Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    19/04/2016    7 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo chap conterrà davvero parecchia roba, non vi anticipo che cosa, ma gli scontri con i Ragazzi Ombra sarà solo una piccola parte del Capitolo intero, eheheheheheheheh ù.ù XD ;).
Preparatevi a diversi colpi di scena, questo chap potrebbe sorprendervi, e la conclusione darà inizio alla resa dei conti contro uno in particolare… chi? Eh no, a quel punto sì che spoilererei troppo, leggete qui sotto e lo vedrete subito ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Illusory_ Paradise: Sono davvero molto contento di averti sorpreso con lo scorso Capitolo Ares :) però posso anticiparti che se lo scorso ti ha stupito quello di questa settimana potrebbe farlo anche di più ;) (Ma quanto si vanta questo idiota!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Uff che noia che siete… N.d. PGV 2) (Scontri finali? Se così fosse allora noi saremmo stati umiliati per l’ennesima volta T_T! N.d. Team Rocket) (Non che la cosa ci sorprenda… N.d. Ash) (Siete cattivi T_T! N.d. Team Rocket) (Ma va… N.d. Rob Lucci ironico) (Beh gli scontri che si sono conclusi subito non erano interessanti e potevo permettermi di concluderli in fretta! N.d. PGV 2) (Anche il mio? N.d. Scott) (Il tuo l’ho concluso subito perché desideravo approfondire la questione più avanti! N.d. PGV 2) (Spero che sia così, anche se non posso lamentarmi dato che mi hai fatto fare una bella figura ù.ù! N.d. Shinichi) (Anche questo è vero! N.d. Ran) (Ehi, ma io sono sempre sincero!! N.d. Goku) (Non sempre! N.d. Malefica) (Difatti hai taciuto fino all’ultimo sul fatto che il Signore delle Ombre sia tuo padre! N.d. Vegeta) (E spero nonostante l’ultima scena dello scorso Capitolo che non sia io! N.d. Bardak) (Speralo per davvero… N.d. Piccolo) (Io nascondere qualcosa? Eheheheheheh può darsi, non dico altro ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Ti prego, non metterti a vantarti come tuo solito -_-‘! N.d. Marcus) (Detto da te fa molto strano… N.d. Lloyd) (Non ti sembra di essere un po’ troppo sadica, Hera? N.d. Nami) (Tsk ho visto di peggio! N.d. Freezer) (Confermo! N.d. Cooler) (Riguardo le possibili morti… non anticipo niente, potreste rimanere sorpresi dal prossimo Capitolo, non dico altro ù.ù! N.d. PGV 2) (Come al solito, cretino!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Ma questi insultano sempre?! N.d. PGV 2) (Ormai dovresti esserti abituato! N.d. Blue) (Questo è vero… N.d. PGV 2) (Confermiamo la confusione! N.d. Shikamaru) (Probabilmente abbiamo letto male! N.d. Gohan) (Ora leggete tutti male?! La cosa ci suona strana… N.d. Ino) (Beh basta che l’autore legga male ed automaticamente leggiamo tutti male! N.d. Sora) (Anche questo è vero, chiedo venia T_T! N.d. PGV 2) (Ehi!! Io la risposta la sapevo, per questo ho voluto darla!! N.d. Luffy) (Ma nessuno te l’ha chiesta, anzi non era proprio necessaria visto che era una domanda retorica… N.d. Zoro) (Uff siete tutti invidiosi perché per una volta conoscevo la risposta ed ho dato quella giusta ù.ù! N.d. Luffy) (Certo, è per questo, credici -_-‘! N.d. Franky) (Non portare sfortuna Artemide!! N.d. Sasuke) (Conoscendo l’autore però non è da escludere che tu alla fine ci rimetti la vita… N.d. Sakura) (Vai a quel paese anche tu!! N.d. Sasuke) (Mi piacerebbe tanto poterti uccidere, credimi ù.ù ma sfortunatamente ho in mente per te altro, e lo vedrai nei prossimi Capitoli! N.d. PGV 2) (… Non so se tirare un sospiro di sollievo o essere ancora più preoccupato di prima… N.d. Sasuke) (Io sto tranquillo, sono sicuro che non mi capiterà niente ù.ù! N.d. Naruto) (La fai facile tu… N.d. Sasuke) (Quanto hai ragione Hades T_T! N.d. Jessie) (Mai una gioia, siamo gli sfigati del gruppo T_T! N.d. James) (E la tortura non cambierebbe le cose T_T! N.d. Meowth) (Hanno ragione, ed ancora mi chiedo come ho fatto a prendervi tra le mie fila! N.d. Giovanni) (Tu te li sei presi, ora sono cazzi tuoi!! N.d. Cyrus) (Io sono la versione manga, per cui posso stare tranquillo ù.ù! N.d. Giovanni) (O_O Ehm Hera, non credi di stare esagerando un tantino? N.d. Lucinda) (Beh mi piacerebbe mandarti certi elementi, credimi, ma almeno per ora mi servono tutti integri per le loro parti e di conseguenza è meglio se per il momento non te li mando… a meno che non mi prometti di riportarmeli integri sia fisicamente che mentalmente, allora non ci sono problemi ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi!! N.d. Quasi Tutti) (Ci vende in continuazione… ma valiamo qualcosa per lui?! N.d. Riku) (Non credo a questo punto… N.d. Terra) (Eheheheheheheh volevo confondere le idee con il finale dello scorso chap, posso solo dirvi che il prossimo Capitolo risponderà alle vostre domande e chiarirà tutto sotto questo punto di vista, non preoccupatevi ;)! N.d. PGV 2) (Molto interessante la teoria di Zeus… N.d. Alphonse) (E se fosse davvero così alla fine? N.d. Conan) (Cioè che il vero padre di Goku qui è il precedente Signore delle Ombre? Magari, almeno non sarò io il bastardo di cui parla!! N.d. Bardak) (Però nel mini Flashback c’eri, qualcosa vorrà pur dire… N.d. Goten) (Non portare sfortuna per favore! N.d. Bardak) (Naturalmente non posso rispondere adesso a questa tua teoria, per quanto la reputi molto probabile ed anche affascinante. Dovrai aspettare il prossimo Capitolo e scoprirlo da solo ;)! N.d. PGV 2) (Urca, chissà chi è mio padre, sono proprio curioso… N.d. Goku) (Se ce lo avessi detto subito avremmo fatto prima!! N.d. Brenda) (Non hai del tutto torto in effetti… N.d. Goku) (Infine rispondo ad entrambe le tue domande con piacere Ares… o meglio alla prima, alla seconda posso rispondere solo fino ad un certo punto! N.d. PGV 2) (Tanto per cambiare!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Comunque sono esistiti Signori delle Ombre femminili in passato, anzi se vogliamo essere precisi il terzo, quello che ha fermato il Maestro, era una donna!! ;) N.d. PGV 2) (Potere alle donne!!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Hanno spiegato molto bene il concetto! N.d. Yamcha) (E sull’ambiguità di quello attuale diciamo che l’ho reso tale per non far capire di che sesso fosse fino alla rivelazione finale ;)! N.d. PGV 2) (Ossia che sono io -_-‘! N.d. Bardak) (Non è ancora detto! N.d. Barbanera) (Beh spero non lo sia alla fine! N.d. Bardak) (Credo che lo sperano in molti qui! N.d. Anna) (Vi dico solo che lo vedrete nel prossimo Capitolo, per cui non c’è bisogno che dica nulla al momento, lo vedrete settimana prossima ù.ù ;). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore e bentornato!! Era da un po’ che non ti sentivo e, anche se ci siamo già sentiti tramite mp, ci tengo a dirti anche qua che sono davvero molto contento di risentirti :). Sono anche molto contento che hai letto i vari Capitoli settimanali anche se senza commentare, anche solo leggendoli mi hai dato una grande mano ad andare avanti visto che soprattutto in questo periodo come vedete mi riesce difficile riuscire a scrivere, ma se per ora sto riuscendo ad andare avanti è soprattutto grazie a tutti voi, per cui grazie davvero di cuore :). Confermo che questo è il combattimento finale contro i Ragazzi Ombra come gruppo, anche se per alcuni di loro non lo è ancora, e per il significato di quest’affermazione dovrete leggere proprio qui sotto ;) gli schieramenti non sono stati facili alcuni, qualcuno l’avevo già in mente, mentre per gli altri sono andato ad esclusione, e se alla fine piacciono tutti non posso che essere contento :). La battaglia tra J ed Edward l’ho selezionata per permettere all’Alchimia di sovrastare il simil bronzo che usa l’ex Cacciatrice di Pokémon, mentre Sora vs Saga è servito soprattutto a permettere al primo di poter arrivare alla velocità della luce spronato dall’avversario :) gli incontri già finiti invece sono quelli per cui non c’era molto da dire e di conseguenza non serviva approfondirli, anche perché Shinichi vs Scott sarà approfondito nel prossimo chap, non dico altro ;). Eheheheheheheh chissà come mai bene o male tutti volete la sconfitta di Duke XD credo di essere riuscito a farlo odiare parecchio nella scorsa fic per il suo comportamento, ed ammetto che un pochino era il mio obiettivo ù.ù XD ;) ma se l’ho riproposto in questa fic è perché ho in mente un evoluzione per il suo personaggio… un evoluzione che potrebbe sorprendervi parecchio! Non vi anticipo altro per non spoilerarvi troppo, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ;) infine sul colpo di scena del Signore delle Ombre padre di Goku posso dirvi che c’è ancora qualcosa da scoprire su questa faccenda ed il mini Flashback dello scorso Capitolo potrebbe essere stato fuorviante. Nel prossimo scoprirete chi è per davvero, per cui vi rimando alla lettura del chap di settimana prossima ;) e nel frattempo spero che questo Capitolo ti piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) mi fa piacere che hai colto la citazione al primo film dei Fantastici Quattro, naturalmente consisteva in un'unica frase, però sono contento che sia stata notata :) la citazione consisteva unicamente nella frase della gomma ghiacciata, quella della gomma tagliata e soprattutto della risposta idiota di Luffy le ho partorite io di conseguenza… diciamo che ho voluto cogliere l’attimo per far fare a Luffy l’ennesima figura dell’idiota, e spero che tutto sommato sia piaciuta a tutti XD ;). Beh puoi immaginare come sono rimasto perplesso quando ho scritto “Black Elsa” e mi sono ritrovato le immagini di lei con Pitch, di sicuro non me l’aspettavo XD oppure anche le immagini di lei di colore o totalmente nera capelli compresi… si può dire che si sono sbizzarriti con la fantasia con lei O_O (Fin troppo direi!! N.d. Elsa) (Sbaglio o ti stai lamentando?! N.d. Sora) (E ci credo, così mi fanno sembrare una di facili costumi T_T! N.d. Elsa) (Ma dai, non direi così! N.d. Ino) (Sono solo invenzioni dei fans e niente di ufficiale! N.d. Videl) (Esatto, ufficialmente parlando te non stai con nessuno, di conseguenza non c’è bisogno che ti lamenti! N.d. Ino) (Sarà ancora per poco. Hanno annunciato un sequel ed al 90% mi metteranno con qualcuno lì! N.d. Elsa) (Sicuramente ù.ù! N.d. Anna) (Beh magari è la volta buona che smettono con queste coppie!! N.d. Elsa) (Non ci sperare troppo! N.d. Cell) (Lo so T_T! N.d. Elsa) (Eh?! Jack e Pitch?! O_O N.d. Naruto) (E se è per quello lo mettono pure con Merida o Rapunzel… N.d. Edward) (Ma che diavolo… N.d. Seiya) (Sono fandom, tutta roba innocua. Non dovete avere paura :)! N.d. Gohan) (Speriamo, perché alcune coppie sono davvero fin troppo strane O_O! N.d. Usopp) (EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?! O_O N.d. Orochimaru, Kabuto, Minato e Madara) (Alla faccia della reazione O_O! N.d. Cooler) (Beh tenendo conto di cosa hanno appena scoperto credo che abbiano tutto il diritto di comportarsi così! N.d. Freezer) (Io… e lui?! N.d. Orochimaru e Kabuto indicandosi) (Io… e lui?! N.d. Minato e Madara indicandosi) (Ed io lasciato da parte T_T! N.d. Tobi) (Anche noi T_T! N.d. Ivankov, Marluxia ed Aphrodite) (Chiedetevi perché -_-‘! N.d. Luke) (What?! O_O N.d. Kiba) (Tanto per curiosità, ma che si sono fumati quelli che hanno creato quella storia?! N.d. Shikamaru) (Direi la stessa sostanza del nostro autore visto cosa tira fuori! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (… Touché XD ;). Ma questo è niente visto che una teoria diffusa proprio dai produttori da grandi biiip vede Elsa ed Anna sorelle maggiori di Tarzan O_O! N.d. PGV 2) (E questa da dove salta fuori?! N.d. Marlick) (Forse dalle coincidenze delle due versioni, chi lo sa… N.d. PGV 2) (Hans che seduce Elsa?! O_O N.d. Anna) (Sarei stato furbo. Così sarei diventato re subito ù.ù! N.d. Hans) (Pussa via tu prima che ti trasformi in un ghiacciolo!! N.d. Elsa) (E dato che Elsa sembra volerlo fare per davvero credo sia il caso di chiudere qui il siparietto con i miei pg O_O. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Sono davvero contentissimo che anche lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto :) ti rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e spero che anche questo chap ti piaccia come lo scorso ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Ciao Kurama :) grazie mille, sono davvero contento che ti sia piaciuto lo scorso Capitolo :) e visto cosa succede in questo spero che ti piacerà altrettanto ;). Sì, Death Note l’ho visto, ma talmente tanto tempo fa che ricordo poco o nulla di quell’anime a parte personaggi principali, loro personalità e la fine dell’anime T_T ma va beh sempre meglio di altri come Kenshiro di cui invece non ricordo nulla ù.ù anche se in teoria non c’è da vantarsi di questo XD ;). Allora quei fantasmi ci sono in Bleach, lo immaginavo dato che nella cultura giapponese sono parecchio presenti, o almeno in ciò che ho visto io ce ne sono parecchi XD ;) invece per Orihime che è tettona avevo avuto modo di vederlo dalle immagini XD che fosse cotta marcia del protagonista invece no, e dato che Bleach si sta avviando verso la fine magari è la volta che Ichigo se la fa, chi lo sa ù.ù XD ;). Riguardo la saga finale ho letto che Bleach ormai sta finendo, non so se è già stata fissata la data in cui uscirà l’ultimo Capitolo come è successo per Naruto, però che si sta concludendo sì ne sono consapevole :) se riesci anche a farmi una breve descrizione di quello che dovrebbe essere il nemico finale dell’intera serie ne sarei contento, più che altro perché mi aspetto qualcuno di figo ù.ù XD ;). Quindi la spada di Ichigo una volta “liberata” non si può più fare tornare normale… ma è sicuro che non si possa farla tornare una spada normale al termine del combattimento? Temo sia abbastanza scomodo continuare a portarsela dietro in quella forma in continuazione XD a meno che non si può far sparire, in quel caso il discorso cambia ù.ù ;) l’aspetto però mi piace, lo ammetto *_*. Ma da quello che ho capito la spada si può rimpicciolire, semplicemente non torna alla sua forma originale rimanendo lo spadone che hai mostrato nell’immagine… o almeno questo è quello che ho capito, sul kimono che si cambia invece il colore rimane sempre nero e quello non si modifica, per questo in quasi tutte le immagini che cerco su di lui è sempre vestito di nero XD ;). Uhuhuhuhuhuhuh quindi Ichigo ha un enorme potere latente nascosto in sé che probabilmente non ha mai liberato al 100% ma che anche in minima parte lo rende più forte, più resistente e più veloce, immagino che sbloccherà il 100% delle sue capacità durante lo scontro finale dell’ultima saga… o almeno da quello che ho capito io non ha ancora rilasciato TUTTO il suo reale potere, potrei naturalmente aver compreso male cio come faccio di solito, non si sa mai ù.ù XD ;) e bella l’immagine ma soprattutto l’AMV *_* certo che però Ichigo con quella maschera e quel sorrisetto fa davvero paura XD ;). Ricollegandomi però al discorso di prima se è riuscito a creare, o meglio a farsi creare, una nuova arma che contiene oltre ai suoi poteri anche quelli del suo demone significa che nella sgaa finale oltre al 100% dei suoi poteri può usare anche il 100% di quelli del suo demone, continuo a chiamarlo così perché mi riesce meglio e spero la cosa non ti disturbi ;), anche se ammetto che vedendole così la spada “piccola” quasi svanisce in confronto all’altra XD ma in questi casi non bisogna mai giudicare dall’apparenza ù.ù ;). Ah ecco perché avevi detto che la Croce delle Sei Vie di Duke ti ricordava qualcosa, beh sappi che prima di adesso non conoscevo questo potere e di conseguenza è stato un attacco del tutto inventato, stessa cosa per il nome, avevo in testa solo “delle Sei Vie” in quel momento ed ho deciso di inserirlo come nome di una tecnica XD ;) riguardo a quale Ichigo usare devo ancora vedere dato che la sua apparizione averrà verso fine Maggio più o meno, quindi ho tutto il tempo per decidere cosa fargli fare… beh la mia risposta definitiva la vedrai direttamente nel Capitolo, così faremo prima ù.ù XD ;). Beh non credo comunque che qualcuno insegnerà ad Ichigo come usarli dato che sono nel pieno della saga finale e non escludo che possano essere impegnati in delle lotte, mi sa che dovrà scoprire tutto da solo… ma questa è la mia opinione ovviamente XD ;). Ah allora la teoria c’è, io sono convinto di sì, Lihiko può rubare anche i poteri di colui a cui prende il corpo, non avremo mai la conferma definitiva, ma sono sicurissimo che sia così ù.ù ;) mentre usare la congiunzione contraddittoria in questo modo sarebbe geniale secondo me XD ;). Cioè lo scontro finale è Medaka contro tutti? Ma looooooolllll XD e dato che mi hai già detto che fisicamente parlando non ha quasi mai perso dubito che abbia perso anche in quell’occasione, per cui credo che il risultato sia scontato XD ;) beh per Ian ho evitato una cosa del genere perché non mi sembrava proprio il caso, era pur sempre colui che aveva sigillato i poteri di Luffy e Naruto, era normale che non si fidassero di lui, sarebbe stato assurdo il contrario O_O XD ;). Sul Capitolo la parte iniziale è stata soprattutto Duke che assorbe il potere dello scettro, a cui ho dato un nome ma evito di riscriverlo perché… me lo sono dimenticato XD ;) e Goku che rivela ai Ragazzi Ombra che il Signore delle Ombre è suo padre… il tutto prima di iniziare a menarsi di brutto ovviamente ù.ù XD ;). Edward vs J sarà sopratuttto una lotta di scienza come vedrai qui sotto, un po’ come è stato Edward vs Shura nella storia dei Cavalieri dello Zodiaco, non ti anticipo altro per fartelo vedere dato che sarà la prima cosa di cui tratterò ;) sullo scontro Brenda vs Emily è stato possibile perché Brenda in termini di forza fisica è appunto diventata owerpowered e può permettersi ora una cosa del genere… certo devi avere i riflessi molto sviluppati per riuscire a compiere un azione del genere, ma Brenda come già dimostrato li ha ;). Eh nel caso di Shinichi vs Scott la situazione era diversa rispetto al “normale”, in questo caso difatti c’era dell’energia oscura ad alimentare l’orsetto e questo ha aiutato a rendere “solido” il pupazzo, altrimenti non avrebbe mai potuto tenere giù Conan nel Capitolo 2 XD per cui è stato possibile distruggerlo in questo modo sia perché a Shinichi si è potenziata la forza fisica delle scarpe e sia perché Scott stava usando i suoi poteri ;). Come avevo anticipato per Sasuke non mi sono potuto sbilanciare più di tanto altrimenti il match sarebbe stato a senso unico e Naruto, non avendo allenato il suo potere causa sigillo di Ian, sarebbe stato fin troppo in svantaggio, e pensa che anche così… no, se parlo ti anticiperei quello che accade qui sotto, sto zitto e te lo faccio direttamente vedere ù.ù XD ;); il nuovo potere di Ash come spiegato è ispirato ad un potere esistente, e di conseguenza ho potuto basarmi su ciò per crearlo… peccato che le “vittime” sono stati quelli del Team Rocket, poveracci XD ;). Eheheheheheheheh aspetta e vedrai, lo scontro Elsa vs Hans potrebbe finire diversamente da come pensi, e soprattutto questo power up potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti ù.ù XD ;) poi beh quei tre non avevano alcuna speranza contro Seiya, se non altro ci hanno provato XD ;). Sora difatti non si è “limitato” alla velocità della luce, adesso può anche trasformare il Keyblade in altre armi come fucili o cannoni, similmente ai tre protagonisti di Birth by Sleep, di conseguenza se volesse potrebbe modellare il suo Keyblade per renderlo un arma da fuoco, con la telecinesi non mi sono voluto sbilanciare perché non so se è una prerogativa di Aqua oppure lo possono imparare tutti ;) invece sulla battaglia Luffy vs Maverick aspettati nuove tecniche da parte di Maverick, di cui una che hai anche citato, ma soprattutto tecniche difensive, dato che i Pokémon possiedono mosse con cui possono evitare qualsiasi tecnica, il ragazzo sfrutterà questo particolare a suo vantaggio e per vincere dovranno usare sopratuttto la testa ;). Non aspettarti un power up del genere su Goku XD non perché odio quelle due trasformazioni, entrambe mi piacciono anche se il modo di ottenere il SSJ4 mi sembra leggermente assurdo, ma perché non voglio sbilanciarmi troppo sotto questo punto di vista limitandomi al SSJ3 unito all’energia oscura… anche se sembra non bastare contro Duke purtroppo T_T su Bardak invece come abbiamo visto nel mini Flashback c’entra con tutta questa faccenda, ci tengo però a precisare una cosa, il Bardak apparso nell’OAV, parlo dell’OAV e non del manga Jaco, non era buono, ma nemmeno un villain, diciamo un antieroe. Questo perché come gli altri Saiyan gli piaceva distruggere civiltà e conquistare pianeti, anzi ci trovava proprio gusto in questo, e se ne sbatteva propriamente della sua famiglia, ha combattuto Freezer inizialmente per salvare il suo popolo, poi solo per dimostrare a se stesso che il destino non esiste e che può essere cambiato. Difatti poi se ne sbatteva altamente se i Saiyan venivano sterminati, ci ha provato a salvarli, ma quando gli hanno riso in faccia ha detto loro chiaro e tondo che potevano anche morire XD ;) questo per dire che in teoria Bardak non è né un buono né un cattivo, è una via di mezzo, ed il suo ruolo in tutto ciò lo scoprirete… tra non molto ù.ù ;). Infine la tua teoria è davvero affascinante e mi piace parecchio, da quel poco che abbiamo visto potrebbe essere andata per davvero così dato che non abbiamo mai visto il Signore delle Ombre in faccia… ma dato che manca solo una settimana prima che si scopra quasi tutto sulla sua figura e due per scoprire il resto devo rimanere in silenzio T_T rimando tutto al Capitolo qui sotto nella speranza che ti piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Sono contento che stai ritenendo interessante lo svolgimento della storia ed anche dei combattimenti :) alcuni abbinamenti li avevo già in mente, altri invece sono andato ad esclusione, ma alla fin fine credo che ci stiano tutti bene… o almeno credo ovviamente XD ;). Alcuni scontri si sono già conclusi perché non c’era molto da dire su di loro visto che erano a senso unico XD tranne Shinichi vs Scott, quel match l’ho interrotto subito perché avrà un impatto sulla trama nel prossimo Capitolo, è l’unica cosa che posso dirvi al momento ;) va beh Seiya contro i tre poveracci non c’era neanche bisogno di approfondirlo XD ed il trio del Team Rocket non aveva speranze contro il nuovo potere di Ash, poverini un pochino pena mi fanno T_T. Gli altri match in corso invece potrebbero trovare il loro epilogo già in questo Capitolo, dato che c’è ancora molto di cui parlare e voglio dedicare ai match il giusto spazio senza toglierne alle altre cose… però non è detto che non finiscano con alcuni colpi di scena, aspettatevi di tutto in questo Capitolo, non dico altro ù.ù ;). La battaglia tra Goku e Duke al momento è a senso unico perché il ragazzo grazie ai poteri del Maestro al 100% sta tenendo testa e pestando a dovere il Saiyan, che nonostante abbia assorbito l’energia oscura del mondo non riesce a fare molto… la vera domanda è come batteranno il giovane ed il suo scettro, ma anche qui tutto è possibile ù.ù ;) invece per Bardak devo rimanere in silenzio per ovvi motivi dato che potrebbe non essere come è stato mostrato, attendete uno massimo due Capitoli e tutto vi sarà chiaro sotto questo punto di vista ;) (E spero che non sia io il Signore delle Ombre!! N.d. Bardak) (Continui ancora a sperarci vedo… N.d. Malefica) (Fino a quando non avrò la conferma ci spererò fino alla fine!! N.d. Bardak) (Sì!!! La musica rap!! *_* N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Che figlio degenere, io sto soffrendo e lui pensa a ballare T_T! N.d. Bardak) (Non dirlo a noi… N.d. Dragon e Minato) (Ehi, però è bella questa musica! N.d. Riku) (Spacca alla grande!! N.d. Signore delle Ombre) (Ormai si è convertito quasi del tutto… N.d. Maverick) (Se piace a te dolce Teresa piace anche a me!! *_* N.d. Sanji) (Che ruffiano!! N.d. Zoro) (Scateniamoci!! N.d. Kiba) (Buttiamo giù tutto quanto!! N.d. Red) (O_O Eh no, ora si sta esagerando!! N.d. Blue) (Mettiamo un attimo pausa che c’è gente che sta davvero perdendo la testa O_O! N.d. PGV 2) (Che esagerati ù.ù! N.d. Red) (E noi saremmo gli esagerati… N.d. Freezer) (Ti ringrazio davvero tanto dolce Teresa, il tuo supporto è davvero gradito T_T! N.d. Sanji) (Vedo che è ancora disperato per quanto gli sta accadendo nel manga… N.d. Rob Lucci) (Lo sareste anche voi se foste obbligati da Big Mom e da mio padre a sposare una ragazza che neanche conoscete T_T! N.d. Sanji) (Non ti preoccupare, stiamo venendo per fermare il matrimonio!! N.d. Chopper) (Ti salveremo, Yohohohohohohohoh! N.d. Brook) (Resisti ancora un po’! N.d. Nami) (Grazie ragazzi, siete gentilissimi T_T. E se voi doveste fallire farò intervenire Teresa!! N.d. Sanji) (Che tra l’altro ha un palmares molto interessante… N.d. Robin) (Non ha mai fatto sul serio, il che la rende potentissima ù.ù! N.d. PGV 2) (Tsk io tutto fumo e niente arrosto? Devo per caso ricordarti che sono il più potente di tutti gli Universi? N.d. Signore delle Ombre) (I titoli lasciano il tempo che trovano! N.d. Cooler) (Non con me, e ve lo dimostrerò con estremo piacere!! N.d. Signore delle Ombre) (Ehi!! Ma come ti permetti?! Devo per caso ricordarti che da solo ho messo in ginocchio la Dream League?! N.d. Duke) (La battuta era magnifica, non puoi dire nulla! N.d. Saga) (Ma vai a quel paese!! N.d. Duke) (Che sfigato! N.d. Videl) (E pure tu!! N.d. Duke) (Mi sa che si sta arrabbiando sul serio! N.d. Cell) (Già, forse è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che si scateni un vero putiferio. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Beh posso dirti che la tua sensazione non è del tutto sbagliata, le battaglie che sono appena cominciate sono solo l’inizio, ma il senso di questa frase al momento non posso dirla altrimenti finirei per spoilerare troppo, leggi qui sotto ed avrai modo di scoprirlo da solo, nella speranza che il Capitolo ti piaccia come i precedenti naturalmente ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Sono davvero molto contento che tu abbia gradito il Capitolo e che ti sia piaciuto :) essendo l’inizio delle lotte e soprattutto degli 1 vs 1 ci speravo che alla fine lo gradissi, e da quello che ho visto ciò è avvenuto e posso ritenermi soddisfatto di questo *_*. Alcuni scontri sono già finiti perché non era il caso di approfondirli più di tanto essendo scontati e soprattutto troppo distanti circa i “livelli di combattimento”, anche se la battaglia Shinichi vs Scott l’ho conclusa subito perché essa ha più a che fare con la trama che con le lotte in sé, ed avrete modo di vederlo già nel prossimo Capitolo ;). Le altre lotte nel frattempo sono in corso e già che ci sono posso dirti di tenere d’occhio tre delle battaglie citate da te… perché? Beh mettiamola così, mentre una si concluderà senza interventi esterni le altre tre potrebbero averle, non dico altro per non dire troppo dato che ho già detto a sufficienza, attendete ed avrete modo di vederlo con i vostri occhi qui sotto ù.ù ;). Sora dispone ancora dell’incantesimo di Malefica come hai già notato nello scorso Capitolo, bisognerà vedere se lo tirerà fuori adesso dato che per il momento Goku sta combattendo Duke lontano dal luogo dove si stanno svolgendo gli altri scontri… tra l’altro non è detto che tutto fili liscio con l’incantesimo, o meglio che tutto vada come l’altra volta… cosa voglio dire? Beh anche per questo leggete qui sotto, non dico altro ù.ù XD ;). Poveracci i tre del Team Rocket XD hanno provato a fare i fighi sicuri di poter sconfiggere finalmente Ash con i loro nuovi poteri consistenti nell’energia oscura… ed invece alla fine sono stati fregati dalle nuove capacità di Ash XD che esistono nel manga e può usare unicamente nella Dimensione Ombra, mi dispiace davvero moltissimo per i tre perché in questa fic non sto riservando loro nessun momento di gloria e solamente umiliazioni, ma purtroppo rispetto alla media sono troppo deboli e questo è l’unico destino che potevo riservargli T_T spero che i loro fans mi perdonino T_T. Infine riguardo Zoro non è un caso che sto continuando a rimarcare che non abbia ancora fatto nulla, o meglio da quando è iniziato il Crossover dato che nella fic di One Piece ha steso rapidamente Reed, cosa non da poco… e questo lo sto facendo perché ad un certo punto, seppur per un brevissimo momento, sarà decisivo, non dico altro per non spoilerare troppo, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ;). Circa l’immagine ammetto che è davvero molto figa *_* non so ancora però se fargli usare l’Asura e soprattutto se fargli aprire l’occhio, ci sto ancora pensando e dato che l’occasione in cui potrebbe farlo è verso fine Maggio posso permettermi di pensarci ancora per un attimo ;) la mia risposta la vedrai direttamente nel Capitolo quando arriverà. Riguardo a One Piece ho visto che c’è stata la divisione, e credo che così come ha fatto a Dressrosa Oda si concentrerà soprattutto sul gruppo di Luffy, quindi almeno per un anno avremo come protagonisti quasi assoluti Luffy, Sanji, Nami, Chopper, Brook ed anche Pedro e Carrot dato che li stanno accompagnando… anche se devo essere sincero, al momento anche se la questione Big Mom-Vinsmoke mi interessa parecchio ciò che mi sta attirando di più è il Reverie *_* ma so già che minimo ci sarà solo dopo la sconfitta di Big Mom, che se tutto va bene avverrà in questa saga, in modo che si parli anche della caduta di un Imperatore… ma va beh, saprò aspettare ù.ù XD ;). Adesso non mi resta che salutarti e sperare che anche questo Capitolo ti piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto parecchio lo scorso Capitolo :) so che forse vi ho fatto attendere un po’ per l’inizio delle mazzate vere e proprie, ma adesso e per almeno diversi chap ci sarà quasi solo azione, unito a qualche dialogo e soprattutto alla seconda parte del Flashback, lo ammetto, ma i combattimenti la faranno da padrona e spero che alla fine tutti vi piacciano :) (Faranno schifo come al solito!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ E’ sempre bello poter sentire le vostre critiche costruttive… N.d. PGV 2) (Monotoni? Le mazzate sono il senso della vita!! N.d. Naruto) (Mai parole furono più giuste!! N.d. Luffy) (Voi siete dei trogloditi che picchiano per ogni cavolata. E’ normale che godiate ogni volta che vedete le botte -_-‘! N.d. Nami) (Detto così suona piuttosto strano, ma va beh… N.d. Usopp) (Guarda che non hai problemi solo con me. Se vogliamo essere precisi anche i Cancer di Omega e Lost Canvas dovrebbero avercela con te!! N.d. Death Mask) (Lascia perdere per favore! N.d. Mur) (Esatto, dire che è una cavolata è voler essere riduttivi!! N.d. Aldebaran) (Mai!! E non ti consiglio di sfidarmi, conosci le mie tecniche e sai cosa posso fare! N.d. Death Mask) (Già… peccato che è stato confermato indirettamente che dei dodici Cavalieri d’Oro originali sei il più scarso -_-‘! N.d. Camus) (Ehi!! N.d. Death Mask) (Per favore, non cominciate e passiamo oltre -_-‘! N.d. Videl) (Parole sante! N.d. Kairi) (Quindi ci vuole ancora un po’ prima della saga di Grimoire Hearts… beh immaginavo, dato che il loro ruolo è strettamente collegato a Zeref non escludo che siano verso la fine… spero comunque che la loro saga rientri nei 150 episodi che Rai ha acquistato, così potrò vederli :)! N.d. PGV 2) (Speriamo di vedere la dolce Urrutia molto presto!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Non ti stupire se qualche volta la chiameremo Urrutia, dato che l’autore sta seguendo l’anime su Rai 4 e lì la chiamano Urrutia… N.d. Robin) (Stessa cosa per Erza, non ti stupire se qualche volta la chiamo Elsa XD ;)! N.d. PGV 2) (Mi avete chiamato? N.d. Elsa) (… N.d. Quasi Tutti) (Non volevo fare la battuta, ma va beh… N.d. Elsa) (Ehi!! Ma la piantate di insultarmi? N.d. Sakura) (Dubito succederà mai! N.d. Shikamaru) (Confermo, tieni conto che probabilmente ti odia quanto io odio Sasuke, per cui puoi immaginare… N.d. PGV 2) (Perché mi prende come esempio solo in certe situazioni?! -_-‘ N.d. Sasuke) (Uhuhuhuhuhuhuh a Nick Nibbio piace Meredy! N.d. Lucinda) (Almeno quanto all’autore piace Sailor Moon! N.d. Misty) (Ehi!! N.d. PGV 2) (Beh io sono onorata. Solo a questo punto sono curiosa di vedere chi è Meredy e cosa c’entra con Ultear! N.d. Sailor Moon) (Confermo, anch’io sono curioso di conoscere meglio il personaggio. Per cui non mi resta che aspettare e vedere ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Wow parole profonde, non c’è che dire! N.d. Franky) (L’ultima parte della frase era abbastanza confusa, ma in linea generale concordo! N.d. Shino) (Beh non abbiamo detto che sei Elfman, abbiamo semplicemente detto che il tuo modo di parlare di veri uomini ricorda molto lui! N.d. Gohan) (E questo è vero! N.d. Riku) (Poi che ognuno è quello che è è anche normale! N.d. Piccolo) (Quanti “è” hai messo?! O_O N.d. Goten) (… Parecchi, lo ammetto! N.d. Piccolo) (Va beh, l’importante è che ci siamo capiti alla fine ù.ù! N.d. David) (Riguardo al Capitolo di On… N.d. PGV 2 prima di essere interrotto da Bibi) (Presente!! N.d. Bibi) (O_O E tu che vuoi? N.d. PGV 2) (Mi hanno chiamata, e dato che mi hai utilizzato nei Cavalieri della Speranza ho deciso di fare un apparizione a sorpresa! N.d. Bibi) (Molto a sorpresa! N.d. PGV 2) (Bibi!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (-_-‘ Questi sbavano per qualsiasi creatura femminile… N.d. Chichi) (Me compresa!! N.d. Ivankov versione donna) (O_O! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks in procinto di vomitare) (Che esagerati -_-‘! N.d. Aqua) (Tornando al Capitolo, mi è piaciuto rivedere vecchi pg, tra la petizione degli uomini-pesce, Cobra che vuole chiedere dei Poignee Griffe e il confronto Dorton-Wapol ne vedremo delle belle sicuro!! N.d. PGV 2) (O_O No, lui no… N.d. Sabo) (Cos’ha ora?! La nostra base è stata distrutta e lui pensa ad altro?! N.d. Koala) (Beh mettiamola così, ci è rimasto nel vedere il suo fratellastro re di Goa… N.d. Dragon) (Confermo, quello di spalle era Stelly, quello che nel Flashback era il fratellastro di Sabo adottato dalla sua famiglia. Ma perché doveva tornare T_T! N.d. PGV 2) (Si nota che lo odi… N.d. Terra) (Assolutamente, spero che venga verbalmente umiliato al Reverie ù.ù! N.d. PGV 2) (E riguardo Baltigo? N.d. Seto) (Zeahahahahahahah ho fatto davvero un buon lavoro! N.d. Barbanera) (Non è ancora detto. Potrebbe essere tutto un troll, anche se penso che lo scontro tra Barbanera e Dragon ci sia stato davvero. Aspettiamo e vediamo ù.ù! N.d. PGV 2). Dopo l’incontro tra la Dream League ed i Ragazzi Ombra, Duke ingombla in sé il potere del Maestro e distrugge il Castello Ombra scagliandosi dritto contro Goku per chiudere i conti in sospeso con lui, e per il momento pare che stia avendo la meglio dato che sta picchiando forte il Saiyan… l’epilogo del match sarà in questo Capitolo, e potrebbe sorprendervi ù.ù ;). Intanto gli altri scontri cominciano e vedono contrapporsi le seguenti “coppie”: Naruto vs Sasuke, scontro tra vecchi amici che potrebbe concludersi grazie ad un “fattore esterno”, non dico altro ù.ù ;), Edward vs J (La batterò anche per voi, non preoccupatevi ù.ù! N.d. Edward) (Non è giusto!! Perché io sono l’unica contro cui state tifando ed agli altri non avete detto nulla?! N.d. J) (Magari perché tutti ti odiano?! N.d. Ash) (Tsk questo solo perché sono una dei pochi villains dell’anime Pokémon davvero crudeli. Dovrebbero essercene di più come me in quell’anime! N.d. J) (Non hai del tutto torto sotto questo punto di vista… N.d. PGV 2) (Tanto le prenderai comunque ù.ù! N.d. Edward) (-_-‘ Lo vedremo… N.d. J) (Beh sul consiglio dato da Cancer… diciamo che potrebbe avverarsi, non dico altro per non anticipare altro ù.ù! N.d. PGV 2) (Come al solito, idiota!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Devono sempre replicare. Va beh, meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che mi venga la tentazione di mandarli via a calci. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2), Sora vs Saga, dove il Prescelto riesce a tenere testa all’avversario grazie alla velocità della luce ma sta iniziando a perdere energie e potrebbe finire male per lui, e Brenda vs Emily, che sì sembra avere i toni di uno scontro amichevole, ma come vedrai qui sotto i risvolti potrebbero essere peggiori di quello che sembrano… potrebbero naturalmente ù.ù XD ;). Poi ci sono Ash vs Team Rocket e Shinichi vs Scott, entrambi finiti in un’attimo dato che non c’era bisogno di approfondire battaglie come queste dall’esito scontato… anche se Shinichi vs Scott l’ho interrotto subito perché ha una finalità nella trama che scoprirete nel prossimo chap ;) e dalle parole del Detective pare che sappia qualcosa che non vuole ancora dire… poi Seiya ha steso tre Ragazzi Ombra che volevano provare a contrastarlo ma per ovvi motivi non ce l’hanno fatta, anche se bisogna riconoscergli il coraggio ù.ù, gli altri nel frattempo non sembrano voler credere alle parole di Ian e continuano a considerarlo un traditore… cambieranno mai idea? Beh diciamo che un evento qui sotto li aiuterà parecchio più avanti ;) e come ultimo match c’è Luffy vs Maverick dove quest’ultimo sta mettendo a dura prova il gommoso, che non manca di dimostrare come sia abbastanza stupido da non capire le domande retoriche, ma va beh questo lo sapevamo già XD ;). Come ultima cosa il Capitolo mostra un mini Flashback di Bardak che viene accolto nella Dimensione Ombra dal Signore delle Ombre, una piccola puntualizzazione però, non ha dato ancora inizio alla seconda parte del Flashback del Capitolo 7, diciamo che è stata una piccola anticipazione volta soprattutto a prepararvi a quello vero che arriverà tra due Capitoli esatti escluso questo ;). Quest’ultimo mostrerà ulteriormente gli scontri… che potrebbero finire in un modo che non vi aspettate ù.ù per non anticiparvi troppo vi rimando alla lettura qui sotto nella speranza che il Capitolo vi piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) figurati e non ti preoccupare, anch’io questi due mesi sarò sommerso fino al collo di impegni e temo addirittura che potrei fare un’altra settimana di pausa prima della fine della fic T_T naturalmente spero di no, ma non si sa mai ù.ù ;) per quanto riguarda te non temere e leggi e commenta appena riesci la storia, il solo fatto che ci riesci nonostante ciò che devi fare mi riempie di felicità, e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza *_* ;). Mi fa molto piacere che gli scontri finora ti siano piaciuti, senza spoilerare più di tanto posso dirti che forse troveranno la loro conclusione in questo chap, anche se sarà incentrato soprattutto su una cosa che non vi anticipo ;) e sì, per il momento Goku e Duke se ne stanno dando di santa ragione, anche se il Saiyan sembra starne prendendo parecchie a causa dei poteri del Maestro al 100%, in questo chap ci sarà sicuramente la fine di questo match, e potrebbe sorprendervi parecchio ù.ù ;). In teoria la scena di Shinichi che spacca Teddy con un calcio è soprattutto simbolica, in quanto il Detective vuole liberarlo dalle catene del passato dove si è auto chiuso nella speranza che vada avanti… certo lui sa come potrebbe andare avanti, ma non vi anticipo niente dato che lo scoprirete nel prossimo chap, per cui vi rimando a settimana prossima ù.ù XD ;). Riguardo Ash rispondo volentieri alla tua domanda, è vero che avrei potuto consentirgli di sparare Forzasfera o qualsiasi altro attacco legato all’Aura dato che nel film di Lucario, e se non sbaglio anche nella doppia puntata di Riolu in cui guarda caso c’è J XD ;), si scopre che è in grado di controllarla, però a quel punto quando la fic finirà sarebbe potuta saltare fuori una divergenza non da poco, e per questo sono stato “obbligato” ad usare parzialmente i Poteri di Viridian per Ash e limitarli alla Dimensione Ombra… anche perché sono sufficienti per tipi come il Team Rocket XD ;) diciamo che è tutto collegato al finale, e quando la fic finirà capirete che cosa sto cercando di dire ;). Sulla vera identità del Signore delle Ombre purtroppo devo rimanere in silenzio perché è questione di Capitoli, dato che proprio nel prossimo sarà rivelato chi è ed entro due chap avrete tutto il quadro narrativo… beh quasi tutto XD ;), in pratica la rivelazione è imminente ed è meglio se rimango in silenzio, comunque che a Goku non è mai importato del vero padre è vero dato che non l’ha mai conosciuto, e se Bardak c’entra qualcosa potrebbe essere successo di tutto ovviamente ù.ù XD ;). La tua ipotesi è davvero affascinante, e visto che Goku considera Nonno Gohan come il suo vero padre è anche molto possibile, in fondo si può considerare come padre come colui che ti ha cresciuto, allevato ed istruito, nonché ti abbia voluto bene, anche se il padre biologico resta chi ti da alla vita naturalmente :) ma come già detto in questa fic potrebbe non essere Bardak, attendete il prossimo chap e lo vedrete ;) e sinceramente Episode of Bardak non so se va ritenuto canonico o meno, non ricordo se Toriyama ha mai espresso la sua opinione in merito ?_? nel dubbio comunque lo ritengo canonico così come il resto del franchise ;). Beh il teschio non è effettivamente Hildegarn, ma per le sue fattezze mi sono ispirato proprio a lui… è vero che è un teschio come tutti gli altri e non lo nego, ma ci tenevo a prendere un pg conosciuto, ecco XD ;) infine sugli eroi già preannunciati che verranno devo rimanere in silenzio, confermo unicamente i cinque già apparsi nella scorsa storia, sono gli unici che posso già confermare, di conseguenza Ichigo ci sarà :) ho già detto ad alcuni che anche Medaka sarà presente, mentre per Saitama no comment, attendete e lo vedrete da soli ù.ù XD ;) nella speranza che i prossimi chap vi piacciano come i precedenti ovviamente :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 13 – DREAM LEAGUE VS RAGAZZI OMBRA!



Con il Castello Ombra distrutto ormai la battaglia tra la Dream League ed i Ragazzi Ombra si era diffusa per tutta l’area circostante e bene o male quasi tutti i presenti erano impegnati in una lotta, a parte alcuni che stavano ad osservare tutto oppure erano intrappolati.
Coloro che erano bloccati erano i subalterni del Signore delle Ombre che non sapevano combattere oppure che erano già stati sconfitti, mentre quelli non impegnati erano i compagni giunti con l’aereo nella Dimensione Ombra oppure coloro che avevano già concluso la loro battaglia.
Tutti gli altri erano impegnati in dei match molto combattuti, anche se ormai stavano per giungere quasi tutti alle battute finali…

Uno di questi era certamente quello tra Edward e J, i quali si stavano battendo senza esclusione di colpi uno adoperando la sua Alchimia mentre l’altra la sua sostanza che poteva essere bronzo o rame ma che comunque era temibile.
In quel momento la donna aveva disteso entrambe le braccia davanti a sé sparando delle specie di filamenti del materiale che adoperava contro il ragazzo, il quale era a terra ed aveva la lama dell’auto-mail ben in vista.
Immediatamente il biondo adoperò una Trasmutazione e con essa creò un muro adoperando la sabbia nera di cui era composto quel mondo difendendosi così dall’attacco avversario, anche se quest’ultima non aveva ancora finito.
“Non pensare che basti così poco per fermarmi!!” fu quello che disse la viola prima di cavalcare ancora una volta una scia della sostanza che adoperava e dirigersi verso l’alto prima di scendere in picchiata verso di lui.
A quel punto l’Alchimista, dopo aver abbassato la sua difesa, si tenne pronto ad intercettarla ed appena fu vicina parò il suo attacco adoperando la sua lama… che tipo di attacco aveva adoperato? Aveva circondato letteralmente il braccio destro del materiale marrone generando una specie di lama sull’arto.
I due colpi si stavano ancora scontrando, e mentre cercavano di prevalere sull’altro la viola disse sorridendo quasi malignamente “Sei in gamba, questo te lo devo riconoscere. Ma guarda in faccia la realtà, tu non sei alla mia altezza e non lo sarai mai!!”
“Tsk non montarti la testa. Io basto ed avanzo per sconfiggerti!!” nonostante avesse detto questo però, il ragazzo sembrava consapevole che senza una buona strategia non sarebbe andato da nessuna parte.
Difatti lui stava esaurendo lentamente le sue energie, mentre probabilmente la nemica adoperando un minerale che non faceva parte del suo corpo ma che generava dal nulla non le esauriva mai… a lungo andare di conseguenza avrebbe vinto lei!!
Mentre i due continuavano ad imprimere forza sulla presa il fratello di Al cercò di pensare ad una possibile soluzione, doveva esserci un modo per prevalere, per forza, in fondo quella era soltanto una sostanza simile al bron…
Ma certo!! Solo allora gli venne in mente come poteva portare lo scontro dalla sua parte!! Era molto azzardato, ma se ciò che aveva appena pensato era vero allora sarebbe riuscito a vincere alla fine!! *E’ un rischio, ma devo provarci!!*
Nel frattempo sembrava che l’ex Cacciatrice di Pokémon non volesse ancora attendere e per questo, sorridendo quasi malignamente, esclamò “Se hai finito con i tuoi viaggi mentali, ora toccherebbe a me!”
E dopo aver detto questo ecco che, semplicemente muovendo la sua mano destra, generò la sua sostanza simile al rame o al bronzo sul suo lato destro, probabilmente pronta ad attaccarlo per fargli fare la stessa fine di Pikachu.
Il giovane comprese che aveva un'unica possibilità, di conseguenza doveva dare il tutto per tutto *O ora o mai più!!* pensò difatti poco prima di dare un' ultima spinta all’avversaria e compiere un balzo all’indietro abbastanza rapidamente.
A quel punto la donna, sorridendo malignamente, affermò “Per te è finita!!” prima di sparargli contro distendendo il braccio sinistro davanti a sé, quello che aveva generato vicino al suo fianco destro.
Molto velocemente Edward portò entrambe le mani all’altezza della faccia per poi poggiarle rapidamente al suolo, in questo modo generò due pali appunti che iniziarono a dirigersi verso l’attacco nemico, solo che questi non erano di sabbia nera come quelli precedenti, avevano uno strano colore bianco…
I due colpi finirono naturalmente per impattare l’uno contro l’altro… e la cosa bella fu che l’attacco di Elric prevalse in un attimo sciogliendo letteralmente il materiale continuando a dirigersi rapidamente verso la viola!! Cos’era successo? Come aveva fatto?
La cosa lasciò parecchio perplessa anche J, la quale stupita parecchio disse “Cosa?!” prima di evitare per un soffio entrambi i pali, anche se solo all’ultimo provocandosi di conseguenza una ferita all’altezza del fianco sinistro.
Toccandosi la parte colpita, lei digrignò i denti dalla rabbia e a dir poco incavolata nera domandò al nemico “Come diavolo ci sei riuscito? Nessuno dovrebbe essere in grado di sciogliere i miei attacchi!!”
“Ne sei sicura?” fu quello che disse il biondo continuando a mantenere le mani al suolo con un sorrisetto molto furbo “Per quanto forte il tuo minerale è fatto comunque di bronzo o di rame, e di conseguenza non può nulla contro l’acido perossidisolfato!”
Quella parola non diceva niente alla Ragazza Ombra, al punto che digrignando i denti dalla rabbia gli domandò “Il cosa?!”
Il biondo fu molto contento di rispondere alla sua domanda “E’ un acido inorganico che viene usato nelle varie industrie. Inoltre è in grado di sciogliere composti come il tuo! In pratica se non ti è ancora chiaro ho trovato il modo per contrastare tutti i tuoi stupidi attacchi!!”
Quella spiegazione lasciò letteralmente senza parole la donna, come era possibile che esistesse qualcosa in grado di distruggere i suoi attacchi?! No, era impossibile, la stava prendendo in giro sicuramente, non avrebbe creduto neanche per un secondo alle sue parole!!
Difatti, continuando a digrignare i denti dalla rabbia, dichiarò “Piantala di dire cazzate!! E preparati perché adesso mi hai fatto arrabbiare sul serio!!” il tutto rimettendosi in piedi pronta a combattere…
Solo che sembrava non aver considerato un dettaglio importante, difatti Ed continuando a sorridere furbescamente le fece notare “Ne sei sicura? In fondo ho ancora le mani poggiate al suolo…” e questo era vero!!
A quel punto l’ex Cacciatrice di Pokémon comprese che cosa poteva dire e, spaventata parecchio, abbassò subito lo sguardo gridando “OH NO!!!” ma ormai era troppo tardi!! Senza darle il tempo di fare qualsiasi cosa una colonna si sollevò letteralmente da dove si trovava lei dandole uno slancio talmente forte che venne scaraventata via!!
Stava ancora a mezz’aria a causa della botta ai piedi appena subita quando decise di passare al contrattacco e, ancora arrabbiata per quello che stava facendo quel tipo, ritornò composta sempre in aria ed iniziò a creare tre lance fatte del suo materiale alle sue spalle.
“Vediamo se il tuo cosiddetto acido è abbastanza forte per resistere a questo!!” fu quello che disse subito dopo ponendo entrambi gli arti di fronte a sé e lanciando in questo modo le armi contundenti contro il ragazzo.
Quest’ultimo però non intendeva essere da meno e, continuando a sorridere furbescamente, generò anche lui dal terreno le stesse armi della rivale ed anche lui tre, solo con un colorito bianco che denotava che forse stava ancora usando quella sostanza.
In un attimo le scagliò contro di lei ed i due attacchi finirono per impattare proprio a mezz’aria al centro del luogo dove si trovavano i due… il risultato? Non ci fu neanche bisogno di dirlo, quelle di Elric prevalsero e si diressero rapidamente verso J!
“Dannazione!!” fu quello che disse innalzando una sfera fatta del simil bronzo tutta attorno a lei… ma servì davvero a qualcosa? Difatti tutte e tre attraversarono la sua difesa, solo che mentre due non la presero proseguendo la loro corsa il terzo le si conficcò proprio sul fianco sinistro, nello stesso punto dove poco prima era stata ferita!!
“AAAAAAAAHHHHHHH!!!!” fu quello che disse mentre perdeva l’equilibrio in aria e si schiantava al suolo con la barriera marrone che si dissolveva piano piano.
Fece un tonfo incredibile sollevando anche del polverone, ed alla fine di tutto lei era lì, a pancia in aria con le braccia distese ai fianchi, una vistosa ferita sul lato sinistro del corpo ed i denti che digrignavano dalla rabbia.
*Non è possibile. Come ho potuto farmi ferire da una simile nullità…* era quello che pensava incriminandosi per quella che pareva essere una sconfitta a tutti gli effetti.
Il giovane allora, avvicinandosi a lei con un sorrisetto furbo sul volto, la osservò dal basso verso l’alto e le disse “Hai sopravvalutato le tue capacità senza sapere che ogni materiale ha il suo opposto… e ne hai pagate le spese!!”
Naturalmente la malvagia non accettava che cercasse ancora di rimproverarla, e per questo si preparò a replicare dicendogli “Ma vai a f…” tuttavia non ebbe neanche il tempo di parlare che in un attimo delle corde fuoriuscirono dal terreno sotto di lei immobilizzandola in un attimo!!
Erano state usate le stesse modalità adoperate con i Ragazzi Ombra che non sapevano combattere, e di conseguenza sembrava ovvio chi fosse stato a fare tutto questo “Dannazione!! Ma che diavolo è successo?!?!” fu quello che urlò lei.
Lo stesso biondo se lo domandò dato che non era stato lui a fare questo “Che cosa…”
Ma la risposta arrivò ben presto anche a lui dato che “Adesso di lei me ne occupo io. Tu vai pure a dare una mano agli altri se ne hanno bisogno!” fu quello che gli disse Ian avvicinandosi a lui dalle sue spalle.
Quindi era stato il blu a bloccare del tutto la donna… come si permetteva di agire senza il suo permesso?! Già non l’aveva ancora perdonato per la storia di Winry, tenendo conto anche di quanto fosse delicata quella situazione era meglio se gli fosse stato proprio lontano!!
Infatti, divenendo improvvisamente serio, Elric si voltò alle sue spalle e di conseguenza dove c’era Fisher superandolo rapidamente e limitandosi a dirgli “Nessuno ti ha chiesto aiuto, per cui vedi di sparire, bellimbusto!!”
Mentre l’Alchimista si allontanava sempre di più da loro e la viola continuava a dimenarsi per la trappola in cui era caduta, il terzo in comando abbassò la testa sconsolato, immaginava che sarebbe andata a finire così con Ed, ma in fondo si era ripromesso di dar loro una mano in un modo o nell’altro.
Tra l’altro si era anche stupito di come tutti l’avessero accettato alla fine nel gruppo, per cui uno che dubitava ancora di lui se l’aspettava, anche se i motivi sperava non fossero quelli dato che era stato lui il primo a pentirsi di quello che aveva fatto…

Anche lo scontro tra Brenda ed Emily sembrava essere arrivato alle battute finali dato che entrambe in quel momento stavano continuando a scambiarsi colpi incessantemente e senza neanche un attimo di tregua.
Sembravano instancabili da come si stavano comportando, ma sapevano entrambe che in verità era solo questione di tempo prima che le forze avessero iniziato a mancare anche a loro due, e per questo dovevano finire il prima possibile.
In quel momento l’agente evitò una specie di fendente oscuro sparato dalla rossa con una capriola alla sua sinistra, e subito dopo decise di dare un pugno al terreno generando una leggera scossa che colpì solo quel punto e che creò anche delle crepe sul terreno.
“Wow, ma che succede?!” fu quello che si domandò Everglot barcollante a causa del piccolo terremoto appena creatosi.
Il colpo serviva proprio a farle abbassare la guardia per un attimo dandole così la possibilità di attaccare, e difatti la bionda sorridendo ne approfittò per lanciarsi contro di lei e tentare un calcio con la gamba destra.
Però anche se in movimento la ragazza era ancora abbastanza agile da poter evitare le mosse, ed infatti mentre il terreno tornava stabile evitò l’attacco andando alla sua sinistra e cercò di approfittare della vicinanza per provare un nuovo fendente.
Stavolta l’allieva di Colin usò un calcio con la gamba sinistra per deviarne la traiettoria alla sua sinistra dove non l’avrebbe colpita… solo per scoprire che in realtà era un fendente oscuro simile a quello di prima che partì solo dopo la deviazione andando a schiantarsi contro il suolo.
Consapevole del rischio che aveva corso, il membro dell’FBI pensò preoccupata *Se avessi tardato di un solo secondo per me sarebbe stata la fine…*
Stavolta però era lei quella che si stava distraendo “Sei distratta!!” fu quello che le disse difatti la spadaccina tirandole un calcio con la gamba destra prendendola sulla guancia sinistra!!
Il colpo arrivò quasi subito ed il membro della Dream League non riuscì ad evitarlo, finendo in questo modo scagliata via a diversi metri di distanza e finendo anche a pancia in su, anche se non svenuta per fortuna.
*E’ il momento!!* vedendo il momento favorevole, la rossa decise di compiere un balzo verso l’alto e di spararle letteralmente contro dalla spada una specie di raggio oscuro, certa che sarebbe riuscita a colpirla.
Per sua sfortuna l’agente non aveva perso i sensi, e proprio per questo lo evitò rotolando letteralmente alla sua sinistra, in questo modo l’attacco impattò contro il suolo generando comunque una leggera esplosione che la scagliò via.
Ancora una volta Emily vide che era la sua occasione per attaccare, e proprio per questo ecco che iniziò a scendere in picchiata verso di lei portando la spada sopra la sua testa e reggendola con entrambe le mani.
L’agente si rimise in piedi giusto in tempo per vederla dirigersi così velocemente verso di lei… purtroppo era troppo rapida per poter essere evitata, e l’unica cosa che poteva fare di conseguenza era provare quantomeno a pararlo…
E così ecco che, preparandosi al momento giusto, attese che il fendente iniziasse a calare e poi, con un'azione fulminea e dettata per lo più dalla speranza, bloccò l’arma bianca prendendola con i palmi di entrambe le mani proprio a pochi centimetri dal suo volto!!
La cosa lasciò abbastanza perplessa la nemica, la quale sollevando un sopracciglio le disse “Però! Ne hai di fegato, lo devo ammettere!”
“Anche più di quello che pensi!!” fu quello che disse subito dopo la bionda con un sorrisino furbo quasi a dimostrarle che per lei quello era uno scherzo.
Peccato solo che la rossa sembrava aver intuito che stesse solo mentendo, e difatti con un sorriso furbetto anche lei replicò “Davvero? Allora vediamo chi è più forte fisicamente tra me e te!!” ed ecco che iniziò ad immettere più forza nel suo attacco nel tentativo di far calare la sua spada sulla testa nemica.
Improvvisamente ecco che l’allieva di Bailey cominciò a sentire difficoltà, cavolo era più forte di quello che pensava sul piano fisico, sembrava aver sottovalutato le sue capacità al di fuori della spada e ne stava pagando le spese.
Difatti la lama si stava facendo sempre più vicina alla sua faccia, e Brenda digrignando i denti stava cercando di resistere, ma in fondo aveva imparato a controllare la sua forza da poco e non poteva sperare di riuscire ad essere superiore a chi invece fisicamente probabilmente si allenava da un pezzo in quel mondo.
Sembrava che Everglot fosse consapevole che ormai fosse questione di pochi secondi prima che riuscisse a raggiungerla ed a ucciderla, e difatti continuando ad avere un sorrisino compiaciuto sul volto affermò “Se vuoi arrenderti questo è il momento giusto. Non mi piace uccidere, ma se necessario ti toglierò di mezzo!!”
In pratica le stava dicendo che se avesse abbandonato lo scontro l’avrebbe risparmiata. Forse era la cosa giusta da fare… però non si sarebbe potuta definire ancora un membro della Dream League se avesse gettato la spugna in quel modo!!
Proprio per questo, cambiando la sua espressione in un sorriso determinato, replicò alla sua proposta dicendole “Neanche per idea!!”
A quel punto una vena cominciò a pulsare sulla fronte della Ragazza Ombra, non le piaceva quando non le davano retta, e se quella tipa intendeva morire allora l’avrebbe accontentata molto volentieri!!
“D’accordo, come preferisci!!” ed ecco che decise di iniziare ad immettere più forza nel suo attacco!!
Solo che poco prima che iniziasse una mano le toccò la spalla, quasi a voler attirare la sua attenzione. La giovane, abbastanza arrabbiata della cosa, voltò lo sguardo verso sinistra imbufalita dicendo “CHE CAVOLO VUOI?! NON VEDI CHE SONO IMP…”
“Lo vediamo eccome! Per questo vorremmo chiederti di abbassare la spada, non vorremmo che uccidesti una nostra compagna!” quella frase bloccò all’istante quella di Emily che rimase anche a dir poco senza parole dallo spettacolo che le si palesava davanti…
Kakashi, con le mani in tasca, le aveva detto di lasciar perdere la lotta con dietro gli altri undici che a quanto pare avevano deciso di intervenire! Ed il bello era che tutti avevano un sorrisetto furbo sul volto, come se fosse pronti a pestarla di santa ragione!!
Everglot comprese il pericolo in cui si trovava, e per questo continuando a rimanere ferma com’era prima, assunse un’espressione perplessa mentre una goccia di sudore iniziava a scenderle da dietro la testa.
“Ehm… pace?!” provò a dire la rossa quasi a voler provare ad instaurare un dialogo con i neo arrivati…
Peccato solo che risultò tutto inutile! Cosa succede? Beh dopo circa un minuto ecco che la ragazza si ritrovò seduta e legata esattamente come gli altri da una catena intrisa del potere del DS portata dai compagni della Dream League dalla portaerei e con un bernoccolo enorme sulla testa!!
“Uff va a finire sempre così. Che noia!” fu quello che disse con un’espressione di disaccordo.
Tutto sembrava essersi risolto per il meglio in pratica, e difatti Perez, libera dalla presa, poté tirare un sospiro di sollievo “Mamma, me la sono vista davvero brutta!” fu quello che disse passando un braccio sulla fronte prima di rivolgersi agli altri intervenuti e dire loro “Grazie dell’aiuto, sul serio!”
“E’ stato un piacere!” si limitò a dire Kairi contenta del risultato finale.
“Alla fine abbiamo fatto bene a tenerci nascosti, altrimenti questo attacco a sorpresa non sarebbe servito a nulla!!” aggiunse anche Brock dicendo la sua su quell’intervento.
E Gohan concordò anche con lui “Vero. Ha abbassato la guardia, e così ne abbiamo approfittato!” aggiunse difatti.
Guardando l’avversaria intrappolata, Mustang asserì “Un'altra nemica è stata fatta prigioniera. Ne mancano ancora un po’, speriamo che i ragazzi siano capaci di prenderli tutti…”
“Su questo puoi stare sicuro, Colonnello!” esclamò allora la bionda in sua risposta prima di volgere lo sguardo verso i combattimenti in corso e concludere sostenendo “Sono più forti di quello che potete pensare!”
Sembrava avere una notevole fiducia nelle capacità dei suoi compagni, ma in fondo era anche normale considerando quante avventure avevano passato insieme e che li aveva visti migliorare e diventare più forti proprio per sconfiggere i Ragazzi Ombra…

Ed i risultati si potevano vedere nello scontro tra Elsa ed Hans, dato che la ragazza fino a pochi giorni prima non poteva fare nulla contro di lui mentre adesso gli teneva addirittura testa!!
I due in quel momento difatti erano abbastanza vicini e sembravano starsi scontrando con delle spade fatte di ghiaccio, una bianca ed una nera, dato che entrambi avevano appena finito di tirare un fendente verso l’altro scontrandosi al centro del campo.
“Vedo che anche la tua forza fisica è migliorata. In fondo una con un fisico così gracile come il tuo non dovrebbe poter competere con me su questo piano!” fu quello che disse il bruno con un sorrisino sarcastico convinto di ciò che diceva.
La sovrana però non la prese male dato che aveva ragione, e difatti mentre continuava a sorridere furbescamente disse “Hai ragione. Ma sai com’è, oltre ad aver migliorato il controllo del mio potere ho anche fatto qualche esercizio…”
“Beh non ti servirà a nulla se non riuscirai a battermi qui ed ora!!” fu quello che aggiunse il principe prima di prenderle il polso destro con la sua mano sinistra e spingerla verso la sua sinistra in modo da sbilanciarla!
Purtroppo ci riuscì ed in questo modo tentò di mandare a segno un fendente volto a decapitarla ed a ucciderla in questo modo… ma la Regina aveva ancora in mano la sua arma e la usò per parare all’ultimo il suo attacco.
Nonostante fosse leggermente spaventata per il rischio che aveva corso, la bionda cercò di non darlo a vedere e, continuando a mantenere il suo sorrisetto, esclamò “Niente male… ma vediamo come te la cavi ora!!”
Improvvisamente ecco che una specie di vortice di neve bianca avvolse tutti e due i contendenti intrappolandoli al suo interno mentre la sua altezza arrivava fino al cielo in un attimo. Hans, allontanandosi con due passi all’indietro, si guardò attorno e domandò “Che roba sarebbe questa?!”
La sorella di Anna, rimettendosi in piedi, gli spiegò qual era la sua idea “Da adesso basta superpoteri. Basta rimodellare il ghiaccio a nostro piacimento oppure attacchi fisici. Da questo momento ci batteremo usando solo la forma più naturale del ghiaccio!”
Il tutto lo disse con uno sguardo molto determinato che non sembrava voler ammettere repliche, difatti in un attimo lanciò via la sua spada concludendo il discorso sostenendo “Solo così capiremo chi è davvero il più forte tra i due!! Accetti la sfida o hai troppa paura?!”
Quella proposta lasciò abbastanza stranito il ragazzo, in fondo la sua era una grande prova di coraggio e non lo poteva negare… però era anche grossa stoltezza, perché i suoi poteri vantavano energia oscura e, nella forma naturale del ghiaccio, non potevano essere superati!!
Proprio per questo, sogghignando malignamente, lanciò via la sua arma anche lui e replicò alla sua offerta sostenendo “Se proprio ci tieni ti dimostrerò che il mio ghiaccio è superiore al tuo… prima di trasformarti per sempre in una scultura che esibirò ad Arendelle quando sarà mia!!”
“TU NON DIVENTERAI MAI IL RE DI ARENDELLE!!” fu quello che gridò allora Elsa reagendo alla provocazione del bruno con rabbia.
Lui allora, che sembrava mirare proprio a questo, le disse “PROVA A FERMARMI SE CI RIESCI!!!” il tutto distendendo finalmente entrambe le braccia di fronte a sé sparando una ventata di ghiaccio nero contro l’avversaria.
Quest’ultima fece altrettanto sparando questa volta della neve bianca, ed in questo modo il suo desiderio si avverò, tutti e due impattarono al centro del vortice che la ragazza aveva generato dando inizio alla lotta che sperava.
Un semplice confronto tra forme elementari di ghiaccio, per capire quale dei due poteri era realmente il più forte. Se continuavano a battersi come avevano fatto fino a quel momento non sarebbero andati da nessuna parte, stavolta un vincitore era d’obbligo… e solo così avrebbero potuto trovarlo!!
Il problema fu che purtroppo, come aveva sperato il Ragazzo Ombra, sembrava che fosse il suo attacco ad essere superiore, dato che mentre la ventata di ghiaccio nero iniziava ad avanzare sulla neve bianca anche il principe cominciò a muoversi verso la ragazza facendo dei passi in avanti.
Dall’altra parte il membro della Dream League stava constatando che effettivamente il colpo del nemico sembrava superiore, difatti nonostante continuasse ad avere le braccia distese in avanti faceva fatica a reggersi in piedi e stava tremando.
Purtroppo il colpo arrivò a pochi centimetri da lei e così la bionda dovette inginocchiarsi dato che anche se continuava ad imprimere forza nel suo attacco sembrava che non riuscisse a smuoverlo di un millimetro, anzi quello di Hans ormai sembrava aver raggiunto le sue mani.
Il ragazzo si era portato proprio di fronte a lei mentre con entrambi gli arti distesi continuava a sparare il suo vento gelato contro l’avversaria, che aveva ancora le braccia alzate nonostante fosse ancora in ginocchio… e nonostante il suo attacco fosse stato superato del tutto!!
Già, ormai sembrava che fosse proprio il malvagio ad avere la meglio, e pareva che pure lui se ne fosse accorto dato che sorrise diabolicamente in quel momento affermando senza tanti peli sulla lingua “Brava, stolta. Con quella tua mossa non hai fatto altro che consegnarmi la vittoria!!”
Sembrava che anche la sovrana se ne fosse accorta dato che in quel momento stava digrignando i denti dalla rabbia. Maledizione! Sperava che senza “poteri particolari” sarebbe riuscita a prevalere, ed invece sembrava che non potesse fare nulla per contrastarlo…
Hans, ormai sicuro di aver vinto, ecco che le disse allora continuando ad avere un perfido sorrisino sul volto “Hai abbandonato la tua camera-prigione troppo presto. Preparati a diventare una bella statuina, e dopo aver tolto di mezzo te prenderò il controllo di Arendelle… non prima di aver eliminato quella stronza di tua sorella!!”
Ecco! Aveva detto forse l’unica cosa che non avrebbe mai dovuto dire in quel momento!! Difatti dopo quella frase la giovane ritrovò una carica in sé che non avrebbe mai pensato di avere, in fondo aveva insultato la sua famiglia e minacciato il suo regno… e questo non poteva perdonarglielo!!
In un attimo ecco che cominciò a rimettersi lentamente in piedi mentre con le braccia cercava di avvicinarsi agli arti del bruno. Non sembrava intenzionata a sparare di nuovo la ventata di ghiaccio, pareva voler mirare a qualcos’altro…
E solo in quel momento difatti riuscì, con un impeto di adrenalina improvviso, ad afferrargli i polsi con entrambe le sue mani usando i suoi poteri per iniziare a ghiacciargli letteralmente gli arti contro ogni sua previsione!!
“Eh?! Cos… COSA DIAVOLO STAI FACENDO?!?!” inizialmente perplesso, poi iniziò a spaventarsi del fatto che il suo corpo stava iniziando letteralmente a congelarsi!!
Per sua “fortuna” però il ghiaccio si bloccò all’altezza delle spalle, sembrava che la bionda avesse voluto solo impedire che continuasse a sparare il suo ghiaccio nero che l’aveva ferita su tutto il corpo lacerandogli anche piccole parti del vestito…
Ed avendo raggiunto il suo obiettivo nel momento in cui l’attacco si annullò ecco che circondò tutto il suo pugno destro con del ghiaccio ed in questo modo tirò un potente pugno sulla guancia sinistra dell’avversario scagliandolo via a diversi metri di distanza!!
A seguito dell’attacco appena mandato a segno il vortice si annullò ed Hans, con le braccia congelate e del ghiaccio sulla parte appena colpita dal pugno, cadde a terra a pancia in su svenendo anche a causa del tremendo attacco appena subito.
Sembrava davvero che Elsa avesse vinto!! Eh già, ci erano voluti diversi giorni, ma finalmente aveva fatto vedere a quel principe chi era che comandava e chi poteva reclamarsi unico e solo possessore del potere del ghiaccio!!
Soddisfatta di quello che aveva fatto, la ragazza fece tornare il suo arto normale e, osservando il corpo senza sensi del nemico con un sorrisetto furbo, esclamò quasi a volerlo prendere in giro “Tu invece non avresti mai dovuto abbandonare il tuo regno-prigione!!”
Ed anche un'altra battaglia si era conclusa, e questa volta aveva visto due avversari di vecchia data in un combattimento volto a chiudere la loro rivalità una volta per tutte… ed alla fine aveva vinto la Regina di Arendelle!!

Nei cieli della Dimensione Ombra intanto proseguiva il duello incessante tra Goku e Duke, in teoria i due sembravano sullo stesso livello grazie al misterioso potenziamento del Saiyan… ma in realtà non era affatto così.
I poteri del Maestro sembravano essere superiori a quelli del combattente, e difatti proprio in quel momento il ragazzo lo colpì con un calcio in faccia spedendolo via a diversi metri di distanza lasciandolo comunque in aria.
Il padre di Goten riuscì a fermarsi, e non appena lo ebbe fatto cominciò a sparare una raffica di Ki Blast dritti contro il giovane, il quale però li deviò tranquillamente usando semplicemente la mano destra e poi sparò un raggio cosmico azzurro proprio da quello stesso arto.
Il combattente decise di non correre rischi ed evitò l’attacco andando verso l’alto, dopodiché iniziò a dirigersi rapidamente verso di lui portando indietro il braccio destro ed iniziando a caricare un attacco che il nero conosceva bene.
“Che ne dici di questo ora, Duke?” fu quello che gli chiese Son con un sorrisetto furbo sul volto.
Che cos’era? Beh era il Ryuuken, quello stesso attacco con cui era riuscito a colpire il DS ed a pareggiare l’incontro con Torres la prima volta che si erano scontrati a Central City!! Chi lo sa, magari poteva riaccendere brutti ricordi nella sua mente…
Ed invece no! difatti il nero, sorridendo malignamente, disse “Ancora con quel misero colpo? Guarda com’è un vero attacco!!” e poi dette come una specie di pugno nell’aria.
Inizialmente il rivale di Vegeta si domandò che cosa stesse facendo… ma tutti i suoi quesiti sparirono nel momento in cui un piccolo varco cosmico azzurro si aprì proprio davanti all’arto del nemico!!
In questo modo Goku finì per scontrare il suo pugno contro la difesa che aveva appena eretto il Ragazzo Ombra, ed essa assorbì tutto il potenziale dell’attacco annullando in questo modo al sua offensiva!!
“Come?!” naturalmente il Saiyan, che era ancora in forma SSJ3 e che manteneva attivo grazie alla misteriosa aura nera che lo avvolgeva, rimase abbastanza attonito da questa cosa.
Il nuovo Maestro invece, sorridendo malignamente, annunciò a gran voce “Ed ora rispedire al mittente!!” per poi sparare sempre dal mini varco che aveva generato una sorta di drago azzurro molto simile a Shenron che si scagliò contro il padre di Gohan!!
Quest’ultimo a dir poco scioccato dalla cosa, riuscì per sua fortuna ad evitarlo all’ultimo alzandosi in alto, e così il drago proseguì la sua avanzata, dirigendosi sempre di più verso il luogo dove un tempo si trovava il Castello Ombra.
L’ex fidanzato di Videl rimase sorpreso da come aveva evitato l’attacco, però aggiunse “Niente male… ora lascia che ti mostri qualcosa di nuovo!!” e poi ecco che dette un altro pugno all’aria usando questa volta il pugno sinistro.
Il risultato? Si aprirono decine e decine di mini varchi spazio-temporali tutti attorno al marito di Chichi, il quale accorgendosi di essere letteralmente circondato cominciò a guardarsi attorno nella speranza di trovare una via di fuga.
*Che razza di attacco sarebbe questo?!* si domandò subito il combattente digrignando i denti dalla rabbia.
Fu presto detto dato che il possessore dello scettro esclamò “Incrocio delle Sei Vie!!” prima che da tutti quei portali partissero una serie di sfere cosmiche azzurre che si diressero rapidamente verso di lui!!
Il problema era che avevano le stesse caratteristiche dei raggi cosmici azzurri, di conseguenza essendo un Saiyan a lui bastava essere colpito da due soli di quelli per finire polverizzato nell’aria!! Si trovava davvero in una brutta situazione…
Ma ne uscì indenne grazie al fatto che adoperò il Teletrasporto percependo il Ki di Duke e spostandosi in questo modo lontano dalla traiettoria delle palle azzurre, che finirono per scontrarsi le une contro le altre provocando così una violenta esplosione.
Torres sentì che era scampato all’attacco anche se era andato alle sue spalle, e difatti abbassando entrambi i suoi arti esclamò “Sei una sorpresa dietro l’altra. Ma in fondo dovevo aspettarmelo che usassi il Teletrasporto anche in quella circostanza…”
Nel frattempo però il membro della Dream League stava digrignando i denti dalla rabbia, per lui la situazione si era fatta bruttissima dato che quel tipo stava avendo in pugno il combattimento ed era solo questione di tempo prima che riuscisse a prevalere… ed il tutto nonostante la nuova forza che aveva acquisito proprio per affrontare il Signore delle Ombre!!
*Accidenti… ed ora cosa faccio?!* fu quello che si domandò a quel punto.

Nella zona dove c’era il Castello Ombra intanto proseguivano tante altre battaglie, e tra di queste c’era anche lo scontro tra due Ninja che un tempo erano amici ma che le circostanze li avevano messi l’uno contro l’altro…
Naturalmente erano Naruto e Sasuke, e mentre il secondo stava usando la combinazione delle tecniche derivategli dal Mangekyou Sharingan, il primo aveva adottato la strategia che gli era stata suggerita da Whis.
Difatti aveva deciso di evocare la Modalità Eremitica mentre aveva ancora attivo il Chakra della Volpe a Nove Code… ed effettivamente la strategia aveva funzionato dato che gli aveva consentito di utilizzare entrambe le modalità!!
In sostanza d’aspetto non cambiava niente, l’unica differenza rispetto a prima era che aveva gli occhi che erano un misto tra quelli di un rospo e quelli di una volpe ed erano di colore rosso… la vera differenza stava nella forza!
Aveva aumentato la velocità rispetto a prima e riusciva a combinare i colpi delle due “trasformazioni” per creare armi letali… tuttavia non sembravano bastare contro il nemico e la sua difesa impenetrabile!
“Maledizione!!” fu effettivamente quello che disse Uzumaki digrignando i denti dalla rabbia “Ma è possibile che quel Susanoo non possa essere battuto?!”
Uchiha, vedendo che aveva la situazione sotto controllo, si pavoneggiò e con un perfido sorrisetto sul volto esclamò “Cosa c’è, non riesci a tenerti al passo con la mia forza? Avanti, pensavo fossi più forte di così!!”
Peccato solo che dopo quella dichiarazione improvvisamente iniziò a sentire male agli occhi, difatti con la mano destra si toccò il rispettivo occhio mentre digrignava i denti dal dolore e del sangue cominciò a fuoriuscire da quello sinistro!!
Che cosa stava accadendo? Per lui sembrava lampante *Oh no. Sto adoperando troppo il Mangekyou Sharingan! Devo darmi una regolata oppure qui finirò per diventare cieco!!* la realtà purtroppo faceva male…
Al tempo stesso però era consapevole che ne aveva bisogno per contrastare il rivale, e proprio per questo decise di continuare a tenere attiva la sua abilità innata al massimo potere di cui disponeva e di ricominciare ad attaccare!!
Subito caricò un Mille Falchi sulla mano sinistra e partì in quarta per tentare di attaccare il biondo, il quale però usò la sua velocità per evitarlo andando alla sua sinistra, per poi comporre dei sigilli con entrambe le mani ed usare la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo.
Questa gli consentì di creare tre copie di sé stesso, due lo aiutarono ad iniziare a caricare un Rasen-Shuriken sul palmo della mano destra, il terzo invece partì all’attacco del nero caricando un Rasengan Titanico sempre sulla mano destra!!
“Beccati questo!!” fu quello che gridò il ragazzo avventandosi contro di lui.
Sasuke però, con un perfido sorrisetto sul volto, attivò all’istante la sua difesa che consisteva nel suo Susanoo, il quale riuscì a parare la sfera che impattò contro il suo corpo generando una piccola esplosione da cui purtroppo l’avversario ne uscì illeso!
Ma non fu di certo finita lì dato che la sua creatura usò la balestra per sparare una freccia di Chakra contro la copia prendendola dritta al petto dato che non aveva fatto in tempo ad evitare l’attacco e facendola in questo modo evaporare.
“Dovrai fare di meglio se vuoi sperare di battermi!” lo provocò subito il Nukenin sicuro che fino a quando avrebbe avuto attivo il suo mostro avrebbe potuto vincere.
Nel frattempo però il suo occhio sinistro continuava a sanguinare, segno che senza accorgersi stava abusando davvero troppo della sua abilità innata… e di questo se ne accorse anche il figlio di Minato, che non nascose di essere preoccupato.
*Idiota! Se continua di questo passo finirà per diventare cieco per sempre… devo sconfiggerlo rapidamente se voglio impedire che questo accada!!* anche se l’aveva tradito più volte tutto sommato voleva cercare di mantenerlo integro.
Non si spiegava neanche lui il motivo di tanta umanità nei suoi confronti che aveva sputato più e più volte contro i suoi valori… però forse in fondo al suo cuore continuava a considerarlo un amico e di conseguenza sperava che si sarebbe redento un giorno.
Proprio in quel momento la sua tecnica fu finalmente pronta e così il Ninja gridò “ORA VEDIAMO SE SUSANOO RESISTE ANCHE A QUESTO!! RASEN-SHURIKEN!!!” prima di lanciare il suo Rasengan simile ad uno Shuriken dritto contro la difesa nemica!!
Uchiha era certo che non sarebbe servito un misero attacco come quello per scalfirlo… tuttavia non voleva comunque correre rischi, ed a tal proposito sfruttò l’Amaterasu per circondare tutta la sua creatura di fiamme nere ed aumentarne così l’impenetrabilità!!
Tuttavia ecco che accadde qualcosa che lui non avrebbe MAI potuto prevedere… tutto d’un tratto l’attacco che era stato lanciato da Duke contro Goku, ossia quello strano drago cosmico azzurro simile a Shenron, arrivò nei pressi del territorio e finì per andare in rotta di collisione contro i due ragazzi!!
“Ma che diavolo?!” fu quello che gridarono all’unisono dato che l’essere o qualunque cosa esso fosse proveniva dalla destra del membro del Team 7 e dalla sinistra del fratello di Itachi.
Fu questione di pochi attimi, nessuno si accorse di quello che accadde, fatto stette che il colpo sparato da Torres precedentemente finì per scontrarsi dritto contro il Susanoo di Sasuke… disintegrandolo all’istante!!
Esatto! L’attacco era talmente forte e concentrato di energia da sbriciolare il colpo del ragazzo in un batter d’occhio sotto lo sguardo perplesso di entrambi!! E non era tutto dato che l’impatto generò una violenta esplosione che generò ulteriori onde d’urto molto forti!!
Esse finirono per colpire tutti e tre gli Uzumaki che erano presenti sul campo di combattimento… facendoli sparire entrambi!! Proprio così, tutti e tre non erano altro che delle copie del ragazzo, il quale era finito per diventare lui stesso la tecnica!!
Il Rasen-Shuriken, anche lui colpito dalle onde d’urto, difatti si rivelò essere il biondo, che dovette tornare normale per proteggersi dal fumo provocato dall’esplosione, e persino Uchiha nonostante fosse a distanza ravvicinata resistette ponendo entrambe le braccia ad X davanti al volto.
Naruto lo notò, e comprese che quella era la sua grande occasione! Susanoo era un osso duro e difficilmente avrebbe potuto distruggerlo, ed ora che aveva l’opportunità di colpire il rivale senza quella creatura in mezzo ai cosiddetti doveva approfittarne!!
Così con ancora attive entrambe le modalità, gli si avventò contro rapidamente caricando un Rasengan normale sulla mano destra, ed appena gli fu a pochi centimetri dal corpo… “PER TE E’ FINITA!! RASENGAN!!!”
*Oh no!!!* il Nukenin era stato avvertito dalla sua abilità innata del rischio che correva… ma purtroppo l’impatto del drago cosmico azzurro con il suo scheletro l’aveva destabilizzato ed ora non riusciva a muoversi come voleva!!
Risultato? L’attacco del membro della Dream League andò a segno prendendolo dritto al centro dello stomaco facendogli sputare sangue dalla bocca e scagliandolo via a diversi metri di distanza con grande violenza!!
Alla fine, dopo aver rimbalzato sul terreno diverse volte, il Ninja atterrò finalmente a pancia in su al suolo con entrambe le braccia distese ai lati, del sangue che usciva dalla bocca e dalla ferita rotonda che aveva sulla pancia e gli occhi chiusi, si vedeva che era svenuto…
E questo poteva significare solo una cosa, ossia che l’amico di Sakura era riuscito a trionfare in quel duello tra ex amici!! Eppure nonostante questo lui non se la sentiva di festeggiare… perché non la riteneva una vera vittoria.
C’era il rischio addirittura che perdesse se quel colpo arrivato da chissà dove non avesse distrutto il Susanoo nemico, purtroppo aveva vinto solo grazie ad un intervento esterno, e questo in realtà non gli andava molto giù.
*Devo ancora migliorare. Il livello a cui sono adesso non è sufficiente…* purtroppo era il responso a cui era arrivato dato che, tornato normale, osservava l’ex amico a distanza con occhi seri e determinati.
Aveva vinto la battaglia… ma interiormente sentiva di averla persa in verità!!

Ormai solo pochi combattimenti erano ancora in corso vicino alle rovine del Castello Ombra, se si voleva essere precisi solamente due… ed uno di questi era quello che vedeva di fronte nientemeno che Sora e Saga!
I due stavano continuando a battersi adoperando la velocità della luce, che il bruno riusciva a raggiungere sfruttando al massimo la luce del proprio cuore ed i poteri da Maestro del Keyblade. Grazie a ciò continuavano a lanciarsi attacchi “sparendo” e ricomparendo all’improvviso da qualche altra parte…
Tuttavia come gli aveva già fatto notare Gemini la sua energia non era infinita ed era solo questione di tempo prima che il ragazzo la esaurisse e si ritrovasse senza energie… ma purtroppo quello era l’unico modo che conosceva per poter contrastare il nemico.
In quell’istante i due si erano appena scontrati al centro della loro zona di combattimento, il grigio adoperando un pugno ricoperto di Cosmo dorato mentre l’amico di Riku il suo Keyblade circondato da luce dorata.
I due continuarono ad imprimere forza nel loro colpo per diverso tempo digrignando i denti, fino a quando decisero di separarsi con un balzo all’indietro ed il giovane ne approfittò subito per puntargli contro la sua arma e sparargli un mini raggio dorato.
Il Cavaliere decise di attenderlo al varco e pose entrambe le mani di fronte a sé quasi come se volesse parare il suo attacco… ed effettivamente la mossa impattò contro i suoi arti generando anche una piccola esplosione ed un piccolo polverone!
Il Custode era consapevole che non poteva essere bastato per sconfiggerlo, difatti continuando ad osservare il punto coperto dal fumo dove doveva esserci pensò *Avanti esci fuori. So che non basta per eliminarti…*
Detto fatto, ecco che l’ex Gran Sacerdote partì in quarta verso di lui senza adoperare la velocità della luce per tentare un pugno dritto in faccia, tuttavia il compagno di Kairi si difese adoperando un Reflexga in sua difesa
“Davvero non male il tuo attacco, devo ammettere che l’ho sentito eccome!” confessò il malvagio con un ghigno maligno sul volto.
Non stava mentendo, difatti anche se continuava ad usare le sue braccia e le sue gambe come se nulla fosse aveva comunque delle bruciature all’altezza dei palmi, segno che forse era meglio se non avesse mai tentato di parare l’attacco.
L’amico di Topolino, facendo un sorrisetto beffardo, esclamò “Buono a sapersi!!” prima di sciogliere la difesa tutta d’un tratto in modo da sorprendere anche il grigio e colpirlo sulla guancia destra con un colpo ben piazzato del suo Keyblade!
L’attacco fu sentito e scagliò via il nemico a pochi metri di distanza, anche se comunque riuscì ad atterrare in piedi e, toccandosi la parte colpita con la mano sinistra, confessò “Anche questo non era male…”
Sembrava che fosse in un momento favorevole, e per questo il Prescelto decise che doveva assolutamente approfittarne, oppure se ne sarebbe pentito amaramente, e così ancora avvolto dalla luce dorata sfruttò la velocità della luce per arrivare alla sua sinistra e tentare un fendente…
Ma il rivale di Seiya usò anche lui la stessa rapidità per evitare la mossa andando verso l’alto, dopodiché iniziò a scendere in picchiata con la gamba destra distesa in avanti con l’obiettivo di prenderlo in faccia.
Sora adoperò entrambe le mani per portare avanti a sé la sua spada e proteggersi in questo modo dall’attacco fisico, che si scontrò in questo modo contro la difesa nemica generando anche un forte impatto.
Mentre erano ancora “attaccati” in quel modo, il grigio gli rivelò sempre sorridente “So benissimo che usare la Dimensione Oscura contro di te sarebbe del tutto inutile, grazie a quella spada riusciresti comunque ad evaderne. E’ proprio per questo che ti annienterò con i miei colpi fisici!! Non so neanche se vali la pena di un'Esplosione Galattica!!”
Insomma, gli stava dicendo in poche parole che secondo lui non valeva nemmeno la pena del suo colpo migliore!! Quello era davvero un affronto enorme che il ragazzo non poté accettare, in fondo gli stava dicendo in pratica che non era alla sua altezza!
Proprio per questo, digrignando i denti dalla rabbia, cercò di portare un fendente a due mani per colpirgli la gamba in modo da dimostrargli che si sbagliava, tuttavia prima ancora che facesse partire l’attacco il nemico sfruttò l’arma per compiere un balzo all’indietro rendendo così tutto vano.
Capendo che aveva urtato il suo ego, Gemini sorrise diabolicamente ancora una volta e dichiarò “La verità fa male, non è vero?” era sicuro che l’avrebbe fatto arrabbiare.
In verità però l’amico di Riku stava cercando di contenersi dato che era consapevole che così avrebbe fatto solo il suo gioco… eppure lo stava davvero irritando e non poteva sopportarlo ulteriormente, proprio per questo decise di adoperare il suo colpo migliore!!
“E va bene! L’hai voluto tu!!” fu quello che urlò il ragazzo prima di iniziare a sfoderare tutto il potere che gli era rimasto mentre l’aura dorata attorno a lui aumentava sempre di più.
Il Cavaliere fu contento di vedere ciò e mettendosi in posizione da combattimento lo attese al varco “Avanti, sono qui che sto aspettando solo te!!”
Ci volle qualche secondo prima che il Prescelto, sempre in posizione, ebbe terminato di raccogliere l’energia necessaria, ed in questo modo si preparò a lanciarglisi contro… ma purtroppo nel momento esatto in cui iniziò a partire l’aura dorata attorno a lui svanì di colpo!!
“C-Cosa…” naturalmente la cosa lo lasciò attonito, e con gli occhi quasi spenti iniziò a guardare il suo corpo in attesa di una risposta…
Anche Saga era rimasto stranito, doveva ammetterlo, ma sembrava essere arrivato alla soluzione dato che dopo qualche attimo di smarrimento affermò con un perfido sorrisetto “Ma guarda. Alla fine la mia “profezia” si è avverata. Hai esaurito tutte le tue energie e sei rimasto spompato!!”
Cosa?! Era davvero così?! Ma no, non in quel momento!! Era la sua ultima occasione per vincere, non potevano abbandonarlo più tardi?! Questa sì che si chiamava sfiga, anche perché ora era praticamente alla mercé del nemico!!
E difatti lui, sempre rimanendo in posizione da combattimento, gli disse “Adesso non hai più alcun modo per difenderti dai miei attacchi portati alla velocità della luce… questa volta sei finito per davvero, ragazzino!!”
Sembrava dura da ammettere, ma era così. Senza più i poteri da Maestro del Keyblade difficilmente avrebbe potuto competere con il Cavaliere… ma ciò non significava che si sarebbe comunque arreso! In fondo lui non era il tipo che voltava le spalle ad una lotta, anche se difficile!
Proprio per questo, mettendosi in posizione da combattimento nonostante tutto, gli disse spavaldo “Non importa. Riuscirò a batterti anche senza la velocità della luce!!”
Una dichiarazione un po’ sopra le righe la sua, ed anche l’ex Gran Sacerdote sembrava essere del suo stesso parere, anche se in fondo non era compito suo impedire ai suoi avversari di suicidarsi, soprattutto se non aveva intenzione.
“Come preferisci! Vuol dire che ti farò fuori con un unico colpo ben assestato!!” ed ecco che dopo aver detto ciò il grigio cominciò a bruciare del Cosmo proprio sul suo braccio sinistro, come se fosse pronto ad un attacco.
Il compagno di Kairi lo attese al varco, conscio dei propri limiti ma comunque pronto al combattimento, anche se era consapevole che rischiava la vita non si sarebbe mai arreso, avrebbe lottato fino alla fine!!
Per sua fortuna però la lotta non ebbe mai continuo perché tutto d’un tratto qualcosa colpì Saga proprio all’altezza del collo… un ago narcotizzante proveniente dalla sua sinistra e sparato da notevole distanza!!
“M-Ma cos…” colto alla sprovvista, inizialmente Gemini si ritrovò spaesato, poi però iniziò a perdere i sensi e, confuso ed addormentato, ecco che crollò a terra a pancia in giù addormentandosi di getto!!
Sora osservò tutto abbastanza confuso, cosa era successo?! “Ma che…”
“Almeno così non farà del male a nessuno!!” ecco che colui che era appena intervenuto si avvicinò al membro della Dream League dalla sua destra con le mani dentro la tasca continuando ad osservare il rivale ormai nel mondo dei sogni.
In questo modo il Custode poté scoprire che altri non era stato che Shinichi!! Cavolo, il Detective riusciva sempre ad arrivare nel momento del bisogno, e per questo l’allievo di Yen Sid poté tirare un sospiro di sollievo.
“Cavolo, grazie davvero dell’aiuto. Non so se sarei riuscito a vincere se la lotta fosse andata avanti!” confessò a quel punto il bruno voltandosi anche lui a guardare il Cavaliere.
“Beh non ho voluto correre rischi proprio ora che siamo vicini alla fine dei combattimenti…” rivelò allora Kudo, anche se il tutto sorridendo per fargli capire che era contento di potergli essere stato d’aiuto tutto sommato.
Però nella sua affermazione c’era del vero, difatti ora che anche l’ex Gran Sacerdote era stato addormentato e reso “inerme” rimaneva solo un combattimento in corso nella zona vicino ai resti del Castello Ombra…

E quello scontro era quello tra Luffy e Maverick, il quale si trovavano in aria e si stavano battendo a colpi continui e ben decisi!
Il verde volava perché aveva adoperato la tecnica Volo per librarsi in questo modo in cielo, mentre il ragazzo aveva ancora attivo il Gear Fourth e grazie a quello ed alla tecnica del Geppou riusciva a rimanere sospeso a mezz’aria.
Proprio in quel momento si scontrarono al centro della loro zona di lotta il membro della Dream League con un normale pugno mentre l’avversario con il Mega Pugno, e sembrava che i colpi si equivalessero dato che generarono delle violente onde d’urto.
Come se non bastasse alla fine, dopo qualche secondo in cui cercarono di prevalere sull’altro, furono obbligati a distanziarsi sempre rimanendo a mezz’aria ed a quel punto il pirata cercò di approfittarne usando ancora una volta una certa tecnica.
“Gom Gom Leo Bazooka!!!” fu quello che urlò tentando un attacco diretto.
Ma Myers sapeva come reagire “Individua!” con questa semplice mossa riuscì ad evitare il suo attacco semplicemente andando alla sua destra con molta tranquillità.
La cosa destò stupore nel giovane, che domandò subito “Ma che diavolo…”
“La mossa Individua mi permette di evitare il tuo prossimo attacco, qualunque esso sia!!” e dopo aver detto questo ecco che in un lampo usò la sua gamba destra per tirargli un calcio dal basso verso l’alto prendendolo proprio sul mento!!
Con questa mossa lo spedì verso l’alto, ma usando il Geppou il nero riuscì a stabilizzarsi in aria e poi, adoperando la sua notevole velocità, si portò sopra di lui tentando un altro attacco, questa volta usando gli arti inferiori “Gom Gom Rhino Schneider!!”
Esso consisteva in comprimere entrambe le gambe dentro il corpo per poi scagliare un doppio calcio volante, mirando quasi sicuramente alla sua faccia… però il secondo in comando dei Ragazzi Ombra sapeva esattamente come difendersi!!
“Schermoluce!!” con quest’attacco generò una specie di barriera quadrata verde sopra la sua testa che gli permise non solo di parare il suo attacco, ma anche di respingerlo dato che improvvisamente il compagno di Zoro si ritrovò a rimbalzare in aria!
“Who who who!!” fu quello che disse il figlio di Dragon mentre continuava a girare per tutto il cielo quasi come se si stesse sciogliendo il Gear Fourth anche se in verità non era così.
Senza perdere tempo il verde decise di passare al contrattacco e, adoperando un Attacco Rapido, lo colpì con un pugno dritto allo stomaco molto rapidamente dato che quella mossa gli consentiva di attaccare per primo!!
Esso però non fece molti danni dato che essendo di gomma ed avendo attiva quella forma l’Haki unito al suo corpo gli consentiva di assorbire quel genere di attacchi… però Maverick aveva un piano in mente e non l’aveva usato a caso.
Difatti facendo un sorrisetto maligno annunciò “Ed ora… Iper-Raggio!!” aprendo la mano che era a contatto con il suo corpo, sparò il potente raggio arancione che centrò in pieno il ragazzo travolgendolo del tutto!!
“AAAAAAAHHHHHHHH!!!!!” fu quello che urlò lui venendo spedito verso il suolo schiantandosi così contro il terreno generando anche un violento polverone ed anche una piccola voragine sul terreno.
Lentamente Myers ritornò a terra continuando a guardarlo con un sorriso diabolico sul volto, consapevole comunque che non l’aveva ancora sconfitto e rimanendo in attesa che si rimettesse in piedi…
Beh diciamo che rimase sorpreso nel vedere che il nero non solo non era stato sconfitto, ma appena il polverone si fu diramato poté vedere che stava rimbalzando al suolo piuttosto conciato male a causa dell’attacco subito.
Naturalmente il rimbalzo era una reazione involontaria dovuta al Gear Fourth e non lo faceva apposta, ma ciononostante il secondo in comando rimase stupito, al punto che sorridendo quasi ironico volle complimentarsi con lui.
“Congratulazioni. Lo ammetto, non mi è mai capitato un avversario del genere… però se sei d’accordo direi di finirla qui. Ho avuto modo di vedere che i miei fratelli e le mie sorelle sono in difficoltà, e non intendo farli aspettare!!”
Sembrava deciso a chiudere i giochi… e sembrava che anche il pirata col cappello di paglia lo fosse dato che, tornando composto e rimanendo in aria grazie al Geppou, gli disse determinato “Anch’io non voglio fare aspettare i miei compagni, bastardo!!”
Ma sapeva che non sarebbe stato semplice, in fondo quel tipo aveva dimostrato di essere forte, veloce e resistente, e poi aveva quelle tecniche difensive che gli garantivano una protezione quasi illimitata… doveva trovare un modo per superarla, altrimenti se la sarebbe vista male…
Per sua fortuna però qualcuno intervenne in sua difesa!! “Turbofuoco!!” un Allenatore di nostra conoscenza decise di collaborare ordinando al suo Charizard di usare il turbine infuocato per avvolgere entrambi i contendenti ed intrappolarli!!
“Ma cosa?!” naturalmente il malvagio iniziò a guardarsi attorno stupito dalla cosa.
Anche il suo rivale fece altrettanto, aggiungendo “E queste fiamme da dove saltano fuori?!”
Fu presto detto, dato che proprio da fuori dal vortice una voce riecheggiò all’interno “PRESTO LUFFY!! COLPISCILO ORA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!” era Ash!! Quindi era stato lui ad attaccare poco prima!!
Il nero non capiva bene che cosa avveniva… però non voleva essere da meno e voleva approfittare dell’attimo di distrazione per poterlo attaccare e porre fine in questo modo allo scontro una volta per tutte!!
Proprio per questo in un attimo e cogliendo di sorpresa il nemico sparì dalla sua vista per andare proprio sopra di lui a qualche metro di distanza iniziando a comprimere il braccio destro immettendo ulteriore aria in modo da ingigantire il suo arto ancora di più!!
Myers a quel punto dovette sollevare lo sguardo per comprendere che cosa stava accadendo… ed allora si accorse che il suo nemico aveva ingrandito il suo arto pronto probabilmente ad assestargli un potente pugno dritto in faccia!!
Naturalmente dovette pensare ad un modo di agire al più presto, non poteva usare mosse veloci perché il fuoco gli impediva qualsiasi movimento, e non poteva nemmeno attaccare perché qualsiasi colpo in quell’istante sarebbe stato troppo lento per colpirlo per primo, persino un Attacco Rapido…
Di conseguenza decise di optare per la classica difesa, che in quei momenti poteva risultare sempre efficace e risolutiva!! Proprio per questo urlò “INDIVIDUA!!” in questo modo si assicurò di evitare il suo attacco in qualsiasi modo…
Peccato solo che da fuori dal vortice qualcuno sentì il suo colpo ed ordinò al suo Pokémon infuocato di sparare un Lanciafiamme dritto contro di lui!! Ed infatti ecco che una vampata di fiamme partì da fuori dal tornado dirigendosi rapidamente verso Myers!!
Quest’ultimo se ne accorse… e comprese che a causa di quell’attacco era ormai spacciato!! “Oh no! NO!! NOOOOO!!!!” fu quello che urlò mentre il suo corpo automaticamente evitava l’attacco arrivato da fuori andando all’indietro…
Solo per rimanere in balia dell’ultimo attacco che stava per abbattersi su di lui!! Infatti Luffy comprese che non doveva perdere quell’occasione e così ecco che… “GOM GOM KING KONG GUN!!!”
In un attimo il ragazzo tirò il suo potente pugno contro il malvagio che non poté fare nulla per impedire l’inevitabile e venne travolto dall’attacco che lo spiaccicò dritto al suolo generando pure un enorme cratere dentro cui sprofondò letteralmente!!
Mentre il corpo ormai privo di sensi del nemico andava sempre più a fondo, ecco che il compagno di Nami perse la sua modalità in Gear Fourth tornando normale e scendendo al suolo atterrando in piedi “Wow, certo che è stata dura!” affermò mettendosi il cappello in testa.
Proprio in quel momento Ketchum gli si avvicinò con vicino il suo Charizard e gli domandò “E’ tutto a posto? Sei riuscito a vincere?”
Di tutta risposta lui, facendo il segno della vittoria con la mano destra ed un sorriso a trentadue denti, rispose “Certo, avevi qualche dubbio? Grazie comunque per l’aiuto!”
E così il nero, sorridendo felicemente, replicò asserendo “Figurati, è stato un piacere!!”
Che fine aveva fatto Maverick in tutto quello? Beh si trovava in fondo alla voragine, che per fortuna sua non era tanto profonda, svenuto con del sangue che usciva dalla bocca e le braccia distese ai fianchi…
Anche lui era stato sconfitto, e con la sua disfatta praticamente tutti i combattimenti nei pressi delle rovine del Castello Ombra si erano conclusi!!

“E con questo abbiamo concluso!!”
Ormai le battaglie erano terminate, e proprio per questo Ed, dopo aver detto queste cose, si avvicinò ai due che avevano appena terminato di combattere insieme agli altri membri della Dream League ed ai tredici arrivati con l’aereo.
“Sul serio abbiamo finito?” si domandò il pirata che sembrava stupito dalla cosa.
Fu Brenda ad annuire ed a indicare con la mano destra i Ragazzi Ombra che erano stati catturati e che di conseguenza erano loro prigionieri “Per molti è stata dura riuscire a metterli tutti in catene, ma l’importante è esserci riusciti!”
Difatti si poteva notare che lì nel punto indicato da lei si potevano vedere tutti i subalterni del Signore delle Ombre e Saga incatenati alcuni con i lacci di Ian ed altri con quelli dell’FBI intrisi del potere del DS.
Molti erano svegli, soprattutto quelli che erano stati catturati di sorpresa e che non sapevano combattere, gli altri erano ancora ridotti male e svenuti a seguito delle condizioni in cui versavano… ma l’importante era che non potessero nuocere a nessuno!!
Naruto, tirando un sospiro di sollievo, affermò “Ed anche questa è fatta. Cavolo però se ce la siamo vista brutta!!”
“Dovremmo ringraziare Whis!” dichiarò però Shinichi attirando l’attenzione su di sé “Se non fosse stato per i suoi allenamenti dubito che avremmo potuto raggiungere un tale risultato!”
“Dice il vero!” aggiunse anche Fisher, che finalmente si avvicinò a loro facendo volgere tutti gli sguardi verso di lui “Ha sfruttato le proprietà magiche di questo mondo a vostro favore, in questo modo vi ha potenziati con un breve allenamento e vi ha reso capaci di sconfiggere i Ragazzi Ombra!”
Ancora una volta erano state citate le “proprietà magiche” di quella dimensione, la cosa aveva lasciato tutti piuttosto sbalorditi dato che molti non sapevano nemmeno di cosa stesse parlando… e proprio per questo Elsa domandò “Adesso però potresti dirci che cosa sono queste proprietà che continuate a nominare?”
“Effettivamente non l’ho capito bene neanch’io!” aggiunse anche Gohan che stava cercando di capirci qualcosa in merito.
Per il terzo in comando non era un problema, anzi dopo aver annuito ed aver anche sorriso dichiarò “Certo, in fondo la battaglia è finita e di conseguenza avete notato tutti le “strane capacità” che avete manifestato nella Dimensione Om…”
Tuttavia non terminò mai la frase perché improvvisamente qualcosa si schiantò a pochi metri di distanza da loro generando un violento impatto che sollevò parecchia polvere e creò anche delle crepe sul terreno!!
La cosa sorprese tutti quanti che dovettero coprirsi gli occhi con le mani per evitare di finire accecati a causa della polvere “Ma che diavolo è successo?!” si domandò subito Anna sbalordita.
“E’ quello che vorrei sapere anch’io!” fu l’unica cosa che aggiunse Mustang che si stava proteggendo gli occhi con solo il braccio destro.
Presto detto, dopo pochi secondi finalmente la polvere sparì e tutti poterono notare che ad essere spedito al suolo era stato nientemeno che Son!! Il Saiyan in quel momento dava loro le spalle e, sebbene fosse trasformato in SSJ3, stava ansimando pesantemente ed era ferito su tutto il corpo, nonché in ginocchio con sollevata la gamba sinistra.
“GOKU?!?!” gridarono molti dei presenti in coro stupiti che fosse piombato dal nulla davanti a loro.
Hinata invece sembrava preoccupata delle sue condizioni dato che gli domandò “E’ tutto a posto? Non sembri stare bene…”
Lui, nonostante li avesse sentiti, non rispose all’ultima domanda che gli era stata posta… tuttavia abbozzando un lieve sorrisino affermò “T-Temo di aver s-sopravvalutato l-le mie capacità…”
Nessuno comprese che cosa stava cercando di dire, e proprio per questo Seiya gli chiese “Che cosa intendi?”
Ma la risposta arrivò ben presto, dato che improvvisamente “Che branco di falliti!!” una voce fin troppo familiare che loro avevano imparato a conoscere e ad odiare attirò la loro attenzione spingendoli a guardare verso l’alto…
E lì videro proprio lui, Duke Torres, il ragazzo nuovo Maestro che era avvolto da un aura cosmica azzurra, stava volando in cielo e stava anche sorridendo diabolicamente senza alcun graffio in corpo!!
“TU!!!” gridarono quasi tutti in coro stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, cavolo quel tipo trasmetteva loro una rabbia incommensurabile che non sapevano nemmeno spiegarsi!!
A quel punto il diretto interessato, osservandoli tutti dall’alto verso il basso come se si sentisse superiore, affermò “Non posso credere che tutti i Ragazzi Ombra si siano fatti battere da voi perdenti. A quanto pare toccherà a me finire il lavoro…”
“PROVA A SCENDERE ED A RIDIMERLO IN FACCIA!!!” Edward si alterò subito davanti alle sue parole e, senza paura per il fatto che l’avevano già sconfitto in passato, lo sfidò a combatterli tutti quanti lì e subito.
“Appunto. Invece di parlare come tuo solito facci vedere cosa sai fare!!” affermò anche Zoro che non vedeva l’ora di tirare fuori le sue spade e poter finalmente combattere…
Peccato solo che Goku cercò di avvertirli di non commettere il grave errore che purtroppo stavano già commettendo!! “N-Non sfidatelo…” fu quello che biascicò nella vana speranza che riuscissero a sentirlo…
Ma anche se l’avessero sentito ormai era troppo tardi!! Infatti il malvagio, continuando ad avere un sorriso diabolico in volto, affermò “COME DESIDERATE!!!” prima di distendere entrambe le braccia ai fianchi, sollevare il volto e divaricare entrambe le gambe!!
Le conseguenze di quel gesto? Beh da tutto il suo corpo iniziarono a partire una marea di raggi cosmici azzurri che andarono in tutte le direzioni schiantandosi verso il suolo e generando in questo modo un grosso buco a causa della vaporizzazione del terreno!!
Però non era tutto dato che molti di quegli attacchi iniziarono a dirigersi verso la Dream League ed i loro aiutanti e loro riuscirono ad evitarli tutti solo per mera fortuna, anche perché erano piuttosto veloci e molti lì non sapevano neanche combattere!!
“Ma che diavolo combina?!?!” fu quello che disse Misty evitando per mera fortuna uno di quegli attacchi.
Ci pensò Brock a rispondere “A quanto pare intende eliminarci nel modo più veloce possibile, se quelli sono gli stessi attacchi che ha usato quella volta a Central City!!”
“P-Purtroppo sì…” fu l’unica risposta di Goku che, rialzandosi molto a fatica, riuscì ad ergere una difesa distendendo il braccio destro verso l’alto e proteggendosi in questo modo da un raggio… che però la distrusse comunque scagliandolo via!!
“PAPA’!!!” nel disperato tentativo di proteggere il genitore, Gohan volò rapidamente verso di lui e, dopo averlo preso a braccetto, iniziò ad andare via nella speranza di evitare i suoi attacchi.
“Quello è uscito di senno!!!” fu quello che gridarono in coro Luffy e Naruto correndo a per di fiato, dato che avevano appena terminato di adoperare le loro forme migliori e di conseguenza erano ancora un pochino spompati.
Ran, correndo anche lei con tutta la forza che aveva in corpo, disse “Che cosa facciamo ora? Siamo tutti in pericolo!!”
Kudo invece, correndo via insieme alla ragazza, digrignò i denti dalla rabbia pensando *Maledetto! Ha capito che siamo stanchi per le battaglie precedenti e per cui vuole eliminarci tutti senza dover sprecare troppe energie!*
Questa era la conclusione a cui era arrivato, e purtroppo era anche la verità, bastava vedere il suo modo di agire per capire che era effettivamente così… tuttavia non potevano neanche reagire in qualche modo dato che quegli attacchi impedivano loro di avvicinarsi troppo a lui!!
Anche i Ragazzi Ombra non erano però al sicuro dato che Benjamin, spaventato come quasi tutti quelli ancora svegli, disse “Che cosa sta facendo? AIUTOOOO!!!”
“DUKE!! MA SEI USCITO DI CERVELLO?!?!” gli gridò contro allora Emily anche lei arrabbiata a morte con l’amico.
Myranda allora, con le lacrime agli occhi dal terrore, le fece notare “Purtroppo non ci sente. Non appena uno di quegli attacchi ci prenderà sarà la fine per noi!!”
Insomma, con quella serie di attacchi a lunga distanza composti da raggi cosmici azzurri Torres stava mettendo in difficoltà tutti quanti, ancora nella stessa posizione di prima non accennava a fermarsi, ed anche se non era il massimo potere del Maestro, che invece aveva adoperato contro Son, sembrava essere sufficiente per una possibile vittoria.
Il Prescelto del Keyblade stesso sembrava essersene accorto, mentre correva via senza sapere che cosa fare stava digrignando i denti dalla rabbia, già contro Saga non aveva potuto fare granché, ora la stessa cosa stava succedendo anche con Duke, non era giusto!! Voleva rendersi utile, eppure non ci riusc…
Aspetta un secondo!! Ma certo!! Come poteva esserselo dimenticato!! Proprio in quel momento ebbe un lampo di genio, un modo per vincere c’era eccome, e non implicava per forza il combattimento contro quel pazzo che sembrava inavvicinabile!!
*Ma sì!! Come mi sono potuto dimenticare di quella tecnica? Mi prenderei a schiaffi da solo… ma non c’è tempo! Devo assolutamente colpirlo con quella magia… o per noi sarà la fine!!* improvvisamente Sora sembrava aver assunto un aria molto determinata, pareva davvero aver trovato la soluzione.
Infatti ecco che senza perdere tempo evocò la sua arma sulla mano destra sparando un piccolo raggio davanti a sé che generò un varco di luce abbastanza grosso affinché lui ci potesse entrare sparendovi all’interno!! Cosa voleva fare?!
La rossa e Riku si accorsero di quello che aveva fatto e bloccandosi immediatamente dissero rispettivamente “SORA!!” “Dov’è andato?”
Anche Perez notò la sua improvvisa sparizione, al punto tale che chiese ai due “Dov’è andato a cacciarsi il vostro amico?”
“N-Non lo sappiamo!” rispose sinceramente la ragazza che era anche abbastanza preoccupata da quell’atto così improvviso quanto strano da parte del giovane.
Ben presto le loro domande trovarono risposta dato che il varco di luce dentro cui era sparito il Custode si era aperto come per magia proprio pochi metri sopra la testa di Torres, il quale naturalmente rimase perplesso dalla cosa!
“GUARDATE!!” gridò immediatamente Ash indicando il punto dove si trovava il malvagio facendo in modo che tutti voltassero in questo modo i loro sguardi verso quel punto…
Proprio per vedere nientemeno che il membro della Dream League sbucare fuori dal nulla e dirigersi rapidamente verso l’ex fidanzato di Videl tentando un fendente con la sua arma!! Ma non era un fendente normale, era avvolto da una magia composta da fiamme verdi e nere…
“Cosa vuole fare?!” si domandò subito Shun che non sapeva comprendere le sue azioni.
“E’ impazzito?!” si chiese pure Hyoga abbastanza confuso sulle sue azioni.
Torres non capiva che cosa voleva fare, ma sorridendo malignamente non si lasciò comunque spaventare e disse difatti “Devi esserti bevuto il cervello!! Fai pure se proprio lo desideri, ma non aspettarti un trattamento di favore da parte mia!!”
Il tutto poi sparando anche dei ragazzi cosmici azzurri contro il ragazzo che arrivarono a lui in un attimo… ma che fu in grado di pararli rapidamente usando quella stessa magia che continuava ad avvolgere la sua spada!!
“COSA?!?!” naturalmente lo stesso nero rimase senza parole, ma che diavolo…
Solo due combattenti sembravano aver capito le sue intenzioni… perché avevano già avuto modo di vederlo con i loro occhi a Crepuscopoli circa un mese prima!! *Ma certo!!* fu difatti ciò che pensarono tutti e due in coro.
“E’ geniale!!” aggiunse anche Riku a parole “Me ne ero dimenticato totalmente!!”
Naturalmente le loro parole attirarono l’attenzione dei membri della Dream League e dei loro compagni, al punto tale che Uzumaki chiese “Di cosa ti eri dimenticato?”
A rispondere questa volta ci pensò Kairi, il cui terrore era stato sostituito dalla gioia e, con le lacrime agli occhi, annunciò a gran voce “… DELLA MAGIA DI MALEFICA IN GRADO DI SEPARARE IL MAESTRO DAL SUO SCETTRO!!!”
“EEEEEHHHHHHH?!?!” molti dei presenti rimasero di stucco, quel dettaglio era sfuggito loro, o meglio sapevano che avevano dovuto ricorrere ad esso la prima volta… ma che potesse usarlo di nuovo non lo sapevano!!
La voce era arrivata anche alle orecchie del loro nemico del momento, che velatamente era comunque riuscito ad udire tutto quanto… e fu inutile dire che la sua espressione cambiò immediatamente “COSA?! No, non vorrai mica…”
“PER TE E’ LA FINE!!” senza perdere tempo ecco che, avvolgendo il suo corpo con le poche energie che gli erano rimaste in corpo, partì in quarta verso il ragazzo e grazie alla potente magia della strega riuscì a tirargli un potente fendente sul petto superando addirittura la sua difesa costituita dall’aura cosmica azzurra che lo avvolgeva!!
Gli effetti del colpo si sentirono subito, in realtà l’attacco non era stato niente di ché dato che nel pieno delle sue forze non gli aveva provocato nemmeno una ferita al giovane… il problema fu quello che accadde immediatamente dopo!!
“No… no… NOOOOOOOOO!!!!!!!!” Torres sentiva che nel suo corpo c’era qualcosa che non andava, mentre urlava a squarciagola osservandosi il petto che era avvolto da una strana luce cosmica azzurra, ecco che vide una sfera separarsi da lui e trasformarsi ben presto nello scettro del Maestro che volò in questo modo via!!
“DOVE VAI?! TORNA IMMEDIATAMENTE Q… ehi aspetta, ma io non so volare senza lo scettro!!” eh già, sembrava essersi accorto troppo tardi che si stava librando in volo e che senza la sua preziosa arma non poteva fare nulla.
Subito cercò di reggersi in aria sforzandosi… ma non essendo allenato allo scopo precipitò inevitabilmente al suolo urlando in maniera quasi comica e schiantandosi di pancia sollevando anche un leggero polverone! Il tutto mentre l’oggetto che aveva usato per combattere fino a quel momento cadde a diversi metri di distanza dai Ragazzi Ombra ancora legati ed intrappolati!!
Sora nel frattempo tornò a terra in quel momento toccando suolo in ginocchio con ancora le braccia distese ai fianchi ed il suo Keyblade che reggeva con la mano destra… il tutto mentre l’aura dorata e le fiamme nere e verdi svanivano e lui, con un sorriso soddisfatto sul volto, pensava *Grazie per avermi dato due chance per usare questa magia… Malefica!!*
Tutto quello che era accaduto negli ultimi secondi lasciò abbastanza sbigottiti tutti quanti… era vero ciò che aveva detto Kairi, quell’arma era stata in grado di separare Duke dal suo scettro e di conseguenza di renderlo innocuo. Quindi questo significava… che avevano vinto per davvero!!
A quel punto non seppero più resistere e scoppiarono quasi tutti in un grido di gioia “ABBIAMO VINTO!!!” sapevano che c’era anche da battere il Signore delle Ombre e recuperare Winry, ma il solo fatto che avevano battuto il nuovo Maestro che poteva disporre di tutte le sue capacità era già un ottimo risultato!!
“Bene, anche questa è fatta!” disse Gohan sorridente mentre reggeva ancora sulle spalle un Goku che, avendo sentito tutto quanto, non poté fare a meno di sorridere anche lui.
Kakashi, annuendo con le mani in tasca, affermò “Ancora una volta ha perso perché ha sopravvalutato le sue capacità. Se si fosse accorto prima di quello che Sora voleva fare poteva addirittura ucciderlo prima del tempo!”
“Hai detto bene!” dichiarò Shinichi avvicinandosi a lui “E’ stata la sua ottusità a segnare la sua sconfitta, dovremmo ritenerci fortunati per questo!”
I Ragazzi Ombra, o meglio quelli ancora svegli, osservarono tutto parecchio sbalorditi mentre Taylor, misto tra lo stupito ed il triste, affermò “Anche Duke ha perso…”
“Quindi significa… che siamo stati sconfitti del tutto…” fu l’unica cosa che disse Everglot allora abbassando la testa sconsolata.
“A quanto pare è così…” chiuse il tutto Ashton anche lei affranta e con il viso abbassato.
Improvvisamente però ecco che accadde qualcosa che attirò immediatamente l’attenzione di tutti… senza alcuna ragione e per motivi che tutti ignoravano, la punta dello scettro che giaceva ancora a terra senza che nessuno lo considerasse iniziò a brillare di una luce cosmica azzurra. Ma che…
Tutti ovviamente volsero lo sguardo verso l’oggetto, iniziando a domandarsi che cosa stava accadendo “Ed ora cos’altro c’è?!” si domandò Anna che sembrava più spazientita che altro.
Roy dovette ammettere “Sinceramente non lo so…”
“Che sia stato Duke?!” chiese a quel punto Luffy temendo un nuovo possibile attacco.
Ma Elric, volgendo lo sguardo verso il punto dove in teoria doveva esserci il ragazzo, smentì il tutto “No, lui non c’entra niente…”
Perché lo diceva? Beh perché aveva avuto modo di vedere nientemeno che il nuovo Maestro a terra a pancia in giù dolorante e con qualche ferita dovuta alla caduta ed all’impatto che osservava anche lui abbastanza perplesso quello che accadeva.
Alla fine le loro domande trovarono risposta in quel momento, quando la luce che illuminava la punta dell’arma si trasformò in una piccola sfera che materializzò a pochi metri di distanza dall’arma una figura misteriosa!
Essa era a terra a pancia in su con ferite su tutto il corpo, con le braccia distese ai fianchi e con gli occhi chiusi, segno che probabilmente doveva essere svenuto, ed il tutto era avvenuta a pochi centimetri di distanza dalla punta dell’arma che continuava ad essere intrisa del potere del DS.
Tutti iniziarono a guardare il nuovo arrivato che sembrava davvero senza sensi abbastanza perplessi dato che nessuno lì sembrava mai averlo visto in vita loro “E quello chi sarebbe?” domandò difatti Andromeda indicandolo.
“Non lo so, non l’ho mai visto prima…” fu l’unica risposta di Brock che aveva una mano poggiata sul mento mentre era pensieroso.
“Chissà come c’è finito lì!” esclamò invece Perez anche lei piuttosto perplessa dalla cosa.
Però bisogna specificare che non tutti non l’avevano riconosciuto, c’era chi invece aveva capito perfettamente chi era… e stava già tremando dalla paura al solo pensiero di avere di nuovo a che fare con lui!! E quel qualcuno, o meglio coloro che stavano avendo paura, erano nientemeno che Riku e Kairi!!
“N-No. N-Non può essere…” fu quello che disse la rossa con le gambe che tremavano.
“Speravo di non avere più nulla a che fare con lui…” disse invece l’argenteo a dir poco scioccato.
Naturalmente tutti videro la loro reazione, e proprio per questo domandarono “Che cosa avete? Non capiamo le vostre parole!” disse difatti il figlio di Goku avvicinandosi a loro mentre continuava a portarsi sulle spalle il genitore che era tornato normale nel frattempo.
“Spiegatevi meglio!” insistette anche Ran nel frattempo.
A rispondere però non fu nessuno dei due… bensì Sora, che correndo a per di fiato verso di loro gridò a tutto spiano “RAGAZZI!! STATE ALLERTA!! QUELLO E’ IL MAESTRO, O MEGLIO IL MAESTRO ORIGINALE, QUELLO CHE ABBIAMO INCONTRATO NOI!!!”
… What?!?! “COOOOOOOOOSSAAAAAAAAAAAAA?!?!?!” naturalmente quella rivelazione lasciò perplessi tutti quanti, il Maestro originale? Ma quindi significava… che quel tipo era nientemeno che Tivan in persona?!?!
“Ci state prendendo in giro?!” questa fu la prima reazione di Hyoga.
Ma naturalmente la risposta del bruno fu “ASSOLUTAMENTE NO!! BLOCCATELO PRIMA CHE POSSA RIPRENDERE CONOSCENZA!!”
Ovviamente nessuno l’aveva ancora fatto perché erano ancora perplessi dalla cosa, lo stesso Ian lo era, il quale era rimasto in silenzio per tutto il tempo durato il combattimento contro Torres ed anche quel breve attimo.
Comunque, dopo essersi ripreso anche lui dalla perplessità, disse “Me ne occupo io… e sistemerò anche Duke nel frattempo!!” il tutto iniziando a correre prima verso il ragazzo che avevano appena separato dallo scettro.
“Incredibile. Ma che cosa…” lo sconcerto stava colpendo tutti i presenti… in fondo avevano appena visto Trevelyan Tivan sbucare fuori dallo scettro non si sapeva come e nelle stesse condizioni in cui i Custodi del Keyblade l’avevano lasciato.
Dopo che Hyuga ebbe detto ciò, Roronoa aggiunse anche lui con un sopracciglio alzato “Certo che questa è una bella sorpresa…”
Lo stesso Torres era rimasto a bocca aperta, in fondo sappiamo tutti cosa era convinto di aver fatto lui “Ma che cazzo ci fa quel tipo ancora in circolazione?! Lui dovrebbe essere morto!!” fu quello che gridò mentre non riusciva nemmeno a rimettersi in piedi a causa della violenta caduta e soprattutto del pessimo modo in cui era atterrato al suolo.
Anche i Ragazzi Ombra erano senza parole, al punto che J, quasi disinteressata dalla cosa, affermò “Tsk ci mancava anche questo colpo di scena in un momento come questo…”
“Qualcuno di voi ha capito cos’è accaduto?!” si domandò invece Benjamin ancora abbastanza perplesso.
“Magari l’avessi capito!” fu l’unica cosa che affermò la rossa anche lei a bocca aperta.
Insomma, il succo era questo: non si sapeva come, ma in qualche modo pareva che Trevelyan Tivan, il Maestro originale, fosse sbucato fuori da dentro lo scettro ancora privo di sensi a causa della sconfitta subita contro Sora nonostante lui in teoria doveva essere morto!!
A questo punto penso che una domanda sia sorta spontanea nella mente di tutti… cosa diavolo è successo?!?!

Beh sembrava poco importare a loro in quel momento, la sua comparsa improvvisa non rappresentava altro che un ennesimo nemico da immobilizzare… e così fu! Anche lui ed il ragazzo che poco prima aveva dato seri problemi a tutti furono bloccati.
Come risultato eccoli lì, tutti i Ragazzi Ombra intrappolati con alle spalle le rovine del Castello Ombra. Chi era ferito era stato guarito compreso Tivan ricomparso dal nulla dallo scettro del Maestro, solo che lui a differenza degli altri non aveva ancora ripreso i sensi.
Il motivo forse era legato a quello che l’aveva spinto dentro la punta della sua stessa arma, comunque fosse tutti gli altri, anche chi era stato ferito, erano stati curati da un Energiga di Sora ed ora erano tutti seduti a terra a gambe incrociate allineati uno vicino all’altro e legati all’altezza della vita con le braccia bloccate sia da corde fatte con la sabbia nera di quel mondo e sia da catene composte da energia del DS.
I membri della Dream League ed i loro compagni erano proprio di fronte a loro, la parte più “facile” dell’operazione era stata portata a termine, avevano sconfitto i nemici e li avevano resi immobili, ora veniva quella più difficile… ossia farli parlare!!
Eh già, era la più difficile perché il concetto di famiglia che vigeva nella loro organizzazione era molto importante per ogni singolo membro, e difficilmente sarebbero riusciti a spingerli a “tradire” loro padre così facilmente…
Comunque fosse li stavano lo stesso osservando ed a Seiya, che aveva le braccia incrociate ed uno sguardo severo, venne da dire “Ed ora passiamo all’interrogatorio…”
“Perdete il vostro tempo. Non vi diremo assolutamente nulla!!” fu quello che disse subito Maverick, l’ultimo alla destra dei combattenti, digrignando i denti dalla rabbia.
“Questo lascialo decidere ai tuoi compagni!” fu la pronta risposta di Gohan mentre Goku era vicino a lui che guardava tutto severamente, era stato guarito anche lui dalla magia del bruno ed ora poteva finalmente sapere dove si trovava il Signore delle Ombre.
Intanto alcuni Ragazzi Ombra dissero “Che smacco!” “Siamo stati sconfitti come dei novellini!” “Abbiamo disonorato nostro padre!” sembravano davvero tristi per il risultato finale del combattimento, e lo si poteva vedere.
Emily però cercò di dire loro “Non dannatevi, avete dato il meglio di voi. In fondo molti non sapevano nemmeno combattere…”
“Se lo dici tu…” fu l’unica cosa che si limitò a dire J parecchio arrabbiata per tutta quella faccenda.
“Ed a proposito di te…” ecco però che appena ebbe parlato Ash le si avvicinò ed osservandola dall’alto verso il basso dato che la donna era seduta le fece la domanda che non aveva potuto porle quando l’aveva rivista la prima volta “Come hai fatto a sopravvivere alla caduta della tua nave nel Lago Valore?!”
La risposta sembrava quasi scontata, ma la viola gli rispose comunque mantenendo un sorrisetto perfido “Mi sembra ovvio. Il Signore delle Ombre è intervenuto e mi ha offerto una seconda possibilità facendomi entrare nei Ragazzi Ombra!”
Ketchum doveva aspettarsi una risposta simile, ma aveva preferito comunque chiederlo, e ciò non gli impediva di certo di continuare ad odiare quella persona che aveva portato così tanta sofferenza nei cuori di molte persone nel suo mondo.
“Ed a proposito del Signore delle Ombre…” Edward decise di approfittare di quella risposta per passare alle cose “serie”, difatti guardandoli tutti con severità chiese loro “Dove si trovano lui e Winry?!” gli premeva saperlo per poter salvare la sua migliore amica…
Ma la risposta dall’altra parte fu abbastanza ovvia “Risparmia il fiato! Non tradiremo nostro padre!!” fu quello che disse però Benjamin con una grinta incredibile.
“Esatto!!” aggiunse anche Scott che ce l’aveva a morte con tutti loro a causa di quello che aveva fatto Kudo, e difatti digrignando i denti dalla rabbia disse “Lui ci ha ridato la speranza, una casa in cui vivere ed uno scopo!! Non volteremo le spalle al nostro benefattore!!”
Shinichi allora poté notare qualcosa, il comportamento e soprattutto le parole di Sullivan erano cambiate, ora usava parole meno fanciullesche, forse allora aveva avuto ragione quando diceva che Teddy era legato al suo passato ed era uno degli elementi che lo manteneva un “bambino di cinque anni”.
*Scott… se solo tu sapessi…* a che cosa si stava riferendo il Detective?
Comunque fosse Ian a quel punto, che era al fianco della Dream League come loro alleato per ovvi motivi, si sentì in dovere di intervenire e facendo un paio di passi in avanti cercò di dire loro “Credetemi ragazzi. Il Signore delle Ombre non è il benefattore che credete voi… vi ha manipolati fino a questo tempo ed usati per i suoi loschi scopi… proprio come ha fatto con me!!”
“Taci, traditore!!” Myers però non ci stette davanti alle sue parole e reagì con una rabbia incredibile, al punto che digrignando i denti dalla rabbia esclamò “Tu non hai il diritto di parlare dopo quello che ci hai fatto!! Nostro padre ha salvato anche te, te lo sei forse dimenticato?!?!”
Se era quello che pensava si sbagliava di grosso, difatti Fisher inizialmente lo osservò con il suo classico sguardo freddo… poi però ecco che lo abbassò chiudendo gli occhi e dicendo “Ne sono consapevole. Se non fosse stato per lui sarei morto a causa della Verità, gli devo la vita e per questo devo essergli grato…”
Sembrava quasi che volesse tornare complice di quell’essere orribile… ed invece ecco che risollevò il viso mostrando un aria a dir poco in collera urlando subito “Però quel bastardo ha fatto tutto questo solo per usarmi e far innamorare Winry di me in modo da conquistarsi la sua fiducia!! Ha abusato della mia gratitudine per assicurarsi la vittoria!! E di questo non potrò mai e poi mai perdonarlo!!”
Tutti i suoi nuovi alleati poterono notare la rabbia che alleggiava nel suo cuore, e difatti rimasero sorpresi, si vedeva che aveva sofferto molto nel momento in cui aveva scoperto la vera natura di quello che considerava come un padre…
L’unico che pareva essere rimasto indifferente era Edward, il quale non poteva perdonarlo per aver usato Rockbell per i suoi loschi scopi, l’aveva spinta ad innamorarsi di lui, e questa la riteneva un'azione davvero bieca!!
I Ragazzi Ombra invece rimasero attoniti, al punto che Myranda gli chiese “Ma… come puoi dire cose orribili su di lui dopo tutto quello che ha fatto per noi?!”
“Sei solo uno sporco traditore!!” “Sparisci da qui!!” “Non ti vogliamo più vedere!!” fu quello che gridarono molti dei subalterni del tizio incappucciato con rabbia ed odio nel cuore convinti di ciò che dicevano.
Il blu soffriva molto nel vederli così, sperava di non arrivare mai a quel punto, ma la verità doveva venire a galla in un modo o nell’altro… anche se questo avrebbe spinto la sua famiglia ad odiarlo per sempre!!
Gli altri intanto poterono constatare una cosa “Non intendono parlare!” disse difatti Kakashi.
“Già!” aggiunse anche Brenda “Preferiscono morire piuttosto che tradire quello che considerano un padre, e non vogliono nemmeno accettare la sua vera natura…”
“Di sicuro non possiamo continuare così, se non ci dicono dove si trova potremmo trovarci in grossi problemi!” affermò allora Brock grattandosi la testa non sapendo più che cosa fare.
Anche Mustang facendo spallucce affermò “Non ci resta che tentare di convincerli in qualche modo…”
Hans allora, sbuffando quasi rassegnato, dichiarò “Che umiliazione essere prigionieri di questi idioti ed aver perso contro quella maledetta…”
“TU TACI CHE E’ MEGLIO!!!” urlò però Anna contro il suo ex fidanzato puntandogli il dito contro, avrebbe preferito non rivederlo mai più, ma se proprio doveva sopportare la sua vista momentaneamente almeno che avesse l’accortezza di rimanere zitto.
Fu proprio in quel momento che qualcuno, per la precisione colui che si trovava in fondo alla sinistra del gruppo, riaprì lentamente gli occhi mettendo a fuoco il luogo dove si trovava e riprendendo così lentamente i sensi…
Chi era? Beh c’era bisogno di dirlo? Era l’unico che fino a quel momento era rimasto privo di sensi, e soprattutto era colui che era sbucato fuori dal nulla dallo scettro del Maestro proprio poco prima lasciando tutti senza parole!!
Immediatamente egli, che era nientemeno che Trevelyan Tivan in persona, riacquistò finalmente i sensi e, seduto in posizione eretta, sollevò il volto notando finalmente il luogo dove si trovava e la sua condizione!!
Nonostante tutto non si stupì di nulla, aveva capito che era nella Dimensione Ombra e che era un prigioniero… ma tutto ciò non gli dava alcun fastidio oppure preoccupazione, difatti cominciò a guardarsi attorno senza far trasparire la minima emozione.
Tuttavia ecco che a quel punto “Guarda guarda chi si rivede…” sentendo quella voce provenire da davanti a lui, l’entità volse il viso di fronte a sé… notando nientemeno che Sora in persona che lo stava guardando dall’alto verso il basso con uno sguardo severissimo!!
Dietro di lui naturalmente c’erano anche Riku e Kairi, ed avevano la sua stessa espressione, ma in fondo non c’era da stupirsi visto tutto quello che quell’essere aveva fatto nel loro Universo ed il male che aveva portato.
Inizialmente non disse niente, poi però ecco che il vecchio Maestro parlò finalmente esclamando “Le ultime persone che speravo di vedere al mio risveglio…”
“Cos’è? Non sei contento di vederci? Noi lo siamo tantissimo!” aggiunse Riku con un tono molto pacato ma che faceva sentire tutta la sua ira e che per questo poteva mettere paura.
Trevelyan allora, abbassando lo sguardo e chiudendo gli occhi, dichiarò “Dovrei essere contento di vedere i guerrieri causa della mia sventura?”
“Piantala con i tuoi giochetti di parole!!” dichiarò però Sora tirando fuori il Keyblade e puntandoglielo dritto contro la faccia con un’espressione di rabbia in volto!!
Naturalmente questa sua azione non passò inosservata visto che subito Hinata gli disse “C-Calmati, per favore…”
Anche Naruto ci provò dicendogli “Non c’è bisogno di arrivare a tanto!!”
Solo che davanti a quell’affermazione lui non resistette più e, digrignando i denti dalla rabbia, gridò letteralmente “NON C’E’ BISOGNO DI ARRIVARE A TANTO?! MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE DITE?! COSTUI E’ QUELL’ESSERE SPREGEVOLE CHE HA DEVASTATO IL NOSTRO UNIVERSO ED HA RAPITO KAIRI!! PER QUANTO MI RIGUARDA SI MERITA QUESTO ED ALTRO!!!”
L’aveva detto con convinzione e facendo trasparire la sua collera, cosa che lasciò sia spiazzati che tristi i suoi amici, mentre i Ragazzi Ombra decisero di non intervenire e di rimanere ad ascoltare visto che anche loro volevano capirci qualcosa.
Tivan allora, mantenendo lo sguardo abbassato e senza mai aver mostrato il minimo spavento, rispose alle sue affermazioni dicendo “Potrei dire la stessa cosa anche di te, visto che se sono morto è anche a causa tua…”
“Ed a tal proposito, si può sapere cosa ci fai tu qui?!?!” ecco che però Duke, legato come gli altri subalterni del Signore delle Ombre, decise di introdursi nella discussione per capire come fosse possibile che quel tipo fosse tornato “Io ti avevo ammazzato, me lo ricordo benissimo!!”
“Ed infatti tu mi hai ucciso!” confermò il tutto il vecchio Maestro mantenendo lo sguardo abbassato e gli occhi chiusi.
“Allora come hai fatto a tornare?” gli chiese a quel punto Elsa che voleva capirci qualcosa in più visto che di quella storia dell’essere cosmico ci capiva sempre meno.
Seguirono secondi di silenzio in cui l’entità non disse una parola, proprio per questo il Prescelto, avvicinando il suo Keyblade alla gola del suo nemico, lo intimò a parlare “RISPONDI IMMEDIATAMENTE!!” certo non in tono pacato, ma comunque lo intimò.
Seguirono altri attimi di silenzio, poi ecco che finalmente Trevelyan decise di vuotare il sacco, raccontando cos’era accaduto dopo che se n’era andato da Crepuscopoli “… Quando sono tornato nella prigione dimensionale a seguito della sconfitta subita da te, ragazzino, ero debole e ferito, a malapena mi reggevo in piedi e purtroppo lo scettro era atterrato ben distante da me…”
“E poi?” chiese a quel punto Luffy che si stava appassionando alla storia.
Dato che non aveva ancora finito, il nero andò avanti “Purtroppo nelle condizioni in cui ero non potevo difendermi, e nemmeno attaccare dato che ero senza la mia arma… così quel ragazzo che avete intrappolato con me ha deciso di approfittarne ed ha pugnalato il mio cuore con un coltello da macellaio!”
“Credimi, è stato un vero piacere per me!” aggiunse Torres con un sorrisetto quasi beffardo…
Anche se venne rimproverato da Emily che era alla sua destra e gli gridò contro “TACI TU E FARLO PARLARE, IDIOTA!!”
Come desiderava la ragazza, il vecchio Maestro proseguì il suo racconto “Quel colpo è risultato fatale e mi ha ucciso… tuttavia non definitivamente, perché nel momento in cui mi ha pugnalato mi sono garantito la salvezza!”
“E come ci saresti riuscito?” gli chiese stavolta Kairi.
L’entità spiegò “Fortuna volle che quel ragazzo stava imbracciando lo scettro nel momento in cui mi aveva pugnalato, in questo modo ho potuto toccarlo con la mano sinistra e trasferire parte della mia anima all’interno della punta dello scettro. In questo modo…”
“In questo modo il tuo spirito si è trasferito dentro l’oggetto che rappresenta il tuo potere. Il tuo corpo è morto e si è dissolto nella prigione dimensionale, mentre la tua mente e la tua anima si sono salvate per miracolo!” ci pensò Shinichi a concludere la frase per il superiore di Lloyd.
Tivan confermò il tutto annuendo e proseguì “Purtroppo questo processo implica la totale perdita dei poteri del Maestro. Posso salvarmi la vita così… ma non solo la carica di Maestro si succede al tuo assassino, ma il tuo spirito rimane per sempre legato al nucleo dello scettro che un tempo rappresentava il tuo potere! E’ proprio per questo che quel ragazzo ha potuto forgiarsi del titolo di Maestro ed usare la mia arma come se fosse sua!”
“Tsk il tuo ritorno non cambia niente. Il nuovo Maestro sono e rimarrò per sempre io!!” dichiarò Duke convinto di ciò che diceva con un sorrisino.
Trevelyan non negò affatto quello che stava dicendo, ed anzi aggiunse anche “In teoria è giusto così. Io non sarei mai dovuto neanche tornare, non capisco come sia stato possibile tutto questo…”
“Effettivamente questo è un bel dilemma!” affermò Hyoga toccandosi il mento con la mano destra ed iniziando a riflettere su come fosse stato possibile tutto ciò.
Alla soluzione ci arrivò Gohan, che provò a supporre “Probabilmente è stata la magia di questa Malefica!” asserì difatti attirando tutta l’attenzione su di sé “Non solo è stata in grado di spezzare il legame tra Duke e lo scettro, ma ha anche rigenerato il corpo del Maestro originale liberandolo così dalla sua prigionia! Anche se ad un caro prezzo dato che ha riottenuto le stesse ferite ottenute nel precedente scontro con Sora e che l’avrebbero mantenuto in coma a vita se non l’avessi curato proprio tu!”
“Già, ironia della sorte…” si limitò a dire il Prescelto continuando ad osservare severamente l’entità che tanto odiava.
Quest’ultima, riabbassando lo sguardo, sembrò confermare la teoria del Saiyan dato che affermò “Molto probabile. Anche se a questo punto avrei preferito rimanere intrappolato dentro il mio scettro per sempre…”
“Ti sarebbe piaciuto cavartela in questo modo, eh?!” intervenne allora Riku con ferocia per ovvi motivi.
Anche il suo migliore amico sembrava concordare con lui visto che facendo sparire il suo Keyblade esclamò “Il tuo ritorno è stata una vera fortuna. Non appena questa storia sarà finita tu verrai con noi alla Torre Misteriosa. Il tuo scettro lo consegneremo all’FBI, non ci interessa più, sei tu che vogliamo. E dopo che Yen Sid ti avrà giudicato ti faremo marcire nelle prigioni per il resto della tua misera vita!!”
Dato che ormai non possedeva più i poteri del Maestro era tornato ad essere un mortale, e di conseguenza l’invecchiamento l’avrebbe condotto alla morte, e per questo il Custode si pregustava già il momento in cui l’avrebbe visto dietro le sbarre avvicinarsi sempre più lentamente al decesso.
Quella sua affermazione spaventò abbastanza i suoi compagni, dato che non era da lui dire cose del genere, al punto che Kairi toccandosi la bocca con la mano destra pensò *Sora. Ma che…*
*Così non va!* fu quello che pensò invece Goku *Questo mondo lo sta cambiando troppo! Dobbiamo andarcene di qui il prima possibile… altrimenti finirà per diventare schiavo dell’odio per sempre!!*
La risposta invece di Tivan? “Fa pure quello che vuoi con me. Non me ne frega niente!” il tutto mantenendo lo sguardo abbassato e gli occhi chiusi, sembrava davvero che di tutta quella storia non gliene importasse nulla…
Però sembrava che lì si stessero dimenticando tutti di qualcosa, dato che a quel punto abbastanza perplessa Misty disse “Ehm ma non dovevamo interrogare i Ragazzi Ombra sulla locazione del Signore delle Ombre?!”
Effettivamente era vero, sembrava che tutti se lo fossero dimenticati, al punto che toccandosi dietro la testa con la mano destra Shun affermò “Giusto, quasi ce lo dimenticavamo con questa novità del Maestro…”
“Tanto è tutto inutile!” intervenne però Maverick con fare molto aggressivo “Mi sembrava di avervelo già detto che noi non parleremo mai e poi mai!!”
“Questo lasciatelo decidere a noi!!” fu però quello che disse Edward con tono abbastanza alterato guardandolo anche molto severamente, sembrava in procinto di mangiarseli tutti dal primo all’ultimo.
Il Team Rocket annusò questo pericolo, e proprio per questo quasi con le lacrime agli occhi Jessie disse “Vi prego, non fateci del male!”
“Noi non c’entriamo niente!”
“Esatto. Ci siamo fatti tirare in mezzo da quel ragazzino inquietante!!” fu ciò che dissero subito dopo James e Meowth anche loro nelle stesse condizioni della compagna di squadra.
Osservandoli, proprio Uchiha disse “Tsk patetici!” il tutto con lo sguardo abbassato e gli occhi chiusi, dato che effettivamente non poteva sopportare la vista di quella stupida scena.
Proprio in questo momento Naruto si rivolse al suo ex compagno di squadra con uno sguardo severo dicendogli “Sasuke… guarda come ti sei ridotto. Eri il più promettente Ninja di Konoha… ed ora a distanza di due anni sei diventato un Nukenin pronto ad allearsi con chiunque…”
“Sono disposto a qualsiasi cosa pur di distruggere il Villaggio che ha condannato a morte mio fratello!!” fu la replica però del Ninja che osservò l’ex amico con uno sguardo molto inquietante “Anche ad eliminarti se mi si presentasse l’occasione!!”
A quel punto Uzumaki digrignò i denti dalla rabbia e chiuse la mano destra a pugno quasi come se si preparasse a tirargli un cazzotto dritto in faccia… ma Kakashi, intuendo le sue intenzioni, gli mise la mano destra sulla spalla attirando la sua attenzione e facendo segno di no con la testa.
Il biondo recepì il messaggio, picchiarlo non sarebbe servito a nulla, si vedeva che era accecato dalla vendetta e con la violenza non avrebbero risolto niente… inoltre arrivati a quel punto non sapevano nemmeno come fare a farlo tornare quello di prima…
Nel frattempo ecco che Emily avanzò un interrogativo abbastanza palese che si stavano ponendo tutti i suoi compagni in quel momento “Comunque fosse volete spiegarci come avete fatto a diventare così forti?! E’ assurdo!!”
Effettivamente non gli si poteva dare torto… però neanche la Dream League sapeva darsi una vera e propria spiegazione visto che fino a quel momento era stato negato loro qualsiasi chiarimento circa le proprietà di quel pianeta…
“Eh, una bella domanda!” affermò difatti Ash toccandosi i fianchi con i pugni ed alzando lo sguardo al cielo.
“Ci siamo allenati un solo giorno con Whis… ed al suo termine ci siamo ritrovati molto più forti di prima!!” specificò a quel punto Luffy come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Ian decise di cogliere la palla al balzo e di spiegare loro come mai era successa una cosa simile “Tutto questo è accaduto perché la Dimensione Ombra contiene molta energia oscura all’interno del suo nucleo!!”
Naturalmente quella frase bastò a far attirare l’attenzione dei dieci combattenti e dei loro amici, che volsero così il loro sguardo verso di lui “Che cosa intendi dire?” domandò nel frattempo Kairi che sembrava aver distolto finalmente l’attenzione da Tivan.
Fisher proseguì il discorso spiegando loro “Quando fu creato insieme al primo Signore delle Ombre, a questo mondo venne concessa una grossa proprietà. Proprio come il suo sovrano che era invincibile, anche questo Universo doveva concedere qualcosa ai suoi abitanti… e così, non si sa come, venne costituito un nucleo totalmente oscuro in grado di conferire a chiunque si alleni in questo posto abilità e poteri che normalmente otterrebbe solo dopo anni di allenamento!!”
Ecco spiegato il mistero!! Difatti proprio in quel momento il pirata batté il pugno destro sulla mano sinistra dicendo “Ecco perché il Gear Fourth sembrava quasi illimitato qui!”
“Ed ecco come comunico mentalmente con i miei Pokémon!!” aggiunse anche Ketchum che pure lui finalmente comprese le proprietà strane che aveva ottenuto.
Goku invece rimase in silenzio, lui queste cose le sapeva fin dall’inizio, proprio per questo per quasi due giorni non aveva fatto altro che meditare… voleva assorbire l’oscurità di questo mondo in modo da riversarla contro quel maledetto del Signore delle Ombre!! E pareva esserci riuscito a giudicare dai risultati.
Il blu però non aveva ancora finito dato che aggiunse “Noi tutti Ragazzi Ombra abbiamo i nostri poteri grazie all’oscurità di questo mondo, tuttavia essa è limitata alla nostra presenza qui. Nel momento stesso in cui abbandonassimo la Dimensione Ombra, le tenebre che usiamo in battaglia rimarrebbero qui e noi perderemmo i nostri potenziamenti… beh chi è uno spadaccino o usa Trasmutazioni come me potrebbe ancora combattere, solo senza potenziamento. Invece chi ha ottenuto magici poteri derivati dal Signore delle Ombre oppure questo pianeta tornerebbe inerme!”
“E’ proprio per questo che non parleremo!!” rimarcò ancora una volta Maverick attirando l’attenzione di tutti i suoi nemici con un sorrisetto quasi maligno “Nel momento in cui nostro padre e la ragazzina avranno finito, noi tutti potremo andarcene di qui senza perdere i nostri poteri. E nostro padre potrà reclamare il trono di Imperatore delle Ombre che gli spetta di diritto!!!”
*Proprio non la vogliono capire…* notò a quel punto Riku vedendo che non appena aveva detto quelle parole tutti o quasi avevano annuito convinti, sembravano credere fortemente nelle convinzioni del loro salvatore e difficilmente li avrebbero fatti demordere…
Tra quelli che non avevano fatto niente c’era il Team Rocket ancora intento a piangere a dirotto, J, Sasuke e Tivan che erano inespressivi… e soprattutto lui, Saga, il quale non aveva parlato per un solo secondo da quando era iniziata la discussione!!
Si trovava alla destra di Myers e sembrava avere una faccia contrariata… ma non per la sua condizione, bensì per l’evolversi del dialogo, dato che pensò *Quante cose inutili… continuate pure a parlare quanto volete. Tanto sto per ribaltare del tutto la situazione!!*
Perché diceva così? Beh mettiamola così, usando del Cosmo bruciato che aveva fatto uscire dal medio destro, era riuscito a “fondere” i lacci di sabbia nera che lo legavano ed ora stava per liberarsi anche delle catene che lo tenevano prigioniero!!
Come se non poteva con la forza bruta? Beh non intendeva usare l’Illusione Diabolica, sarebbe stato anti sgamo e l’avrebbero fermato in tempo, avrebbe usato un mezzo più “economico”… una chiave che fece uscire proprio dal pezzo di armatura posto sul polso sinistro!!
Girare per il Castello Ombra era servito a qualcosa alla fine!! Gli aveva permesso di venire a conoscenza dell’esistenza di un passe-partout creato dal Signore delle Ombre per i suoi “viaggi spirituali” per aprire qualsiasi porta… e lui l’aveva rubata sicuro che gli sarebbe tornata utile in futuro!!
Probabilmente il tizio incappucciato sapeva del furto, ma non aveva detto nulla lo stesso, ed ora il grigio stava cercando con la mano sinistra e la chiave in mano nascosto da tutti di aprirsi le catene in modo da tornare finalmente libero!!
Solo che in quel momento fu avvicinato da una certa agente, che senza che lui se ne accorgesse lo guardò dal basso verso l’alto con occhi carichi di odio e gli disse “Saga di Gemini…” naturalmente si stava parlando di Brenda!!
Il Cavaliere però, del tutto disinteressato dalla cosa, la osservò piuttosto scocciato mentre continuava a lavorare al lucchetto della catena con la chiave e con un volto disapprovato esclamò “Che cosa vuoi ora tu?”
Dopo qualche secondo in cui continuò a guardarlo, la ragazza disse “… Tu hai ucciso mio padre, Colin Bailey, sulla portaerei dell’FBI. Te lo ricordi, vero?”
Tuttavia, con un tono sarcastico, il grigio sorrise malignamente e disse “E chi lo sa. Non posso ricordarmi tutti i pezzenti che ho ucciso nel corso della mia vita, e nemmeno di quel becero di tuo padre!!”
Da come aveva parlato si capiva che invece se lo ricordava eccome, e questo fece imbufalire immediatamente l’agente che con rapidità tirò fuori la sua fedele pistola puntandola dritta contro la fronte del malvagio!!
“Piantala di prendermi in giro!!” fu quello che disse subito dopo.
Vedendola, ecco che molti dei suoi compagni tra cui Luffy, Naruto, Ash ed Elsa iniziarono andare verso di lei per fermare la sua pazzia… ma vennero prontamente bloccati da Goku e Shinichi che, uno vicino all’altro, posero le braccia, uno la destra ed uno la sinistra, in modo da bloccare loro la strada.
Inizialmente rimasero perplessi i quattro… ma quando i due fecero segno di no con la testa compresero, stavano cercando di dire loro che questa era una faccenda tra loro due, e la scelta finale spettava solo a Perez, che fosse giusta o sbagliata!!
In quel momento intanto la bionda disse con un tono di voce flebile ed al tempo stesso minaccioso “Dal giorno in cui tu hai ammazzato mio padre ho atteso il momento in cui ti avrei crivellato di colpi il cervello! A Tokyo quando eri moribondo a terra non l’ho fatto perché preferivo vederti marcire in galera, ma dopo che sei scappato ho ripromesso a me stessa che non te l’avrei mai più permesso!!”
In pratica la sua era una dichiarazione di morte bella e buona, lo stava ammonendo dicendogli che non ci avrebbe pensato due volte a premere il grilletto e ad ammazzarlo lì ed in quel momento per vendicare il suo mentore!!
Nonostante il pericolo che correva Gemini era calmo, forse perché ormai era riuscito a far entrare la chiave nel lucchetto ed era questione di secondi prima che fosse tornato in libertà, ma comunque decise di non cedere alle sue parole dato che pochi secondi potevano essere sufficienti per lei per ammazzarlo.
Proprio per questo, quasi come se fosse sicuro che non l’avrebbe mai ucciso per davvero, sorrise diabolicamente e le disse “Ed allora fallo!! Sono qui ed inerme, non ti ricapiterà mai più un’occasione come questa!!”
Aveva detto giusto, una seconda possibilità non l’avrebbe mai avuta, se voleva farlo fuori doveva farlo in quel momento e subito… tuttavia, nonostante avesse la mano sul grilletto e la sua mente le diceva di premerlo, il suo cuore e la sua mano si bloccarono!!
Come se volessero impedirle di agire in quella maniera, di cadere nella spirale della vendetta per sempre. Stava per uccidere per tornaconto proprio, e questo poteva cambiare una persona per sempre, per questo il suo lato razionale cercava di avvisarla che stava commettendo un grosso errore.
E non era tutto, per un attimo le parse addirittura di vedere Colin, o meglio il suo spirito, che per una frazione di secondo era apparso alle spalle di Saga solo per fare un segno di no con la testa per poi svanire nel nulla!!
Non capiva se aveva allucinazioni o meno… però sembrava essere giunta ad una conclusione, i suoi amici avevano ragione, ed il suo corpo che le impediva di fare ciò che desiderava glielo stava comunicando a suo modo.
Proprio per questo, dopo aver tremato per un attimo, decise di rinunciare per sempre alla vendetta e, calmatasi, rimise a posto la pistola nel fodero e si limitò a dargli le spalle con il volto abbassato e gli occhi chiusi dicendo “Assaporerò il vero gusto della giustizia vedendoti in carcere per il resto della tua misera vita!!”
In pratica aveva rinunciato ai suoi propositi, e questo fece tirare un sospiro di sollievo a Luffy, Naruto, Ash ed Elsa e fece sorridere anche Goku e Shinichi che erano sicuri avrebbe fatto la scelta giusta. Persino Sora, che finalmente aveva distolto lo sguardo da Trevelyan, si volto a guardarla contento della scelta che aveva fatto…
Anche qualcun altro però era contento della sua scelta… e naturalmente era l’ex Gran Sacerdote, il quale sorridendo diabolicamente affermò “Anch’io assaporerò il vero gusto della giustizia… ottenendo la mia vendetta subito!!” ed in un attimo si alzò in piedi rapidamente sciogliendo le catene che lo tenevano imprigionato!!
Quell’azione tanto inattesa quanto fulminea attirò subito l’attenzione dei presenti, i quali rimasero sorpresi nel vedere il nemico libero nonostante si fossero presi mille precauzioni “Cosa?!” fu quello che dissero la maggior parte dei presenti.
Solo Son notò una chiave che cadeva ai suoi piedi, ed a quel punto intuì cos’era accaduto “Ha usato un passe-partout. Stiamo att…” neanche il tempo di concludere la frase che purtroppo il malvagio dette inizio alla sua azione!!
Usando la velocità della luce passò vicino a Luffy e Naruto con del Cosmo dorato che gli ricopriva entrambi i pugni, e non appena li ebbe superati di diversi metri aveva entrambi gli arti distesi in avanti ed i due stranamente avevano il volto verso l’alto ed uno sguardo quasi dolorante!!
In un attimo ecco che però Seiya decise di passare all’attacco “Stavolta ci penserò io a sconfiggerti!!” il tutto partendo già in quarta senza la velocità della luce per colpirlo con un pugno…
Solo che con grande stupore di tutti intervennero in difesa del grigio nientemeno che il Ninja ed il pirata!! I due tirarono un calcio tutti e due sul volto del Cavaliere scagliandolo via e costringendolo ad atterrare vicino ai suoi amici con del sangue che usciva dalla bocca.
“Che cosa…” naturalmente Brock, così come gli altri, non capiva che cosa stava accadendo.
“Che diavolo vi è preso, ragazzi?!” fu quello che domandò subito Sora abbastanza perplesso dal fattaccio.
La risposta dei due lasciò tutti a bocca aperta dato che dopo essersi posti quasi a difesa del nemico dissero rispettivamente Uzumaki ed il figlio di Dragon “Non vi permetteremo di torcere un singolo capello al nostro Signore!!” “Lo difenderemo a costo della vita!!” ed il tutto mentre attivavano uno il Chakra della Volpe a Nove Code e l’altro il Gear Second!!
Era come se fossero impazziti, e la cosa ovviamente lasciò tutti a bocca aperta facendo dire ad Ed “Ma siete fusi di cervello?! Che cazzo state dicendo?!”
In verità però sembrava ovvio cosa fosse accaduto, difatti Gohan digrignando i denti dalla rabbia e stringendo i pugni, spiegò loro “Deve aver usato l’Illusione Diabolica su loro due in quanto sono tra i più forti presenti qui…” naturalmente escludeva lui e suo padre dalla conta, ed in questo modo le sue parole potevano essere veritiere.
“Oh no!!” disse a quel punto Elsa ponendo entrambe le mani all’altezza della bocca.
“Questa non ci voleva!!” disse invece Zoro ponendo la mano destra sull’elsa di una delle sue spade digrignando i denti.
Brenda invece, anche lei colma d’ira stringendo i pugni e digrignando i denti, pensò subito *Essere spregevole…* quasi quasi si stava pentendo della decisione che aveva preso.
Fu proprio allora che Saga, girandosi del tutto a guardarli con un sorriso diabolico sul volto, annunciò ponendo davanti a sé il braccio destro e volgendo il palmo verso l’alto “Da adesso i giochi sono finiti. Ho smesso di prendere ordini o di collaborare, da adesso si gioca seguendo le MIE regole!!”
“Bravissimo amico!!” naturalmente Duke non perse tempo per incoraggiare il suo alleato con grande voce attirando anche l’attenzione dei Ragazzi Ombra e degli altri “Sapevo che li avresti fregati!! Ora liberami, così ci vendicheremo ins…”
Neanche il tempo di concludere una frase che un pugno ricolmo di Cosmo dorato venne sparato verso di lui centrandolo dritto in faccia e facendolo cadere a terra all’indietro con il volto sanguinante, gli occhi bianchi e la bocca spalancata!!
Cos’era successo? Beh il Cavaliere aveva usato la mossa Per il Sacro Gemini per togliergli il gusto, in questo modo probabilmente gli avrebbe tolto anche la capacità di parlare, o almeno lo sperava, e sarebbe rimasto in silenzio una volta tanto!
“E’ solo un rompiscatole!” fu l’unica cosa che disse Saga con tono serio per un momento dato che davvero non sopportava più quel tipo.
“Fratellone!!” naturalmente Scott si preoccupò subito per lui.
Mentre Everglot lo prese in giro dicendogli “Eccolo qui il grande nuovo Maestro nella sua ennesima figura del cavolo!!” e non aveva neanche tutti i torti alla fin fine.
Comunque fosse, colui che apparteneva alla costellazione dei Gemelli catalizzò ancora una volta l’attenzione su di sé annunciando a gran voce “Non crediate che mi limiti a controllare i vostri amici. Il mio piano è ben più grande di quanto possiate pensare, mi ci è voluta tutta la permanenza al Castello Ombra per idearlo, e finalmente ora è completo…”
“Di che cosa stai parlando, pazzo?!” gli domandò a quel punto Kudo che stranamente non si seppe trattenere, forse perché non ce la faceva a vedere i suoi amici sotto gli ordini di quel folle.
Egli rispose con immenso piacere dato che sogghignando malignamente esclamò “Oh ma è molto semplice. Sto parlando di ottenere le due grandi potenze degli interi Universi in una volta sola!! Non devo fare altro che uccidere quell’idiota di Duke e diventare il nuovo Maestro, in questo modo potrò potenziare l’Illusione Diabolica con lo scettro e prendere il controllo mentale del Signore delle Ombre!!”
“Cosa?! Ma sei impazzito?!” fu quello che disse Mustang che considerava davvero psicopatico quel tipo.
Tivan invece, che aveva osservato tutto senza fiatare, pensò mentalmente che aveva ideato un piano perfetto *Ingegnoso. Con i miei poteri uniti al suo controllo mentale nemmeno il Signore delle Ombre riuscirebbe a resistere, e lui potrebbe usarlo per uccidere i suoi nemici senza che il controllo si sciolga. E’ molto furbo, lo devo ammettere…*
A quella conclusione ci arrivarono anche gli altri della Dream League ed i loro alleati, dato che Hatake preoccupato a morte disse “Oh no, è la stessa cosa che ha fatto a Shizune ed agli altri. Se dovesse riuscirci… il Signore delle Ombre rimarrebbe al suo completo controllo per tutta l’eternità!!”
“EEEEHHHH?!?!” fu l’esclamazione di quasi tutti i compagni del Ninja.
“M-Ma è orribile!!” “Dobbiamo fermarlo assolutamente!!” dissero allora uno dietro l’altro Hinata ed Ash entrambi preoccupati a morte, soprattutto la prima che aveva avuto modo di vedere il suo amato alle dipendenze di quell’essere orribile.
Però… “Non potete fermarmi!! Ormai ho vinto!!” fu quello che annunciò allora Saga con grande enfasi attirando di nuovo l’attenzione su di sé di tutti i presenti nessuno escluso e portando anche il braccio sinistro davanti volgendo pure quel palmo verso l’alto con un ghigno satanico in volto. “Ben presto diverrò il nuovo Maestro ed avrò alle mie dipendenze il Signore delle Ombre. Non appena quest’ultimo avrà completato l’operazione con la ragazzina ce ne andremo di qui ed assoggetterò chiunque al mio volere!! Avrò alle mie dipendenze gli esseri più potenti degli Universi e nessuno potrà fermarmi!! NESSUNO!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”

La battaglia al Castello Ombra si è conclusa con la vittoria della Dream League, che è anche riuscita tramite la magia di Malefica a separare Duke dallo scettro, facendo fuoriuscire proprio da esso nientemeno che Trevelyan Tivan, il Maestro originale. Con tutti i Ragazzi Ombra prigionieri, Saga ha avuto campo libero ed una volta libero ha assoggettato al suo volere Luffy e Naruto dichiarando guerra agli Universi interi e dichiarando il suo intento di impossessarsi sia dei poteri del Maestro che di quelli del Signore delle Ombre. Riusciranno a fermarlo in tempo?


Vi è piaciuto il Capitolo?
Come promesso la fine dei match era solo una piccola parte dell’intera vicenda, e spero che la conclusione dei vari scontri vi siano piaciuti :) compreso quello con Duke dove finalmente Sora ha adoperato per la seconda volta la magia di Malefica!!
Questo però ha avuto un effetto collaterale, difatti ha rimesso in scena il Maestro originale, Trevelyan Tivan, che si è parzialmente salvato trasferendo la sua anima nello scettro mentre il suo corpo è morto dando la possibilità a Duke di diventare il nuovo Maestro!!
Spero che vi abbia sorpreso come colpo di scena :) c’era chi aveva supposto una possibilità del genere, e mi complimento con loro per questo ;). Poi Brenda ha rinunciato definitivamente alla vendetta pur avendo la possibilità di uccidere Saga…
E forse era meglio se lo ammazzava dato che poi Saga si è rialzato ed ha preso il controllo di Luffy e Naruto dichiarando guerra a tutti gli Universi con il suo nuovo piano di prendere possesso dei poteri del Maestro e del Signore delle Ombre!!
Il prossimo Capitolo vedrà la fine dello scontro con Saga, per cui aspettatevi qualcosa nel prossimo chap, non dico altro per non anticiparvi troppo, aspettate settimana prossimo e lo vedrete ù.ù ;).
Credo di aver detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 26 Aprile per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove ci sarà la resa dei conti finale con Saga!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2