Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Minto Aizawa    17/04/2016    0 recensioni
Dopo la morte di Light, per voi la storia è finita. Ma se io vi dicessi che Light non è mai morto, che è diventato uno Shinigami e che adesso vuole vendicarsi su Near? Per compiere l'atto di vendetta non gli basta scrivere il nome di quell' odioso bimbetto sul Death Note, no, vuole trovare una persona che lo uccida in un modo spettacolare e che continui a eliminare dal mondo gli esseri indegni di vivere nella società. Ma se questa persona si innamorasse dello Shinigami Light? E se riuscisse a trovare un modo per farlo tornare alle sembianze umane? Lui la ucciderà? Riuscirà a diventare il Dio del nuovo mondo?
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Light/Raito, Near, Nuovo personaggio, Ryuuk
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non parlavo con Gabriella tutto il giorno. La situazione mi faceva sentire a disagio, mi sentivo dannatamente solo... non avevo il padre, la madre, la sorella. Ma se un giorno andassi a guardare mamma di nascosto per vedere come vive? Ho perso tutto e tutti per colpa del Death Note, per colpa della mia follia, che mi portò a sacrificare la mia vita per della gente ingrata. Ora ho iniziato a capire un po’ di cose:  inizio a sentirmi confuso. Gabriella mi sta cambiando. 
- Ehm sai... – iniziò a parlare, ma si fermò e abbassò lo sguardo. 
- Io... scusa. Ho esagerato. – dissi.
- No, io devo chiedere scusa. Se non sono abbastanza giuro che proverò a migliorare, mi sto impegnando al massimo! - iniziò a piangere.
- Non ho amato mai nessuno come ho amato Kira che non ho nemmeno conosciuto. – si asciugò le lacrime. 
Ero ancora più confuso. Mi amava. Quanta altra gente mi amava un tempo? Mi avvicinai e lei mi abbracciò. 
Ricambiai l’abbraccio e la cosa mi sorprese: era un abbraccio sincero che mi fece venire la voglia di rimanere così con lei all’infinito.
- Certo che sei proprio strana! Stai abbracciando un Dio della morte e non hai nemmeno paura! – prima di dire qualcosa ridacchiò – Sai che domani vado alle prove di canto? Tra 20 giorni sarò negli Stati Uniti e lo ucciderò.  –
- E io ho per te una sorpresa. Ti porto da una parte. Stasera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Minto Aizawa