Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    26/04/2016    7 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Come preannuncia il titolo, finalmente siamo arrivati alla resa dei conti con Saga… e direi che era anche ora visto che è dalla storia di Saint Seiya che “rompe” alla Dream League ed a tutti gli altri XD ;). Credo che il modo in cui sarà sconfitto vi piacerà… o almeno lo spero ovviamente XD ;).
Però il Capitolo non conterrà solamente questo, saprete anche diverse altre cose come ad esempio il volto del Signore delle Ombre, che cosa deve fare Winry e tanti altri dettagli… nonché l’inizio di qualcosa che aspettate da tempo, non dico altro ù.ù XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Illusory_ Paradise: Eheheheheheheh vedo che siete rimasti sorpresi dall’azione che ha appena compiuto Saga, sono contento di questo dato che ci speravo di scioccare con quest’azione fulminea di Gemini :) bisogna però specificare una cosa, il traditore in realtà è Ian, Saga non si è mai schierato con i Ragazzi Ombra, e di conseguenza non può tradire chi non ha mai considerato come dei “compagni” XD ;) (In pratica è uno stronzo!! N.d. Maverick) (-_-‘ Le parole, please! N.d. PGV 2) (Maledetto Saga, lo dovevamo sospettare che avesse un piano! N.d. Emily) (Ci ha fregati tutti quanti! N.d. Scott) (Noi compresi! N.d. Sora) (Sono un grande, inutile negarlo ù.ù! N.d. Saga) (Non vantarti -_-‘! N.d. Marcus) (Senti da che pulpito viene la predica -_-‘! N.d. Videl) (Ehi!! Noi non siamo cretini!! N.d. Luffy e Naruto) (Ceeeeeeeerto, come no! N.d. Nami e Sakura) (… Ma ci stanno prendendo in giro? N.d. Luffy) (Ho notato del sarcasmo nelle loro parole! N.d. Naruto) (Beh se non altro non sono così stupidi da non capire quando li stanno prendendo in giro! N.d. Misty) (Però è vero, siamo stati maltrattati T_T! N.d. Luffy) (Prima abbiamo vinto di culo, ed ora siamo controllati da Saga T_T! N.d. Naruto) (Rilassatevi, sono io a controllarvi, non il primo che passa per strada ù.ù! N.d. Saga) (-_-‘ E’ questo che ci preoccupa… N.d. Luffy e Naruto) (Non stupitevi inoltre se Duke si è fatto sorprendere così facilmente. E’ vero che è parecchio potente con lo scettro del Maestro, ma va tenuto conto che è un megalomane, e chi non sa sfruttare appieno i suoi poteri risulta battibile abbastanza agevolmente, non facilmente ma comunque con furbizia! N.d. PGV 2) (… Sbaglio o mi stai dando dell’idiota?! N.d. Duke) (Lo sei, è questo il problema! N.d. Shikamaru) (Patetico, farsi colpire in quel modo… N.d. Cell) (E tu ti vantavi di essere il più forte di tutti… N.d. Rob Lucci) (Sei solo un deficiente!! N.d. Barbanera e Madara) (… Sto zitto che è meglio -_-‘. Grazie autore della “bella figura” che mi hai fatto fare nello scorso Capitolo… N.d. Duke) (Non c’è di ché ù.ù la prossima volta ci penserai due volte prima di fare lo spaccone ed il megalomane! N.d. PGV 2) (Non succederà mai e tu lo sai! N.d. Sora) (… Giusto! N.d. PGV 2) (Eheheheheheheh per una volta non mi tratterete come una vecchia megera! N.d. Malefica) (Solo perché hai salvato gli Universi indirettamente?! N.d. Edward) (Tsk noi l’abbiamo fatto così tante volte che ormai abbiamo perso il conto… N.d. Vegeta) (Ma a farlo è stata Malefica, è questa la novità! N.d. Kairi) (… E’ stata brava, lo ammetto! N.d. Sora) (Sono la migliore ù.ù! N.d. Malefica) (Non esagerare ora -_-‘! N.d. Sora) (Su una possibile morte di un buono in questo Capitolo… diciamo che effettivamente qualche buono morirà!! Ma non sarà come stai pensando tu, avverrà qualcosa che ti lascerà a bocca aperta! N.d. PGV 2) (Che cosa vorresti dire?! N.d. Ventus) (Non lo dico, leggete qui sotto e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù! N.d. PGV 2) (Mai una volta che lo dice direttamente. Idiota!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi, non portare sfiga. Non voglio ancora morire!! N.d. Brenda) (Potere alle donne!! Anche alcuni Signori delle Ombre sono state femmine e concordano con noi!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Non stanno un tantino esagerando? N.d. David) (No, per loro è normale… N.d. Yamcha) (Dici davvero? Eheheheheheheheh la cosa sì che è molto interessante… N.d. PGV 2) (O_O Ehi, non starà mica pensando alla proposta?! N.d. Ash) (Oh mamma, questo vuole farci torturare fisicamente O_O! N.d. Naruto) (Nah, non dovete avere paura. Manderò da lei solo quelli che mi stanno sui cosiddetti e continuano a rompere… Sasuke in primis ù.ù! N.d. PGV 2) (E che cavolo, sono sempre sulla lista -_-‘! N.d. Sasuke) (Chiediti perché ù.ù! N.d. Signore della Luce) (-_-‘ Non parlo che è meglio… N.d. Sasuke) (Muahahahahahah finalmente qualcuna che apprezza il mio genio! N.d. Saga) (Ehm in verità ti apprezza solo perché sei crudele e sadico! N.d. Mur) (E chiamalo poco!! N.d. Saga) (E comunque in teoria non sei già fidanzato con Larxene? N.d. Seiya) (In teoria sì, ma qualche scappatella per tenere vivo il rapporto non guasta mica ù.ù e poi divideremmo l’Universo in due, una parte per me ed una per Eris, e Larxene dominerebbe la mia parte con me ù.ù! N.d. Saga) (… Questo mi sta bene, ma niente scappatelle!! è_é N.d. Larxene) (In teoria la cosa varrebbe anche per te… N.d. Xigbar) (… Allora in questo caso spassatela pure, nel caso mi divertirò con qualcuno pure io ù.ù! N.d. Larxene) (O_O Beh sono una coppia aperta, su questo non ci sono dubbi… N.d. Lea) (Eheheheheheheheh se vuoi posso cominciare mandandoti Sasuke e Xehanort. Larxene sembra voglia divertirsi in questo momento e voglio concederglielo in via del tutto eccezionale ù.ù! N.d. PGV 2) (Eh no eh!! O_O N.d. Xehanort) (A me l’aveva già anticipato, non mi stupisco di conseguenza -_-‘! N.d. Sasuke) (C’è da precisare comunque che lo Xehanort di cui parla non sono io, dato che siamo due personaggi diversi! N.d. Maestro Xehanort) (E’ vero… tu sei più rompiscatole! N.d. Luke) (-_-‘! N.d. Maestro Xehanort) (Ma spero di no!! N.d. Bardak) (Ormai sembra che possa essere per davvero tu il Signore delle Ombre attuale… N.d. Conan) (Io ci scommetto che è lui!! N.d. Heiji) (Prima mi ammazza nei Cavalieri della Speranza e poi mi trasforma nel Signore delle Ombre qui… se fosse vero mi sa che mi odia l’autore -_-‘! N.d. Bardak) (Non è vero, anzi come pg mi piaci… è solo che quando scelgo i ruoli non bado alle mie preferenze ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Ma vai a cag… N.d. Bardak prima di essere interrotto da PGV 2) (Meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che partano parole grosse ù.ù. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Ciao Kurama :) sono molto contento che il Capitolo ti sia piaciuto :) so che forse potevo soffermarmi un po’ di più sugli scontri, ma tenendo conto che c’è ancora parecchio da raccontare ho voluto dedicare loro il giusto spazio, giusto perché facendo una somma ogni scontro è durato sei pagine di World più o meno, sufficienti per un buon scontro :) almeno per me ovviamente XD ;). Penso comunque che in Bleach nessuno degli Shinigami presenti abbia il corpo trasparente o i colpi che gli passano attraverso, in caso contrario nulla da ridire dato che la cosa mi piacerebbe parecchio :) mentre per il triangolo amoroso di Ichigo tutto dipende se è interessato alla… beh ci siamo capiti XD ;) purtroppo non posso fare un tifo per una delle due perché non le conosco quasi per nulla… però se devo valutare il semplice aspetto fisico sceglierei Orihime, per i caratteri devo aspettare di conoscerle meglio ovviamente ù.ù ;). Belli poi i video che mi hai passato *_* nel primo nella parte finale compaiono mostri davvero raccapriccianti O_O il secondo è una classifica di come utilizzano la stessa tecnica nel modo migliore? Invece per l’ultimo il mio preferito delle forme di Ichigo è l’ultimo, quello con i capelli neri e lunghi, almeno per il mero aspetto fisico *_*. Se la saga finale è a metà allora manca ancora parecchio prima della sua conclusione, ce ne vuole ancora prima che tutti i nemici vengano battuti ù.ù e questo è forse un bene dato che così i fans di Bleach potranno gustarselo ancora per un po’ te compreso XD ;) riguardo il nemico finale, per il momento lo chiamo così perché il nome devo ancora impararmelo per bene visto che è quasi impronunciabile O_O XD ;), più che somiglianza con Gesù dall’unica immagine presente nella pagina di Wikipedia che hai elencato a me ricorda molto Nobunaga di HxH (T_T), almeno a me naturalmente XD ;) e lascia perdere la faccina, sono in lutto per HxH perché temo che ben presto il mio preferito ci lascerà T_T. Oh beh se ha il manico allora per fortuna non è del tutto scomodo portarsela dietro e può permettersi il “lusso” di tenerla nella sua forma allungata senza problemi senza che risulti scomoda :) ma loooooooolllll XD mi immagino la Zampakuto di Goku nelle mani di Ichigo che dovrebbe costantemente portarsela dietro in quella forma, sarebbe a dir poco epico per le scene che salterebbero fuori XD ;). Il kido è una specie di magia unito ai patti demoniaci in pratica :) certo che però Ichigo manco questo sa usare, ma c’è qualcosa che sa usare?! XD ;) Naturalmente scherzo, anche perché essendo la saga finale al 90% ricomparirà con tutti i poteri sbloccati e farà letteralmente il culo a strisce ai nemici ù.ù XD ;) beh un pochino posso capire i fans comunque dato che sbloccati i suoi poteri Ichigo è sparito XD ma è giusto lasciare spazio anche agli altri personaggi, soprattutto se ci sono in ballo i combattimenti ù.ù e poi Aizen si è liberato ed ha fatto il culo a tutti, cosa si può chiedere di più? ù.ù XD ;) Penso anch’io che alla sua prossima apparizione Ichigo farà piazza pulita di qualcuno XD non dico che sarà al livello del nemico finale, ma potrebbe anche avvicinarsi :) mentre per l’allenamento non è necessario che sia un Quincy ad allenarlo, in teoria se Ichigo può controllare i suoi poteri da Quincy gli altri non dovrebbero temerlo… credo O_O XD ;). Che Ichigo venisse controllato dal demone tramite la maschera mi sembra che me l’aveva detto Nick Nibbio, quindi questa era una delle poche cose che sapevo :) almeno una XD ;) ma quindi salta fuori ogni volta che Ichigo viene ferito? Oppure questo succedeva in passato quando non sapeva ancora controllarlo? Scusa per tutte queste domande, ma se devo farlo combattere devo scegliere quali abilità fargli usare ù.ù o nel caso se farlo combattere solo con la spada e basta XD ;). Beh per Lihiko non è un problema, mi basta sapere che è il nemico più cazzuto di Medaka Box ù.ù XD ;) riguardo invece Medaka owerpowered puoi stare tranquillo dato che ho già ideato la sua parte di combattimento, difatti ci sarà un momento in cui SPOILER SULLA FIC combatterà da sola, anzi lei nella fic combatterà sempre e solo da sola per quel poco che fa XD ;) FINE DELLO SPOILER SULLA FIC. Ma loooooolllll XD leggendo i poteri di Medaka mi è venuto da ridere dato che effettivamente con quelle abilità è praticamente invincibile XD però rischi di troppo owerpowered in questo caso non ci sono dato che le due abilità elencate da te, la trasmissione fisica e/o mentale, non serviranno contro l’avversario dato che può deviarle tranquillamente, anzi si può dire che può sorpassarle, per cui sarà la prima volta in cui Medaka non potrà proprio adoperare questi poteri ;). Riguardo il SSJ God con Goku che non distrugge nulla è “giustificabile” per il semplice fatto che da dopo Freezer nessun colpo “normale” risulta così potente, basti pensare che Goku SSJ e Freezer 100% solo con la loro presenza facevano tremare Nameck, Super Perfect Cell e Gohan SSJ2 non sollevavano neppure le rocce attorno a loro, per non parlare di Goku SSJ3 e Kid Bu… riguardo il SSJ God SSJ confermo, è una cavolata bella grossa, sul SSJ God secondo me ci potrebbe stare tranne che per una sola ragione, se i Saiyan si sentivano oppressi da Freezer perché non hanno usato la trasformazione? Durava poco e questo è vero, però era più che sufficiente per massacrare Freezer, il che è tutto dire, e questa è una contraddizione bella e buona, senza parlare del Golden Freezer che manda a quel paese una delle caratteristiche più belle del personaggio, il terrore che prova per la leggenda del SSJ, se aveva così tanta paura di quella figura perché non allenarsi quattro mesi e diventare un Dio per prevenire qualsiasi minaccia? Ecco questo basta ed avanza per rendere incoerente Golden Freezer, mentre il SSJ God SSJ già solo per il fatto che è una forma evoluta del SSJ God, che nel primo film è stata descritta come una forma alternativa del Saiyan e non il primo stadio di una serie di trasformazioni… ma va beh, lasciamo perdere che per Super potrei fare un poema XD ;). Riguardo il Capitolo dato che non viene mai specificato qual è la sostanza che J utilizza ho preferito andare sul sicuro ed usare una sostanza in grado di sciogliere entrambi, così Edward ha potuto battere la sua avversaria abbastanza agevolmente :) la scena di Brenda vs Emily invece l’ho ideata per far fare qualcosa al gruppo arrivato nella Dimensione Ombra, dato che così hanno salvato la vita dell’agente in una situazione quasi parodistica XD ma non temete che l’agente alla fine dello scorso ed in questo saprà riscattarsi ù.ù ;). Mi fa piacere che lo scontro Goku vs Duke ti sia piaciuto molto :) e riguardo l’attacco di quest’ultimo posso dire di essermi ispirato all’attacco che Piccolo ha adoperato contro C-17 per crearlo, non pensavo però che in DxD ci fosse un pg che usava una versione alternativa di quel colpo, se lo avessi saputo avrei guardato il video per vedere come veniva mostrato e prenderne esempio *_* non però per gli elementi dato che Duke utilizza solo energia cosmica ;). Lo scontro Naruto vs Sasuke magari può non aver dato soddisfazione… ma l’ho fatto finire così perché secondo me, e credetemi mi brucia tanto ammetterlo T_T, quel Sasuke sconfiggerebbe quel Naruto, e quindi per farlo vincere aveva bisogno di un “intervento esterno”, e così ho colto la palla al balzo ù.ù XD ;) mentre per Saga sappi che non è piaciuto neppure a me averlo fatto addormentare con Shinichi. Praticamente ho ripetuto la stessa scena di Scott con lui che l’addormenta e non volevo ripetermi in soli due Capitoli, ma ho dovuto farlo T_T perché? In quanto Saga alla fine del Capitolo doveva tornare ad essere un enorme minaccia, e se veniva sconfitto fisicamente poteva non rappresentarla, così ho scelto di “toglierlo di mezzo” nel modo più veloce e meno “destabilizzante” possibile ;). La mossa Individua è talmente insidiosa che ricordo che dicevo non sai cosa quando nei videogiochi gli avversari lo usavano mandando a vuoto qualsiasi tecnica è_é ed ho voluto sfruttare le abilità Pokémon a mio vantaggio anche per questo, in teoria Individua gli permetterebbe anche di schivare la Genkidama se gli fosse stata sparata contro XD ;) ed infatti Luffy per batterlo ha ricorso alla strategia… o meglio Ash ha adoperato la strategia, specifichiamo XD ;). L’uscita dallo scettro di Tivan serve sia a rimettere in gioco un personaggio che qualcosa da dire ce l’ha ancora e sia perché sarà utile alla trama più avanti, come però non ve lo dico ù.ù XD ;) ed infine sì, in questo Capitolo sarà Saga il nemico principale e, aggiungo anche finalmente XD, ce lo toglieremo dai cosiddetti, il modo però non ve lo dico ù.ù XD ;) inoltre credo che chiunque al suo posto avrebbe zittito Duke dato che certe volte pare una zitella petulante, e lo dico io che l’ho creato XD Saga ormai non lo sopportava più e così gli ha chiuso la bocca ù.ù XD ;). Ed il bello è che ora vuole pure ammazzarlo, ci riuscirà? Inutile che ve lo dico dato che lo scoprirete qui sotto, per cui vi rimando alla lettura del Capitolo nella speranza che vi piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Sì, alla fine le battaglie tra la Dream League ed i Ragazzi Ombra si sono concluse, c’è voluto forse un pochino dato che dovevo gestire parecchi scontri simultaneamente, ma spero di essere riuscito a dare a tutti il giusto spazio :) e gli scontri che sono finiti per interventi esterni, sia voluti che non, si sono conclusi in questo modo perché altrimenti il membro della Dream League non sarebbe riuscito a vincere, come si stava vedendo, e di conseguenza aveva bisogno di un aiuto esterno per farcela ;). Beh naturalmente non posso dire molto sul ritorno di Trevelyan Tivan perché sarebbe spoilerissimo, però posso confermarti che non è un caso se l’ho fatto tornare, di Lloyd ho raccontato tutto quello che andava detto dato che la storia di Kingdom Hearts ha evoluto più lui che il Maestro stesso, ma su Tivan c’è ancora qualcosa da dire, qualcosa che vi lascerà a bocca aperta e ne sono sicuro… ma naturalmente non vi anticipo cosa e lascerò che lo scopriate quando sarà il momento ù.ù ;). Però come abbiamo visto gli scontri non sono ancora finiti, perché Saga è riuscito a liberarsi ed ha preso il controllo mentale immediato di Luffy e Naruto dichiarando guerra a tutti ed esternando la sua voglia di controllare sia i poteri del Maestro che quelli del Signore delle Ombre… riuscirà nel suo piano? Lo vedrete direttamente qua sotto ù.ù ;) (Sempre le solite frasi! N.d. Cell) (Ehi, non è che stai diventando il nuovo Xehanort/Sasuke/Larxene 2.0? N.d. Blue) (Bah non paragonarmi a quei tre idioti! N.d. Cell) (Ehi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Noi vi avevamo avvertito X_X! N.d. Nami) (Sapevamo che sarebbe finita così T_T! N.d. Chichi) (Spacchiamo tutto!! *_* N.d. Goku) (Distruggiamo quello che ci sta intorno!! N.d. Luffy) (Fracassiamo i mobili!! N.d. Naruto) (W l’anarchia!! N.d. Sora) (Abbasso la democrazia!! N.d. Ash) (O_O!! N.d. Quasi Tutti) (Ma cosa si sono fumati questi idioti?! N.d. Rob Lucci) (Le loro menti non erano pronte al rap. Sono facilmente influenzabili quegli stupidi… N.d. Piccolo) (Concordo assolutamente! N.d. Shikamaru) (Ed ora come risolviamo la questione però? N.d. Lucinda) (… E se li consegnassimo a Claire e Teresa? N.d. Misty) (O__O No!! Loro no!!! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Sono le uniche che possono farvi tornare come prima. Sempre che loro vogliano ovviamente ù.ù! N.d. Ino) (Vorranno sicuramente, ne sono certa! N.d. Sakura) (Aspettiamo la loro risposta e vediamo! N.d. Cooler) (Non prendetemi in giro maledetti!!! è_é N.d. Duke) (E’ quello che ti meriti, idiota!! N.d. Videl) (Taci tu, maledetta!! N.d Duke) (In teoria se vogliamo essere precisi Duke è fortissimo con lo scettro. Il suo problema è che è un montato megalomane, e questo lo rende battibile agevolmente. Se solo abbassasse la cresta diventerebbe uno dei migliori! N.d. PGV 2) (Grazie degli elogi ù.ù! N.d. Duke) (Stupido, era una critica velata!! N.d. Saga) (Vedi di abbassare le arie prima della fine della fic! N.d. Trunks) (-_-‘ Che palle che siete… N.d. Duke) (Bah a me delle ragazze non importa! N.d. Zoro) (Ahia, Sanji ha appena visto una foto della sua futura sposa ed è partito!! N.d. Usopp) (Ma non è vero!! N.d. Sanji) (Parlo ovviamente della tua controparte reale -_-‘! N.d. Usopp) (Allora in quel caso sì, quella Purin ha attirato le attenzioni della mia controparte. Resisti!! T_T N.d. Sanji) (Nel caso c’è Teresa che ti può salvare! N.d. Robin) (Giusto!! Se la situazione diventasse troppo pericolosa chiederò l’aiuto della dolce Teresa!! *_* N.d. Sanji) (Vuoi una dimostrazione? Molto bene, l’avrai!! N.d. Signore delle Ombre) (Intendi menarti con lui? N.d. Luke) (No, nel prossimo Capitolo potrà vedere la mia forza e che non sono solo chiacchiere! N.d. Signore delle Ombre) (Allora aspettiamo il prossimo Capitolo e vediamo! N.d. Edward) (Giusto, e nel frattempo direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). La situazione è parecchio seria sì purtroppo a causa di Saga ed il Signore delle Ombre che ha con sé Winry, ma il tutto potrebbe concludersi con dei colpi di scena inaspettati, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù nella speranza che questo chap vi piaccia come i precedenti naturalmente ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) sono contento che il Capitolo ti sia piaciuto tanto, soprattutto considerando che ha visto la fine dei combattimenti ed un colpo di scena, anche questo Capitolo li conterrà, così come quello successivo e così via… in pratica ci saranno sorprese in tutti i chap da adesso in poi XD e spero naturalmente che vi piaceranno tutte ;). Sì, ci sono volute alcune difficoltà, ma i Ragazzi Ombra sono stati sconfitti, certo questo non significa che sono fuori dai giochi, dato che come avete visto sono ancora coscienti e legati e non sembrano voler cambiare idea sul Signore delle Ombre, ma almeno per il momento sono fuori combattimento :) penso però che la cosa che abbia sorpreso un po’ tutti sia stato il ritorno di Trevelyan Tivan :). Ho sempre specificato che fosse morto proprio per “prepararvi” a questo momento, e da quello che ho visto ho sorpreso tutti, non posso che essere felicissimo del mio operato *_* però non è un caso che l’abbia fatto tornare e le cose potrebbero cambiare eccome con la sua presenza, difatti si rivelerà importante in due casi da adesso in poi nonostante “in teoria” non sia più una minaccia in quanto è Duke il nuovo Maestro, e scopriremo qualcosa sul suo passato che potrebbe sorprendervi… non dico altro però per non spoilerare troppo, guardate i prossimi chap e lo vedrete da soli ù.ù ;). Non ti si può dare torto, moralmente parlando Brenda ha preso la decisione giusta, dato che uccidere per vendetta l’avrebbe cambiata per sempre, però in questo modo ha anche permesso a Saga di liberarsi e di prendere il controllo di due suoi amici… l’unica cosa che posso dirvi su questo fatto è che il chap qui sotto vedrà la fine definitiva dello scontro con Saga, ed aggiungerei anche finalmente XD ;), e la sua conclusione potrebbe sorprendervi, non dico altro ù.ù XD ;) (Basta che non mi ammazzi come tuo solito!! N.d. Saga) (Ripeto, non dico niente per non spoilerare, aspetta e lo vedrai ù.ù! N.d. PGV 2) (… Che è un modo di dire che morirò! Povero me T_T! N.d. Saga) (Come sei precipitoso -_-‘! N.d. Blue) (Una sistemazione anche per quel baka?! N.d. Deidara) (Fingeva solo di essere baka con te! N.d. Sasori) (Non mi interessa. Baka è e baka rimarrà, per sempre! N.d. Deidara) (Se lo dici tu… N.d. Sasori) (Evvai!! Ha sistemato anche me!! *_* N.d. Tobi) (O_O Ma non è che magari anche lui è… N.d. Sora) (Beh l’ha detto Ash Visconti, secondo alextintura tutti gli Uchiha sono omosessuali… N.d. Alphonse) (Che è un modo di dire che il clan è destinato ad estinguersi… N.d. Cooler) (Esagerato! N.d. Conan) (E allora come hanno fatto Sasuke e Sakura a procreare?! N.d. Malefica) (Probabilmente Sakura si è travestita da Naruto e Sasuke ha scambiato il ciambelbuco per l’urano! N.d. Cell) (O________O! N.d. Quasi Tutti) (Ehm ti sei espresso perfettamente… N.d. Gohan) (Ma dai, ora pure omosessuale!! Tutte a me X_X! N.d. Sasuke) (E te le meriti tutte ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d Sasuke) (Un triangolo Tobi/Naruto/Itachi?! N.d. Riku) (Niente male *_*! N.d. Tobi) (Che triangolo strano ed affascinante al tempo stesso, anche se sono etero… N.d. Itachi) (O_O Ehi ehi, andateci piano, io sono etero!! N.d. Naruto) (Noi no!! *_* N.d. Ivankov, Marluxia ed Aphrodite) (-_-‘ Lo sappiamo! N.d. Videl) (Pure io sono omosessuale, ma mica sono come quei baka -_-‘! N.d. Maverick) (Suvvia, organizziamo un festino! N.d. Ivankov) (Con tanti bei ragazzoni!! N.d. Marluxia) (Ci divertiremo!! N.d. Aphrodite) (Sìììììì!!! *_* N.d. Tobi) (… Perché no? N.d. Maverick) (O_O Ora mi sa che si sta esagerando, e dubito che all’autore andrebbero bene pure festini etero O_O!! N.d. Shikamaru) (I festini non vanno bene a prescindere qui visto cosa significano O_O. Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che ci vadano dentro sul serio O_O XD ;). Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Sono davvero molto contento che hai gradito lo scorso chap :) ed a questo punto spero che anche questo ti piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Sono contento che lo scorso chap ti sia piaciuto :) so che forse avrei dovuto dedicare più tempo ai combattimenti, ma c’è ancora parecchio da raccontare ed in totale, facendo una somma, ho dedicato sei pagine Word a ciascun combattimento, in teoria sufficienti per una battaglia di tutto rispetto :) (Di cui non sono sicuramente questi i casi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Voi non potete contare, non siete per niente imparziali! N.d. Blue) (Chiedetevi perché!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Che noia che sono… N.d. PGV 2) (Beh per te è normale dire che sono esagerati Najimi, probabilmente neanche più ti interessi alle lotte a questo punto! N.d. Shikamaru) (E perché? N.d. Goten) (Beh tenete conto che lei può fare tutto quello che vuole, quindi è potentissima e potrebbe aver perso la voglia di combattere! N.d. Gohan) (Tsk non potrà mai competere con me ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (-_-‘ Ma sentilo come si vanta… N.d. Marcus) (Ed è sempre lei a dire queste cose -_-‘! N.d. Reed) (T_T Anche Ultear ci tratta male!! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Innanzitutto dovete smettere di fare i pervertiti se volete che vi considerino, e secondo trattate le donne con più rispetto!! N.d. Bulma) (Ma noi le trattiamo con rispetto!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (-_-‘ Come no… N.d. Misty) (Ancora con il paragone con me?! N.d. Sakura) (Devi rassegnarti, lo farà sempre! N.d. Ino) (Un po’ come l’autore con Sasuke! N.d. Cell) (E devi rimarcarlo continuamente per forza? Sta diventando seccante -_-‘! N.d. Sasuke) (Ma mai quanto te ù.ù! N.d. Signore della Luce) (E pure tu lo stai diventando!! N.d. Sasuke) (Beh sotto questo punto di vista nemmeno Cancer è il mio vero nome, dato che è un appellativo che ho guadagnato dopo essere diventato Cavaliere d’Oro… N.d. Death Mask) (E probabilmente non potrai più neppure usarlo dato che l’Armatura ti ha rinnegato! N.d. Camus) (Ma poi dopo la morte mi sono dimostrato degno di essa!! N.d. Death Mask) (Dopo sono bravi tutti ù.ù! N.d. Shura) (-_-‘ Ma vai a quel paese!! N.d. Death Mask) (Meno male che si è trattenuto -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi, ma Nick Nibbio ha fatto pubblicità!! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Tsk quisquiglie! N.d. Malefica) (Non siamo nuovi a questa cosa, anche il nostro autore lo fa spesso! N.d. Gohan) (Vero, eh?! Vero?! VERO?! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Questi colgono qualsiasi momento per criticarmi -_-‘ comunque come hanno detto loro anch’io non sono nuovo a questa pratica, per cui non ti preoccupare ù.ù ;). Nel frattempo ho dato un’occhiata rapida al link, ed ho visto che è alextintura l’altro autore :) ed essendo rating rosso e soprattutto conoscendo quest’ultima posso immaginare “cosa succede” XD ;)! N.d. PGV 2) (Evvai!!! *_* N.d. Ivankov, Marluxia ed Aphrodite) (Datevi una regolata -_-‘! N.d. Cooler) (Meno male che non sono fuori di testa come loro -_-‘! N.d. Maverick) (Riguardo al Capitolo di One Piece sono contento che almeno Jack non è stato sconfitto in questo modo e tornerà :) mentre per la sua natura mi sa che è per metà uomo-pesce dato che non ha le mani palmate… e non è da escludere che la teoria di tempo fa fosse vera, ossia che il padre o la madre di Hody Jones se la sono spassata con un essere umano O_O! N.d. PGV 2) (Ma che diavolo ti passa per la testa?! N.d. Riku) (Ho solo avanzato una teoria! N.d. PGV 2) (Abbastanza raccapricciante per di più O_O! N.d. Luke) (Ma non è vero!! Io sono bravo a cucinare!! N.d. Luffy) (Non ti azzardare mai più a mettere mano ai fornelli o giuro che ti ammazzo!! è_é N.d. Nami) (O_O Messaggio ricevuto! N.d. PGV 2) (Le prendo da tutti ormai -_-‘ prima dal tizio che mi ha distrutto il braccio ed ora pure Kaido… N.d. Kidd) (Suvvia, per pensare anche solo lontanamente di poter competere con un Imperatore da solo dovevi essere folle! N.d. Law) (In realtà avevo Apoo ed Hawkins con me, ma il primo si è alleato con Kaido! N.d. Kidd) (Ed il secondo? N.d. Trunks) (Vedendo la faccia che ha fatto quando ha visto Kaido probabilmente se l’è fatta sotto ed è fuggito! N.d. Conan) (Sicuramente è andata così! N.d. Edward) (E sulla promessa sposa di Sanji confermo anch’io che Nami e Robin sono più belle di lei sicuramente, su Violet… diciamo che almeno per me sono allo stesso livello. Ma a me bastava che fosse carina, e ciò per fortuna è avvenuto ù.ù speriamo non abbia il terzo occhio XD! N.d. PGV 2) (Eh?! N.d. Videl) (Non lo sapete? Nel capitolo della prima apparizione di Big Mom compariva una ragazza molto simile a Purin che aveva un terzo occhio! N.d. PGV 2) (La mia versione femminile in pratica! N.d. Tenshinhan) (Se fosse davvero lei ci sarebbe da ridere! N.d. Ventus) (Confermo! N.d. Terra). La battaglia tra Goku e Duke continua e senza volerlo influiscono su quella tra Naruto e Sasuke, permettendo al primo di poter sconfiggere l’ex amico (Ehi, ma state criticando la mia strategia o cosa?! N.d. Naruto) (Beh che tu non sia un campione di strategie è risaputo da tutti, caro mio! N.d. Kiba) (… Sottoscrivo e non contesto! N.d. Naruto) (Se non altro non ha la sfacciataggine di controbattere a quell’affermazione… N.d. Neji) (Riguardo alle critiche avanzate l’uso di altri termini come quello serve ad impedire di ripetere il nome fin troppo spesso nel giro di poche frasi, so che probabilmente si potrebbe fare, ma dato che a me non piacciono le ripetizioni a breve distanza uso questo tipo di termini anche per ampliare le definizioni delle persone a cui posso riferirmi man mano che procedo con il Capitolo! N.d. PGV 2) (Arriverà il giorno in cui scriverà una frase lunga cinque righe solo per riferirsi ad un unico pg! N.d. Cell) (Non escludo che un giorno accada per davvero XD ;). Riguardo ai Purtroppo o Fortunatamente messaggio ricevuto, cercherò di toglierne il più possibile… beh naturalmente dal prossimo Capitolo dato che questo l’ho ormai scritto e corretto XD ;)! N.d. PGV 2) (E rileggerlo non puoi? N.d. Xehanort) (Potrei, se avessi tempo T_T ma dato che ho letto la recensione solo stamattina non ci riesco proprio T_T per questo dico che partirò dal prossimo Capitolo ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Tutte scuse! N.d. Sasuke) (Fai prima a smettere di scrivere, idiota!! N.d. Larxene) (-_-‘ Non parlo che è meglio… N.d. PGV 2). Lo scontro tra Edward e J si risolve grazie soprattutto all’ingegno dell’Alchimista che, adoperando un materiale in grado di contrastare sia il bronzo che il rame dato che non so che tipo di sostanza è quella che usa J XD ;), riesce a sconfiggerla ed a farla immobilizzare da Ian :) invece nello scontro tra Brenda ed Emily la prima avrebbe potuto avere qualche possibilità se non decideva di parare a mani nude la spada, è stata una pessima decisione e stava per pagarne il prezzo, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio :) (Giusto, devo ancora avere il mio primo appuntamento con Velvet!! *_* N.d. Goten) (Ed io il terzo con Nick -///-! N.d. Brenda) (Ihihihihihihih è diventata tutta rossa! N.d. Ino) (Riguardo gli appuntamenti non ti preoccupare, dato quello che è successo mi sembra giusto che ti prenda del tempo per rilassarti, è il minimo ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Ma io voglio il mio appuntamento T_T! N.d. Goten) (Non essere egoista ed abbi l’accortezza di aspettare ù.ù! N.d. Marron) (Giusto, aspetterò! N.d. Goten) (E non ti preoccupare Nick Nibbio, purtroppo anch’io ho tre pg di nostra conoscenza che sono molto restii a prendere ordini da me -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma vai all’Inferno!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Ecco, appunto… N.d. PGV 2), finisce anche la battaglia tra Elsa ed Hans, e direi finalmente dato che ce la portavamo dietro dal Capitolo 2 XD ;), e sono contento che hai colto la citazione cinematografica, essendo un patito del cinema ne troverete parecchi anche nei Capitoli futuri ù.ù ;) (Ma perché stanno litigando? N.d. Lucinda) (Per un titolo da quello che ho capito! N.d. Heiji) (Uff fossero questi i veri problemi, visto il baka che mi ritrovo! N.d. Misty) (Eh? N.d. Ash) (Niente, niente… N.d. Misty) (Sinceramente non lo so neppure io se tornerò a combattere in questa fic… N.d. Ikki) (Che comparirai è sicuro, che combatterai… diciamo che purtroppo temo non sarà possibile T_T! N.d. PGV 2) (E ti pareva -_-‘! N.d. Ikki), ed infine anche le lotte tra Sora e Saga e tra Luffy e Maverick terminano grazie ad interventi esterni, nel primo caso di Shinichi e nel secondo di Ash :). Anche la battaglia tra Goku e Duke termina a favore di quest’ultimo, che viene “sconfitto” solo grazie all’intervento di Sora che usando la magia di Malefica lo scinde dallo scettro facendo riapparire inoltre Tivan, e dato che avevi supposto una possibilità del genere tempo fa mi complimento con te, sul serio ù.ù ;). Con i Ragazzi Ombra prigionieri, la Dream League procede con l’interrogatorio grazie al quale scoprono come sono diventati così forti e come mai Tivan è tornato (Eheheheheheheh avete ragione, non ho ancora spiegato come mai il carattere dei personaggi cambia quando entrano nella Dimensione Ombra, si sa come diventano più forti ma non come mai cambiano caratterialmente… N.d. PGV 2) (Ed allora diccelo subito! N.d. Aqua) (Abbiate pazienza, ci vuole ancora qualche Capitolo prima che venga rivelato, abbiate pazienza e lo scoprirete ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Uff come al solito!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2). Brenda ha cercato di approfittare del momento per uccidere Saga, ma dato che il suo corpo le stava impedendo di muoversi quasi a volerle mandare un messaggio e per un attimo le è sembrato di vedere il fantasma di Colin ha deciso di rinunciare alla vendetta (Brava ragazza mia! N.d. Colin) (Sei stata in gamba! N.d. Comey) (Grazie ragazzi, siete troppo gentili! N.d. Brenda) (Eh no eh!! Pure dall’altra parte devo subire le torture!! Sto cominciando a perdere veramente la pazienza!! N.d. Sasuke) (Te la sei andata a cercare, è inutile che ti lamenti ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Sasuke) (Solo mi chiedo che tipo di tortura starà subendo… N.d. Pan) (Magari sta passando del tempo con noi!! N.d. Ivankov, Marluxia ed Aphrodite) (O_O Nessuno sarebbe così crudele! N.d. David) (Vogliamo scommettere?! N.d. Ivankov, Marluxia ed Aphrodite) (O_O Qua si stanno toccando tasti un po’ troppo dolenti, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che si esageri O_O. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2), però Saga approfitta di questo spiraglio che gli ha dato per liberarsi ed assoggettare al suo volere Luffy e Naruto, oltre che dichiarare il suo nuovo piano di impossessarsi dei poteri del Maestro e del Signore delle Ombre, e questo preannuncia la resa dei conti con il Cavaliere d’Oro che spero vi piacerà :). Riguardo le critiche tranquillo, se uno non sapesse accettarle allora non dovrebbe neppure scrivere ù.ù e purtroppo c’è gente che pubblica che non sa accettarle ed attacca chiunque provi ad aiutarlo con una critica costruttiva, ne so qualcosa -_-‘ ma non è questo il caso dato che mi fanno piacere i consigli che possono aiutarmi a migliorarmi, per cui grazie ancora ù.ù ;) e spero che anche questo chap ti piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) sono molto soddisfatto che il Capitolo ti sia piaciuto parecchio *_* era incentrato soprattutto sulla conclusione delle battaglie, oltre che su qualche colpo di scena che non manca quasi mai ù.ù XD ;), e per questo mi sono impegnato molto per rendere giustizia ad ogni singolo duello, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_*. Penso sarai stato contento di vedere Ash rendersi utile una volta tanto visto quanto accade nella serie animata ù.ù XD ;) comunque se ha aiutato a sconfiggere Maverick è perché Luffy da solo non poteva farcela a sconfiggere il verde, visto che grazie alle tecniche difensive unite ai micidiali attacchi dei Pokémon si stava rivelando un avversario molto ostico anche per il Gear Fourth, così per una volta Ash ha usato la materia grigia ed ha collaborato alla sua disfatta, sembrerebbe quasi un miracolo, ma dato che la Dimensione Ombra cambia le persone forse l’ha aiutato ù.ù XD ;). Ma lo sai che non l’avevo proprio notato? Fino a ieri o mi sembrava un incredibile coincidenza oppure non ci avevo proprio pensato… ma ora che me lo fai notare è vero, dato che sulla portaerei Sasuke è stato steso da Saga dopo che Duke aveva annullato la sua illusione, e qui Duke ha sparato l’attacco che ha distrutto Susanoo… persino durante la Grande Tempesta Duke è stato indirettamente il responsabile del congelamento di Sasuke e degli altri!! Cavolo si potrebbe quasi dire che è Duke stesso la causa delle sconfitte dell’Uchiha, mi sa che ogni volta che lo vedrà dovrà toccarsi bellamente visto la sfiga che gli porta XD ;). C’è voluto parecchio, ma alla fine Sora è riuscito ad utilizzare per la seconda volta la magia di Malefica e, grazie ad essa, ha separato Duke dallo scettro sconfiggendolo indirettamente :) questo però ha portato anche alla liberazione del Maestro originale, che stando a quanto dice si è garantito la salvezza rinchiudendo la sua anima nello scettro quando Duke l’ha pugnalato, anche se il suo corpo è morto ed è per questo che il ragazzo è diventato il nuovo Maestro succedendogli… il motivo del suo ritorno per ovvi motivi non posso dirvelo, però si rivelerà essenziale in due momenti diversi della trama, e soprattutto scopriremo qualcosa di lui che vi sorprenderà parecchio, non dico altro anche perché mi sa che ho già detto troppo, per cui mi zittisco fino a quando non arriveranno quei momenti ù.ù XD ;). Confermo che questo Capitolo vi svelerà chi è veramente il Signore delle Ombre, mentre il prossimo spiegherà come lo è diventato con la seconda parte del Flashback del Capitolo 7, che spero vi piacerà :) e non ti preoccupare per la recensione corta, sono davvero contento che mi hai fatto comunque sapere cosa ne pensi dello scorso Capitolo, e ti ringrazio tantissimo di questo *_* spero che anche il chap di oggi ti piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Esatto, c’è voluto un po’ alla Dream League, ma alla fine tutti i Ragazzi Ombra sono stati sconfitti :) dico solo alla Dream League perché come abbiamo potuto vedere c’è voluto un Capitolo e mezzo, anzi diciamo pure due, per sconfiggerli tutti quanti, anche se per ogni duello ho dedicato in totale 6 pagine di Word, e spero che alla fine vi siano piaciuti tutti :). La magia di Malefica era utilizzabile solo in quest’occasione in quanto Duke fino a quel momento aveva tenuto lo scettro con la mano e come ha spiegato la strega la magia serve a separare il Maestro e lo scettro quando quest’ultimo è incorporato in lui, per questo ha potuto adoperarla solo adesso… ma in ogni caso Sora si era comunque dimenticato che poteva adoperarla, e di conseguenza se l’è ricordato solo adesso XD ;). Riguardo la sua utilità posso dirti che esattamente tra due Capitoli Sora si rivelerà addirittura essenziale, in verità non da solo, ma comunque sarà lui ad essere determinante per la risoluzione della situazione, non dico altro per non spoilerarti troppo, attendi e lo vedrai con i tuoi occhi ù.ù ;). Brenda ha deciso di graziare Saga perché il suo corpo non si muoveva in quanto le stava mandando un messaggio molto chiaro, e questo unito al fatto che per un breve momento le è sembrato di vedere Colin l’ha aiutata a comprendere che non era il caso di perdersi a causa di un Cavaliere che non valeva la pena della sua “distruzione morale” :) certo così indirettamente ha aiutato Gemini, ma questo non poteva saperlo T_T. E parlando proprio di Saga, quest’ultimo è riuscito a liberarsi ed ha preso il controllo di Luffy e Naruto, ed ha già detto che intende impossessarsi sia dei poteri del Maestro che di quelli del Signore delle Ombre, e se non sarà fermato potrebbe davvero riuscirci… vi dico solo che in questo chap, come già anticipato, finalmente sarà sconfitto, come però lascerò che lo scopriate da soli ù.ù XD ;). Infine per quanto riguarda la vera identità del Signore delle Ombre vi anticipo che vedremo il suo volto proprio in questo Capitolo!! Solo nel prossimo però scopriremo com’è andata e come l’attuale Signore delle Ombre è salito al potere, in teoria il volto potrebbe anche non combaciare con la sua vera identità… ma posso anticipare sia a te che a tutti gli altri che all’80% combaceranno, e solo un 20% potrebbe essere qualcun altro… la chiave è nel mini Flashback di due Capitoli fa, non vi dico altro ù.ù ;). Il resto lascerò che lo scopriate in questo e nei prossimi Capitoli, nella speranza che vi piacciano come i precedenti naturalmente :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 14 – SCONTRO FINALE CON SAGA!



La situazione si era fatta estremamente complicata nei pressi del luogo in cui si trovava il Castello Ombra prima che venisse raso al suolo, sembrava che tutto si fosse placato dopo la sconfitta dei Ragazzi Ombra ed il loro intrappolamento… ed invece era ben peggiorata!
Difatti Saga era riuscito a liberarsi ed aveva preso il controllo mentale di Luffy e Naruto soggiogandoli al suo volere ed aveva minacciato di uccidere Duke per diventare il nuovo Maestro e, con questo potenziamento, piegare al suo volere il Signore delle Ombre.
In questo modo sarebbe entrato in possesso di un potere immenso e sarebbe potuto diventare molto pericoloso, dovevano impedirglielo a qualsiasi costo, altrimenti sarebbe stata la fine… già, ma come potevano farlo?

Nel frattempo, mentre succedeva tutto questo, dove si trovavano il tizio incappucciato e Winry visto che si stavano incamminando da ormai molto tempo?
Semplice, proprio in quel momento erano giunti a destinazione!! C’era voluto molto ed avevano dovuto camminare per diverse miglia della Dimensione Ombra, ma finalmente ce l’avevano fatta ed erano davanti al luogo prestabilito!
“Eccolo qua, il Teschio Ombra!!” annunciò il sovrano di quel mondo a gran voce alla giovane.
La ragazza rimase a dir poco meravigliata dalla visione che le si stagliò davanti… in fondo era normale se si presentava dinnanzi a te un teschio a dir poco enorme! La fisionomia era la stessa di quella di Hildegarn, creatura affrontata dai Guerrieri Z pochi mesi prima, solo che era totalmente nera e non si vedeva nulla al suo interno.
“Wow!” fu l’unica cosa che seppe dire la bionda.
Il suo accompagnatore, continuando a darle le spalle dato che era sempre stato davanti a lei, esclamò subito “Immaginavo che ti avrebbe colpita in questo modo!”
Rockbell allora, dopo aver osservato ancora per qualche secondo quell’incredibile costruzione, volse il suo sguardo verso l’accompagnatore e gli domandò piuttosto perplessa “Quindi è qui che si svolgerà la cerimonia…”
“Sì, se così si può definire ovviamente!” fu la pronta risposta dell’individuo misterioso che continuava a darle le spalle, e che le rivelò anche un altro dettaglio interessante “Devi sapere che il Teschio Ombra in realtà è stato per miliardi di anni la dimora dei Signori delle Ombre che sono venuti prima di me!”
La cosa naturalmente sorprese non poco l’amica di Ed, anche perché era convinta che in verità fosse la struttura dove era stata fino a quel momento l’abitazione dei suoi predecessori “Ma… allora il Castello Ombra…”
“Quella è una mia creazione originale!” rivelò allora il suo superiore senza farla aspettare troppo “Ritenevo questo luogo troppo angusto e sciatto per i miei figli, e di conseguenza ho voluto creare per loro una casa degna di tale nome!”
“Capisco…” fu l’unica cosa che seppe dire allora la ragazza, anche se subito dopo si accorse di un dettaglio non trascurabile che potevano sfruttare a loro vantaggio fin dall’inizio!!
Difatti subito ecco che gli domandò abbastanza perplessa “Ma scusa padre… non potevamo chiedere a J di aprirci un varco oscuro che conducesse qui invece che farcela a piedi per miglia e miglia?!”
Effettivamente non aveva tutti i torti, e difatti il Signore delle Ombre toccandosi la fronte con il palmo della mano destra disse con sbadataggine “Hai ragione, che imbranato che sono!”
In verità c’era una spiegazione se non l’aveva fatto, ed anche del perché non l’avesse condotta lui stesso lì in un lampo… voleva perdere tempo, voleva concedere alla Dream League un vantaggio tempistico, anche se non si capiva perché…
Comunque fosse l’ingegnera per ovvi motivi non lo comprese e, sbuffando molto contrariata, esclamò “Almeno cerca di dirmi che cosa devo fare. Essendo arrivati credo che ne abbia il diritto!”
E non aveva neanche torto, tuttavia il tizio incappucciato si limitò a dirle “Non ti preoccupare, una volta dentro ti spiegherò tutto quanto. Non avere fretta…” prima di cominciare ad avviarsi verso la bocca del teschio aperta che doveva rappresentare l’ingresso.
La giovane non era molto contenta di questi continui misteri, e neanche che aveva camminato inutilmente ed anche faticato molto… ma alla fine decise di lasciare perdere e così anche lei entrò dentro la bocca seguendo il suo superiore.
Ormai erano arrivati alla meta, che cosa sarebbe successo da lì in poi?

Tornando invece alle rovine del Castello Ombra, mentre il malvagio sovrano di quell’Universo sembrava in procinto di portare a termine il suo scopo, la Dream League ed i suoi alleati come già detto stavano affrontando una situazione di grande panico.
Gemini era lì davanti a loro, e poco di fronte a lui c’erano anche Luffy e Naruto sotto il suo controllo, il primo aveva attivo il Gear Second, anche se era in procinto di attivarne uno ben più forte, mentre il secondo aveva il Chakra della Volpe a Nove Code che lo avvolgeva.
Dopo il suo proclama, il grigio stava ridendo di gusto pregustando il momento in cui sarebbe diventato sovrano di tutto ciò che esisteva grazie agli immensi poteri di cui stava per entrare in possesso.
Gli altri stavano digrignando i denti dalla rabbia, quel tipo era fuso di cervello ed andava fermato ad ogni costo!! Proprio per questo Ash gli disse “Non dire eresie!! Ti impediremo di portare a termine il tuo progetto!!”
“Esatto! Ed in più dobbiamo correre a salvare Winry e non abbiamo tempo per l’ennesimo scontro contro di te!!” aggiunse anche Ed che era frettoloso soprattutto perché la sua migliore amica stava rischiando molto mentre loro erano lì.
Tuttavia il Cavaliere, puntando l’indice verso di loro, disse con un sorriso diabolico sul volto “E perché dovrei permettervi di raggiungere il Signore delle Ombre? Che compia il rituale o quel cavolo che deve fare con la ragazzina, così potrà andarsene di qui e mi sarà ancora più utile!!”
“Adesso piantala Saga!!” gridò però Seiya attirando l’attenzione su di sé tanto era arrabbiato nero “ADESSO STAI ESAGERANDO!! NON TI E’ BASTATO AVER TENTATO DI CONQUISTARE IL GRANDE TEMPIO PRIMA E GLI UNIVERSI INTERI DOPO?!?!”
“Assolutamente no!!” fu però la pronta risposta del malvagio che subito dopo fece uno sguardo da far raggelare la pelle tanto era maligno e sadico “Io desidero sempre di più! La mia ossessione per le tenebre non avrà mai pace fino a quando non avrò preso tutto ciò che esiste e non mi sarò impadronito del più grande potere esistente!!”
“Tu sei pazzo!!” gli urlò a quel punto Riku digrignando i denti dalla rabbia davanti ad una tale follia che poche volte in vita sua aveva visto.
Subito dopo ecco che Goku, posizionandosi pronto a diventare di nuovo SSJ3, gli disse “Stai solo perdendo tempo in questo modo!! Ti ho già battuto una volta, ed ora che sono più forte potrò batterti con ancora più facilità!!”
“Fermo dove sei!!” tuttavia il Saiyan non fece neanche in tempo a concludere la sua frase che l’ex Gran Sacerdote, con grande stupore di tutti i presenti, lo bloccò puntando subito l’indice verso i Ragazzi Ombra “Se tu ti azzarderai a fare una sola mossa saranno loro a pagarne le spese per te!!”
“Come se ci importasse qualcosa di loro. Fino a quando non vuoteranno il sacco sulla posizione del Signore delle Ombre saranno sempre nostri nemici!!” rivelò però Mustang svelando quello che bene o male era il pensiero di tutti quanti.
Però ecco che la crudeltà del grigio si fece finalmente largo dato che, continuando a sorridere diabolicamente, dichiarò loro “Ah davvero? Quindi se dovessi uccidere i quattro bambini nessuno di voi piangerebbe, giusto?”
Inutile dire che tutti rimasero scioccati davanti ad una tale dichiarazione!! Sul serio pur di non battersi contro uno dei più forti lì in mezzo era disposto ad ammazzare dei piccoli che si erano ritrovati loro malgrado coinvolti?!
I diretti interessati naturalmente cominciarono a terrorizzarsi immediatamente, compreso Scott che quasi con le lacrime agli occhi disse “E-Ehi, c-che vuol dire?!”
“Lasciali stare!! Loro non c’entrano niente con la tua stupida vendetta!!” gli urlò contro allora Emily nel tentativo di difendere i suoi fratellini e le sue sorelline mentre Duke era ancora steso incosciente vicino a lei.
Tuttavia non bastavano le parole per far ragionare Gemini, che continuando a sorridere perfidamente rispose alla ragazza “E perché dovrei? Siete stati ripudiati persino da vostro padre, ormai la vostra vita non vale più niente, tanto vale che vi elimini tutti se la situazione dovesse mettersi male per me!!”
“Piantala con queste stupide bugie!! Nostro padre non ci ha ripudiati!!” gli urlò contro però Benjamin mentre Hans che era poco vicino a lui osservava tutto in silenzio.
Una ragazza però aggiunse anche “Appunto!! Tu sei il lato oscuro di Saga, e quindi sei bugiardo di natura, non come la tua controparte buona!!”
Il Cavaliere, abbastanza scocciato dalla loro cocciutaggine, dichiarò abbastanza arrabbiato per le loro affermazioni “Il mio lato debole non esiste più, ma ciò non significa che non possa essere onesto come quell’imbecille!!”
Quei discorsi incuriosirono molto i presenti, che significava lato buono e lato malvagio? Che il loro nemico avesse una doppia personalità? Beh in fondo apparteneva al segno dei Gemelli, non ci sarebbe neanche stato da stupirsi dalla cosa.
Comunque fosse, la sua minaccia per Gohan non contava niente dato che facendosi avanti gli disse subito “Peccato solo che non hai considerato un dettaglio. Io non ho bisogno di trasformarmi e così come mi vedi sono forte e veloce come mio padre in versione SSJ3. Potrei aiutare i bambini e stenderti al tempo stesso senza che tu te ne possa accorgere!!”
La minaccia però non sortì gli effetti sperati dato che il Cavaliere affermò “In quel caso allora mi muoverei assieme a questi due babbei! Siamo tutti e tre velocissimi ai nostri massimi, dubito riusciresti a fermarci tutti e tre, e non pensare che l’annullamento del controllo mentale sia un problema. Non ci metterei niente a prendere il controllo di qualcun altro di voi dopo la morte dei marmocchi!!”
Insomma, sembrava davvero con le spalle al muro!! Persino il giovane fratello di Goten arrivati a quel punto non seppe più cosa fare e strinse i pugni digrignando i denti dalla rabbia, dannazione, aveva in mano la situazione su tutti i fronti…
Anche Kakashi se ne era accorto dato che all’erta pensò *Ci ha in pugno, qualsiasi cosa facciamo…*
Però c’era anche chi non voleva rimanere a guardare e voleva tentare di tutto per combattere, difatti Sora impugnando il suo Keyblade disse “Non ci spaventi con queste minacce!! Hai parlato solamente di Goku e Gohan… ma non hai accennato ad un mio possibile attacco!!”
Ed ecco che in un attimo si circondò della luce del suo cuore partendo alla carica del villain con grande rapidità tentando subito un fendente!! Tuttavia, grazie ai suoi riflessi, Saga usò la mano destra per pararlo sfruttando la velocità della luce!
E dopo averlo fatto come se non bastasse aggiunse con un perfido sorrisetto sul volto “Non hai usato la rapidità della luce, babbeo!!”
Anche il protettore di Saori decise di entrare in azione e posizionandosi disse “Ma io la posso adoperare con facilità!!” e subito iniziò a caricare del Cosmo dorato sul pugno destro pronto al suo Fulmine di Pegasus lanciato a grande velocità…
Tuttavia nel momento stesso in cui partì Naruto generò una copia di sé grazie alla Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo e la adoperò per fargli subire l’attacco del Cavaliere al posto del suo Signore!!
In questo modo, al termine della serie di pugni, il sosia venne scagliato via a notevole velocità sparendo anche in una nuvoletta di fumo mentre il ragazzo digrignava i denti dalla rabbia *Dannazione!!*
Subito dopo ecco che Uzumaki si portò alla sua destra con il pugno sinistro chiuso e dopo aver detto “Troppo lento!!” gli tirò un pugno sulla guancia destra scagliandolo via a diversi metri di distanza e facendogli subire anche un grande impatto!!
“SEIYA!!!” gridarono in coro Shun e Hyoga vedendo il loro amico in difficoltà…
Peccato solo che in questo modo non si accorsero dell’attacco imminente che stava per abbattersi su di loro!! Per la precisione fu il pirata, attivato il Gear Fourth e di conseguenza la sua immensa velocità, ad arrivare al loro capezzale in un attimo.
“Cos…” fu l’unica cosa che riuscirono a dire tutti e due prima che il figlio di Dragon assestasse un paio di pugni ben potenti dritti contro lo stomaco nemico spedendoli indietro a grande velocità e facendoli finire al suolo!
“Anche loro!!” fu l’unica cosa che disse Misty preoccupata per quello che stava succedendo.
“Maledizione!!” capito la situazione drastica in cui si trovava, Roy fu obbligato a sistemarsi il guanto della mano destra ed a schioccare le dita in modo da sparare una delle sue micidiali fiammate mirando a Saga.
Quest’ultimo era ancora fermo nella stessa posizione di prima insieme a Sora e, accortosi del pericolo, sorrise diabolicamente ed usò la velocità della luce per spostarsi facendo sbilanciare in questo modo il Prescelto che cadde al suolo a pancia in giù giusto in tempo per evitare l’attacco dell’Alchimista.
Il Cavaliere si portò alle spalle del militare e, mantenendo il suo sorrisetto maligno sul volto, gli diede un potente calcio al fianco sinistro usando la gamba destra talmente forte che venne spedito pure lui lontano a diversi metri di distanza.
“Non intromettetevi voi, io voglio solo i membri della Dream League!!”
“Ed allora sarai accontentato!!!” fu quello che gli urlò contro Edward pronto ad usare una Trasmutazione dato che aveva portato entrambe le mani davanti alla faccia e stava per posizionarle a terra…
Solo che proprio in quel momento venne intercettato da una copia di Naruto che, mettendosi a terra con la pancia in giù, fece in modo che le mani del ragazzo toccassero la sua schiena annullando così quello che intendeva fare con la vaporizzazione del sosia del Ninja.
“Ehi, ma che cavolo è successo?!” si domandò subito il biondo piuttosto perplesso.
Ma… “Prova ad indovinarlo?” il diretto interessato si portò davanti a lui destabilizzandolo un pochino e dando in questo modo la possibilità al figlio di Minato di dargli un calcio dal basso verso l’alto colpendogli in questo modo il mento e spedendolo verso l’alto.
“NARUTO!! ADESSO BASTA!!” fu quello che gli urlò contro Kakashi che, non vedendo altre alternative, scoprì il suo Sharingan sollevando il coprifronte e, caricato il Taglio del Fulmine sulla mano destra, si vide obbligato a scagliarsi verso il ragazzo nel tentativo di usarlo contro di lui.
Però… “Gom Gom Leo Bazooka!!” ancora una volta i combattenti furono colti alla sprovvista, questa volta toccò ad Hatake dato che Luffy si materializzò davanti a lui sempre in versione Gear Fourth e con la sua tecnica già carica per colpirlo allo stomaco con la sua doppia manata potenziata dall’Haki e dalla sua gomma!!
Il colpo fu talmente micidiale che fece sputare sangue dalla bocca all’uomo, anche se non si vide a causa della maschera, facendolo spedire via a metri di distanza ben superiori rispetto agli altri che erano stati spediti via.
“Anche il Maestro Kakashi!!” Hinata cominciò a preoccuparsi per quello che stava vedendo. “Li stanno mandando al tappeto ad uno ad uno!!” fu invece il responso di Kairi che sembrava troppo spaventata per poter fare qualcosa.
Nel frattempo però sembrava che Saga avesse già trovato i suoi obiettivi… approfittando del ricatto che aveva lanciato loro contro, intendeva colpire brutalmente i due Saiyan che rappresentavano il vero pericolo al suo diabolico piano!!
Grazie al fatto che non sapevano cosa fare per paura del possibile attacco che avrebbe perpetrato il malvagio ai danni dei bambini, il grigio ne approfittò per tempestarli di pugni tutti e due alla velocità della luce senza che potessero anche solo reagire!!
In questo modo e con la difesa abbassata i due sputarono sangue dalla bocca feriti nel corpo e nell’orgoglio ed alla fine, dopo l’ultimo attacco che Gemini portò agli stomaci di entrambi dato che erano vicini, li spedì via a terra a pancia in su con sangue che usciva dalla bocca e dai lividi.
“Allora? Senza la vostra pericolosa forza non fate più gli sbruffoni? E’ così che si comporta la vostra razza?” domandò loro Saga dall’alto della sua posizione con un perfido sorrisetto sul volto sicuro che non potessero fare niente per contrastarlo.
Il padre, cercando di sollevare il petto digrignando i denti, pensò subito *C-Cavolo. N-Non riesco ad attaccare s-se penso che p-potrebbe riversare l-la sua collera s-su dei bambini…*
*D-Dobbiamo fermarlo… m-ma con Luffy e-e Naruto sotto i-il suo controllo h-ha il coltello dalla parte d-del manico…*
“Non ce la faccio più a rimanere a guardare!!” fu quello che disse Riku che, tirando fuori il suo Keyblade, scelse di passare all’attacco anche lui tentando di attaccare il Cavaliere “La pagherai per tutto quello che hai fatto!!”
Ma proprio come era accaduto precedentemente il pirata ed il Ninja, grazie alla loro velocità, si posizionarono davanti al loro capo e con un doppio calcio spedirono via l’argenteo, che comunque riuscì lo stesso ad atterrare in piedi a diversi metri di distanza.
“Rimani dove sei e non intralciare il nostro Signore!!” fu quello che dissero all’unisono i due con degli occhi spenti e senza pupille.
Subito il Custode, digrignando i denti dalla rabbia, cercò di dire loro “Ma insomma!! La volete piantare con questa sceneggiata?! Ribellatevi al suo volere, non siete obbligati ad obbedire ai suoi ordini!!”
“Lascia perdere!!” lo avvertì però il suo migliore amico cominciando a correre verso Gemini che gli stava dando le spalle con ancora alla sua sinistra i suoi due nuovi “pupilli” “Nello stato in cui sono non possono ribellarsi al suo volere!!”
Ghignando diabolicamente davanti alla sua spiegazione, l’ex Gran Sacerdote esclamò “Precisamente… e con loro due al mio servizio, sono in grado di battervi tranquillamente!!” il tutto girandosi di scatto e tirando un calcio alla velocità della luce sulla guancia del Prescelto che venne così scagliato via.
“SORA!!!” Riku non fece neanche in tempo ad intervenire che venne prontamente colpito da un doppio pugno da parte dei due controllati che lo scagliarono via facendogli fare la fine di tutti gli altri.
Vedendo come aveva la situazione sotto controllo, Gemini scoppiò subito a ridere a crepapelle dicendo “Muahahahahahahahahah suvvia ragazzi. Così me la state rendendo troppo facile. Cercate di movimentare un po’ la situazione!!”
Come aveva desiderato, ecco che dal terreno fuoriuscirono due mani di sabbia nera che gli bloccarono tempestivamente le gambe con una presa abbastanza forte da non permettergli di muoverle entrambe.
Gemini se ne accorse e subito scocciato disse “Ehi, ma che…”
“Non ti muovere!!” chi era stato? Beh era stato Ian, che come nuovo alleato della Dream League aveva deciso di entrare in azione e, con entrambe le mani posizionate al suolo, aveva usato una Trasmutazione per bloccargli i movimenti.
Digrignando i denti dalla rabbia, il nemico si voltò ad osservarlo e gli disse “Vedi di non impicciarti tu!! Questa è una faccenda tra me e la Dream League, tu come Ragazzo Ombra non c’entri proprio niente!!”
“E’ qui che ti sbagli!!” dichiarò però Fisher osservandolo con il suo sguardo freddo tipico “Io non sono più un Ragazzo Ombra… ed in qualità di nuovo aiutante della Dream League ho il dovere di collaborare con loro contro i pazzi come te!!”
Per Gemini la cosa non importava, difatti contrariato affermò “Tsk come preferisci!! Voi due, dategli la lezione che si merita!!” per poi dare l’ordine a Luffy ed a Naruto di attaccare il terzo in comando all’istante!!
Senza farselo ripetere i due partirono alla sua carica adoperando la loro incredibile velocità e l’amico o fidanzato di Winry cercò di anticiparli approfittando del fatto che aveva ancora le mani poggiate al suolo per tentare una Trasmutazione con cui creò dei pali appuntiti per tentare di colpirli tutti e due…
Peccato solo che la loro velocità era talmente elevata al momento che si portarono uno alla sua destra ed uno alla sua sinistra senza che se ne accorgere!! “M-Ma cosa…” lui stesso si stupì della cosa, quando avevano combattuto contro di lui non erano così veloci!!
Neanche il tempo di concludere il pensiero che i due terminarono l’opera dandogli un calcio sul retro del collo uno usando la destra e l’altro la sinistra che lo spedì via a diversi metri di distanza mandandolo anche a terra a pancia in giù con del sangue che usciva dalla bocca.
“I desideri del nostro Signore sono anche i nostri desideri!!” fu quello che dissero subito dopo in coro tutti e due.
Fisher li aveva decisamente sottovalutati, anche la prima volta che si era battuto contro di loro, difatti sollevando il volto digrignando i denti dalla rabbia e poggiando entrambi i pugni a terra, pensò subito *Se avessero combattuto contro di me in questo modo, mi avrebbero certamente sconfitto…*
A causa dell’attacco subito, la presa di Ian cessò in quel momento e così Saga tornò libero “Ah, era ora!” dopodiché si spolverò i pezzi dell’Armatura che erano attaccati alle sue gambe ed osservò la situazione circostante.
Praticamente quasi tutti i combattenti erano a terra o erano stati immobilizzati, aveva la situazione sotto controllo, al punto che sorridendo malignamente annunciò a gran voce sollevando entrambe le braccia al cielo “ALLORA? NESSUN’ALTRO VUOLE TENTARE DI FARE L’EROE?!?!”
Brenda avrebbe tanto voluto essere tra di loro, difatti aveva già la mano posizionata all’altezza della sua pistola… ma non si era mossa per il semplice motivo che poteva essere forte e veloce quanto voleva, ma con due come Luffy e Naruto alle sue dipendenze non sarebbe mai riuscita neanche a colpire quel maledetto.
*Dannazione!! Non può finire così!!* fu il pensiero della bionda mentre stringeva i pugni e digrignava i denti dalla rabbia.
Così, vedendo che ormai aveva tutti in pugni e che nessuno sembrava volersi opporre a lui, Gemini annunciò con grande gioia “Molto bene. Finalmente avete capito chi è che c…” ma non terminò neanche la frase che rimase scioccato da qualcosa!
Che cosa? Beh Zoro con movimenti lampo si era portato dietro di lui con in mano una delle sue spade tenuta con la mano destra e portata vicino alla guancia sinistra come se fosse pronto a colpirlo dietro la testa con un fendente.
“Scusa, ma sono molto restio a chi comanda!!” il tutto con uno dei suoi tipici sorrisetti strafottenti!!
Stavolta Gemini se la stava vedendo brutta per il semplice fatto che aveva abbassato la guardia e quel pirata ne stava approfittando!! Per sua fortuna però ancora una volta i suoi due controllati intervennero in suo favore ed attaccarono lo spadaccino in coppia!!
Mentre Uzumaki sfruttò un Rasengan che aveva caricato sulla mano destra, il suo Capitano si limitò ad un semplice pugno, ed in questo modo lo presero dritto allo stomaco facendogli fuoriuscire del sangue dalla bocca e scagliandolo via violentemente!!
Il suo Haki Kenbun-shoku non aveva fatto in tempo ad avvertirlo perché erano stati troppo veloci per lui, e così anche il pirata si ritrovò a pancia in su con una grossa ferita all’altezza dello stomaco da cui usciva del sangue.
“Nemmeno Zoro c’è riuscito…” fu quello che disse debolmente Shinichi visibilmente spaventato e senza neanche sapere come agire.
Anche Ran era nelle sue stesse condizioni visto che stava sperando che qualcosa che potesse ribaltare la situazione succedesse… ma in una situazione del genere solo un miracolo poteva davvero aiutarli!
Pure i Ragazzi Ombra sembravano star guardando il combattimento… e dire che erano rimasti scioccati era voler essere riduttivo!! “Qualcuno può gentilmente spiegarmi che cosa sta succedendo?!” domandò difatti Myranda.
Un uomo si limitò a dire “Non lo so… però ha tutto dell’incredibile…”
Tivan invece con il suo classico sguardo serio e deciso, continuò a guardare tutto senza proferire parola, sembrava davvero disinteressato alla situazione, anche se non si capiva bene se era perché aveva perso la carica di Maestro oppure per qualcos’altro.
J nel frattempo aveva potuto notare con la coda dell’occhio che la chiave che aveva usato il Cavaliere per liberarsi era ancora lì a terra dove l’aveva lasciata… e proprio per questo pensò bene di tentare di prenderla per potersi liberare a sua volta!!
Proprio per questo, con un sorrisetto diabolico sul volto, mosse la sua materia simil bronzo in modo che creasse una specie di liana che fuoriuscisse dal suolo a pochi centimetri dalla chiave per poterla così afferrare dal buco…
Tuttavia non ebbe nemmeno il tempo di fare altro che un pugno cosmico dorato venne scagliato contro l’oggetto che non appena si scontrò contro l’attacco micidiale venne distrutto in mille pezzettini in un attimo!!
“Che?!” naturalmente la donna rimase scioccata dato che in questo modo il suo piano era andato bellamente a quel paese.
E chi era stato ad intervenire? Molto semplice “Non ci provate nemmeno!!” ovviamente Saga, che aveva ancora il pugno destro diretto verso il punto dove aveva appena lanciato il suo attacco ed anche un perfido sorrisetto sul volto.
L’ex Cacciatrice di Pokémon, voltandosi a guardarlo, esclamò “Che cazzo hai fatto, bastardo?!” sembrava davvero in collera perché aveva visto la sua unica possibilità di salvezza andare in fumo.
Ed il malvagio le rispose rivolgendosi comunque a tutti i Ragazzi Ombra “Sto minacciando anche voi in questo momento, se riuscisse a liberarsi anche uno solo di voi potreste rappresentare un bel problema per me!”
“Ma sei impazzito?!?!” gli urlarono a quel punto in coro molti dei presenti, anche se nessuno di quelli con cui Winry era diventata particolarmente amica.
Quello però per il nemico era una sorta di complimento, e difatti il Gran Sacerdote, continuando ad avere un sogghigno maligno sul volto, affermò “PAZZO? MA CERTO CHE SONO PAZZO!! IO SONO LA CRUDELTA’ FATTA A PERSONA, E PROPRIO PER QUESTO NIENTE PUO’ FERMARMI!!”
Però non aveva di certo finito dato che, tornando a guardare i membri della Dream League ed i loro compagni, puntò loro contro l’indice destro mentre Luffy e Naruto rimanevano davanti a lui come schierati a difesa e fece loro un discorso.
“COME AVETE POTUTO VEDERE NON C’E’ POSSIBILITA’ CON CUI VOI POSSIATE ANCHE SOLO LONTANAMENTE FERMARMI FINO A QUANDO AVRO’ I VOSTRI AMICI ALLE MIE DIPENDENZE!! RASSEGNATEVI ALL’INEVITABILE E PREPARATEVI AD ASSISTERE ALLA FINE DEI MONDI COSI’ COME LI CONOSCETE!! MUAHAHAHAH!!!”
Il suo era un vero e proprio proclama di conquista, ed il problema era che era passato anche all’azione dato che era riuscito a mettere in difficoltà tutti i presenti grazie anche all’aiuto dei due soggetti che stava manipolando come preferiva.
Quelli ancora in piedi non sapevano che cosa fare, erano in difficoltà ed a parte stringere i pugni e digrignare i denti dalla rabbia non sapevano cos’altro fare, erano nel panico davanti alle minacce ed ai proclami del malvagio.
“E ora?” fu quello che domandò difatti Ash che era tra quelli preoccupati, nonostante quello che aveva detto inizialmente gli erano bastate poche azioni per capire che un suo intervento sarebbe stato inutile.
Nemmeno Kudo in questo caso sapeva che cosa fare, difatti molto preoccupato e sudando anche copiosamente, si limitò a dire “… Non lo so. Sinceramente non lo so!”
“E’ finita!! Siamo spacciati!!” gridò invece Anna che era entrata nel panico e si stava toccando i capelli a dir poco terrorizzata a morte.
Nemmeno Moori sembrava consapevole di qualche azione che poteva ribaltare la situazione a loro vantaggio “Non posso credere che sia finita così! Eppure… eppure non trovo una soluzione vantaggiosa che salvi noi e quei bambini!!”
Già, anche a causa dell’incolumità dei piccoli presenti tra i Ragazzi Ombra erano spaesati e non comprendevano un modo per poter vincere, Goku e Gohan avrebbero potuto dargli una lezione, ma avevano le mani legate.
Molti dei subordinati del Signore delle Ombre avevano sentito le parole della ragazza ed erano rimasti piacevolmente colpiti da ciò visto che fino a poco prima quei bambini erano comunque loro nemici… tuttavia anche loro erano nei guai e quindi i loro timori cambiarono quasi subito.
Nel frattempo Saga, anche sicuro della vittoria, affermò subito “Ora se non avete niente in contrario ucciderò quell’idiota di Duke… oppure c’è ancora qualcuno tanto sciocco che vuole opporsi a me?!”
Non arrivò nessuna risposta dall’altra parte… anche se c’era una certa sovrana che voleva invece rispondere e che sperava con tutto il cuore di poter contrastare il potere del nemico… ma la realtà era ben diversa da quella che sperava.
Per tutto il tempo era rimasta lì ferma ed immobile a non fare nulla nonostante avesse desiderato voler intervenire… questo perché era consapevole che non aveva ancora raggiunto il livello sufficiente per poter battere un Cavaliere d’Oro!!
*Se solo avessi raggiunto lo Zero Assoluto…* già, ma non l’aveva ancora raggiunto, questa era la realtà delle cose, ci aveva provato, aveva tentato in tutti i modi, ma ci era solo andata molto vicino.
La concentrazione non era bastata come le aveva fatto capire Hyoga, forse serviva altro dato che i loro poteri erano simili ma al tempo stesso diversi… ma se neppure l’amore fraterno poteva aiutarla, che cosa poteva?
Come se non bastasse non sapeva neanche il motivo, ma vedere Shinichi e Ran così vicini in quel momento le creava un nodo alla gola, come se la strozzasse e le bloccasse non solo il respiro ma anche il battito cardiaco.
Sembrava fin troppo palese anche per lei a quel punto che la sua non era una semplice cotta… probabilmente il suo era amore vero e proprio!! Già, sembrava difficile da ammetterlo, ma lei, la Regina di Ghiaccio come potevano soprannominarla molti, aveva perso la testa!!
E non capiva nemmeno perché in una situazione del genere non faceva altro che pensare a lui! Non aveva senso, erano in pericolo eppure la sua mente era rivolta solo a Shinichi!! D’accordo l’amore, ma così si stava davvero es…
Aspetta un secondo!! E se fosse quella la chiave? L’amore fraterno non era stato sufficiente, forse… per il suo potere serviva il VERO amore per avere il controllo perfetto del ghiaccio!! Forse tutto si basava solo su quello!!
Era una teoria azzardata che poteva anche rivelarsi falsa, ma arrivati a quel punto ed in quella situazione le alternative non erano molte, o agiva così oppure tutti sarebbero stati o uccisi oppure conquistati.
*… D’accordo. Arrivati a questo punto mi giocherò il tutto e per tutto!!* fu quello che pensò la bionda subito cambiando la sua espressione da spaventata a determinata mentre della neve stava già iniziando ad accumularsi attorno alle sue mani.
Intanto Gemini, non vedendo nessuno dargli risposta ed i combattenti che si stavano rimettendo lentamente in piedi, sogghignò malignamente ed esclamò “Molto bene. Allora procedo con estremo piacere!!” il tutto anche voltandosi a dar loro le spalle.
In un attimo ecco che cominciò ad avviarsi lentamente verso Duke, il quale era ancora a terra svenuto a seguito del colpo precedente, era stato davvero forte per ridurlo così, ed ora che poteva eliminarlo per lui sarebbe stata un’immensa gioia…
Ma ecco che dopo che ebbe mosso solo i primi due passi “SAGA!!!” la voce di Elsa rimbombò per tutta la zona attirando in questo modo l’attenzione su di sé ed obbligando il Cavaliere a fermarsi continuando a dare le spalle alla Dream League ed alleati e ad avere uno sguardo serio.
Non appena però i suoi compagni si furono voltati a guardarla, poterono notare che la bionda stava venendo circondata sempre più da neve, un effetto molto strano che non si era mai verificato prima di allora.
“Elsa, ma cosa…” la stessa Anna rimase perplessa.
“Cosa stai facendo, dolce Elsa?” le domandò invece Brock che nonostante il “dolce” detto era rimasto lo stesso serio.
La Regina però non li stava considerando, aveva il suo sguardo determinato rivolto unicamente verso il nemico che continuava a darle le spalle a diversi metri di distanza, non doveva fare altro che spingerlo ad osservarla e poi…
“Dimmi Saga. Che cosa ti viene in mente quando ti dico…” fu quello che iniziò a dire la ragazza, anche se concluse la frase con un sorrisetto compiaciuto sul volto “… Zero Assoluto!!”
Davanti a quella frase ecco che il combattente dei Gemelli strabuzzò gli occhi a dir poco scioccato!! Che cosa?! *Lo Zero Assoluto?!* fu il suo pensiero sconcertato.
Ma non era di certo l’unico dato che anche Hyoga, che si stava lentamente rimettendo in piedi, pensò con gli occhi sbarellati *Zero Assoluto?!*
Intanto il grigio si voltò finalmente ad osservare la sovrana e, puntandole contro l’indice sinistro, le urlò contro “CHE COSA VORRESTI DIRE, RAGAZZINA?!?!”
Bene, era riuscita nel suo intento, ora non le restava altro… che sperare nel tutto e per tutto!! “Prova a vederlo tu stesso!!” dichiarò allora la giovane di Arendelle sollevando all’altezza della vita le mani mentre veniva circondata da un turbine di neve improvviso!!
Chi era vicino a lei naturalmente fu obbligato a spostarsi per evitare di rimanere coinvolto “Via di qui presto!!” fu quello che disse difatti Kairi mentre si allontanava con vicino a sé Hinata e non molto lontani tutti gli altri.
“Che cosa sta facendo?!” domandò subito Goku ormai in piedi anche se conciato male a causa dei pugni abbastanza perplesso a suo figlio.
Gohan però sembrava averlo intuito nonostante fosse nelle sue stesse condizioni, al punto che strabuzzando gli occhi dallo stupore disse “Non sarà mica…”
Persino Gemini stesso sembrava averlo capito… e in una delle poche volte della sua vita in cui era terrorizzato cominciò a tremare dalla paura!! Riconosceva perfettamente quel potere perché era lo stesso che Crystal aveva usato al Grande Tempio circa un mese prima!!
“No! Non può essere!!” fu quello che disse preoccupato a morte facendo anche un passo all’indietro tanto era spaventato.
Anche Luffy e Naruto sembravano aver percepito il pericolo, al punto che posizionandosi di fronte al combattente dissero “Stia attento, Signore!!”
Ma sembrava ormai troppo tardi dato che il membro della Dream League, finalmente pronto, disse “PRENDI QUESTO!!” il tutto con uno sguardo determinato dopo aver portato entrambi i gomiti all’indietro dopo aver disteso i palmi di fronte a sé…
Ed ecco che in quel momento distese del tutto gli arti davanti alla sua persona trasformando la ventata di ghiaccio che aveva generato attorno a sé in una specie di raggio di neve che si diresse a velocità sovrumana dritto contro il Cavaliere!!
“La proteggeremo noi!!” nel tentativo di contrastare l’attacco, il pirata ed il Ninja si scagliarono contro di esso… ma finirono in questo modo solo per essere spediti via uno nella direzione opposta dall’altro con qualche parte del corpo congelata e senza sensi!!
Mentre i due controllati cadevano al suolo con un tonfo incredibile, Gemini si ritrovò l’attacco di Elsa a pochi metri di distanza da lui… ed alla velocità a cui andava spostarsi con la rapidità della luce sarebbe stato inutile!! Avrebbe dovuto farlo all’inizio, ma la paura gli aveva giocato un tiro mancino!!
Così decise anche lui di provare il tutto e per tutto e, digrignando i denti dalla rabbia, gridò “NON PENSARE DI SPAVENTARMI!! TU NON HAI RAGGIUNTO LO ZERO ASSOLUTO E MAI LO RAGGIUNGERAI!!” prima di posizionare entrambe le mani davanti a sé bruciando parecchio Cosmo sui palmi delle mani nel tentativo di fermare l’attacco.
Alla fine il colpo si schiantò contro il nemico ad una velocità supersonica… e nonostante Saga avesse provato di tutto concentrando anche tutta la sua energia per parare il colpo, la ventata alla sua bassa temperatura fu talmente forte che, anche se fermò la sua avanzata all’altezza degli arti del nemico, riuscì comunque a prendere la sua Armatura!!
Le conseguenze di tale gesto? Beh ma sembrava ovvio… le vestigia che indossava l’ex Gran Sacerdote vennero congelate all’istante bloccando in questo modo i movimenti del malvagio che si ritrovò paralizzato all’improvviso!!
“C-Cos… CHE COSA MI HAI FATTO, MALEDETTA?!?!” fu quello che urlò il nemico a squarciagola a dir poco senza parole ed anche incavolato nero per l’impresa della giovane.
Persino quest’ultima, mentre aveva entrambe le braccia distese davanti a sé, sembrava perplessa per l’impresa che aveva compiuto, al punto che aveva gli occhi quasi strabuzzati, il sudore a iosa ed il tremore su tutto il corpo.
Nel frattempo però anche i suoi compagni sembravano senza parole, al punto che Hyuga esclamò “I-Incredibile…”
“C’è riuscita sul serio!!” Seiya aveva quasi la bocca spalancata.
“Ha… ha congelato l’Armatura di Saga!!” gridò invece Ketchum puntando l’indice contro il nemico che era paralizzato e non poteva più muoversi.
“PRESTO!! APPROFITTIAMONE ADESSO CHE NE ABBIAMO LA POSSIBILITA’!!” Sora, intuendo che il momento era propizio e che non avrebbero avuto altre occasioni come quella, evocò il suo Keyblade sulla mano destra e partì all’attacco!!
Senza circondare di luce il suo corpo, raggiunse rapidamente il rivale che non poteva muoversi e con un colpo ben assestato gli prese entrambe le gambe con un fendente spaccando in pezzi la parte di Armatura che aveva alle gambe!! Almeno quella che aveva preso dato che il resto, avendo perso parte della presa sul corpo, cadde al suolo ancora integra!!
Spiazzato dall’azione del ragazzo che era a diversi metri dietro di lui ancora in posizione, digrignò i denti dalla rabbia e cercò di dire “Cosa intendi fare, bastardo?!?!”
“Non ti sembra ovvio?!” a rispondergli fu stavolta Shinichi, il quale arrivò propri davanti a lui con le scarpe potenziate attive!! “Ti priveremo dell’Armatura e del tuo massimo potenziale!!” fu quello che annunciò prima di tirare anche lui un calcio contro l’arto superiore destro nemico!!
Le conseguenze furono le stesse del colpo precedente del Prescelto dato che la parte di Armatura attaccata al braccio destro nemico si spaccò nel punto colpito ed il restante cadde al suolo anche lui con un tonfo.
A causa delle parole del Detective, il Cavaliere rimase senza parole dato che nelle condizioni in cui era non poteva fare praticamente nulla!! Proprio per questo, accorgendosi che poteva muovere la parte di corpo che era stata liberata, si preparò al contrattacco…
Peccato solo che venne anticipato da Brenda che, decidendo di fare anche lei la sua parte, gli fu addosso in un attimo e gli assestò un pugno in faccia dritto sul naso volto non a ferirlo, bensì a destabilizzarlo per impedirgli di potersi muovere e renderlo così un facile bersaglio.
“Questo è da parte di mio padre, bastardo!!” fu quello che disse subito dopo la subordinata di Comey con un sorrisetto compiaciuto sul volto.
Dopo aver compiuto tale gesto, l’agente e l’ex Conan si spostarono… giusto in tempo per dare l’opportunità ad Infernape di tirare un Pugnorapido contro il braccio sinistro avversario spaccandogli anche la parte di Armatura che era lì esattamente come le altre!!
“Ottimo lavoro!!” si congratulò Ash con il suo compagno di squadra mentre Kudo e Perez sorridevano compiaciuti.
L’ex alleato di Duke aveva subito quegli attacchi perché il colpo fisico della pupilla di Colin quasi gli aveva spaccato il naso e l’aveva scosso il sufficiente affinché non si accorgesse dell’attacco da parte della scimmia.
Digrignando i denti dalla rabbia e toccandosi il naso da cui usciva sangue, il grigio affermò con rabbia “Questa me la pagherete…” con voce sibillina e piena di collera che avrebbe fatto accapponare la pelle a chiunque…
Ma non alla Dream League, dato che senza perdere tempo sia Elric che Ian erano al suo capezzale con entrambe le mani unite all’altezza del volto pronti probabilmente per una Trasmutazione contro di lui!!
“Cosa?!” urlò subito il malvagio dato che non si aspettava un’azione del genere subito dopo tutte le altre che erano arrivate!!
“Pronto all’azione, Ed?” domandò Fisher con un sorriso soddisfatto sul volto…
Non si poteva dire altrettanto per il biondo però, dato che disse “Taci tu che non ho chiesto il tuo aiuto!!”
Nonostante questa dichiarazione, ecco che entrambi poggiarono le proprie mani addosso all’Armatura d’Oro posta sul petto nemico… generando così un’esplosione interna che spaccò letteralmente l’ultima vestigia che era rimasta al nemico!!
“LA MIA ARMATURA!! NOOOOOO!!!!!” fu quello che urlò Gemini reso totalmente inerme dalla combinazione degli avversari mentre le parti grosse dell’ultima copertura che gli era rimasta cadevano al suolo.
Compiuta la loro azione, anche i due Alchimisti si fecero da parte… in modo da permettere a Seiya che stava correndo contro di lui alla velocità della luce di poter assestare il suo attacco fulmineo contro il bersaglio!!
“ORMAI SEI SCONFITTO!! SAGA!!!” fu quello che gli urlò contro il bruno prima di assestargli un pugno dal basso verso l’alto colpendolo sul mento e spedendolo in aria contro la sua volontà sempre più in alto!!
Mentre il nemico era ancora in aria stordito a causa di tutti gli attacchi ricevuti, a terra Goku portò entrambe le mani all’altezza dei fianchi e cominciò a caricare una Kamehameha che avrebbe ben presto usato contro di lui.
Nonostante le botte, ecco che il combattente dei Gemelli riuscì in qualche modo a riprendersi parzialmente e, tornando eretto a mezz’aria, affermò con grinta ed odio “QUESTA ME LA PAGHERETE MOLTO CARA!!”
“Mai quanto la pagherai tu!!” fu però la risposta fulminea proprio del Saiyan che, grazie al Teletrasporto usato grazie all’energia oscura che scorreva nel pianeta, si era portato proprio sotto di lui con l’attacco ormai carico!!
Ancora una volta il malvagio rimase attonito e, preoccupato a morte consapevole che in quella situazione non poteva fare niente per evitare l’attacco, cercò di convincerlo a desistere “Ehi! Aspetta un attimo!! Non farlo, ragioniamo!!”
“Con te ragionare è impossibile! QUESTO E’ DA PARTE DI TUTTE LE VITTIME CHE HANNO SOFFERTO A CAUSA TUA!! KAMEHAMEHA!!!” urlò alla fine il padre di Goten prima di scagliare il suo micidiale attacco contro il rivale!!
“AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!” gridò il malvagio che, travolto dall’attacco, veniva scagliato sempre più in alto mentre ferite sempre più gravi e sanguinanti si manifestavano su tutto il suo corpo.
Alla fine l’ex alleato di Duke venne trascinato nel cielo fino a sparire alla vista di tutti quanti, e dopo qualche secondo anche la scia dovuta al raggio energetico lanciato dal rivale di Vegeta svanì lentamente…
Passarono diversi secondi in cui non si sentì volare una mosca… e proprio per questo molti dei presenti si convinsero che forse, e questa volta per davvero, era finita!! Saga era stata sconfitto definitivamente, e la sua minaccia debellata!!
“SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!” fu quello che urlarono molti dei presenti esultando di gioia dato che il loro era soprattutto un urlo liberatorio.
“Finalmente è finita!!” affermò anche Kairi colma di gioia.
“Meno male, non ne potevo più!” dichiarò invece Seiya sfinito per tutte le lotte sostenute contro il Cavaliere.
“Stavolta non tornerà mai più. O almeno lo speriamo!” aggiunse anche Kakashi sorridendo e pulendosi il sangue che gli stava uscendo dalla faccia a seguito del precedente attacco.
Pure Ash stava festeggiando ed al tempo stesso si stava congratulando con il suo Pokémon “Bravissimo Infernape, sei stato eccezionale!!” naturalmente la scimmia era contenta degli elogi.
Anche Goku tornò a terra passandosi il braccio destro sulla fronte sfinito “Fiù!”
“Bene, e con questa possiamo dire capitolo chiuso!” affermò anche Ian sorridente e rivolgendosi ad Ed che, come ci si poteva aspettare, neanche lo considero allontanandosi da lui abbastanza alterato, anche se comunque soddisfatto per l’esito della lotta.
Anche i Ragazzi Ombra sembravano essere contenti dato che il Taylor, tirando un sospiro di sollievo, disse “Per fortuna è tutto finito!”
“Quel Saga era davvero squinternato!” aggiunse Emily sicura di quello che stava dicendo.
Il Team Rocket aggiunse in coro “A noi faceva davvero paura!!”
Sasuke, come si poteva supporre, rimase indifferente, anche se non mancò di sottolineare il fatto che Naruto era stato controllato mentalmente “Tsk quell’idiota si è fatto abbindolare come uno scemo!”
“E’ stata tutta fortuna!” si limitò a dichiarare Maverick che sembrava essere ancora abbastanza alterato per le loro dichiarazioni.
Ma alla fine di tutto questo com’era andata a finire con Elsa, l’autrice principale della disfatta di Saga? Beh la ragazza era ancora nella stessa posizione in cui aveva lanciato l’attacco, ed era visibilmente stanca.
Continuava ad ansimare pesantemente, a respirare affannosamente, a sudare ed anche a tremare, sembrava quasi che si fosse sfiancata con quello sforzo quasi disumano e che fosse lì lì per crollare a terra esausta…
Beh come non detto, ecco che proprio in quel momento cominciò a cadere a terra lentamente verso il davanti… ma ciononostante non era triste, anzi aveva il sorriso sulle labbra, era contenta perché non solo si era resa utile, ma aveva anche raggiunto il suo obiettivo… aveva raggiunto lo Zero Assoluto!!
*C-Ce l’ho fatta. S-Shinichi, H-Hyoga… spero c-che siate fieri d-di me…* fu il suo pensiero mentre cadeva alla fine al suolo svenuta a pancia in giù e le braccia lungo i fianchi, ma comunque col sorriso sulle labbra ed un’aria serena perché contenta dell’impresa appena compiuta.
“ELSA!!” naturalmente fu notata all’istante da quattro di loro, per la precisione i due che aveva citato più Anna e Ran, che la raggiunsero gridando in coro il suo nome.
Fu il Detective a chinarsi sulle ginocchia ed a girare la ragazza prendendola dietro la testa con la mano sinistra mentre con la destra cercava di reggerle il corpo, il tutto osservato dagli altri tre che erano preoccupati…
Temevano che potesse avere avuto un colpo, tuttavia per fortuna sentirono il suo battito cardiaco e videro il respiro e di conseguenza si rassicurarono “Meno male, sta bene!” disse difatti Moori portando la mano all’altezza del cuore.
La principessa di Arendelle naturalmente era fiera della sorella e, con gioia e felicità, disse “Bravissima Elsa!! E’ così che si fa!!”
Anche Crystal era ovviamente contento per quella che poteva quasi ritenere un’allieva, aveva superato le sue paure ed era riuscita in una grande impresa, aveva ottenuto lo Zero Assoluto ottenendo così il completo controllo del suo potere.
*Elsa, sei stata bravissima. Sono molto fiero di te!* fu quello che pensò osservandola felicemente.
Proprio in quel momento ecco che la bionda, probabilmente biascicando qualcosa nel sonno che l’aveva colta, pronunciò delle flebili parole che furono però udite da tutti e quattro “Shinichi… tutto questo l’ho fatto… per te…”
… Beh inutile dire che tutti rimasero parecchio attoniti, compresa la bruna ed il biondo che non si aspettavano di certo un’uscita del genere mentre era svenuta a causa di uno sforzo immane che aveva appena compiuto.
Ed anche Kudo non era da meno visto che era il diretto interessato, gli aveva appena rivelato indirettamente che era stato lui a “spingerla” fino a quel punto, quasi come se fosse stata una dichiarazione d’am…
Aspetta!! Ma non era che per caso… il Detective alluse a quello e per questo, mentre continuava a reggere l’amica, la osservò parecchio perplesso pensando *Elsa… ma allora è questo che…*
Vedendo quella scena Ran portò subito la mano sinistra davanti alla bocca sia stupita che preoccupata… non era che per caso la sovrana era innamorata di Shinichi?! Quel dubbio iniziò ad invaderle la mente… e se fosse stato vero?!
A parte quello, sembrava che la calma fosse finalmente tornata dopo la sconfitta di Saga dato che si potevano udire solamente i rumori di coloro che stavano festeggiando l’effettivamente sconfitta di quell’essere malvagio…
Ma non fecero nemmeno in tempo a concludere che improvvisamente Seiya e Shun, percependo un Cosmo provenire dall’alto, volsero il loro sguardo verso il cielo, sembrava troppo simile a… ma no, era impossibile!!
*Aspetta, ma non è che…* fu difatti il dubbio di Andromeda.
*Sembra quasi…* anche Pegasus sembrava della stessa opinione.
Eppure sembrava che gli altri non se ne fossero accorti visto che erano ancora intenti a festeggiare senza badare al resto… grosso sbaglio dato che se erano convinti che la battaglia si fosse conclusa sbagliavano di grosso!!
“MALEDETTI!!!!” un grido quasi disumano riecheggiò in cielo costringendo tutti a volgere il loro sguardo verso l’alto con la guardia alzata a causa di quell’urlo improvviso!!
Pareva fin troppo chiaro a chi appartenesse quella tonalità… ma era impossibile!! Erano riusciti ad eliminarlo poco prima, non poteva essere sopravvissuto ancora una volta!! Non poteva essere, era assurdo!!
“M-Ma cosa…” difatti Hinata stava balbettando a causa della paura.
Lo stesso Gohan era incredulo “Ma no! Non è possibile!!”
“Come può essere sopravvissuto ad un attacco del genere?!” fu invece la domanda che si stava ponendo Zoro mentre con la mano destra reggeva una spada e con la sinistra si toccava là dove era stato ferito da Naruto.
Tuttavia i loro dubbi trovarono presto risposta nel momento in cui una scia di Cosmo dorata partita dal cielo si diresse rapidamente verso il suolo impattando a diversi metri di distanza da loro sollevando anche un polverone che li obbligò a coprirsi gli occhi!!
“Cos’è stato?” domandò subito Misty confusa.
“Temo che lo scopriremo presto!” fu invece la risposta di Brock all’amica dato che aveva intuito cos’era accaduto…
E purtroppo le loro paure si dimostrarono ben presto reali nel momento stesso in cui il polverone si fu diradato e poterono vedere Saga lì in piedi davanti a loro con uno sguardo colmo d’ira ed i denti che digrignavano dalla rabbia!!
Era colmo di ferite su tutto il corpo e perdeva parecchio sangue, ma ciononostante riusciva lo stesso a reggersi in piedi, ed anzi sembrava quasi in procinto di mettersi in posizione da combattimento pronto a ricominciare a battersi.
Naturalmente tutto questo fu accolto con grande stupore da parte dei presenti, al punto tale che tanti sgranarono gli occhi increduli e scioccati “Ma che cazzo?!” fu quello difatti che si lasciò scappare Edward imbufalito.
“Come diavolo ha fatto a sopravvivere?!” si domandò invece Mustang giustamente visti tutti gli attacchi che aveva subito.
Persino alcuni dei Ragazzi Ombra erano rimasti attoniti davanti al suo ritorno “Ma di che diavolo è fatto quel tipo? Di Katchin?!” si domandò appunto Emily citando il materiale più resistente del suo Universo.
“Sembra quasi un incubo!” fu invece quello che disse Myranda terrorizzata a morte come molti dei presenti anche a causa delle continue minacce che avevano subito da parte sua.
Gemini intanto era ancora in piedi a dir poco imbufalito nero e, a causa di tutto quello che aveva subito a causa loro, esclamò digrignando i denti dalla rabbia “Dannati, mi avete umiliato ripetutamente facendomi fare la figura del babbeo. Non vi perdonerò mai per quello che mi avete fatto!!”
*Se non fosse almeno ripetitivo…* dichiarò allora Kakashi notando che il guerriero sembrava ripetere sempre le stesse cose.
Ma quello poco importava dato che il combattente sembrava pronto a ricominciare a lottare dato che, mettendosi in posizione da battaglia, disse “Voglio vedere che cosa succederà quando sarete obbligati a battervi l’uno contro l’altro per l’ennesima volta!!”
Ahia, dalle sue dichiarazioni sembrava evidente che volesse scatenare una nuova battaglia civile proprio come aveva fatto sulla portaerei diversi giorni prima… e questo non andava affatto bene dato che l’ultima cosa che potevano permettersi in quel momento era scontrarsi tra di loro.
Proprio per questo molti allarmati si misero in posizione da combattimento pronti ad intercettare un possibile attacco, anche se muovendosi alla velocità della luce poteva risultare impossibile per la maggior parte dei presenti.
“Dobbiamo stare attenti. Non sappiamo a chi mirerà e nemmeno se io e Gohan saremo abbastanza rapidi da bloccarlo prima che colpisca anche uno solo di noi!!” purtroppo Goku aveva detto delle cose vere, e tutti ne erano consapevoli.
Difatti digrignando i denti dalla rabbia Seiya affermò “Cavolo, è possibile che quel tipo deve sempre crearci problemi con i suoi giochi mentali?!”
Davanti a quelle parole, a Sora venne da dire solo una cosa “A questo punto non ci resta che mettere la parola fine a questa guerra contro di lui una volta per tutte!!”
Aveva detto bene! Era necessario rendere innocuo per sempre il malvagio in modo che non risultasse mai più un problema… però fino a quando prendeva il controllo mentale di tutti loro poteva lo stesso risultare una grande minaccia.
Brenda era una di quelle consapevoli di tutto questo… ma al tempo stesso era stufa di vedere quel maledetto tornare ogni sacrosanta volta!! Stava davvero superando il limite della sua sopportazione, era meglio se spariva per sempre… e se spariva immediatamente!!
Proprio per questo rapidamente decise di ricorrere ad una misura estrema e, corsa incontro ai Ragazzi Ombra, prelevò rapidamente la spada di Everglot togliendogliela dall’elsa per poi ricorrere di nuovo stavolta verso il Cavaliere.
“Ehi ma che fai?! Lascia subito la mia arma!!” le urlò contro la rossa che non sembrava aver preso bene la sua azione.
Anche gli altri si stavano domandando cosa avesse in mente, ed alla fine poterono vedere l’agente posizionarsi poco di fronte a loro a non molti metri di distanza dal nemico reggendo la lama con entrambe le mani sull’elsa.
“Mi stai facendo perdere la pazienza, bastardo!!” fu quello che gli urlò contro la ragazza “Continuiamo a batterti e tu continui a ritornare, non hai pensato che siamo stufi di vederti in circolazione, lurido assassino?!”
Al combattente dei Gemelli poco importava della sua minaccia, difatti sogghignando malignamente esclamò “E perché dovrei se in questo modo posso ripulire i mondi da rifiuti come voi… o come quell’idiota di tuo padre?!”
Ahia, ancora una volta aveva rimarcato quel dettaglio, sembrava quasi che godesse nel far soffrire i propri avversari rimarcando loro le pene che avevano patito oppure i cari che avevano perso in combattimento…
E questo fece incavolare non poco Perez! Già continuava a non darsi pace dell’aver provocato indirettamente lei la sua morte, ora ci mancava solo che quell’essere spregevole cercasse di sottolineare ancora una volta il decesso di suo padre!
“Non ti azzardare a nominarlo nemmeno. Un essere schifoso come te non vale neanche l’unghia dei piedi di Colin!!” fu quello che replicò la ragazza continuando ad impugnare la spada con entrambe le mani.
Saga, continuando a sorridere malignamente, si preparò a controbattere alle sue parole… quando improvvisamente “Piantala con questa storia!!” una voce che non proveniva da nessuno dei presenti riecheggiò d’un tratto nella zona!!
Naturalmente rimasero spaesati dato che non capivano a chi appartenesse, proprio per questo Anna toccandosi la guancia destra con il rispettivo indice domandò “Ehm che sta succedendo?”
“Non lo so. Non capisco nemmeno a chi appartiene questa voce!” fu la risposta sincera di Shun che si stava guardando attorno come gli altri.
Però c’era chi sembrava averlo intuito… anche perché proveniva dalla sua testa!! Già, proprio così, Gemini rimase a dir poco spiazzato nel sentire quella tonalità e, strabuzzando gli occhi a dir poco scioccato esclamò “T-Tu?! Ma… è impossibile!!”
“Solo fino a quando credi che lo sia!” fu la pronta risposta della misteriosa voce.
Ecco che a quel punto il Cavaliere si toccò dolorante la testa con la mano destra e digrignando i denti dalla rabbia affermò “Dannato, come fai a parlare?! Tu non dovresti neanche più esistere!! Il Signore delle Ombre ti aveva imprigionato nella mia mente!!”
“Questo era quello che ti ha fatto credere. In realtà non ha fatto altro che sopprimere parzialmente la mia coscienza impedendomi di riprendere il possesso del MIO corpo… ma le capacità speciali di questo mondo unite alle tue condizioni attuali mi hanno permesso di riprendermi parzialmente!” continuò l’individuo.
A quel punto fu chiaro a tutti che quella voce proveniva dall’interno del loro nemico, e proprio per questo tutti si voltarono a guardare il combattente dei Gemelli che continuava ad arrancare con la voce come se stesse cercando di scacciarlo.
Molti rimasero confusi, e difatti Ash domandò “Ehm qualcuno ha una vaga idea di quello che sta avvenendo?”
“Sinceramente no!” fu la risposta di Hyoga mentre continuava a guardare abbastanza confuso.
Ci pensò Brenda, che continuava a mantenere la presa sulla spada ed a dare loro le spalle, a spiegare cosa stava avvenendo, anche perché in verità doveva avvertirli fin dall’inizio di quel dettaglio, ma se l’era sempre dimenticato “Quello che state sentendo è il lato buono di Saga!!” una rivelazione che lasciò molti dei presenti spiazzati.
“Come?!” dissero difatti molti dei presenti quasi in coro.
Shinichi però, mantenendo la calma e continuando a rimanere inginocchiato con Elsa svenuta tra le sue braccia, affermò guardando seriamente il malvagio “L’avevano detto i Ragazzi Ombra che Saga in realtà possiede due personalità. A quanto pare ora quella buona sta cercando di prendere il sopravvento su quella crudele che abbiamo avuto modo di conoscere fin troppo bene…”
“Ah, ora capisco…” si limitò a dire Riku guardando con il Keyblade in mano per qualsiasi evenienza.
“Ecco, ci mancavano i tizi che soffrono di sdoppiamento della personalità ora!” fu la battuta quasi incalzante di Zoro che non ne poteva più di quelle situazioni assurde.
“Quindi Saga in realtà sono due persone contraddistinte, uno buono… ed uno cattivo!” affermò allora Seiya comprendendo finalmente come stavano le cose continuando a guardare il Cavaliere severamente.
Anche i Ragazzi Ombra rimasero attoniti davanti a quella rivelazione… anche perché erano convintissimi che quell’individuo fosse ormai morto!! “M-Ma com’è possibile che sia ancora vivo?!” si domandò difatti uno di loro.
Un'altra affermò “Nostro padre ci aveva detto che il Saga malvagio era riuscito ad eliminare quello buono!”
“A quanto pare così non è…” fu l’unica cosa che disse allora Sasuke mentre vicino a lui il Team Rocket rimaneva basito davanti a quella visione.
A quel punto però i subordinati del tizio incappucciato stavano iniziando a capirci sempre meno, loro padre non aveva mai mentito loro… ed ora invece saltava fuori che li aveva buggerati circa l’effettivo fato del lato buono di Gemini. Perché fare una cosa del genere? Non aveva senso…
Intanto i due Saga sembravano star continuando a combattere mentalmente, anche se era ancora il grigio ad avere il controllo del corpo, ed il malvagio toccandosi la mente con entrambe le mani dichiarò “Esci dalla mia testa, lurido pappamolla!!”
“Mai!! Hai causato fin troppo male e troppa sofferenza macchiando il mio buon nome e quello della Dea Atena che ho giurato di proteggere. Non ti permetterò ulteriormente di fare del male ai suoi protetti ed ai loro amici… a qualsiasi costo!!”
Sembrava che la metà buona fosse ben decisa a prevalere in quella battaglia mentale… però ecco che in un attimo in cui sembrava lucido il lato malvagio, dopo aver mollato la presa dalla testa, sollevò il viso al cielo gridando “NON VINCERAI MAI!! QUESTO CORPO E’ SOLO MIO!!”
Ed ecco che dopo aver detto questo si scagliò a grande velocità verso l’agente dell’FBI senza però adoperare la velocità della luce e portando indietro il gomito destro aprendo il palmo della mano come se fosse una zampa artigliata!!
“BRENDA!!” i suoi compagni della Dream League notarono il pericolo e cercarono di intervenire a tutti i costi…
Ma ormai sembrava troppo vicino ed anche Perez comprese che non sarebbe mai riuscita ad evitarlo… proprio per questo decise con sprezzo del pericolo di affrontarlo a viso aperto e, impugnando la spada di Emily, si mise in posizione puntando la lama dritta verso di lui.
Ecco che appena furono abbastanza vicini l’ex alleato di Duke cercò di mandare a segno un attacco con la mano destra aperta mirando al volto avversario mentre la ragazza cercò di attaccare con un affondo mirato al fianco destro in modo da destabilizzarlo.
L’impatto avvenne in un attimo senza nessun polverone, al punto che tutti poterono vedere quello che era accaduto subito e, bloccatisi all’istante, spalancarono gli occhi increduli per quello che era appena avvenuto.
“C-Cos…” fu quello che dissero molti di quelli partiti in quarta.
La stessa pupilla di Colin, rimasta incolume dall’attacco, era senza parole con la bocca spalancata e gli occhi quasi fuori dalle orbite, al punto che disse “Perché… perché deve finire così?!?!”
Che cosa stava dicendo? Beh mettiamola così, il nemico era proprio lì a pochi centimetri da lei con la bocca spalancata mentre gli usciva copiosamente del sangue da essa… perché aveva la lama della spada conficcata proprio al centro del petto e che gli usciva dall’altra parte del corpo!!
Ma la cosa più incredibile era che era stato lui adoperando la mano sinistra a prenderla ed a ficcarsela proprio lì!! Sembrava strano… ma il malvagio si era appena suicidato!! Come diavolo era stato possibile che potesse compiere un’azione del genere?!
La risposta arrivò subito dato che il villain affermò “N-No, c-com’è possibile…” solo che non l’aveva fatto con la bocca… ma mentalmente nonostante avesse ancora i capelli grigi!!
Ecco che solo allora parlò, solo che disse “M-Mi dispiace… n-non c’erano a-altre alternative…” ed usando la voce della metà buona… quindi significava solo una cosa, che il lato buono aveva ripreso il sopravvento giusto in tempo per eliminare il suo lato oscuro trapassandosi spontaneamente con la spada!!
L’agente era senza parole, aveva rinunciato alla sua vendetta, voleva solamente sbatterlo in prigione ed era quello che intendeva fare anche prima… non mirava ad eliminarlo in quel modo, anche se era stato lui direttamente a farlo!!
Anche gli altri erano senza parole, difatti Andromeda affermò “Saga…”
“L’ha fatto per davvero…” Gohan sembrava aver intuito che potesse finire così, ma non pensava che avrebbe potuto compiere un’azione del genere sul serio.
“Ha capito che quello era l’unico modo per fermare la malvagità del suo alter-ego!” aggiunse anche Kakashi in risposta all’affermazione del Saiyan.
I membri della Dream League intanto erano ancora con la bocca spalancata ed increduli mentre Edward e Shinichi si limitavano a rimanere seri nelle stesse posizioni in cui erano prima del ritorno del nemico.
Ecco che in quel momento, usando la mano sinistra con cui teneva l’arma, Saga si tolse la spada dal corpo cominciando in questo modo a cadere al suolo a pancia in su mentre il sangue continuava ad uscire copiosamente sia dalle ferite precedenti che da quella profonda appena creatasi.
A quel punto il lato malvagio, che sembrava essere la metà più debole mentalmente in quel momento, non resistette più e riuscì solamente ad affermare “C-Com’è p-potuto s-succed…” prima di scomparire per sempre senza lasciare nessuna traccia di sé!!
Esatto, questa volta era davvero finita, il malvagio Cavaliere dei Gemelli che aveva terrorizzato il Grande Tempio sotto l’identità del misterioso Grande Sacerdote era finalmente defunto senza alcuna possibilità di ritorno!!
Ma ad un prezzo alto, la metà buona aveva dovuto rinunciare anche alla sua vita, e proprio per questo stava continuando a cadere a pancia in su con gli occhi che stavano perdendo le pupille e la bocca spalancata.
Per sua fortuna Goku riuscì ad intercettarlo e lo prese al volo prima che potesse andare a terra con un tonfo, il tutto lo fece piegandosi e prendendolo dietro la testa con la mano sinistra mentre con la destra gli reggeva il resto del corpo.
Subito Sora, Seiya, Shun, Hyoga ed Ash gli si avvicinarono ancora sbalorditi da quello che aveva compiuto, mentre il Saiyan osservava severamente un combattente che ormai aveva cambiato aspetto assumendo capelli color blu ed occhi color azzurri.
Saga, ormai tornato ad essere del tutto il lato buono, balbettò ormai morente cercando di scusarsi con i guerrieri “P-Perdonatemi. N-Non avrei m-mai voluto c-che andasse a f-finire i-in questo m-modo…”
“Tu non hai colpe per i danni della tua controparte malvagia!” fu però la risposta del rivale di Vegeta che credeva fermamente in quello che stava dicendo.
Gemini però non sembrava esserne sicuro dato che aggiunse “I-Invece sì. N-Non sono stato a-abbastanza forte d-da riuscire a t-trattenerla d-dentro di me… e m-molti h-hanno pagato i-il prezzo d-della mia d-debolezza. S-Spero c-che Atena p-possa p-perdonarmi…”
“Stai tranquillo!” lo interruppe allora Pegasus attirando l’attenzione dei presenti su di sé “Parlerò personalmente con Atena. Le riferirò che fino all’ultimo le sei rimasto fedele fino al punto da morire pur di proteggerla da te stesso!”
“Sei stato molto coraggioso, non dimenticheremo mai le tue azioni qui!” esclamò pure Crystal credendo fermamente nelle sue parole.
Andromeda concluse il tutto affermando con il sorriso “Hai saputo farti valere sul tuo lato oscuro. Affermi di essere debole, ma questa è prova di grande forza. Sei un modello da seguire e non dimenticherò mai quello che hai fatto!”
Inutile dire che a quel punto il diretto interessato, nonostante fosse ad un passo dalla morte, sorrise dolcemente, nonostante tutto quello che aveva fatto erano riusciti a trovare in loro la forza di perdonarlo con la scusa che era stato il lato malvagio a fare tutto.
Purtroppo aveva parte delle colpe perché se si fosse dimostrato più resistente quell’essere crudele non avrebbe mai disseminato la morte e la distruzione, lo doveva riconoscere ed era consapevole dei suoi limiti…
Però sapere comunque che nonostante le proprie azioni gli altri Cavalieri di Atena stavano dalla sua parte ed avevano riconosciuto chi era il vero nemico lo rincuorava, in questo modo poteva morire contento e consapevole di aver fatto il proprio dovere…
Ma prima di spirare c’era una cosa che doveva assolutamente fare, e riguardava i Ragazzi Ombra!! Proprio per questo volse il suo sguardo verso di loro e biascicò subito le parole “E-E per quanto r-riguarda voi… d-dovete sapere u-una cosa…”
I diretti interessati, alcuni ancora sorpresi da quello che era accaduto, rimasero in silenzio ad ascoltare quello che stava per dire, tutti lì erano consapevoli che era una brava persona che non mentiva mai il lato buono, per questo erano attenti…
Solamente che arrivò addosso loro la doccia fredda, visto che il Cavaliere rivelò loro balbettando “S-Sapete c-che io n-non mentirei m-mai e-e poi mai, g-giusto? B-Beh, d-dovete sapere c-che quello c-che hanno rivelato I-Ian e gli altri è-è tutto vero!! I-Il Signore d-delle Ombre è-è crudele e s-spietato, l-lo dimostra i-il fatto che h-ha lasciato p-prevalere i-il mio lato o-oscuro a d-differenza mia. E-Egli v-vi ha solo u-usato p-per i suoi s-scopi e-e vi ritiene u-unicamente d-dei pedoni s-sacrificabili!!”
… Come reagirono i diretti interessati? Beh voi come reagireste sapendo che vostro padre vi considera solo dei vermi da usare per i propri scopi e di cui sbarazzarsi al momento più opportuno? Naturalmente rimasero tutti o quasi a bocca aperta!!
“Tsk che branco di sciocchezze!” c’era chi come Maverick non ci credeva, o chi come Tivan, Hans, J e Sasuke non erano interessati alla cosa…
Ma gli altri erano interessati eccome ed erano senza parole davanti alla vera natura del loro salvatore!! Stavolta non dubitavano perché sapevano che il lato buono di Saga era una brava persona che non mentiva mai, era stato loro padre stesso a rivelarglielo… e di conseguenza dovevano prendere per vero tutto quello che aveva detto!!
A parte quelli già citati gli altri avevano la bocca aperta, gli occhi spalancati e sembravano quasi in procinto di scoppiare a piangere, no non era vero, non poteva essere vero, il Signore delle Ombre non… non poteva essere un criminale del genere!!
Saga pareva aver compreso che avevano capito che non stava mentendo, proprio per questo sorrise contento, per poi tossire fuori dalla bocca fiotti di sangue, ormai la sua ora stava per arrivare ed era inevitabile…
Ma prima di spirare c’era una raccomandazione che doveva fare a qualunque costo, proprio per questo volse il suo sguardo verso Goku e gli altri che erano vicini a lui e cercò di dare loro l’ultimo messaggio.
Prese per il colletto il Saiyan e quasi supplicandolo pronunciò le sue ultime parole “P-Per favore. D-Dovete farcela… d-dovete e-eliminare i-il Signore d-delle Ombre a-a qualunque c-costo!!”
Rimasero colpiti dal fatto che anche in punto di morte si preoccupava più per la loro incolumità che della sua, questo non se l’aspettavano per niente, e proprio per questo ed anche per la salvezza di Winry la risposta da parte di uno di loro arrivò quasi di getto.
“Hai la nostra parola!!” fu difatti quello che disse Goku con uno sguardo che faceva capire che non stava affatto mentendo.
Il blu allora sorrise ancora una volta dolcemente vedendo nei suoi occhi la determinazione nel voler portare a termine a qualunque costo quel compito… e proprio con questa sicurezza poté finalmente spirare in pace!!
Debolmente chiuse gli occhi, il suo respiro cessò ed il suo battito si arrestò e, con ancora il sorriso sulle labbra, il suo corpo divenne molle accasciandosi così tra le braccia del padre di Goten che continuava a sorreggerlo.
Era morta una brava persona che teneva all’incolumità degli altri più che a sé stesso, questo lo sapevano, e proprio per ciò tutti erano rimasti molto segnati da quell’evento, al punto che quasi tutti i membri della Dream League ed i loro compagni abbassarono la testa in segno di lutto.
I Cavalieri avevano deciso che avrebbero riportato il cadavere del combattente al Grande Tempio, e con lui le sue vestigia attraverso il cassone con cui avevano portato la nuova Armatura di Pegasus, se lo meritava dopo quello che aveva fatto.
E Brenda in tutto questo era ancora sotto shock, si era ripromessa di sbattere un essere malvagio in cella… ed infine aveva provocato la morte di una brava persona!! Sapeva che non era stata lei direttamente ad ucciderlo, però la mano con cui si reggeva la spada era la sua.
Si sentiva un po’ responsabile, e non avrebbe mai pensato che sarebbe finita per pensare una cosa del genere… in quel momento stava osservando la spada che reggeva con la mano destra con uno sguardo quasi spento, sembrava ancora star cercando di metabolizzare quello che aveva fatto…
Tuttavia non c’era altro tempo che potevano riserbare alla morte del guerriero, perché delle parole attirarono subito la loro attenzione “Non può essere. Ditemi che non è vero…” una delle ragazze dei Ragazzi Ombra aveva appena parlato.
In questo modo aveva attirato l’attenzione su di sé ed i suoi compagni, ed in questo modo avevano potuto notare che quasi tutti erano sconvolti dalle nuove scoperte e sembravano non voler accettare la realtà delle cose!!
“E’ solo un incubo. Lui… lui non ci vuole male!” affermò un uomo con le lacrime agli occhi e disperato.
“Papà… papà non ci vuole bene?!” Scott sembrava essere uno dei più disperati, anche se pure gli altri tre bambini non erano da meno.
“Come ha potuto fare una cosa del genere…” persino Emily, che di solito era sempre molto attiva, era molto giù ed aveva lo sguardo ed il volto abbassato e le lacrime agli occhi.
Myers sembrava uno dei pochi che non accettava la realtà, difatti voltandosi a guardare tutti disse loro scocciato “Suvvia, non mi direte che credete a questo mucchio di sciocchezze!! Nostro padre ci vuole bene, non dovete dubitare neanche per un momento di lui!!”
“E’ qui che ti sbagli!!” Fisher però si sentì in dovere interrompendo le parole dell’uomo e, portatosi davanti a quelli che prima rappresentavano la sua famiglia, disse loro “Noi due siamo sempre stati i più vicini a lui, e questo ci ha resi ciechi e ci ha impedito di vedere la sua vera natura. Il Signore delle Ombre è crudele, ci ha sempre usato fin da quando siamo venuti qui e non gli è mai importato nulla né di noi né dei nostri fratelli e sorelle!!”
“Sono tutte cazzate!!” dichiarò però il verde che non sembrava convincersi di quale fosse la realtà delle cose “Nonostante tutto quello che intende fare lui vuole bene e tiene ad ognuno di noi, e tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro!”
“Il fatto che ci tratti come una famiglia è solo perché ci sta dando esattamente quello che vogliamo!!” replicò ulteriormente il blu mentre i membri della Dream League ed i suoi collaboratori a parte Goku e Shinichi si avvicinavano a loro.
“Lui ha sfruttato la nostra oppressione, il nostro senso di impotenza e la nostra depressione a suo vantaggio dandoci esattamente quello che desideravamo… una famiglia e delle persone a cui volevamo bene!! Ci ha sempre trattato come dei soldati ed ha paragonato quest’istituzione ad una dittatura affermando che si aspetta che moriate per lui!!”
“Ripeto, sono tutte cazzate!!” nonostante Maverick fosse all’oscuro di quel dettaglio, sembrava comunque non accettarlo…
Però a parte quelli indifferenti gli altri sembravano tutti essere stati convinti dalle parole di Saga, e quelle del ragazzo sembravano solamente confermare il tutto, prima non volevano dargli retta… ma ora che avevano aperto gli occhi avevano la mente più lucida per capire come stavano le cose!!
“Sembra impossibile da pensare una cosa del genere…” dichiarò un ragazzo senza parole ed a dir poco disperato.
Anche Myranda lo era dato che aveva il volto abbassato e le lacrime che scendevano copiosamente “Io volevo solo ritornare a vivere con una famiglia. Non volevo che andasse a finire così!”
“L-La nostra vita… non ha significato nulla neanche quando credevamo di aver trovato la felicità!” dichiarò invece Benjamin anche lui a dir poco disperato.
A molti si stringeva il cuore nel vederli in una condizione del genere, loro non c’entravano niente, erano solo delle vittime inconsapevoli della malvagità del Signore delle Ombre e necessitavano di aiuto…
Proprio per questo, quasi istintivamente, a Brenda, che aveva ancora in mano la spada di Emily intrisa del sangue di Saga e che li osservava ancora seriamente a causa dello shock improvviso che aveva ricevuto al momento della morte del Cavaliere, venne da dire “… Però non è detto che per questo dovete smettere di credere nella famiglia!!”
“Dice il vero!” aggiunse anche Gohan nel tentativo di risollevarli di morale “Anche se avete ricevuto una delusione potete ancora essere felici. Noi vogliamo darvene la possibilità, venite con noi… ed insieme vi daremo la famiglia che desiderate da sempre!!”
Naturalmente tutti i Ragazzi Ombra che erano disperati volsero subito il loro sguardo verso tutti coloro che avevano di fronte, i quali stavano sorridendo segno che probabilmente concordavano con quanto detto dal ragazzo!
Ian rimase sorpreso, quindi nonostante in teoria sembrasse l’esatto contrario in verità l’avevano ascoltato quando chiedeva loro di non fare troppo male agli altri, anzi adesso stavano proponendo loro di cominciare una nuova vita fuori dalla Dimensione Ombra!!
“R-Ricominciare? E’ questo che ci state chiedendo?” domandò allora Emily che era parecchio sbalordita dalla cosa.
“Sì, vi daremo l’opportunità di resettare tutto quanto e di trovarvi una famiglia al di fuori di quell’essere viscido che vi ha manipolati fino a questo momento!” dichiarò anche Sora concordando con Son.
“A patto che ci sveliate però dove si trovano il Signore delle Ombre e Winry!” specificò però Edward che continuava ad avere fretta per ovvi motivi.
“Potete stare tranquilli e fidarvi. Noi manteniamo sempre la parola data!” concluse il tutto Seiya sorridendo come gli altri.
Non stavano mentendo, la Dream League ed i loro alleati volevano sul serio aiutarli e curare il loro cuore ferito, questo Fisher lo intuì e per questo sorrise felicemente, ora che avevano accettato la verità era certo che non si sarebbero lasciati scappare un’occasione del genere.
E sembrava effettivamente che molti ne volessero approfittare visto che uno dei ragazzi dichiarò “F-Forse dovremmo cogliere la palla al balzo…”
“La nostra unica alternativa sembrerebbe questa…” aggiunse anche la donna robusta di costituzione.
Però c’era chi invece stava cercando di convincerli del contrario “Non dite cavolate!!” dichiarò difatti Maverick digrignando i denti dalla rabbia davanti a tutte quelle affermazioni “Vi stanno solo prendendo in giro per sapere dove si trova nostro padre!!”
“Non è assolutamente vero! Potete fidarvi di noi!!” dichiarò allora Hyuga che non aveva gradito quell’intervento del verde.
Che però non aveva ancora finito visto che aggiunse “Certo, come no!!”
Fu allora che Scott intervenne attirando l’attenzione su di sé e dicendo “A-Anche se tornassi n-non mi vorrebbe n-nessuno!” lo stava dicendo con le lacrime agli occhi, per questo balbettava “I-I miei g-genitori m-mi volevano morto. E-E ora c-che ho scoperto c-che anche p-papà n-non mi vuole bene q-quale posto c-ci sarebbe p-per me f-fuori di qui?!”
Non potevano dargli torto in fondo dato che quel piccolo si sentiva tradito da quasi tutte le persone a cui aveva voluto bene, probabilmente stava pensando che la sua vita era finita, e non si sarebbero stupiti se da un momento all’altro avesse evocato la morte…
Però per fortuna Shinichi, che era ancora in ginocchio che reggeva Elsa sempre svenuta, intervenne subito rivelandogli “E’ qui che ti sbagli!! I tuoi genitori ti vogliono ancora bene e ti rivogliono con loro!!”
Naturalmente quell’intervento attirò l’attenzione di tutti i Ragazzi Ombra che rimasero attoniti, compreso ovviamente il diretto interessato che con la bocca spalancata e gli occhi quasi stralunati disse “C-Come sarebbe a-a dire?!”
Kudo allora cominciò a raccontargli quello che era accaduto nel suo Universo neanche tanto tempo fa “Scott Sullivan. Circa due settimane fa sono giunti all’agenzia del Detective Kogoro due nobili. Ci hanno chiesto di rintracciare il loro bambino che era stato rapito da degli assassini ingaggiati dal fratello di lui per intascarsi l’eredità del piccolo e che gli avevano fatto credere di essere stati assunti dai loro genitori. Da allora non hanno più saputo notizie di loro figlio ed hanno sperato che Kogoro potesse rintracciarlo con il suo infallibile intuito…”
“Ah già, me li ricordo quei signori!” confermò il tutto Ran ricordandosi di quell’evento.
Intanto l’ex Conan proseguì sostenendo “Purtroppo l’unica pista a cui arrivammo fu ad un orfanotrofio dove sostenevano che questo bambino era come sparito nel nulla una notte e non era più stato ritrovato… questa coppia faceva di cognome Sullivan!!”
Era ovvio che cosa stava cercando di dirgli, difatti il bambino aveva gli occhi ancora più strabuzzati di prima e le pupille erano quasi sparite… questo significava che… “Erano tuo padre e tua madre!!” andò avanti il ragazzo rivelandogli così la verità!!
A quel punto il piccolo si bloccò tutto d’un tratto mentre i suoi fratelli e le sue sorelle adottive si voltarono a guardarlo… beh quasi tutti ovviamente, sembravano interessati alla possibile reazione che avrebbe potuto avere.
L’ex Edogawa concluse il discorso solo in quel momento dichiarando “Pensaci, come potrei sapere così tante cose su di te se non l’avessi saputo dai tuoi parenti? Loro ti vogliono ancora bene e vogliono ricominciare ad averti nella loro vita. Per questo ho dovuto distruggere il tuo Teddy! Era l’unico modo per liberarti dal passato e permetterti di vivere un futuro più roseo rispetto a prima! I tuoi genitori ti rivogliono con loro… devi però essere tu a voler tornare da loro!!”
Calò un incredibile silenzio dopo quelle parole, sembrava quasi che stessero attendendo che il piccolo desse il suo giudizio definitivo e dicesse loro che cosa intendeva fare, purtroppo anche se volevano portarselo dietro la decisione finale spettava unicamente a lui…
Sullivan a quel punto abbassò il volto ancora sotto shock mentre le lacrime non smettevano di scendere, però non erano tristezza, si vedevano che erano gioia… gioia di sapere che il suo vero padre e la sua vera madre gli volevano ancora bene!!
*Mamma… papà…* fu quello che pensò subito il bambino.
C’era però chi come sempre sembrava essere contrario “Ma figurati se è vera una cosa del genere!!” urlò difatti il secondo in comando davvero arrabbiato per l’andazzo del discorso, per poi rivolgersi al piccolo dicendogli “Non devi dargli retta. Sono solo dei luridi bugiardi!!”
Però egli non gli stava dando retta, anzi sembrava intento a prendere una decisione mentalmente… anche se sembrava ormai averla già presa!! “Io…” fu difatti quello che disse mentre continuava ad avere lo sguardo abbassato…
Prima di sollevarlo finalmente mostrando il suo fiume di lacrime ed annunciando così a gran voce “IO VOGLIO TORNARE A CASA DALLA MIA MAMMA E DAL MIO PAPA’!!!” aveva deciso!! Voleva andarsene da lì per sempre!!
La cosa non fu presa bene da Myers, che strabuzzando gli occhi disse “Come sarebbe a dire?!?!”
La decisione del piccolo sembrò convincere anche gli altri, dato che i Ragazzi Ombra iniziarono a dire “Se lui ha detto di sì… allora c’è del vero nelle loro parole!!” “Potremmo sul serio ripartire da zero!!” “Ma sì. Ormai non abbiamo più niente da fare qui!!”
Cavolo, sembrava davvero che avesse dato inizio ad una reazione a catena che spinse tutti i subalterni dell’individuo misterioso a seguire la Dream League negli altri Universi per ricominciare la propria vita!!
La stessa Everglot abbassando il volto cominciò a dire “Forse potrei provare ad iscrivermi all’Orange High School di Videl. Chissà se mi prenderebbero…”
“MA COSA STATE DICENDO?! SIETE IMPAZZITI?!!?” Maverick continuava a non accettare la loro decisione ed era a dir poco imbufalito nero oltre che disperato.
E come se non bastasse ecco che Ashton, anche lei convinta a ricominciare da capo abbandonando per sempre quel traditore, rivelò finalmente ai componenti della squadra “Troverete Winry ed il Signore delle Ombre al Teschio Ombra! Si trova a diverse miglia di distanza dietro di noi, proseguite sempre dritto e se andrete rapidamente ci arriverete entro non molto tempo!”
“Sbrigatevi però!! Altrimenti potrebbe essere troppo tardi!!” aggiunse anche Taylor che sembrava essersi convinto pure lui.
Davanti a tutte quelle parole però, il verde era a dir poco sbigottito… erano troppo facilmente influenzabili!! Come potevano anche solo pensare di tradire colui che era stato un genitore per tutti loro?! Era assurdo!! La sua famiglia si stava smembrando senza che lui se ne accorgesse nemmeno!!
“NO!! NO!! NOOOOOOOO!!!” fu quello che gridò mentre continuava a dimenarsi disperato e quasi con le lacrime agli occhi per gli ultimi risvolti.
Ian, nel tentativo di calmarlo, gli disse “Anche tu potresti ricominciare da capo in un luogo dove tutti ti accetterebbero per quello che sei… se solo ti dessi la possibilità!!” stava provando a convincere anche lui nella speranza che accettasse nonostante il fatto che fosse comunque abbastanza cattivo nell’animo…
Ma di tutta risposta lui, guardandolo malamente, gli disse “Vai al diavolo, stronzo!!” cavolo, l’aveva presa proprio male quella faccenda.
Sasuke intanto, del tutto disinteressato alla cosa, si limitò a dire “Tsk fate come volete, non me ne frega niente!!”
Però poteva fregarsene solo fino ad un certo punto visto che Kakashi, avvicinandosi a lui, gli disse subito con le mani in tasca “Tu invece sarai portato a Konoha come prigioniero. Mi dispiace molto farlo dato che eri un mio allievo, ma devi rispondere di tutti i crimini che hai commesso!”
Ancora una volta del tutto disinteressato, Uchiha si limitò a guardarlo freddamente, forse perché era il destino che si aspettava e dopo che era stato sconfitto e che aveva scoperto che il Signore delle Ombre lo stava usando nel suo cuore aveva incominciato a fregarsene di tutto e di tutti.
Approfittando del momento, anche Anna disse una cosa del genere, stavolta rivolgendosi ad Hans “La stessa cosa vale per te!! Adesso hai superato il limite e devi pagare per le tue colpe direttamente ad Arendelle!!” il tutto naturalmente con rabbia.
Il principe, guardandola prima malamente e poi abbassando lo sguardo, affermò “Niente può essere peggiore di quello che ho in mente…”
Anche qualcun’altra però meritava di finire in prigione, e questa qualcuna era J dato che Brock arrivò davanti a lei e le disse “Tu invece sarai consegnata alla dolce Agente Jenny. Hai rovinato la vita a tanti Pokémon e tanti Allenatori, ed ora che sei ancora viva potrai finalmente scontare la tua pena!”
La viola osservò molto malamente l’Allevatore e, con occhi carichi di odio, dichiarò “Potete rinchiudermi quanto volete, tanto prima o poi uscirò e me la pagherete tutti quanti!!”
Il Team Rocket allora cercò di prendere la palla al balzo e di introdursi nel discorso domandò “E noi? Finiremo in prigione anche noi?!”
Fosse stato per Ash sarebbero finiti al fresco subito, difatti li stava guardando convinto di volerli sbattere in cella… ma alla fine la sua pietà per quei tre che si erano semplicemente ritrovati nel posto sbagliato al momento sbagliato ebbe il sopravvento.
Difatti sospirando rassegnato affermò “Con voi tre ci limiteremo a riportarvi nel nostro mondo. Non siete una grave minaccia e suppongo che possiamo permetterci di rimettervi in libertà!”
A quel punto ovviamente tutti e tre scoppiarono in un pianto liberatorio contenti “Meno male!” “Non sarei mai sopravvissuto in prigione!” “Sia ringraziato il cielo!” fu quello che dissero rispettivamente Jessie, James e Meowth colmi di gioia.
Infine Sora si rivolse a Trevelyan, che era rimasto in silenzio per tutto il tempo, dicendogli con occhi carichi di odio “Tu invece non c’è bisogno che ti dica dove finirai… ti porteremo alla Torre Misteriosa dove Yen Sid ti giudicherà, e poi marcirai in galera per il resto della tua vita, dato che hai perso l’immortalità insieme ai poteri del Maestro!!”
Tivan, osservandolo inizialmente con uno sguardo freddo, fece uno sbuffo quasi divertito e gli disse “Fossi in te starei attento. La vendetta è un veleno che ti trasforma totalmente, attento a ciò che desideri… perché potrebbe realizzarsi!”
“Parla per te. Serpe insida!!” fu la pronta risposta immediata del bruno.
Eppure nelle sue parole un fondo di verità c’era, e sia Riku che Kairi l’avevano notato, il Prescelto doveva fare attenzione, da quando aveva rivisto l’entità una rabbia quasi incontrollabile stava lentamente prendendo il sopravvento su di lui, e se voleva sbarazzarsene doveva fare quello che riteneva giusto e non compiacere la sua sete di rivincita!
Insomma, bene o male sembrava che quasi tutti i Ragazzi Ombra avessero deciso di voltare pagina e di ricominciare una nuova vita al di fuori della Dimensione Ombra mentre gli altri ben più colpevoli di loro sarebbero stati giudicati una volta tornati nel rispettivo Universo…
E di questo la Dream League era ovviamente contenta, visto che stavano tutti quanti sorridendo contenti, vedevano la speranza nei loro occhi, non erano crudeli, erano semplicemente stati abbindolati da un essere crudele.
Ora però potevano riparare alla situazione dando loro ciò che volevano più di ogni altra cosa… una nuova ragione per vivere ed una nuova famiglia!! Non dovevano fare altro che riportarli a casa e far ricominciare tutto da capo.
Proprio per questo Misty disse “Non vi pentirete della scelta che avete fatto!”
“Spero sappiate che non sarà semplice per voi. Ma non dovete avere timore perché se avrete bisogno di aiuto noi saremo sempre qui!” specificò anche Hyoga col sorriso sulle labbra.
Fu uno degli ormai ex subordinati del sovrano di quel mondo a rispondere contento “Vi ringraziamo dal più profondo del nostro cuore. Dopo quello che abbiamo fatto in pochi ci avrebbero lasciato una seconda possibilità…”
“Ora però dovete sbrigarvi!!” aggiunse però Ashton nel tentativo di avvertirli che purtroppo non c’era tempo da perdere “Il Signore delle Ombre potrebbe aver già iniziato il rituale, dovete fermarlo!!” era interessante notare come lei, così come tutti gli altri, ormai avevano smesso di chiamarlo padre.
Tutti compresero che aveva ragione e che dovevano spicciarsi, proprio per questo Kakashi dichiarò “Hanno ragione, è meglio se ci diamo una mossa il prima possibile!!”
“Credo sia meglio che vadano però solo alcuni di noi!” specificò però Gohan provando ad attirare l’attenzione su di sé “Gli altri torneranno all’aereo che abbiamo usato per venire fino a qui ed inizieranno i preparativi per la partenza!”
“Giusto!” anche Brock concordava con lui “Ci muoveremo non appena Winry e gli altri saranno di ritorno!”
Shun allora si rivolse ai Ragazzi Ombra dicendo loro “Vi libereremo dalle catene, così potrete muovervi liberamente. Chiaramente per questione di sicurezza quei tizi rimarranno incatenati, e questo comprende anche i due Maestri!” specificò poi indicando Sasuke, Hans e J che non erano molto distanti gli uni dagli altri.
“Porteremo anche il corpo di Saga e la sua Armatura spaccata con noi. Atena deve sapere quello che ha fatto…” specificò allora Seiya volgendo lo sguardo verso il cadavere del Cavaliere tra le braccia di Goku.
Dopo l’azione compiuta era il minimo che potevano fare per lui, e per questo avevano deciso di riservargli una degna sepoltura al Grande Tempio… l’Armatura invece l’avrebbero fatta riparare da Mur dato che dei pezzi ancora integri c’erano ancora per fortuna.
“E a proposito, che cosa facciamo con Duke?” domandò allora Riku continuando ad osservare il ragazzo che non accennava affatto a riprendersi.
A rispondergli fu Mustang, il quale specificò “La prassi indicherebbe che venisse imprigionato per i crimini che ha commesso. Anche se senza lo scettro non rappresenta più un pericolo…”
Che fine aveva fatto l’arma? Era stata messa nel baule dentro cui avevano portato nella Dimensione Ombra le divise a sua volta dentro la capsula, in questo modo erano certi che nessuno avrebbe potuto adoperare il suo immenso potere nel breve tempo.
Però ecco che Emily, con sprezzo, decise di fare loro una proposta abbastanza strana “Aspettate un attimo! Prima di incarcerarlo vorrei proporvi un accordo…”
“Ah sì? E di che genere d’accordo si tratterebbe?” domandò allora Zoro mentre osservava la ragazza severamente.
Di tutta risposta la rossa annunciò “Provate a lasciarlo a me! So che vi sto chiedendo troppo, però penso di riuscire a raddrizzarlo ed a ricondurlo sulla retta via. Probabilmente non siete d’accordo con me, ma sono certa che se provaste ad affidarlo alla mia persona potrei cambiarlo!!”
Il suo era un gesto estremo considerando di chi stava parlando… però sperava quantomeno nel buon cuore della Dream League, anche perché forse a parlare per lei era la cotta che provava per quel ragazzo da tempo, però voleva quantomeno provarci…
La sua proposta lasciò tutti in silenzio, sembrava inoltre che nessuno volesse anche solo darle retta… tuttavia ecco che l’approvazione arrivò dalla persona che meno si sarebbero aspettato che avrebbe accettato!!
“D’accordo!” disse difatti Gohan severamente attirando naturalmente l’attenzione su di sé. “Come sarebbe a dire?!?!” naturalmente Edward non era affatto d’accordo.
Anche Ian lo era, dato che si rivolse a lui freddamente dicendogli “Ti rendi conto che stai facendo un azzardo?”
“E’ troppo pericoloso provare a lasciare in libertà un tipo del genere!” specificò anche Shinichi continuando ad essere in ginocchio con il corpo svenuto di Elsa in braccio.
Certo che il Saiyan ne era consapevole, anche fin troppo… però al tempo stesso voleva credere che parte della pazzia di Duke fossero dovute a lui ed a Videl, e che di conseguenza fosse stato “plagiato” dalla gelosia. Quindi chi lo sa, magari poteva essere redento…
“Ne sono consapevole. Però chi siamo noi per giudicare chi non può essere salvato? Io dico di dargli una possibilità, senza i poteri del Maestro tanto non è in grado di fare nulla!”
“Anche questo è vero…” fece Sora osservando il nemico che era ancora svenuto.
Allora Elric, capendo che probabilmente non gli avrebbe mai fatto cambiare idea, fece “Tsk fa allora come vuoi!” il tutto voltandogli le spalle quasi come se fosse del tutto disinteressato, anche se in verità non era così.
Everglot allora, colma di gioia, fece “Vi ringrazio ragazzi!! Non ve ne pentirete, ve lo prometto!!”
Beh, ora che anche quella faccenda sembrava essersi risolta dovevano partire al più presto, proprio per questo Goku, dopo aver poggiato il cadavere di Gemini al suolo ed avergli riservato un’ultima occhiata, volto lo sguardo verso i suoi compagni ed i Ragazzi Ombra e disse “Sono d’accordo con Gohan, ma ora dobbiamo muoverci ed impedire al Signore delle Ombre di portare a compimento il suo piano!”
“E so chi ci può aiutare!” aggiunse anche Fisher prima di volgere il suo sguardo freddo e quasi distaccato verso J, forse perché era lei la persona a cui si stava rivolgendo.
La viola si sentì quello sguardo addosso, ed osservandolo alterata gli domandò “E tu che diavolo vuoi da me ora?”
“Non ti sembra evidente?” fu la risposta del blu prima di rivelarle quello che voleva “Devi aprire un varco oscuro che conduca al Teschio Ombra!! Purtroppo andando a piedi anche correndo non ce la faremmo in tempo, ed il Teletrasporto non percepisce l’energia del Signore delle Ombre, quindi l’unico modo per arrivarci rapidamente sei tu!”
Certo che doveva essere proprio folle per pensare che li avrebbe aiutati, difatti l’ex Cacciatrice abbastanza contraria disse “Tsk e cosa ti fa credere che vi darò una mano?”
“Il fatto che non puoi tentare la fuga a causa mia!! Altrimenti conoscendoti l’avresti già fatto!!” fu la pronta risposta del ragazzo.
Cavolo, aveva toccato un tasto dolente, e lei ne era consapevole dato che digrignò subito i denti dalla rabbia, era vero, quell’individuo era l’unica cosa che gli stava impedendo la fuga, non pareva avere alternative purtroppo…
Solo che la sua affermazione lasciò alcuni dubbi nei presenti, visto che Ash gli chiese “A che cosa ti riferisci?”
Fisher non tardò a rispondergli “Con la mia Alchimia sono in grado di bloccare sul nascere i varchi oscuri di J. Se tentasse la fuga ed io usassi rapidamente una Trasmutazione al suolo bloccherei il corridoio lasciandola imprigionata al suo interno!”
Oh, ora si spiegava tutto “Ah, ecco perché!” disse difatti Ketchum comprendendo.
A quel punto la donna, sempre contrariata, non vide altre soluzioni, e per cui anche se di malavoglia affermò “Tsk ho altre alternative?”
Questo significava praticamente sì, ed il giovane lo sapeva bene dato che sorridendo si rivolse ai suoi nuovi compagni dicendo loro “Tra poco aprirà il varco. Chi vuole venire con me a fermare il Signore delle Ombre è ben accetto!”
“Di sicuro non te ne andrai senza di me!!” fu quello che disse Ed affiancandolo e quasi dandogli una spallata con la spalla sinistra.
Ian fu spostato di pochi centimetri e non gradì molto quel suo intervento, dato che guardandolo quasi severamente gli chiese “Ma che ti prende?”
“Dovresti saperlo molto bene, bastardo!! Non ti lascerò da solo con Winry dopo quello che le hai fatto!!” fu la pronta risposta del ragazzo che sembrava davvero imbufalito.
Fisher l’aveva notato, e non sapeva neanche come replicare dato che tutto sommato aveva pure ragione, si era comportato malamente con lei e non se lo sarebbe mai potuto perdonare *Come posso dirgli che non è vero se ha centrato il bersaglio?!* pensò difatti digrignando i denti dalla rabbia con sé stesso.
“Anch’io devo venire!” aggiunse Goku per ovvi motivi “Ho un conto in sospeso con quell’individuo… ed intendo chiuderlo al più presto!!” ancora non si sapeva bene se aveva detto il vero circa la “parentela” con il Signore delle Ombre, ma poteva anche essere vera.
Pure Shinichi però doveva andarci, e per questioni molto delicate “C’è una cosa che devo dire a quel tipo della massima urgenza, non posso tirarmi indietro…” naturalmente si stava riferendo all’accordo che egli aveva proposto a lui e ad Elsa e che entrambi avevano deciso di non accettare.
Dopo aver preso quella decisione il Detective si rivolse alla sua amica chiedendole “Porta tu Elsa sull’aereo e tienila al sicuro, per favore!”
“V-Va bene…” Ran aveva balbettando perché stava iniziando ad avere dei dubbi sul rapporto che loro due potevano aver instaurato, sembrava quasi che la sovrana fosse innamorata di lui… ed il suo migliore amico poteva anche ricambiare per quanto ne sapeva!
Pure Sora sembrava in procinto di voler andare “Ci sono anch…”
“Aspetta!!” ma prima che concludesse la frase la rossa lo bloccò prendendogli il braccio destro con la mano sinistra.
Naturalmente il bruno si stupì di quell’azione da parte sua e voltandosi a guardarla le domandò “Che cosa stai facendo Kairi? Io devo andare, e tu lo sai bene!” era convinto che volesse dirgli di non recarsi da lui perché aveva paura di una sua possibile morte…
Ed invece lei, sbalordendolo non poco, gli disse “Lo so bene!! Per questo prima di andare voglio che tu faccia una cosa per me…”
Naturalmente il Prescelto ed anche Riku rimasero sbalorditi da quella sua richiesta, e l’unica cosa che seppe dire il bruno fu “D-D’accordo, dì pure…”
Chissà che cosa voleva chiedergli di fare la ragazza…

Parlando invece di un'altra ragazza, si poteva dire che Winry era ormai all’interno del Teschio Ombra, il luogo dove si sarebbe svolto il rituale o qualsiasi cosa esso fosse, insieme al Signore delle Ombre!!
La giovane si stava guardando intorno, sembrava essere una caverna solo dal soffitto molto più alto rispetto al normale e delle candele sparse al suo interno che erano state accese dal tizio incappucciato tramite i suoi poteri.
“Wow!” fu quello che disse la bionda parecchio stupita.
“Sei sorpresa eh? Lo immaginavo, in fondo come ti ho già detto è stata la dimora dei Signori delle Ombre per miliardi di anni!” fu quello che le disse l’individuo mentre continuava a darle le spalle.
A quel punto però una curiosità passò per la mente della bionda, che dovette domandargli “E come mai ci siamo recati proprio qui? Come mai è questo il luogo designato?”
La sua domanda era più che legittima, e proprio per questo il suo superiore le disse continuando a darle le spalle “Perché come puoi immaginare ai tempi del primo Signore delle Ombre questo era l’unico luogo esistente in questo mondo, e di conseguenza l’unico dove si poteva svolgere il rituale!”
Una spiegazione chiara e che toglieva i dubbi… ora però che erano finalmente a destinazione la diretta interessata pretendeva sapere che cosa doveva fare!! In fondo se doveva essere lei la Ragazza Predestinata quantomeno voleva essere a conoscenza dei suoi compiti!!
Proprio per questo allora la ragazza si fece coraggio e gli domandò “Ora potresti però dirmi che cosa devo fare, padre?”
Anche questa era una domanda legittima, ormai non serviva più continuare a fare il misterioso con lei, poteva dirle i suoi compiti senza alcun problema, anche se non era certo che alla fine avrebbe accettato una missiva di tale portata…
Proprio per questo, voltandosi finalmente a guardarla, le disse nascondendo sempre l’identità sotto al cappuccio “Certo, figlia mia. Anche se ti posso anticipare che non sarà una passeggiata per te…”
“Non importa. In fondo tu mi hai salvata dall’oblio, ora tocca a me ricambiare il favore!!” fu la pronta risposta dell’ingegnera che non sembrava affatto mentire.
E questa era un’ottima cosa per gli scopi del malvagio, anche se era sicuro che avrebbe perso quella sicurezza molto presto dato che le stava per dire qualcosa che non era facile da accettare per nessuno, neppure lei.
E così, dopo aver fatto qualche secondo di pausa per ovvi motivi, ecco che finalmente le rivelò il suo compito!! “Figlia mia… ciò che tu devi fare… è di cedermi il tuo cuore all’interno di questa grotta!!”
… Una rivelazione che lasciò la ragazza a dir poco senza parole!! Difatti ecco che perse quasi le pupille cominciando a sudare freddo ed a tremare “C-Come?!” le sembrava impossibile che le stava chiedendo una cosa del genere.
Ma subito, ponendo avanti la mano sinistra, il Signore delle Ombre scacciò ogni suo possibile dubbio dicendole “Non nel senso letterario, dovrai semplicemente darmi la tua approvazione affinché io possa trasferire il tuo cuore all’interno del mio corpo!”
Non che cambiasse molto alla fin fine, e difatti Rockbell dovette domandargli allora “E-E come mai devo farlo?” aveva balbettando all’inizio perché adesso non sembrava più tanto sicura di volerlo fare…
Comunque fosse, il tizio incappucciato proseguì a spiegarle “Perché con questa azione mi daresti il potere sufficiente affinché possa guarire la Dimensione Ombra ed impedire che gli Universi vengano distrutti!! Purtroppo è un processo che richiede la tua approvazione, motivo per cui ho aspettato fino ad adesso prima di chiedertelo, ed inoltre è molto pericoloso e per un 50% delle possibilità potresti addirittura morire!!”
Cavolo, non era certo quello che si aspettava di addirittura rischiare la vita! Subito nacque una specie di conflitto in lei, una parte che voleva aiutare il suo nuovo padre e ricambiare il debito che aveva, e l’altra che cercava di impedirle di commettere una simile pazzia.
Prima però di decidere c’era una cosa che voleva sapere, proprio per questo abbassando la testa come se sembrasse sconsolata domandò “… E se dovessi sopravvivere… che cosa mi succederebbe?”
Un’altra domanda che si aspettava, e difatti l’ex Capo dei Ragazzi Ombra non esito a fornirle una risposta “Non ti mentirò Winry, qualora dovessi sopravvivere al processo rimarresti legata per sempre alla Dimensione Ombra!! Non potresti mai più abbandonarla pena la morte istantanea e rimarresti bloccata qui per il resto della tua vita!!”
Quello era un destino anche peggiore della morte!! O almeno questa era la conclusione della ragazza che non sembrava più tanto sicura di volerlo fare, al punto che era ancora nelle condizioni di prima solo che si era portata la mano destra all’altezza del cuore.
Comprendendo la difficoltà interiore che aveva in quel momento, il Signore delle Ombre cercò di tranquillizzarla dicendole “So che non è una decisione facile da prendere, per cui prenditi dieci minuti per riflettere. Ora che sai tutte le conseguenze hai gli elementi sufficienti per decidere, ricordati solo che dal tuo sì o dal tuo no dipendono le sorti di miliardi di vite innocenti!!”
Aveva detto bene, il destino degli Universi dipendeva solo dalla risposta che avrebbe dato in quel momento… però lei non voleva rischiare la morte o rimanere intrappolata per sempre in un mondo che era semi desertico!!
Era combattuta, voleva aiutare la sua nuova famiglia che non aspettava altro che la sua venuta per ritrovare speranza, ma al tempo stesso la paura la stava dominando, per questo aveva abbassato il volto sconsolata e con un volto triste.
Era indecisa, non sapeva cosa fare…

Esattamente nello stesso momento, proprio fuori dal Teschio Ombra nei pressi della bocca, ecco che si aprì un varco oscuro sul terreno e da esso fuoriuscirono alcuni membri della Dream League!! A quanto pare J alla fine aveva mantenuto la sua parola anche se obbligata!!
Non appena tutti furono fuori, il corridoio delle tenebre si chiuse dietro di loro, non erano tanti, difatti si potevano distinguere solamente Goku, Edward, Ian, Shinichi e Sora, gli altri avevano preferito rimanere indietro, forse perché intimoriti dalla determinazione molto strana che stava dimostrando il Saiyan.
“Dovremmo essere a destinazione!” fu quello che disse Kudo con le mani in tasca osservando la struttura che si trovava dinanzi a lui ed agli altri.
Intanto Fisher, con il volto abbassato, cominciò a domandarsi “Chissà se Luffy e Naruto stanno bene dopo quello che è successo…”
“Non credo sia un problema. Saranno svenuti dopo l’attacco di Elsa, gli altri li troveranno e li porteranno all’aereo!” fu la pronta risposta del Detective che non era di certo preoccupato per quello.
Intanto il Prescelto, anche se era venuto insieme a loro, era ancora dubbioso circa quello che gli aveva suggerito Kairi… alla fine aveva accettato anche spinto da Riku, ma non era affatto sicuro che fosse la cosa giusta.
Fosse stato per lui non l’avrebbe mai fatto, anche perché ciò era legato a brutti ricordi, però il suo migliore amico gli aveva suggerito che forse era la cosa migliore da fare nel caso il sovrano della Dimensione Ombra fosse riuscito a prendere il cuore della ragazza… beh poteva solo sperare che avessero entrambi ragione.
Intanto Edward, dopo che l’ex Conan ebbe terminato di dire quelle parole, dichiarò digrignando i denti dalla rabbia “Ora basta chiacchiere! Vediamo di darci una mossa e di spaccare il culo a quel bastardo!!”
Cavolo, sembrava sul serio pronto ad ammazzare qualcuno tanto era arrabbiato, questo si poteva supporre che stesse accadendo perché Winry era coinvolta direttamente ed il giovane non voleva che le succedesse qualcosa di grave…
Tuttavia venne fermato nel momento in cui il padre di Goten, più avanti rispetto agli altri e molto serio, gli disse “Aspettate un secondo! Voi rimanete qui per il momento!!”
La cosa lasciò spiazzati tutti quanti per ovvi motivi, al punto che Elric gli disse incavolato nero “Ehi, che storia è questa?! Ti sei dimenticato che abbiamo detto che avremmo risolto questo problema insieme?! Non ricominciare con la storia del cavaliere solitario!!”
“Ha ragione!” aggiunse anche Shinichi “Se lo scopo di queste parole è batterti da solo contro il Signore delle Ombre non possiamo lasciartelo fare…”
Però in teoria non era quello che il marito di Chichi voleva dire, difatti senza voltarsi a guardarli specificò ulteriormente “Non vi sto chiedendo di rimanere in disparte. Solo di lasciarmi entrare da solo per il momento, tra cinque o dieci minuti potrete venire anche voi. Voglio solo un faccia a faccia con lui senza nessuno tra i piedi!!”
Tutti i quattro presenti rimasero abbastanza attoniti… perché l’ultima frase l’aveva detta con un tono aggressivo e minaccioso che non ammetteva repliche!! Non era proprio da lui fare una cosa del genere, quindi la cosa doveva stargli molto a cuore, e forse l’influenza del pianeta si stava già facendo sentire.
Proprio per questo decisero di non opporsi ulteriormente visto che era il più forte lì in mezzo e Ian si limitò a dirgli “… Cerca solo di fare attenzione mentre non ci siamo!”
“Lo farò!” fu l’unica cosa che disse il combattente prima di iniziare ad incamminarsi ed entrare in poco tempo dentro la bocca del Teschio Ombra sotto gli occhi dei quattro compagni che avevano deciso di seguirlo.
Essi lo videro andarsene via senza fare nulla, nonostante Ed fosse imbronciato e con le braccia incrociate contrario, però se quello che aveva detto era vero forse un confronto diretto con quel tipo gli serviva davvero.
*Buona fortuna!* fu l’unica cosa che pensarono in coro Sora, Shinichi e Fisher mentre il biondo rimase in silenzio.
Avrebbero aspettato circa dieci minuti, e dopo sarebbero entrati anche loro a dar manforte al loro compagno contro quel terribile nemico!!

Quest’ultimo che cosa stava intanto facendo?
Beh era al centro della grotta posta all’interno del teschio che stava osservando la ragazza ancora con il volto abbassato e dubbiosa su quello che doveva fare, non sapeva affatto decidersi ed aveva una lotta interiore in sé.
Improvvisamente però ecco che il tizio misterioso allertò la giovane dicendogli “Winry, non fare domande. Mettiti subito dietro di me e non ti muovere!!”
La cosa spaventò parecchio la giovane dato che sembrava un tono autoritario che non ammetteva repliche, una cosa che non era affatto da lui… ma alla fine si fidò e corse immediatamente raggiungendo le sue spalle e posizionandosi così proprio dietro al tizio incappucciato.
La risposta alla domanda che si stava ponendo arrivò praticamente subito dato che sentì dei passi rimbombare nel silenzio della grotta e farsi sempre più vicini, non sapeva chi era, ma pareva che suo padre fosse allertato e quindi un po’ preoccupata lo era.
Finalmente capì che cosa stava succedendo nel momento in cui l’individuo si fece vedere… e si dimostrò essere Goku in persona!! Il Saiyan aveva davvero deciso di affrontare l’individuo misterioso faccia a faccia e da solo!!
Naturalmente Rockbell rimase letteralmente paralizzata nel vederlo, perché non si aspettava affatto che il combattente sarebbe riuscito ad arrivare nella Dimensione Ombra!! “Tu?!?!” fu quello che disse la bionda letteralmente scioccata. Un dubbio cominciò a passarle per la mente, se lui era lì… allora forse anche Ed e gli altri l’avevano seguito?!
Tuttavia, nonostante la missione prioritaria fosse di portarla in salvo, sembrava che il Saiyan al momento fosse interessato ad altro visto che non distoglieva gli occhi di dosso dal nemico che era di fronte a lui.
Il momento desiderato da giorni era arrivato, era faccia a faccia con quell’essere spregevole e senza nessuno tra i piedi, certo sarebbe stato solo per pochi minuti, ma sarebbero stati più che sufficienti secondo lui.
Calò un silenzio tombale all’interno della grotta e per qualche secondo nessuno proferì parola… fino a quando il Signore delle Ombre disse finalmente “Ciao… Kakaroth!!” apostrofandolo con il suo nome da Saiyan.
Di tutta risposta il marito di Chichi disse “Ciao… padre!!” senza tanti peli sulla lingua!!
Ancora una volta la bionda rimase senza parole, padre?! Che cosa voleva dire?! Che anche lui era entrato a fare parte dei Ragazzi Ombra? Ma no, era impossibile, non indossava la tunica tipica del gruppo… ma allora…
“P-Padre…” subito la ragazza provò a fargli la fatidica domanda “Lui… è il tuo vero figlio?!” non che ci volesse molto ad arrivarci facendo due più due a quel punto.
Non le arrivò mai una risposta, ma indirettamente il sovrano della Dimensione Ombra le dette una risposta quando disse al combattente “Non sei cambiato di una virgola in tutti questi anni figlio mio, esattamente come tutti i membri della nostra razza… quelli che ormai non ci sono più!”
“Piantala di trattarmi come se fossimo in intimità. Sai perfettamente perché sono qui, quindi smettila con questa farsa e mostra il tuo volto alla tua nuova “pupilla”!!” l’aveva detto con un tono provocatorio ed arrabbiato.
Era stufo di quella commediola che aveva tirato su e voleva che finalmente presentasse all’ingegnera quello che era il suo reale aspetto… così anche lei avrebbe potuto capire con chi aveva a che fare.
Stranamente, nonostante il vincolo a cui era legato da quando era diventato il Signore delle Ombre, egli rispose “Perché no? In fondo tra un po’ non avrò più neanche bisogno di indossare questo stupido mantello!”
Ed ecco che in un secondo la divisa che aveva sparì all’istante… mostrando in questo modo il vero aspetto del nemico che aveva rapito Rockbell dando così inizio alla catena di eventi che avevano portato a quell’incontro!!
Purtroppo come ci si poteva aspettare era davvero lui… Goku e gli altri non avevano mentito, l’essere più potente di tutti gli Universi era per davvero suo padre, nientemeno che Bardak in persona!!
Quest’ultimo si presentava nell’aspetto che aveva ai tempi della distruzione del pianeta Vegeta da parte di Freezer, e di conseguenza simile al figlio solo con una cicatrice sulla guancia destra, una bandana rossa sulla fronte e la Battle Suit verde tipica dei Saiyan con tanto di coda annodata alla vita. L’unica differenza rispetto ad allora era un lungo mantello nero legato al collo che denotava la posizione che ricopriva in quel momento.
Winry davanti a quell’aspetto rimase talmente di sasso che iniziò a tremare come una foglia e le sue pupille sparirono quasi del tutto. Suo padre… era identico spiaccicato al suo amico!! Ma allora era davvero il suo reale padre!! Non capiva, come mai aveva tenuto nascosto a tutti che aveva un figlio biologico? Non aveva senso…
Con le braccia conserte, il nemico sorrise malignamente e gli disse “Ecco, ora che puoi vedere il mio reale aspetto sei contento? Anche se in teoria tu l’hai già visto tanto tempo fa… non te lo sei dimenticato, vero?”
“Come potrei dimenticarmelo?!” rivelò però Son mantenendo un atteggiamento molto serio ed anche aggressivo “Non so come tu ci sia riuscito, ma mentre mi allenavo su Yardrat con il Teletrasporto sei riuscito a portarmi in questo mondo. Ricordo quel giorno come se fosse ieri…”
“Anch’io ce l’ho bene in mente!” fu la risposta di Bardak che aveva entrambe le braccia incrociate e continuava a sorridere malignamente vedendo suo figlio davanti a sé “Fu la prima volta che vidi in faccia colui che era riuscito là dove persino io avevo fallito, sconfiggere Freezer!”
“Ed è per questo motivo che mi hai lanciato quella maledizione?! Eh?!” maledizione? Di cosa stava parlando il padre di Gohan?
“Suvvia, non penserai che sia così puerile?” fu la pronta risposta del Saiyan che non aveva perso il suo atteggiamento sfrontato e cattivo “Io ormai sono cambiato, non sono più il guerriero di una volta, sono… diciamo diverso!”
“Sei un mostro!!” dichiarò allora il rivale replicando alla sua frase.
“Io preferisco il termine essere superiore!” affermò allora il marito di Gine portando l’indice destro davanti alla bocca “Mi sono innalzato rispetto a voi comuni mortali e sono diventato un’entità divina e potente. Se solo volessi ora potrei schiacciare quel tiranno di Freezer con questo semplice dito!!”
“… Solo che tu non miri a vendicarti di me per Freezer o ad eliminare lui stesso, altrimenti l’avresti già riportato in vita con i tuoi immensi poteri per eliminarlo con le tue mani. Non è vero?” suppose a quel punto il figlio mantenendo un atteggiamento aggressivo.
A quel punto, dopo qualche secondo di silenzio, ecco che Bardak fece una risatina ed affermò “Eheheheheheheh non ti si può nascondere proprio niente, eh Kakaroth? Effettivamente il mio progetto è molto più ambizioso rispetto a quello che tu pensi. E non credere che si fermi alla mera visione che ti ha illustrato Ian!” quindi puntava a qualcos’altro oltre che al cosiddetto “Impero delle Ombre” pronosticato da Fisher.
Sembrava però che i due si stessero dimenticando che Winry era proprio lì vicino a loro, e detto sinceramente la ragazza ci stava capendo davvero poco di quella discussione, a parte il legame che univa tutti e due.
“Ehm padre… che cosa sta succedendo?” domandò difatti lei abbastanza stranita.
Lui allora, toccandole la testa con la mano destra che aveva sollevato poco prima come un padre affettuoso, volse lo sguardo verso di lei facendo un dolce sorriso e le disse “Non ti preoccupare, tutto ti sarà chiaro quando la cerimonia sarà finita!”
Subito dopo ecco che tornò ad osservare suo figlio, il suo vero figlio, con uno sguardo a dir poco maligno e crudele, non si sapeva bene come mai un guerriero fiero e orgoglioso come lui era diventato un essere simile… ma forse lo stiamo per scoprire!!
“Non mi aspetto che tu possa capire il mio progetto. Il mio corpo e la mia mente si sono evoluti trasformandomi in ciò che sono… e devo tutto al mio Maestro, il precedente Signore delle Ombre!! Il giorno in cui la razza dei Saiyan è stata sterminata… io sono rinato come Dio!!”

Lo scontro finale con Saga è stato combattuto e soprattutto sofferto, ma alla fine è stato vinto ed il Cavaliere ha trovato la morte per mano della sua controparte buona. Con quasi tutti i Ragazzi Ombra dalla loro parte, alla Dream League rimane solamente da salvare Winry, ancora nelle mani del Signore delle Ombre, che si è rivelato essere proprio Bardak come si poteva sospettare. Il Saiyan sembra inoltre in procinto di ricordare gli eventi che l’hanno condotto ad essere ciò che è… l’essere più potente degli Universi!!

PERSONAGGI APPARSI:

Saga di Gemini Lato Buono


Bardak Signore delle Ombre/ Vera Identità del Signore delle Ombre



Vi è piaciuto il Capitolo?
Alla fine molti dettagli e risvolti di trama che ci stavamo portando dietro da parecchio hanno trovato il loro epilogo, come ad esempio il raggiungimento dello Zero Assoluto, la conversione dei Ragazzi Ombra, la sconfitta di Saga, il volto del Signore delle Ombre e cosa deve fare Winry.
In pratica ho fatto l’elenco di quanto accaduto XD ;). Comunque in sostanza alla fine, grazie allo Zero Assoluto di Elsa, hanno sconfitto Saga nonostante avesse Luffy e Naruto dalla sua parte, e poi il Cavaliere è morto definitivamente a causa della sua parte buona.
Difatti si è scoperto come mai è stata assente per tutto questo tempo e come mai è tornata alla ribalta solo in questo caso, sacrificandosi per eliminare il suo lato malvagio, anche se la “mano dell’omicidio” era quella di Brenda, che aveva scelto di non eliminarlo ed alla fine si è ritrovata ad ucciderlo…
Sono state inoltre le parole di Saga e Shinichi a convincere i Ragazzi Ombra, anche se posso dirvi che sono loro ad essere facilmente influenzabili dato che sono stati manipolati dal Signore delle Ombre per troppo tempo, a collaborare, e così alcuni sono potuti andare da Winry e dal Signore delle Ombre…
Che a quanto pare sembra essere per davvero Bardak!! Da come parla sembra essere per davvero il Saiyan, però posso anticiparvi che la “verità”, se può esserci naturalmente, salterà fuori nel prossimo Capitolo… dove finalmente ci sarà la seconda parte del Flashback del Capitolo 7!!
Non credo ci sia altro da dire dopo questa rivelazione, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 3 Maggio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove ci sarà la seconda parte del Flashback!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2