Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    12/04/2016    8 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua dopo una settimana di pausa con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Chiedo scusa se vi ho fatto aspettare, ma questo mese è un Inferno per me ed ho talmente tanti impegni che fra un po’ non respiro nemmeno X_X ma se tutto va bene dovrei comunque riuscire a postare i prossimi Capitoli senza dover fare pause… almeno spero naturalmente >.<.
Parlando di questo Capitolo, sarà interamente dedicato all’azione ed agli scontri Dream League vs Ragazzi Ombra, alcune battaglie, ossia le minori, troveranno la loro conclusione già in questo chap, altre invece ci vorrà un po’ prima che si concludano… e potrebbe sorprendervi la loro fine, non dico altro ù.ù ;).
Prima però come al solito passo all’Angolo dei Commenti:

AlanKall: Eheheheheheheheh esatto, c’è voluto un po’ a causa di diversi problemi che hanno dovuto affrontare i membri della Dream League, ma finalmente sembrano aver ritrovato la carica e lo spirito necessario per poter affrontare i Ragazzi Ombra… da adesso fino ad almeno al Capitolo 16 ci sarà soprattutto e quasi solo azione, per cui spero che tutto ciò vi piaccia alla fine :). Ian ha dovuto restituire i poteri a Luffy e Naruto perché altrimenti non si sarebbe mai guadagnato la fiducia della Dream League, l’unico che sembrava volersi fidare di lui era Goku, ma naturalmente lui non bastava per tenere a freno tutti ed ha dovuto ricorrere a questo… e direi giusto in tempo dato che ora ci sarà la mega battaglia contro i Ragazzi Ombra :) e l’obiettivo del Signore delle Ombre a quanto pare è poter uscire dalla Dimensione Ombra usando il cuore di Winry mantenendo i suoi poteri in modo da scatenare l’apocalisse e creare l’Impero delle Ombre… il modo lo scoprirete poi tra qualche chap, tranquilli ù.ù ;). Riguardo i tuoi dubbi rispondo molto volentieri, o meglio rispondo parzialmente dato che purtroppo per alcune cose devo rimanere in silenzio T_T riguardo la prima cosa, ossia il Signore delle Ombre che una volta è uscito dalla Dimensione Ombra, posso dirvi che il discorso è un pochino complicato, perché se vogliamo essere precisi lui non è mai realmente uscito dalla Dimensione Ombra, e di conseguenza quello che è apparso all’esterno non è “reale”, un indizio del significato di queste parole ve l’ho lasciato nel Capitolo 7 ;). Sulla seconda cosa bisogna innanzitutto dire che per quanto ne sappiamo il vero padre di Goku in questa fic potrebbe anche essere qualcun altro e non necessariamente Bardak, avrete la risposta giusta nel Capitolo 14, con un indizio già in questo ;) comunque sì, Bardak in teoria è morto ucciso da Freezer quando quest’ultimo ha distrutto il Pianeta Vegeta, qualora fosse lui e qualora fosse sopravvissuto sarà spiegato nella storia come ci è riuscito, altrimenti ve lo dirò nelle note finali cosa avrei ideato qualora fosse stato effettivamente Bardak il Signore delle Ombre ;) (Ma spero di no!! N.d. Bardak) (Bardak!! Ma che diavolo combini?! N.d. Hanasia) (Ecco, ci mancava anche lei -_-‘! N.d. Bardak) (Ammettilo, preferisci Gine come moglie!! N.d. Blue) (Ovvio, è più dolce di questo maschiaccio!! N.d. Bardak) (COSA?! è_é N.d. Hanasia) (Ecco, ora Bardak è spacciato… N.d. Riku) (Per una volta non le prendiamo… N.d. Xehanort) (Ma quindi ci tocca non insultare per tutto il tempo?! N.d. Sasuke) (A quanto pare… N.d. Larxene) (Che palle!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Eheheheheh giustizia è stata fatta ù.ù! N.d. PGV 2) (Sì sì!! Metti il rap leggero!! *_* N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (Calmi ragazzi O_O! N.d. Sakura) (Ehm autore, cosa facciamo? N.d. Misty) (Uff e va bene! Conoscendoli si lagnerebbero fino alla fine della fic. Accontentiamoli per una volta… N.d. PGV 2) (Grazie!! *_* N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (Prevedo guai… N.d. Luke) (Non dirlo a me… N.d. David) (Sono stato costretto a tradirlo. Ha voltato le spalle a me ed agli altri Ragazzi Ombra fin dall’inizio!! N.d. Ian) (Come ogni villain che si rispetti ù.ù! N.d. Marcus) (Ben detto ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Sarà, ma è stato fin troppo stronzo ed ora la deve pagare!! N.d. Ian) (Tsk dovreste sapere che non durereste due secondi contro di me. Lasciate perdere finché siete in tempo ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Ma sentilo come si vanta… N.d. Videl) (Comunque non ti preoccupare Easley. Farli fuori subito significava mettere fine al gioco subito. Così sarà più divertente… N.d. Signore delle Ombre) (Se lo dici tu… N.d. Cell) (Ma dai!! Io sono affidabile ù.ù! N.d. Kakuzu) (Coooooooooooome no! N.d. Akatsuki) (-_-‘ Neanche i miei compagni di organizzazione si fidano di me. Al diavolo… N.d. Kakuzu) (Chiediti perché! N.d. Sasori e Deidara) (Grazie AlanKall!! Terrò i soldi fino alla fine… e naturalmente scommetto anch’io su Teresa ù.ù! N.d. Nami) (Ehi!! N.d. Duke) (Ne sono contento dolce Teresa!! *_* E speriamo che nel manga di One Piece la mia controparte reale venga sottratta a quel matrimonio combinato maledetto!! N.d. Sanji) (Essendo figlia di Big Mom non oso pensare com’è O_O! N.d. Franky) (Poi magari si rivela essere una bella ragazza, chi lo sa…N.d. Usopp) (Ma anche se fosse io sarò sempre e solo della dolce Teresa!! ù.ù N.d. Sanji) (Uova di Pasqua!! Evvai!! *_* N.d. Quasi Tutti) (Anche per noi… N.d. Xehanort) (Gentile da parte tua! N.d. Sasuke) (Sul serio… N.d. Larxene) (Io non mi fido. Magari ha avvelenato l’uovo per avvantaggiarsi durante il nostro scontro!! N.d. Duke) (Teresa non è così vile. Ti puoi fidare! N.d. Chichi) (… E va bene, mi fido… N.d. Duke) (E mentre loro mangiano le uova di Pasqua direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Mi fa piacere che ti abbia sorpreso con la vera identità del Signore delle Ombre :) come ti ho già detto potrebbe essere Bardak così come il vero padre di Goku, solo tra tre Capitoli avrete l’effettiva risposta, e spero vi sorprenderà :). Nel frattempo spero che questo Capitolo ti piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto lo scorso Capitolo, e grazie mille anche per la comprensione della pausa :) temo che entro la fine della fic dovrò farne almeno un’altra, spero che ciò non avvenga, ma mai dire mai visto che mi aspettano due mesi terribili T_T. Sì, bene o male sono quelli gli anime tratti dalle light novel che mi sono visto, per cui conosco davvero poco in materia… ma per fortuna in questo caso ci sei tu ad “educarmi” ù.ù XD ;) riguardo la trama di Bleach non ricordavo bene cos’erano gli Shinigami dato che ho visto pochi anime che trattano l’argomento, di conseguenza grazie mille per la spiegazione ;) gli Hollow invece credo di sapere chi possono essere… sono quelle specie di fantasmi neri con le maschere da kabuki? Sto provando a teorizzare in base ai miei ricordi, magari ho sbagliato eh XD ;) ricordo però che c’era anche un’altra ragazza, mi sembra Orihime Inoue, che era una delle protagoniste, ne sono sicuro perché quando ho preso la sua immagine per Erika mi sono letto qualcosina, anche se non ricordo nulla T_T. Confermi il tutto? Ma quindi le spade di Bleach cambiano forma man mano che si evolvono e diventano più forti i protagonisti? Molto interessante come particolare… probabilmente però quando comparirà qui gli farò usare la spada in forma “normale” per non correre rischi XD ;). Invece le figure dei Quincy non le conoscevo proprio, non so se sono originali di Bleach o ispirati a figure della tradizione giapponese, comunque sembra quasi che vengano dipinti come i “veri nemici” del manga/anime, non so se è effettivamente così… però è abbastanza figa come cosa ù.ù XD ;). Quindi i poteri che Ichigo acquisisce come Quincy sono soprattutto l’indurimento di una parte del corpo in modo da difendersi dagli attacchi nemici… forse forse questa cosa la uso quando scenderà in campo, perché beh non c’è neanche bisogno che te lo dica che combatteranno, l’avrò detto tante di quelle volte che ormai l’avete capito XD ;). Sì, Nick Nibbio mi ha detto che cos’è e quindi so come funziona la parte del demone con Ichigo ;) e già che ci sono ti ringrazio per la spiegazione dei poteri di Ichigo, forse forse qualcosina la utilizzerò durante il combattimento che verrà, ma non è ancora niente di ufficiale dato che devo ancora organizzarmi bene, e quando avrò completato… avrete modo di vederlo nel futuro Capitolo ù.ù XD ;). Ho visto il video che mi hai linkato… e confermo che effettivamente è psichedelico, sia per come si susseguono le immagini, ma questo penso sia dovuto all’AMV e come è stato montato, e sia per la scenografia :) mentre per Lihiko pensavo che impossessandosi del corpo di qualcun altro acquisiva anche i suoi poteri, ho capito male io… anche se effettivamente a quel punto sì che sarebbe stato davvero troppo invincibile e non sarebbero riusciti a sconfiggerlo O_O XD ;). Beh in teoria il potere del linguaggio potrebbe essere applicato in lotta, ti faccio un esempio: due si stanno scontrando e sembrano essere alla pari ed uno dice “Sei molto resistente, il tuo sangue starà scorrendo rapidamente nelle tue vene, e quindi l’ossigeno non ti arriva più al cervello!”, a quel punto l’avversario muore per soffocamento… ma loooooooooooolllll XD probabilmente non si potrebbe mai verificare una situazione del genere, però sarebbe figo ù.ù XD ;). E riguardo Lihiko confermo, hanno avuto parecchia fortuna ù.ù non so se è il Boss finale di Medaka Box oppure l’avversario più forte che hanno dovuto affrontare nel manga, ma secondo me lo è ù.ù ;). Riguardo il mio Capitolo spero che tu abbia gradito quella parte in cui Ian ha cercato di guadagnarsi la loro fiducia dato che va “contro” quello che accade in Fairy Tail in pratica XD difatti a parte Goku nessuno voleva fidarsi di lui nonostante fosse in buona fede e per dimostrare che era dalla loro parte ha dovuto restituire i poteri a Luffy e Naruto, solo allora hanno capito che è dalla loro parte, e spero che questa parte tu l’abbia gradita dato che potrebbe realmente succedere una cosa del genere nella realtà o nei suddetti manga/anime ù.ù ;). Eheheheheheheh la tua sul Signore delle Ombre è una bella domanda, difatti nonostante sia stato detto che perde i poteri fuori dalla Dimensione Ombra in più occasioni è apparso in altri luoghi, e l’esempio detto da te nel Flashback non è l’unico, difatti c’è anche il DVD che ha portato sulla portaerei e che inasprisce di più il mistero… vi dico solo questo, c’entra una frase che ha detto il Maestro al Signore delle Ombre nel Flashback, era qualcosa tipo che si fosse presentato da lui in quella forma, ciò aiuterà tutti a capire come funziona l’abilità del Signore delle Ombre fuori dalla Dimensione Ombra, ma prima di quella parte c’è ancora altro da mostrare naturalmente ù.ù XD ;). Beh ci si poteva aspettare che Edward non avrebbe gradito per nulla quanto fatto da Ian a Winry XD e la questione tra i due naturalmente non è ancora finita qui, ce la porteremo dietro fino alla fine ed in conclusione… beh non vi dico niente anche perché sarebbe super spoiler, per cui lascerò che scopriate tutto da soli ù.ù ;) e per la vera identità del Signore delle Ombre c’è da tenere presente che come già spiegato nelle note finali dello scorso Capitolo in questa fic potrebbe anche non essere Bardak suo padre ma qualcun altro… scoprirete chi è per davvero nel Capitolo 14, ma un piccolo indizio lo riceverete già in questo… se riuscirete a coglierlo naturalmente ù.ù XD ;). Confermo che ora e per un po’ di chap ci saranno solo mazzate, anche qualche parte di dialogo, ma soprattutto combatteranno e si massacreranno a vicenda ù.ù giusto una parte dove mostrerò la seconda metà del Flashack del Capitolo 7 ci sarà, per il resto saranno soprattutto lotte che spero vi piaceranno :) e mi fa molto piacere che hai gradito le nuove divise, non è stato facile trovare le immagini, e se le hai gradite non posso che essere soddisfattissimo di avere trovato proprio quelle *_*. A questo punto spero che anche questo Capitolo ti piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Illusory_ Paradise: Ciao Illusory_ Paradise!! E’ sempre bello conoscere dei nuovi utenti, e di conseguenza sono davvero contentissimo di conoscerti :) e ti ringrazio anche tantissimo per i complimenti alla mia storia *_*. Nonostante possa sembrare strano, avevo in mente tutto lo schema fin dall’inizio come ho dimostrato con vari indizi disseminati per le varie storie della serie, ed in certe occasioni è stato anche difficile per me riuscire a scrivere a causa di alcuni problemi T_T ma se alla fine questa fic sta piacendo a tutti non posso che essere ancora più soddisfatto del mio operato *_*. E non ti preoccupare se ci hai messo un po’ a leggerla, chi mi conosce bene sa che anch’io ci metto una vita a leggere le fic o a vedere episodi di anime/manga, per cui è tutto regolare per quanto mi riguarda XD ;) (Tocca a noi!! N.d. Quasi Tutti) (E voi da dove saltate fuori?! O_O N.d. PGV 2) (Illusory_ Paradise ha deciso di adoperare i suoi personaggi, e di conseguenza è arrivato il nostro turno! N.d. Blue) (E’ giusto che anche noi diamo il nostro contributo in questa risposta! N.d. Nami) (E se non ti sta bene dillo subito così ti togliamo dai cosiddetti! N.d. Cell) (-_-‘ Vi avrei chiamato comunque, non c’era bisogno di tutto questo marasma… N.d. PGV 2) (Cooooooooooome no! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Sono appena arrivati e già non li sopporto più… N.d. PGV 2) (Qui però dovrete lasciare spazio a me. Si parla di mitologia greca e modestia a parte è il mio turno ù.ù! N.d. Ade) (Modestia a parte veramente -_-‘! N.d. Malefica) (Ehi, anch’io ci sono sempre nelle storie dell’autore!! N.d. Luffy) (E pure io! N.d. Naruto) (E non dimenticatevi di me!! N.d. Sora) (Chissà come mai poi… N.d. Goku) (Fidatevi, certi giorni vorrei tanto potermi sbarazzare di voi, soprattutto quando fate gli idioti -_-‘! N.d. PGV 2) (Non dirlo a noi! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Comunque grazie mille Ares!! Anche tu mi stai molto simpatico! N.d. Goku) (Solo perché gli stai simpatico a sua volta! N.d. Vegeta) (Ma non è vero! Tu mi odi eppure mi sei simpatico! N.d. Goku) (Quanti simpatico O_O! N.d. Conan) (Tsk rimarca bene l’odio, mi raccomando! N.d. Vegeta) (Beh per Goku non è stato facile mantenere questo segreto, ma doveva perché non voleva coinvolgere i suoi amici nella lotta contro il Signore delle Ombre… ma ormai ha capito che non ha scelta… N.d. PGV 2) (Tanto li sconfiggo tutti rapidamente ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Se lo dici tu… N.d. Barbanera) (Ehi, ma quella è Hera!! N.d. Chichi) (Se non sbaglio nella mitologia norrena era la sovrana degli Inferi vichinghi… oppure questa si riferisce ad un’altra mitologia? N.d. PGV 2) (Nell’Universo Marvel Hera è figlia di Loki! N.d. Alphonse) (In pratica la copia del rompiscatole Duke… anzi no, è l’esatto contrario! N.d. Edward) (Ehi!! N.d. Duke) (Confermo che escludendo il Signore delle Ombre, Duke e Saga in teoria Sasuke è il più pericoloso dato che a livello di poteri supera sia Maverick che Ian… però riguardo una sua redenzione rimango in silenzio, perché altrimenti spoilererei la fine della storia! N.d. PGV 2) (Come al solito!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Ti chiedo immensamente scusa, ma loro tre mi seguono dovunque vada e certe volte non mancano di rompere davvero… N.d. PGV 2) (Chiediti perché ù.ù! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Tsk quel moccioso non può essere più forte di me ù.ù! N.d. Maverick) (Staremo a vedere, montato! N.d. Sasuke) (Che rottura che sono questi due… N.d. Ian) (Sulla vera identità del Signore delle Ombre rimango in silenzio, più che altro perché la frase di Goku può essere soggetta a mille interpretazioni visto che può riferirsi a Bardak così come a quello che in questa storia è il suo vero padre biologico… N.d. PGV 2) (Ma spero proprio che non sia io!! N.d. Bardak) (Il nonno?! Questa non me l’aspettavo!! N.d. Gohan) (Non dirlo a me O_O! N.d. Goten) (In verità non è proprio simile al Signore Oscuro di Once Upon a Time, difatti la linea di successione è diversa, anche se qui come lì il Signore delle Ombre è considerato il più forte di tutti… inoltre il limite del suo potere il Signore Oscuro non ce l’ha ;)! N.d. PGV 2) (In pratica hai fatto di tutto per rendermi più debole, complimenti! N.d. Signore delle Ombre ironico) (Non era quello che intendevo, e tu lo sai bene -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi ehi ehi, quale morte?! O_O N.d. Videl) (Bravo Ares, spero anch’io che qualcuno ci lasci le penne! N.d. Ade) (O_O Ma col cavolo!! N.d. Quasi Tutti quelli Coinvolti nella Futura Lotta) (Eheheheheheh non vi dico se qualcuno morirà o meno, ma aspettatevi diversi colpi di scena ;)! N.d. PGV 2) (Tipo il nostro arrivo!! N.d. Ivankov, Marluxia e Aphrodite) (O_O No, loro no!! N.d. Quasi Tutti) (O_O Aiuto… N.d. Ash) (O_O Meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che creino casino quei tre tizi… diciamo strambi O_O. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Eheheheheheheheh non so se ve l’aspettavate che fosse il padre di Goku il Signore delle Ombre, ma spero di avervi sorpreso con questa rivelazione ù.ù anche se c’è da specificare una cosa, non si sa ancora se è veramente Bardak il padre di Goku in questa storia oppure mi sono preso la “licenza” di creargli un nuovo padre, un po’ come ho fatto con Tashigi nei Cavalieri della Speranza, l’unica cosa che posso anticiparvi è che una risposta a questa domanda l’avrete nel Capitolo 14… con un piccolo indizio già in questo ;). Mi fa piacere che ti piacciano queste nuove divise della Dream League :) si potrebbe quasi dire che sono le loro nuove “tenute ufficiali” ;) le volevo nere perché secondo me si adattavano perfettamente a tutti e dieci i personaggi, ed è inutile dire che ho cercato delle immagini dove fossero vestiti tutti di nero o, in alternanza, in rosso ;). Per l’immagine di Elsa ho scritto su Google “Black Elsa” nella speranza di trovarla vestita di nero… inutile dire cosa è saltato fuori O_O c’erano immagini di lei tutta nera compresi i capelli, oppure lei in versione di colore o peggio… Elsa in coppia con Peach di Le 5 Leggende!! La cosa mi ha lasciato spiazzato O_O più che altro perché non ho mai pensato a loro due come coppia dato che è inutile dire che in giro ci sono tantissime immagini di lei e Jack Frost insieme XD però tutto sommato non sono neanche male alla fin fine :) ti consiglio di cercare anche te queste immagini su Google digitando quello che ho appunto digitato io se sei interessato a vedere le suddette immagini ;). Anche se è passata una settimana ti rinnovo comunque i miei più sentiti auguri di Buon Compleanno!! :) Ci tenevo a farteli di nuovo anche se sono passati sette giorni perché il compleanno è sempre un giorno importante e si spera felice ù.ù dico si spera perché il mio diciannovesimo compleanno è stato uno dei peggiori e non ti dico che cosa è successo che è meglio, ti dico solo che sono stato fregato da più persone lo stesso giorno -_-‘ ma va beh è inutile parlare di questo adesso dato che è passata un’eternità, si parla del 2009 ù.ù ;). Riguardo la mia serie sono davvero molto contento che la trovi bella e godibile finora :) spero che questi giudizi rimarranno anche ora che siamo alle battute finali non solo di questa storia ma dell’intera serie, ci sono ancora diversi colpi di scena che devono ancora arrivare e soprattutto parecchie battaglie nonché la conclusione di tutte le sotto trame, non sarà facile riuscire ad accontentarvi tutti ma spero di riuscirci :). Facendo un calcolo per Giugno si concluderà questa fic, e spero che il finale ed in generale tutta la serie saranno di vostro gradimento ;) nel frattempo mi auguro che anche questo Capitolo ti piaccia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Eheheheheheheheheh mi sa che avete atteso per parecchio tempo che cominciassero le mazzate, ed ora finalmente sarete accontentati con l’inizio vero e proprio degli scontri che spero vi piaceranno :). Il Vaso Mistico è in grado di intrappolare per sempre il Signore delle Ombre, per cui sì si può dire che in un certo senso è l’unica cosa che può batterlo dato che è considerato il più potente di tutti, difatti è stato uno dei suoi predecessori a crearlo intuendo che uno dei futuri Signori delle Ombre avrebbe perso la testa… mai scelta fu più giusta XD ;). Riguardo il fatto che possa essere Bardak o meno devo limitarmi a dirti quello che ho detto agli altri: scoprirete chi è davvero nel Capitolo 14, ed un piccolo indizio lo lascerò già in questo Capitolo se riuscirete a coglierlo, naturalmente ;). Rispondendo alla tua domanda su come ha fatto a “creare” le armi fuori dalla Dimensione Ombra posso dirti che c’è riuscito nello stesso modo con cui ha creato il DVD che ha poi passato agli alleati della Dream League sulla portaerei… ma è una spiegazione spoiler e di conseguenza almeno per il momento sono obbligato a rimanere in silenzio T_T ma non temete che quando sarà il momento lo scoprirete ù.ù ;). Ian è stato obbligato a sbloccare i poteri di Luffy e Naruto perché altrimenti non si sarebbero mai fidati di lui e di conseguenza è stato un atto di buona fede, nel caso si fossero fidati subito di lui posso dirvi che li avrebbe comunque sbloccati prima della partenza… ma almeno così ha affrettato i tempi ù.ù XD ;) e le divise sì, sono quasi tutte inedite tranne alcune, e confermo che quella di Luffy proviene dal film Strong World, dato che si abbinava perfettamente a quelle degli altri l’ho riproposta ;). Per Sora ho optato per la divisa di KH3 quasi a voler anticipare il futuro ù.ù XD ;) a Goku ho invertito semplicemente i colori perché la divisa che ha di solito mi piace già di suoi mentre per Ash sono tornato sul classico con i suoi primi vestiti, solo tenuti in maniera diversa :). Per Seiya la questione è leggermente più complicata, perché ho cercato un immagine che lo ritraesse con un armatura nera ed i suoi classici vestiti che ha sotto l’armatura… inutile dire che sono saltate fuori solo ed esclusivamente immagini di Pegasus Nero e di conseguenza sono stato obbligato a prendere una di quelle T_T comunque basta che vi immaginate Seiya con l’armatura nera e siete a posto ù.ù ;). Confermo inoltre che nel prossimo Capitolo cominceranno i combattimenti, da adesso e per un po’ di Capitoli ci sarà quasi esclusivamente azione, posso dirvi che qualche interruzione per dialoghi ci sarà, ma saranno soprattutto combattimenti e la parte mancante del Flashback del Capitolo 7, che colmerà tutti i dubbi lasciati in sospeso… beh quasi tutti ù.ù XD ;). Infine eheheheheheheheheh sono davvero molto contento che non vi siete dimenticati che Malefica ha donato a Sora la capacità di usare ben due volte quella magia, vale ancora ed in teoria Sora potrebbe usarla anche all’età di 100 anni ipotetici, questo posso dirvelo, e se gli ho concesso un’altra possibilità di usarlo non è un caso, attendete e vedrete tutto con i vostri occhi, non dico altro ù.ù ;). E nel frattempo spero ovviamente che anche questo Capitolo ti piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Sono davvero molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo :) e sì, ormai lentamente ci stiamo avviando verso il gran finale, adesso ci sarà lo scontro con i Ragazzi Ombra e successivamente il confronto con il Signore delle Ombre, anche se prima potrebbe succedere qualcos’altro… non vi anticipo niente, lo vedrete quando sarà il momento ù.ù XD ;) (Come al solito direi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Mi sa che dovrò rinnovare anch’io il cast… N.d. PGV 2) (E con chi se tutti i personaggi che stai usando sono qui?! N.d. Blue) (… Non hai tutti i torti in effetti, cavolo mi tocca tenermeli qui T_T! N.d. PGV 2) (A-ha! N.d. Nelson) (Ancora lui? Gli piace proprio passare di qua! N.d. Luffy) (A quanto pare… N.d. Naruto) (Uhuhuhuh ecco il nuovo cast finalmente! N.d. Goku) (Ehi, quel tipo Kamina da come parla ricorda tanto Elfman! N.d. Sora) (Effettivamente anche lui parla continuamente di veri uomini… N.d. Riku) (Ed in effetti parlando di personaggi di Fairy Tail c’è anche Ultear, che nell’anime di Rai 4 e nel manga italiano hanno chiamato Urrutia! N.d. PGV 2) (Wow!!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Ehm non vi consiglio di provarci con lei dato che è veramente malvagia… N.d. Ino) (Beh l’abbiamo vista in combutta con quell’Hades, per cui lo è di sicuro! N.d. Malefica) (E controllando il tempo non oso pensare cosa vi farebbe O_O! N.d. Lucinda) (O_O Noi ci teniamo al nostro corpo!! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Ed allora state buoni che è meglio! N.d. Ron Lucci) (Anche Meredy proviene da Fairy Tail? Curioso allora di sapere chi è ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma ovviamente niente spoiler, altrimenti tocca a noi sorbirci le sue lamentele! N.d. Shikamaru) (… Le motivazioni sono davvero tra le più nobili da quanto vedo -_-‘! N.d. Usopp) (Wow, un altro tizio incappucciato. Un collega in pratica! N.d. Signore delle Ombre) (E possiede la magia, interessante… N.d. Singore del Male) (Ehi!! Non ciularmi il nome!! N.d. Death Mask) (Ciularmi?! N.d. Mur) (E comunque il tuo nome è Death Mask, non Cancer, quindi non vedo dove sia il problema… N.d. Camus) (Lo so io!! Per cui non impicciarti!! N.d. Death Mask) (Se lo dici tu… N.d. Camus) (Ehi!! Ma Nick Nibbio può provarci con Meredy e noi no con Ultear?! T_T N.d. Kogoro) (Tu no di sicuro è_é! N.d. Ran) (Gli autori hanno dei permessi speciali, ne so qualcosa ù.ù! N.d. PGV 2) (In che senso?! O_O N.d. Gold) (Non in quel senso -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi parlate di squadra?! Ci sono anch’io allora!! N.d. Saga) (Ah già, è vero che è stato scelto dall’autore… N.d. Duke) (E sorprendentemente pure Sasuke!! N.d. Kairi) (Beh l’ho detto che sono obiettivo quando faccio la selezione dei personaggi ù.ù! N.d. PGV 2) (Mi sembra strano… ho come la sensazione che mi beccherò parecchie palle in faccia… N.d. Sasuke) (EH?! O_O N.d. Sakura) (Ma questa capisce sempre doppi sensi?! -_-‘ N.d. Ino) (Per quanto mi piacerebbe desidererei vincere, per cui vedi di pararle tutte ù.ù! N.d. PGV 2) (Ci proverò, ma non garantisco niente! N.d. Sasuke) (Un robottone!!! *_* N.d. Quasi Tutti i Bambini) (Vedo che sono attratti dai robot giganti O_O! N.d. Chiara) (Non tutti! N.d. David) (Ma cos’è quella roba?! O_O N.d. Bra) (Mi sa che è l’unica… N.d. Luke) (C’è anche un mostro vedo… molto interessante… N.d. Il Maestro) (Chissà come mai alcuni pg dell’autore trovano gli esseri mostruosi fighi… N.d. Lloyd) (Perché all’autore stesso piacciono, semplice! N.d. Cell) (Giusto! N.d. Lloyd) (Vogliamo unirci anche noi alla lotta!!! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Non ci pensate nemmeno!! N.d. Conan) (Conoscendovi esagerereste e combinereste un casino! N.d. Edward) (E questo è vero! N.d. Mustang) (Najimi!! Un personaggio di Medaka Box se non sbaglio!! *_* N.d. PGV 2) (A tal proposito, quando arriverò io nella fic? N.d. Medaka) (Verso la fine come tutti gli altri, mi sembrava di averlo già detto ù.ù! N.d. PGV 2) (Ci auguriamo che sia così! N.d. Kenshiro, Ichigo, Toriko, Sailor Moon e Lupin) (O_O Ehm beh Ultear, nell’anime ita sono arrivato alla fine di Oracion Seis, è appena stato sconfitto Zero. Di conseguenza da ciò fai tu il calcolo di quanto mi manca prima che sia il tuo turno. Anche se da quello che ho visto sei Grimoire Heart e dato che l’Alleanza Balam è già stata introdotta ed una delle tre gilde è caduta secondo me le altre due arriveranno molto presto! N.d. PGV 2) (Lo spero. Sono tutto un fuoco al pensiero di sconfiggerle!! N.d. Natsu) (Ancora qui?! -_-‘ N.d. Misty) (Per Medaka Box lentamente guarderò tutto quanto, nel frattempo ho terminato alcuni anime e ne sto iniziando altri, per cui un giorno comincerò anche quello sicuro ù.ù! N.d. PGV 2) (Spero per te che stai dicendo la verità! N.d. Freezer) (Certo che la sto dicendo ù.ù ;)! N.d. PGV 2). Inizialmente Ian non viene visto di buon’occhio dai membri della Dream League ed i loro alleati, ma approfittando di un attimo riesce a sbloccare di nuovo i poteri di Luffy e Naruto riuscendo in questo modo ad ottenere la loro fiducia, e in questo modo rivela loro a cosa mira il Signore delle Ombre, mentre Goku finalmente svela loro chi si cela dietro al mantello dell’individuo incappucciato, per poi partire insieme agli altri alla volta del Castello Ombra (Mica tanto, se non avessi avuto quello spiraglio per sbloccare i loro poteri difficilmente ce l’avrei fatta! N.d. Ian) (E comunque la mia fiducia tu non ce l’hai ancora!! N.d. Edward) (Mi chiedo come mai… N.d. Aqua) (Già, chissà -_-‘! N.d. Maverick) (E’ adorabile Beel! Vero?! *_* N.d. Ino e Winry) (Ecco che tornano a sbavare per il piccolo Beel -_-‘! N.d. Kiba) (Non credo che sbavare sia il termine più appropriato. Direi adorare! N.d. Terra) (Giusto! N.d. Ventus) (Non è comunque giusto!! T_T N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Rassegnatevi, nessuno vi considererà mai -_-‘! N.d. Chichi) (Ehi ehi ehi!! Sta per scoppiare una rissa?! Noi ci siamo!! *_* N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Per favore ragazzi, datevi una regolata! N.d. Tenten) (Come se fosse facile con quei cinque idioti -_-‘! N.d. Bulma) (Sui Capitoli di One Piece ci sono rimasto anch’io nel vedere Jack annientato dall’elefante. Contro un bestione del genere non aveva speranze e ce lo si poteva aspettare, ma spero comunque che torni o, almeno, che Kaido lo rimpiazzi con qualcuno di più forte! N.d. PGV 2) (Sei rimasto deluso, ammettilo! N.d. Cooler) (Deluso no, ma una punta d’amarezza per il mancato scontro c’è. Ma va beh adesso rimedieremo con Big Mom ed il padre di Sanji dato che stanno andando a salvarlo ù.ù! N.d. PGV 2) (Grazie ragazzi, sono commosso T_T! N.d. Sanji) (Poi magari si è davvero invaghito di quella ragazza… N.d. Usopp) (Mai!! Io sarò sempre e solo di Teresa ù.ù! N.d. Sanji) (Tu, ma non la tua controparte reale! N.d. Chopper) (O_O Cavolo!! N.d. Sanji). Il Capitolo poi termina con i Ragazzi Ombra nella sala del trono che vengono interrotti dalla Dream League che sfonda la porta e si presenta davanti a loro con i nuovi abiti e Goku che rivela loro che il Signore delle Ombre a quanto pare è suo padre (Sulla nuova Armatura di Seiya, come già detto in una risposta qui sopra, speravo di trovarne una che raffigurasse Seiya con l’armatura nera ed i suoi tipici abiti, ma l’unica che ho trovato è quella di Pegasus Nero e mi sono dovuto accontentare T_T! N.d. PGV 2) (Va beh, non è la fine del mondo. Poteva capitarmi di peggio ù.ù! N.d. Seiya) (Tipo? N.d. Sirio) (Tipo alcune armature della serie Omega O_O! N.d. Seiya) (Non ha tutti i torti in effetti… N.d. Hyoga) (Beh con Deadpool vai sul sicuro con il rosso ù.ù! N.d. Ash) (Beh Ultear purtroppo per me non ha trovato un’immagine che gli piaceva e quindi ha dovuto lasciare tutto com’era solo di colore nero! N.d. Brenda) (Mentre per me purtroppo non c’erano alternative… N.d. Elsa) (Confermo, scrivi Black Elsa su Google e guardati le immagini. Vedrai che quella era forse l’immagine migliore tra quelle presenti… anche se alla fine non era neanche male considerando che i colori rispecchiavano quelli che volevo ù.ù! N.d. PGV 2) (Sì, conosciamo anche noi AF, o almeno una parte. Parli di quello con Zaiko giusto? N.d. Vegeta) (Credo di sì! N.d. Goten) (Comunque vi farà piacere sapere che per l’immagine di Goku ho preso quella che gli dava i colori dell’abito… udite udite… di Deadpool!! N.d. PGV 2) (Eh?! N.d. Quasi Tutti) (Sì, i colori sono quelli di Deadpool, non sto affatto scherzando. Difatti nell’immagine originale c’era anche il suo logo! N.d. PGV 2) (Deadpool adorerà il fatto sicuramente! N.d. Sora) (Ne sono sicuro anch’io :). Direi a questo punto di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) e tranquillo per il ritardo, se qui c’è qualcuno che deve scusarsi sono io dato che ho ritardato di una settimana questo Capitolo, e temo che prima della fine potrei fare ulteriori pause T_T purtroppo Aprile è un mese orribile per me e sono messo piuttosto male… ma potrei anche postare fino alla fine senza fare pause :). Per la tua fic non ti preoccupare, come ben sai io sarò sempre qui pronto a leggere e commentare i tuoi Capitoli senza alcun problema, prenditi tutto il tempo che ti serve e posta ;) un chap scritto velocemente è sì completo ma non dà soddisfazioni, ne so qualcosa con le fic che sono venute prima dei Cavalieri della Speranza T_T. Ian ha dovuto ridare subito i poteri a Luffy e Naruto perché era l’unico modo che aveva per ottenere la loro fiducia subito dato che non c’era molto tempo… e per fortuna pare esserci riuscito :) nel caso glieli avrebbe restituiti prima della partenza, per cui si può dire che ha solo velocizzato i tempi XD ;). Riguardo il Vaso Mistico hai colto la citazione che avevo anticipato nello scorso chap, molto bene ù.ù XD ;) però ho voluto aggiungere un tocco personale per renderlo più originale, difatti in questa versione è stato creato proprio dal Signore delle Ombre che aveva fermato il Maestro, supponendo che uno dei suoi “discendenti” sarebbe potuto cadere vittima del potere… beh aveva ragione alla fine XD ;). Sulla vera identità del padre di Goku in questa fic rimango in silenzio, perché come già spiegato nelle note finali dello scorso chap ed in alcune risposte qui potrebbe essere Bardak così come qualcun altro, tra tre Capitoli esatti avrete la risposta definitiva, con un piccolo indizio già in questo… tuttavia niente potrebbe essere come sembra riguardo l’indizio di questo Capitolo, per cui fate attenzione, è l’unica cosa che posso dirvi ù.ù ;). Sulle divise alcune non soddisfano neanche me e lo confesso, tipo quella di Seiya che speravo di trovarne una di lui con l’armatura nera e gli abiti classici suoi, ma ho dovuto optare per quella di Pegasus Nero perché non riuscivo a trovarla T_T comunque se l’idea delle divise in generale ti piace non posso che essere contentissimo della cosa *_*. Ma loooooooollllll XD la descrizione finale dei due gruppi che hai fatto è stata epica, ed il bello è che nel secondo caso potrebbe effettivamente essere così, certo non so chi potrebbe batterli in una partita di calcio, ma va beh dettagli ù.ù XD ;) invece i Ragazzi Ombra è meglio chiamarli così, non so quanto le ragazzine amerebbero gente come Maverick, J o Hans XD ;). Non ti preoccupare per la recensione corta, comprendo perché hai commentato adesso, e di questo ti ringrazio infinitamente perché anche se sei impegnato ci tieni a farmi sapere le tue impressioni, grazie davvero di tutto cuore per le tue sempre belle parole :) e spero che questo Capitolo ti piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 12 – BATTAGLIA CON I RAGAZZI OMBRA!



C’erano voluti pochi minuti… pochi minuti prima che si scatenasse il caos più totale all’interno del Castello Ombra!! Senza che i Ragazzi Ombra se ne fossero difatti accorti inizialmente, la Dream League era riuscita a penetrare nel loro palazzo!
Complice anche Ian, il quale li aveva condotti fino a lì per superare la potente magia che altrimenti non avrebbe consentito al gruppo di potervi accedere. Adesso erano lì, proprio di fronte ai loro obiettivi, tutti schierati ed anche determinati.
Per l’occasione avevano cambiato abito, sembrava quasi che coloro che si trovavano nel Mondo Reale avessero voluto creare delle “divise ufficiali” per tutti loro con una specie di stemma all’altezza del cuore che poteva diventare anche il loro ufficiale, chi lo sa.
Comunque fosse, ora erano tutti lì e per questo Goku aveva chiesto a gran voce dove si trovasse l’artefice di tutto, il Boss di quei ragazzi, nientemeno che il Signore delle Ombre, anche se l’aveva definito come… suo padre?!
Nessuno dei compagni del Saiyan rimase stupito dalla cosa… invece molti dei sottoposti del tizio incappucciato spalancarono la bocca quasi scioccati “COSA?!?!” fu quello che gridarono molti dei presenti a dir poco perplessi.
“Come diavolo sarebbe a dire padre?!?!” Emily sembrava una delle più sconcertate al riguardo e l’aveva esternato subito.
“Che svolta inaspettata!” fu quello che si limitò a dire Hans con un sorrisetto sul volto.
Benjamin invece, con la bocca aperta così come Myranda, esclamò “C-Cosa?! M-Ma… è impossibile!!”
Duke, con un sorrisetto maligno sul volto, si limitò a dire “Che rivelazione interessante…” forse perché sapeva di chi stava parlando il marito di Chichi.
Maverick invece digrignava i denti dalla rabbia, lui era uno dei pochi nell’Universo a conoscenza di quel segreto, ed ora invece quel tipo l’aveva spiattellato a tutti quanti, di certo non era quello che si aspettava sarebbe accaduto prima del completamento del piano.
A quel punto Scott, incuriosito da quella rivelazione, domandò con ancora in braccio Teddy “Padre? Ma allora quel tipo è il nostro nuovo Fratellone?!”
Probabilmente aveva compreso che anche quell’individuo si fosse unito ai Ragazzi Ombra… proprio per questo Fisher, un altro dei pochi a conoscere la realtà delle cose, dovette correggerlo subito prima che si facesse strane idee.
“Ti sbagli!” fu quello che disse “Noi siamo suoi figli per semplice adozione… invece Son Goku è l’unico e solo figlio biologico vivente del Signore delle Ombre!!”
La cosa lasciò parecchio sbalordito Sullivan, che spalancando la bocca ancora più di prima disse “Sul serio?! Allora è indirettamente nostro Fratellastro!!”
“Non mi importa chi sia in verità o quale sia il suo legame con il Signore delle Ombre!!” rivelò però Myers alzandosi in piedi dal trono ed iniziando ad incamminarsi attirando in questo modo tutta l’attenzione su di sé.
Fece solo qualche passo in avanti, in modo da portarsi più avanti rispetto agli altri e poter vedere così bene tutti i membri della squadra che li aveva invasi, senza però nascondere una certa irritazione per la loro venuta.
“Ora siamo noi i suoi figli, quindi tu non conti più niente per lui o per noi!” fu quello che disse subito dopo piuttosto alterato…
Tuttavia da come aveva parlato sembrava per il padre di Goten che non avesse compreso bene che cosa stava cercando di dire loro, proprio per questo il Saiyan rimarcò “Non mi interessa nulla il vostro legame con il Signore delle Ombre. Mi sembrava di essere stato chiaro prima…”
Proprio per questo, osservando negli occhi il verde con uno sguardo a dir poco agghiacciante che non era da lui, gli domandò ulteriormente “Dove si trova quel pezzo di merda?!” cavolo, non aveva usato mezzi termini, era strano da parte sua.
Maverick non poté nascondere di essere spaventato, in fondo poco prima era stato malmenato da molti dei presenti, e non erano in gruppo come adesso, quindi la situazione poteva volgere molto presto a suo sfavore…
Ciononostante non voleva comunque demordere dato che era certo che suo padre contasse su di lui, e proprio per questo molto determinato esclamò “E pensi davvero che te lo dirò?! Allora sei più sciocco di quello che pensavo!!”
“Tra l’altro non abbiamo bisogno di rivelarlo!” intervenne allora Saga staccandosi dal muro ed avanzando con un sorrisetto maligno sul volto “Era da giorni che aspettavo questo momento… stavolta nessuno di voi avrà scampo!!”
“Anch’io ho un conto in sospeso con voi!” aggiunse pure J con un sorrisetto maligno sul volto “Avevo promesso che avrei distrutto la vita di quel ragazzino… ed intendo mantenere la mia promessa!!”
Il riferimento ad Ash era fin troppo palese, ma lui non si sentiva spaventato, anzi continuava ad osservare tutti con uno sguardo quasi freddo proprio come la maggior parte della sua squadra, parevano aver imparato a mantenere i nervi saldi.
Difatti vedendo che molti dei presenti non intendevano rivelare loro dove si trovasse quell’essere crudele, molti decisero che era arrivato il momento di smettere di fare domande… e di passare all’azione vera e propria!!
“Beh, li avete sentiti. Non intendono parlare…” fu quello che disse difatti Edward con un sorrisetto compiaciuto sul volto.
“Detto sinceramente speravo che andasse così!” ammise allora Luffy con un sorriso a trentadue denti forse perché era pronto a menare le mani.
“Vorrà dire che useremo le cosiddette “cattive” per costringervi a rivelarcelo!” fu quello che disse subito dopo Brenda facendo scrocchiare le nocche, il suo obiettivo era Gemini, ma consapevole che non lo poteva battere avrebbe lasciato che lo riducessero in fin di vita, e solo allora…
Uchiha intanto, staccandosi anche lui dal muro, fece un sorrisetto quasi maligno sul volto e parlò loro dichiarando “Non dimenticatevi che anch’io ho un conto da saldare con voi. Mi avete umiliato per l’ultima volta, non finirò più vostro prigioniero… e non stringerò più alcun accordo con voi!!”
Naruto, vedendolo effettivamente tra le file nemiche, non poté fare a meno di digrignare i denti dalla rabbia *Dannazione Sasuke, ma perché devi sempre mettermi in una situazione in cui DEVO prenderti a calci?!* nonostante la rabbia sembrava non lo volesse fare, ma purtroppo le alternative non c’erano…
Insomma, sembrava che una battaglia stessa per scoppiare all’interno del Castello Ombra… tuttavia prima che potesse anche solo iniziare ecco che una fragorosa risata quasi improvvisa attirò all’istante l’attenzione di tutti i presenti.
Da chi proveniva? Beh da Duke in persona, il quale era quasi in fondo alla stanza non molto distante dal trono ed aveva sollevato il volto mentre rideva a crepapelle “Ahahahahahahahahahah!” sembrava davvero divertito.
“Ed ora cosa gli prende?” si domandò subito Ashton abbastanza stranita.
“Deve essere impazzito per le troppe botte prese quel tipo!” fu quello che disse solamente Seiya mentre lo guardava in un misto tra il determinato ed il rabbioso.
Però in verità se sembrava contento non era perché era impazzito, anzi tutt’altro… si poteva dire che non aspettava altro che quel momento per poter mostrare finalmente loro i progressi che aveva fatto grazie al Signore delle Ombre!!
Proprio per questo, con un sorrisetto maligno sul volto, esclamò quasi subito “Voi vorreste farci sputare il rospo con le cattive? Quanto siete patetici. Forse non vi rendete conto del luogo in cui vi trovate, né tantomeno del potere di cui disponiamo tutti noi!”
“Non ci incanti con queste stupite parole!” intervenne però Shinichi con le mani in tasca ed osservandolo severamente “Ti abbiamo già sconfitto una volta tutti insieme… lo faremo di nuovo!!”
Sembrava che tutti concordassero con lui e la pensassero nella stessa maniera per quanto riguardava l’imminente battaglia contro il ragazzo… peccato solo che nessuno lì sembrava essere al corrente del “potenziamento” che l’individuo misterioso gli aveva donato!!
Proprio per questo il nero dichiarò “Sì… ma allora non ero capace di fare questo!!” per poi far illuminare lo scettro del Maestro che continuava a reggere con la mano destra di una luce cosmica azzurra quasi accecante.
Tutti iniziarono a domandarsi che cosa volesse fare dato che nessuno lì sembrava al corrente dei suoi piani “Ed ora cosa vuole combinare?!” si domandò difatti Jessie quasi tremando.
Mentre Meowth era nelle sue stesse condizioni, anche James iniziò a spaventarsi ammettendo “Non lo so… però a me fa paura!!”
Subito dopo ecco che Torres prese l’arma con due mani e la portò proprio di fronte al suo petto mentre diceva “E’ ora di portare questo combattimento a livelli estremi! Preparatevi ad assistere… al vero potere del Maestro!!”
“COSA?! MA SEI IMPAZZITO?! DISTRUGGERAI TUTTO!!” non appena ebbe sentito le sue intenzioni, Myers cercò di bloccarlo perché se faceva così rischiava di provocare una distruzione a dir poco enorme.
Ma lui non lo ascoltò ed ecco che improvvisamente anche il suo corpo cominciò ad essere avvolto da un’aura cosmica azzurra, sembrava che stesse cercando di diventare un tutt’uno con lo scettro che aveva portato davanti a sé.
Naturalmente della Dream League quasi nessuno era a conoscenza delle sue intenzioni “Ed ora cosa vuole fare?!” si domandò difatti Elsa abbastanza stranita…
Però Sora, ricordandosi la sua precedente esperienza con Tivan, sembrava aver compreso le sue intenzioni, e per questo molto spaventato disse “Oh no…” per poi urlare a squarciagola “PRESTO RAGAZZI!! BISOGNA FERMARLO!!!”
Troppo tardi, il messaggio non arrivò in tempo, difatti ecco che una delle armi più potenti esistenti si trasformò improvvisamente in una specie di sfera azzurra tra le mani dell’ex fidanzato di Videl fino a quando iniziò a volare verso di lui arrivandogli ad entrare dentro il suo petto finendo così dentro al suo corpo!!
Quella visione lasciò tutti abbastanza straniti, al punto tale che Naruto e Luffy all’unisono si domandarono “Ma che cosa ha combinato?!”
Invece sia Maverick che Sora avevano intuito quello che stava per succedere, e proprio per questo gridarono rispettivamente al proprio gruppo all’unisono “SVELTI! ALLONTANIAMOCI DI QUI PRIMA CHE ESPLODA TUTTO!!!”
Ancora una volta fu troppo tardi, non appena il processo di fusione con lo scettro fu completo, Duke che aveva tenuto gli occhi chiusi fino a quel momento li riaprì di getto… per poi distendere entrambe le braccia ai fianchi ed urlare al cielo emanando un’aura a dir poco potentissima!!
L’esplosione di energia che provocò fu talmente devastante che investì tutto il Castello Ombra… fino a distruggerlo totalmente!! Già, l’edificio finì in un cumulo di macerie a causa dell’elevato potere che stava emanando quel giovane!
Fu questione di pochi attimi e le rocce che un tempo costituivano la struttura iniziarono a cadere lentamente al suolo, però di coloro che erano al suo interno non sembrava esserci traccia… che fine avevano fatto?
Beh i Ragazzi Ombra si erano salvati grazie al tempestivo intervento di J, la quale aveva usato la sua capacità di aprire varchi oscuri per trasportare via i suoi compagni e portarli fuori dal castello, neanche tanto lontani da esso.
Mentre un corridoio dell’oscurità li riportò tutti nello stesso momento in quel punto prima di svanire di nuovo, la stessa ex Cacciatrice pulendosi il vestito all’altezza della manica destra esclamò “Stupido esibizionista!!”
Taylor, che se l’era vista molto brutta, ringraziò la donna dicendole “G-Grazie. Se non fosse stato per te non so che cosa sarebbe accaduto!”
Lei però, senza neanche voltarsi a guardarlo, si limitò a dire “Non l’ho di certo fatto per voi, per cui risparmiami queste manfrine!”
L’aveva fatto solo per salvarsi la pellaccia, e “casualmente” aveva preso anche loro, il ragazzo intuì che era quello che stava pensando, ma non gli importò più di tanto dato che comunque li aveva aiutati ed era solo questo l’importante.
Il resto del gruppo intanto, o almeno la maggior parte, stava guardando la propria casa ormai rasa al suolo, e molti non poterono non rimanere tristi della cosa “No, non è possibile…” affermò difatti un uomo quasi con le lacrime agli occhi.
“La nostra casa, il nostro rifugio… ridotto ad un cumulo di macerie!” Myranda aveva entrambe le mani all’altezza della faccia e stava piangendo sonoramente.
Everglot sembrava a dir poco adirata nei confronti dell’amico, dato che effettivamente urlò “MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?! COSA TI E’ SALTATO IN MENTE DI AGIRE COSI’?!”
Saga, con le braccia incrociate, si limitò a guardare in alto con uno sguardo severo affermando “Tsk il solito megalomane!”
Il Team Rocket stava tirando un sospiro di sollievo per essere sopravvissuto a quella distruzione, mentre Sasuke si limitava a guardarsi in giro con uno sguardo freddo come se fosse alla ricerca della Dream League, certo che si fossero salvati…
E difatti era proprio così!! Preventivamente Goku aveva fatto prendere tutti per mano ed aveva usato il Teletrasporto per percepire il Ki di Gohan e portarsi non molto lontano da lui prima che il giovane potesse distruggere l’edificio.
In quel momento non erano molto lontani dagli sgherri del Signore delle Ombre, abbastanza da poter essere visti dal Ninja che li notò praticamente in quel momento, e stavano tirando un sospiro di sollievo pure loro.
“C’è mancato poco!” affermò Ketchum asciugandosi la fronte con la mano destra.
Invece Pegasus, pulendosi l’armatura con le mani, guardò in direzione dell’edificio ormai crollato e dichiarò “Di certo non era quello che avevamo previsto!”
“Beh credo che ormai la cosa abbia poca importanza!” dichiarò però Edward attirando l’attenzione dei nove compagni su di sé “Con quell’azione Duke ci ha dichiarato guerra per l’ennesima volta… e noi non possiamo fare altro che accettare la sfida!” il tutto con un sorrisetto compiaciuto sul volto.
Perez sembrava essere d’accordo con lui, dato che con lo stesso sorrisetto esclamò “Esatto! Basta attendere, il momento della rivalsa è arrivata, ed io come agente dell’FBI e rappresentante del Mondo Reale nella Dream League sarò molto lieta di porli tutti in arresto!!”
“Giusto! Diamoci da fare!!” dichiarò anche Luffy eccitato all’idea di combattere.
Goku però, che si era portato in alto in modo da attirare l’attenzione su di sé, volse lo sguardo su di loro e gli disse “Cerchiamo però di fare attenzione. Non sappiamo quali siano i loro poteri al 10…” tuttavia non concluse mai la frase…
Perché venne bloccato tempestivamente da Duke!! Che cosa fece il ragazzo? Beh, egli era rimasto in aria tutto il tempo là dove un tempo c’era la Sala Reale, e non appena il polverone si fu diradato e poté vedere il Saiyan, gli si avventò contro colpendolo allo stomaco con un pugno ben assestato!!
Il bersaglio venne colto alla sprovvista e, sputando della saliva dalla bocca, venne scaraventato via a diversi metri di distanza *D-Dannazione!!* fu quello che pensò prima di fermarsi a mezz’aria trasformandosi in SSJ.
Senza perdere tempo Torres gli fu addosso volando a grande velocità, ed il tutto con un sorriso diabolico sul volto mentre dichiarava “Son Goku, è da Central City che voglio chiudere il conto in sospeso che ho con te… e stavolta mi assicurerò di eliminarti per sempre!!”
Il padre di Gohan tempestivamente si mise in posizione da combattimento pronto ad accoglierlo, non si aspettava di certo di combattere contro il nuovo Maestro in persona, ma era sempre pronto alle sfide e non intendeva mollare.
Naturalmente il resto della Dream League fu colta alla sprovvista da quell’attacco immediato, al punto tale che molti dei presenti urlarlo “GOKU!!!” non aveva avuto nemmeno il tempo di metterli in guardia in pratica!!

Torres però non fu l’unico ad attaccare preventivamente, difatti molti dei presenti si accorsero di una specie di fascio di bronzo marrone che si stava avvicinando sempre di più a loro mirando forse a colpirli violentemente!!
Tutti quanti riuscirono ad evitarlo compiendo un balzo a destra o a sinistra… e non appena Edward ebbe voltato lo sguardo verso il punto da cui sembrava provenire quel colpo poté notare che era stata nientemeno che J!!
*Ancora lei…* pensò digrignando i denti arrabbiato prima di parlare ai suoi compagni e dire loro “Di lei me ne occupo io!! Voi pensate agli altri!!”
Per Ketchum, quello che forse aveva il motivo maggiore di battersi con la viola, non c’erano problemi, difatti si limitò a dire mentre tornava a terra “E’ tutta tua!!” voleva vendicare Pikachu… ma anche l’Alchimista avrebbe potuto farlo!
La malvagia intanto non aveva ancora finito, dato che aveva entrambe le braccia distese verso il davanti mentre osservava i membri del gruppo con un sorrisetto maligno sul volto, forse già pregustandosi il momento in cui li avrebbe schiacciati.
“Non riuscirete a sfuggirmi! Topi di fogna!” fu quello che disse subito dopo prima di prepararsi ad agitare la mano destra probabilmente per modellare la sua strana sostanza in qualche arma contundente da usare in lotta…
Peccato solo che si accorse all’ultimo che qualcosa si stava avvicinando a lei dalla sua sinistra, e compié un balzo verso l’alto giusto per notare che era nientemeno che un palo appuntito fatto della sabbia nera di cui era costituito il terreno circostante.
Lei non conosceva quel tipo di mossa, e proprio per questo si domandò che cosa fosse “Che diavolo era quella roba?!”
“Lascia perdere i miei compagni!! Se vuoi batterti con qualcuno ci sono io!!” le annunciò allora Elric, il quale si avvicinò a lei con “stile” dato che stava usando una Trasmutazione con entrambe le mani poggiate al suolo per spostarsi in direzione della donna muovendo una colonna proprio sotto di lui.
Appena lo vide, la viola cambiò espressione e, per evitare di rimanere un bersaglio facile e di cadere al suolo, mosse entrambe le mani in modo che una scia di simil bronzo si creasse sotto di lei e la sorreggesse così a mezz’aria.
Mentre era ancora in volo poggiata con i piedi alla sostanza che usava di solito per catturare i Pokémon, guardò il ragazzo che era ormai di fronte a lei e gli disse “Sparisci, non ho niente da spartire con uno come te!”
“E perché dovrei? In fondo un pezzo di merda vale l’altro per me, e tu mi stai seccando in modo particolare!!” fu però l’annuncio del biondo che mentre lo diceva aveva un sorrisetto compiaciuto, segno che non si stava pentendo della scelta fatta.
Bah, la donna avrebbe preferito attaccare il moccioso che le aveva rovinato la carriera… ma arrivati a quel punto non poteva di certo negare una sfida contro qualcuno che l’aveva anche insultata gravemente definendola un “pezzo di merda”.
Proprio per questo, continuando a guardarlo severamente, gli disse “Come preferisci. Mi ero ripromessa di distruggere tutti gli amici del ragazzo… ed allora comincerò da te!!” annunciò difatti prima di scagliargli contro dei filamenti della sua sostanza che si trasformarono in lance in un batter d’occhio.
Edward però rispose per le rime e, continuando ad avere le mani poggiate al terreno della “colonna” che lo sorreggeva in aria, fece fuoriuscire dalla terra due lance fatte della sostanza nera di quel territorio che si lanciarono contro le armi nemiche!!
I quattro oggetti impattarono a mezz’aria annullandosi a vicenda mentre i materiali con cui erano stati creati cadevano al suolo molto lentamente. Di certo quel colpo non era servito a demoralizzare J, che era già pronta a contrattaccare.
Difatti balzando in aria ecco che creò sotto di sé una specie di tavola da surf con cui riuscì a reggersi in cielo, per poi lasciare che il filamento che la stava sorreggendo poco prima si scagliasse a grande velocità verso il biondo.
Quest’ultimo, comprendendo che rimanere lì gli avrebbe portato solo guai, compié un balzo verso l’alto in modo tale che l’attacco colpisse solo la colonna che lo stava sorreggendo, che venne così sbriciolata in un attimo.
Vedendolo ora impossibilitato a muoversi più di tanto, la viola sorrise diabolicamente e generò sulla mano destra una spada fatta di quel simil bronzo e si scagliò attraverso la tavola da surf verso di lui con grande foga e velocità.
Il fratello di Alphonse però non voleva farsi trovare impreparato, la attese al varco ed appena fu abbastanza vicina ecco che usò una Trasmutazione per generare una lama sul suo auto-mail e parare così il fendente rivale.
Lei rimase abbastanza stranita dalla tecnica che aveva appena adoperato, al punto tale che gli disse “Niente male. Mi hai sorpreso…”
“Vorrei poter dire la stessa cosa di te!!” fu però la replica spaccona del giovane che subito dopo le dette un calcio dal basso verso l’alto colpendola sul mento e scagliandola in questo modo via mentre mollava la presa sull’arma!!
Per sua fortuna però generò un'altra tavola da surf proprio sotto i suoi piedi con cui riuscì a stabilizzarsi in aria e ad evitare di cadere violentemente al suolo a causa della forza di gravità… e l’altra che fine aveva fatto?
Beh venne usata dal ragazzo come “rampa di lancio” dato che essendoci molto vicino ci poggiò i piedi poco prima che si dissolvesse e saltò così rapidamente verso di lei puntandole contro la sua arma con enorme foga!
L’ex Cacciatrice di Pokémon vide che la situazione si stava facendo molto pericolosa, e proprio per questo decise di porre entrambe le mani davanti a sé incrociandole a X per generare una sorta di barriera composta di quella sostanza che la proteggesse.
Il suo piano riuscì e l’attacco del ragazzo impattò contro la difesa nemica impedendogli così di mandare a segno l’attacco *E’ in gamba!* dovette ammettere mentalmente l’amico di Winry smentendo quanto affermato poco prima.
Ecco che subito dopo il simil bronzo che era davanti a lui svanì quasi improvvisamente lasciandolo in questo modo spaesato ed alla mercé della Ragazza Ombra che ne approfittò per colpirlo con un calcio dritto in faccia usando il sinistro e prendendolo sulla guancia destra!
L’attacco fu immediato e lo scagliò verso il suolo generando anche un violento polverone improvviso che si diramò solo dopo qualche attimo, giusto il tempo affinché J potesse tornare a terra facendo svanire la sua tavola da surf.
Non appena lo ebbe fatto ecco che poté vedere Edward a terra a pancia in su con entrambe le braccia distese per i fianchi ed un pochino di sangue che gli usciva dal labbro, a quanto pare l’attacco l’aveva sentito, anche se forse non tantissimo.
“… Lo ammetto, stavolta mi hai sorpreso, anche se era una strategia elementare!” confessò difatti il ragazzo continuando comunque a rimanere a terra.
“E questo non è ancora niente!” dichiarò la viola con ancora il suo perfido sorriso diabolico sul volto convinta di quello che stava affermando “Non so che cosa vogliate da nostro padre, ma la cosa non mi interessa. Ho giurato che avrei rovinato per sempre la vita di quel ragazzino, e tu sarai la prima delle mie vittime!” il tutto lo concluse indicandolo.
Allora però ecco che ad Ed scappò un sorrisetto quasi divertito, difatti esclamò “Ash vale cento volte una psicopatica come te!!” per poi rimettersi in piedi con un balzo ed affermare continuando ad avere quel sorrisetto “Lui è più forte di quanto pensi, non si farebbe sottomettere da una come te… e te lo dimostrerò dandoti una bella lezione anche da parte sua!!”
“Voglio proprio vedere se saresti capace di farlo!!” fu l’unica cosa che dichiarò la donna pronta a ricominciare la lotta.
La battaglia tra i due si stava accendendo sempre di più, e sembravano pronti a scannarsi l’uno contro l’altra da un momento all’altro!! Chi avrebbe vinto alla fine?

I combattimenti sembravano ormai essere cominciati da più parti, c’era però chi non aveva ancora avuto modo di cominciarne uno, e tra di essi c’era Emily, la quale era separata dagli altri e stava osservando tutto con la bocca aperta.
Erano davvero arrivati a quel punto? Ad un passo dalla vittoria stavano per venire sconfitti da coloro che solo pochi giorni prima erano riusciti a stracciare?! No, non poteva succedere, non ora che suo padre era vicino al traguardo!!
Proprio per questo, stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, decise che era arrivato il momento anche per lei di combattere “Non posso stare con le mani in mano mentre i miei fratelli e le mie sorelle combattono il nemico!!”
Proprio per questo tirando fuori la spada dal fodero che aveva sempre portato fino a quel momento sul fianco destro, lo prese per il manico con entrambe le mani e mentre la lama veniva circondata subito da energia oscura a differenza della volta scorsa dichiarò “Non permetterò che i Ragazzi Ombra vengano sottomessi in questo modo! Combatterò per la causa di mio padre… e vincerò!!”
Dopo aver detto ciò si tenne pronta a scagliarsi contro alcuni membri della Dream League, probabilmente nel tentativo di coglierne di sorpresa uno e metterlo fuori causa lasciando così un avversario in meno…
Peccato solo che venne anticipata in un lampo quando Brenda, con uno scatto a dir poco fulmineo, si portò proprio davanti a lei salendo sopra la sua spada poco prima che potesse anche solo portarla indietro per un fendente!!
“Ma cos…” neanche il tempo di concludere la frase che la bionda assestò un potente calcio alla rossa scagliandola via a diversi metri di distanza costringendola anche a mollare la presa sulla sua arma che cadde ai piedi di Perez!!
“Questo era per la sfera di luce!” fu quello che replicò la subalterna di Comey con un sorrisetto compiaciuto sul volto soddisfatta del suo operato.
Il colpo non era stato tanto forte, e la ragazza l’aveva anche fatto apposta, voleva solo far capire a quella tipa chi comandava, per questo aveva agito in quella maniera, e sembrava essere riuscita nel suo scopo a giudicare da quello che accadde.
Difatti Everglot, che era rimasta a terra a pancia in su per qualche secondo, risollevò il busto toccandosi la guancia sinistra dove era stata colpita con del sangue che usciva dal naso… a dir poco arrabbiata nera!!
“TU!! MALEDETTA, COME HAI OSATO FARMI QUESTO?!?!” fu quello che le gridò contro con ferocia ed inaudita rabbia.
La pupilla di Colin però, facendo spallucce, asserì senza problemi “Non prenderla sul personale, è stata solo una piccola rivincita per la botta che mi hai dato l’altra volta!”
A quel punto però la furia lasciò posto al divertimento, e difatti Emily, facendo un sorrisetto quasi compiaciuto, si rimise lentamente in piedi dicendole “Pensi di aver risolto qualcosa così? L’altra volta con un calcio ti ho sconfitta, cosa speri di fare contro di me?”
La risposta di Brenda fu sorprendente per lei, dato che la sfidò apertamente a farsi sotto mettendosi in posizione da combattimento e dicendole “Perché non lo scopri da sola?”
Inutile dire che quella sua azione la lasciò molto sorpresa, in fondo non era normale che una come lei decidesse di combattere un’esperta spadaccina senza nessuna arma e contando solo sulla forza fisica che poteva possedere.
La cosa la stupì non poco… ma essa non cambiava molto, in fondo era pur sempre una nemica di suo padre, e di conseguenza l’avrebbe battuta senza curarsi che fosse troppo “debole” per lei, aveva sfidato il Signore delle Ombre, e questo bastava e avanzava per lei!
Proprio per questo le disse “D’accordo, come preferisci. Ma non piangere quando ti avrò dato una bella lezioncina!!” per poi illuminare di energia oscura la sua mano destra… ed attirare a sé la spada con quell’azione.
Di tutta risposta il membro della Dream League le disse “Puoi stare tranquilla. Quella a piangere alla fine sarai tu!!”
Non le piacque quell’espressione così sicura, proprio per questo la rossa non perse tempo e le si scagliò contro tentando un fendente tanto veloce quanto immediato!! Tuttavia fu sorpresa davanti alla reazione quasi improvvisa della giovane.
Che cosa fece? Beh con prontezza di riflessi evitò il suo attacco facendo una capriola alla sua sinistra e dopo averla fatta ne fece altre due all’indietro per distanziarsi ancora di più da lei continuando a guardarla quasi divertita.
Ancora una volta Emily non gradì questo suo comportamento, e proprio per questo puntò la spada verso la sua destra ed usò una tecnica non adoperata la volta precedente, difatti caricò la lama di energia oscura e sparò una sorta di raggio contro di lei!!
Tuttavia per Brenda non fu un problema e iniziando a correre a perdifiato verso di lei, evitò il colpo che impattò contro il terreno continuando a correre rapidamente verso di lei preparando anche il pugno destro chiudendo la mano.
La sua avversaria però non era di certo sprovveduta e si tenne pronta ad accoglierla a braccia aperte… o meglio a spada tratta dato che attese che fosse abbastanza vicina per tentare un attacco con la sua arma…
Ed invece no!! Perché appena fu a distanza sufficiente usò la sua velocità per tentare un calcio mirato allo stomaco sicura che non si aspettasse un’azione del genere… ma fu ben presto smentita quando l’agente compié un balzo verso l’alto evitando l’azione.
La cosa lasciò parecchio sbalordita la rossa, ma decise di non farsi cogliere impreparata comunque e nel momento in cui la bionda tentò di mandare a segnò il pugno che aveva preparato in precedenza lei scelse di controbattere con un fendente della sua spada.
Lei era convinta che sarebbe riuscita a prevalere con quel suo attacco perché in forza fisica le era decisamente superiore… ed invece con suo grande stupore per l’ennesima volta sembrava quasi che le due fossero alla pari!!
*Impossibile!!* fu il pensiero della giovane mentre rimaneva perplessa davanti alla dimostrazione di forza della subalterna di Comey.
Alla fine, a causa di violente onde d’urto generate dallo scontro dei loro colpi alla pari, tutte e due furono costrette a retrocedere con un balzo all’indietro in modo da distanziarsi in questo modo dalla propria rivale del momento.
Subito l’amica di Videl, digrignando i denti dalla rabbia, pensò *Ma come ha fatto a diventare così forte in poco tempo?! Non le servono più nemmeno le armi da fuoco per combattere…*
Anche Perez però sembrava essere rimasta sorpresa dalle sue capacità, visto che guardandola sbalordita esclamò “Sei in gamba, anche più di quello che pensavo ricordandomi il nostro precedente duello!”
Beh la stava elogiando, e di questo le era grata, proprio per ciò decise di rispondere mostrandole che anche lei era stupita “Grazie, anche tu sei più forte di ciò che immaginavo. Sei migliorata rispetto all’ultima volta, ed ancora non capisco come sia stato possibile…”
“Diciamo che una certa Divinità mi ha indicato la retta via!” fu l’unica cosa che rispose la pupilla di Colin con un sorrisetto sul volto.
Inizialmente Everglot non comprese che cosa stava cercando di dire… ma poi comprese a chi si stava rivolgendo e pensò per questo subito dopo *Deve essere stato Whis, dopo aver abbandonato il Castello Ombra li ha allenati sfruttando le “capacità” di questo mondo…*
“Comunque direi che la dimostrazione è finita!” affermò subito dopo Brenda attirando l’attenzione della sua avversaria rimettendosi in posizione da combattimento “Adesso direi di fare sul serio, sempre che tu sia d’accordo!” aggiunse subito dopo.
Anche la rivale era d’accordo, difatti portando avanti entrambe le mani reggendo con esse la spada dichiarò con un sorrisetto “E va bene, hai stuzzicato la mia curiosità. Vediamo cosa sei capace di fare!”
Questa sembrava più una sfida amichevole, ma ciò non significava che non avrebbero fatto sul serio da quel momento in poi!!

Anche Shinichi stava avendo il suo bel da fare… beh in verità così non era dato che il suo avversario era nientemeno che Scott, il quale aveva ripreso a manovrare il suo Teddy come fosse un burattino.
Aveva entrambe le mani in avanti poste a mo’ di marionettista ed il suo orsetto stava levitando poco di fronte a lui avvolto da energia oscura, la sua non era una tecnica pericolosa, tuttavia a causa della velocità del pupazzo ed i suoi artigli poteva risultare decisamente complicato battersi con lui.
Nel frattempo il piccolo aveva deciso di puntare a lui soprattutto per un motivo ben specifico “E tu chi sei? Non c’eri nel gruppo che è venuto fino a qui!!” il tutto l’aveva chiesto con un’aria mista tra l’innocente e l’arrabbiato.
Lui però non rispose continuando ad osservarlo con le mani in tasca e lo sguardo parecchio severo, sembrava quasi che lo stesse giudicando, anche se in verità non era così… stava solo cercando di capire chi aveva di fronte.
“Insomma, mi dici chi sei?!?!” gli domandò ulteriormente Sullivan lamentandosi e battendo anche i piedi violentemente nella speranza che gli rispondesse.
Ma niente, ancora nessuna risposta da parte sua, continuava a rimanere muto ad osservarlo, non si capiva bene che cosa stava effettivamente facendo, però chi non lo conosceva poteva trovare quello sguardo abbastanza inquietante.
Alla fine il nero decise di passare ai fatti e, osservandolo pieno di rabbia, affermò “Allora come vuoi. Teddy, fagli vedere di cosa siamo capaci di fare!!” ed ecco che muovendo il suo braccio destro lanciò letteralmente all’attacco il suo fedele pelouche!!
Come se avesse una volontà propria, l’orsetto gli si scagliò contro ad una velocità notevole che un comune essere umano non avrebbe potuto vedere, sguinzagliò anche gli artigli affilati che aveva su entrambe le zampe anteriori.
Naturalmente il piccolo stava già pregustando il momento in cui avrebbe battuto quello sconosciuto compiacendo suo padre, era quello che desiderava e sperava con tutto il cuore di poterlo soddisfare ora che erano vicini alla buona riuscita del piano…
Tuttavia ecco che accadde qualcosa che non riuscì a prevedere, ossia Kudo che tendendo il braccio destro davanti a sé bloccò letteralmente l’orsetto a pochi centimetri da lui prendendolo letteralmente per il collo!!
In teoria il Detective anche se sveglio era un comune essere umano, eppure era riuscito lo stesso a vedere ed a bloccare quel pupazzo prima che gli fosse addosso… che Whis avesse insegnato qualcosa anche a lui durante l’allenamento?
Naturalmente il bambino ci rimase malissimo, al punto tale che iniziò ad urlargli contro “Che cosa stai facendo?! Lascia andare subito Teddy!! O la pagherai cara per questo!!”
Per qualche secondo dall’altra parte Shinichi non disse una parola… ma poi ecco che finalmente cominciò a dire qualcosa, per la precisione esclamò “Scott Sullivan… inizialmente il tuo nome non mi era nuovo ma non riuscivo a comprendere dove l’avessi già sentito… ora me lo ricordo!!”
Sentendo che l’aveva chiamato per nome e cognome non si stupì dato che era stato lui stesso a rivelarglielo… però rimase scioccato nel vedere che parlava come se lo conoscesse da una vita!! Cosa che non era assolutamente vera!!
Difatti, parecchio sbalordito, gli domandò “C-Che cosa vorresti dire?!”
Immediatamente, continuando a tenere fermo Teddy che nonostante si stesse dimenando come se avesse una volontà propria non riusciva a liberarsi, Kudo rispose “Fosti rapito da una banda di rapinatori che sostenevano di essere stati commissionati dai tuoi genitori, ma venisti salvato dalla polizia che ti condusse in un orfanotrofio. Lì però non ti sentivi a tuo agio perché tutti ti bistrattavano e ti consideravano un reietto, volevi solo che qualcuno ponesse fine alle tue sofferenze… e poi una notte sparisti nel nulla e nessuno seppe più niente di te!!”
Il piccolo ci rimase di stucco… non sapeva neanche lui come… ma quel tipo aveva appena elencato tutti i problemi della sua vita ed anche come era finito tra le braccia del Signore delle Ombre e dei Ragazzi Ombra!!
Ma come diavolo… “E-E tu c-come fai a saperlo?” domandò subito tremolante perché non capiva chi aveva di fronte.
Ancora una volta rimanendo parecchio serio, il ragazzo gli rispose “Chiamami Shinichi Kudo. Sono il bambino che tu hai sconfitto tre giorni fa… e sono un Detective!!”
“U-Un Detective?” si domandò subito il nero dato che non conosceva quella figura e di conseguenza non sapeva neanche di cosa stava parlando.
Nel frattempo però il giovane continuò il suo discorso dichiarando “Posso suppore che tu quel giorno venisti preso dal Capo di questa combriccola, che ti iniziò alla sua cosiddetta famiglia facendoti credere che qui eri a casa e che eri amato e rispettato…”
“Ehi! Non parlare di papà in quel modo!! Non te lo permetto!!” il piccolo aveva sentito il tono saccente che stava adoperando e non gli piaceva per nulla.
Ma naturalmente l’amico di Ran se ne fregava di questo dato che stava affrontando una situazione molto delicata, e proprio per questo proseguì dicendo “… Tuttavia quello che hanno costruito intorno alla tua testa è solo un’utopia. Se tutto ciò fosse davvero reale non avresti più il carattere di un bambino di cinque anni, saresti leggermente più maturo… e non il ragazzino ancora traumatizzato dal rapimento!!”
Sullivan continuava a non comprendere di cosa stava parlando, in fondo era solo un bambino che aveva ancora la mentalità di uno di cinque anni, era normale che certi discorsi per lui risultassero un po’ troppo complicati.
Comunque fosse una cosa la comprese dato che subito il compagno di Heiji volse il suo sguardo verso l’orsetto, che continuava a dimenarsi mentre lo teneva al collo con la mano destra, e disse “E tutto questo succede a causa di Teddy, il tuo pelouche…”
Difatti appena ebbe detto quelle parole il nero iniziò a lamentarsi sostenendo “Lascia stare Teddy da questa storia!! Mollalo subito o te ne pentirai amaramente!!”
Ancora una volta continuava a non ascoltarlo Shinichi, ed infatti dichiarò senza tanti peli sulla lingua “Questo orso te lo porti dietro da quel giorno, rappresenta la vita felice che stavi vivendo prima del rapimento e non te ne separi mai perché speri di poter rivivere la stessa gioia anche qui… ma è tutto un falso. Anche se gli altri Ragazzi Ombra ti vogliono bene, il Signore delle Ombre ti sta solo usando, e se lo scoprirai troppo tardi non farai altro che soffrire più di quanto tu non abbia già sofferto… per questo c’è solo una cosa che posso fare!”
Improvvisamente ecco che, piegando leggermente le ginocchia, l’ex Conan attivò le sue scarpe potenziate con la mano sinistra, mentre con la destra continuava a tenere il pupazzo che non la smetteva di agitarsi.
Subito Scott cominciò ad agitarsi ed a spaventarsi, al punto da domandare “C-Cosa stai facendo?”
Immediatamente l’ex Edogawa chiuse gli occhi, gli dispiaceva fare una cosa del genere, ma in quelle circostanze non c’erano alternative “… Lo faccio solo per il tuo bene!” fu quello che disse… prima di mollare la presa da Teddy e spaccarlo in mille pezzi con un potente calcio potenziato!!
Era stato obbligato a farlo, quel pupazzo rappresentava la prigione in cui si era rinchiuso spontaneamente nella speranza di trovare una vita migliore, ma non poteva andare avanti se prima non abbatteva quelle catene che lo legavano. Era stata una misura estrema, ma essenziale.
Sullivan rimase a dir poco scioccato mentre le pupille quasi sparivano, vedeva i pezzi del suo pupazzo cadere lentamente al suolo e subito delle lacrime iniziarono ad invadergli il volto e le guance.
Come aveva potuto? Era il suo migliore amico, il suo compagno di mille avventure, l’unico che lo sosteneva fin da quando era all’orfanotrofio… e lui aveva osato spaccare quello che rappresentava ben più che un semplice pupazzo!!
Proprio per questo, colmo di tristezza, disperazione e rabbia, gli urlò contro “COME HAI POTUTO FARE QUESTO A T…” tuttavia non concluse mai la frase perché Kudo decise di non farlo soffrire più di quanto non stesse già facendo!
Gli sparò contro mentre era fermo una freccia narcotizzante che lo prese al collo, in questo modo essendo un bambino non ci volle molto prima che perse conoscenza e, mentre l’oscurità che aveva sulle mani svaniva del tutto, il piccolo cadde al suolo a pancia in su.
Stava bene, stava solo dormendo beatamente, e lo si vedeva perché il petto si muoveva regolarmente e stava anche leggermente russando. Così Shinichi gli si avvicinò subito per poterlo osservare meglio con sguardo serio.
Lo sapeva che era stato molto crudele fare una cosa del genere davanti ai suoi occhi… ma non aveva avuto altra scelta, era l’unico modo per aiutarlo per davvero. Poteva solo sperare che finita quella storia avesse trovato in sé la forza per andare avanti…
In fondo lui sapeva come poteva ricominciare, e dirglielo mentre aveva ancora Teddy sarebbe stato come combattere contro i mulini a vento!! Che cosa sapeva? Beh intendeva dirglielo molto presto, non appena la battaglia si sarebbe conclusa…

Tanti altri scontri nel frattempo erano in corso, e tra di essi ce n’era anche uno tra ex amici che rincontratisi nelle circostanze sbagliate avevano finito per battersi l’uno contro l’altro anche con parecchia ferocia…
Naturalmente si stava parlando di Naruto e Sasuke, che si stavano scontrando proprio in quel momento, ed avevano appena finito di impattare contro con il pugno destro il biondo ed il sinistro il nero.
La potenza dell’attacco fu tale che generò anche delle onde d’urto che dopo qualche secondo costrinsero entrambi a separarsi con un salto all’indietro ed a riorganizzare le idee osservando severamente l’avversario.
Tuttavia, dopo qualche attimo, ecco che Uchiha fece un sorrisetto quasi compiaciuto e gli disse “Sei migliorato molto dall’ultima volta che ci siamo visti sull’isola invernale in quell’Universo…” si stava riferendo all’isola Mannenyuki sicuramente.
Uzumaki stesso l’aveva capito, difatti replicò alla sua frase sostenendo “Tu invece sembri uguale all’ultima volta che ci siamo visti…” questo perché almeno fino a quel momento non aveva mostrato tecniche nuove che gli suggerissero il contrario…
Peccato solo che stava sbagliando a sottovalutarlo in quella maniera!! Difatti ecco che il Nukenin, sorridendo diabolicamente, gli disse “Ne sei davvero sicuro?” prima che qualcosa cominciasse a generarsi tutto attorno al suo corpo!
Aveva appena attivato il Mangekyou Sharingan dopo aver avuto attivo solo quello normale fino a quel momento, e di conseguenza una specie di scheletro cominciò a generarsi tutto intorno a lui… solo che non era solo una parte come avvenuto sulla portaerei, stavolta era completo!!
E difatti ecco che infine si generò il corpo dal busto in su di una specie di samurai viola che aveva in mano una balestra con una freccia già pronta e puntata come se non bastasse verso il biondo che era a pochi metri da lui…
Naturalmente un biondo che non si aspettava un’azione del genere, al punto tale che sbalordendosi non poco domandò “E quello che roba sarebbe?!?!”
Il Ninja gli rispose con molto piacere e mantenendo anche il sorrisetto maligno sul volto “Questo è il mio Susanoo. L’ho attivato per la prima volta quando Saga mi ha fatto perdere l’uso della vista, ed il Signore delle Ombre, o meglio il mio nuovo padre, mi ha donato la capacità di controllarlo perfettamente nel momento in cui sono diventato un Ragazzo Ombra!”
Una spiegazione che fece capire tutto al membro del Team 7, il quale ancora sbalordito, dichiarò “Pazzesco, non pensavo che anche tu avessi qualcosa di nuovo…”
Solo che quella frase attirò naturalmente l’attenzione dell’avversario, il quale gli domandò sollevando un sopracciglio “Anche tu?!”
Sembrava che non fosse a conoscenza del suo power up nonostante la Battaglia di Tokyo fosse stata “trasmessa” in mondovisione… forse perché nella prigione in cui era non era stato aperto nessun varco e, successivamente, lui ed il Team Rocket erano rimasti nascosti dentro l’aereo e da lì non avevano potuto vedere molto.
Compreso ciò, ecco che il figlio di Minato fece un sorrisino compiaciuto per il fatto che poteva sorprenderlo anche lui, e così guardandolo con determinazione gli disse “Beh mi sembra anche giusto in fondo. A te il tuo giocattolo… ed a me il mio Demone!!”
Ed ecco che dopo aver detto quelle parole il Chakra della Volpe a Nove Code lo invase in un attimo avvolgendolo con dell’energia arancione striata di nero potenziando di gran lunga il suo corpo e le sue future tecniche!!
Il suo rivale del momento non si aspettava di certo un’azione da parte sua, difatti anche se esteriormente non lo dava a vedere era rimasto impressionato da quella dimostrazione *Molto interessante…*
“La vera sfida comincia adesso. Rimpiangerai il giorno in cui hai abbandonato Konoha, e non pensare che ti perdonerò facilmente ora che ti sei schierato con quel bastardo del Signore delle Ombre!!” fu quello che gli disse Uzumaki mettendosi in posizione da combattimento.
Ma se sperava di averlo spaventato si sbagliava di grosso, dato che ridendo quasi malignamente il fratello di Itachi gli disse “Non voglio il tuo perdono… voglio solo che tu la smetta di impicciarti dei fatti miei!!”
E subito dopo fece sparare da Susanoo la sua freccia contro il ragazzo, il quale però nonostante la notevole velocità che aveva l’arma riuscì ad evitarla spostandosi alla sua sinistra grazie alla rapidità di Kyuubi.
Subito dopo caricò un Rasengan più grosso del normale sulla mano sinistra ed arrivato al capezzale della creatura in un lampo tentò di sparargliela contro mirando al petto… peccato solo che il nero aveva previsto un azione del genere ed aveva già preparato la contromossa!!
Difatti ecco che in un attimo le fiamme dell’Amaterasu avvolsero tutta la creatura rivestendolo del potente fuoco nero, in questo modo se il biondo avesse mandato a segno l’attacco si sarebbe scottato ed avrebbe finito per bruciare vivo…
Peccato solo che all’ultimo il ragazzo si accorse di questa strategia adottata da lui, e così con una mossa a dir poco fulminea dette un calcio al suo braccio in modo che la traiettoria dell'attacco deviasse verso il terreno contro cui impattò la sfera generando un grosso polverone.
Esso però non bastò per permettere a Sasuke di non vederlo, difatti continuando ad avere un sorrisino divertito disse “Ti vedo…” per poi puntare la mano sinistra davanti e sparare un Flusso dei Mille Falchi sotto forma di ago davanti a sé!!
L’attacco prese qualcosa dato che si sentì Uzumaki mugugnare dal dolore… e quando il polverone si fu disperso dopo qualche secondo il Nukenin poté ammirare con somma soddisfazione che l’aveva trapassato all’altezza del cuore!!
Convinto di aver vinto, sorrise subito malignamente e disse “Tre anni e non sei cambiato di una virgola. Sei così preved… cosa?!”
Perché aveva interrotto la sua frase? Beh… perché improvvisamente il Naruto colpito sparì per lasciare posto ad un tronco di legno e lo Sharingan lo avvertì che quello vero stava per sbucare dal terreno sotto di lui!!
Questo avvenne per davvero e, ricaricato di nuova energia, il biondo gli si avventò contro tentando di colpirlo con un pugno dal basso verso l’alto dritto al mento!! Tuttavia grazie alla sua abilità innata Uchiha aveva previsto quella mossa come già detto, e di conseguenza riuscì ad evitarla portandosi all’indietro con un grosso scatto.
Subito dopo ecco che fece un giro su sé stesso e tentò di colpirlo con un calcio con la gamba sinistra mirando al suo fianco destro, però ancora una volta il figlio di Minato riuscì a proteggersi dall’attacco usando il suo braccio destro.
A quel punto cercò di mandare a segno lui un cazzotto con il pugno sinistro, ma il rivale lo parò adoperando la mano destra e cercò di sfruttare la situazione per distruggergli il braccio adoperando un Mille Falchi facendolo partire appunto dal palmo di quella mano.
Però Naruto, intuita la sua mossa, cercò di prenderlo con un calcio dal basso verso l’alto sempre mirando al mento, ma Sasuke mollando tutte le prese che aveva lo evitò andando all’indietro e, caricando un Mille Falchi di nuovo sulla mano sinistra, cercò di attaccarlo con quella tecnica puntando al suo petto.
Anche il suo avversario però ebbe un’idea simile e, caricando un Rasengan sulla mano destra, lo scagliò contro la mossa avversaria forse cercando di superarla e di colpire l’ex amico come era successo tre anni prima…
Peccato che così finirono solo per impattare l’uno contro l’altro con degli attacchi che avevano la stessa potenza generando in questo modo delle violente onde d’urto che finirono addirittura per interferire con il Susanoo che a causa della violenta collisione si sciolse!!
Alla fine lo scontro si concluse con una mini esplosione che costrinse entrambi a spostarsi all’indietro per evitare di finire coinvolti nell’attacco. I due atterrarono in piedi a diversi metri di distanza e continuarono ad osservarsi severamente.
Subito il nero pensò *E’ migliorato notevolmente, questo devo riconoscerglielo… ma non è ancora alla mia altezza!* convinto di ciò che stava sostenendo ovviamente.
Dall’altra parte il rivale invece pensò *Se mi distraggo anche solo per un momento potrebbe essere la fine. Devo solo cogliere il momento giusto in cui lo Sharingan non può vedermi per attaccarlo… non ho altra scelta…*
La battaglia si stava facendo difficile per entrambi, chi ne sarebbe uscito vincitore tra i due ex amici alla fine?

“No, voi di nuovo no!!”
Qualcuno nel frattempo non sembrava del tutto contento degli avversari che gli erano capitati, al punto tale che si stava toccando la fronte sconsolato con la mano destra pregando che non fosse vero niente…
Quel qualcuno era Ash, e coloro che aveva di fronte erano nientemeno che i tre membri del Team Rocket, i quali lo stavano guardando con un sorrisetto furbo sul volto nonostante fino a qualche attimo prima erano spaventati!
Subito Ketchum, che sperava che almeno in quel mondo non gli rompessero i cosiddetti, disse loro “Sentite ragazzi, ho altre faccende da sbrigare e Pikachu non è con me, per cui potreste gentilmente togliervi di torno?!”
Ma la risposta si poteva già suppore “Te lo puoi anche scordare!!” fu quello che disse James puntandogli contro il dito.
“Per anni ci hai sconfitto ed umiliato, ma adesso è il momento della rivincita!!” aggiunse anche Jessie facendo la stessa cosa del compagno.
Meowth invece dichiarò “Ora che siamo stati potenziati dal nostro nuovo padre siamo molto più forti di prima!!” forse era per questo che avevano puntato subito il ragazzo che era il responsabile delle loro continue frustrazioni…
Lui però non sembrava essere così contento di battersi con loro come invece sembravano i tre, proprio per questo quasi perplesso cercò di avvertirli dicendo loro “Ehm ragazzi… siete davvero sicuri di quello che state facendo?!”
“Certo che lo siamo!!” gli urlò contro il blu con grande grinta in corpo.
La rossa aggiunse anche “I giorni in cui ci umiliavi sono ormai finiti!!”
“Da adesso dettiamo noi la legge con te!!” concluse il tutto il gatto.
Ecco che a quel punto i due ragazzi lanciarono in aria una Pokéball per evocare uno dei loro compagni, il giovane richiamò il suo Carnivine che gli era già stato utile durante la fuga dalla portaerei, mentre la ragazza un Seviper.
Quest’ultimo era un grosso serpente nero con due zanne acuminate ed una coda molto appuntita. Subito appena fuori urlò al cielo la sua rabbia, mentre la pianta carnivora iniziò uno strano balletto, desiderava saltare addosso al suo Allenatore, ma si stava trattenendo in pratica.
Il loro avversario sembrava ancora molto restio a quel combattimento, e difatti cercò di metterli in guardia dicendo loro “Per favore Team Rocket, lasciate perdere. Lo dico per il vostro bene…”
Però ecco che tutti e tre subito sorrisero malignamente e, subito dopo, Jessie dichiarò “Quello che deve preoccuparsi per il suo bene sei tu!!”
“Abbiamo una tecnica molto speciale appena imparata!” esclamò invece James.
Il Pokémon concluse il tutto dichiarando “Un trucchetto che ci ha concesso nientemeno che nostro padre in persona!!”
E stavano dicendo la verità… dato che all’improvviso un’aura oscura avvolse entrambi gli animali appena richiamati e persino il gatto, come se l’oscurità li stesse potenziando, anche se forse c’entrava con lo stesso potere che adoperavano gli altri Ragazzi Ombra!!
Nonostante la perplessità ecco che finalmente il nero sembrò essere interessato alla sfida, al punto tale che guardando i tre con aria curiosa esclamò “Però. Questa di certo non me l’aspettavo… mi avete sorpreso…”
Contenti di averlo lasciato senza parole, i subalterni di Giovanni decisero di non perdere tempo e di tentare subito un attacco improvviso in modo da mettere fine a quella pratica il prima possibile e compiacere il loro nuovo superiore.
Proprio per questo gridarono tutti e tre “Ed aspetta di vedere il resto!!”
Poi ognuno dei due ragazzi dette un ordine differente al proprio Pokémon “Seviper, vai con Velenocoda!!” “Carnivine, usa Frustrata!!” in questo modo il serpente illuminò di viola la sua coda e partì alla carica dell’Allenatore, mentre la pianta gli lanciò contro due liane a grande velocità.
Anche il gatto però non voleva essere da meno dato che spiegando gli artigli iniziò a correre contro il giovane esclamando “E stavolta non rimarrò in panchina. Ti graffierò con le mie stesse mani!!”
Cavolo, sembravano davvero determinati a fargliela pagare per ciò che aveva fatto loro in tutti quegli anni… peccato solo che se loro avevano subito una sorta di potenziamento che li aveva resi più forti e veloci, anche lui non era da meno!!
Difatti, facendo un sorrisetto furbo sul volto, il figlio di Delia iniziò a dire “Siete migliorati, questo è sicuro…” il tutto mentre i due avversari e l’arma del terzo si facevano sempre più vicini “… Ma anche io sono diventato più forte dall’ultima volta!!”
Ed ecco che dopo aver evitato tutti gli attacchi facendo un balzo alla sua sinistra, tirò fuori con una grande rapidità una Pokéball e la lanciò in aria facendo fuoriuscire Infernape stesso, il quale senza perdere tempo si scagliò contro Seviper e Meowth illuminando il pugno destro di bianco!!
“Ma cos…” neanche il tempo che il gatto capisse che cosa stava avvenendo che venne preso dal Pugnorapido della scimmia insieme al serpente venendo in questo modo scagliato via a diversi metri di distanza finendo addirittura KO!!
“COSA?!?!” fu quello che gridarono Jessie e James a dir poco scioccati dalla dimostrazione di potenza dell’avversario.
E come se non bastasse l’evoluzione di Monferno, del tutto autonomamente e non si capiva come mai, si girò verso Carnivine e gli sparò contro un Lanciafiamme che solo dopo due secondi gli fu addosso senza dargli nemmeno il tempo di evitarlo!!
La povera pianta carnivora finì colpita dalle fiamme rimanendo sorpresa dalla cosa ed anche lui come i primi due svenne sul colpo… lasciando i due membri del Team Rocket a bocca aperta!! Neanche loro avevano capito che cosa era accaduto!!
“M-Ma che diavolo…” balbettò difatti il blu.
“C-Cosa è successo?” domandò invece la rossa.
A quel punto, facendo tornare all’interno della sfera il suo fedele Pokémon che aveva svolto appieno il suo compito, l’amico di Misty spiegò molto volentieri che cosa era accaduto, ed anche perché aveva agito “autonomamente”.
“Vedete, proprio ieri ho reso i miei Pokémon più forti e veloci del normale. Non so neanche io come è stato possibile, ma Whis mi ha detto di andare sul sicuro ed io mi sono fidato. Non solo, grazie a lui ho imparato a comunicare gli ordini ai miei amici con la mente! E’ una cosa strana, lo so, e posso farlo solo qui nella Dimensione Ombra, però può tornarmi utile sicuramente!”
Questa era molto rapidamente la spiegazione che aveva dato il giovane ai due… i quali rimasero ancora più sorpresi di prima sentendogli dire quelle cose!! Ma che cavolo, neanche il tempo di festeggiare un potenziamento che come al solito doveva smentirli in un attimo?!?!
“Ma non è giusto!!” urlò difatti Jessie più disperata che altro.
Invece James lo era proprio dato che piangendo a dirotto dichiarò “Proprio ora che pensavamo di poter vincere per una volta…”
Non era di certo finita lì per loro dato che in un attimo, e non seppero nemmeno come fosse possibile, dal terreno fuoriuscirono delle specie di catene fatte della stessa sabbia nera di cui era composto il terreno che li avvolsero all’altezza della vita bloccando sia il petto che le braccia!!
“COSA DIAVOLO E’?!?!” fu quello che gridarono in coro mentre bloccati come salami cadevano tutti e due a terra a pancia in su iniziando anche a dimenarsi nel disperato tentativo di liberarsi.
Nemmeno Ketchum sapeva spiegarsi quello che era avvenuto, difatti si domandò subito confuso “Ehm… che cos’è successo?!”
Per sua fortuna però la risposta arrivò subito dato che… “Di questi due, dei loro Pokémon e degli altri sconfitti me ne occupo io. Tu e gli altri pensate ai combattenti ancora in grado di battersi!!” sentendo quelle parole l’Allenatore poté vedere che era stato Ian, il quale apparve proprio dietro ai due nemici che si stavano ancora dimenando a terra nel tentativo di liberarsi!!
Non c’era voluto molto per capire che cosa voleva dirgli, e difatti l’amico di Pikachu sorrise subito contento e gli disse “D’accordo, e grazie mille per l’aiuto!!” prima di fargli un segno di saluto passando due dita sulla fronte per poi allontanarsi di corsa.
Fisher, ancora al capezzale dei due membri del Team Rocket, sorrise contento, si vedeva che l’avevano accettato come loro compagno di squadra, ed era sempre bello vedere un rapporto così grande creatosi da gente che fino a poco prima lo considerava come suo nemico…

Inutile dire che nonostante uno si fosse concluso tanti altri erano ancora in corso, e tra di questi c’era anche quello tra due rivali che in pochi giorni si erano già battuti altre due volte, ed una era solo poche ore fa!!
Chi potevano essere se non Elsa ed Hans, due nemici ormai da parecchio tempo che si stavano scontrando per l’ennesima volta, e questa volta per chiudere i conti una volta per tutte con il passato per il loro futuro?
I due in quel momento avevano scagliato l’una contro l’altro una tempesta di neve, tutti gli attacchi della ragazza erano bianchi mentre quelli del principe erano neri, forse per lo stesso potere che usavano gli altri Ragazzi Ombra.
Comunque fosse, erano esattamente alla pari proprio come nella loro precedente battaglia, e per questo tutti e due si videro costretti ad annullare l’offensiva ed a ripristinare la situazione di calma, se così si poteva definire ovviamente.
Difatti quasi scocciato l’ex fidanzato di Anna esclamò “Possibile che ogni volta devo finire per combattere contro di te? La cosa sta diventando un tantino irritante!”
La Regina però con un sorrisetto quasi compiaciuto, replicò alla sua provocazione dicendo “Sei stato tu il primo ad iniziare ed a dichiarare di volerti vendicare, oppure questo valeva solo fino a quando mi eri superiore?”
In verità non era così, quello che lo irritava era che nonostante avesse provato a perfezionare il suo nuovo potere quella ragazza quasi come se avesse un talento naturale era riuscita a raggiungerlo solamente in pochi giorni!
Questo lo irritava parecchio, ed infatti con una vena che pulsava sulla testa esclamò subito “Lo sono ancora, e te lo dimostro subito!!” per poi puntare entrambe le mani di fronte a sé generando dei forconi fluttuanti neri sopra di lui!!
Non appena lo ebbe fatto li lanciò contro la bionda, la quale replicò affermando “Anch’io so fare questo gioco!” prima di compiere le stesse mosse del nemico e generare anche lei le stesse armi solo bianche anziché nere.
Le lanciò quando ormai gli oggetti rivali erano a poca distanza da lei, e l’attacco a pari merito degli strumenti generò un’esplosione di ghiaccio che fece arretrare la sovrana di Arendelle a causa della troppa vicinanza.
Volendo approfittare di quell’attimo favorevole, Hans sorrise malignamente prima di saltare in aria e dire “Questo non è un gioco… è una guerra!!” prima di distendere le braccia ai suoi fianchi richiamando a sé molto ghiaccio.
Elsa non capì che cosa stava cercando di fare, e difatti osservandolo quasi stranita si chiese mentalmente *Cosa vuole combinare quel pazzo?!*
Presto detto dato che alle spalle del Ragazzo Ombra iniziarono a generarsi degli enormi massi fatti di ghiaccio che erano grossi circa quanto dieci persone ammassate addosso, ed il tutto continuando ad avere un sorrisetto maligno sul volto.
“Vediamo come ti proteggi da questi!!” fu quello che disse il principe prima di distendere ancora una volta le braccia davanti a sé e lanciare le sue nuove creazioni contro la sua avversaria nonché nemica.
Quest’ultima rimase sbalordita dato che non si aspettava di certo che avrebbe provato ad attaccarla in quel modo *Cavolo, devo trovare un modo per difendermi. Non posso schivarli tutti e sette, sono troppo grossi!!*
Così, in un tentativo quasi disperato, la sorella di Anna generò uno scudo a forma di metà sfera davanti a sé nella speranza che riuscisse effettivamente a proteggerla da quei detriti di ghiaccio nero che sembravano molto potenti.
Alla fine la barriera resse… ma solo ai primi sei, dato che poi, causa anche le crepe createsi con l’impatto con i primi, il settimo riuscì a distruggerla sgretolandosi insieme ad essa in una pioggia di fiocchi di neve sia bianchi che neri.
Il membro della Dream League però non ebbe nemmeno il tempo di festeggiare dato che il malvagio non perse un attimo e gli sparò contro delle lance di ghiaccio create mentre i suoi massi precedenti si stavano ancora scagliando contro di lei.
Stavolta erano tre ed anche non molto grandi, di conseguenza la bionda riuscì ad evitarli spostandosi alla sua destra, per poi reagire evocando una specie di sfera di ghiaccio nella stessa posizione in cui Goku caricava la Kamehameha.
Quasi come se avesse preso ispirazione proprio da quel raggio energetico, Elsa sparò l’attacco che si rivelò essere proprio una sfera di neve contro Hans, il quale stava ancora scendendo a terra dopo essere rimasto in aria per parecchio.
Dato che in cielo, anche se a pochi metri da terra, non aveva un buon movimento, riuscì comunque a difendersi ponendo entrambe le mani davanti a sé e creando una specie di varco fatto di ghiaccio nero che riuscì ad assorbire la palla lanciatagli contro all’interno del buco posto al centro!!
La cosa lasciò piuttosto sorpresa la Regina, la quale ancora una volta strabuzzò quasi gli occhi domandandosi *Ma che diavolo sarebbe quella cosa?!*
Presto detto dato che ridendo malignamente come suo solito il principe esclamò “Rispedire al mittente!” prima che dallo stesso varco che aveva creato fuoriuscisse la stessa tecnica adoperata dalla ragazza solo stavolta nera anziché bianca!!
Doveva essere il suo stesso colpo potenziato, e per difendersi da quell’attacco la sovrana di Arendelle generò una sua sosia di ghiaccio che si beccò l’attacco al suo posto finendo in questo modo sgretolata in mille pezzi.
L’amica di Brenda tirò un sospiro di sollievo dato che era consapevole che quella poteva anche essere lei se non fosse stata così previdente… comunque fosse non doveva perdere tempo e doveva reagire immediatamente!!
Proprio per questo approfittò del fatto che il rivale fosse a pochi metri da terra per distendere la mano destra davanti a sé e generare quelle che sembravano essere delle piccole stalattiti di ghiaccio che non miravano ad ucciderlo, ma a mettergli fuori uso i piedi.
*Forza, cadici sopra!!* fu quello che pensò lei quasi più speranzosa che altro.
Il bruno fiutò il pericolo, e difatti quando abbassò lo sguardo e li vide disse “Oh cavolo!!” quasi spaventato, ma per sua fortuna riuscì a sciogliere quel ghiaccio ricoprendolo con la sua neve nera fuoriuscita dal terreno nonostante ci fosse solo sabbia nera.
In questo modo si creò una specie di pavimento “morbido” dove poté toccar terra in tutta sicurezza, e mentre lo faceva e si spolverava il vestito, osservò la sua avversaria e le disse compiaciuto “Vedo che continuo a spaventarti, non è vero?”
“E come potrei non esserlo?” fu la replica della ragazza che aveva uno sguardo piuttosto serio mentre lo diceva “Il potere che possiedi io ce l’ho da una vita… e so benissimo di cosa è capace di fare nelle mani sbagliate!!”
“Tu mi stai fraintendendo, non intendo fare del male a nessuno con questo potere!” rivelò però Hans distendendo leggermente le braccia ai fianchi senza però richiamare il ghiaccio “Dopo che avrò ucciso te e tua sorella dubito che lo adopererò ancora. Mi limiterò a prendere Arendelle usando il mio esercito, e saranno sempre loro a fare il lavoro sporco per me!”
Una prospettiva molto orribile, dato che lasciava per scontato che anche se il ghiaccio non sarebbe più stato adoperato da lui, quel maledetto avrebbe comunque preso il suo regno con la forza e probabilmente governato con il terrore.
“Sei un essere disgustoso…” fu l’unica cosa che disse Elsa a dir poco alterata, anche se cercava di trattenersi.
Lui replicò dicendole con un sorrisetto “Tu e tua sorella mi avete spinto a questo punto. Ricordatelo bene!”
“Allora sarò io a fermarti!! Non metterai mai le mani su Arendelle, questa è una promessa!!” dichiarò allora la bionda mettendosi in posizione da combattimento con una carica nuova.
“Staremo a vedere!” fu l’unica replica del principe che si mise anche lui in posizione.
Questa era soprattutto una sfida per il trono, chi avrebbe vinto sarebbe diventato il sovrano del regno a cui apparteneva la bionda… si poteva solo sperare che sarebbe stata lei ad uscirne vincitrice!!

Che dire invece di Seiya…
Beh lui non stava avendo problemi in quel momento, anche perché non aveva di fronte dei combattenti veri e propri, bensì solo i tre guerrieri dei Ragazzi Ombra che pur non avendo poteri disponevano comunque di armi.
Il ragazzo era lì che li osservava tutti e tre con le braccia incrociate, uno era un uomo con una lancia che teneva con entrambe le mani, al centro c’era una donna con una spada che teneva con entrambe le mani sul manico ed infine alla sua sinistra c’era un ragazzo che possedeva un paio di pistole.
In verità però si poteva dire che loro tre non sembravano tanto convinti di voler combattere… anzi si stavano persino domandando chi glielo aveva fatto fare di immischiarsi in quella battaglia senza lasciare che se ne occupassero gli altri!!
Le gambe tremavano e si vedevano eccome, ma non volevano dimostrarsi deboli o terrorizzati davanti al nemico, proprio per questo cercavano di fare i forti e di dimostrare al Cavaliere che non lo temevano affatto.
“A-Avanti, f-fatti sotto!” fu quello che disse il giovane.
L’uomo invece esclamò “N-Noi siamo qui c-che ti a-aspettiamo!”
“F-Facci vedere q-quello che s-sai fare!” concluse il tutto la donna.
Inutile dire che Pegasus aveva una goccia dietro la testa, ma chi glielo faceva fare a quei tre di provare a contrastarlo? Si vedeva che non se la sentivano di combattere e che probabilmente avrebbero voluto scappare a gambe levate.
Doveva ammettere che gli facevano un po’ pena a causa della brutta situazione in cui si trovavano, anche perché non erano una sfida degna per lui, per questo inizialmente cercò di convincerli a lasciare perdere.
“Sentite ragazzi, nessuno vi sta obbligando. Se siete troppo spaventati lasciate perdere, prometto che non vi farò nulla di male!” fu quello che disse il bruno cercando comunque di rimanere serio davanti a loro…
Tuttavia le loro risposte lo lasciarono abbastanza sorpreso “MAI!!!” gridarono difatti in coro tutti e tre sorprendendolo non poco.
Naturalmente non si aspettava di certo una risposta del genere, anzi si poteva dire che credeva che sarebbero fuggiti in preda al panico dopo quella dichiarazione… beh anche se esternamente sembravano codardi internamente avevano una grande forza di volontà…
Peccato solo che questo non poteva aiutarli, e glielo fece notare subito “Non vi capisco. Sapete che non potete battermi, ed allora perché non volete fuggire?”
“Per nostro padre!!” fu la dichiarazione dell’uomo che stava cercando di mantenere i nervi saldi come i suoi compagni.
La donna allora esclamò “Lui ci ha dato una casa ed una famiglia, siamo in debito con lui e siamo disposti anche a donare la nostra vita pur di aiutarlo!”
“Ma dubito che tu possa capire valori come l’altruismo o la solidarietà, altrimenti non saresti mai venuto fin qui insieme ai tuoi amici per impedire a nostro padre di far compiere il suo destino a nostra sorella Winry!!” concluse il tutto il ragazzo.
Inutile dire che sentendo tutto ciò Seiya rimase abbastanza sorpreso, in fondo gli sembrava di aver rivisto lui stesso o gli altri Cavalieri di Bronzo quando sarebbero stati disposti a morire pur di proteggere Atena a qualunque costo.
Loro non erano tanto diversi da lui e dai suoi compagni, Ian doveva averlo capito, e per questo aveva chiesto loro di non far troppo del male a coloro che stavano dalla parte del Signore delle Ombre, dato che erano delle “vittime inconsapevoli”.
Comprendeva cosa aveva spinto Fisher a chiederglielo, proprio per questo sorridendo felicemente decise di accontentarlo e disse loro “… Queste parole vi rendono davvero onore. Sono molto contento di vedere che noi Cavalieri non siamo gli unici attaccati a questi valori…”
Ecco però che prima di concludere la frase il ragazzo si portò con la velocità della luce alle loro spalle lasciandoli tutti e tre a dir poco senza parole!! “… Tuttavia i vostri sentimenti non sono ricambiati da colui che amate, e prima che lo capiate troppo tardi devo mettere un freno a tutto questo!”
Neanche il tempo di girarsi dette loro che, con delle manate ben decise, li colpì tutti e tre dietro al collo in un punto preciso dove era certo che sarebbe riuscito a metterli fuori causa temporaneamente senza far loro del male.
E ci riuscì dato che dopo averli presi tutti e tre i diretti interessati, mentre le pupille sparivano, persero i sensi cadendo a terra a pancia in giù svenuti, non ci era andato troppo pesante con loro come era stato richiesto.
Mentre ritornava composto, Pegasus li guardò tutti e tre e disse loro “Siete delle brave persone, per questo ci sono andato piano. Mi spiace solo che siate stati presi dalla fazione sbagliata…”
Dopo aver terminato queste parole egli usò la sua velocità della luce per allontanarsi da quel punto e provare a cercare qualcuno che poteva aver bisogno del suo aiuto in battaglia…

E tra di essi poteva addirittura esserci Sora, dato che in quel momento stava combattendo contro quello che Seiya poteva ritenere il suo nemico numero uno, ossia l’ex Gran Sacerdote e Cavaliere dei Gemelli Saga!!
In quel momento i due erano l’uno di fronte all’altro mentre si stavano scagliando contro, tuttavia appena fu alla distanza giusta il bruno tentò un fendente mentre era già avvolto dall’aura dorata che denotava l’utilizzo della luce del suo cuore.
Gemini decise di parare l’attacco adoperando la sua mano destra e, mentre teneva ferma l’arma rivale, provò a colpirlo con un pugno potenziato dal Cosmo dritto sulla faccia, senza però ricorrere alla velocità della luce.
Grazie a ciò il Custode poté evitare l’attacco e, abbassandosi di getto, scostò la sua spada in modo che si liberasse dalla presa del nemico e dopo aver fatto un piccolo balzo all’indietro sparò circa tre Firaga contro di lui.
“Tsk patetico!” fu quello che disse il grigio prima di adoperare la velocità della luce per sparire letteralmente dalla sua vista ed evitare di conseguenza le tecniche.
“Dov’è andato a finire?!” si domandò subito il ragazzo scendendo a terra ed iniziando a guardarsi attorno, non poteva di certo essersi volatilizzato nel nulla…
E difatti ecco che comparve alla sua destra con del Cosmo dorato che gli avvolgeva il pugno destro, sembrava fin troppo chiara la sua intenzione “Per il Sacro Gemini!!” puntava a togliergli uno dei cinque sensi per facilitarsi la vittoria!
Tuttavia l’amico di Riku si accorse all’ultimo di quello che stava per succedere e riuscì per sua fortuna a schivare all’ultimo l’attacco spostandosi dietro di lui appena in tempo *Mamma, c’è mancato davvero poco!*
“Uff avrei dovuto usare la velocità della luce, di sicuro così sarebbe stato più semplice!” fu quello che disse il grigio con una punta di ironia.
Sembrava quasi che si stesse vantando della velocità che poteva raggiungere… però il bruno volle fargli notare una cosa dato che non ci stava e non gli piaceva quell’aria superiore che si stava dando dall’inizio della lotta.
“Fossi in te non mi vanterei. Anch’io se uso al meglio la luce del mio cuore posso raggiungere una velocità simile!!” non era certo di quello che diceva, però si ricordava i poteri che adoperava nel Regno dei Sogni e quindi non andava escluso.
Però il nemico sembrava non crederci dato che scoppiò subito a ridere “Ahahahahahahahahah certo, come no. Sono proprio curioso di vederlo. Avanti, mostrami la tua velocità della luce!!” lo sfidò subito dopo sicuro che non ce l’avrebbe fatta.
Uno poteva dire che il ragazzo si era scavato la fossa da solo, e forse non avrebbe avuto nemmeno torto… ma questo al giovane non importava, bastava solo zittire quel maledetto, ed era pronto a tutto per farlo!!
Così, mettendosi in posizione da combattimento, ecco che cominciò a concentrare tutta la luce di cui disponeva attorno al suo corpo, in questo modo l’aura dorata che già lo avvolgeva aumentava sempre di più.
Il tutto sotto lo sguardo di Saga, che aveva le braccia incrociate ed un sorrisino divertito sul volto come se lo stesse sottovalutando parecchio… era certo però che presto gli avrebbe spento quel sorrisino una volta per tutte!!
*Devo farlo! Adesso… o mai più!!* fu quello che pensò il Prescelto pronto finalmente a partire all’attacco. Non era certo che avrebbe usato la velocità della luce, ma doveva quanto meno provarci…
E fu così che si spostò rapidamente verso di lui per colpirlo in faccia con il suo Keyblade… il bello? Fu che effettivamente riuscì a spostarsi in una maniera tale che neppure Gemini riuscì a vederlo e di conseguenza lo prese in piena faccia con quell’attacco!!
Colto alla sprovvista, il Cavaliere venne spazzato via finendo addirittura a terra, mentre persino Sora rimaneva sorpreso di quello che aveva fatto *Incredibile. Allora era vero… finalmente potrò spostarmi alla sua stessa velocità!!*
Naturalmente l’ex Gran Sacerdote rimase incredulo da ciò, e difatti sollevando il busto e toccandosi con la mano destra la parte colpita si lamentò dicendo “Come diavolo ci sei riuscito? Maledetto, mi hai fatto fare la figura dell’idiota!!”
“In verità hai fatto tutto da solo!” fu la pronta risposta del Custode che abbozzò anche un sorrisetto mentre lo diceva.
Naturalmente il fratello di Kanon non gradì la cosa, in fondo fino a quel momento era stato lui a prenderlo in giro, ed ora si faceva fregare per una semplice mossa da un pivello del genere? Eh no, era un affronto che non poteva accettare!!
Così, rimettendosi in piedi del tutto, dichiarò “Non prendermi in giro, ragazzino!!” prima di partire alla carica adoperando la sua velocità della luce tentando un pugno mirato alla faccia.
Ma ormai quel giochetto non funzionava più con il membro della Dream League, che poteva ricorrere anche lui alla velocità della luce e di conseguenza poteva spostarsi alla sua stessa rapidità quando e come voleva!
Proprio per questo evitò il suo attacco muovendosi alla sua stessa velocità e poi tentò un fendente laterale con la sua spada, tuttavia sempre con la stessa rapidità il nemico di Seiya lo evitò balzando verso l’alto in un attimo.
Non appena lo ebbe fatto ecco che tentò un calcio con la gamba destra, ma l’amico di Riku lo parò sfruttando il suo braccio sinistro… ed ecco che subito dopo quell’azione tutti e due sparirono nel nulla in un secondo!!
Probabilmente stavano usando entrambi la velocità della luce, e proprio per questo non si comprendeva che cosa stavano facendo, però che stavano combattendo lo si capiva perché si potevano vedere delle onde d’urto nascere ogni secondo in punti diversi di quella zona dove si stavano scontrando.
Erano rapidissimi e solo qualche volta si poteva vedere che comparivano di sfuggita mentre tentavano di attaccare l’avversario oppure di parare un suo attacco, ad esempio una volta Saga aveva appena parato con la mano destra un fendente carico di luce, mentre un'altra Sora aveva unito le mani a X per parare un pugno sinistro del nemico.
Alla fine tutti e due scesero a terra e, decidendo di usare la velocità normale questa volta, utilizzarono uno dei loro attacchi contro il bersaglio, difatti il Prescelto generò tre sfere di luce davanti a lui e muovendo la spada come fosse una mazza da baseball le lanciò contro il grigio.
Quest’ultimo invece concentrò il Cosmo sul pugno destro e tentò ancora una volta l’attacco che aveva usato precedentemente “Per il Sacro Gemini!!” essendo un attacco per lo più cosmico e non fisico era certo che poteva superare quelle palle.
Ed effettivamente successe davvero dato che i due colpi si superarono a vicenda passandosi attraverso e proseguirono la loro avanzata, entrambi gli avversari però evitarono l’attacco del rivale spostandosi il ragazzo verso sinistra mentre l’uomo verso destra.
In questo modo entrambe le tecniche impattarono contro il terreno diversi metri dietro di loro generando delle crepe o dei buchi, anche se non troppo eccessivi dato che non era stata immessa molta forza in tutti e due gli attacchi.
Dato che erano andati a vuoto di nuovo i due nemici ricominciarono a guardarsi… solo che si poteva notare una cosa, difatti mentre pareva che il Cavaliere stesse bene il Prescelto pareva avere il fiatone anche se era avvolto ancora dalla sua luce.
Gemini notò questo particolare e, sorridendo malignamente, disse subito “Ti stai stancando eh? Proprio come sospettavo. Puoi adoperare la velocità della luce, ma essa ti consuma energie a poco a poco. Puoi continuare ad usarla, ma così facendo rimarrai senza forze molto presto!!”
Anche se esternamente non mostrò alcuna emozione, internamente il membro della Dream League digrignò i denti dalla rabbia, purtroppo aveva ragione, e se ne era accorto troppo tardi, ossia solamente in quel momento…
E come se non bastasse, portando in avanti il braccio sinistro e puntando verso l’alto il palmo, il grigio aggiunse anche “Io invece posso continuare ad adoperarla senza esaurire energie, e non appena ti colpirò anche solo una volta con la mossa Per il Sacro Gemini ti priverò del tatto, così non potrai più reggere in mano la tua stupida arma ed avrò la vittoria assicurata!!”
Una strategia subdola, ma anche molto efficace, purtroppo il giovane doveva ammetterlo, e non sapeva nemmeno come contrastarlo se lentamente stava esaurendo tutte le sue energie continuando a sfruttare la rapidità della luce.
Saga concluse il discorso sostenendo “Questo scontro è già segnato ormai. La scelta finale spetta a te: o ti arrendi e ti riserverò una morte veloce ed indolore… oppure puoi continuare a combattere prolungando ulteriormente le tue sofferenze!!”
Anche se non stava molto bene, non intendeva demordere comunque il compagno di Kairi, e difatti digrignando i denti dalla rabbia esclamò “Se pensi che basti così poco per arrendermi ti sbagli di grosso!! Troverò comunque il modo per batterti!!”
Per il Cavaliere non cambiava niente, almeno continuava a divertirsi un po’ “Come preferisci. Te ne pentirai molto presto di questa stupida idea!”
L’allievo di Yen Sid non si fece spaventare e si rimise in posizione da combattimento… anche se era consapevole che aveva ragione! Doveva trovare una soluzione al più presto… altrimenti a lungo andare quel maledetto avrebbe avuto la meglio!!

“Gom Gom Culverin!!”
Anche Luffy si stava dando da fare combattendo con tutto sé stesso contro il suo avversario… che non era uno da poco dato che si trattava del secondo in comando e di conseguenza del più alto di rango dopo il Signore delle Ombre!!
Naturalmente si stava parlando di Maverick, il quale si stava battendo contro il pirata che per l’occasione aveva deciso di sfoderare fin da subito il Gear Fourth e di lanciargli contro il pugno a cui poteva fargli cambiare traiettoria fino a colpire il bersaglio.
Il verde però questo non lo sapeva, e per ciò decise di usare una delle sue tecniche per evitare il colpo “Agilità!!” fu quello che gridò prima di sparire dalla sua vista grazie alla notevole rapidità spostandosi verso sinistra.
Tuttavia come già spiegato il compagno di Zoro non perse tempo e deviò il suo cazzotto facendogli inseguire l’uomo immediatamente “Non riuscirai a sfuggirmi!!” fu quello che gli disse subito dopo con rabbia.
Dopo essersi fermato, Myers si voltò alle sue spalle giusto in tempo per notare che il colpo stava per centrarlo in pieno *Oh cavolo!!* ma per sua fortuna riuscì a difendersi in tempo distendendo davanti a sé entrambe le braccia e dicendo “Protezione!!”
In questo modo si creò attorno a lui la barriera che era in grado di difenderlo da un attacco, e non appena il pugno fu impattato contro la difesa ed il ragazzo l’ebbe fatto tornare a sé la sciolse subito tornando composto con gli arti.
“Dannazione a quelle cavolo di difese!!” si lamentò il pirata probabilmente perché quel tipo le stava usando spesso nel duello.
Quest’ultimo però non era dispiaciuto dalla cosa, difatti sorridendo malignamente gli disse “E perché non dovrei usarle? In fondo se usi il Gear Fourth non fai altro che lesionarti da solo. Non devo fare altro che aspettare che esaurisca il suo tempo e basta!!”
Ed in teoria non aveva neanche del tutto torto… peccato che sembrava essere all’oscuro di qualcosa che invece il figlio di Dragon conosceva, difatti stava ridendo di gusto per la “stoltezza” avversaria che ignorava quel dettaglio.
Vedendolo ridere, il secondo in comando sollevò un sopracciglio e gli domandò “Che cosa avresti da sorridere in quel modo?”
Detto fatto, la risposta arrivò praticamente subito dato che il diretto interessato gli svelò “Shishishishishi in verità non ho più questo pericolo perché Whis mi ha rivelato che se utilizzo il Gear Fourth in questo mondo concentrandomi al massimo sono in grado di farlo durare tutto il tempo che voglio!!”
La cosa lasciò piuttosto spiazzato il nemico, il quale rimanendo a dir poco attonito gli domandò “Cosa?! Mi stai prendendo in giro?!” ma questo solo inizialmente, perché poi sembrò comprendere che forse non era del tutto sbagliato…
Infatti digrignando i denti dalla rabbia ecco che pensò subito *Quel dannato di Whis deve conoscere le proprietà della Dimensione Ombra, per questo gliel’ha consigliato…* di sicuro adesso aveva una bella gatta da pelare e continuare a difendersi non serviva a niente.
Anche Luffy glielo fece notare perdendo il sorriso e tornando ad avere uno sguardo determinato “Come puoi vedere se continuerai ad usare le tue barriere o qualsiasi altra diavoleria hai in mente l’unico che perderà energie sei tu!!”
Questo era vero, ed il verde non poteva negarlo… ciò però significava che era inutile continuare a trattenersi, in quella forma il ragazzo poteva risultare un avversario molto ostico, e di conseguenza doveva dare fondo a tutte le sue energie.
Proprio per questo, dopo aver sorriso malignamente, annunciò “D’accordo, a questo punto mi ci hai costretto tu… userò i miei attacchi al 100% e ti annienterò dimostrando che quella tua stupida forma non serve a niente!!”
Il compagno di Nami però non si fece spaventare e mettendosi in posizione lo sfidò dicendogli “Sono qui che ti aspetto!!”
Detto fatto “Come preferisci!!” ed ecco che distendendo entrambe le braccia di fronte a sé dal nulla generò un’onda anomala di proporzioni gigantesche che si diresse rapidamente verso il ragazzo a notevole velocità!!
Il tutto mentre lui la cavalcava stando sulla cresta e sogghignando malignamente gli diceva “Hai un Frutto del Diavolo ed ho fatto in modo che questa fosse acqua di mare, di conseguenza puoi immaginare che cosa succederà…”
Il figlio di Dragon sembrò intuirlo, difatti spaventato affermò “Oh no! L’acqua di mare no!!” il tutto prima di sfruttare il rimbalzo della gomma delle sue gambe per levitare in aria andando sempre di più verso l’alto.
In questo modo riuscì a portarsi più in alto dell’attacco, ma ci riuscì solo per un pelo dato che l’acqua gli sfiorò i piedi *Fiù, che fortuna!* fu quello che pensò tirando un sospiro di sollievo…
Peccato solo che non aveva considerato che comunque il nemico era sulla cresta dell’onda e di conseguenza era a pochi metri da lui e, mentre l’acqua scendeva al suolo annullandosi all’istante così come era apparsa dal nulla, egli balzò in aria per portarsi più in alto dell’avversario.
Tuttavia il suo Haki Kenbun-shoku lo mise in guardia dall’azione che aveva compiuto il secondo in comando, e proprio per questo si tenne pronto a contrastarlo rapidamente “Gom Gom Double Culverin!!”
Sfruttò la stessa tecnica adoperata prima, solo che invece di un pugno ne adoperò due, convinto di poterli guidare entrambi se si fosse spostato… peccato solo che ancora una volta Maverick usò l’Agilità per spostarsi dalla sua traiettoria, solo che stavolta andò alle sue spalle!!
“Mi hai mancato!!” fu quello che disse mentre aveva portato entrambe le braccia alla sua sinistra con il palmo destro sopra e quello sinistro subito sotto caricando qualcosa in quella posizione.
Luffy digrignò i denti dato che in quella posizione non poteva di certo comandare i suoi cazzotti per portarli fin lì *Dannazione. E’ furbo!*
Nel frattempo però ecco che Myers cominciò a dire “Ed ora piccola lezione. Chimica elementare: cosa succede alla gomma… quando la si congela?!” dopo quella strana frase ecco che portò entrambi gli arti davanti a sé sparando il colpo che aveva appena caricato!
Cos’era? Un Geloraggio, lo stesso con cui nella prima sfida era riuscito a trasformare in statue di ghiaccio sia Edward che Seiya!! Puntava a fare la stessa cosa con il nemico attuale ed era fin troppo evidente.
Stavolta però l’amico di Zoro fu più veloce dei suoi due compagni di squadra e sfruttando il Geppou si scansò andando alla sua sinistra ed evitando in questo modo la mossa… come se non bastasse sembrava star preparando qualcosa dato che aveva portato entrambe le braccia all’indietro tenendo le mani aperte.
E difatti ecco che “Gom Gom Leo Bazooka!!” tentò di colpirlo dritto al fianco usando quella mossa con cui aveva messo in difficoltà anche Doflamingo.
Ancora una volta però Maverick dimostrò la sua agilità evitando l’attacco andando a sinistra senza dover ricorrere a nessun colpo Pokémon… però non aveva di certo finito lì dato che chiuse la mano destra come se fosse una lama e alzò l’arto fin sopra la testa.
“Altra piccola lezione. Chimica elementare: cosa succede alla gomma… quando viene colpita da un enorme coltello?!” ed ecco che dopo aver detto quelle parole fece calare il braccio pronto ad usare una nuova tecnica “Taglio!!”
Ancora una volta grazie alla tecnica Rokushiki Luffy evitò la mossa andando alla sua sinistra e scendendo sempre di più verso il suolo… solo che poté assistere grazie all’Haki Kenbun-shoku alla terribile dimostrazione di potenza dell’uomo!!
Infatti con quella mossa che aveva appena adoperato aveva letteralmente generato una voragine sul terreno similmente a come aveva fatto Freezer su Nameck!! Doveva essere un semplice fendente… eppure pareva che avesse tagliato in due l’intera zona!!
“Mamma mia. Che razza di attacco era quello?!?!” si domandò subito il pirata a dir poco sbalordito da quello che aveva fatto.
Myers, con un sorrisetto compiaciuto per quello che aveva appena fatto, ritornò a terra dato che era stato in aria a lungo e non sapeva volare e gli disse “E questo è niente in confronto alle capacità di cui dispongo, pirata di gomma!”
Senza neanche considerarlo, il figlio di Dragon sembrava aver realizzato qual era la risposta all’ultima domanda posta dall’avversario… e come un flash gli venne anche quella al quesito posto precedentemente!!
Girandosi così di scatto verso di lui urlò “DIVENTA UN GHIACCIOLO!!!”
La cosa lasciò abbastanza perplesso il diretto interessato, che guardandolo piuttosto stranito gli domandò “Cosa?!”
Allora Luffy rimarcò “La gomma congelata diventa un ghiacciolo! Ho indovinato, vero?!” il tutto anche con euforia perché era sicuro di aver azzeccato la risposta corretta…
In teoria però quella era una domanda retorica che non necessitava una risposta, e per questo Maverick rimase a dir poco perplesso davanti alla deficienza dimostrata da quel ragazzo con poche ma semplici parole!!
*Ma… ma questo è tutto scemo!!* fu quello che pensò inizialmente con sguardo sconvolto, anche se poi lo cambiò con un’espressione arrabbiata e gli disse “Vedi di non prendermi in giro, stupido ragazzo di gomma!!”
Il tutto lo disse mettendosi in posizione da combattimento pronto a ricominciare, nel frattempo però l’amico di Nami con un sorrisetto compiaciuto si mise anche lui in posizione affermando “Ti brucia che abbia indovinato, eh?!”
In verità non era proprio così, ma va beh lasciamogli il beneficio del dubbio… comunque fosse la battaglia si stava sicuramente animando con quell’ultimo scambio di battute, e chissà se alla fine il pirata sarebbe uscito davvero vincitore dallo scontro…

Insomma, sembrava che su tutti i fronti fosse in corso un combattimento all’ultimo sangue, e mentre tutto ciò avveniva che fine avevano fatto i Ragazzi Ombra che non sapevano combattere?
Inizialmente erano rimasti in disparte ad osservare quasi impauriti, poi però avevano deciso di avvicinarsi ai loro tre compagni che erano stati messi giù da Seiya, forse perché erano gli unici “guerrieri” a non avere poteri speciali lì in mezzo a parte l’agilità.
Tutti erano al loro capezzale e, vedendoli, la donna robusta di costituzione si inginocchiò dicendo “Che barbarie, hanno attaccato anche chi è a malapena in grado di difendersi…” il tutto con un’espressione mista tra arrabbiata e spaventata.
I tre bambini nel frattempo stavano piangendo, mentre uno di loro disse “Perché la Dream League ci fa del male? Come fa ad essere così cattiva?”
“Vogliono fermare nostro padre… ed ancora non capisco perché…” affermò la ragazza che stava giocando a biliardo insieme a Fisher il giorno in cui aveva incontrato Winry.
Improvvisamente però ecco che mentre stavano parlando dei tentacoli fatti di sabbia nera fuoriuscirono dal terreno e senza perdere tempo li avvolsero esattamente come avevano fatto con il Team Rocket poco prima!!
“Ma che diavolo…” fu quello che disse uno di loro mentre quelle specie di catene lo avvolgevano all’altezza della vita bloccandogli anche le braccia proprio come a tutti gli altri.
Immediatamente tutti quanti caddero al suolo cominciando a dimenarsi per capire che cosa stava accadendo, difatti un'altra si domandò “Che cosa sta succedendo?”
Benjamin invece sembrava essere arrivato alla soluzione “Questa è una Trasmutazione! Ma allora è stato…”
“Vi chiedo scusa ragazzi!” la sua teoria trovò presto riscontro nel momento in cui proprio Ian si fece vedere da loro apparendo davanti ed osservandoli con il suo classico sguardo freddo.
Nel vederlo, ecco che uno dei piccoli gli domandò “Fratellone, cosa stai facendo?”
“Insomma, si può sapere che diavolo ti sta prendendo?!” gli chiese a quel punto un ragazzo molto arrabbiato.
Dall’altra parte il blu, mantenendo quella stessa espressione per tutto il tempo, si limitò a dire loro “Credetemi, non lo sto facendo con piacere. Lo faccio solo per il vostro bene!”
“Non capisco, che cosa stai cercando di dire?!” gli chiese allora Myranda che era nelle stesse condizioni di tutti gli altri.
Taylor aggiunse anche “Tra tutti coloro che potevano tradirci tu eri l’ultima persona che pensavo l’avrebbe fatto. E non capisco ancora il perché!!” era arrabbiato e si vedeva, ma anche molto triste per come era andata a finire con il terzo in comando.
Quest’ultimo però, chiudendo gli occhi ed abbassando il volto sconsolato, cercò di giustificarsi dicendo loro “Fidatevi di me, io sono dalla vostra parte e lo sarò sempre. Vi voglio molto bene, per questo vi ho intrappolato… così non vi ammazzerete con la Dream League proprio come vuole il Signore delle Ombre!”
“Da quando non lo chiami più padre?! Eh?!” gli chiese allora un uomo anche lui molto alterato. Stavolta la risposta arrivò subito, e come se non bastasse Fisher li guardò tutti quanti con occhi carichi di rabbia e determinazione “Da quando quel bastardo mi ha spiegato le sue vere intenzioni mi rifiuto di continuare a definirlo mio padre!!”
Naturalmente quelle sue parole lasciarono attoniti tutti quanti, al punto che spalancarono la bocca e gli occhi quasi uscirono fuori dalle orbite “C-Cosa stai dicendo? S-Sei uscito di senno?!” fu quello che domandò Ashton sperando che fosse impazzito.
Ma Ian, mostrando loro il fianco sinistro e volgendo verso destra il volto per vedere le lotte in corso, spiegò loro con calma “Tranquilli, quando i combattimenti saranno finiti vi spiegheremo tutto… ed allora potrete capire voi stessi che cosa sto cercando di dirvi!”

E che dire degli altri che erano giunti con l’aereo per dar sostegno alla Dream League durante i vari combattimenti?
Beh come richiesto dal terzo in comando dei Ragazzi Ombra stesso erano rimasti in disparte, nascosti dietro ad alcune rocce, ad osservare tutti i combattimenti in corso preferendo non intervenire fino all’ultimo per non rivelare la loro presenza al nemico.
“Uff, ancora una volta non posso combattere. Sto cominciando a perdere la pazienza!” fu quello che disse Zoro visibilmente scocciato dalla situazione.
Mustang era del suo stesso parere, difatti gli disse “Credimi, anch’io vorrei intervenire. Ma noi dobbiamo fare da supporto, è una tattica militare e non ci possiamo tirare indietro!”
“Beh speriamo naturalmente che Sora e gli altri non abbiano bisogno del nostro aiuto…” fu quello che disse Kairi che stava guardando tutto piuttosto preoccupata per come si stava mettendo il combattimento del ragazzo che amava.
Brock, con lo sguardo serio, si limitò a dire “Per il momento sembra che stia andando bene… ma è meglio non giudicare troppo presto!”
Misty non stava guardando niente al di fuori di Ash, anche se era ancora arrabbiata con lui doveva ammettere una cosa, e difatti mentalmente pur avendo uno sguardo quasi in collera esclamò *Devo dire che vestito così sta proprio bene!*
Kakashi si era ovviamente concentrato sulla lotta tra Uzumaki e Sasuke, era certo che prima o poi quei due avrebbero finito per scontrarsi di nuovo l’uno contro l’altro, ma non pensava che sarebbe accaduto così presto.
*Quei due potrebbero finire per ammazzarsi a vicenda. Speriamo che Naruto stia attento!* fu l’unica cosa che pensò a quel punto.
Anche Hinata era molto preoccupata per colui che amava, al punto che portando il pugno sinistro all’altezza della bocca pensò *Naruto, ti prego… non morire!*
Anna invece sembrava euforica, soprattutto perché stava guardando uno scontro nello specifico, e non c’era bisogno di dire quale *Quindi quel bastardo di Hans è davvero qui!! Elsa, fammi un favore, suonagliele anche da parte mia!!*
Shun non aveva un combattimento che stava guardando in particolare, era concentrato su tutti quanti, e difatti piuttosto preoccupato esclamò “Speriamo solo che non si facciano troppo male e che alla fine trionfino…”
Fu solo dopo le sue parole che Hyoga, alzando lo sguardo al cielo, notò qualcosa e disse per questo “Ehi ragazzi, qualcuno di voi sa che fine ha fatto Goku?”
Effettivamente era vero, né lui né Torres sembravano essere visibili, e per questo Ran anche lei con lo sguardo al cielo esclamò “No, sinceramente non lo so!”
Ci pensò Gohan a spiegare loro che cosa stava accadendo “Non vi preoccupate, per il momento sta bene… lui e Duke si stanno battendo non molto lontano da qui. Percepisco il Ki di mio padre e l’energia del DS, di conseguenza ne sono certo!”
Doveva però anche ammettere che era preoccupato per suo padre, in fondo da quello che aveva potuto vedere era stato l’ex fidanzato di Videl a provocare la distruzione del Castello Ombra, e di certo questo non era di buon auspicio.
A quel punto Riku, anche lui con lo sguardo rivolto al cielo, chiuse il discorso sostenendo “Speriamo solo che riesca ad avere la meglio. Ha contro il nuovo Maestro, non deve commettere l’errore di sottovalutarlo come abbiamo fatto noi la prima volta…”
L’esperienza gli aveva insegnato che il Maestro ed i suoi allievi potevano rivelarsi pericolosi se si pensava di poterli sconfiggere, per questo sperava che Son non facesse quella cavolata, ma da quel poco che aveva visto di lui non era così superficiale e se la sarebbe potuta cavare…

Peccato solo che sembrava star sbagliando parecchio!
Perché? Beh in quanto proprio in quel momento Goku, che si trovava nei cieli della Dimensione Ombra in un punto non ben specificato e trasformato in SSJ2, venne centrato in pieno da un calcio destro del ragazzo sul mento!
L’attacco lo spedì via a parecchi metri di distanza rapidamente, però il nero non intendeva lasciarlo andare via, e difatti volando rapidamente sopra di lui parecchio distante, tese la mano destra verso l’uomo e gli sparò contro un raggio cosmico azzurro simile a quelli che aveva usato a Central City.
Il marito di Chichi se la vide dura, tuttavia riuscì comunque a portare due dita della mano destra all’altezza della fronte e ad usare il Teletrasporto per evitare l’attacco che impattò in questo modo contro il terreno creando anche una piccola voragine.
Egli arrivò proprio alla destra del giovane e senza perdere tempo tentò di usare la gamba destra per mandare a segno una ginocchiata puntando alla sua guancia destra… peccato solo che l’attacco lo prese, ma non lo spostò neanche di un millimetro!!
“Cosa?!” naturalmente il Saiyan ci rimase di stucco.
Dall’altra parte naturalmente Torres sogghignò soddisfatto e gli disse “E questo lo chiami un attacco efficace?”… per poi assestargli con una rapidità eccezionale un pugno sinistro dritto allo stomaco!!
L’attacco fu tanto forte che piegò letteralmente il padre di Goten facendogli anche sputare del sangue dalla bocca “QUESTO è un attacco efficace!” fu il proseguimento della frase dell’ex fidanzato di Videl che sogghignò soddisfatto.
*D-Dannazione!* di certo non si aspettava che potesse fargli così male, aveva decisamente sottovalutato l’avversario, ma in fondo doveva aspettarselo che fosse così forte.
Non aveva di certo finito lì il suo avversario, difatti ecco che lo prese immediatamente per i capelli usando la mano destra in modo da sollevare la sua faccia per far sì che fosse parallela alla sua per poterlo in questo modo guardare negli occhi.
“E’ da Central City che pregusto questo momento. Tu sei stato il primo a rovinare i miei piani, anche prima di quel patetico gruppo che voi chiamate Dream League… e per me sarà una vera gioia distruggerti con le mie stesse mani!!”
Dopo avergli detto questo in faccia portò il braccio sinistro vicino alla guancia destra e gli assestò in questo modo un pugno colpendolo sulla guancia sinistra mollando anche la presa dai capelli in modo che venisse scagliato via.
Poi mentre veniva ancora spazzato via caricò una sfera cosmica azzurra sul palmo della mano destra e gliela lanciò senza perdere tempo. Il combattente riuscì a riprendersi ed a fermarsi a mezz’aria e non appena vide l’attacco dirigerglisi contro lo evitò andando verso l’alto.
Non appena lo ebbe fatto egli poté in questo modo riflettere sull’andazzo del combattimento, non serviva a nulla continuare in quella maniera perché si stava rivelando un nemico troppo forte per quella forma… di conseguenza non aveva molte alternative…
“Stai pensando all’Universo per caso?” ecco però che una voce improvvisa lo destò dai suoi pensieri… ed il problema era che proveniva dalle sue spalle!!
Stavolta però decise di non cadere nella trappola e, nel momento in cui il ragazzo aveva puntato la mano sinistra contro la sua schiena per sparargli contro un raggio cosmico azzurro, usò il Teletrasporto per evitarlo ed andare anche lui alle sue spalle, solo a diversi metri di distanza da lui.
Arrivati a quel punto, il nuovo Maestro dovette fargli notare una cosa “Non risolverai niente continuando a scappare ed a evitare colpi. Perché non ti fai colpire e non mi risparmi una fatica?” esclamò girandosi verso di lui ed usando il suo classico atteggiamento ironico.
Tuttavia quale fu la risposta dell’avversario? Beh diciamo solo che gli rispose a tono dato che sorrise subito dopo quasi come se fosse divertito dalla cosa. Il ragazzo notò questo suo atteggiamento e sollevando un sopracciglio gli domandò “Ed ora cos’hai da ridere?”
Fu presto detto “Sai, non credevo che avrei dovuto usare questo trucchetto prima dello scontro con il Signore delle Ombre… ma a quanto pare sei più forte di quello che pensavo, e di conseguenza non ho alternative!”
L’ex fidanzato di Videl non capiva che cosa stava cercando di dire, e difatti piuttosto confuso gli chiese “Che cosa staresti cercando di dirmi?”
Questa volta dall’altra parte non arrivò nessuna risposta, semplicemente mettendosi in posizione di caricamento Goku affermò “Adesso lo vedrai!!” prima di iniziare a scatenare il suo Ki gridando anche al cielo tutta la sua forza!!
Dato che stava emanando lui stesso parecchie onde d’urto che crepavano anche il terreno, il nero dovette coprirsi il volto con la mano destra, nel frattempo però disse divertito e capendo cosa intendeva fare “Vuoi usare il SSJ3? Tsk come se potesse servire a qualcosa contro di me!”
Beh a quanto pare non sembrava essere l’unica cosa che stava per fare, e questo lo si capì perché improvvisamente mentre i capelli gli si allungavano e le sopracciglia sparivano una strana energia oscura cominciò ad avvolgere il suo intero corpo!! Che cosa…
Lo stesso Torres rimase sorpreso, al punto tale che guardandolo stranito si domandò “E quella cosa diavolo sarebbe?”
Non ebbe tempo di domandarsi altro perché il processo di trasformazione si ultimò in quel momento e Son emanò un’ultima volta un’onda d’urto, apparendo in questo modo nella sua forma di SSJ3 con parecchio Ki dorato che lo circondava… comprendente dei fasci di oscurità che gli avvolgevano il corpo…
Qualcosa di davvero molto strano, al punto tale che lo stesso rivale di Gohan gli domandò “Che cosa diavolo avresti fatto? Quando eravamo a Central City o a Tokyo non avevi quei fasci di oscurità tutti intorno a te!!”
Era un’ottima osservazione la sua, solamente che il marito di Chichi non voleva rispondergli in quel momento, e difatti con un sorrisetto furbo esclamò “Adesso lo scoprirai con i tuoi occhi!!” prima di avventarglisi contro tentando un pugno sullo stomaco!!
Duke fu prevenuto ed usò il braccio sinistro come scudo per proteggersi dall’attacco riuscendo così nel suo intento… tuttavia poté notare che sembrava aver immesso molta più forza rispetto al normale SSJ3 che aveva avuto modo di vedere.
*Che strano, sembra che abbia aumentato il suo potere…* non era niente di preoccupante per lui, però la cosa era strana lo stesso…
Subito dopo, girandosi rapidamente, il rivale di Vegeta tentò di prenderlo con un calcio destro mirando al suo rispettivo fianco, solamente che il ragazzo evitò l’attacco andando verso l’alto con più rapidità di lui.
Non appena lo ebbe fatto ecco che unì entrambe le braccia davanti alla sua faccia generando in questo modo una specie di portale proprio dietro di lui “Pioggia di Sfere delle Sei Vie!!” fu quello che annunciò a gran voce il ragazzo.
Ed ecco che come aveva ordinato dal portale apertosi alle sue spalle iniziarono a fuoriuscire una serie di sfere cosmiche azzurre che si diressero rapidamente verso il Saiyan, il quale rimase fermo ed impassibile ad attendere.
Non appena furono abbastanza vicine ecco che puntò la mano destra verso tutti gli attacchi che stavano per abbattersi contro di lui e gridò in questo modo “Kamehameha!!” sparando un’onda energetica sfruttando una sola mano!
La tecnica fu abbastanza forte da abbattere tutte le palle di energia che si stavano dirigendo verso di lui, ed in questo modo poté continuare la sua marcia verso il ragazzo che era ancora fermo nella posizione di prima con pure il portale aperto.
Anche quest’ultimo però era in grado di teletrasportarsi, ed usando questo potere ecco che si portò proprio alla sinistra dell’uomo prendendolo con un pugno sul fianco sinistro cogliendolo in questo modo di sorpresa!
L’attacco non lo scagliò via come aveva fatto precedentemente, però lo fece comunque arretrare in aria costringendolo a toccarsi sul punto colpito dolorante *Maledizione! Ero convinto di aver preso energia sufficiente… eppure lui continua a farmi male lo stesso!!*
Vedendo l’espressione dolorante sul suo volto, il nuovo Maestro sorrise malignamente e, soddisfatto del suo operato, esclamò “Bene bene, a quanto pare sono riuscito a distruggere i tuoi propositi. Scommetto che eri convinto di stracciarmi con questo tuo nuovo potere!”
“… Se devo essere onesto effettivamente sì!” confessò allora il combattente toccandosi dietro la testa con la mano destra quasi imbarazzato.
A quel punto Torres, continuando a ghignare malignamente, affermò “Tsk se non riesci nemmeno a prevedere il mio prossimo attacco dubito potrai fare qualcosa!!” ed ecco che poi sollevò la mano sinistra schioccando le dita!
Cosa successe a seguito di questa azione? Beh il portale che era ancora aperto sopra di loro si trasformò in una sfera grossa il triplo più di un essere umano e cominciò a dirigersi rapidamente verso Goku!!
Lui percepì l’immenso potere che si stava avviando, proprio per questo riuscì a portare rapidamente le mani all’altezza del fianco sinistro e… “Super Kamehameha!!” scagliò la versione potenziata del suo colpo più famoso solo in forma meno potente del solito!!
Il raggio energetico impattò contro l’attacco nemico, ed il potere dei due attacchi finì per provocare una tremenda esplosione che generò anche violente onde d’urto, ma nessuno dei due si scostò di un millimetro continuando ad osservare l’altro, segno che tutto sommato non stavano sentendo nulla.
Non appena fu tornata leggermente la “calma”, Duke interrogò di nuovo il suo nemico chiedendogli “Lasciami indovinare. Speravi che questo trucchetto ti aiutasse contro mio padre, ma se non riesci a battere neppure me ti consiglio di lasciare perdere. Lui è molte spanne al di sopra di me, e se lo dico io puoi crederci!!”
Tutto sommato sembrava avere ragione, più per il fatto che il Saiyan nonostante tutto non stesse riuscendo a sconfiggerlo che per altro, ma comunque non intendeva lo stesso demordere, soprattutto ora che disponevano del Vaso Mistico!!
“Sinceramente la cosa non mi interessa!” esclamò difatti Son con convinzione “Ho promesso a me stesso che avrei salvato Winry ed eliminato il Signore delle Ombre, e ci riuscirò a costo della mia stessa vita!!”
Dato che aveva sollevato un argomento interessante, ecco che Torres decise di interrogarlo circa il suo rapporto con il suo nuovo superiore “A tal proposito, vedi di togliermi una curiosità. Ian sostiene che tu sei il vero figlio del Signore delle Ombre, stava dicendo la verità oppure mentiva?” la sua era più curiosità che altro…
Peccato solo che dall’altra parte la risposta che arrivò fu “QUESTI SONO SOLO FATTI MIEI!!!” il tutto mentre cominciava a dirigersi rapidamente verso di lui.
Al nemico la cosa non importava, non voleva parlare? Come preferiva, tanto la sua era solo mera curiosità e non gli importava veramente. Così decise di replicare scagliandosi anche lui contro il bersaglio rapidamente.
In questo modo i due finirono per impattare al centro scontrandosi anche con entrambe le mani e visi molto vicini mentre digrignavano i denti molto probabilmente per prevalere sulla presa del nemico, ma nessuno dei due sembrava riuscirci al momento.
Non si capiva bene se Fisher e Goku stavano dicendo la verità o meno, ma in entrambi i casi che il padre di Gohan nascondesse qualcosa era evidente…

Mentre all’ormai distrutto Castello Ombra stava imperversando la battaglia, in una zona molto lontana da lì il Signore delle Ombre e Winry procedevano con la loro avanzata verso il Teschio Ombra, luogo dove la ragazza avrebbe adempiuto al suo “destino”.
In quel momento stavano attraversando l’ennesima zona desertica di quel mondo, e la bionda sembrava star iniziando ad essere stanca dato che con il fiatone domandò “Ma quanto manca? Non ne posso più!”
Naturalmente il tizio incappucciato non aveva di questi problemi, e senza voltarsi a guardarla si limitò a dire con tono amichevole “Stai tranquilla, ancora pochi minuti e saremo arrivati. Non temere!”
Allora, tirando un sospiro di sollievo, Rockbell esclamò “Meno male. Almeno potremo svolgere questa cerimonia in fretta!”
Già, potevano farlo eccome… era inutile dire che l’individuo misterioso non aspettava altro da tanto tempo, finalmente sarebbe potuto fuggire da quel luogo e dare inizio all’Impero delle Ombre senza che nessuno potesse fermarlo grazie ai suoi immensi poteri!
Mentre pensava queste cose ecco che delle immagini si fecero largo nella sua mente… le immagini del momento che aveva cambiato la sua vita per sempre!!

Ventinove Anni prima degli Eventi Narrati:
A quei tempi la Dimensione Ombra pareva essere calma, all’altezza della Landa Ombra non c’era nessuno e la tranquillità regnava incontrastata in quell’Universo… anche se sarebbe stato solo per poco dato quello che stava per accadere!!
Difatti ecco che nel vuoto assoluto un flash, un lampo si stanziò su nel cielo illuminando quella dimensione dall’aspetto grigio nonostante in teoria fosse giorno, e subito dopo un portale spazio-temporale azzurro venne aperto sopra alla landa.
Da esso fuoriuscì una figura misteriosa che, cadendo dal cielo, sbatté quasi violentemente al suolo mentre il portale si chiudeva non appena quell’individuo aveva varcato la sua soglia. Non si sapeva bene chi era, ma l’aspetto era evidente.
Sembrava un uomo completamente nudo tranne che per dei calzoncini neri che indossava a coprirgli le parti intime, una coda marrone, dei capelli tutti sparati all’insù anche se era dovuto a causa di uno shock improvviso probabilmente, degli occhi quasi completamente bianchi ed una cicatrice a X sulla guancia sinistra.
Questo tipo era a terra a pancia in su e sembrava davvero spaesato, al punto che con le braccia distese ai fianchi si stava domandando “D-Dove sono? C-Cos’è successo?”
Come a rispondere alle sue domande, ecco che una misteriosa figura si stagliò davanti a lui arrivando dalla sua destra e guardandolo dall’alto verso il basso… era il Signore delle Ombre!! Lo si riconosceva perché il soprabito nero chiuso gli copriva il corpo ed aveva il volto coperto da un cappuccio e di conseguenza non si poteva vedere in faccia!
Ecco che l’essere parlò subito annunciandogli “Benvenuto nella Dimensione Ombra! Ti stavo aspettando… Bardak!!”


Al Castello Ombra è scoppiato il putiferio! Dopo che Duke ha assorbito lo scettro del Maestro acquisendone in questo modo i pieni poteri, la Dream League ha iniziato un violento combattimento contro i Ragazzi Ombra, che nonostante gli avvertimenti di Ian vogliono comunque battersi per il Signore delle Ombre. Quest’ultimo è ormai arrivato al Teschio Ombra con Winry ed ha avuto un flash nella sua mente tanto veloce quanto misterioso…

PERSONAGGI APPARSI:

Seviper


Carnivine

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Bardak



Vi è piaciuto il Capitolo?
Come vi avevo già anticipato è stato interamente dedicato alla battaglia tra la Dream League ed i Ragazzi Ombra… non prima però che il Castello Ombra venisse distrutto dallo sfogo dei poteri di Duke che è pronto a mostrare i poteri del Maestro al 100%!
Anche gli altri scontri non sono stati da meno ovviamente, e tra di essi tenete a mente quello tra Shinichi e Scott nonostante sia durato relativamente poco. Sulle altre battaglie non credo ci sia nulla da dire.
Anzi, una cosa sì, i poteri che Ash può adoperare nella Dimensione Ombra non sono inventati. Nel manga Pokémon Adventures una persona ogni tot che è nata a Smeraldopoli acquisisce fin dalla nascita i Poteri di Viridian, o meglio del Bosco Smeraldo, che consentono di leggere la mente dei Pokémon, dar loro comandi mentalmente e poterli curare similmente al Palmo Mistico.
Nel manga questi poteri li hanno unicamente Yellow, personaggio esclusivo, e Lance, anche se si sospetta che anche Giovanni potrebbe parzialmente averli. Naturalmente per quella capacità di Ash mi sono ispirato ai Poteri di Viridian, che erano troppo superiori per il povero Team Rocket XD.
Non stupitevi però se sono stati sconfitti subito, nel manga si dice che solo coloro che possiedono i Poteri di Viridian possono sconfiggere chi li possiede, per cui immaginatevi quanto possa essere superiore Ash con quella capacità rispetto al Team Rocket XD ;).
La scena finale si può capire che è abbastanza enigmatica dato che non risponde totalmente alla domanda su chi sia il “padre” a cui si è riferito Goku, è vero che ha mostrato Bardak ed il Signore delle Ombre, ma per quanto ne sappiamo la situazione potrebbe anche essere più complicata…
Beh preferisco non anticiparvi null’altro, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 19 Aprile per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la battaglia con i Ragazzi Ombra continuerà!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2