Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: marymary92    02/04/2009    1 recensioni
questa storia esisteva gia... l'ho solo modificata un po e cancellata la precedent ...commentate in molti.... mary
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto ad Osaka:

-"hideyiki non scassarmi le palle!"affermò un giovanotto vestito di semplici jeans neri, dal quale era possibile scorgere due gambe side e muscolose; mentre la sua conottiera rossa accentuava il suo petto ampio e muscoloso, le labbra carnose, occhi che nel sol guardare ti incendiano; ti fanno sprofondare nell'oceano più profondo; con un cielo di una calda serata d'estate, capelli come l'ebano, licidi, lievemente mossi, con quel ciuffo ribelle che ricadeva sulla fronte , la sua figura era paragonabile a un dio greco dalla bellezza mediterranea e misteriosa...

-"Ryo, ma tu ti rendi conto che non puoi fare ciò che tu vuoi! Al mondo esistono regole! tu non puoi imporre il tuo volere a tutti! ma la cosa più importante è... Tu devi avere rispetto per gli altri!" disse Hideyiki;anche quest ultimo moro, dalla corporatura massiccia, occhi scuri trasmettevano sensazioni differenti a quelle che trasmetteva Ryo, i suoi occhi trasmettvano dolcezza, comprensione,anche se in quel momento avevano una luce ad accenderli...

-"Hideyiki io faccio ciò che voglio, e poi le regole sono fatte per essere infante, e io vaglio infrangerle; io sono diverso da te... Tu sei riflessivo, razionale, educato, tu sei il classico Bravo ragazzo, mentre io sono il cattivo... A me piace esserlo, ed è per questo che voglio uscire dalle righe e dalle regole...e adesso nn rompermi più i coglioni con sta storia!" disse Ryo in risposta a suo fratello... .

-" Ryo Saebe, nn ti permettere ad avere  quel tono con me! Ricorda che io sono uscito prima, e per tanto mi devi un minimo di rispetto! Hai capiti? E adesso tu entri nell istituto, ti scusi con il preside e poi ce ne torniamo a casa! Chiaro?" ribatte con decisione Hideyiki...

-"io ci entro, ma scortati che io chieda scusa a quel rincoglionito e cornuto di preside...! Affermò con fierezza

Ryo.

Una volta terminato il loro mini spettacolo nel cortile della scuola i due gemelli, di appena 18 anni, ritornarono nell ufficio del preside, così che il più battagliero dei due potesse porgere le propri scuse al dirigente scolastico perché aveva osato dare del " Rincoglionito, senza palle, di un fottuto preside" ...

Una volta rincasati Ryo e Hide a loro  furono poste le rituale domande che fanno tutte le mamme…

-“come è andata a scuola?” domanda una donna minuta, con capelli lunghi neri e mossi, possedeva due occhi azzurri meravigliosi;il cui nome era Marianne…

-“ma mamma niente di particolare solite cose…solite facce…e solita rottura di coglioni…!” affermo il nostro Cattivo ragazzo, con non curanza…

-“non dire cosi Ryo…oggi è stata una giornata movimentata non ricordi?” disse con un pizzico di ironia Hide rivolgendosi a suo fratello,  e quest’ultimi non manco nel mandargli un occhiataccia… avevano fatto un patto prima di rientrare a casa, non doveva venire fuori la scenata avvenuta dal preside, se no lui non avrebbe potuto più utilizzare la macchina per andare nei quartieri caldi della citta….

-“ cosa intendi Hide? È successo qualcosa di cui dovrei essere informata? Perche se è cosi faresti meglio a parlare…se non vuoi che  faccia una piccola telefonata a Saeko…!” ribatte la mamma

-“ mamma…non è successo nulla…di cui tu dovresti essere al corrente…vero Ryo? E poi tu non hai il numero di Saeko…!” disse con aria vittoriosa Hide

-“ allora Ryo devo sapere qualcosa? Perche ripeto se è cosi dillo prima che arrivi tuo padre… e sai alla fine cosa succede!... niente macchina…..!” disse la donna rivolta al suo primo sospettato…perché sapeva che se era successo qualcosa a scuola la causa fosse Ryo e non Hide…perche tutti sapevano che il piu scatenato, il piu ribelle, il piu “testa di cazzo” della famiglia era lui…ma nonostante cio lei adorava il suo bambino….

-“mamma ma i tuoi sono ricatti….. bhe se ci tieni tanto a saperlo sono andato dal preside e gli ho riferito cio che penso di lui…e cio è accaduto solo perche lui pensa che io sia la causa di tutti i suoi mali … e io mi sono scassato…!” disse Ryo con l’espressione di chi la sa lunga!

-“e sentiamo…figlio mio…cosa avresti fatto?...ma soprattutto cosa avresti detto al preside?”

-“mi ha accusato di aver pesato uno fuori alla scuola… e anche se fosse cosi abbiamo  fatto bene a pestarlo, perche ha osato far del male a una nostra coetanea…e il preside ha pensato bene che fossi stato io…e la motivazione è alquanto banale mi ha detto :abbiamo pensato subito a te, perche uno visto i tuoi precedenti e poi perche qui nella scuola sei famoso con il nome visto “il giustiziere delle belle ragazze”!!!! E se ci tieni a sapere cio che gli ho detto è molto semplice…gli ho detto che è : “RINCOGLIONITO,SENZA PALLE, DI UN FOTTUTO PRESIDE!” detto in poche parole mamma… dichiaro finalmente il ribelle della casa…

-“ TU COSA????????????? RYO MA è MAI POSSIBILE CHE TI CACCI SEMPRE NEI GUAI…? NN SO PIU COSA FARE CON TE…HAI 18 ANNI MA è COME SE NE AVESSI 12….!” Disse la mamma di Ryo urlando…

-“ comunque ammettilo sei stato tu che hai pestato quel ragazzo…perche guarda caso ho trovato una tua maglietta tutta sgualcita…. !” affermo la mamma

-“ si sono stato io e ne vado fiero….perche doveva pagare per cio che ha fatto a Miki…e adesso toglimi anche la macchina non mi intessa …sono fiero delle mie azioni…percio adesso se non ti dispiace io ne vado in camera….” Disse Ryo mentre saliva le scale, le quali lo avrebbero portato in camera sua

-“hideyuki dimmi che ho capito male..e che non ha detto cio che ho appena sentito? Ma quel ragazzo prima o poi si caccerà in guai seri me lo sento….comunque va su anche tu e cerca di calmare quella testa calda di tuo fratello..e grazie..non so come farei se nn ci fossi tu…!” ammise la donna con un po di tristezza…

Lei sapeva che se Ryo andava avanti di questo pasto avrebbe rischiato grosso…non era piu un bambino…pero lei capiva i motivi che lo avevano spinto a fare…infondo lui fin da bambino mostrava un senso della giustizia molto forte..come del resto anche Hide, pero lui era diverso perche cercava la giustizia nella legge, mentre Ryo se la faceva da solo….e con questi pensieri la donna si diresse verso la cucina per preparare la cena…

Intato di sopra:

-“Ryo io se fossi in te dopo cercherei di parlare con la mamma, perche lei ci è rimasta molto male…per cio che tu hai detto ….!”

-“ si Hide gia pensavo di farlo pero adesso fammi riposare ….!”

 

 

…………………………………………………………………………………………………………

Ed è terminato il secondo capitolo…spero vivamente che commentiate in molti cosi che possiate dare la vostra opinione…bacini e baciotti Mary

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marymary92