Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: darkroxas92    01/04/2009    0 recensioni
Ed ecco qui il seguito de "Il vero piano di Xehanort". come il primo capitolo, racconterà le nuove avvanture di Sora, Riku e Kairi. siete rimasti con l'universo che veniva investito da una luce, come finirà?
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 01: In un nuovo (o vecchio) mondo

Riku e Sora furono investiti da quella luce, che in meno di un minuto, investi tutti i mondi. Ovviamente Sora e Riku non potevano immaginarlo.

“Riku, è la fine!” disse Sora

“Non è detta l’ultima parola” disse Riku. Detto questo, parti ad alta velocità, portandosi dietro Sora, che era ancora privo di energie, verso Kairi, che intanto aveva raccolto il disco.

“Allora, se non sbaglio si usa così…” e mentre diceva questo, colpi il disco con il Keyblade, aprendo così il varco.

“Addio, mie ex…” ma non fece in tempo a finire la frase che girandosi, vide Riku che andava verso di lei ad alta velocità, mentre dietro di lui cominciava a sparire tutto.

“Non credo proprio” disse Riku, che in quel momento colpì Kairi con la testa, spingendola insieme a lui e a Sora dentro il portale. Fece in tempo a girarsi per vedere che la terra stava scomparendo, come se non fosse mai esistita.

Ma non appena andò un po’ più avanti nel varco, una forza li fece perdere di vista Kairi, mentre lui finì da un'altra parte insieme a Sora, dopodiché furono investiti da una luce.

Si svegliarono poco più tardi. Riku si alzò per vedere dove erano finiti, convinto che erano alla fortezza oscura, come l’ultima volta. Ma con suo grande stupore, non era così.

Intanto anche Sora si rialzò e si guardò intorno.

“M – ma Riku? Questo non è…”

“Si Sora, è il castello”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92