Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MonicaLaBuona    02/04/2009    7 recensioni
Partiamo dall' ABC... poi deciderò se andare avanti... ma dipende da voi e dalle vostre recensioni XD ! Un serie di drabble, una per ogni lettera dell'alfabeto {Mi fate sapere che ne pensate, per favore ?!} 1.Arcobaleno[Edward/Bella];2.Buona notte[Edward/Bella];3.Cullen[Edward/Bella];4.Da da da dan...[Emmett/Rosalie];5.Emozioni[Jasper];6.Farfalla[Alice/Jasper];7.Gioia[Charlie];8.Hale[Rosalie];9.Io ho un sogno[Jacob];10.Lullaby[Edward];11.Mezzanotte[Alice/Jasper];12.Nonni[Carisle/Esme];13.Onde[Bella];14.Pausa[Emmett/Rosalie];15.Quileute[Jacob];16.Risposte[Bella/Edward];17.Stella[Edward/Bella];18.T(i)V(oglio)B(astonare)[Emmett/Edward];19.Uragano[Rosalie];20.Visione[Alice/Jasper];21.Zingara[I Cullen]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come...

Visione

Trattengo il respiro appena inizio a percepire la vista annebbiata.

Un ragazzo alto,
con i capelli bronzei tiene
 lo sguardo fisso nel vuoto.
Gli occhi ramati scrutano
 qualcosa che persino la
 mia vista riesce a percepire.
La maglietta aderente
mette in risalto i pettorali scolpiti,
 mentre le dita delle mani, sottili e pallide,
 vanno a chiudersi nelle tasche dei jeans.

A questo punto la visione si interrompe.
Prendo a zampettare per tutta la casa in preda ad una crisi isterica.
-E' lui, è lui!-

Finalmente colui che aspettavo

E chi dice che sarà tuo?

Capisci con chi stai parlando?
Qui sono io quella che vede il futuro!

Speriamo non arrivi troppo tardi.
La vista si annebbia di nuovo...

Una data.
3 Aprile.

-Tre Aprile? Ma è... domani...-



Spazio autrice(si, si dice per dire):
*Si affaccia piano piano*
Avete ortaggi? Non li lanciate! 
Mi ripresento dopo circa quattro mesi con la lettera V.
Oggi lo spazio autrice sarà diviso in due.
Il primo è questo dove ci saranno anche un paio di annunci un pò più sotto.
Il secondo lo "dedico" ad un utente.
Parliamo prima delle cosette che avrei da dirvi...
La prima è una notizia che mi è arrivata da circa due mesi, ma proprio per questo motivo nono ho più postato.
Qualche mese fa postai nella sezione Originali-Drammatico una storia intitolata Black Life prima di spedirla ad un concorso postato sul forum di Rubigna Chastenay. Mi avete recensito in tre, dicendo che per voi andava bene. Dopo averla spedita il 13 Febbraio mi è arrivata la notizia: la storia verrà pubblicata insieme ad altre nel volume antologico "Storie di donne".
Il secondo annuncio è che il prossimo sarebbe l'ultimo capitolo, ma probabilmente ci saranno i capitoli con le lettere inglesi.
Questo dipende solo da voi. Non le scriverò io, ma uno di voi! Se c'è qualche volontario basta che mi lasci una recensione e poi vedremo come avviare la cosa. Mi raccomando, proponetevi!
Volevo solo dirvi grazie. A voi e a tutto EFP, Erika e gli amministratori. Senza di voi non ci sarei mai arrivata.
La seconda perte, invece, potrebbe non interessare, ma vi invito a leggerla tutti.
Scrivo così solo per farvi capri che "persone" se così si possono definire, frequentano siti così puliti e utili fingendosi della stessa razza. Volete fare un regalino all'autrice???
Leggete in tanti.
Caro _yakumo_.
Mi hai lasciato una "recensione" il primo Aprile dicendo queste testuali parole...
"credo che questa ff nn abbia nessun senso... tremendamente stupida! nn ho finito di leggerla perchè credevo che se l'avvessi letta tutta sarei finito a tagliarmi le vene con la testa nel gabinetto mentre vomitavo... mi dispiace che tu sia ancora viva... perchè così la gente può acora leggere le tue storie e deprimersi orrendamente per colpa tua... cordiali saluti _yakumo_"


Cari lettori... vi lascio commentare da soli.
Dovete, però, sapere che io questa "persona" la conosco di persona e ci ho litigato da un pò.
Il motivo non lo ricordo nemmeno più.
Il caso(chiuso ed archiviato, nel mio cervello) mi si presenta ogni tanto sottoforma di E-mail oppure come è successo ora, in recensioni.
Allora visto che tu, _yakumo_, non hai nemmeno il **** di dirmi in faccia che mi vuoi morta, abbi almeno la decenza di scrivere una recensione all'ultimo capitolo, ma ti limiti al primo facendo finta di leggere e commentando con tutta la sfacciataggine del mondo. Io molto serenamente ti dico solo di vergognarti per quello che fai e ai livelli cui ti abbassi.
Ti lascio dicendoti un semplice "occhio alla posta elettronica".
Hola _yakumo_.


Bene, angioletti di EFP... ritornando a noi... non so davvero come ringraziarvi... spero recensirete riguado la storia e non fatti personali come fanno alcuni. Sono incasinata per la pubblicazione del libro, compiti e problemi vari... spero mi perdonerete se non i ringrazio uno ad uno...
Un misero grazie basterà?
Spero di si, scrittori e lettori.
Un bacio sincerissimo che parte dal cuore.
MonicaLaBuona :[





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MonicaLaBuona