Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    05/04/2009    12 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 80: Mary alla riscossa
Cover
Sicilian manga
Mary e Roberto in Sicilia... 

Roberto vide Ai in preda alle lusinghe della falsa Isolde.

Roberto: Ed anche lei non mi darà problemi, ora potrò godermi le mie odalische!
Ragazze: Vi serve qualcosa, padrone?
Roberto: Nulla nulla! Ahahahahah…

Mary entrò decisa facendosi largo con la sua croce…

Mary: Ehi tu! Come osi considerarmi un personaggio minore? (croce in mano) Devi sconfiggere anche me!
Roberto: Ma Mary, tesoro ^-^ Io non ti voglio sconfiggere anzi esaudirò un tuo desiderio!
Mary: Non potrai mai scoprire cosa io desideri veramente!
Roberto (sguardo malefico): Ne sei sicura! (impugnando la matita) Benvenuta Mary nel tuo paradiso!

Mary vide materializzarsi ciò che era stato disegnato in quei fogli…

Mary (scioccata): Tu non puoi averlo fatto…
Roberto: E invece sì!

Ai non riusciva a vedere ciò che era stato realizzato da Roberto, lei temeva ciò che sarebbe successo.
Aveva già visto come l’uso di quegli oggetti tirasse fuori il peggio dell’animo di qualunque essere umano, lei stessa aveva, per un suo desiderio, sconvolto l’intero mondo in cui viveva.
Ed ora, tutti i suoi sforzi per tornare alla normalità erano vanificati per una semplice dimenticanza: quella matita.
Non era la prima volta che un oggetto tanto piccolo le causava così enormi problemi.

Ai: Roberto, se tu la ucciderai per quelle ragazze, perderai la tua stessa umanità!
Roberto: Silenzio tu! Isolde, amala!

La Isolde realizzata alchemicamente sedusse ancor di più la cinesina…

Ai: No! Devo salvare Mary…
Isolde: Baciami!
Mary: Non pensare a me! Non c’è niente che io possa temere! Resisterò ad ogni costo!

Una marea di dolci invasero la palestra…

Mary: *___* Dooolciiiii, che buoniiii! *___* Non li mangiavo da una vita!
Ai: Eh?
Mary: Dolci…. *__*
Ai: (No, siamo perduti! Anche se… )

Ai sedotta da Isolde

Ai: (… non mi dispiace mica ^^’)
Roberto: Ehe!
Mary: Un momento! è___é Come puoi pensare che io cada in questo tranello? Non mangerò mai questi dolci!
Roberto: (Come ha fatto a sconfiggere i suoi reconditi desideri?) Come fai a resisterli?
Mary: Non voglio ingrassare! è___é
Roberto: Sono con zero calorie!
Mary: *___* Evvai! Dolciiiii!

Tolomeo al parco si abbracciava con la sua ragazza, ma mentre chiudeva gli occhi per baciarla aveva avuto una visione sfocata di una ragazza.

Tolomeo: (Chi sei?)

Continuava a coccolarsi con la sua ragazza, ma non ne era completamente perso, era come se stesse assistendo ad un film, come se fosse estraneo alla sua stessa vita. Com’era possibile? Le immagini di lui con Fiamma si sfocavano, a volte credeva fossero delle sovrapposizioni ai suoi veri ricordi. Fino a che non rivide il viso sorridente di una Ai piuttosto impacciata nei suoi confronti.

Ai: Mi piacerebbe che tu provassi il mio ramen!

Tolomeo si chiese perché era comparsa proprio lei…
Si ricordò di quando l’aveva vista per la prima volta, quando Roberto l’aveva trattata male e lui l’aveva accompagnata a casa… e anche dopo quando erano andati a salvare Isolde a casa di Narciso, o quando avevano combattuto contro Mary quando si credeva teppista.
Dov’era Fiamma in quei frangenti? Non riusciva a trovarla!

Tolomeo: Sì, ora capisco!
Fiamma: Allora ricordi ^_^
Tolomeo: Sì ricordo! Ricordo che tu non dovresti esistere!
Fiamma: Tolomeo, così mi ferisci!
Tolomeo: Scusa, ma non so chi sei!

Fiamma si mise a piangere…

Fiamma: No! Perché dici questo? Io ti amo!
Tolomeo: Tu lo credi! Ma tu non esisti!
Fiamma: Come fai a dirlo? (facendogli toccare il suo seno) Non senti il mio corpo? Non senti il suo calore? Non senti il mio amore per te? Non bruci di passione per me?
Tolomeo: Lo sento, tu sei viva, ma non appartieni al mio mondo! Tu sei solo il frutto della perversione di Roberto!

Fiamma si trasformò, divenne una torcia umana, tutto di lei bruciava.

Fiamma: Ciò che provo, ciò che brucia nel mio cuore te lo farò sentire sulla tua pelle!

Fiammate uscivano dalle braccia e Tolomeo cercava di evitarle per quanto possibile.

Fiamma: Io ti amo! Tu sarai mio!
Tolomeo: Sei leggermente possessiva!
Fiamma (lanciando sfere di fuoco): Brucerai per me in un modo o nell’altro! ^_-
Tolomeo: Preferirei evitare!
Fiamma: Non lasciarmi! Io ti amo! Senti la mia passione!
Tolomeo: Tu lo credi, perché sei stata creata così! Smettila di soffrire!
Fiamma: E allora abbracciami! Brucia d’amore per me!

Il fuoco circondò il ragazzo, era spacciato.
Tolomeo non sapeva cosa fare, sentiva bruciare il suo corpo, quando toccò nelle sue tasche qualcosa, lo prese: era una gomma da masticare.

Tolomeo: Eh? Che è sta cosa? Poteva essere una tuta d’amianto! T__T

Usami

Tolomeo estrasse la gomma.

Mangiami

Tolomeo: Ma non posso mangiare ora che sto per morire! T___T

Mangiami

Tolomeo mise in bocca la gomma, subito sentì il desiderio di fare un palloncino.
Quando questo scoppiò, della schiuma circondò il ragazzo, spegnendo le fiamme di Fiamma.

Fiamma cadde a terra, spenta, annerita come un fiammifero usato, era in fin di vita.

Fiamma: Io ti amavo sul serio!
Tolomeo: Purtroppo non ero io che amavi!

Fiamma chiuse gli occhi e scomparve, le fiamme che avevano bruciato il parco erano sparite e gli alberi erano tornati rigogliosi come se non fosse accaduto nulla.

Tolomeo: Cosa è successo?

Una cicatrice comparve sulla pancia…

Tolomeo: Questa… me la fece Mary!

Ricordò la realtà alternativa, ricordò Ai in pericolo nella palestra.

Tolomeo: Devo andare!

Gonfiò il palloncino con la gomma da masticare e andò verso la palestra, riuscendo ad annullare qualsiasi ragazza falsa che incontrava per strada.

Tolomeo: Ai, resisti sto arrivando!

FINE EPISODIO

Tolomeo è riuscito a discernere la realtà dalla finzione: come ci è riuscito?
E per quale motivo la gomma è comparsa nella sua tasca?
E in palestra? Ai avrà ceduto alla falsa Isolde?
Scopritelo nel nuovo episodio di Crazy School!
Buon divertimento!

Ai: E meno male che ero la protagonista, sono comparsa pochissimo in questo episodio!
Mary: Dolci dolci! *__*
Ai: Però Tolomeo, non sapevo tenessi così tanto a me!
Mary: Dolci! *_*
Ai: Quanto eri figo quando hai saputo resistere alle lusinghe di Fiamma!
Mary: Dolci! *__*
Ai: E io che pensavo avessi una rivale anche per lui! -__- Autore tu mi vuoi male!
Isolde clone: Ai amore!
Ai: Però, ritiro quanto detto!
Mary: Dolci! *__*
Ai: Mi sembra di parlare al vento! -__-
Mary (saltellando): Dolciiiii *__*
Ai: Appunto!

Seconda aggiunta

Ai: Roberto…
Roberto: Sei venuta  a fermarmi?Illusa, nessuno bloccherà le mie creazioni!
Ai: *__* E chi vuole bloccarle? (mostrando la posta) Guarda… i lettori maschi le vogliono, se le venderemo saremo ricchi… ricchi…
Roberto (disegnando con la matita alchemica): Ne devo fare un’altra? T__T
Ai (minacciandolo con il ventaglio): Certo! (mostrando una pila enorme di fogli) Non abbiamo ancora finito gli ordinativi!

E fu così che Roberto venne schiavizzato da Ai.

Angolo della posta

Tolomeo mi è diventato davvero figo… da spalla di Isolde, ha saputo emergere con una personalità molto forte, tanto da sconfiggere la realtà fittizia in brevissimo tempo.
Non posso non ammirarlo…
Ma anche se Fiamma è stata sconfitta, i casini sono appena agli inizi, come vedrete in futuro…
Inoltre l’interrogativo principale dovrebbe essere un altro… che si potrebbe intuire da quanto successo in questo capitolo.
E dopo un disegno di Mary seduta nel divano, ecco le consuete risposte:

Tiger Eyes: Roberto è un casinista per sua stessa natura, la cosa strana non è tanto che la sua presenza porti casini, quanto persino la sua assenza. Tolomeo, a quanto pare, è riuscito a discernere la realtà dalla finzione… sfortunatamente per Fiamma, la sua forza di volontà ha persino richiamato la gomma da masticare alchemica e i ricordi della LR.
DarkViolet92: Grazie per i complimenti ai disegni. In questa realtà Ai e Tolomeo ancora non stanno insieme, anche se il recupero dei ricordi di Tolomeo dovrebbe facilitare le cose.
Conte: Bentornato! Infatti sei stato molto bravo ad intuire alcune cose. Anche a me piace non fissarmi su buoni e cattivi, ognuno di noi ha i suoi lati oscuri che possono emergere a seconda delle circostanze: è un aspetto che ho sempre ammirato in certi manga e che quindi mi pare naturale usarlo nella mia storia. Come hai visto nel bonus Ai ti accontenterà nel tuo desiderio schiavizzando Roberto a dovere. Donata apparirà da un disegno di Roberto? Chissà… visti i presupposti potresti davvero avere ragione, ma al momento non posso dire di più.
Akane25: Ma perché devi essere così assolutista? ^^ Mica per un capitolo una storia d’amore si deve sfasciare, queste avversità sono il sale di ogni relazione che si rispetti… credo che già questo capitolo ti abbia fatto più piacere del precedente. Però non credere che l’abbia scritto per le tue minacce! :p
Grazie comunque per i disegni!
Kuno84: Mao è abituato ad avere una nipote lesbica quindi per lui era più logico che mirasse a Mary che non a Tolomeo.
Di Mary si è scoperto che ama i dolci, però ovviamente non può goderli appieno se no ingrassa e non vi piace più… (a meno che non mangi quelli senza calorie creati da Roberto), per i disegni delle ragazze create da Roberto basta chiedere al suo autore, comunque tutti i personaggi più importanti verranno fatti vedere nell’angolo della posta, un po’ come ho fatto con Fiamma.
Non so se Roberto sappia davvero disegnare o se sia spinto dalla sua passione per l’anatomia femminile, inoltre penso che quella matita riesca in qualche modo a sistemare gli errori tipici di ogni disegnatore (per questo non mi spiacerebbe averla). La matita in mano a Gloria?! Non oso immaginare cosa potrebbe succedere: Ropa sarebbe invasa da mostri shojo.
Nota su Fiamma: qui pare che ti sia sbagliato alla grande, visto che già ce la siamo tolta di torno. Sono contento quindi di averti sorpreso.
Maryku: Roberto ha sempre desiderato l’harem, doveva cogliere la palla al balzo. Mary nel capitolo precedente è stata un po’ messa in disparte; ma, già con questo capitolo, abbiamo avuto la sua prima reazione, anche se si è miseramente conclusa davanti ai dolci senza calorie (il suo recondito sogno).
Rick: Certo che ti accontenti di poco!
Mary (mangiando i cannoli senza calorie): Di cosa stavi parlando?
Rick: -.- Di nulla…
Lavs: Roberto in questo momento è odiatissimo dalle ragazze ed amato dai ragazzi, mi sa che ha ottenuto il contrario di quanto voleva. Ma sai bene che Roberto ha l’innato talento di combinare casini e poi, mancando da moltissimi capitoli, doveva ritornare alla grande. In Tolomeo l’amore per Ai ha trionfato, tanto da ricordare (ed è l’unico ad esserci riuscito) la realtà del LR, ora vedremo se anche Ai riuscirà a sconfiggere l’influenza dell’Isolde clone.
Grazie per i complimenti ai disegni.
Laila: Le ragazze unite contro Roberto?! Sarebbe divertente, certo che un trio unito formato da Ai, Isolde e Mary mi intriga non poco… non è detto che prima o poi non ti accontenterò. Sono contento che ti piaccia la Bunny Isolde (ovviamente è quella falsa, la vera non si vestirebbe mai così e mi frusterebbe per avere solo pensato a questo).
Moira: Roberto casinista è un must! Chissà, magari Ai è ancora influenzata dall’altra realtà e dalla possibilità di avere Tolomeo con sé…
Ale_db95: Sono contento che stai recuperando gli arretrati, spero che la storia ti prenda sempre di più.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo