Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: marymary92    30/01/2009    2 recensioni
questa storia esisteva gia... l'ho solo modificata un po e cancellata la precedent ...commentate in molti.... mary
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il destino ci si mette fa le cose in grande...

 

Premessa dell'autrice:

questa storia già esisteva, ma visto che come era scritta faceva piangere ho provato ad modificarla, un po ma comunque la trama è la stessa...

con affetto la vostra mary

 

capitolo 1

introduzione:” la vita di ognuno di noi è legata inevitabilmente a quella di un alta vita, ed esse alloro volta sono legate da un filo invisibile, ma contemporaneamente evidente chiamato Destino o Fato...”

 

inizio:

 

tutto ebbe inizio il famoso 3 gennaio 1991, quando una donna di nome Sayuri diede alla luce due bellissimi bambini, i cui nomi erano Ryo e Hideyuki Saeba.

Passo un anno esatto da quella data, e oramai i piccoli Saeba avevano 1 anno, ma loro non sapevano che ne giro di qualche ora la loro vita futura verra sconvolta da due bambine, nate come loro in una fredda mattina di gennaio; i cui nomi sono Kaori e Reika Makimura.

Passarono 17 anni dalla nascita dei quattro gemelli, e oramai Ryo,Hideyuki,Kaori,Reika erano in una fascia d'età adolescenziale, nonostante le molteplici coincidenze i quattro non si incontrarono mai.

Finche....

 

-         bambine venite giu io e papà vi dobbiamo parlare! Disse una donna sui 40 anni dall'aspetto molto fine, elegante e grazioso;il cui nome è Selene.

-         Si scendiamo! Dissero le due bambine anche se oramai erano diventate delle graziose ragazze.

-         Quando le due scesero le scale la mamma le fisso a lungo e capi che le sue amate bambine non erano più cosi piccole oramai avevano circa 16 anni.

Reika Makimura è una ragazza alta circa 1 e 70, magra con capelli ramati e occhi nocciola, possiede un portamento molto femminile, ed un carattere deciso, sfacciato, ma nonostante ciò è una ragazza molto educata ed garbata, l'esatto contrario di sua sorella Kaori, la quale anchessa è alta 1e70, un poi più paffutella di Reika, anchessa con occhi nocciola e capelli ramati, ma con una caratterino niente male...

Reika spiccava per la sua grazia mentre Kaori spiccava per il suo modo di fare, mascolino, senza peli sulla lingua, testarda, orgoglio in certi momenti;e nonostante tutto era una gran romanticona lei crede ancora nelle favole, cerde nel principe azzurro e lei pensa davvero di averlo trovato in un suo coetaneo di nome Antony, be nettamente diversa da sua sorella... Reika ama circondarsi di ragazzi per poi lasciarli a bocca ascutta....

credo che abbiate capito come sono queste due giovani donne, una l'opposto dell'altra... .

Le due ragazze vedendo la mamma talmente tanto assorta nei suoi pensieri che tentarono varie volte di richiamarla finchè essa non si riscosse e disse:

-sisi ero solo in sovrapensiero...

-allora che cosa volete dici di cosi urgente?

-be ragazze io e la mamma vi vogliamo dire che... il papa non sapeva come dare la notizia alle figlie ...era una cosa importante che le avrebbe scoinvolte, specialmente a Kaori...

-che? Disse Kaori

-be ora o mai piu disse dobbaimo partire siamo diretti in Giappone precisamente a Tokyo... be l'ho detto!!

le fanciulle rimasero spiazzate dalla notizia, non sapevano cosa dire finchè Reika non acquistò di uovo l'uso della parla e disse:

-         e quando si parte? Disse tutta entusiasta

-         tra 1 mese, mi dispiace Reika! Robert era questo il nome dell'uomo si girò verso Kaori per vedere se avesse capito o no la situazione, e non appena lo face quest'ultima si riscosse e disse:

-         ma che cavolo stai dicvendo! È uno scerzo vero? Non dici sul serio! Anche perchè sai benissimo che io da qui, da casa mia non mi  schiodo! Ne ora ne mai! Hai capito non me ne voglio andare, iop ho vissuto in questa casa per 16 anni e tu non puoi dirmi noi partiamo perche il tuo capo dice cosi! Io non lascio i miei amici il mio ragazzo perche quel cretino vuole rompere le  palle hai capito papa?! Mai e poi mai disse la giovane con le lacrime agli occhi e scappando via subito....

dopo questa scenata della figlia Robert si sentiva in colpa; chi era lui per rovinare la vita delle sue figlie con che diritto doveva rovinare tutto?
Robert fu distratto dai suoi pensieri da sua moglie e Reika, la quale era piu che felice di lasciare New York per andare in Giappone.

-         Certo che l'ha presa male davvero questo trasferimento! Disse la donna a sua figlia

-         e si mamma non dovresti stupirti, infondo Kaori è quella che si è più affezionata a dove vive e infondo non ha neache tutti i torti, lei poi ha anche un fidanzato con cui sta da ben 2 anni!

-         Si ma anche tu ! Disse la mamma

-         si mamma, am è diverso lei ci tiene davvero, mentre per me è solo una cosa senza importanza!

-         Aaaaaa ho capito pero comunque noi siamo una famiglia e di conseguenza dobbiamo seguire papà!

Poi rivogendosi a suo marito il quale era ancora sotto shockper l'accaduto.

-caro senti se provassi a parlarci io con calma, infondo mi sembra meglio no?

-         no, questo è compito mio! Disse il papà perche per lui Kaori era la sua piccola peste, la sua vita!

E con questi pensieri si diresse dalla figlia minore...

 

mentre il papà faceva questi ragionamenti Kaori era sempre più confusa, lei sapeva che aveva sbagliato a trattare cosi il suo adorato papà ma lei non voleva lasciare la casa dove lei aveva vissuto cosi a lungo, ma se ci pensava bene non era tanto il problema della casa ma iol fatto che lasci i suoi amici il suo ragazzo, loro si erano promessi che non si sarebbero mai lasciati mai, e invece lei doveva andare a Tokyo nella sua città natale.

Fu distratta dai suoi pensiari dallo bussare alla porta

Toc Toc

-         entra papà, tanto lo so che sei tu! Disse Kaori con un mezzo sorriso infondo lei sapeva che non poteva fare a meno del suo papà, da piccola diceva sempre che era il suo principe e che non lo avrebbe mai lasciato.

-         Come facevi a sapere che ero io? Chiese il papà non stupendosi più di tanto infondo conosceva sua figlia!

-         Papà prima che inizi a parlare ti vorrei dire che mni dispiace per la scenata, ma non per cio che ho detto! Io non vorrei lasciare questa la mia casa, i mie amici e come tu sai io non voglio lasciare Antony, infondo noi stiamo insieme da 2 anni e tu lo sai !

-         Purtroppo lo so, anche se sarei più falice se lascisse inpace la mia bambina, cosi piccola l'amore del suo papa!

-         Papà la finisci e poi lo sai tu sei l'unico uomo della mia v ita! Disse facendo un bellissimo sorriso..

a lei piaceva scherzare con il suo papà anche se quando diceva che era contento se si lasciasse con Antony non scerzava per niente, a lui non gli stava molto simapatico.

-senti Kaori, m i dispiace per il trasferimento e poi guarda il lato positivo oltre a liberarti di Antony scherzo! Potrai conoscere i figli di una vecchia amica di tua madre e chissa magari farai degli incontri interessanti...! disse Robert con la sua faccetta!

-         D'accordo per non aspettartri che faccia i salti di gioia come Reika...

e cosi la situazione con Kaori si era chiaritea e cosi a breve sarebbero parti e Kaori nonstante la lontanaza poteva continuare la sua relazione con Antony.....

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marymary92