Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Samaei    21/04/2016    1 recensioni
Gli scalmanati maghi di Fairy Tail ci hanno già abituato ad eventi goliardici nel corso della serie.Sicuramente molti di voi ricorderanno eventi quali la "Phantasia Parade"o il "Miss Fairy Tail Contest".La mia fervida testolina vuota, ha immaginato i nostri amati personaggi della saga cimentarsi nelle esibizioni più disparate; tenendo a modello come è ben chiaro dal titolo il format del famoso talent show seguito in tutto il mondo.Vi auguro buona lettura e speranzosa attendo i vostri pareri!
Genere: Comico, Erotico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci troviamo ancora una volta nella ridente città di Magnolia, attivo centro mercantile del Regno di Fiore, dove ogni giorno è possibile concludere vantaggiosi affari, si tratti di vendere o comprare ogni sorta di articolo , soprattutto artefatti magici . Come tutti ben sanno Magnolia non è solo questo , ma molto molto di più. Ospita infatti la ora riqualificata gilda più forte del regno,Fairy Tail che tra lacrime,sangue,formidabili vittorie e devastanti sconfitte ; si è aggiudicata la vittoria dell’ultima edizione dei Grandi Giochi di Magia. Riscattato il proprio nome e rinvigorito il proprio orgoglio, la gilda tutta si appresta a festeggiare la vittoria riportata,organizzando l’ennesimo evento a cui è stata invitata ad assistere la popolazione tutta .Sotto il grande albero del Southgate Park è stato allestito un imponente palcoscenico e proprio di fronte a questo sono stati disposti numerosi tavoli e lunghe panche di legno. L’evento si terrà all’imbrunire, per cui si è ben pensato di adornare il parco con un numero indefinito di lanterne cinesi dai colori vivaci, per enfatizzare il clima di festa. Inoltre , ciliegina sulla torta, nei pressi del palco è stato montato in tempi record un chiosco , dove la sempre gentile e servizievole Kinana , coadiuvata dalla minore delle sorelle Strauss, Lisanna e da Max Alors, il  mago  biondino della sabbia già avvezzo a trattare con il pubblico, serviranno gli assetati avventori con ogni sorta di bevanda, rigorosamente alcolica ovviamente. Bene bene, il verde parco pubblico si sta velocemente affollando e le prime stelle della sera hanno fatto la loro comparsa .Ancora pochi minuti gentili spettatori e si apriranno le danze. Intanto tre figure piuttosto minute ,stanno prendendo posto ad un tavolo , sistemato su di una struttura sopraelevata per garantirgli la migliore e più completa visuale dello spettacolo. Tra poco ci saranno svelati i loro nomi insieme ad altri dettagli ,dal presentatore della serata, non dovrete attendere ancora a lungo ,tranquilli. Infatti eccolo che guadagna il palco .Immediatamente un farò a luce bianca lo illumina ed egli esordisce con un inconfondibile << Coooolll!!!Buonasera signori e signore e benvenuti alla primissima edizione di Fairy Tail’s got talent , un evento strabiliante in cui i maghi della gilda più forte del regno,ricordiamolo ancora una volta, ci intratterranno con i loro innumerevoli talenti nascosti! >> ( Infatti la peculiare capacità di portare caos e distruzione al loro passaggio è già ben nota a tutti i cittadini, non vi è sicuramente bisogno di ulteriori dimostrazioni). Uno scroscio di applausi e grida di giubilo interrompono Jason , l’infaticabile reporter del Weekly Sorcer Magazine, la rivista più venduta in ogni dove ( Chissà perché eh?)

<< Bene ! Vedo che siete tutti molto cool e come me non vedete l’ora che si alzi il sipario. Prima però lasciate che vi spieghi il come si susseguiranno le varie esibizioni. Assisteremo inizialmente alle performance di gruppo, seguite poi dalle performance individuali ; rispettivamente per la categoria uomini e donne. La serata avrà termine con la premiazione dei concorrenti >> Altra pausa dello showman e applauso del pubblico più contenuto << Ora con mio grande onore ,vado a presentarvi  gli irreprensibili e imparziali giudici di questa competizione >> Detto ciò un occhio di bue si accende sulla struttura sopraelevata e Mavis, Makarov, Ooba Babasaama si alzano in piedi per salutare il pubblico accorso << Sicuramente li avrete riconosciuti , sono il primo master nonché fondatore di Fairy Tail , Mavis , detta la stratega delle fate, al suo fianco il master in carica, Makarov , nonché membro dei dieci maghi sacri. Infine diamo il benvenuto a una sensazionale ospite, il master di Lamia Scale , l’incredibile Ooba Babasaama ! >> A sentir pronunciare il suo nome, la vecchina tutta pepe , con una destrezza che non le si attribuirebbe data l’età , salta sul tavolo dei giudici e con fare minaccioso punta il dito indice alla volta di Jason << Antennina bionda sarà meglio per te e per quei giovinazzi da strapazzo che ci facciate divertire, altrimenti vi farò roteare tutti fino a mattina ! ahahahah >> Conclusa la sua gracchiante risata Ooba riprende posto insieme agli altri giudici, ritenendo il momento opportuno per accendersi una pipa dal lungo bocchino e iniziare a tirare lunghe boccate << Oh oh ! Non si preoccupi Ooba- sama sono sicuro che non dimenticheremo questa serata cosi facilmente !Vero signori ? >> Alla domanda di Jason un pubblico sempre più in fermento , risponde con un convinto << Aye ! ! ! >> ma c’è qualcuno tra il pubblico che risulta essere decisamente un po’ meno convinto. Ad uno dei tavoli più vicini al palco, siedono un Gray evidentemente preoccupato e teso, affiancato da  Natsu, Happy, Wakaba e Macao ed Elfman .Il mago manipolatore del ghiaccio, non faceva altro che pensare alla strana conversazione che aveva avuto con Juvia , qualche giorno prima e alla sua esasperante insistenza al che accettasse il suo invito.

 

<< Juvia sta pregando Gray-Sama   ! ! ! La presenza di Gray-sama è molto importante ! >> Una Juvia mezza liquefatta e piangente , se ne stava aggrappata alla gamba di un Gray sempre più spazientito << Mollami la gamba Juvia ! Mi stai infradiciando tutti i pantaloni un’altra volta ! Proprio non capisco perché ci tieni tanto che io assista all’esibizione tua e delle altre . Almeno dammi una spiegazione ! >> .A quelle parole, intravedendo una via d’uscita, la maga dell’acqua smise si piagnucolare disperata, cercando di fermare i singhiozzi e di darsi un contegno. Fulminea si  alzò in piedi e guardò il mago con una nuova determinazione negli occhi << Juvia non può rivelare nulla dell’esibizione a Gray-sama ,Juvia l’ha promesso alle altre e poi non vuole rovinare la sorpresa … a nessuno >> La maga emise un profondo sospiro , probabilmente le pesava immensamente dover celare qualcosa al mago di cui era innamorata persa, ma doveva assolutamente tenere le labbra cucite. Si stava giocando tutto << Se Gray-sama accetta l’invito , Juvia promette che per una settimana intera non l’avrà tra i piedi. Niente più pedinamenti, piagnistei e quant’altro. Juvia sarà come evaporata. >> quest’ultima frase fu quasi un sussurro proveniente dalla maga che aveva abbassato la testa, in attesa di una risposta del mago ,perfettamente  consapevole di quanto le sarebbe costato mantenere quella promessa fatta << Ok Juvia verrò se ci tieni a tal punto >> disse Gray già pentendosi della decisione presa osservando la reazione della maga, che subito dopo emise un gridolino sin troppo eccitato prima di ringraziarlo e salutarlo sbrigativamente, per poi darsela a gambe di gran fretta,lasciandolo solo. Sempre più confuso dall’insolito comportamento della nakama , il ragazzo fece spallucce e decise di avviarsi verso casa, preferendo accantonare per il momento qualsiasi domanda.

 

 

Un brivido percorse la schiena del mago per tutta la sua lunghezza, aveva i capelli ritti in testa e la pelle d’oca .Una cosa davvero inusuale per lui abituatosi in tenera età alle temperature più rigide , durante gli estenuanti allenamenti con la sua amata maestra. << Ho una brutta bruttissima sensazione… >> mormorò tra sé e sé prima di dare una rapida occhiata ai suoi compari , tra cui c’era chi parlottava allegramente e chi si gustava uno spuntino veloce, a base di fiammelle e pesce. Proprio in quel momento la voce dell’improvvisato presentatore, attira la sua attenzione, infatti sta per annunciare il primo numero << E’ giunto il momento finalmente ! Mi dicono che le prime concorrenti sono già pronte dietro il sipario. Non facciamole aspettare allora.Siete d’accordo ? Dunque ecco a voi Cana,Lucy,Erza,Mirajane e juviaaaaaa !!! >> Jason celere scompare dietro le quinte di destra, mentre Cana compare da quelle di sinistra. Il suo incedere è alquanto instabile ed ebbro, mentre trascina dietro di sé un microfono in stile vintage con una lunga asta,impresa complicata dai tacchi vertiginosi che indossa. Le gambe sono messe in bella mostra,sulle spalle indossa un frac bianco costellato di strass,al di sotto un panciotto e degli shorts inguinali neri, di stoffa rigida. A completare l’outfit una tuba lucida calata sulla testa. Raggiunto il centro del palco,Cana afferra il microfono con entrambe le mani e se lo accosta alle labbra .Con voce suadente e profonda annuncia << Ladies and Gentlmen welcome ti Fairy Tail Guild!And now,without futher ado…FAIRY TAIL’S GIRLS !!! >> Le luci si spengono, Cana viene risucchiata in una botola e il sipario si apre .Con la poca luce che c’è si riescono a intravedere i profili di quattro figure femminili sulla scena. Il silenzio colmo di aspettative che si è creato, viene interrotto dal rumore di vetri in frantumi;di fatto una bottiglia è appena rotolata fuori dall’ombra del palco sino al bordo. Opsss !!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Samaei