Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    21/04/2016    5 recensioni
Naruto non sà come comportarsi con Hinata... Entrambi dovranno fare i conti con i propri sentimenti e con le conseguenze dei propri gesti...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCELGO LA PERGAMENA…
 
 
Tra applausi, urla e felicitazioni varie, un volto fra tutti spiccava in mezzo alla folla, quello di Hiashi Hyugha contratto dalla rabbia. L’inetta, l’incapace, la debole, la maldestra, la timida figlia che aveva sempre denigrato era riuscita a metterlo in difficoltà. Aveva vinto il torneo che aveva organizzato ed era ad un passo dalla sua libertà e cosa ancor peggiore, visto il clamore e la gente accorsa per quel torneo ormai non avrebbe potuto più tirarsi indietro, concedendo ad Hinata qualsiasi cosa desiderasse. Il solo pensiero lo faceva ribollire di rabbia ma lui era Hiashi Hyugha e non poteva arrendersi così, doveva trovare una soluzione.
 
Ten.: “ HINATAAA… CONGRATULAZIONI.”
Ki.: “ BRAVISSIMAAA… SEI STATA GRANDE.”
Shino: “ Ottimo lavoro.”
Sak.: “ BRAVA.”
Hin.: “ Grazie ragazzi (sorrise).”
 
Hinata venne presa in consegna da alcuni medici per rimetterla almeno un po’ in sesto e quando ebbero finito…
 
Hin.: “ Allora maestro, come sono andata?”
Sas.: “ Non te la sei cavata tanto male…”
Hin.: “ Questo sembra quasi un complimento, (sorrise).”
Sas.: “ Ogni tanto fanno bene anche quelli.”
Hin.: “ Non tutti sono della stessa opinione…”
 
Hinata si voltò in direzione del padre…
 
Sas.: “ Sta tramando qualcosa.”
Hin.: “ Già, il fatto è che ancora una volta non ho fatto quello che si aspettava da me (sorrise tristemente)”
Sas.: “ Un giorno si ricrederà.”
Hin.: “ Forse, nel frattempo mi toccherà giocare d’astuzia, chissà cosa si inventerà adesso.”
 
Hinata si voltò in direzione di Naruto, anche se non poteva vedergli il volto sapeva che era triste e sicuramente si sentiva sconfitto, non da lei ma da se stesso, si sentiva un fallito perché non era riuscito a proteggerla. Hinata proprio non ce la faceva a vederlo così, gli andò vicino.
 
Hin.: “ Ehi, vorrei farti i complimenti, è stata una bella gara (sorrise tendendogli la mano).”
Na.: “ Già, Grazie anche se i complimenti dovrei farteli io, alla fine sei stata tu a vincere.”
Hin.: “ Dovevo proteggere la persona per me più importante.”
Na.: “ Anche io…”
Hin.: “ Che significa? Se tu avessi vinto, io sarei stata il tuo premio, perciò non capisco…”
 
Hinata sorrise dentro si, voleva metterlo un po’ in difficoltà.
 
Na.: “ E chi ti dice che tu non sia per me la persona più importante?”
 
Hinata rimase spiazzata, quella risposta non se l’aspettava, voleva metterlo in difficoltà ma i ruoli si erano capovolti.
 
Hin.: “ Non… non penso sia possibile, non ci siamo mai visti, come pensi sia possibile una cosa del genere?”
Na.: “ E chi ti dà la sicurezza che noi non ci siamo mai visti, Hinata io… tu… devi sapere che io…”
 
Hinata aveva capito quello che stava succedendo, Naruto voleva svelargli la sua identità ma quello poteva essere la mossa falsa che il padre stava aspettando. Gli mise un dito sulla maschera all’altezza delle labbra…
 
Hin.: “ Shh… non dire nient’altro o tutto quello che abbiamo passato non sarà servito a nulla.”
Na.: “ ?”
 
Naruto non riusciva bene a capire il senso delle parole appena dette dalla sua Hinata…
 
Na.(pensiero): “ Che significa questo? Che forse sappia già chi sono o sono semplici parole di conforto? Non ci capisco più niente ma farò come dice.”

Naruto smise di parlare, la salutò e si allontanò da lei, nel frattempo tutto era pronto per la cerimonia di premiazione. Gli spettatori erano tornati ai loro posti e i due partecipanti furono invitati di fronte al Capo Clan.
 
Hia.: “ Mi congratulo con la vincitrice e detto questo passiamo al ritiro del premio.”
 
Na.(pensiero): “ Tsk, poteva spendere qualche parola in più, Hinata è stata Grande.”
Kur.: “ Già, è avaro anche con le parole.”
Na.: “ Zitto tu! Con te non parlo, è colpa tua se ci troviamo in questa situazione!”
Kur.: “ Ti ho già spiegato il motivo del mio comportamento, non devo dirti altro.”
Na.: “ Quello che hai detto non ha alcun senso! Tu sapevi quanto era importante questa vittoria per me!”
Kur.: “ Sei noioso, vedremo tra poco chi dovrà delle scuse a chi.”
 
Naruto tornò a concentrarsi su quello che stava accadendo nel mondo reale…
 
Hia.: “ Hinata essendo tu la vincitrice, a te la scelta, il rotolo o il matrimonio con il tuo avversario?”
 
A queste parole Naruto stava per togliersi la maschera ma venne subito fermato da Hiashi.
 
Hia.: “ Fermo! Non dovrai svelare la tua identità fino a quando la decisione di lei non sarà presa.”
Na.: “ Questo non l’avevate detto prima.”
Hia.: “ Sono io a dettare le regole qui! Hinata prendi la tua decisione.”
Na.: “ Ma questo non è giusto.”
Hia.: “ Quello che è giusto o no, sono solo io a deciderlo. Hinata la tua risposta, SUBITO!”
 
Hinata si voltò verso Naruto…
 
Hi.: “ Lascia stare, discutere con lui è inutile. (si voltò verso il padre) Padre, posso scegliere tra il matrimonio e qualsiasi cosa io abbia scritto sulla pergamena giusto?”

Hiashi da quelle parole intuì che la figlia voleva giocarle un ultimo tiro mancino così…
 
Hia.: “ I patti erano che tu avresti scelto tra il matrimonio e la tua libertà, ovviamente se tu hai scritto sulla pergamena qualcosa di diverso dalla libertà i patti cambiano.”
Hi.: “ COSA?”
Hia.: “ Se la tua scelta non sarà la libertà sappi che questo torneo è stato organizzato con l’unico scopo di trovarti marito, perciò io pretendo un matrimonio se questo sarà il caso. Se invece tu scegliessi la libertà allora saresti libera da questa imposizione ma… rinunceresti per sempre alla possibilità di sposare la persona che oggi vestiva le vesti di tuo avversario. Penso di essere stato chiaro, giusto?”


Hi.: “ Cristallino…”
 
Hinata era scioccata, il padre le stava mettendo in scena tutte per metterla sempre più in difficoltà ma per la prima volta in vita sua era riuscita a fargli fare proprio quello che lei voleva. Sorrise…
 
Hia.(pensiero): “ Perché sta sorridendo? Non può aver scoperto chi si nasconde sotto quella maschera…”
 
Hi.: “ Bene, con immenso piacere sono lieta di comunicarle la mia decisione. SCELGO LA PERGAMENA!”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3