Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: illshowsyou    14/04/2016    0 recensioni
Chi sarà l’ammiratore di Bella?
“Hai mai sospettato di Justin? O Ryan e Chaz? Insomma, passiamo con loro 24 ore su 24” chiese Emily.
D potrebbe essere il dolce ed intelligente Ryan? O il ragazzo più stupido della terra conosciuto come Chaz? Oppure il suo migliore amico Justin?
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Ryan Butler, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due: you're perfect

Justin’s pov

“Quindi la soluzione di x è 2” esclamai felice.
“Si” gridò Emily. “Congratulazioni Justin Bieber, hai appena risolto un’equazione” rise.
“Woah, adesso mi sento meglio” sorrisi e poi ridacchiai. “Grazie per l’aiuto tesoro” la baciai sulla guancia.
“Non c’è problema, adesso vado scusa, mi devo vedere con Bella” disse e se ne andò.
Doveva andare da Bella. Come avrei voluto correre da lei e svelarle tutta la verità su D, ma la paura di perderla era troppa.
Hey piccola :)
Hey D :)
Com’è andata la giornata?
Bene, ho solo preso un brutto voto al compito di inglese ma niente di che.
Il brutto voto sarebbe?
B -, capisci?
Si, è proprio un brutto voto … io al massimo prendo una C
Caspita, tu si che sei un secchione haha
Certo che lo sono, dubiti di me? ;)
Ma no haha, scusa devo andare, è appena arrivata una mia amica, a dopo D
A dopo tesoro

 
Era così dolce, anche tramite messaggi.
In tutto questo ero rimasto in biblioteca e io odio le biblioteche, misi tutti i libri nelmio zaino e tornai a casa.
“Justin” sentii gridare.
Mi girai “Ryan?”
“Ti va una partita? Ti ho provato a chiamare ma non rispondevi” si giustificò.
“Certo che mi va, uhm forse ho dimenticato l’altro cellulare a casa” spiegai.
“Tieni, batti tu”
Sorrisi.

Bella’s pov

“Così, ti piace parlare con lui?” mi domandò Emily, giocando con la sua cannuccia. Avevamo deciso di prendere una bibita al bar dietro la scuola, giusto per chiacchierare. Anne ci avrebbe raggiunto fra poco.
“Uhm, diciamo di si, è simpatico” sorrisi, pensando ai messaggi di D “E anche così dolce, come pochi” spiegai.
“Mai giudicare un libro dalla copertina baby” rise lei.
“Si lo so, ci manca solo che in realtà è un maniaco e vuole sesso” okay, adesso la mia voce era malinconica.
“Ma insomma, hai provato a chiedergli qualcosa? Per trovare qualche indizio”
“Ci ho provato ma niente” mi lamentai.
“Perché non provi a conoscerlo? Magari facendogli delle domande e roba simile, così avrai degli indizi” era un genio.
“Si e poi magari non lo conosco” risi.
“Hey ragazze” sentimmo urlare. Anne, chi altro.
“Pronte?” io ed Emily ci alzammo dal tavolino e mettendo le borse in spalla uscimmo dal locale, non prima di aver pagato però.
“Pronte per un pomeriggio di shopping?” domandò Anne.
“Ovvio” risposi.
-
Tornai a casa stanchissima, avevo preso dei nuovi vestiti stupendi, magari che metterò a feste o avvenimenti importanti.
Dopo aver fatto una doccia mi buttai a peso morto sul letto e decisi di prendere il cellulare.
Chissà, magari se inizio a conoscerlo magari posso iniziare ad avere qualche indizio, proprio come mi ha consigliato Emily, indipendentemente se lo conosco o no.
Buona sera D
Buona sera tesoro, come mai mi contatti?
Volevo fare amicizia con te.
Non ti svelerò niente, tantomeno ti darà qualche indizio per scoprire chi sono.
Sei crudele.
No, sono D
Divertente davvero, comunque dimmi almeno se ci conosciamo.
Si, ci conosciamo, e anche molto bene :)
Come ci siamo conosciuti?
Uhm, forse presentandoci?
Woah davvero? Questo non lo sapevo
Ora lo sai ;)
Sei odioso
Lo so
Bene
Bene
Buona notte D
Buona notte piccola

 
Sorrisi leggendo l’ultimo messaggio. Aspettate un attimo…
Primo indizio: mi chiama sempre piccola o tesoro.
Secondo indizio: ci conosciamo già, e anche molto bene ha detto.
Pochi indizi ma buoni, dovrò lavorare su questo.
Decisi di chiamare Justin, oggi non ci siamo proprio calcolati.
Uno…due….tre squilli e niente.
“Pronto?”
“Justin” sorrisi.
Piccola” disse dolcemente.
“Che facevi?” domandai, mettendomi a sedere sul mio amatissimo letto.
“Ho appena finito di fare una doccia, oggi ho giocato”
“Ah, perché non me lo hai detto? Volevo vedervi!” misi il broncio.
“Era una partita tanto per fare, poi tu e le ragazze vi dovevate vedere, me l’ha detto Emily!”
“Ah, a proposito, ho saputo che sei riuscito a risolvere un’equazione” risi.
“I complimenti dopo, grazie” ridacchiò.
“Scemo”
“Tesoro, ci sentiamo domani che sono stanchissimo, buona notte” disse.
“Notte Justin”
Prima di posare il cellulare aprii snapchat e feci un video di 3 secondi con l’effetto del cagnolino.  Ero abbastanza carina dai.

 
Per te *video*
Sei perfetta
 
E mi addormentai, col sorriso stampato in faccia.

Buona seraaaaa :)
Come state bellezze?
La storia vi sta piacendo? Lasciate qualche recensione e fatemelo sapere, mi vanno benissimo anche le critiche!
Al prossimo capitolo, un bacio grande :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: illshowsyou