Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Rota    19/04/2016    0 recensioni
Haruka è diventato umano, nella marea alta di una notte di luna piena, abbandonando per amore di quel pirata naufrago tutta la propria vita precedente e la natura stessa di sirena.
Prende quindi man mano consapevolezza di sè, tra le cure e le braccia amorevoli di Sousuke.

[Storia scritta per la Corsa alle 48 ore di Torre di Carta]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Sosuke Yamazaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Golden Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Personaggi: Sousuke Yamazaki, Haruka Nanase
*Prompt: Sesso





Impara a mangiare e a bere come gli esseri umani, a guardarlo così da vicino. Sousuke gli offre altro pesce cotto e un piccolo granchio sgusciato, un frutto che è riuscito a cogliere con le proprie mani e del latte di cocco particolarmente dissetante. Non c'è molta differenza in questo tra umani e sirene, se non nell'approciarsi col gusto alle cose.
Però, come le diverse leggende delle sirene narrano in ogni possibile modo, la natura umana è più insidiosa di quello che lui stesso può credere, e il peso del suo cuore d'oro alla fine si fa sentire.
Neanche Makoto e Kisumi si sono mai baciati come lui bacia Sousuke – o forse non ci ha mai prestato attenzione, perché davvero disinteressato. L'amore e l'attrazione tra le sirene non comprende tutto quel toccarsi e sentirsi e percepirsi, è una questione disciolta nel tempo, in una presenza costante che mira a una gioia molto più interiore che fisica.
Quel pirata ha espresso chiaramente la necessità di averlo sempre addosso e a pensarci solo qualche attimo anche lui si accorge che l'idea di separarsi dal suo corpo per più di qualche metro lo farebbe davvero soffrire. Anche se sa che è lì, anche se sa che non scapparebbe mai da lui.
È più bello averlo vicino a quel modo, pur se stanno dormendo l'uno accanto all'altro o qualsiasi altra cosa. Ma è più bello se lo bacia e risponde ai suoi baci.
Si accorge della propria reazione fisiologica quando sente la sua, all'altezza di quel pezzo di corpo da cui si staccano le due gambe: quello del pirata è nascosto dai pantaloni, mentre il suo è coperto in malo modo dal telo leggero della camicia, che ogni tanto si alza e ogni tanto si abbassa.
Sousuke lo guarda con il viso rosso, tra l'imbarazzo e il piacere. Non sarebbe certo la prima volta che vede un uomo nudo, ma anche lui si trova nelle condizioni di non sapere come reagisce il corpo dell'altro né come il tutto viene percepito nella sua sensibilità, e proprio l'ultima cosa che vuole è ferirlo oppure fargli del male.
Quindi si denuda, perché lui veda che non c'è niente di strano, che i loro corpi sono uguali e hanno le stesse reazioni. Hanno lievi differenze, ma soltanto per merito della stazza e della conformazione del corpo, non altro. Vorrebbe fargli capire concetti complicati, come il collegamento tra i mille baci che si sono scambiati durante quella prima giornata e il gonfiore strano e così scomodo che ha in mezzo alle gambe, però non ci sono le parole ancora adatte né la capacità di farlo.
Haruka lo guarda ancora rosso, privandolo della voglia di avere fretta per queste piccole, stupide cose. Non farà mai più niente, senza di lui: si chiede perché accontentarsi di qualcosa di frettoloso ed esigente di fronte alla possibilità di creare un legame molto più profondo.
Si siede davanti a lui, poggiando una mano sopra il proprio petto, per indicarsi.
-Sousuke.
Haruka lo capisce, sorride di tenerezza e gioia.
Dolcezza estrema nella sua voce.
-Sou.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Rota