Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Melody97    02/04/2016    2 recensioni
Raccolta di oneshots ispirate ai promt della Gruvia Week di quest'anno.
Avvertenze: tanto tanto fluff, spero che vi possa piacere ^_^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memory

Juvia era tranquillamente sdraiata sul divano leggendo un libro, e accarezzando di tanto in tanto il pancione gonfio.
Era esattamente sei mesi incinta e stava aspettando una piccola bambina, che sarebbe stata chiamata Ur in onore della Maestra di Gray.
Sin dalla scoperta della sua gravidanza, la maga dell'acqua era stata estremamente felice.
Quando era piccola aveva perso i suoi genitori in un incidente, e aveva dovuto vivere in un orfanotrofio dove era stata isolata da tutti i bambini a causa della pioggia che portava con sé. Sin da allora il suo più grande sogno era stato quello di avere una propria famiglia, ed ora finalmente quel sogno si stava avverando.
Ad un tratto Juvia sentì la bambina darle un forte calcio e iniziarsi a muoversi in modo alquanto agitato. Per quanto adorasse sentire la piccola Ur muoversi dentro di lei, alle volte poteva rivelarsi estremamente scomodo e doloroso: difficile da sopportare.
“Ur-chan, lo sai quanto mamma adori sentirti calciare, ma così è davvero troppo” disse la maga dolcemente posando una mano sul ventre rigonfio come tentativo per calmare la bambina. Ovviamente non funzionò e la piccola Ur continuò a calciare sempre più forte.Chissà cosa la stesse agitando così tanto? Forse un incubo?
Juvia iniziò dolcemente a cantare una canzone accarezzandosi la pancia  nel mentre. Aveva letto in diversi libri che quando succedeva che una bambino nella pancia della madre iniziava ad agitarsi troppo, un buon modo per calmarlo era quello di cantargli o anche più semplicemente parlargli. Juvia stava cantando una vecchia canzone, la stessa che sua madre usava cantarle la sera prima di dormire. Nonostante i ricordi dei momenti passati coi suoi genitori fossero alquanto sfocati, si ricordava bene di questa canzone. Per lei era uno dei ricordi più importanti che aveva, perché era la prova che i suoi genitori l’avevano amata tanto quando in vita.
Quando finì di cantare Ur si era finalmente calmata e molto probabilmente si era addormentata.
“Ricordati sempre mia piccola Ur che la mamma ti ama tanto tanto tanto” sussurrò Juvia accarezzandosi teneramente il pancione.


Angolo Autrice:
Un buon salve ed un grandissimo ringraziamento a chi gentilissimamente ha letto la mia storia. Grazie davvero spero possa essere piaciuta anche se effettivamente è un pò corta. Dopo anni e anni che sono iscritta a questo sito finalmente mi decido a scrivere qualcosa xD. Gray e Juvia sono in assoluto ( insieme a tante altre xD ) la mia coppia preferita ^_^! li shippavo ancora prima di iniziare a leggere fairy tail. Per questo capitolo mi sono ispirata a quando mia mamma aspettava mio fratello maggiore che tutte le volte che ascoltava i Pink Floid lui iniziava a muoversi e a calciare fortissimo e lei era obbligata e spegnere lo stereo. Qui succede il contrario ma va bene lo stesso.
Se potete lasciate recensioni. Mi fa piacere sapere il vostro parere e se avete consigli da darmi vi prego fatelo pure, mi fa piacere poter migliorare ^-^!
Grazie e alla prossima ^_^
PS
Ho messo raccolta di oneshots perchè spero di scrivere un pò di più nelle prossime ff...speriamo =W=
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Melody97