Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    03/04/2016    0 recensioni
Ho fatto una serie di flash per ogni giorno della settimana con protagonisti Foggy e Matt.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Foggy Nelson, Jack Murdock
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1 Monday

Foggy si portò la fetta di torta al rabarbaro alla bocca e le diede un morso, chiuse gli occhi e deglutì rumorosamente. Allungò le gambe, facendo tremare il suo ventre rigonfio e si abbandonò sulla seggiola che scricchiolò. Alcune briciole gli rotolarono sul doppio mento, altre gli aderirono alle guance. Il vento che entrava dagli infissi cigolanti gli faceva ondeggiare i capelli lunghi.

“Te la stai proprio godendo?” si sentì domandare da Matt.

“Amo i compensi che riceve la Nelson and Murdock, socio” sussurrò.

Matt avanzò ticchettando il bastone e sorrise.

La luce del sole si rifletteva nelle lenti rosse dei suoi occhiali da sole.

“Non mi hai sentito entrare?” domandò Daredevil. Raggiunse una scrivania, appoggiò il bastone accanto il computer e si andò a sedere su una poltrona dietro di essa.

“Sei tu quello che sente tutto” rispose Foggy. Si mise l’intera torta in bocca, mentre Matt montava il proprio portatile sulla scrivania.

Foggy si sporse in avanti, rimettendo i piedi per terra e piegando le ginocchia in fuori.

“Hai mai pensato che se mettessi delle lenti nere, invece che rosse, non vedresti più il mondo in fiamme?” chiese.

Matt scosse il capo e iniziò a digitare sui tasti in braille del proprio portatile.

“Mi dispiace. Ci ho provato. Sei di cattivo umore?” domandò.

Foggy sospirò.

“Nemmeno la signora delle torte può rincuorarmi quando è lunedì. È una noia andare a fare bisboccia la domenica senza di te, perciò il giorno dopo è ancora più dura tornare al lavoro” spiegò.

Matt si massaggiò il collo, sentendolo scricchiolare.

“Il lunedì è sempre stato un problema per te” ribatté.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: kamy