Serie TV > Daredevil (Netflix)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/04/2016    0 recensioni
Ho fatto una serie di flash per ogni giorno della settimana con protagonisti Foggy e Matt.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Foggy Nelson, Jack Murdock
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2 Tuesday

 

Foggy si sedette sul divanetto accanto a Matt e gli posizionò un cerotto sulla fronte insanguinata.

“Socio, sono contento che finalmente tu abbia deciso di raccontarmi alcuni di questi… casi che segui diversamente” sussurrò.

Matt inarcò un sopracciglio.

“Ora inizi a considerarli anche tu un prolungamento del nostro fare gli avvocati?” domandò.

La luce perenne dei cartelloni pubblicitari illuminava il salotto.

“Non proprio. Il fatto che sono un avvocato non devo nasconderlo a Karen” ribatté Foggy. Si voltò e frugò nella cassetta del pronto soccorso, appoggiata sul divano insieme a loro.

“Forse avrei dovuto fare il macellaio. Il mio socio al massimo poteva essere sadico, ma solo verso gli animali. No, aspetta, poteva capitarmi un cannibale. Ecco, quello forse era peggio…”. Continuò a parlare per qualche minuto, Matt si concentrò sulle voci in strada, udiva rumori di macchine, clacson e segreterie telefoniche.

“Il numero da lei chiamato non è…”. “Siamo al verde!”. “Entro fine mese…”. Si deconcentrò dai vari discorsi e tornò alla voce di Foggy.

“Dai, nessuno ti benda meglio di me. Sono meglio della tua infermiera”. Si stava vantando il suo socio.

Matt accentuò il sorriso.

“Oggi ti sento più rilassato di ieri” sussurrò.

Foggy finì di bendargli l’abrasione alla spalla.

“È martedì e finalmente abbiamo dei ventilatori portatili in ufficio”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: kamy