Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tylersanchor    08/04/2016    1 recensioni
Sapete, ogni storia ha una morale. Quella che sto per raccontarvi, infatti, è un avvertimento. Non innamoratevi mai. Comprate un cane, un gatto, un dromedario, ma non cedete mai alla tentazione di pensare che magari non sarebbe così male stare insieme a qualcuno. No, porterà dolore e devastazione che a confronto l'uragano Katrina sembrerà un venticello leggero e prima che ve ne rendiate contro vi troverete in mutande a cantare Taylor Swift per dar sfogo alla vostra disperazione.
_____________
Ovvero, come Theo Raeken gestì disastrosamente il suo primo amore e di come non tutti i mali vengano necessariamente per nuocere. O forse no.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Theo Raeken, Tracy Stewart
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 






*


Di come non riuscii nemmeno a entrare in negazione decentemente






 

Il risultato di quella serata, oltre a una Tracy scazzatissima e Corey e Mason che ridevano delle mie disgrazie, fu che non riuscii più a parlare con Stiles. Non che prima ci dilettassimo in disquisizioni filosofiche, ma riuscivo a dargli il buongiorno e qualche risposta sagace quando mi affibbiava epiteti fin troppo creativi. Da quel giorno, tuttavia, non appena Stiles mi diceva qualcosa, da “non passare la tua vita in bagno” a “brutto imbecille, ho trovato i tuoi calzini sporchi sotto il divano” io diventavo color pomodoro maturo, mi si seccava la gola e non riuscivo a spiccicare parola. Quindi, molto coraggiosamente, mi davo alla macchia o fingevo di aver trovato qualcosa di urgentissimo da fare in camera mia e mi ci tappavo per ore intere.
Lo studio, naturalmente, era andato bellamente a farsi benedire, perché l'unica cosa che avevo studiato seriamente era stata la lista di amici del profilo Facebook di Stiles – chi cazzo era poi questo Derek Hale che aveva messo mi piace a due sue foto nel 2013? - e allo scritto di istologia avevo copiato tutto dal mio vicino, grazie a dio. Per il resto, a parte evitare Stiles, avevo passato un sacco di tempo su Facebook cercando di fare l'amicone in chat con Scott, giusto per sapere che ne pensava Stiles di me – non che mi interessasse … no okay, era il mio più grande problema in quel momento, - ma l'unica cosa che aveva fatto era stato inondarmi di faccine sorridenti e menarmela sulla difficoltà della sua relazione a distanza con Kira. Già che passavo tutto il mio tempo attaccato a un computer, avevo anche segnalato il profilo di Lydia sia col mio account sia con un paio di profili fake creati per l'occasione, con l'accusa di postare contenuti molesti come le sue foto insieme a Stiles, per esempio.
Avevo deciso, per la mia sicurezza e soprattutto perché La Cosa Che Non Poteva Essere Rivelata – per i tardi, i miei sentimenti per Stiles, - trapelasse a causa di Corey e compagnia, avevo spostato nell'appartamento di Corey e Mason le riunioni di branco, che erano diventate per metà sostegno psicologico al sottoscritto quando vedevo che Stiles e Lydia erano online nello stesso momento, perché sicuramente stavano parlando, e metà tentativi di Mason e Corey di farmi accoppiare con Stiles mentre Tracy teneva il muso durante ambedue le fasi.
- Dovresti chiedergli di uscire! - stava infatti dicendo Mason, che naturalmente era ignaro del mutismo selettivo che mi colpiva ogni qualvolta Stiles fosse nel mio raggio di azione.
- Beh, - lo interruppe Corey, - vivono già praticamente insieme! Dovreste passare più tempo voi due, guardare un film sul divano, per esempio. E mentre lo guardate tu gli metti un braccio intorno alle spalle!
E lui mi atterra con una mossa di wrestling e finiamo romanticamente a fare a pugni finché lui non muore perché io sono nettamente più forte.
Roteai gli occhi in direzione di Corey che però non aveva naturalmente finito di spargere amore nel mondo e a vedere inesistenti possibilità di relazione fra me e la persona che mi detestava di più sulla faccia della terra.
- Oppure potresti aiutarlo a studiare e avvicinarti sempre di più a lui finché non siete praticamente abbracciati e poi …
Mai avevo desiderato più ardentemente di potermi sottoporre all'eutanasia.
- Oppure potreste aiutarmi ad esorcizzarmi da questa cosa, che ne dite? - borbottai, guardandoli male.
- Io appoggio – disse Tracy, dimostrando finalmente la sua utilità in questo mondo.
Forse avevo fatto bene a non ammazzarla.
- I sentimenti vanno affrontati! - se ne uscì Corey, ispirato da chissà che saggezza inutile.
- No, i sentimenti vanno sepolti sotto una montagna di gelato e puntate di Grey's Anatomy. Vediamo l'ottava stagione? - replicai, prendendo in mano il telecomando.




 

*

 




La vera maledizione era che, per quanto cercassi di fingere che lui non mi interessava minimamente, averlo incollato ogni singola ora del giorno rendeva la cosa pressoché impossibile.Vivevamo insieme, dannazione e non potevo certo dirgli "no, devi andartene perché sto iniziando a provare qualcosa per te". La parte peggiore era che non volevo neanche.La sola idea di separarmi da Stiles era per me devastante: quando lui usciva con Lydia o chissà chi altro e io non avevo niente da fare passavo il tempo a contare i minuti aspettando che tornasse, odiando segretamente chi poteva passare una serata con lui in giro perché per lui era una compagnia gradita. La cosa peggiore, in realtà, era che durante quei momenti avevo paura, quel tipo di paura che non riuscivo a scacciare neanche studiando o vedendo un film; le parole si confondevano e la trama del film mi risultava incomprensibile mentre mi chiedevo come un perfetto imbecille se quella sera sarebbe stata la sera in cui lui avrebbe incontrato quella che sarebbe diventata la sua ragazza, se sarebbe stata la sera in cui Lydia lo avrebbe baciato o quella in cui si sarebbe reso conto di provare qualcosa per Malia. Se sarebbe stato l'ultimo giorno in cui avrei potuto sperare di avere una minima possibilità con lui. Quasi mi preparavo mentalmente al momento in cui avrebbe iniziato a portare a casa una ragazza: ascoltavo le break up songs di Taylor Swift, cercavo di impiegare il tempo passato con lui sempre a fare qualcosa anziché a parlargli o a guardarlo, avevo persino iniziato a cucinarmi i pasti. 
Sapevo che non avrei avuto Stiles a meno di un miracolo, uno perché per quanto potesse mandare alcuni segnali che mi facevano ipotizzare la sua bisessualità - gli stessi per colpa dei quali tempo addietro ci avevo provato con lui - in quel momento mi sembrava impossibile potessero piacergli i ragazzi, meno che mai io. Probabilmente mi odiava, se andava bene gli facevo schifo, quindi no, grazie tante, Non volevo che mi piacesse qualcuno che non ricambiava, quindi mi piazzavo davanti a Grey's Anatomy cercando di usarlo come anestetico.Ed era quello che stavo facendo quel giorno quando Stiles si palesò e, come faceva ogni tanto, si mise accanto a me sul divano. 
- Fai spazio, - borbottò e io mi sistemai contro il bracciolo, cercando di guardare il meno possibile quei suoi dannatissimi occhi castani che mi facevano venire le farfalle nello stomaco.
- Vedi sempre quella porcheria per donne con la sindrome premestruale? Ti senti capito?
Lo fissai infastidito per un secondo, voltandomi poi verso lo schermo.
- Senti, non so che accidenti ti ho fatto, se era per quella festa o altro, ma sai, volevo solo aiutarti perché io sono una persona decente e tu è da settimane che non spiccichi una parola neanche ti avessi fatto chissà cosa. 
Come al solito, feci scena muta perché la mia testa era completamente partita al ricordo di quella sera e l'unica cosa vagamente razionale a cui riuscivo a pensare era Taylor Swift che cantava Fearless come sottofondo a me e Stiles che ci baciavamo sotto la pioggia.
- Oh santo cielo, è perché ti ho preso per mano? Avevo solo paura tu collassassi, brutto idiota.
Ero sicuro che farmi trafiggere dagli artigli della Bestia sarebbe stato meno doloroso che sentire quelo.
- Lo so, - dissi con quello che sembrava stranamente un pigolio, tanto che Stiles mi fissò stralunato.
- Ti senti bene? 
Non riuscendo a comunicare siccome mi stava fissando con un'aria improvvisamente preoccupata mi limitai ad annuire forse un po' troppo energicamente, mentre speravo mi lasciasse solo col mio dolore. 
- Certo che sei strano, porca miseria! Riesci a dirmi qualcosa almeno?!
Mi ero sempre reputato coraggioso, uno di quei tipi che non hanno paura di niente, ma quando riuscii a pronunciare quella frase, anche se detta quasi mormorando e arrossendo, mi stupii di me stesso, neanche avessi sconfitto un intero plotone di soldati a mani nude: - Perché ti interessa se parliamo? - sussurrai.
Stiles diventò più rosso di me e mi lanciò un'occhiataccia, concentrandosi sulla serie senza più rivolgermi la parola per svariati minuti di fila, mentre io pregavo ogni santo di non aver reso la situazione ancora peggiore di quanto essa non fosse in realtà.
- Perché siccome sono una persona bellissima, - saltò su a un certo punto, - spero sempre che un giorno, conoscendoti bene, non ti rivelerai orribile come appari.
Ingoiai la saliva e passai il resto della serata a cercare di non farmi troppi film mentali su questa affermazione.



_________________________________________________________________
Salve a tutti e a tutte! Oggi è stata una giornata veramente faticosa, idem domani: fra studio, casini con i documenti e chi più ne ha più ne metta e penso che poi mi servirà seriamente una vacanza. Quindi, perdonatemi se posto a mezzanotte e mezzo e deliro ma davvero qui non ce la si fa più fra scuola e amici e tutto. Anche gli ANIME mi stressano. A questo proposito, se qualcuno per caso sarà al torino comics di venerdì /probabilmente/ mi incontrerà: farò solo una scappata veloce a buttare via soldi in manga e gadget idioti ma se vedete una tizia bionda con le gambe lunghe e una borsa nera Michael Kors probabilmente sono io, rispondo al nome di Ron e mi farebbe stra piacere fare una chiacchierata con voi o anche solo dire ciao (((sì per culminare il fatto che sono sfigata sarò insieme ai miei genitori perché se andavo con le amiche sarei dovuta stare tutto il giorno mentre con loro me la cavo con poche ore))). Pluuus fatemi sapere che anime della season primaverile avete iniziato - se non avete iniziato Super Lovers o Bungo Stray Dogs CORRETE - e cosa state leggendo di bello. Ancora, faccio un mini autospam e vi dico di passare a leggere Sweeter than fiction che è la mia long sterek che sta per riprendere presto con tante cose belle. Spero che stiate passando una buona settimana e auguratemi un in bocca al lupo <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tylersanchor