Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody Wolf    12/04/2016    5 recensioni
Magnus x Alec = Malec
E' la prima ff di questo fandom e non ho nulla di pretenzioso da mostrarvi.
Solo i pensieri di Magnus da quando entra nella sala del matrimonio fino al loro bacio.
Se avete voglia lasciate un commentino =)
ciao ciao BloodyWolf
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The First Kiss.... 

E' successo tutto troppo in fretta...

Non volevo andare al SUO matrimonio, non lo trovavo giusto ma poi... non so cosa mi ha fatto muovere, non so di preciso come ho fatto a trovare il coraggio per entrare in quella stanza, in quella stanza dove si stava celebrando un matrimonio.

Il suo sguardo, lo sguardo del mio Alec, i nostri sguardi si sono fusi e sono sicuro che le nostre anime si stessero chiamando, si stavano inseguendo fin dal primo giorno in cui ci siamo visti.

Il suo sorriso quando mi sono presentato, tutte le volte che ci sfioravamo, e ancora quell'elettricità che ci ha sempre circondato...

Non posso credere che lui, che il mio amore sia su quell'altare con una persona che nemmeno ama, una persona che lo porterà alla rovina, alla morte interiore che, alla fine dei conti, è forse la cosa peggiore che possa succedere ad uno Shadowhunters.

Distoglie lo sguardo dal mio con dolore, lo vedo, lo percepisco mentre guarda Lydia e gli parla

...Io non ce la faccio.. Pensavo che fosse la cosa giusta da fare ma non è così...Lydia mi dispiace...”

La mano di lei sul suo volto, il suo sorriso e poi vedo che prende fiato, Alec si gira verso di me, verso tutti i presenti, quindi anche verso gli importanti membri del consiglio e bla bla bla.

Si sistema la giacca e giuro che quegli scalini non mi sono mai sembrati tanto lunghi e difficoltosi da fare per un singolo uomo... solo ora forse capisco cosa pensa un uomo al patibolo...

Il suo sguardo è duro ma si avvicina a me.

Sua madre mi passa di fianco inferocita ma lui con una semplice parola la evita e continua imperterrito a camminare verso di me, convinto di ciò che fa.

Io rimango lì, imbambolato mentre sento le sue mani che afferrano delicatamente la mia giacca, rimango imbambolato quando sento per la prima volta le sua splendide labbra sulle mie.

Poi famelico mi avvicino di più, cerco la sua bocca con la mia, è in quell'attimo che capisco che il mio posto è lì, tra quelle mani delicate che mi afferrano la giacca, quelle labbra inesperte che mi deliziano e quegli occhi che involontariamente mi trapassano l'anima come nessun' altro sguardo ha mai fatto per me.

Forse anche per uno stregone del mio calibro esiste l'ebrezza del vero amore, che sia essa mortale o immortale, nulla potrà mai eguagliarla... o almeno me lo auguro.

 

Ok con questa piccola storia volevo provare se ero ancora capace di scrivere...
sono mesi se non anni che non lo faccio ma vedere sti due che tubano per la stagione intera e alla fine fanno questo flirt ....
cioè.....
mi sono detta ok cara scrivi XD
ditemi cosa ne pensate se avete voglia ciaoooo

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf