Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/04/2016    1 recensioni
E se Steve non fosse finito sotto ghiaccio? E se avesse cresciuto lui Tony?
Partecipa all'Au challenge.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.8 Post-dinner

Creed si portò uno stuzzicadenti alla bocca e si pulì un canino.

"Steve resta il solito. Non avevo mai visto pizze con forme così astruse" bisbigliò a Peggy.

"Tony non giocare con quella medaglia a tavola" risuonò la voce di Rogers in cucina.

Tony gonfiò le guance stringendo la medaglia tra le dita, la rigirò osservandola brillare.

"Non le fa mai rotonde, o non le mangio" spiegò.

Peggy sospirò, prese la stella e l'appuntò al petto di Tony.

"Non dovresti fare i capricci".

Howard grugnì stringendo il caffè in mano.

"Non fa altro".

"Non sarebbero cerchi perfetti" ribatté Creed.

Steve sbuffò, prendendo i piatti dal tavolo.

"Non posso certo usare il compasso" ribatté.

Tony si sporse sul tavolo allungandosi verso Creed, sporse le labbra socchiudendo gli occhi.

"Ma quindi è vero che sai tutto?".

Howard roteò gli occhi, sbatté la tazzina sul tavolo con forza.

"Solo di noi".

"Howard, non sbattere le cose sul tavolo, per favore" chiese Steve. Aprì l'acqua ed iniziò a lavare i piatti.

Creed allungò le gambe sotto il tavolo e mi se le braccia dietro la testa.

"Conosco gli Stark da generazioni".

Tony saltò giù dalla sedia e corse fino a Creed, si sporse sulle punte e gli poggiò le mani sulla gamba facendo leva.

"E cosa fai?" chiese.

Peggy sospirò scuotendo il capo, diede uno scappellotto dietro il collo di Howard.

Howard sbuffò.

"Tony, non infastidire l'ospite".

Creed alzò la gamba, sollevando da terra il bambino che vi si era aggrappato.

"Li rendo Stark".

Peggy strinse le labbra e Howard guardò verso Steve, Tony sorrise ampiamente arrampicandosi sulla gamba di Creed, vi si sedette e lo guardò.

"E che vuol dire?" chiese.

Steve si sfilò i guanti, raggiunse il bambino e lo staccò dalla gamba.

"Stai attento" lo rimproverò.

Peggy sorrise, si alzò e prese il bambino in braccio, lo rimise sulla gamba di Creed e ticchettò sul braccio di Steve.

"Non lo mangia, Steve" lo rimproverò.

Howard assottigliò le labbra fino a farle sbiancare e fissò la tazza di caffè.

Tony li guardò, mugugnò, scrollò le spalle e si aggrappò alla gamba di Creed.

"Allora?".

Steve sospirò e scosse la testa, tornando al lavandino.

"No, ma Tony potrebbe cadere di testa" ribadì.

"Gli Stark vogliono sfruttare al meglio la loro intelligenza nel mondo delle armi e dell'industria.

… E allo stesso tempo, sembrare normali.

Perciò si fanno dare qualche dritta da me" spiegò Creed. Conficcò lo stuzzicadenti in un pezzo di pane che aveva lasciato sul tavolo.

Tony oscillò sulla sua gamba, gonfiò le guance, e mise il broncio.

"Papà ti ha chiamato per colpa della maestra quindi" si lamentò.

Howard alzò lo sguardo strabuzzando gli occhi, e aprì la bocca, Peggy lo raggiunse con una gomitata e Howard grugnì, abbassando lo sguardo.

Creed fece una risata gutturale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy