Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Itsamess    22/04/2016    2 recensioni
[Steve Rogers + Bucky Barnes]
Idealmente ambientata dopo CATWS: Bucky lascia il lato oscuro e si unisce allo SHIELD, ma la sua prima, nuova, missione è recuperare un rapporto ammaccato dal tempo più di uno scudo di vibranio.
Bucky fece un passo verso di lui ma si fermò nel vedere l’amico indietreggiare. Davvero aveva paura di lui? Non gli avrebbe mai fatto del male.
Mai più, almeno.
«Steve-»
«Il fatto è che mi manchi. E vorrei poterti abbracciare in questo momento ma non riesco a smettere di pensare che abbracciandoti potresti pugnalarmi alla schiena. Quindi non lo farò. Perché non ce la faccio. Non ora»
Steve parlava a scatti, come se ogni parola gli costasse un quantitativo di energia superiore alle sue forze e dovesse fermarsi per riprendere fiato.
«Ma sappi che mi manchi. Sono- anni che mi manchi»
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose non vanno sempre come vorresti. Ad esempio una mattina tu ed il tuo migliore amico decidete di affrontare uno dei più oscuri punti della lista delle Cose Che Vi Siete Persi Dormendo ed entrate per la prima volta in un locale Starbucks.
Con un po’ di imbarazzo superate tavoli e tavoli di coppie felici, fate qualche apprezzamento sulla musica di sottofondo, date i vostri nomi ad una barista che con ogni probabilità li scriverà sbagliati ed infine vi sedete a gustare il vostro meritatissimo Frappuccino.
O almeno così credete, ma state sbagliando tutto.
Pensate davvero di poterlo bere prima di averlo fotografato?
E dire che te lo eri pure segnato sul taccuino, Steve.
Foto o non è mai successo

«Fermo, non berlo!»
Il biondo lo bloccò appena in tempo, strappandogli letteralmente il bicchiere di mano e posizionandolo accanto al suo sul tavolo.
Notando l’espressione a dir poco perplessa di Bucky, Steve spiegò «Se ho capito bene, prima di poterlo bere dobbiamo farci una selfie con in mano il bicchiere… Anche se secondo altre fonti dobbiamo fotografare solo i bicchieri appoggiati sul tavolo, sul quale dobbiamo svuotare tutto quello che abbiamo in tasca. Tu che cos’hai?»
Steve lo guardò frugare nella tasca del cappotto sperando con tutto se stesso che l’amico trovasse qualcosa di fotogenico, ma rimase deluso.
«Un coltello» rispose Bucky scrollando le spalle.

«No, quello meglio di no» commentò Steve scuotendo la testa «Andiamo, possibile che tu non abbia cose tipo una macchina fotografica, un libro di poesie, una bussola…»

«Tutte cose molto utili in una caffetteria» commentò l'altro con sarcasmo

«Più utili di un coltello» gli fece notare Steve, prima di arrendersi al fatto che la loro colazione non sarebbe mai stata immortalata e di conseguenza, non sarebbe mai successa. Era davvero un peccato, perché gli sarebbe piaciuto poter avere una ricordo di quella mattina trascorsa con Bucky.
O meglio, Bakki, come era scritto sul suo bicchiere.



Angolo dell'autrice
"Foto o non è mai successo" è la traduzione di "Pics or didnt happen", il motto non ufficiale di Instagram.
E so che questo punto della lista era breve e leggero, ma vi giuro che quando arriverà l'angst fra due capitoli rimpiangerete tutto il fluff precedente.
Un ringraziamento speciale a Fating e Bucky per le loro dolcissime recensioni e un abbraccione a tutti voi. Con ogni probabilità aggiorno lunedì sera :) Buone vacanze a tutti
Itsamess

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Itsamess