Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    01/04/2009    0 recensioni
Ed ecco qui il seguito de "Il vero piano di Xehanort". come il primo capitolo, racconterà le nuove avvanture di Sora, Riku e Kairi. siete rimasti con l'universo che veniva investito da una luce, come finirà?
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 02: Incubi reali

“Il castello dell’Oblio!” esclamarono insieme

Ma il castello era in evidente stato di abbandono, tanto che era stato quasi completamente distrutto.

“Cos’è successo?” chiese Sora

“Non lo so. L’ultima volta che lo visto era intero”

“E se provassimo a entrare? Tanto ormai Marluxia non c’è più, perciò il suo potere dovrebbe essere sparito, no?”

“In teoria si, visto che è stato eliminato anche quando…”

“Quando lo fatto tornare” disse Sora, finendo in uno stato di depressione. “Non posso credere di aver fatto tutto quello. Ho fatto ritornare l’organizzazione, ho fatto diventare Kairi cattiva, ho eliminato i nostri amici… è tutta colpa mia, solo mia”

Riku non sapeva cosa dire, non poteva dire che non era vero, ma non poteva neanche ammetterlo.

“Sora, l’unico modo per far tornare dalla nostra parte Kairi e colpirla con il Keyblade supremo, come ho fatto con te”

“Si”

“Comunque credo che tu abbia ragione, forse Ansem il saggio ha lasciato qualcosa nel castello, vale la pena di entrare”

“Ok”

I due cominciarono ad avviarsi verso il castello, ma davanti alla porta, essa si aprì, e ne usci un raggio che colpì Riku, richiudendolo in una specie di bolla

“Riku!”

Riku provò a parlare, ma non si sentiva niente

“Se vuoi salvare il tuo amico, devi riuscire a superare il primo piano” disse una voce proveniente dal castello. Era una voce femminile.

“Naminè?” chiese Sora

“No, non sono Naminè, ma se vuoi incontrarmi e salvare il tuo amico, fa’ come ti ho detto”

Grr… Va bene” disse Sora. “Dopotutto è pur sempre un solo piano”

La voce cominciò a ridere. “Lo vedremo. Ti aspetto”

“Bene, a fra poco. Riku, aspettami qui, cercherò di tornare in prima possibile”

Ma girandosi per salutare l’amico, lo vide agitato e che continuava a indicare di non andare.

“Mi dispiace, ma devo farlo” detto questo entrò nel castello.

Una volta dentro, cominciò a correre. Corse per diversi minuti, ma non riusciva a vedere la porta per accedere al secondo piano. All’improvviso, davanti a lui apparvero diverse figure incappucciate.

“L’organizzazione!” disse Sora, evocando il Keyblade. Ma poi si accorse che erano più di tredici persone.

“Chi siete?”

“Sei sicuro di volerlo sapere? Ti potrebbe fare male saperlo”disse una voce

“Q – quella voce… Non può essere?” disse Sora

“Sei sorpreso? Lo immaginavamo” disse un’altra voce

“No, mi rifiuto di crederci” disse Sora

“Perché, ti fa male, vero?”

“BASTA!”

“Suvvia ragazzi, state calmi, dopotutto per lui è troppo, credo che sia ora di farla finita, no?

Tutti li incappucciati annuirono, e cominciarono a togliersi il cappuccio.

Sora rimase scioccato. Davanti a lui c’era l’organizzazione al completo, tranne che per il numero XIV e XV e oltre a loro c’erano:

“Kairi, Riku, Leon, Cloud, Aerith, Yuffie, Cid, Enio, Sirol, Shido, Lighy, Darkroxas e no, non può essere…”

Oltre a loro c’era anche Sora, ma il Sora che aveva eliminato tutti i suoi amici

“Sorpreso?” chiesero tutti insieme.

“C – com’è possibile?”

“È semplice? Tu hai dimenticato la regola numero uno del castello dell’Oblio. Chi entra, è obbligato a ricordare, e tu ci hai ricordato, visto che siamo stati tutti tue vittime” disse l’altro Sora.

“Allora perché sei qui tu?”

“Semplice: è come se tu avessi eliminato anche me, quando sei tornato buono. Comunque ora, è arrivato il momento che tu affronti i tuoi incubi” detto questo lui e tutti gli altri evocarono le loro armi.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92