Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NinaD    15/04/2016    2 recensioni
Pensieri di Natsu e Lucy ispirati e accompagnati dalle strofe della canzone di Ed Sheeran "Tenerife Sea".
Natsu e Happy sono appena tornati dal loro allenamento durato un anno, hanno saputo la brutta notizia dello scioglimento di Fairy Tail e adesso, nell'appartamento di Lucy, cercano un pò di riposo.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola avvertenza:
I paragrafetti che cominciano con la lettere rossa rappresentano il pensiero di Natsu, mentre quelli che partono con la lettera azzurra rappresentano quelli di Lucy.

Siamo appena tornati dopo un anno di allenamento, la notizia dello scioglimento della gilda mi ha sconvolto e, stravaccato sul tuo divano mi passo una mano fra i capelli appena tagliati pensando che deve essere tutto un brutto scherzo. Giro lo sguardo sulla tua figura scompostamente seduta sul letto, Lucy, con lo sguardo rivolto alla finestra e la luce del tardo meriggio che ti tinge la pelle, mi sembra un sogno, uno di quelli che ho fatto ogni notte per un anno intero. La tristezza di quella brutta notizia è semplicemente accantonata, nessun pensiero negativo regge con la gioia di vederti finalmente vicino a me.

You look so wonderful in your dress
I love your hair like that
The way it falls on the side of your neck
Down your shoulders and back

Mi pare solo adesso di notare quanto ti siano cresciuti i capelli che ti cadono morbidi e lisci fino alla base della spina dorsale. Ti porti una ciocca dietro l'orecchio lasciando che alcune ciocche più corte ti accarezzino il collo poggiandosi poi sul tuo generoso seno. Mi piacciono, più di prima se è possibile, sento un irrefrenabile voglia di affondarci la mano dentro e lasciare che quei sottili fili d'oro mi scorrano fra le dita, lisci come acqua e morbidi come la più pregiata seta. Quanto vorrei sentire da più vicino quel buon odore di shampoo alla pesca  Dio, ma che mi prende?  forse è solo la mancanza della tua vista quotidiana, mio fantasma per un anno, che adesso mi sta facendo impazzire.

We are surrounded by all of these lies
And people who talk too much
You got the kind of look in your eyes
As if no one knows anything but us

Fuori dalla finestra Crocus prende un aspetto surreale adesso che il sole sta calando e la bagna di un rosso intenso. Uno strano sfarfallio nello stomaco non mi ha abbandonata da quando quel misterioso sfidante si è rivelato essere Natsu. Io lo sapevo, forse è pretenzioso pensarlo, ma una parte di me lo ha capito subito nonostante il mantello nero e l'entrata inaspettata in scena, il mio cuore diceva che eri tu, eri tornato. Mi volto cercando la tua figura nell'appartamento, Happy dorme beatamente sul tappeto, dal naso una bolla si gonfia e sgonfia a ritmo del suo respiro tranquillo, deve essere stato un viaggio stancante. Alzo lo sguardo sorprendendo i tuoi occhi puntati su di me e la realtà mi piomba addosso, la gilda si è sciolta e nel raccontartelo mi è sembrato di rivivere ogni secondo. Un senso di solitudine mi attanaglia la bocca dello stomaco ma quando alzo gli occhi verso le tue iridi verdi noto un sentimento diverso dal mio. La tristezza che prima li velava adesso è stata sostituita da una familiare fiamma che ti illumina lo sguardo. Rieccolo, Natsu, davanti a me come se non se ne fosse mai andato via, lo sguardo furbo ed eccitato ma allo stesso tempo più maturo. Mi guardi complice come se anche io fossi a conoscenza di quella verità ovvia che il resto del mondo pare ignorare.
-Natsu- dico piano, anche solo pronunciare il tuo nome mi era mancato e non ti confesserò mai che in realtà ogni tanto lo facevo lo stesso. Nei momenti di sconforto, quando nessuno poteva sentirmi ti invocavo come fossi una divinità, capace di portarmi sollievo anche solo pronunciando quelle lettere in fila.
-non essere triste Lucy, andrà tutto bene- dici sicuro e io ti credo, perchè mi è impossibile non farlo, nonostante la razionalità mi stia urlando nella testa che non va tutto bene, quella che è stata la nostra casa e la nostra famiglia adesso non c'è più, ma tutti i pensieri negativi si annullato quando mi guardi, come fai? Me lo sono sempre chiesta. 

Should this be the last thing i see
I want you to know it's enough for me
'Cause all that you are is all that i'll ever need

Mi avvicino alla tua figura seduta sul letto, il materasso si abbassa sotto il mio peso con un leggero cigolio e tu mi sorridi
-si- dici piano, sinceramente, annuendo quasi fra te e te e il mio cuore ricomincia di nuovo a battere. Non so ancora come le cose andranno bene Lucy, ma ti giuro che farò di tutto perchè quel sorriso che hai ora non sparisca più. Dio, sei così bella mentre mi sorridi che qualsiasi parola sembra inutile, superflua e mi muore in gola. Poggio la fronte sulla tua, così naturalmente che ho agito ancora prima di pensare, ma lo sai quello lo faccio spesso. Ti sento sospirare e rilassare i muscoli e io finalmente inalo il tuo profumo dolce, che stupido, ci era voluto un anno distanti per capire quanto tutto questo fosse indispensabile per me. Mi scosto appena da poterti guardare in faccia, mi guardi attenta con l'espressione dolce, vorrei tanto baciarti Lucy, qui e adesso, ma so che questo complicherebbe ulteriormente le cose e non voglio confondere ancora di più il tuo cuore, preso da fin troppi sentimenti adesso. Così mi limito ad accarezzarti la guancia, il palmo aderisce pieno sul morbido lembo di pelle chiara, tu non ti scosti e non sussulti come se non stessi aspettando altro che un contatto. Mi guardi ancora con quegli occhi scuri e profondi, ti accarezzo lo zigomo con il pollice godendomi quello sfregamento di pelle contro pelle sentendoti reagire istintivamente a quel contatto, sprofondando la guancia nella mia mano. Questo mi basta, per ora, Lucy, me lo faccio bastare e marchiandomi a fuoco la tua immagine negli occhi penso solo che tutto ciò che sei e che sei sempre stata è tutto ciò di cui io ho bisogno. 

You look so beautiful in this light
Your silhouette over me
The way it brings out the blue in your eyes is the Tenerife Sea

Mi accoccolo nella tua mano come una bambina che, dopo essersi persa, ritorna finalmente nel calore di casa. Un sorriso liberatorio si fa spazio sulle mie labbra e tu sorridi con me senza scostare la mano né smettere di accarezzarmi lo zigomo. Sei così bello Natsu, te l'ho mai detto? Forse no, sarebbe strano dirlo ma guardandoti intensamente prego in qualche modo che tu possa leggere direttamente nelle mie iridi ciò che io provo per te. La luce del sole, ormai morente, ti illumina il volto sorridente e ti illumina quello sguardo smeraldo quasi al punto di farli sembrare turchesi, ed'è improvvisamente come affogare nel più bello dei mari. 

-che state facendo?- una vocina ci prende di sorpresa facendoci voltare di scatto, Happy se ne sta davanti a noi con le gote rosse e una zampina davanti al muso come a trattenere le risatine
-voi vi piaceeeteee- dice il gatto arrotolando la lingua in quel modo fastidioso
-tu non stavi dormendo?- dico seccata, mi manca già quel contatto, quel tepore è passato troppo in fretta
-ma adesso ho fame- piagnucola il micio saltando sul letto
-Lucy preparami la cena- continua sventolando una zampetta
-sei impazzito? Cosa credi che sia la tua cameriera?- dico spazientita
-sai, ora che ci penso anche io ho un certo languore- si intromette Natsu strofinandosi lo stomaco con la mano, io sbuffo sonoramente buttando gli occhi al cielo
-bene, andiamo- dico prendendo la borsetta abbandonata sulla poltrona
-dove andiamo?- mi chiede Natsu curioso
-a mangiare- rispondo ovvia
-ma non hai cibo qui?- chiede Happy odorando l'aria, cercando da solo la sua risposta
-non abbastanza per due come voi, forza andiamo offro io- dico sorridendo.
I due si guardano sfoggiando un sorriso che va da orecchio a orecchio, gli occhi si trasformano in stelline scintillanti
-sei una santa Lucy!- cominciano a dirmi in coro inginocchiandosi ripetutamente di fronte a me
-Smettetela mi fate sentire in imbarazzo!- dico arrossendo cercando disperatamente di fermare quei due matti.
Si mi eravate proprio mancati.
 

Spazio di Nina
Buona sera!! ebbene sì, con una long iniziata e una in cantere eccomi qui con una one shot! La mia prima nalu
Forse troppo smielosa, se lo è vi chiedo perdono ma mi è venuta così, sarà che sono un inguaribile romanticona ahahah

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NinaD