Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Minto Aizawa    12/04/2016    0 recensioni
Dopo la morte di Light, per voi la storia è finita. Ma se io vi dicessi che Light non è mai morto, che è diventato uno Shinigami e che adesso vuole vendicarsi su Near? Per compiere l'atto di vendetta non gli basta scrivere il nome di quell' odioso bimbetto sul Death Note, no, vuole trovare una persona che lo uccida in un modo spettacolare e che continui a eliminare dal mondo gli esseri indegni di vivere nella società. Ma se questa persona si innamorasse dello Shinigami Light? E se riuscisse a trovare un modo per farlo tornare alle sembianze umane? Lui la ucciderà? Riuscirà a diventare il Dio del nuovo mondo?
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Light/Raito, Near, Nuovo personaggio, Ryuuk
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Gabriella) 
Aprii gli occhi. Erano le 21:00. Ho dormito così tanto? Mi avvicinai alla finestra. Due mesi fa volevo buttarmi da essa dopo aver saputo che il Dio della giustizia è morto. L’ho scoperto di notte e d’ora in poi dormo di giorno appena tornata da scuola e poi tutta la notte penso a lui, come simbolo della mia eterna devozione nei suoi confronti. Oh Kira! Il mondo grazie a te stava diventando un posto migliore, ora di nuovo tutto sta andando a puttane.. 
Quanto vorrei vendicarti, uccidere i tuoi traditori, i criminali, uccidere N.
Adesso iniziano le manifestazioni. Gli assassini, I ladri, gli stupratori, i pedofili e altra gentaglia fanno di tutto e di più per deridere Kira. Se solo potessi fare qualcosa! Possono succedere varie cose, ma la gente per un paio di monetine date dallo stato si dimentica di te. Idioti. Devono morire. I miei compagni si sono allontanati da me, mi danno della pazza fanatica di Kira, la gente dice che sono strana, mi sparlano dietro. Anche i miei genitori non sono meglio: mi portano dallo psichiatra da anni, e adesso quando piango, sanno il perché e mi picchiano. Sono piena di lividi ma non importa. Kira è morto per la giustizia, a me qualche dolore non farà di certo niente. Ne vado fiera dei miei ideali! Cosa possono capire i miei? Sono degli esseri deboli, marionette dello stato. 
- Ormai l’unica cosa che voglio e il...-
Iniziai la frase ad alta voce, ma qualcosa mi interruppe: UN QUADERNO STAVA CADENDO DAL CIELO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Minto Aizawa