vipera-disse sussurandomi all'orecchio e sfiorandomelo.Io rabbirvidii al contatto.Mi si avvicinò così tanto,che mancava un soffio che le nostre labbra si incontrassero.-Tanto lo so che sei pazza di me-disse dandomi un leggero bacio a fior di labbra.Io sorpresa da quel gesto,lo spinsi via e gli diedi un calcio nelle parti basse.Lui urlò di dolore e cadde a terra.-Così impari Malfoy!-.Restammo in silenzio finchè Al non ci venne ad aprire.-Allora,avete fatto pace?-esordì lui.-Penso proprio di si Al,Rose ha apprezzato penso-disse Malfoy come se non fosse successo niente.Io me ne andai impettita e corsi via.Quanto odiavo quel Malfoy!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazydemigod