Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cottage    02/04/2009    1 recensioni
Storia basata sui pokemon ma con nuovi personaggi e regioni ! Il team rocket colpirà ancora, Harley è pazzo come al solito ma è anche molto più misterioso, due prescelti,e il re delle dell'oscurità. Tutto apre come el cartone, una che arriva in ritardo alla consegna del suo primo pokemon, sono quattro amici che viaggiano in una nuova regione, e magari sboccia qualche amore. Ci sono molti personaggi nuovi, ed alcuni vecchi come il team rocket, più divertente e spietato che mai, naturalmente in alcuni pezzi della storia parleranno anche i pokemon ...
Genere: Generale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pkm 4

Capitolo 4

Seviper era in fiamme, stava letteralmente prendendo fuoco. Correva per tutta la stanza cercando di spegnare la coda che si stava abbrustolendo, ma passando per i comandi li incendia e attiva un bottone.
“Sequenza di autodistruzione attivata, prepararsi a saltare in aria entro 5 minuti. “
Jessie : <<… Adesso voglio capire chi è stato così furbo da mettere un pulsante del genere in questa macchina … >>
James e Meowth si mettono a fischiare, mentre Mime Jr cerca di colpire con botta il pokemon d’erba.
Gloria : << Chikorita, usa azione ! >>
Il piccolo pokemon corre verso il mimo, che mentre aspetta fa’ qualche giro su se stesso e qualche salto mortale. Dopo averlo raggiunto, il pokemon si dimentica che stava attaccando e si ferma a guardare lo spettacolo del mimo, che continuava a girare e girare.
James : << Dobbiamo sbrigarci ! Meowth metti in salvo i fossili, Jessie spegno il serpente, e tu mime jr … usa finta. >>
Mime Jr fa’ un leggero sogghigno come se fosse un vero cattivo, e dopo un’altra acrobazia, il chikorita di Gloria rimane a vedere lo spettacolino, finchè l’artista non scompare.
Jun intanto stava cercando di salvare i fossili, che erano nascosti sotto un sedile, dentro un sacco in pelle che era anche rattoppato.
Jun : << Finalmente vi ho trovato ! >> Bisbiglia soddisfatto mentre ritira il fidato torchic nella sfera poke, e manda in campo chingling.
Jessie, che nel frattempo aveva spento la coda di seviper, guarda lo spettacolo che stava organizzando il suo collega, fino a quando non si accorge che Jun stava rubando il loro bottino.
Jessie : << Come osi rubare a me >>
James : << A noi … >>
Jessie : << Come osi rubare a noi che siamo dei ladri ! Seviper, attacco veleno spina ! >>
Il pokemon si scaglia contro il giovane allenatore, che preso alla sprovvista, chiede al pokemon.
Jun : << Chingling, non è che potresti tirare fuori delle mosse ? Io non so’ di quali disponi … >>
E si mette a tremare. Chingling che di solito se ne stava in disparte, viene commosso dalla generosità dall’allenatore, e pieno di buoni propositi da fare quel giorno, si mette fra seviper e Jun.
Gloria che nel frattempo stava disputando un incontro, cerca di capire dov’era andato il mimo, che era scomparso già da un bel po’.
Gloria : << Chikorita, tienti pronto a … >>
Non fa in tempo a finire la frase che Mime Jr ricompare dietro al pokemon e lo attacca con finta, mandandolo K.O.
Gloria : << No ! Era debole già da prima per la lotta contro Twister ! Chikorita ritorna. >>
Meowth si stava preparando a fuggire dal robot, ormai mancavano pochi secondi all’esplosione, e non volevano finire in aria.
James : << Adesso Mime Jr … rientra. >>
E lo fa’ ritornare vedendo la ragazzina ormai indifesa che non poteva fare più niente.
Chingling inizia a canticchiare un motivetto, e tutti si fermano a sentire.
Jessie : << Seviper … attacca … yawn >>
Jun : << Questo è un attacco Canto ! >>
Cerca di avvertire l’amica di tapparsi le orecchie, ma purtroppo era già mezza andata …
Il team rocket si addormenta, mentre Gloria restiste un po’ di più, finchè non vede il suo amico prenderle la mano e scappare via dal robot.

 
Mentre Kate e Steve riportano le bici al proprietario, Twister piange come un bambino per i suoi fossili.
Twister : << No ! I miei fossili, io voglio i miei fossiliii ! >>
Kate cercava disperatamente di chiamare Harley, ma a quanto pareva il cellulare era spento, Steve stava giustificando al proprietario, il perché di tutti i graffi sulle bici.
Steve : << Come, non mi crede ? Glielo giuro, io e i miei amici … >>
Venditore : << Niente ma, lo so benissimo che siete un gruppo di monellacci di strada che si diverte a fare le acrobazie e a spaccarsi il collo … >>
Gli urla contro il direttore, Steve non aveva molti soldi, per cui i danni non li poteva pagare da solo …
Kate : << Accidenti ! La smette di piangere ?! I nostri amici sono già alla ricerca dei suoi
Amatissimi fossili … Steve, che facciamo ? >>
Venditore : << Te lo dico io cosa dovete fare ! Dovete pagarmi tutti i danni ! >>
Urla sempre ai due che lo ignoravano.
Steve : << Non so … l’unica cosa che ci resta da fare è aspettare qualche segno dal cielo … >>
Dice sarcastico verso l’amica che intanto cerca di convincere il capopalestra a smettere di lamentarsi.
Escono dal negozio chiedendo al venditore una pausa e un po’ di tempo per racimolare il denaro richiesto, ma presto furono a corto di idee e quindi si mettono a guardar per aria.
Dopo pochi minuti, i tre sentono un esplosione, e alzato lo sguardo al cielo, vedono un bagliore luccicante.
Se solo si fossero potuti avvicinare di più, avrebbero potuto vedere chiaramente che in realtà era il team di ladri che stava volando sbalzato fuori dal robot, e che erano ancora appisolati.

 
Poco tempo dopo, al confine della città su una collinetta verde e piena d’erba, sovrastata da un alberello di quercia secolare, due persone sono stanche morte e mezze attontite.
Uno era stanco morto per la fatica di aver trasportato l’amica fino a quel punto, dal nulla assoluto di un percorso selvaggio, ad una collinetta vicino alla città.
L’altra invece aveva i vestiti strappati, o almeno una parte, i capelli spettinati e sonnecchiava tranquillamente all’ombra della quercia.
Jun : << Certo che sei pesante … >>
Dice tirando un sospiro di sollievo verso la ragazza che dormiva senza esercitare alcun suono.
Jun : “ Certo che però è proprio carina quando dorme …. “
Pensa mentre osserva il panorama appoggiato ad un sasso di dimensioni enormi, ma poi si ricorda una cosa.
Jun : “ Invece quando è sveglia … “
Rabbrividisce, quella ragazzina era molto più forte, astuta ed egoista di quanto potesse mai essere un’altra.

 
Twister non la smetteva più di lamentarsi, e i due che lo accompagnavano erano stanchi di quella messa in scena.
Kate : << Senti, sei un capopalestra o sbaglio ?! >>
Sbotta con uno sguardo crudele verso l’uomo che continuava a urlare.
Twister : << Voglio i miei fossili ! >>
Non c’erano più speranze, ed ad un certo punto intravedono il confine della città.
Assalita da un pensiero cupo e minaccioso, Kate non può fare altro che sogghignare in un modo che avrebbe reso sospettoso chiunque.
Allora fa’ cenno a Steve di avvicinarsi, e bisbigliando, si mette a gesticolare come un gangster, facendo una risata diabolica.
Kate : << Ho una proposta che non potrai rifiutare … >>
Steve : << Kate … mi fai paura così … >>
Kate : << Allora ecco il piano, adesso noi usciamo dalla città, scaviamo una fossa profonda un paio di metri, ed infine … eheh … lo seppelliamo, naturalmente chiudiamo solo la buca, ma non la riempiamo di nuovo, troppo faticoso … originale neh ? >>
Steve : << Veramente hai copiato dal libro “Io non ho paura “ ma se ci tieni … naturalmente gli rubiamo i soldi e le medaglie … >>
Kate : << Anche il cellulare, il mio è un modello vecchio. >>
Accordandosi, i tre si dirigono sotto la collina, scavano una buca mentre mandano in avan scoperta Twister, dentro una grotta.
Naturalmente non sanno che questa è lunghissima e collega la collina con la pianura, allora continuano a scavare ignari di tutto.
Pochi minuti dopo la buca è già fatta, non rimaneva che derubare il capopalestra e seppellirlo nella tomba … non prima di aver cancellato le tracce e di aver scattato una foto, con loro sorridenti ed un fosso con dentro un uomo.
Steve : << Finalmente … adesso però dov’è quel piagnucolone ? >>
Kate si guarda in giro : << Non c’è accidenti ! Sarà ancora dentro la grotta … >>
Quindi dopo un rapido scatto, e dopo aver finito di coprire la buca, si dirigono dentro la grotta, dove si accorgono di un bagliore intenso, dopo circa due ore.
Trovano Twister che piangeva a ridosso di un tronco tagliato a metà, che brontolava come sempre, alla fine, stanchi di doverlo sopportare ancora, gli rifilano una badilata in testa.
Dopo pochi secondi vedono un ombra appoggiata ad un sasso.
Steve : << Kate … tienti pronta col badile. >>
Kate : << Stanne certo … >> Dice mentre pensa :
“ Accidenti ! Ma perché appena cerco di svolgere un piano mi ritrovo sempre piena di ficcanaso ! Appena lo seppellisco corro via più veloce che posso, prendo un taxi e ritorno a casa. “
Poco lontano da li, a circa sette passi di distanza, Jun sente tutto con il suo “potere” …
Jun : << Bentornata miss “ Il the si è raffreddato “ ! >>
Dice come per tranquillizzare l’amica ritrovata e cercando di ricapitolare il fatto, si alza, e appena alza lo sguardo vede Twister con gli occhi in lacrime e che era con un bernoccolo enorme sulla testa, e poco vicino Kate con un badile gigante pronta a sferrare un colpo …
Jun : << Ma sei impazzita ? >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cottage